PDA

Visualizza Versione Completa : Elezioni: Rao (UDC), Berlusconi a Milano azzera la par conditio TV



Dario
07-05-11, 21:01
ELEZIONI: RAO (UDC), BERLUSCONI A MILANO AZZERA PAR CONDICIO TV

(ASCA) - Roma, 7 mag - ''Silvio Berlusconi legittimamente fa la sua campagna elettorale da capolista alle elezioni comunali di Milano e come sostenitore del Sindaco Moratti.

Quello che non puo' essere consentito e' che i telegiornali nel darne notizia violino platealmente i criteri della par condicio, penalizzando fortemente sia gli altri candidati a sindaco sia le altre liste che non ospitano come capolista il Premier''. Lo dichiara il Capogruppo dell'Udc in Commissione di Vigilanza Rai, Roberto Rao.

''A cominciare da Manfredi Palmeri e Giuliano Pisapia - prosegue l'esponente centrista - nessuno puo' sperare in un riequilibrio della situazione a proprio favore, ma l'Agcom non puo' permettere una disparita' di trattamento cosi' evidente, come prescrivono i regolamenti emanati dalla stessa Autorita' e dalla Commissione di Vigilanza Rai per le reti private e per quelle pubbliche. Non serve a niente, anzi e' controproducente - conclude Rao - fissare regole rigide come quelle della par condicio se poi viene consentito di violarle al candidato piu' famoso d'Italia, quello che per primo dovrebbe sottostarvi''.
ELEZIONI RAO (UDC) BERLUSCONI A MILANO AZZERA PAR CONDICIO TV - Agenzia di stampa Asca (http://www.asca.it/news-ELEZIONI__RAO_%28UDC%29__BERLUSCONI_A_MILANO_AZZER A_PAR_CONDICIO_TV-1015124-POL-.html)

-----------------------------------

"Io sò io, e voi non siete un cazzo" (Marchese del Grillo)

Pao
07-05-11, 21:04
Perlomeno la sette ha fatto veder anche la protesta al berluscone e il brutale trattamento riservato a un contestatore.

TEBELARUS
07-05-11, 21:20
questa settimana bersani è stato due ore in prima serata ad annozero ma berlusconi non può stare 5 minuti al telegiornale...
Rao dell'UDC mi sa che è meglio che accende il cervello prima di parlare.

Dario
07-05-11, 21:27
bersani è stato due ore in prima serata ad annozero, questa settimana ma berlusconi non può stare 5 minuti al telegiornale...
Rao dell'UDC mi sa che è meglio che accende il cervello prima di parlare.Forse lo devi accendere tu. Ad AnnoZero c'erano anche Formigoni e Porro, che hanno detto tutto quello che avevano da dire, proprio come Bersani. Forse avevano meno argomenti?

Comunque non dovreste scadere nella menzogna fino a questi livelli per difendere le cause perse e per attaccare chi vi fa male.

Berlusconi può stare 5 minuti al TG a patto che ci stiano tutti gli altri candidati a sindaco, Questa sarebbe giustizia, cosa alla quale siete estranei. Comunque rallegratevi, la Brichetto vi ha fatto anche il balletto.

Cuntè?

Pao
07-05-11, 21:30
Forse lo devi accendere tu. Ad AnnoZero c'erano anche Formigoni e Porro, che hanno detto tutto quello che avevano da dire, proprio come Bersani. Forse avevano meno argomenti?

Comunque non dovreste scadere nella menzogna fino a questi livelli per difendere le cause perse e per attaccare chi vi fa male.

Berlusconi può stare 5 minuti al TG a patto che ci stiano tutti gli altri candidati a sindaco, Questa sarebbe giustizia, cosa alla quale siete estranei. Comunque rallegratevi, la Brichetto vi ha fatto anche il balletto.

Cuntè?

E io ho augurato milanesi tutti appesi.. vi meritate berlusconi, ora , sempre e per l'eternità

TEBELARUS
07-05-11, 21:38
Forse lo devi accendere tu. Ad AnnoZero c'erano anche Formigoni e Porro, che hanno detto tutto quello che avevano da dire, proprio come Bersani. Forse avevano meno argomenti?

Comunque non dovreste scadere nella menzogna fino a questi livelli per difendere le cause perse e per attaccare chi vi fa male.

Berlusconi può stare 5 minuti al TG a patto che ci stiano tutti gli altri candidati a sindaco, Questa sarebbe giustizia, cosa alla quale siete estranei. Comunque rallegratevi, la Brichetto vi ha fatto anche il balletto.

Cuntè?
Berlusconi non è un candidato sindaco e ai tg hanno fatto sentire sue dichiarazioni sulle toghe rosse e altre cose che non c'entrano una mazza con le elezioni locali. la moratti non l'hanno fatta sentire per niente.
viste queste cose berlusconi può stare in tv come tutti gli altri e anzi ci sta molto meno del capo dell'opposizione Bersani, che -ripeto- è stato due ore ad annozero in prima serata.

Pao
07-05-11, 21:42
Berlusconi non è un candidato sindaco e ai tg hanno fatto sentire sue dichiarazioni sulle toghe rosse e altre cose che non c'entrano una mazza con le elezioni locali. la moratti non l'hanno fatta sentire per niente.
viste queste cose berlusconi può stare in tv come tutti gli altri e anzi ci sta molto meno del capo dell'opposizione Bersani, che -ripeto- è stato due ore ad annozero in prima serata.


Il perluscone è primo della lista tra i candidati consiglieri del pdl a Milano..

Dario
08-05-11, 00:12
Berlusconi non è un candidato sindaco e ai tg hanno fatto sentire sue dichiarazioni sulle toghe rosse e altre cose che non c'entrano una mazza con le elezioni locali. la moratti non l'hanno fatta sentire per niente.
viste queste cose berlusconi può stare in tv come tutti gli altri e anzi ci sta molto meno del capo dell'opposizione Bersani, che -ripeto- è stato due ore ad annozero in prima serata.
Berlusconi è il capolista a Milano. Anche se dopo essere stato eletto, avendo carpito migliaia di voti ai boccaloni, si dimetterà. Solita sceneggiata che si ripete ad ogni tornata elettorale amministrativa ed europea.

E gli ammiratori applaudiranno.

Saviano
08-05-11, 00:15
questa settimana bersani è stato due ore in prima serata ad annozero ma berlusconi non può stare 5 minuti al telegiornale...
Rao dell'UDC mi sa che è meglio che accende il cervello prima di parlare.

berlusconi VADA ad annozero .... :giagia:

Saviano
08-05-11, 00:17
Berlusconi non è un candidato sindaco e ai tg hanno fatto sentire sue dichiarazioni sulle toghe rosse e altre cose che non c'entrano una mazza con le elezioni locali. la moratti non l'hanno fatta sentire per niente.
viste queste cose berlusconi può stare in tv come tutti gli altri e anzi ci sta molto meno del capo dell'opposizione Bersani, che -ripeto- è stato due ore ad annozero in prima serata.


non ha MAI parlato d'altro .... di che CAZZO debbono parlare i tg?

Dario
08-05-11, 00:33
berlusconi VADA ad annozero .... :giagia:Io avrei un ALTRO indirizzo.

Dario
08-05-11, 00:36
BERLUSCONI: DI PIETRO, PREMIER EVERSIVO. INTERVENGA NAPOLITANO

(ASCA) - Roma, 7 mag - ''Oggi abbiamo la riprova che Berlusconi e Lassini sono la stessa cosa. Un presidente del Consiglio che accusa di eversione i magistrati che lo stanno giudicando per reati gravissimi dimostra la propria immoralita', la propria arroganza e la propria allergia alla democrazia. Berlusconi non puo' rimanere un giorno di piu' a governare. A questo punto, ci appelliamo a Napolitano, che e' anche il presidente del Csm, affinche' intervenga in modo forte e chiaro per impedire al capo del governo di delegittimare le istituzioni''. Lo afferma in una nota il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, replicando alle dichiarazioni rilasciate da Silvio Berlusconi al PalaSharp.
BERLUSCONI DI PIETRO PREMIER EVERSIVO INTERVENGA NAPOLITANO - Agenzia di stampa Asca (http://www.asca.it/news-BERLUSCONI__DI_PIETRO__PREMIER_EVERSIVO__INTERVENG A_NAPOLITANO-1015108-POL-.html)

Saviano
08-05-11, 00:40
Io avrei un ALTRO indirizzo.

prima o poi c'andrà ....

Dario
08-05-11, 02:26
prima o poi c'andrà ....:crepapelle:

Betelgeuse
08-05-11, 03:13
Perlomeno la sette ha fatto veder anche la protesta al berluscone e il brutale trattamento riservato a un contestatore.


Il perluscone è primo della lista tra i candidati consiglieri del pdl a Milano..
Approfitto di questi due post di Pao per chiedere a tutti di evitare il più possibile la storpiatura costante dei nomi. l'ho già detto altrove, la ripetitività annoia. grazie!

carapintadas
08-05-11, 07:47
E io ho augurato milanesi tutti appesi.. vi meritate berlusconi, ora , sempre e per l'eternitàNon sono milanese..ma ringrazio per gli auguri..a nome della parte "sana" di MI..augurandomi che si possa estendere a macchia d'olio..superando il fiume padre e dilagando nella campagna padana.:)

Dario
08-05-11, 08:15
Approfitto di questi due post di Pao per chiedere a tutti di evitare il più possibile la storpiatura costante dei nomi. l'ho già detto altrove, la ripetitività annoia. grazie!Betel, chiedo se i soprannomi di pubblico dominio si possono usare.

Betelgeuse
08-05-11, 15:16
Betel, chiedo se i soprannomi di pubblico dominio si possono usare.
Intendi roba tipo nano, nanopelato, mortadella, destricoli (o destronzi), sinistrati (o sinistronzi), dipietrucoli et similia, vero?

Io vorrei solo che questo forum fosse un tantino più vivibile e leggibile, nient'altro, e posso riuscirci solo se siete d'accordo anche voi. certo, non sanziono nessuno se usa certi epiteti, poi però non ci si meravigli se i forumisti scappano e la qualità delle discussioni scade rasozero.

Pao
08-05-11, 17:07
Intendi roba tipo nano, nanopelato, mortadella, destricoli (o destronzi), sinistrati (o sinistronzi), dipietrucoli et similia, vero?

Io vorrei solo che questo forum fosse un tantino più vivibile e leggibile, nient'altro, e posso riuscirci solo se siete d'accordo anche voi. certo, non sanziono nessuno se usa certi epiteti, poi però non ci si meravigli se i forumisti scappano e la qualità delle discussioni scade rasozero.

Purtroppo il malesempio viene dall'alto. Noi dovremmo stare qui dibattere tutti i giorni pro o contro la magistratura se diamo sempre retta e spago al primo amministratore e definire i magistrati come brigatisti rossi. I telegiornali non sono affatto obbligati a riprendere le quotidane esternazioni del premier, lo fanno perchè sono schierati, il TG1 poi ha completamente ignorato per quattro mesi di seguito la vicenda del ruby-gate.

Saviano
08-05-11, 18:38
Approfitto di questi due post di Pao per chiedere a tutti di evitare il più possibile la storpiatura costante dei nomi. l'ho già detto altrove, la ripetitività annoia. grazie!

"Berluskaiser". "Berluskaz". "Berluscoso". "Berluscone".
Così, durante la campagna elettorale per il 27 marzo, Umberto Bossi chiamava nei suoi comizi Silvio Berlusconi.
Aggiungendo immancabilmente: non sarà lui, non potrà essere lui il presidente del Consiglio.
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1994/12/23/quando-bossi-bocciava-berluskaiser.html

.............. :giagia:

carapintadas
09-05-11, 06:22
Spero di poter continuare ad usare "mortadellone" che è proprio la fotografia esatta del personaggio..se devo smetterla..obbedisco:)

FLenzi
09-05-11, 12:31
Berlusconi non è un candidato sindaco e ai tg hanno fatto sentire sue dichiarazioni sulle toghe rosse e altre cose che non c'entrano una mazza con le elezioni locali. la moratti non l'hanno fatta sentire per niente.
viste queste cose berlusconi può stare in tv come tutti gli altri e anzi ci sta molto meno del capo dell'opposizione Bersani, che -ripeto- è stato due ore ad annozero in prima serata.


Siccome non c'entrano niente mi sa dire come mail il vostro caro padrone ne parla sempre ai comizi??? :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat:

THE MATRIX
09-05-11, 13:11
Purtroppo il malesempio viene dall'alto. Noi dovremmo stare qui dibattere tutti i giorni pro o contro la magistratura se diamo sempre retta e spago al primo amministratore e definire i magistrati come brigatisti rossi. I telegiornali non sono affatto obbligati a riprendere le quotidane esternazioni del premier, lo fanno perchè sono schierati, il TG1 poi ha completamente ignorato per quattro mesi di seguito la vicenda del ruby-gate.


"Berluskaiser". "Berluskaz". "Berluscoso". "Berluscone".
Così, durante la campagna elettorale per il 27 marzo, Umberto Bossi chiamava nei suoi comizi Silvio Berlusconi.
Aggiungendo immancabilmente: non sarà lui, non potrà essere lui il presidente del Consiglio.
QUANDO BOSSI BOCCIAVA BERLUSKAISER - Repubblica.it » Ricerca (http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1994/12/23/quando-bossi-bocciava-berluskaiser.html)

.............. :giagia:

Chissà perchè fa comodo sostenere il mal esempio ma si ignora il buon esempio.
Sono scelte signori, sono le vostre scelte, non nascondetevi dietro altri per come agite e prendetevi le vostre responsabilità.

THE MATRIX
09-05-11, 13:12
Intendi roba tipo nano, nanopelato, mortadella, destricoli (o destronzi), sinistrati (o sinistronzi), dipietrucoli et similia, vero?

Io vorrei solo che questo forum fosse un tantino più vivibile e leggibile, nient'altro, e posso riuscirci solo se siete d'accordo anche voi. certo, non sanziono nessuno se usa certi epiteti, poi però non ci si meravigli se i forumisti scappano e la qualità delle discussioni scade rasozero.

Hai ovviamente tutto il mio sostegno,

THE MATRIX
09-05-11, 13:14
Siccome non c'entrano niente mi sa dire come mail il vostro caro padrone ne parla sempre ai comizi??? :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat:

Banale, dall'altro lato si parla sempre di come lui sia il peggior delinquente del paese. Ovvio che cerchi la compensazione.

Betelgeuse
09-05-11, 13:59
Spero di poter continuare ad usare "mortadellone" che è proprio la fotografia esatta del personaggio..se devo smetterla..obbedisco:)
No guarda, non è un ordine. vale il discorso che ho fatto prima: usato con parsimonia, non succede niente. usato insistentemente, ad ogni frase, ogni post, ogni virgola, annoia e la gente scappa in cerca di lidi più interessanti.

Insomma, est modus in rebus. ci siamo capiti (...spero)

paperino73
09-05-11, 14:08
Gli show berlusconiani sulla giustizia trascendono le elezioni locali, la domanda che potrebbe essere lecita se riportarle fa parte del "diritto di informazione".
Personalmente sono dell'idea che la par condicio sia una pessima legge e che la RAI sarebbe meglio privatizzarla.
Almeno ci risparmieremmo, se non gli spettacolini originari, almeni quelli parapolemici che ne conseguono ...

Pao
09-05-11, 14:08
Un "cancro"... così oggi il premier ha definito i giudici di Milano, e noi dovremmo usare il bon ton discutendo sulle dichiarazioni ed esternazioni di questo personaggio..

Seyen
09-05-11, 14:16
No guarda, non è un ordine. vale il discorso che ho fatto prima: usato con parsimonia, non succede niente. usato insistentemente, ad ogni frase, ogni post, ogni virgola, annoia e la gente scappa in cerca di lidi più interessanti.

Insomma, est modus in rebus. ci siamo capiti (...spero)

Sono d'accordo con te ma anche non :sofico:

Nel senso che se nel forum SI PRETENDE una serietà di lunguiagio ed un rispetto del "nemico" allora la si deve pretendere SEMPRE e da TUTTI. Lasciare "ogni tanto" o alla "parsimonia" degli utenti usare certi termini significa solo creare dissapori e pensieri brutti sulla metodologia di moderazione.
Sono d'accordissimo di placare certi toni e l'eliminazione di certi epiteti....ma che sia "legge" del forum per tutti, non un consiglio semi velato...altrimenti NON seve a nulla.

Questo è il mio pensiero ovviamente.

Betelgeuse
09-05-11, 14:47
Sono d'accordo con te ma anche non :sofico:

Nel senso che se nel forum SI PRETENDE una serietà di lunguiagio ed un rispetto del "nemico" allora la si deve pretendere SEMPRE e da TUTTI. Lasciare "ogni tanto" o alla "parsimonia" degli utenti usare certi termini significa solo creare dissapori e pensieri brutti sulla metodologia di moderazione.
Sono d'accordissimo di placare certi toni e l'eliminazione di certi epiteti....ma che sia "legge" del forum per tutti, non un consiglio semi velato...altrimenti NON seve a nulla.

Questo è il mio pensiero ovviamente.
Ed è esattamente anche il mio, rileggi.

L'invito alla parsimonia che ho fatto prima (nei confronti di tutti, sia chiaro) è solo dovuto al fatto che siamo, siete, adulti e vaccinati e questo è un forum, non una caserma. automoderarsi nei toni è solo una questione di buon senso, non serve nemmeno l'aiutino dall'alto. sono sicura che converrai. :)

Amalie
09-05-11, 14:49
No guarda, non è un ordine. vale il discorso che ho fatto prima: usato con parsimonia, non succede niente. usato insistentemente, ad ogni frase, ogni post, ogni virgola, annoia e la gente scappa in cerca di lidi più interessanti.

Insomma, est modus in rebus. ci siamo capiti (...spero)
eggià... un po' come per bananas,.. berluscita... servo.. ecc.ecc.

Betelgeuse
09-05-11, 14:51
eggià... un po' come per bananas,.. berluscita... servo.. ecc.ecc.
Esatto.

Seyen
09-05-11, 15:28
Ed è esattamente anche il mio, rileggi.

L'invito alla parsimonia che ho fatto prima (nei confronti di tutti, sia chiaro) è solo dovuto al fatto che siamo, siete, adulti e vaccinati e questo è un forum, non una caserma. automoderarsi nei toni è solo una questione di buon senso, non serve nemmeno l'aiutino dall'alto. sono sicura che converrai. :)

Convengo....ma convengo meno che siamo tutti adulti e vaccinati :sofico:

Purtroppo su alcuni NON metto assolutamente la mano sul fuoco e quindi la mia paura è che quei "pochi" possano creare alla fine solo tanti dissapori con quelle persone che sanno automoderarsi.

THE MATRIX
09-05-11, 15:46
Un "cancro"... così oggi il premier ha definito i giudici di Milano, e noi dovremmo usare il bon ton discutendo sulle dichiarazioni ed esternazioni di questo personaggio..

Tutto sta se vuoi discutere (e per discutere è necessario essere educati) o se vuoi sfogare il tuo livore. Tutto lì.

Seyen
09-05-11, 16:15
Tutto sta se vuoi discutere (e per discutere è necessario essere educati) o se vuoi sfogare il tuo livore. Tutto lì.

Tutto sta nel discutere con ARGOMENTAZIONI ed accettando anche le risposte altrui, senza bollarle come OT oppure inutili se non combaciano con quanto sostieni te. Oppure direttamente SCUSARLE in ogni dove col "Tanto hanno fatto sempre così".....

Betelgeuse
09-05-11, 16:16
Convengo....ma convengo meno che siamo tutti adulti e vaccinati :sofico:

Purtroppo su alcuni NON metto assolutamente la mano sul fuoco e quindi la mia paura è che quei "pochi" possano creare alla fine solo tanti dissapori con quelle persone che sanno automoderarsi.
Va be', i piccini possono sempre contare sulla maestra che interviene e gli fa to-to sul culetto ogni volta che serve.

Non ci facciamo mancare niente, tranquillo.

Betelgeuse
09-05-11, 16:18
Tutto sta se vuoi discutere (e per discutere è necessario essere educati) o se vuoi sfogare il tuo livore. Tutto lì.
Dove naturalmente educazione non vuol dire affatto rinunciare alla propria personalità...e con questo post di Matrix direi che è proprio tutto, non serve aggiungere altro.

THE MATRIX
09-05-11, 16:22
Tutto sta nel discutere con ARGOMENTAZIONI ed accettando anche le risposte altrui, senza bollarle come OT oppure inutili se non combaciano con quanto sostieni te. Oppure direttamente SCUSARLE in ogni dove col "Tanto hanno fatto sempre così".....

E dove sono le argomentazioni di questo bell'attacco personale che ti sei preso la briga di farmi con tanta solerzia?

Seyen
09-05-11, 17:37
E dove sono le argomentazioni di questo bell'attacco personale che ti sei preso la briga di farmi con tanta solerzia?

Memoria corta vedo....ti ho già risposto più e più volte su come TE intenda la discussione....solo che appena si entra nello specifico magicamente sparisci dal thread.....quindi oggi mi evito l'inutile fatica di dirti nuovamente cose trite e ritrite....

Pao
09-05-11, 18:28
Dove naturalmente educazione non vuol dire affatto rinunciare alla propria personalità...e con questo post di Matrix direi che è proprio tutto, non serve aggiungere altro.

L'educazione nella discussione politica in questo schifo di paese è andata a farsi friggere da un bel pezzo.. dio grazie che ci sono ancora solo insulti ..

Pao
09-05-11, 18:54
Non solo nella politica l'insulto è divenuto la normalità nella discussione ma anche nello sport la degenerazione supera ogmi limite, sono milanista ma mi vergogno di questo che potete vedere qui sotto.

«Leonardo uomo di m...» - Video - Corriere TV (http://video.corriere.it/leonardo-uomo-m/61673fc0-7a2b-11e0-a5b9-91021abd11c5)

Betelgeuse
09-05-11, 19:00
L'educazione nella discussione politica in questo schifo di paese è andata a farsi friggere da un bel pezzo.. dio grazie che ci sono ancora solo insulti ..
Soltanto per chi vuol cantarsela e suonarsela da solo. chi ama il dialogo le parole giuste le trova, eccome.

Pao
09-05-11, 19:46
Soltanto per chi vuol cantarsela e suonarsela da solo. chi ama il dialogo le parole giuste le trova, eccome.

Che trova... dialogo civile con chi? Con questo centrodestra al governo che di conseguenza produce una speculare opposizione?

Pao
09-05-11, 19:54
Ma è chiaro che si parla di ideologia e di cultura politica il dialogo civile in questa sede è possibile nei forum tematici, questo del nazionale è lo zoo della politica italiana come l'ha ben definito Benjaminus e non può che essere tale, non si può chiedere l'impossibile quando in parlamento siedono personaggi del calibro di scilipoti e santanchè, avrà visto lo show odierno di questa tipa contro la Bocassini.. Come potrà notare i nomi di chi non rispetto li metto sempre con l'iniziale in minuscolo.

Dario
09-05-11, 23:29
Banale, dall'altro lato si parla sempre di come lui sia il peggior delinquente del paese. Ovvio che cerchi la compensazione.Ottimo argomento la compensazione.

Quindi sono giustificato ad usare destronzi quando gli altri mi chiamano sinistrato, o Al Tappone quando gli altri usano Mortadellone o Gargamella?

Oppure vale solo per gli altri? Vorrei che tu mi rispondessi per una volta, the matrix. Please.

Dario
09-05-11, 23:35
Va be', i piccini possono sempre contare sulla maestra che interviene e gli fa to-to sul culetto ogni volta che serve.

Non ci facciamo mancare niente, tranquillo.Mi riprometto di darti una mano.

benjamin_linus
10-05-11, 00:42
sono milanista ma mi vergogno

Questo ti fa onore.

:)

Betelgeuse
10-05-11, 01:16
Che trova... dialogo civile con chi? Con questo centrodestra al governo che di conseguenza produce una speculare opposizione?
Ma tu con chi dialoghi ogni giorno, scusa, col governo o con la gente che incontri per strada, al lavoro o a scuola? loro NON sono al governo, sono sulla tua stessa barca. hanno gli stessi identici problemi, gioie e dolori e molto probabilmente una vita non dissimile dalla tua.
Chi te li dipinge come opposti a te, avversari, nemici da schiacciare, lo fa per null'altro che i propri interessi. divide et impera mentre intanto la massa si dilania e si logora in questa pseudoguerra strisciante. non a caso durante gli anni di piombo erano i ragazzi a trucidarsi per strada aizzati dalle opposte fazioni che siedevano in Parlamento, nel nome di ideali obsoleti quanto le vecchie cariatidi incollate da decenni sulle poltrone di velluto rosso, col culo ben al caldo mentre fuori i ragazzini aizzati da loro "dialogavano" a colpi di P38.

Di quei diciottenni ne sono morti tanti, dei loro mandanti nessuno. e ora la storia si ripete, diversa ma alla fine sempre uguale. speculare.

Betelgeuse
10-05-11, 01:20
Mi riprometto di darti una mano.
Bene. ti prendo in parola: comincia ad eliminare termini come "berluschini" dal tuo vocabolario, che ne dici?

Antiglobal
10-05-11, 01:21
Bene. ti prendo in parola: comincia ad eliminare termini come "berluschini" dal tuo vocabolario, che ne dici?
Epperche'?
solo perche' assona molto bene con repubblichini?

Betelgeuse
10-05-11, 01:30
Epperche'?
solo perche' assona molto bene con repubblichini?
E' l'unica assonanza che ci si può vedere in effetti.

Antiglobal
10-05-11, 01:32
E' l'unica assonanza che ci si può vedere in effetti.da assonanza ad equivalenza.:gluglu:
Inutile, ti porto sempre dove voglio. :)

Crack!
10-05-11, 01:53
Bene. ti prendo in parola: comincia ad eliminare termini come "berluschini" dal tuo vocabolario, che ne dici?

Ma come ??!!??

"Lerciume sinistrato" sì...e "berluschini" no ?

C'è qualcosa che non funziona...

Betelgeuse
10-05-11, 05:08
da assonanza ad equivalenza.:gluglu:
Inutile, ti porto sempre dove voglio. :)
A volte si illudono...

Betelgeuse
10-05-11, 05:15
Ma come ??!!??

"Lerciume sinistrato" sì...e "berluschini" no ?

C'è qualcosa che non funziona...
Ma non sei tu quello che dice sempre che non bisogna scendere agli stessi livelli?

Quando non si leggerà più di berluschini vedrai che scomparirà anche il lerciume sinistrato. elementare, Crack!

Malandrina
10-05-11, 07:17
Ma non sei tu quello che dice sempre che non bisogna scendere agli stessi livelli?

Quando non si leggerà più di berluschini vedrai che scomparirà anche il lerciume sinistrato. elementare, Crack!

Permettimi di dubitare.

Proviamo al contrario?

benjamin_linus
10-05-11, 08:34
Ma come ??!!??

"Lerciume sinistrato" sì...e "berluschini" no ?

C'è qualcosa che non funziona...


Ma non sei tu quello che dice sempre che non bisogna scendere agli stessi livelli?

Quando non si leggerà più di berluschini vedrai che scomparirà anche il lerciume sinistrato. elementare, Crack!


Permettimi di dubitare.

Proviamo al contrario?

Il forumista pirriano in fondo è come un bambino.
Pertanto ci vuole la frusta.
Il migliore e più efficace sistema educativo.

Crack!
10-05-11, 12:52
Ma non sei tu quello che dice sempre che non bisogna scendere agli stessi livelli?

Quando non si leggerà più di berluschini vedrai che scomparirà anche il lerciume sinistrato. elementare, Crack!

Ti confondi.

Io sono uno di quelli che "occhione per occhio, dentone per dente".
Non sempre rispondo agli insulti diretti, ma quando lo faccio, applico pure gli interessi (e quelli miei sono altissimi).
Però sono ben cosciente della cosa e non mi lamento se vengo giustamente punito.

Cmq, fa piacere sapere che l'asticella dell'insulto è stata alzata invece che essere abbassata.

Da oggi in poi "lerciume berluschino" come se piovesse.

THE MATRIX
10-05-11, 13:08
Permettimi di dubitare.

Proviamo al contrario?

Mai usato nessuno dei termini sopraccitati. Nè nei confronti di quelli di destra nè nei confronti di quelli di sinistra.
Ma non pare che tu abbia apprezzato.

THE MATRIX
10-05-11, 13:11
Ottimo argomento la compensazione.

Quindi sono giustificato ad usare destronzi quando gli altri mi chiamano sinistrato, o Al Tappone quando gli altri usano Mortadellone o Gargamella?

Oppure vale solo per gli altri? Vorrei che tu mi rispondessi per una volta, the matrix. Please.

Io ho sempre risposto. Il fatto che le risposte non ti piacciano non significa che non siano risposte.

Detto ciò io ho sempre invitato tutti (e tu lo sai) a non rispondere alle provocazioni e a non insultare nè condurre attacchi personali. Io cerco di non farlo.
Ma tu che ti ritieni legittimato a compensare rendendo pan per focaccia .... è sorprendente che poi ti stupisca che lo faccia uno come Berlusconi e te ne scandalizzi.

THE MATRIX
10-05-11, 13:18
Memoria corta vedo....ti ho già risposto più e più volte su come TE intenda la discussione....solo che appena si entra nello specifico magicamente sparisci dal thread.....quindi oggi mi evito l'inutile fatica di dirti nuovamente cose trite e ritrite....

Sorprendente per me questa interpretazione.
Per me il forum ha invece sempre meno appeal proprio grazie agli atteggiamenti provocatori ed insultati.
Quello che tu chiami entrare nel merito è per me una sequela infinita di battutine di infimo livello che stanno spostando la mia attenzione fuori da qui.
Ci sono 3d dove in 4 o 5, sempre gli stessi, vi scambiate una serie di battutine di due righe (a dir tanto), sempre le stesse, sempre uguali e che a me fanno venire il latte alle ginocchia.
Che dirti? evidentemente concetti opposti del 'entrare nel merito'.

Betelgeuse
10-05-11, 15:54
Permettimi di dubitare.

Proviamo al contrario?
Dubita pure, Mala. ma sai benissimo da che parte ha avuto inizio la storia e chi ha diffuso il mal virus del disprezzo a prescindere dell'avversario sulla base della propria superiorità etica, politica, morale, perfino genetica.

Ci fu qualcosa di simile anche coi "cattivi maestri", ricordi? poi si finì a colpi di bombe e mitra. ora per fortuna non ci siamo ancora, ma il livello dello scontro si sta alzando pericolosamente. chi semina vento...

Betelgeuse
10-05-11, 15:57
Ti confondi.

Io sono uno di quelli che "occhione per occhio, dentone per dente".
Non sempre rispondo agli insulti diretti, ma quando lo faccio, applico pure gli interessi (e quelli miei sono altissimi).
Però sono ben cosciente della cosa e non mi lamento se vengo giustamente punito.

Cmq, fa piacere sapere che l'asticella dell'insulto è stata alzata invece che essere abbassata.

Da oggi in poi "lerciume berluschino" come se piovesse.
Ovviamente non hai capito nulla di ciò che ho detto, va da sé.

Tu sei uno di quelli che usa il linguaggio offensivo a gogò anche in modo del tutto gratuito, perciò non lamentarti se gli altri si adeguano. chi semina vento...

Malandrina
10-05-11, 16:47
Dubita pure, Mala. ma sai benissimo da che parte ha avuto inizio la storia e chi ha diffuso il mal virus del disprezzo a prescindere dell'avversario sulla base della propria superiorità etica, politica, morale, perfino genetica.

Ci fu qualcosa di simile anche coi "cattivi maestri", ricordi? poi si finì a colpi di bombe e mitra. ora per fortuna non ci siamo ancora, ma il livello dello scontro si sta alzando pericolosamente. chi semina vento...

Betel, in tutta onestà mi devi riconoscere almeno che non mi sono mai permessa di insultare nessuno, almeno che mi ricordi.

Pensi che a me faccia piacere vedere tutto sto bordello, tutti i giorni, costantemente?

Sinceramente, non so da che parte sia iniziata e nemmeno mi interessa saperlo. Resta il fatto che a volte l'aria si fa davvero irrespirabile, perlomeno per i miei gusti.
Per favore, non tirare fuori storie di bombe e mitra. Siamo su un forum, c'è chi si crea il personaggio da Rambo e magari nella vita è un nerd brufoloso o un vecchietto che non sa come passare il tempo. Quello a cui fai riferimento non era vita virtuale, purtroppo.

Crack!
10-05-11, 18:22
Ovviamente non hai capito nulla di ciò che ho detto, va da sé.

Tu sei uno di quelli che usa il linguaggio offensivo a gogò anche in modo del tutto gratuito, perciò non lamentarti se gli altri si adeguano. chi semina vento...

E prima sono quello che dice che non bisogna scendere a certi livelli...

Ora sono quello che non fa altro che offendere a gogò...

Deciditi.
Cmq, per tua informazione, sono uno dei meno sanzionati, figurati che non sto manco nei Top 50 dei discoli.
Forse ti confondi coi tuoi amici del "trittico delle morigerate educande"...i vari orpheus, lancillotto e salvo.gerli.

Di quello che hai detto, purtroppo, ho capito tutto...ma passo e chiudo definitivamente qui questo argomento.

Betelgeuse
10-05-11, 18:39
Betel, in tutta onestà mi devi riconoscere almeno che non mi sono mai permessa di insultare nessuno, almeno che mi ricordi.

Pensi che a me faccia piacere vedere tutto sto bordello, tutti i giorni, costantemente?

Sinceramente, non so da che parte sia iniziata e nemmeno mi interessa saperlo. Resta il fatto che a volte l'aria si fa davvero irrespirabile, perlomeno per i miei gusti.
Per favore, non tirare fuori storie di bombe e mitra. Siamo su un forum, c'è chi si crea il personaggio da Rambo e magari nella vita è un nerd brufoloso o un vecchietto che non sa come passare il tempo. Quello a cui fai riferimento non era vita virtuale, purtroppo.
Mala, sai benissimo che ti stimo e che il mio esempio (estremo, ma non troppo) non era in alcun modo riferito a te. sei una forumista di prim'ordine, una di quelle con cui vale davvero la pena discutere. qualche volta vai un po' sopra le righe ok, ma è normale, non siamo pezzi di legno. siamo carne, sangue ed emozioni. va bene così. ci si può più che tranquillamente chiudere un occhio.

Tu eri piccola in quegli anni bui, lo ero anch'io ma mi è rimasto dentro qualcosa di nebbioso, oscuro e pesante che sento si sta pericolosamente rinnovando adesso.

Allora erano i cattivi maestri, oggi sono i guru, gli intellettuali alla Umberto Eco che insegnano da vent'anni quanto siano criminali, depravati, inferiori, indegni di qualsiasi rispetto umano, cittadini di serie b coloro che non si adeguano alla vulgata culturale della loro elite col marchio doc della sinistra.

Parte tutto da qui, il resto è un inevitabile crescendo perché alla fine l'altra parte reagisce stufa di subire aggratis, e dalle parole si passa ai fatti. il che è ESATTAMENTE ciò che sta accadendo, in una versione riveduta e corretta degli anni bui, con meno apparato ideologico ma più voglia di ferire, far male ed uccidere fisicamente l'avversario.

Ieri erano movimenti di terroristi isolati, oggi è la base, la gente comune come me e te. siamo ancora in tempo per fermarci, ma è necessario farlo tutti...tirarsi indietro quando è troppo tardi non serve più a nessuno.

Betelgeuse
10-05-11, 18:43
E prima sono quello che dice che non bisogna scendere a certi livelli...

Ora sono quello che non fa altro che offendere a gogò...

Deciditi.
Cmq, per tua informazione, sono uno dei meno sanzionati, figurati che non sto manco nei Top 50 dei discoli.
Forse ti confondi coi tuoi amici del "trittico delle morigerate educande"...i vari orpheus, lancillotto e salvo.gerli.

Di quello che hai detto, purtroppo, ho capito tutto...ma passo e chiudo definitivamente qui questo argomento.
Certo, perché sei di un'incoerenza unica. in effetti a certi livelli ci scendi e come, e spesso lo fai per primo. quante volte dai fuoco alle polveri rivolgendoti senza motivo ai tuoi interlocutori a suon di bananas e berluschini? l'hai perfino scritto sotto il titolo di una tua discussione...sii sincero, su.

Lawrence d'Arabia
10-05-11, 19:32
Agcom ordina a tg di limitare spazio a Berlusconi, multa a Tg1 | Prima Pagina | Reuters (http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE7490J320110510)

Silvio finchè sei vivo devi rispettare le regole, poi quando ci sarà il funerale, sai l'età non la copri con le plastiche facciali, ti faranno un reti unificate per l'intera giornata da sogno......il nostro.

zlais
10-05-11, 19:34
anche il tg3 è stato richiamato per il troppo spazio al cdx

non male per un tg di sinistra come dicono.... immaginate gli altri tg ....

ormai le regole valgono solo per una parte, loro le possono violare impunemente.

Crack!
10-05-11, 19:39
Certo, perché sei di un'incoerenza unica. in effetti a certi livelli ci scendi e come, e spesso lo fai per primo. quante volte dai fuoco alle polveri rivolgendoti senza motivo ai tuoi interlocutori a suon di bananas e berluschini? l'hai perfino scritto sotto il titolo di una tua discussione...sii sincero, su.

Per dirla con brunik...forse non sono proprio uno stinco di santo.
Ma da qui a dipingermi come un insultatore parossistico...ce ne passa.

Oh...però non mi rivolgere altre domande, se no qui non la finiamo più.

:ciaociao: