PDA

Visualizza Versione Completa : Pacifisti all'opera a Milano



ugolupo
06-05-11, 15:10
Ennesimo gazebo della Lega che vola in aria ad opera di un manipolo si pacifisti di sinistra.
Malmenati i leghisti presenti in piazza Cordusio a Milano.

Avete qualche link?

Oppure lo sciopero della CGIL ha messo a tacere pure la disastrata informazione filo berlusconiana? :sofico::crepapelle:

Antiglobal
06-05-11, 15:37
Ennesimo gazebo della Lega che vola in aria ad opera di un manipolo si pacifisti di sinistra.
Malmenati i leghisti presenti in piazza Cordusio a Milano.


... eppure io ricordo ai primi giorni dell'attacco francese che i pacifisti li chiamavate a gran voce... ora che ci sono non li volete.:crepapelle:

Insomma, mettersi d'accordo su cosa si vuole, mai eh?:D

Demonius
06-05-11, 15:43
Bhe ma chi lo ha detto che sono pacifisti e anche di sinistra?
Secondo me sono normali cittadini che si sono rotti le balle dei leghisti.

venetoimpenitente
06-05-11, 15:50
Ennesimo gazebo della Lega che vola in aria ad opera di un manipolo si pacifisti di sinistra.
Malmenati i leghisti presenti in piazza Cordusio a Milano.
:

il popolo comincia ad averne abbastanza a quanto pare

Juv
06-05-11, 16:13
... eppure io ricordo ai primi giorni dell'attacco francese che i pacifisti li chiamavate a gran voce... ora che ci sono non li volete.:crepapelle:

Insomma, mettersi d'accordo su cosa si vuole, mai eh?:D

Pacifisti, non PacifiNti.

neuro
06-05-11, 16:14
solidarietà






















ai pacisfisti :gluglu:

gerty80
06-05-11, 16:15
I Leghisti non hanno libertà di espressione? Ottimo.

Comunque perché dovrebbero essere pacifisti di sinistra? La sinistra non era con la guerra? E in più, fino a quando non leggo un link della notizia non riesco a fidarmi più di tanto.

Juv
06-05-11, 16:16
I Leghisti non hanno libertà di espressione? Ottimo.

Basta che poi i fascistelli come te non si lamentino se capiterà a loro la stessa cosa.

Antiglobal
06-05-11, 16:16
I Leghisti non hanno libertà di espressione? Ottimo.

Certo che ce l'hanno.
Solo che la usano male.... e vengono malmenati:D:D

gerty80
06-05-11, 16:18
Basta che poi i fascistelli come te non si lamentino se capiterà a loro la stessa cosa.

Sono per la libertà di espressione, ma non per i lega, non ho mai e dico mai, provato odio così forte per un partito e per la gente che la vota e che ne fa parte. E' una mia debolezza, lo so.

Andre86
06-05-11, 16:20
Stiamo già sopportando la lega da troppo tempo, è normale che qualche frangia vada dare pan per focaccia ai leghisti...
Anche se sono gesti da condannare.

gerty80
06-05-11, 16:20
Basta che poi i fascistelli come te non si lamentino se capiterà a loro la stessa cosa.
No, aspè.. siamo in una dittatura di estrema sinistra secondo alcuni, perché dovrei lamentarmi?

Juv
06-05-11, 16:21
Sono per la libertà di espressione, ma non per i lega, non ho mai e dico mai, provato odio così forte per un partito e per la gente che la vota e che ne fa parte. E' una mia debolezza, lo so.

Adoro sti travasi di bile. :giagia:


A volte penso che valga la pena votare S&B anche solo per generare queste incaxxature.

gerty80
06-05-11, 16:23
Adoro sti travasi di bile. :giagia:


A volte penso che valga la pena votare S&B anche solo per generare queste incaxxature.

E lo so, lo so, caccio bile e rabbia quando sento parlare quale legaiolo. E sai perché? Perché mi fanno pena gli elettori della lega, provo dispiacere per loro e rabbia per chi riscalda con il proprio culo verde le poltrone dello stato italiano tanto odiato e tanto disprezzato. Che ci posso fare, odio chi sputa nel piatto in cui mangia e chi prende per il culo da anni ed anni i propri elettori.

Aldino
06-05-11, 16:24
Sono per la libertà di espressione, ma non per i lega, non ho mai e dico mai, provato odio così forte per un partito e per la gente che la vota e che ne fa parte. E' una mia debolezza, lo so.

Chiamala debolezza, è un partito xeonfobo d' osteria, fuori dal tempo che pensa solo al consenso elettorale

Aldino
06-05-11, 16:25
Adoro sti travasi di bile. :giagia:


A volte penso che valga la pena votare S&B anche solo per generare queste incaxxature.

:sofico: come se poi i danni li pagano solo quelli che "rosicano" :|

Juv
06-05-11, 16:26
E lo so, lo so, caccio bile e rabbia quando sento parlare quale legaiolo. E sai perché? Perché mi fanno pena gli elettori della lega, provo dispiacere per loro e rabbia per chi riscalda con il proprio culo verde le poltrone dello stato italiano tanto odiato e tanto disprezzato. Che ci posso fare, odio chi sputa nel piatto in cui mangia e chi prende per il culo da anni ed anni i propri elettori.

Beviti un chinotto che la vita è già difficila di suo.

neuro
06-05-11, 16:27
Beviti un chinotto che la vita è già difficila di suo.

vedi che lo vuoi avvelenare......chinotto=coca cola :giagia:

Asclepio
06-05-11, 16:29
I Leghisti non hanno libertà di espressione? Ottimo.

La Costituzione democratica nata dalla resistenza non garantisce libertà d'espressione a tutti?
Quando si impedisce a determinate frange politiche di esprimersi a parole solitamente queste ultime riescono ad escogitare metodi paralleli di comunicazione.
Tipo attentati e cosette simili.

Asclepio
06-05-11, 16:31
E' una mia debolezza, lo so.

Fortunatamente le tue debolezze non fanno testo al di fuori del bagno di casa tua.

Juv
06-05-11, 16:31
vedi che lo vuoi avvelenare......chinotto=coca cola :giagia:

Non bestemmiare.

1) Il chinotto è l'infuso di un agrume.

2) Bevendo chinotto, bevi una bevanda nazional popolare e non ingrassi multinazionali.

3) Mi piace cmq anche la Coca cola light.

4) C'è anche il chinotto Slow food
http://www.lurisia.it/download/GRUPPO01~ACQUA_PRODOTTI/chinotto_h.jpg

Aldino
06-05-11, 16:31
La Costituzione democratica nata dalla resistenza non garantisce libertà d'espressione a tutti?
Quando si impedisce a determinate frange politiche di esprimersi a parole solitamente questi ultimi riescono ad escogitare metodi paralleli di comunicazione.
Tipo attentati e cosette simili.

non se questi vanno contro l' unità nazionale. ibn democrazia non è permesso tutto. libertà d espressione, ma non di andare contro la costituzione... se la lega è nata per dividere allora a controquesti prinicipi.

Asclepio
06-05-11, 16:37
non se questi vanno contro l' unità nazionale. ibn democrazia non è permesso tutto. libertà d espressione, ma non di andare contro la costituzione... se la lega è nata per dividere allora a controquesti prinicipi.

L'unità nazionale non è la Parola di Dio.
Se io ritengo di avere motivazioni valide per proclamare l'autonomia e la conseguente indipendenza della mia terra non vedo in base a quale principio dovrei astenermi dal mettere in pratica le mie idee.
Tra l'altro la Lega è solo il più noto tra i movimenti indipendentisti, in realtà ne esistono una decina in ogni regione, da Nord a Sud(isole comprese).
Dobbiamo persegurli penalmente tutti?
E poi se un giorno si manifestasse nel popolo di una determinata regione la volontà di seccedere non vedo con quale autorità lo stato dovrebbe impedirlo.
E poi con quali mezzi?
Con i carri armati in stile Praga?
Ma fatevi un clistere di democrazia.:D

neuro
06-05-11, 16:39
L'unità nazionale non è la Parola di Dio.
Se io ritengo di avere motivazioni valide per proclamare l'autonomia e la conseguente indipendenza della mia terra non vedo in base a quale principio dovrei astenermi dal mettere in pratica le mie idee.
Tra l'altro la Lega è solo il più noto tra i movimenti indipendentisti, in realtà ne esistono una decina in ogni regione, da Nord a Sud(isole comprese).
Dobbiamo persegurli penalmente tutti?
E poi se un giorno si manifestasse nel popolo di una determinata regione la volontà di seccedere non vedo con quale autorità lo stato dovrebbe impedirlo.
E poi con quali mezzi?
Con i carri armati in stile Praga?
Ma fatevi un clistere di democrazia.:D

preferiamo rimanere stitici :gluglu:

Kaouthia
06-05-11, 16:42
Ennesimo gazebo della Lega che vola in aria ad opera di un manipolo si pacifisti di sinistra.
Malmenati i leghisti presenti in piazza Cordusio a Milano.


Ma perchè non prendono atto della situazione e si organizzano al gazebo portandosi oltre alle sedie, alle bandiere, ai manifesti ed ai volantini anche le mazze?

Asclepio
06-05-11, 16:54
preferiamo rimanere stitici :gluglu:

E allora evitate di tirare in ballo i valori democratici della Costituzione solo quando vi fa comodo.
La democrazia non si applica a intermittenza, signor Stitico.:D

Asclepio
06-05-11, 16:55
Ma perchè non prendono atto della situazione e si organizzano al gazebo portandosi oltre alle sedie, alle bandiere, ai manifesti ed ai volantini anche le mazze?

Perchè poi i cessi sociali vanno a piagnucolare in caserma e ci rompono le palle per mesi con il "pericolo fascista".

Demonius
06-05-11, 16:56
Succede che dopo anni ed anni di sopportazione la gente si scocci...

Asclepio
06-05-11, 17:00
Succede che dopo anni ed anni di sopportazione la gente si scocci...

Se chi si è rotto le palle dei cessi sociali e categorie lavative affini dovesse passare dalle idee ai fatti non basterebbero manco i caschi blu dell'ONU per fermarlo.
In una democrazia o ci si confronta a parole o si mette in conto l'ipotesi che le scazzottate in piazza portano a conseguenze poco piacevoli, per tutti quanti.

Demonius
06-05-11, 17:03
Se chi si è rotto le palle dei cessi sociali e categorie lavative affini dovesse passare dalle idee ai fatti non basterebbero manco i caschi blu dell'ONU per fermarlo.
In una democrazia o ci si confronta a parole o si mette in conto l'ipotesi che le scazzottate in piazza portano a conseguenze poco piacevoli, per tutti quanti.

Fino a prova contraria siete voi leghisti a minacciare ogni 2 e 3 di prendere i forconi.
Poi che non passiate mai dalle parole ai fatti, perchè state troppo comodi coi culi sulle poltrone (gli elettori a casa, e i rappresentanti quelle di Roma ladrona) è un problema vostro.
Le persone normali, la gente VERA, quando si rompe le palle si ribella....e poi non ci sono chezzi che tengano.

Andre86
06-05-11, 17:23
Quindi Bossi e i leghisti possono fare il dito medio, insultare 1/3 degli italiani, dire "bruciare il tricolore" ecc... ecc.... e noi dobbiamo stare zitti ?

Kaouthia
06-05-11, 17:28
Quindi Bossi e i leghisti possono fare il dito medio, insultare 1/3 degli italiani, dire "bruciare il tricolore" ecc... ecc.... e noi dobbiamo stare zitti ?

Però c'è differenza tra parlare e picchiare.

Lucio Vero
06-05-11, 17:34
Quanti sinceri democratici....

Asclepio
06-05-11, 17:34
Fino a prova contraria siete voi leghisti a minacciare ogni 2 e 3 di prendere i forconi.
Poi che non passiate mai dalle parole ai fatti, perchè state troppo comodi coi culi sulle poltrone (gli elettori a casa, e i rappresentanti quelle di Roma ladrona) è un problema vostro.
Le persone normali, la gente VERA, quando si rompe le palle si ribella....e poi non ci sono chezzi che tengano.

Fino a prova contraria io non sono leghista, se non nelle fantasie masturbatorie di certi piddini/pacifinti/neocomunisti.
Io mi limito a far notare come coloro che passano tutto il giorno a rompermi le scatole con la retorica dell'antifascismo e del pacifismo democratico contravvengono a tali princìpi quando si ritrovano sulla piazza.
O sei democratico tanto nelle parole quanto nei fatti o ti dai al brigatismo, mezze vie non ne esistono.
Tutto il resto è merdosa ipocrisia.

P.S. la gente VERA grazie al cielo non da ascolto alle tue/vostre minchiate, anche perchè non ha tempo per spaccare sedie nelle piazze, sai com'è, c'è chi deve lavorare per mandare avanti la baracca nazionale.

Sciamano
06-05-11, 17:36
Quindi Bossi e i leghisti possono fare il dito medio, insultare 1/3 degli italiani, dire "bruciare il tricolore" ecc... ecc.... e noi dobbiamo stare zitti ?

NOI???chiiii???il popolo italiano non è mica rappresentato dalla CIGIL...

Asclepio
06-05-11, 17:38
Quindi Bossi e i leghisti possono fare il dito medio, insultare 1/3 degli italiani, dire "bruciare il tricolore" ecc... ecc.... e noi dobbiamo stare zitti ?

Di certo non dovete aggredire nelle piazze chi non la pensa come voi.
A parole nessuno vi vieta di esprimervi.
Non fingere di non capire, che non ci fai una bella figura.

Lucio Vero
06-05-11, 17:44
Stiamo già sopportando la lega da troppo tempo, è normale che qualche frangia vada dare pan per focaccia ai leghisti... Anche se sono gesti da condannare.

La stessa cosa si può girare sui migranti?


Quindi Bossi e i leghisti possono fare il dito medio, insultare 1/3 degli italiani, dire "bruciare il tricolore" ecc... ecc.... e noi dobbiamo stare zitti ?

Quando i migranti sono il 30% nelle galere, si rivoltano a Chinatown e Lampedusa... noi dobbiamo stare zitti?
Sì, perchè si tratta di xenofobia.


Succede che dopo anni ed anni di sopportazione la gente si scocci...

Non si tratta di gente comune, ma di centri sociali. E' ben diverso.

Demonius
06-05-11, 17:45
Fino a prova contraria io non sono leghista, se non nelle fantasie masturbatorie di certi piddini/pacifinti/neocomunisti.
Io mi limito a far notare come coloro che passano tutto il giorno a rompermi le scatole con la retorica dell'antifascismo e del pacifismo democratico contravvengono a tali princìpi quando si ritrovano sulla piazza.
O sei democratico tanto nelle parole quanto nei fatti o ti dai al brigatismo, mezze vie non ne esistono.
Tutto il resto è merdosa ipocrisia.

P.S. la gente VERA grazie al cielo non da ascolto alle tue/vostre minchiate, anche perchè non ha tempo per spaccare sedie nelle piazze, sai com'è, c'è chi deve lavorare per mandare avanti la baracca nazionale.

Ma questo perchè? perchè lo dici tu? e un bel "sticazzi" non ce lo metti?
Democratica,pacifista e chi più ne ha più ne metta, ma la gente si rompe le palle dei fascisti, dei razzisti e degli ignoranti come voi.
Presto o tardi pagherete il conto dell'odio che avete profuso a piene mani tra la popolazione.

Lucio Vero
06-05-11, 17:48
Sono per la libertà di espressione, ma non per i lega, non ho mai e dico mai, provato odio così forte per un partito e per la gente che la vota e che ne fa parte. E' una mia debolezza, lo so.

:postridicolo:

Asclepio
06-05-11, 17:52
Ma questo perchè? perchè lo dici tu? e un bel "sticazzi" non ce lo metti?
Democratica,pacifista e chi più ne ha più ne metta, ma la gente si rompe le palle dei fascisti, dei razzisti e degli ignoranti come voi.
Presto o tardi pagherete il conto dell'odio che avete profuso a piene mani tra la popolazione.

Io più mi guardo attorno e più vedo un sommo disprezzo(non odio, che è una cosa diversa che possono provare solo coloro che confondono la politica con i videogames, come nel tuo caso) verso certi democratici a corrente alternata che fanno i froci con il culo degli altri.
Penso che - nel caso in cui questo paese dovesse collassare - molti pacifinti si ritroverebbero appesi ai pali della luce.

Andre86
06-05-11, 17:54
NOI???chiiii???il popolo italiano non è mica rappresentato dalla CIGIL...

Il popolo italiano e soprattutto del NORD ITALIA non è rappresentato dal 10% della Lega Nord. :ciaociao:

Andre86
06-05-11, 17:55
Però c'è differenza tra parlare e picchiare.

Le parole possono anche far male.

Andre86
06-05-11, 17:58
Di certo non dovete aggredire nelle piazze chi non la pensa come voi.
A parole nessuno vi vieta di esprimervi.
Non fingere di non capire, che non ci fai una bella figura.

Io non aggredisco nessuno e comunque chi alza le mani è un idiota (per non dire peggio).

Andre86
06-05-11, 17:59
Ma questo perchè? perchè lo dici tu? e un bel "sticazzi" non ce lo metti?
Democratica,pacifista e chi più ne ha più ne metta, ma la gente si rompe le palle dei fascisti, dei razzisti e degli ignoranti come voi.
Presto o tardi pagherete il conto dell'odio che avete profuso a piene mani tra la popolazione.

Bravo demonius hai ragione :giagia:

Asclepio
06-05-11, 18:00
Io non aggredisco nessuno e comunque chi alza le mani è un idiota (per non dire peggio).

Ecco, finalmente una cosa sensata.
Se magari riesci a spiegarlo pure a certi tuoi compagni di barricata tipo Demonius e neuro..

Andre86
06-05-11, 18:06
Ecco, finalmente una cosa sensata.
Se magari riesci a spiegarlo pure a certi tuoi compagni di barricata tipo Demonius e neuro..

Alzare le mani è il peggior modo per far valere le proprie ragioni anche se si ha ragione al 1000000% dato che si passa dalla parte del torto.

Demonius
06-05-11, 18:06
Io più mi guardo attorno e più vedo un sommo disprezzo(non odio, che è una cosa diversa che possono provare solo coloro che confondono la politica con i videogames, come nel tuo caso) verso certi democratici a corrente alternata che fanno i froci con il culo degli altri.
Penso che - nel caso in cui questo paese dovesse collassare - molti pacifinti si ritroverebbero appesi ai pali della luce.

Sisi perchè se il paese dovesse collassare la gente se la prenderebbe con i tizi dei centri sociali e non con chi ha governato per 10 anni....i leghisti e i berlusconiani? pensi davvro che gli italiani siano tutti poco perspicaci come te?

Sciamano
06-05-11, 18:10
Il popolo italiano e soprattutto del NORD ITALIA non è rappresentato dal 10% della Lega Nord. :ciaociao:

ma io non ho identificato il popolo italiano con la lega, tu invece hai chiamato "popolo" 4 violenti protetti dalla CIGIL e questo non mi piace.

ti avverto,già da subito,che non sono leghista e tantomeno pidiellino...
saluti

Asclepio
06-05-11, 18:13
pensi davvro che gli italiani siano tutti poco perspicaci come te?

Più che altro penso che gli Italiani non si identifichino nelle tue seghe mentali.
E ho detto tutto.
Se facciamo banca rotta finiscono alla gogna tutti quanti, Destra, Sinistra e Centro.

Sciamano
06-05-11, 18:13
Sisi perchè se il paese dovesse collassare la gente se la prenderebbe con i tizi dei centri sociali e non con chi ha governato per 10 anni....i leghisti e i berlusconiani? pensi davvro che gli italiani siano tutti poco perspicaci come te?

perchè tu pensi che il "popolo rivoluzionario incazzato"prendererebbe spunto dai compagni dei cessi sociali????:crepapelle::crepapelle:

Mauri61
06-05-11, 18:15
E lo so, lo so, caccio bile e rabbia quando sento parlare quale legaiolo. E sai perché? Perché mi fanno pena gli elettori della lega, provo dispiacere per loro e rabbia per chi riscalda con il proprio culo verde le poltrone dello stato italiano tanto odiato e tanto disprezzato. Che ci posso fare, odio chi sputa nel piatto in cui mangia e chi prende per il culo da anni ed anni i propri elettori.

Ma, naturalmente, queste prese per il culo le vedi solo da parte dei politici leghisti, vero?

Gli altri politici sono esempi di specchiata onestà, e tutti i cittadini sono fieri dei loro rappresentanti :D

Asclepio
06-05-11, 18:16
ma io non ho identificato il popolo italiano con la lega, tu invece hai chiamato "popolo" 4 violenti protetti dalla CIGIL e questo non mi piace.


Penso sia parecchio confuso(o ipocrita).
Prima giustifica le aggressioni con la scusa che "il popolo vuole così", poi rigira la frittata dicendo che la violenza è deprecabile.
Secondo me non lo sa manco lui cosa vuole dire.

Demonius
06-05-11, 18:17
perchè tu pensi che il "popolo rivoluzionario incazzato"prendererebbe spunto dai compagni dei cessi sociali????:crepapelle::crepapelle:

che cavolo dici scusa? ma dove lo avrei scritto?
è inutile che quando andate a figura di cacca, poi mettete le parole in bocca agli altri.

Asclepio
06-05-11, 18:17
perchè tu pensi che il "popolo rivoluzionario incazzato"prendererebbe spunto dai compagni dei cessi sociali????:crepapelle::crepapelle:

No, lui pensa che quattro sfigati dei cessi sociali rappresentino tutto il popolo..:crepapelle:
E su queste basi giustifica la violenza fisica.

Mauri61
06-05-11, 18:17
Stiamo già sopportando la lega da troppo tempo, è normale che qualche frangia vada dare pan per focaccia ai leghisti...
Anche se sono gesti da condannare.

Ti risulta notizia di gazebo di altri partiti assaliti e devastati dai leghisti?

Asclepio
06-05-11, 18:19
Ti risulta notizia di gazebo di altri partiti assaliti e devastati dai leghisti?

Lascia perdere, appena li prendi in fallo scompaiono magicamente.
Solitamente ritornano dopo un po con i rinforzi.

Mauri61
06-05-11, 18:28
Le parole possono anche far male.

Anche.

Mentre le botte FANNO male sempre.
E la storia di andare a menare chi non la pensa nel tuo stesso modo è tipica di quelli che una volta erano i fascisti.

Oggi il loro posto lo hanno preso anarchici e certe frange appartenenti ai cosiddetti centri sociali, sempre pronti a cercare la rissa in ogni occasione, ovviamente con la nobile scusa dell'antifascismo militante.

Artico
06-05-11, 18:33
UhHr8gXVkjQ


"L'ebreo sta usando il negro come muscolo contro di noi."


:sofico:

Andre86
06-05-11, 18:41
ma io non ho identificato il popolo italiano con la lega, tu invece hai chiamato "popolo" 4 violenti protetti dalla CIGIL e questo non mi piace.

ti avverto,già da subito,che non sono leghista e tantomeno pidiellino...
saluti

dove l'ho scritto ?

Mauri61
06-05-11, 18:43
Io non aggredisco nessuno e comunque chi alza le mani è un idiota (per non dire peggio).

Bravo. Proprio come questi, che anche oggi non hanno perso l'ocasione per cercare rogne:

Tafferugli alla stazione principe - Tensioni tra manifestanti e forze dell’ordine, 4 feriti| Liguria | Genova| Il SecoloXIX (http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/05/06/AOuYL4R-tensioni_ordine_manifestanti.shtml)

E non mi sembrano affatto leghisti :D

gerty80
06-05-11, 19:10
Ma, naturalmente, queste prese per il culo le vedi solo da parte dei politici leghisti, vero?

Gli altri politici sono esempi di specchiata onestà, e tutti i cittadini sono fieri dei loro rappresentanti :D
Assolutamente no, provare disgusto per la classe politica italiana tutta è un atto di onestà intellettuale :D

Mauri61
06-05-11, 19:23
Assolutamente no, provare disgusto per la classe politica italiana tutta è un atto di onestà intellettuale :D

Condivido.

Però, a quanto si legge, le uniche forze politiche ad essere prese di mira da simili "contestazioni" sono solo quelle del cdx.

Qualcosa non mi torna...:sofico:

Moro1944
06-05-11, 19:51
NOI???chiiii???il popolo italiano non è mica rappresentato dalla CIGIL...

Hai ragione CGIL

Andre86
06-05-11, 20:01
Ti risulta notizia di gazebo di altri partiti assaliti e devastati dai leghisti?

I leghisti insultano l'Italia e gli italiani ogni giorno.

Andre86
06-05-11, 20:04
Condivido.

Però, a quanto si legge, le uniche forze politiche ad essere prese di mira da simili "contestazioni" sono solo quelle del cdx.

Qualcosa non mi torna...:sofico:

Contestato Bersani che parla di Termini Imerese - Sanremo 2010 - ilGiornale.it del 21-02-2010 (http://www.ilgiornale.it/sanremo_2010/contestato_bersani_che_parla_termini_imerese/21-02-2010/articolo-id=423804-page=0-comments=1)

Festa 25 aprile: Bersani duramente contestato a Milano. Fischi e urla "venduto" (http://oknotizie.virgilio.it/info/50c140158e17fda3/festa_25_aprile_bersani_duramente_contestato_a_mil ano._fischi_e_urla_venduto_.html)

Vendola contestato dagli operai della Fiat - Interni - ilGiornale.it del 12-01-2011 (http://www.ilgiornale.it/interni/mirafiori_premier_serve_maggiore_flessibilita_vend ola_contestato_torino_attacca_governo/12-01-2011/articolo-id=499091-page=0-comments=1)

Vendola contestato a Mirafiori dai sindacalisti autonomi favorevoli a Marchionne. I punti negativi dell’accordo (http://yespolitical.wordpress.com/2011/01/12/vendola-contestato-a-mirafiori-dai-sindacalisti-autonomi-favorevoli-a-marchionne-i-punti-negativi-dellaccordo/)

Mastella litiga con i grillini a NY (http://www.granieri.us/google36ec95d890d0cf41=/querysiteglobal=updated/25329.htm)

Mauri61
06-05-11, 20:06
I leghisti insultano l'Italia e gli italiani ogni giorno.

Eh si, sono senz'altro gli unici ad usare un linguaggio offensivo.

E ovviamente a tale linguaggio si deve rispondere con azioni violente.

Sempre secondo i dettami dell'antifascismo militante, naturalmente :D

Comunque, a parte ciò, ti riformulo la domanda: hai notizie di assalti o aggressioni di gazebo, sedi di partiti e simili ad opera dei leghisti?

Perchè, casomai non te ne fossi accorto, è tutto un susseguirsi di violenze ma ai danni dei partiti di cdx, e non il contrario...

Mauri61
06-05-11, 20:09
Contestato Bersani che parla di Termini Imerese - Sanremo 2010 - ilGiornale.it del 21-02-2010 (http://www.ilgiornale.it/sanremo_2010/contestato_bersani_che_parla_termini_imerese/21-02-2010/articolo-id=423804-page=0-comments=1)

Festa 25 aprile: Bersani duramente contestato a Milano. Fischi e urla "venduto" (http://oknotizie.virgilio.it/info/50c140158e17fda3/festa_25_aprile_bersani_duramente_contestato_a_mil ano._fischi_e_urla_venduto_.html)

Vendola contestato dagli operai della Fiat - Interni - ilGiornale.it del 12-01-2011 (http://www.ilgiornale.it/interni/mirafiori_premier_serve_maggiore_flessibilita_vend ola_contestato_torino_attacca_governo/12-01-2011/articolo-id=499091-page=0-comments=1)

Vendola contestato a Mirafiori dai sindacalisti autonomi favorevoli a Marchionne. I punti negativi dell’accordo (http://yespolitical.wordpress.com/2011/01/12/vendola-contestato-a-mirafiori-dai-sindacalisti-autonomi-favorevoli-a-marchionne-i-punti-negativi-dellaccordo/)

Mastella litiga con i grillini a NY (http://www.granieri.us/google36ec95d890d0cf41=/querysiteglobal=updated/25329.htm)

Ma fai finta di non capirmi o cos'altro?

Ho chiesto notizie di ATTI VIOLENTI, o credi che le contestazioni (tra l'altro non certo a base di lanci di bombe carta, fumogeni -vedi Bonanni - sassi e simili) siano una prerogativa della sola sinistra?

TUTTI hanno il diritto di manifestare il proprio disappunto, ma non certo aggredendo fisicamente gli avversari.

E di notizie di aggressioni e altre porcate commesse dai tanto vituperati leghisti non mi pare di leggerne; quantomeno con la frequenza di quelle commesse dai loro "democraticissimi" avversari.

Andre86
06-05-11, 20:18
Eh si, sono senz'altro gli unici ad usare un linguaggio offensivo.

E ovviamente a tale linguaggio si deve rispondere con azioni violente.

Sempre secondo i dettami dell'antifascismo militante, naturalmente :D

Comunque, a parte ciò, ti riformulo la domanda: hai notizie di assalti o aggressioni di gazebo, sedi di partiti e simili ad opera dei leghisti?

Perchè, casomai non te ne fossi accorto, è tutto un susseguirsi di violenze ma ai danni dei partiti di cdx, e non il contrario...

Ma non diciamo belinate.... Bossi e il suo partito insultano l'Italia ogni giorno...



Si va al voto, oppure facciamo la rivoluzione. Facciamo la lotta di liberazione. Ci mancano un po' di armi ma le troviamo. (Bossi, 2008)

Penso che vinceremo le elezioni e cambieremo la Costituzione in senso federalista. Ma, se sarà come l'ultima volta, con i partiti che racconteranno un sacco di bugie sulla devolution, per non cambiare nulla, sarà l'ultima volta che il Parlamento del Nord e la Lega tenteranno la via democratica.
(Bossi, 2008)

Ho fermato trecentomila bergamaschi pronti a imbracciare il fucile. (Bossi, 2008)

Se Berlusconi mi telefona gli faccio sentire il rumore del mio revolver. (Bossi, 2008)

Avremo tutti il mitragliatore in mano e sarà un piacere portarmene un po' all'altro mondo. (Bossi, 2008)

Questa è l'ultima occasione: o si fanno le riforme o scoppia un casino. Se la sinistra vuole scendere in piazza abbiamo trecentomila martiri pronti a battersi. E non scherziamo... mica siam quattro gatti, verrebbero giù anche dalle montagne con i fucili, che son sempre caldi. (Bossi, 2008)

Asclepio
06-05-11, 20:39
Ma non diciamo belinate.... Bossi e il suo partito insultano l'Italia ogni giorno...

Capisci bene che tra le sparate folkloristiche di Bossi e le aggressioni fisiche dei cessi sociali c'è un abisso eguale a quello che intercorre tra le parole e i fatti?

Mauri61
06-05-11, 20:43
Ma non diciamo belinate.... Bossi e il suo partito insultano l'Italia ogni giorno...

Questo lo abbiamo capito.

Ripeto: hai notizie di atti di violenza, oltre alle sparate verbali di Bossi & soci?

Crack!
06-05-11, 20:52
Ma li facessero un pochino più resistenti quei gazebo...ci vuole tanto ? :D

jbroz
06-05-11, 21:18
Questo lo abbiamo capito.

Ripeto: hai notizie di atti di violenza, oltre alle sparate verbali di Bossi & soci?

beh.....!

i gazebo di pisapia qualcuno li avrà pure devastati.

magari non saranno state le guardie patagne, ma chi, a ogni piè sospinto, parla di doppiette, cannonate calciinculo ed usa simbologie militari i non deve poi lamentarsi se qualche easgitato pensa di rispondere con gli stessi mezzi.

e gli va ancora bene che gli sfigatelli non vanno a caccia e non hanno doppiette ,

che magari prendevano sul serio anche quelle.

ma non si sa mai

heint
06-05-11, 21:20
Ennesimo gazebo della Lega che vola in aria ad opera di un manipolo si pacifisti di sinistra.
Malmenati i leghisti presenti in piazza Cordusio a Milano.

Avete qualche link?

Oppure lo sciopero della CGIL ha messo a tacere pure la disastrata informazione filo berlusconiana? :sofico::crepapelle:

Si vede che saran stati quei camerieri albanesi a suo tempo sono stati menati a sangue da quei legaioli che erano andati a a Venezia per manifestare "pacificamente"

jbroz
06-05-11, 21:22
Si vede che saran stati quei camerieri albanesi a suo tempo sono stati menati a sangue da quei legaioli che erano andati a a Venezia per manifestare "pacificamente"

forse sono state le nigeriane fatte scendere dal treno da borghezio

oppure quelli a cui la stessa tizia aveva bruciato i giacigli

Crack!
06-05-11, 21:23
beh.....!

i gazebo di pisapia qualcuno li avrà pure devastati.

magari non saranno state le guardie patagne, ma chi, a ogni piè sospinto, parla di doppiette, cannonate calciinculo ed usa simbologie militari i non deve poi lamentarsi se qualche easgitato pensa di rispondere con gli stessi mezzi.

e gli va ancora bene che gli sfigatelli non vanno a caccia e non hanno doppiette ,

che magari prendevano sul serio anche quelle.

ma non si sa mai

Ah...ma tu guarda.

In piazza Argentina questa notte è stata fatta un’altra incursione ai danni di un gazebo del Comitato Giuliano Pisapia X Milano. É la terza volta che un gazebo viene aggredito da ignoti.
Terza aggressione ad un gazebo del Comitato X Pisapia | Giuliano Pisapia sindaco per Milano (http://www.pisapiaxmilano.com/terza-aggressione-ad-un-gazebo-del-comitato-x-pisapia/)

Ma tu guarda guarda :

Questa notte sono stati distrutti altri due gazebo del candidato sindaco Giuliano Pisapia in piazza Santa Maria del Suffragio e in piazza Argentina. I vandali hanno squarciato il telone delle pagode allestite, portato via il materiale. Già nella notte tra lunedì è martedì si è verificato un episodio analogo in viale Argonne.
Altri due gazebo distrutti. Non è solo vandalismo | Giuliano Pisapia sindaco per Milano (http://www.pisapiaxmilano.com/altri-due-gazebo-distrutti-non-e-solo-vandalismo/)

heint
06-05-11, 21:26
Ah...ma tu guarda.

In piazza Argentina questa notte è stata fatta un’altra incursione ai danni di un gazebo del Comitato Giuliano Pisapia X Milano. É la terza volta che un gazebo viene aggredito da ignoti.
Terza aggressione ad un gazebo del Comitato X Pisapia | Giuliano Pisapia sindaco per Milano (http://www.pisapiaxmilano.com/terza-aggressione-ad-un-gazebo-del-comitato-x-pisapia/)

Ma tu guarda guarda :

Questa notte sono stati distrutti altri due gazebo del candidato sindaco Giuliano Pisapia in piazza Santa Maria del Suffragio e in piazza Argentina. I vandali hanno squarciato il telone delle pagode allestite, portato via il materiale. Già nella notte tra lunedì è martedì si è verificato un episodio analogo in viale Argonne.
Altri due gazebo distrutti. Non è solo vandalismo | Giuliano Pisapia sindaco per Milano (http://www.pisapiaxmilano.com/altri-due-gazebo-distrutti-non-e-solo-vandalismo/)

Chissà se le telecamere di qualche banca li vicino hanno inquadrato una trota col fare sospetto che nuotava da quelle parti .... :crepapelle: :crepapelle:

Crack!
06-05-11, 21:27
Ma tu guarda guarda guarda...:

Perchè, casomai non te ne fossi accorto, è tutto un susseguirsi di violenze ma ai danni dei partiti di cdx, e non il contrario...

Ma chi sarà quel campione dell'equidistanza e della imparzialità (a sua detta) che ha profferito una tale stupidaggine ?

jbroz
06-05-11, 21:28
Ah...ma tu guarda.

In piazza Argentina questa notte è stata fatta un’altra incursione ai danni di un gazebo del Comitato Giuliano Pisapia X Milano. É la terza volta che un gazebo viene aggredito da ignoti.
Terza aggressione ad un gazebo del Comitato X Pisapia | Giuliano Pisapia sindaco per Milano (http://www.pisapiaxmilano.com/terza-aggressione-ad-un-gazebo-del-comitato-x-pisapia/)

Ma tu guarda guarda :

Questa notte sono stati distrutti altri due gazebo del candidato sindaco Giuliano Pisapia in piazza Santa Maria del Suffragio e in piazza Argentina. I vandali hanno squarciato il telone delle pagode allestite, portato via il materiale. Già nella notte tra lunedì è martedì si è verificato un episodio analogo in viale Argonne.
Altri due gazebo distrutti. Non è solo vandalismo | Giuliano Pisapia sindaco per Milano (http://www.pisapiaxmilano.com/altri-due-gazebo-distrutti-non-e-solo-vandalismo/)


non avevo messo i link perchè persono informate come l'estensore del thread lo sapevano già,


ma ormai si sono napoletanizzati

il chiagn 'e futt (spero si sdica così) ha unificato l'italia

Mauri61
06-05-11, 21:28
beh.....!

i gazebo di pisapia qualcuno li avrà pure devastati.

magari non saranno state le guardie patagne,


Già.
Magari non saranno stati quelli, però aggredire quelli della lega va bene lo stesso...


ma chi, a ogni piè sospinto, parla di doppiette, cannonate calciinculo ed usa simbologie militari i non deve poi lamentarsi se qualche easgitato pensa di rispondere con gli stessi mezzi.

E dimmi, gli stessi mezzi per rispondere a chi parla sarebbero gli assalti e le aggressioni?

Ti rendi conto che stai paragonando due azioni completamente diverse?

Mauri61
06-05-11, 21:30
Ma tu guarda guarda guarda...:

Perchè, casomai non te ne fossi accorto, è tutto un susseguirsi di violenze ma ai danni dei partiti di cdx, e non il contrario...

Ma chi sarà quel campione dell'equidistanza e della imparzialità (a sua detta) che ha profferito una tale stupidaggine ?

Se anche tu paragoni UN episodio allo stillicidio quotidiano di stronzate, compiute da quei coglioni che preferiscono la violenza alla contestazione pacifica, le stupidaggini le dici tu...

jbroz
06-05-11, 21:31
Già.
Magari non saranno stati quelli, però aggredire quelli della lega va bene lo stesso...



E dimmi, gli stessi mezzi per rispondere a chi parla sarebbero gli assalti e le aggressioni?

Ti rendi conto che stai paragonando due azioni completamente diverse?


qualcuno ha detto che le parole sono pietre,

magari ripetute ad libitum equivalgono a due sganassoni.



pensa non hanno neanche usato gli stalin o le chiavi inglesi,

poteva andargli decisamente peggio,

ma ci sono ancora delle speranze.

Mauri61
06-05-11, 21:32
non avevo messo i link perchè persono informate come l'estensore del thread lo sapevano già,


ma ormai si sono napoletanizzati

il chiagn 'e futt (spero si sdica così) ha unificato l'italia

Ovvero la vostra specialità: un telone squarciato e dei volantini rubati paragonato ad aggressioni fisiche? :crepapelle:

Crack!
06-05-11, 21:32
Se anche tu paragoni UN episodio allo stillicidio quotidiano di stronzate, compiute da quei coglioni che preferiscono la violenza alla contestazione pacifica, le stupidaggini le dici tu...

:D

A parte che, almeno qui, sarebbero ben 3 gli episodi.

Cmq...tana Mauri61 !!! :crepapelle:



:ciaociao:

Mauri61
06-05-11, 21:32
qualcuno ha detto che le parole sono pietre,

magari ripetute ad libitum equivalgono a due sganassoni.



pensa non hanno neanche usato gli stalin o le chiavi inglesi,

poteva andargli decisamente peggio

Probabilmente non erano nel consueto rapporto di 20 a 1 di quando le zecche decidono di aggredire...

Mauri61
06-05-11, 21:33
:D

A parte che, almeno qui, sarebbero ben 3 gli episodi.

Cmq...tana Mauri61 !!! :crepapelle:



:ciaociao:

Tre, ma non mi dire...:crepapelle:

Mauri61
06-05-11, 21:34
qualcuno ha detto che le parole sono pietre,

magari ripetute ad libitum equivalgono a due sganassoni.

Vero.

Ma vale solo nel caso dei leghisti?

Crack!
06-05-11, 21:35
non avevo messo i link perchè persono informate come l'estensore del thread lo sapevano già,


ma ormai si sono napoletanizzati

il chiagn 'e futt (spero si sdica così) ha unificato l'italia

Sarebbe chiagn'fott...ci sei andato molto vicino.

E dire che mi stava quasi per partire la lacrimuccia per il tristo destino di quel gazebo leghista...meno male che m'hai riportato alla cruda realtà col tuo riferimento a ciò che hanno fatto a quelli di Pisapia.

Mauri61
06-05-11, 21:38
Sarebbe chiagn'fott...ci sei andato molto vicino.

E dire che mi stava quasi per partire la lacrimuccia per il tristo destino di quel gazebo leghista...meno male che m'hai riportato alla cruda realtà col tuo riferimento a ciò che hanno fatto a quelli di Pisapia.

C'è pieno di cattivoni, è vero...:D

kouros
06-05-11, 21:39
E lo so, lo so, caccio bile e rabbia quando sento parlare quale legaiolo. E sai perché? Perché mi fanno pena gli elettori della lega, provo dispiacere per loro e rabbia per chi riscalda con il proprio culo verde le poltrone dello stato italiano tanto odiato e tanto disprezzato. Che ci posso fare, odio chi sputa nel piatto in cui mangia e chi prende per il culo da anni ed anni i propri elettori.

Potrei quotarti solo se invece di riferirti in modo esclusivo alla Lega ti fossi riferito a tutti i politici italiani!!!:giagia:Di ogni colore e tipo!:giagia:Invece forse tu credi che "quegli altri" siano meglio e più "seri" dei leghisti!:crepapelle::crepapelle:
Se così fosse potrei solo dirti che sei un poraccio!:ciaociao:

heint
06-05-11, 21:40
Sarebbe chiagn'fott...ci sei andato molto vicino.

E dire che mi stava quasi per partire la lacrimuccia per il tristo destino di quel gazebo leghista...meno male che m'hai riportato alla cruda realtà col tuo riferimento a ciò che hanno fatto a quelli di Pisapia.

Secondo me è qualcuno che vende gazebo e spera in questo modo di incrementare ancor più le vendite ... e per par condicio li spacca da entrambe le parti :crepapelle:

Max69
06-05-11, 21:42
Ennesimo gazebo della Lega che vola in aria ad opera di un manipolo si pacifisti di sinistra.
Malmenati i leghisti presenti in piazza Cordusio a Milano.

Avete qualche link?

Oppure lo sciopero della CGIL ha messo a tacere pure la disastrata informazione filo berlusconiana? :sofico::crepapelle:

link o si chiuda il 3d.

Non è che ogni fasciobananas che si inventa una stronzata senza link possa tenere aperto un 3d su una notizia data al telefono da qiualche amico camerata.....


m

Crack!
06-05-11, 21:43
C'è pieno di cattivoni, è vero...:D

Purtroppo sì, caro amico.

E noi puri di spirito e di cuore, dobbiamo ogni giorno subire il peso della perfidia e della barbarie che ci circonda.


(Si dessero tutti una calmata...sarebbe la cosa migliore da fare...).

Mauri61
06-05-11, 21:45
Purtroppo sì, caro amico.

E noi puri di spirito e di cuore, dobbiamo ogni giorno subire il peso della perfidia e della barbarie che ci circonda.


(Si dessero tutti una calmata...sarebbe la cosa migliore da fare...).

Lo vedi che ogni tanto andiamo d'accordo? :)

Crack!
06-05-11, 21:48
Secondo me è qualcuno che vende gazebo e spera in questo modo di incrementare ancor più le vendite ... e per par condicio li spacca da entrambe le parti :crepapelle:

Io addirittura penso che li abbiano comperati in Via Sarpi...per risparmiare, 'sti tirchioni.
E per forza che poi non reggono manco al minimo sussulto.

Comprassero Made in Italy la prossima volta ! :D

Mauri61
06-05-11, 21:49
Io addirittura penso che li abbiano comperati in Via Sarpi...per risparmiare, 'sti tirchioni.
E per forza che poi non reggono manco al minimo sussulto.

Comprassero Made in Italy la prossima volta ! :D

Costano troppo, maledizione!!!!:D

jbroz
06-05-11, 21:55
Costano troppo, maledizione!!!!:D

ma tanto i patagni li pagano con le ricche prebende che cicucciano da roma (ladrona, mi raccomando eh!)

Mauri61
06-05-11, 21:57
ma tanto i patagni li pagano con le ricche prebende che cicucciano da roma (ladrona, mi raccomando eh!)

E con questo?

Ovvio che se li tengono in tasca, mica vanno a spendere di più! :D

Crack!
06-05-11, 21:59
ma tanto i patagni li pagano con le ricche prebende che cicucciano da roma (ladrona, mi raccomando eh!)

Ma chi ? I padagni ? Ma quando mai ? :incav:

http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/arena-politica/1406222d1301231505-blocco-navale-bossi_polverini.jpg

:crepapelle:

ugolupo
06-05-11, 22:37
Grazie compagni!

Grazie infinite per aver mostrato di che pasta siete fatti.

Sostenendo la tesi dell'"autodistruzione" del gazebo da parte dei leghisti stessi, avreste fatto miglior figura.:sofico::crepapelle:

heint
06-05-11, 22:42
Grazie compagni!

Grazie infinite per aver mostrato di che pasta siete fatti.

Sostenendo la tesi dell'"autodistruzione" del gazebo da parte dei leghisti stessi, avreste fatto miglior figura.:sofico::crepapelle:

Cavolo hai ragione .. non ci avevo pensato ..ma ora che me lo fai notare direi che è andata proprio cosi'.... cosa non farebbero pur di far parlare della lega !!... incredibile :D

Crack!
06-05-11, 22:44
Cavolo hai ragione .. non ci avevo pensato ..ma ora che me lo fai notare direi che è andata proprio cosi'.... cosa non farebbero pur di far parlare della lega !!... incredibile :D

Hai ragione !

Questi son davvero capaci di tutto pur di farsi pubblicità ! :D

ugolupo
06-05-11, 22:47
Hai ragione !

Questi son davvero capaci di tutto pur di farsi pubblicità ! :D

Avranno imparato dai "ragazzi" della Diaz, che si sono menati da soli per dare la colpa alla polizia:crepapelle.

Forse anche il "ragazzo" si è sparato da solo per farsi intitolare aule di Montecitorio.:crepapelle:

heint
06-05-11, 22:48
Hai ragione !

Questi son davvero capaci di tutto pur di farsi pubblicità ! :D

Sara mica stato il nostro amico Ugo?... magari soffre d'insonnia e stufo di scrivere sul forum decide di passare all'azione :postridicolo:

ugolupo
06-05-11, 22:53
Sara mica stato il nostro amico Ugo?... magari soffre d'insonnia e stufo di scrivere sul forum decide di passare all'azione :postridicolo:
Impossibile: ugolupo è francescano, vive serenamente, dorme il sonno del giusto, e scrive sul forum con grande altruismo nei vostri confronti.

Non vi rendete nemmeno conto del grande dono che avete avuto GRATIS.

Crack!
06-05-11, 22:54
Avranno imparato dai "ragazzi" della Diaz, che si sono menati da soli per dare la colpa alla polizia:crepapelle.

Forse anche il "ragazzo" si è sparato da solo per farsi intitolare aule di Montecitorio.:crepapelle:

Invece di far lo spiritoso de sta cippa su gente malmenata e ammazzata, metti il link, che se no c'è il rischio che te lo cancellano st'opera d'arte di 3d.

Dimenticavo : INFAME !

ugolupo
06-05-11, 22:59
Invece di far lo spiritoso de sta cippa su gente malmenata e ammazzata, metti il link, che se no c'è il rischio che te lo cancellano st'opera d'arte di 3d.
Dimenticavo : INFAME !



Evidentemente solo tu puoi fare lo spiritoso su gente malmenata...

Quanto a questa "opera d'arte", se venisse cancellata con un pretesto non verrà cancellata la vergognosa teoria di post scritti da gentaglia mossa da sinistra, tracotante idiozia.

Ma non vi rendete conto di come siete ridotti?

Dimenticavo: morti di FAME (di voti):crepapelle:

Amalie
06-05-11, 23:03
il popolo comincia ad averne abbastanza a quanto pare
se questi sono i tuoi rappresentanti non c'è da andarne molto fieri!!

Crack!
06-05-11, 23:05
Evidentemente solo tu puoi fare lo spiritoso su gente malmenata...

Quanto a questa "opera d'arte", se venisse cancellata con un pretesto non verrà cancellata la vergognosa teoria di post scritti da gentaglia mossa da sinistra, tracotante idiozia.

Ma non vi rendete conto di come siete ridotti?

Qua sei tu che devi prendere coscienza del tuo precario stato mentale.

Io avevo scritto che si dovrebbero dare tutti una calmata, riferendomi agli attacchi ai gazebo sia della lega che a quelli di Pisapia.

Poi sei intervenuto tu con le tue solite sparate e io e heint abbiamo iniziato a prenderti per il culo (cosa di cui non t'accorgi mai...cos'è ? Ti da gusto ?).

E poi hai tirato in ballo gente DAVVERO malmenata (e dei poliziotti hanno pagato per quelle bestialità) e addirittura ammazzata.

Di nuovo : Vergognati !

Comunista Vero
06-05-11, 23:06
Ahah ognuno ha quel che si merita. E poi chi lo dice che hanno aggredito siano di sinistra?

Crack!
06-05-11, 23:08
Evidentemente solo tu puoi fare lo spiritoso su gente malmenata...

Quanto a questa "opera d'arte", se venisse cancellata con un pretesto non verrà cancellata la vergognosa teoria di post scritti da gentaglia mossa da sinistra, tracotante idiozia.

Ma non vi rendete conto di come siete ridotti?

Dimenticavo: morti di FAME (di voti):crepapelle:

Ma quale pretesto, sciroccato !!!

Regola fondamentale del forum esige che si aggiunga il link alla notizia.
E' così da anni. E tu che hai pure una certa età forumistica dovresti saperlo, sciroccato.

john.smith
06-05-11, 23:09
Fino a prova contraria siete voi leghisti a minacciare ogni 2 e 3 di prendere i forconi.
Poi che non passiate mai dalle parole ai fatti, perchè state troppo comodi coi culi sulle poltrone (gli elettori a casa, e i rappresentanti quelle di Roma ladrona) è un problema vostro.
Le persone normali, la gente VERA, quando si rompe le palle si ribella....e poi non ci sono cazzi che tengano.

Immagino che nella tanto decantata Costituzione sia specificato che è così che si deve fare!

John

ugolupo
06-05-11, 23:10
Qua sei tu che devi prendere coscienza del tuo precario stato mentale.

Io avevo scritto che si dovrebbero dare tutti una calmata, riferendomi agli attacchi ai gazebo sia della lega che a quelli di Pisapia.

Poi sei intervenuto tu con le tue solite sparate e io e heint abbiamo iniziato a prenderti per il culo (cosa di cui non t'accorgi mai...cos'è ? Ti da gusto ?).

E poi hai tirato in ballo gente DAVVERO malmenata (e dei poliziotti hanno pagato per quelle bestialità) e addirittura ammazzata.

Di nuovo : Vergognati !

Su caro, le conosciamo benissimo le vostre prese per il culo...

Fate i gaglioffi, ma quando vi sentite punti su vivo la mettete sul patetico.

Forse siete più "poveracci" di quanto immaginassi.

Vedrò di essere più tenero con voi in futuro.

john.smith
06-05-11, 23:13
Fino a prova contraria io non sono leghista, se non nelle fantasie masturbatorie di certi piddini/pacifinti/neocomunisti.
Io mi limito a far notare come coloro che passano tutto il giorno a rompermi le scatole con la retorica dell'antifascismo e del pacifismo democratico contravvengono a tali princìpi quando si ritrovano sulla piazza.
O sei democratico tanto nelle parole quanto nei fatti o ti dai al brigatismo, mezze vie non ne esistono.
Tutto il resto è merdosa ipocrisia.

P.S. la gente VERA grazie al cielo non da ascolto alle tue/vostre minchiate, anche perchè non ha tempo per spaccare sedie nelle piazze, sai com'è, c'è chi deve lavorare per mandare avanti la baracca nazionale.

Concordo pienamente!

John

Crack!
06-05-11, 23:13
Su caro, le conosciamo benissimo le vostre prese per il culo...

Fate i gaglioffi, ma quando vi sentite punti su vivo la mettete sul patetico.

Forse siete più "poveracci" di quanto immaginassi.

Vedrò di essere più tenero con voi in futuro.

Si però depilati meglio e metti su anche un pochino di fard...sarà più gustoso anche per te.

Asclepio
06-05-11, 23:14
Ahah ognuno ha quel che si merita.

In tal caso facciamo prima ad abolire la Costituzione che tanto decantate, così possiamo ripristinare la legge della giungla e siamo tutti contenti.

P.S. ma vi fanno con lo stampino o con la clonazione in stile pecora
Dolly?

ugolupo
06-05-11, 23:15
Ma quale pretesto, sciroccato !!!

Regola fondamentale del forum esige che si aggiunga il link alla notizia.
E' così da anni. E tu che hai pure una certa età forumistica dovresti saperlo, sciroccato.

Non sempre il link è a portata di mano, soprattutto quando certe notizie vengono taciute dai tg

Purtroppo la realtà dei fatti non tiene conto dei link.:sofico:

Però, se ti serve un pretesto per invocare la censura...

Le sinistre malefatte restano, così come i vostri commenti nazisti.

Saviano
06-05-11, 23:15
solidarietà






















ai pacisfisti :gluglu:

............. :giagia:

ugolupo
06-05-11, 23:19
Si però depilati meglio e metti su anche un pochino di fard...sarà più gustoso anche per te.
Evidentemente non sai più dove andare a parare.

Non te ne fare una croce: ugolupo è un GENEROSO, e ti lascia sempre una via di fuga onorevole.

Crack!
06-05-11, 23:20
Non sempre il link è a portata di mano, soprattutto quando certe notizie vengono taciute dai tg

Purtroppo la realtà dei fatti non tiene conto dei link.:sofico:

Però, se ti serve un pretesto per invocare la censura...

Le sinistre malefatte restano, così come i vostri commenti nazisti.

Ma lo vedi come stai fuori ?

Te lo sto dicendo proprio per evitare che, giustamente, senza il link lo cancellino !!!

Se avessi voluto fartelo fuori, l'avrei già segnalato da un pezzo e certamente non sarebbe più qui.

Ma che c'hai in testa ? Polenta taragna ?

ugolupo
06-05-11, 23:23
Ma lo vedi come stai fuori ?

Te lo sto dicendo proprio per evitare che, giustamente, senza il link lo cancellino !!!

Se avessi voluto fartelo fuori, l'avrei già segnalato da un pezzo e certamente non sarebbe più qui.

Ma che c'hai in testa ? Polenta taragna ?

Sapessi che me ne frega se cancelleranno la discussione!...

Io parlo alla gente, senza preoccuparmi di collezionare lapidi.

Tu, per esempio, hai capito benissimo il mio messaggio.

Mi basta.

john.smith
06-05-11, 23:27
Ma questo perchè? perchè lo dici tu? e un bel "sticazzi" non ce lo metti?
Democratica,pacifista e chi più ne ha più ne metta, ma la gente si rompe le palle dei fascisti, dei razzisti e degli ignoranti come voi.
Presto o tardi pagherete il conto dell'odio che avete profuso a piene mani tra la popolazione.

Bella questa! Pensa, io sto nell'altra parte della popolazione e penso esattamente la stessa cosa.
Forse, invece di romperci le sedie sulla testa, potremmo sederci una bella volta gli uni di fronte agli altri e chiarirci.
Naturalmente è importante togliere dagli argomenti le parole "fascismo", "comunismo", "razzismo" e "pacifismo". Se si vuole pensare al bene dell'Italia e del suo popolo (tutto) bisogna fare piazza pulita degli idealismi incancreniti e pensare seriamente a cosa serve per fare progredire io Paese. Che non è certamente l'odio.
Proviamo, per cominciare, ad applicare seriamente quanto scritto nella costituzione e non solo a nominarla, quando fa comodo.

John

ugolupo
06-05-11, 23:32
Bella questa! Pensa, io sto nell'altra parte della popolazione e penso esattamente la stessa cosa.
Forse, invece di romperci le sedie sulla testa, potremmo sederci una bella volta gli uni di fronte agli altri e chiarirci.
Naturalmente è importante togliere dagli argomenti le parole "fascismo", "comunismo", "razzismo" e "pacifismo". Se si vuole pensare al bene dell'Italia e del suo popolo (tutto) bisogna fare piazza pulita degli idealismi incancreniti e pensare seriamente a cosa serve per fare progredire io Paese. Che non è certamente l'odio.
Proviamo, per cominciare, ad applicare seriamente quanto scritto nella costituzione e non solo a nominarla, quando fa comodo.

John

Senza quelle parole magiche non gli resterebbero argomenti.

Sarebbe come togliere le parolacce ai discorsi di taluni.:crepapelle:

Mike Suburro
06-05-11, 23:43
E' diventato praticamente ovvio che le botte che si danno i ragazzetti coi rasta e i fascistelli, che accadono tutti i giorni dell'anno, diventano al centro del dibattito degli italiani di finta destra in alcuni giorni per poter NON parlare di temi molto significativi.

Molti di voi sono proprio la prova che il progresso sociale e scientifico è stato un miracolo compiuto da metà dell'umanità, trascinato verso il basso da quell'altra metà dell'umanità che ha un Q.I. inferiore alla media.

Saviano
06-05-11, 23:43
Sapessi che me ne frega se cancelleranno la discussione!...

Io parlo alla gente, senza preoccuparmi di collezionare lapidi.

Tu, per esempio, hai capito benissimo il mio messaggio.

Mi basta.

anche il mago gabriel .... :giagia:

4KP-ybGTtB4

Mike Suburro
06-05-11, 23:49
Senza quelle parole magiche non gli resterebbero argomenti.

Sarebbe come togliere le parolacce ai discorsi di taluni.:crepapelle:

A parlare di pacifisti (e pacifinti) sei tu come dimostra proprio il titolo del thread, a parlare dei comunisti ci pensano altri (se non tu) quando si tratta di 20.000 persone di professione magistrato.

In questo forum ci sono tantissime persone che quando non si dichiarano apertamente fasciste e razziste dicono che ci vorrebbe un nuovo Mussolini oppure che "non sono razzista, ma i tarun devono laurar!".

Se vi tolgono quelle parole, naturalmente, la Lega e il PdL perde il proprio elettorato perché finalmente si dovrà parlare di risultati di quindici anni di merdate.

ugolupo
06-05-11, 23:53
anche il mago gabriel .... :giagia:



Padre, perdona i "saviani" che non sanno quello che fanno.

Il mago gabriel, con la sua conoscenza della lingua italiana, scrive i discorzi dei vostri lader:crepapelle:

ugolupo
07-05-11, 00:00
A parlare di pacifisti (e pacifinti) sei tu come dimostra proprio il titolo del thread, .
Io mi limito ad usare i nomi coi quali vi siete battezzati.

Per uno come me, che non ha mai creduto alla "destra" e alla "sinistra", ci vuole molta ironia nel battere su quei pochi tasti che vi fanno saltare i nervi.

venetoimpenitente
07-05-11, 02:03
Grazie compagni!

Grazie infinite per aver mostrato di che pasta siete fatti.

Sostenendo la tesi dell'"autodistruzione" del gazebo da parte dei leghisti stessi, avreste fatto miglior figura.:sofico::crepapelle:

beh non sarebbe neanche la prima volta...a varese fu vandalizzata un'intera sede della Lega da parte di figli di leghisti :sofico:

Comunque sia, ughetto dov'è il link della notizia?
non è che non ci fidiamo del prossimo nostro ma datosi che trattiamo con leghisti (notoriamente gente non troppo corretta per non dire altro) vorremmo avere almeno uno straccio di link :sofico:

Mauri61
07-05-11, 09:00
E' diventato praticamente ovvio che le botte che si danno i ragazzetti coi rasta e i fascistelli, che accadono tutti i giorni dell'anno, diventano al centro del dibattito degli italiani di finta destra in alcuni giorni per poter NON parlare di temi molto significativi.

Che strano, però: quando a pestare qualcuno sono dei dementi riconducibili a qualche formazione di estrema destra non mi pare di leggere commenti di questo tono.
In quel caso si grida al pericolo reale di un nuovo fascismo, fomentato dal clima che questa destra ha creato, e questi sarebbero i risultati e bla bla bla...

A parti inverse si minimizza: queste sono cose che accadono tutti i giorni, e si parla di queste cose per non affrontare i veri problemi.

Che i problemi reali siano altri lo condivido; per il resto mi limito a prendere atto del tuo pensiero: vorrà dire che, qualora si verificasse la stessa cosa ai danni di qualche poveraccio preso a mazzate da fascisti, non ne faremo un dramma...sono cose che accadono tutti i giorni dell'anno.

Mauri61
07-05-11, 09:04
In questo forum ci sono tantissime persone che quando non si dichiarano apertamente fasciste e razziste dicono che ci vorrebbe un nuovo Mussolini oppure che "non sono razzista, ma i tarun devono laurar!".

Quelli che si dichiarano democratici ed antifascisti e plaudono a tali azioni te li sei persi?

Oppure ritieni che questi abbiano ragione?


Se vi tolgono quelle parole, naturalmente, la Lega e il PdL perde il proprio elettorato perché finalmente si dovrà parlare di risultati di quindici anni di merdate.

Pensa a chi continua a vivere (eufemismo) cianciando di "antifascismo militante", e nel far ciò si comporta esattamente da perfetto fascista, ossia aggredendo chi non la pensa nel suo stesso modo e cercando di sopraffare con la violenza gli avversari...

Quelli si che hanno validi argomenti, eh? :postridicolo:

jbroz
07-05-11, 09:05
beh non sarebbe neanche la prima volta...a varese fu vandalizzata un'intera sede della Lega da parte di figli di leghisti :sofico:

Comunque sia, ughetto dov'è il link della notizia?
non è che non ci fidiamo del prossimo nostro ma datosi che trattiamo con leghisti (notoriamente gente non troppo corretta per non dire altro) vorremmo avere almeno uno straccio di link :sofico:

...come capita all'ughetto non ho sottomano il link,

ma mio cugggino mi ha detto che ieri sera uan ventina di militonti patagni (tutti giovani del circondario e paesi limitrofi) hanno assalito due ragazzi che attaccavano manifesti del pds al grido di comunisti !!!!!!!
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:

Mauri61
07-05-11, 09:12
Forse Ugolupo avrà confuso il luogo...

Ma non c'è problema, perchè di episodi simili ne avvengono un pò dappertutto:

Furia antagonista: prima aggrediti leghisti poi bottiglie contro polizia | Il Sito di Firenze (http://www.ilsitodifirenze.it/content/229-furia-antagonista-prima-aggrediti-leghisti-poi-bottiglie-contro-polizia)

Eh si: proprio un bel clima...:D

Crack!
07-05-11, 10:07
Forse Ugolupo avrà confuso il luogo...

Ma non c'è problema, perchè di episodi simili ne avvengono un pò dappertutto:

Furia antagonista: prima aggrediti leghisti poi bottiglie contro polizia | Il Sito di Firenze (http://www.ilsitodifirenze.it/content/229-furia-antagonista-prima-aggrediti-leghisti-poi-bottiglie-contro-polizia)

Eh si: proprio un bel clima...:D

Eh no invece !!!

Il problema c'è...perchè qui i patagni hanno calcato la mano sul fatto che ci fosse stato qualcuno malmenato.

Invece ho trovato questi 2 link...ed in nessuno di essi, che riportano la dichiarazione del segretario patagno, c'è scritto da qualche parte di " leghisti malmenati"...e figurati se non l'avesse detto anche se magari qualcuno di loro sarebbe stato anche solo sfiorato !!!

LEGA, IEZZI: ASSALTATO DA STUDENTI IN CORTEO GAZEBO IN CORDUSIO
by Omnimilano
?Pisapia condanni gli atti di squadrismo. Ancora una volta la Lega Nord è stata oggetto di attacchi da parte di gruppi di intolleranti. Dopo le scritte ingiuriose sulla saracinesca della sede di Jacopino da Tradate, oggi il nostro gazebo in Cordusio è stato preso d?assalto da studenti in sciopero tanto che siamo stati costretti a chiuderlo?. Lo dichiara il segretario provinciale della Lega Nord a Milano, Igor Iezzi. ?Visto che sono in gioco il confronto e la democrazia, concetti cari a Pisapia, sarebbe il caso ? aggiunge Iezzi - che per una volta il candidato della sinistra almeno prendesse le distanze e si esprima contro azioni di questo tipo?.

ilGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/a_omni.pic1?ID=milano&ARTICOLO=4638)

LEGA, IEZZI: ASSALTATO DA STUDENTI IN CORTEO GAZEBO IN CORDUSIO - OMNIMILANO (http://www.omnimilano.it/news_visualizza.php?Id=4638)


Qui di vero c'è che ugolupo ha aperto il 3d senza uno straccio di link (che si trova da qualsiasi parte in Rete...) e aggiungendo la falsità dei malmenati...

E la cosa, secondo me, non è stata casuale.

Saviano
08-05-11, 00:14
Eh no invece !!!

Il problema c'è...perchè qui i patagni hanno calcato la mano sul fatto che ci fosse stato qualcuno malmenato.

Invece ho trovato questi 2 link...ed in nessuno di essi, che riportano la dichiarazione del segretario patagno, c'è scritto da qualche parte di " leghisti malmenati"...e figurati se non l'avesse detto anche se magari qualcuno di loro sarebbe stato anche solo sfiorato !!!

LEGA, IEZZI: ASSALTATO DA STUDENTI IN CORTEO GAZEBO IN CORDUSIO
by Omnimilano
?Pisapia condanni gli atti di squadrismo. Ancora una volta la Lega Nord è stata oggetto di attacchi da parte di gruppi di intolleranti. Dopo le scritte ingiuriose sulla saracinesca della sede di Jacopino da Tradate, oggi il nostro gazebo in Cordusio è stato preso d?assalto da studenti in sciopero tanto che siamo stati costretti a chiuderlo?. Lo dichiara il segretario provinciale della Lega Nord a Milano, Igor Iezzi. ?Visto che sono in gioco il confronto e la democrazia, concetti cari a Pisapia, sarebbe il caso ? aggiunge Iezzi - che per una volta il candidato della sinistra almeno prendesse le distanze e si esprima contro azioni di questo tipo?.

ilGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/a_omni.pic1?ID=milano&ARTICOLO=4638)

LEGA, IEZZI: ASSALTATO DA STUDENTI IN CORTEO GAZEBO IN CORDUSIO - OMNIMILANO (http://www.omnimilano.it/news_visualizza.php?Id=4638)


Qui di vero c'è che ugolupo ha aperto il 3d senza uno straccio di link (che si trova da qualsiasi parte in Rete...) e aggiungendo la falsità dei malmenati...

E la cosa, secondo me, non è stata casuale.

non lo è mai .... :giagia:

ugolupo
08-05-11, 22:19
Comunque sia, ughetto dov'è il link della notizia?
non è che non ci fidiamo del prossimo nostro ma datosi che trattiamo con leghisti (notoriamente gente non troppo corretta per non dire altro) vorremmo avere almeno uno straccio di link :sofico:

Difficile mettere uno straccio di link se l'informazione da terzo mondo che denunciate omette di pubblicare uno straccio di notizia:sofico:

Fattelo dire dai tuoi compagni dei Centri sociali cosa è accaduto in piazza Cordusio...

Saviano
08-05-11, 22:48
Difficile mettere uno straccio di link se l'informazione da terzo mondo che denunciate omette di pubblicare uno straccio di notizia:sofico:

Fattelo dire dai tuoi compagni dei Centri sociali cosa è accaduto in piazza Cordusio...

se non ne hanno parlato NEMMENO libero e il giornale, vuol DAVVERO dire che era una puttanata TROPPO grossa da pubblicare ....
INFATTI ne ha scritto SOLO lei in questo forum .... :giagia:

ugolupo
08-05-11, 22:51
se non ne hanno parlato NEMMENO libero e il giornale, vuol DAVVERO dire che era una puttanata TROPPO grossa da pubblicare ....
INFATTI ne ha scritto SOLO lei in questo forum .... :giagia:

Ma non sono quelli come te che dicono male di Libero e il giornale?

Forse, semplicemente, la notizia dell'uomo che morde il cane sarebbe quella che i leghisti possono mettere in piedi i gazebo senza che i centri sociali glieli ribaltino:crepapelle:

Riesci a comprendere, compagno:crepapelle:

Saviano
08-05-11, 22:58
Ma non sono quelli come te che dicono male di Libero e il giornale?

Forse, semplicemente, la notizia dell'uomo che morde il cane sarebbe quella che i leghisti possono mettere in piedi i gazebo senza che i centri sociali glieli ribaltino:crepapelle:

Riesci a comprendere, compagno:crepapelle:

quelli come me non votano come lei .... :giagia:

Crack!
09-05-11, 12:05
Difficile mettere uno straccio di link se l'informazione da terzo mondo che denunciate omette di pubblicare uno straccio di notizia:sofico:

Fattelo dire dai tuoi compagni dei Centri sociali cosa è accaduto in piazza Cordusio...

Taci cazzaro senza vergogna !

I link c'ho messo 2 secondi a trovarli....e quello che sarebbe successo l'ha raccontato il segretario patagno...che non ha fatto il benchè minimo accenno a persone malmentate, come invece hai FALSAMENTE scritto tu.