PDA

Visualizza Versione Completa : Napoli, sondaggi: De Magistris vola sopra il 20%



Rasputin
08-05-11, 12:33
Amministrative Napoli 2011. Lettieri (PDL) avanti nei sondaggi. - InfoOggi.it (http://www.infooggi.it/articolo/amministrative-napoli-2011-lettieri-pdl-avanti-nei-sondaggi/12907/)

Chi sono le facce di palta che dicono che l'Italia sarebbe un paese incontrovertibilmente a voto "moderato"? :gluglu:

Cesare
08-05-11, 12:46
Sicuramente si arriva al ballottaggio, il problema è: De Magistrirs sosterrà Morcone se quest'ultimo passa al secondo turno o viceversa? Se uno dei due fà un dispetto all'altro al ballottaggio vince il Cdx.

benjamin_linus
08-05-11, 12:47
Amministrative Napoli 2011. Lettieri (PDL) avanti nei sondaggi. - InfoOggi.it (http://www.infooggi.it/articolo/amministrative-napoli-2011-lettieri-pdl-avanti-nei-sondaggi/12907/)

Chi sono le facce di palta che dicono che l'Italia sarebbe un paese incontrovertibilmente a voto "moderato"? :gluglu:

Io.

Demonius
08-05-11, 12:52
Dico che il risultato di De Magistris vi sorprenderà molto:giagia:

benjamin_linus
08-05-11, 12:53
Dico che il risultato di De Magistris vi sorprenderà molto:giagia:

Personalmente gli auguro di vincere.

Demonius
08-05-11, 13:03
Personalmente gli auguro di vincere.

Io non credo che nel momento in cui andasse De Magistris al ballottaggio, poi Morcone, o per meglio dire una parte del PD, lo appoggerebbe davvero.
Io non spero niente, perchè non voto manco a Napoli, però abitando in provincia, vedo e sento che De Magistris prenderà molti voti.

benjamin_linus
08-05-11, 13:08
Io non credo che nel momento in cui andasse De Magistris al ballottaggio, poi Morcone, o per meglio dire una parte del PD, lo appoggerebbe davvero.
Io non spero niente, perchè non voto manco a Napoli, però abitando in provincia, vedo e sento che De Magistris prenderà molti voti.

Neanche io voto a Napoli, tuttavia mi piacerebbe che De Magistris avesse la sua chance per governare la città.
Cosa che gli auguro.
Poi quel che succederà al ballottaggio non lo so, se si verificasse ciò che hai scritto la cosa non sarebbe bella.
Sarebbe autolesionismo.
O qualcos'altro che forse è molto peggio.

nafplio
08-05-11, 15:07
Amministrative Napoli 2011. Lettieri (PDL) avanti nei sondaggi. - InfoOggi.it (http://www.infooggi.it/articolo/amministrative-napoli-2011-lettieri-pdl-avanti-nei-sondaggi/12907/)

Chi sono le facce di palta che dicono che l'Italia sarebbe un paese incontrovertibilmente a voto "moderato"? :gluglu:

ottima notizia; certo, l'italia è a voto moderato o meglio, a voto destro e a favore della casta politca, ma adesso, gli italiani saranno sempre più costretti a cambiare radicalmente tutta la loro visione delle cose, altrimenti vanno al disastro più totale; ne vedremo delle belle nei prossimi anni; è veramente finito un sistema e la connessa mentalità , e gli italiani saranno costretti anche contro voglia a cambiare radicalmente mentalità

MaRcO88
08-05-11, 16:28
beh se fossi di napoli anche io voterei demagistris

albertob
08-05-11, 16:42
Abbiate pazienza signori , ma a livello locale a mio parere i partiti non esistono , ma solo le persone .
A Napoli che De Magistris sia il meglio mi sembra quantomeno Lapalissiano .

Pao
08-05-11, 17:10
Lettieri poi non è bel cognome per una città che ha il problema rifiuti :chefico:

dario85
08-05-11, 18:18
io da napoletano davvero spero in de magistris, il pd per l'ennesima volta ha preso una cantonata...morcone anche se dovesse andare al ballottaggio non vincerebbe mai, mentre de magistris avrebbe molte chances...

speriamo che i sondaggi attuali (che danno de magistris seppur di poco dietro morcone) siano ribaltati dal voto...meritiamo finalmente una possibilità come città, in mano ad una persona onesta e fuori dai giochi di potere e di malavita in cui è impantanata la politica napoletana, di qualsiasi colore.

de magistris è da apprezzare davvero, potrebbe starsene nel parlamento europeo tranquillo e lautamente pagato, e invece accetta di rimettersi in gioco in una posizione in cui ha tutto da perdere per il bene della sua città...comunque vada merita un plauso.

Zdenek
08-05-11, 18:21
io da napoletano davvero spero in de magistris, il pd per l'ennesima volta ha preso una cantonata...

A Napoli la prima cosa da fare è sputare in faccia a chi si vanta di gestire pacchetti di voti.

democratico
08-05-11, 18:22
Amministrative Napoli 2011. Lettieri (PDL) avanti nei sondaggi. - InfoOggi.it (http://www.infooggi.it/articolo/amministrative-napoli-2011-lettieri-pdl-avanti-nei-sondaggi/12907/)

Chi sono le facce di palta che dicono che l'Italia sarebbe un paese incontrovertibilmente a voto "moderato"? :gluglu:

la maggioranza sicuramente si di almeno il 60%

Aldino
08-05-11, 18:30
io da napoletano davvero spero in de magistris, il pd per l'ennesima volta ha preso una cantonata...morcone anche se dovesse andare al ballottaggio non vincerebbe mai, mentre de magistris avrebbe molte chances...

speriamo che i sondaggi attuali (che danno de magistris seppur di poco dietro morcone) siano ribaltati dal voto...meritiamo finalmente una possibilità come città, in mano ad una persona onesta e fuori dai giochi di potere e di malavita in cui è impantanata la politica napoletana, di qualsiasi colore.

de magistris è da apprezzare davvero, potrebbe starsene nel parlamento europeo tranquillo e lautamente pagato, e invece accetta di rimettersi in gioco in una posizione in cui ha tutto da perdere per il bene della sua città...comunque vada merita un plauso.

:giagia: