PDA

Visualizza Versione Completa : Moratti e Pisapia, insulti in tv: «Sei un ladro di auto». «E tu bugiarda»



Pagine : [1] 2 3

ilgiardiniere
11-05-11, 12:50
Moratti e Pisapia, insulti in tv: «Sei un ladro di auto». «E tu bugiarda»*-*Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=148797&sez=HOME_INITALIA&ssez=POLITICA)

L'unico confronto televisivo tra Letizia Moratti e Giuliano Pisapia, i due principali candidati sindaco di Milano, si è concluso con uno scambio di accuse al vetriolo: l'attuale sindaco ha ricordato a Pisapia di essere stato condannato per furto di un'auto, e lui ha replicato parlando di accuse vergognose. «La Corte d'Assise - ha detto Letizia Moratti - ha giudicato Pisapia responsabile del furto di un veicolo che sarebbe stato usato per sequestro e pestaggio. Poi il reato è stato amnistiato». Pisapia ha reagito con grande fastidio a quest'accusa, alzandosi in piedi e tuonando: «Queste sono cose che non accetto - ha detto - è una calunnia di cui risponderà, è una cosa vergognosa».

«Letizia Moratti ha fatto una cosa vergognosa - ha tuonato Pisapia - strumentalizzando il fatto di essere l'ultima ad avere diritto di parola: ha fatto dichiarazioni assolutamente false sul mio conto, sono stato vittima di un errore giudiziario, riconosciuto da una sentenza che mi ha assolto per non aver commesso il fatto, quando ancora c'era addirittura la formula dell'insufficienza di prove». «Milano non merita un sindaco che usa questi metodi che non sono degni di una città come Milano».

Lei si che è moderata , eh si :gluglu:

Demonius
11-05-11, 12:53
Certo che la Moratti è disperata eh..mi sa che sto diventando più ottimista..più li vedo sbattersi più divento ottimista....chissà...

barzamino
11-05-11, 12:57
la moratti non si preoccupa certo dei suoi insulti, il marito ha tanti di quei soldi da pagare mille querele :):):):):) cmq qualche rotella non le funziona a dovere

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/05/11/news/sky_il_fango_della_moratti_su_pisapia_faccia_a_fac cia_senza_stretta_di_mano-16081939/?ref=HREA-1

ilgiardiniere
11-05-11, 12:57
Certo che la Moratti è disperata eh..mi sa che sto diventando più ottimista..più li vedo sbattersi più divento ottimista....chissà...

Beh si , per tirare questo colpo basso in maniera tanto scorretta deve essere proprio in difficoltà .

Cmq il titolo del post era :

La Moratti diffama in tv pisapia .

E quello che è successo , non è una mia forzatura .

SimpleJK
11-05-11, 13:03
Certo che per essere una candidata del PdL e far leva sui problemi giudiziari altrui, deve avere una bella faccia tosta...

:sofico:

primavera
11-05-11, 13:08
Una mossa così a sorpresa che ne parlò il corriere della sera mesi fa

Pisapia: «Io in carcere da innocente» (http://www.corriere.it/politica/speciali/2011/elezioni-amministrative/notizie/pisapia-furto-auto_6dadc14c-7bba-11e0-9798-7300882160ff.shtml)

Gualerz
11-05-11, 13:13
E brava Letizia Moratti, ha imparato bene dal padrone a raccontare le balle...

Votatela Milanesi! :postridicolo:

Crack!
11-05-11, 13:18
E brava Letizia Moratti, ha imparato bene dal padrone a raccontare le balle...

Votatela Milanesi! :postridicolo:

Del resto è l'unica cosa che silvio può insegnare agli altri.

Cmq...fossi a Milano, mi presenterei ad ogni suo comizio vestito da Batman.

occidentale
11-05-11, 13:21
Del resto è l'unica cosa che silvio può insegnare agli altri.

Cmq...fossi a Milano, mi presenterei ad ogni suo comizio vestito da Batman.

Come ti vestiresti da miliardario parafascista al comizio di un suo collega?
Mi deludi, orsone.:sofico:

Rasputin
11-05-11, 13:26
Questa gente è finita, ce ne accorgiamo sempre di più.

Milanesi, date una grande forza al Movimento 5 Stelle per far cessare questi "contraddittori", questi dibattiti della cippa, in cui ognuno cerca di inventare più stronzate dell'altro.

maxbar
11-05-11, 13:34
Moratti e Pisapia, insulti in tv: «Sei un ladro di auto». «E tu bugiarda»*-*Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=148797&sez=HOME_INITALIA&ssez=POLITICA)

L'unico confronto televisivo tra Letizia Moratti e Giuliano Pisapia, i due principali candidati sindaco di Milano, si è concluso con uno scambio di accuse al vetriolo: l'attuale sindaco ha ricordato a Pisapia di essere stato condannato per furto di un'auto, e lui ha replicato parlando di accuse vergognose. «La Corte d'Assise - ha detto Letizia Moratti - ha giudicato Pisapia responsabile del furto di un veicolo che sarebbe stato usato per sequestro e pestaggio. Poi il reato è stato amnistiato». Pisapia ha reagito con grande fastidio a quest'accusa, alzandosi in piedi e tuonando: «Queste sono cose che non accetto - ha detto - è una calunnia di cui risponderà, è una cosa vergognosa».

«Letizia Moratti ha fatto una cosa vergognosa - ha tuonato Pisapia - strumentalizzando il fatto di essere l'ultima ad avere diritto di parola: ha fatto dichiarazioni assolutamente false sul mio conto, sono stato vittima di un errore giudiziario, riconosciuto da una sentenza che mi ha assolto per non aver commesso il fatto, quando ancora c'era addirittura la formula dell'insufficienza di prove». «Milano non merita un sindaco che usa questi metodi che non sono degni di una città come Milano».

Lei si che è moderata , eh si :gluglu:

Mi auguro che Pisapia sia consequenziale e proceda a denunciare per Calunnia la Moratti.

occidentale
11-05-11, 13:35
Questa gente è finita, ce ne accorgiamo sempre di più.

Milanesi, date una grande forza al Movimento 5 Stelle per far cessare questi "contraddittori", questi dibattiti della cippa, in cui ognuno cerca di inventare più stronzate dell'altro.

Che il PDL a Milano abbia dei problemi grossi, diviso com'e' in correnti e correntine ostili l'una all'altra e quasi tutte alla Moratti, sostenuta dal Divo Silvio:D non ci piove. La sua esperienza di governo, tra le altre cose non e' entusiasmante. A parte l'expo non ha conseguito risultati degni di Milano, a mio avviso.
Che PIsapia sia l'uomo adatto a fare il colpaccio ho i miei dubbi, ma tutto puo' essere. In democrazia tutto puo' accadere, non sempre per il meglio.:sofico:
Sui contraddittori sono totalmente d'accordo. Il Modello Bruno Vespa va abbandonato.

Cesare
11-05-11, 13:42
Il garantismo alterno dei bananas fà sempre più schifo: se il loro padrone commette reati acclarati con prove è innocente a priori, se gli altri vengono accusati senza prove e subito prosciolti sono comunque colpevoli.

Meglio essere un clandestino di colore piuttosto che essere un bananas.

Antiglobal
11-05-11, 13:44
Lei si che è moderata , eh si :gluglu:... moderata-mente nervosetta.
Sapra' qualcosa che noi non sappiamo.:giagia:

grefojet
11-05-11, 13:46
... moderata-mente nervosetta.
Sapra' qualcosa che noi non sappiamo.:giagia:

mi rifiuto di credere che questa schifezza gli faccia pro...

voglio sperare che questo sia l'ultimo scivolone che la inabisserà.

Airbus
11-05-11, 14:05
se dite che questi colpi sono segno di essere alla frutta mi sa che non conoscete ne' i bananas ne' i milanesi......

lo zoccolo duro dei bananas e' composto da pensionati (che ormai a milano sono la maggioranza dei residenti) che non capiscono un cazzo, lobotomizzati dalle cazzate del loro padrone quindi se la moratti dice che pisapia e' un ladro di auto, il suo elettore ci crede, quindi ha raggiunto il suo scopo


milano e' da 30 anni che e' amministrata prima dai craxiani e poi dai bananas e infatti in 30 anni e' diventata da una delle poche citta' decenti d'italia a livello del nord africa

occidentale
11-05-11, 14:08
se dite che questi colpi sono segno di essere alla frutta mi sa che non conoscete ne' i bananas ne' i milanesi......

lo zoccolo duro dei bananas e' composto da pensionati (che ormai a milano sono la maggioranza dei residenti) che non capiscono un cazzo, lobotomizzati dalle cazzate del loro padrone quindi se la moratti dice che pisapia e' un ladro di auto, il suo elettore ci crede, quindi ha raggiunto il suo scopo


milano e' da 30 anni che e' amministrata prima dai craxiani e poi dai bananas e infatti in 30 anni e' diventata da una delle poche citta' decenti d'italia a livello del nord africa

Guarda che al tempo di Craxi Milano era ritenuta una delle piu' efficienti citta' d'Europa. Non casseggiamo, per favore.

Cesare
11-05-11, 14:11
Guarda che al tempo di Craxi Milano era ritenuta una delle piu' efficienti citta' d'Europa. Non casseggiamo, per favore.

I tempi in cui la Germania era divisa in due con Berlino sovietica, la Spagna era appena uscita dal franchismo e in Asia c'era ancora povertà. Direi che ai tempi di Craxi la concorrenza era decisamente poca, facile essere tra i tra i primi tre quandi hai solo due altri concorrenti.

Airbus
11-05-11, 14:11
quello e' stato l'inizio della decadenza....

cmq non esageriamo tra le piu' efficienti d'europa....era un po' meno merda del resto d'italia che e' una cosa ben diversa

gli asili nido, un urbanistica per i cittadini, del verde e una buona qualita' di vita, poco inquinamento, queste cose non ci sono mai state


e poi appunto bAsta ricordare che mezza europa era sotto la dittatura comunista e a ovest erano appena usciti da quella fascista

occidentale
11-05-11, 14:15
I tempi in cui la Germania era divisa in due con Berlino sovietica, la Spagna era appena uscita dal franchismo e in Asia c'era ancora povertà. Direi che ai tempi di Craxi la concorrenza era decisamente poca, facile essere tra i tra i primi tre quandi hai solo due altri concorrenti.

non discuto.
Comunque la decadenza ha colpito anche altre citta' europee e USA nello stesso lasso di tempo.

grefojet
11-05-11, 14:17
...o zoccolo duro dei bananas e' composto da pensionati (che ormai a milano sono la maggioranza dei residenti) che non capiscono un cazzo, lobotomizzati dalle cazzate del loro padrone quindi se la moratti dice che pisapia e' un ladro di auto, il suo elettore ci crede, quindi ha raggiunto il suo scopo
...

beh... allora ha sbagliato tribuna... non doveva andare a Sky, ma a Rete4...

barzamino
11-05-11, 14:38
beh... allora ha sbagliato tribuna... non doveva andare a Sky, ma a Rete4...

:sofico::sofico::sofico: quoto in pieno

Airbus
11-05-11, 14:39
ma infatti un dibattito su sky non conta un cazzo.....scondo te perche' la moratti l'ha accettato?

Airbus
11-05-11, 14:40
Comunque la decadenza ha colpito anche altre citta' europee e USA nello stesso lasso di tempo.
__________________


la decadenza di milano non ha eguALI....anche perche' quasi tutte le altre sono migliorate

solo che i milanesi dicono "eh ma e; meglio di napoli" grazie puren le citta' della romania ormai sono meglio di napoli, quindi se si prendono in considerazioni metri di paragone cosi' bassi, non ci vuole molto a uscirne bene

Crack!
11-05-11, 14:57
ELEZIONI/MILANO: PISAPIA QUERELA MORATTI PER DIFFAMAZIONE AGGRAVATA
ELEZIONI MILANO PISAPIA QUERELA MORATTI PER DIFFAMAZIONE AGGRAVATA - Agenzia di stampa Asca (http://www.asca.it/regioni-ELEZIONI_MILANO__PISAPIA_QUERELA_MORATTI_PER_DIFFA MAZIONE_AGGRAVATA-605391-lombardia-10.html)

Bene. Anzi...benissimo !!!

A questi mentitori del PDL non se ne deve far passare liscia nemmeno una delle loro bugie !!!

Crack!
11-05-11, 15:02
Come ti vestiresti da miliardario parafascista al comizio di un suo collega?
Mi deludi, orsone.:sofico:

Occi...qua non è più il caso di giocare e scherzare.

Non so se te ne sei accorto...ma siamo in guerra !!!
























:D

grefojet
11-05-11, 15:16
ma infatti un dibattito su sky non conta un cazzo.....scondo te perche' la moratti l'ha accettato?

adesso rischia di farlo contare eccome... visto che se ne parlerà ben oltre Sky

solo che adesso non passerà che Pisapia è un delinquente, ma che lei è una bugiarda diffamatrice.

stefaboy
11-05-11, 15:18
Riporto la sentenza di Assoluzione di Giuliano Pisapia:

La III Corte d’Assise d’Appello di Milano presieduta dal dott. Luigi Maria Guicciardi nel procedimento n.76 del 1985 ha assolto Giuliano Pisapia per non aver commesso il fatto. La sentenza recita alle pagine 1562 e 1563: “In conclusione non vi è prova – né vi sono apprezzabili indizi – di una partecipazione del Pisapia, sia pure solo sotto il profilo di un concorso morale, al fatto per il quale è stata elevata a suo carico l’imputazione di furto, dalla quale l’appellante va pertanto assolto per non aver commesso il fatto”.

occidentale
11-05-11, 15:19
Occi...qua non è più il caso di giocare e scherzare.

Non so se te ne sei accorto...ma siamo in guerra !!!


:D

Guarda, per me Berlusconi e' solamente un uomo....di certo non mi suicido se perde le elezioni. Pero' non ripongo nessuna fiducia nei suoi avversari.

Comunque Bruce Wayne rispetto a Berlusconi ha un vantaggio anzi due
E' alto e ha tutti i capelli.:D

stefaboy
11-05-11, 15:21
Come ti vestiresti da miliardario parafascista al comizio di un suo collega?
Mi deludi, orsone.:sofico:

Io non credo tu comprenda lo schifo che ha appena fatto in tv la signora. . .
Negli ultimi 20 secondi ha accusato Pisapia di essere un ladro d'auto, sapendo di dire una cosa non vera perché a queste accuse aveva già risposto 3 settimane fa.

VAGbhVeCmGg

stefaboy
11-05-11, 15:24
la moratti non si preoccupa certo dei suoi insulti, il marito ha tanti di quei soldi da pagare mille querele :):):):):) cmq qualche rotella non le funziona a dovere

Moratti, attacco personale a Pisapia il sindaco querelato per diffamazione - Milano - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/05/11/news/sky_il_fango_della_moratti_su_pisapia_faccia_a_fac cia_senza_stretta_di_mano-16081939/?ref=HREA-1)

sono d'accordo, il titolo è fuorviante e va cambiato. Sembra un contenzioso tra due persone, invece è diffamazione aggravata.

Crack!
11-05-11, 15:25
Guarda, per me Berlusconi e' solamente un uomo....di certo non mi suicido se perde le elezioni. Pero' non ripongo nessuna fiducia nei suoi avversari.

Comunque Bruce Wayne rispetto a Berlusconi ha un vantaggio anzi due
E' alto e ha tutti i capelli.:D

Io ti auguro di trovare prima o poi, per il bene tuo, del cdx e dell'Italia tutta, un leader che somigli, anche vagamente, ai vari Sarkozy, Merkel e Cameron.

Airbus
11-05-11, 15:27
i bananas sono come sempre dei geni di comunbicazione (anche perche' hanno media compiacenti)

il dibattito su sky non l'ha visto nessuno, l'unica cosa che e' passata su giornali e tv e' che pisapia ha rubato una macchina. geniale

zlais
11-05-11, 15:29
Una mossa così a sorpresa che ne parlò il corriere della sera mesi fa

Pisapia: «Io in carcere da innocente» (http://www.corriere.it/politica/speciali/2011/elezioni-amministrative/notizie/pisapia-furto-auto_6dadc14c-7bba-11e0-9798-7300882160ff.shtml)

ma come... il PDL non è garantista e difende chi finisce in galera per motivi precautelari e poi viene assolto? :D

stefaboy
11-05-11, 15:30
Il garantismo alterno dei bananas fà sempre più schifo: se il loro padrone commette reati acclarati con prove è innocente a priori, se gli altri vengono accusati senza prove e subito prosciolti sono comunque colpevoli.

Meglio essere un clandestino di colore piuttosto che essere un bananas.

notare che la moratti aveva "ragione" quando ha detto che Pisapia è stato amnistiato.
Pisapia è stato accusato in primo grado dalla corte d'assiste per complicità "morale" nel furto d'auto e la sentenza si è conclusa con una non condanna per sopraggiunta amnistia.
Non pago, ha rinunciato all'amnistia, è ricorso in appello ed è stato assolto con formula piena, per non aver commesso il fatto.
E' lo stesso identico caso di Enzo Tortora, quello di Pisapia.

Laico
11-05-11, 15:30
un moderato di buon livello culturale che guarda sky tg 24 ( unico tg insieme a la7 libero) sarà schifato da sta roba e magari andrà a votare chi parla solo di programmi come il movimento 5 stelle

stefaboy
11-05-11, 15:31
i bananas sono come sempre dei geni di comunbicazione (anche perche' hanno media compiacenti)

il dibattito su sky non l'ha visto nessuno, l'unica cosa che e' passata su giornali e tv e' che pisapia ha rubato una macchina. geniale

e i titoli dei giornali sono tutti come questo in cui non si capisce chi dei due abbia ragione.

zlais
11-05-11, 15:36
notare che la moratti aveva "ragione" quando ha detto che Pisapia è stato amnistiato.
Pisapia è stato accusato in primo grado dalla corte d'assiste per complicità "morale" nel furto d'auto e la sentenza si è conclusa con una non condanna per sopraggiunta amnistia.
Non pago, ha rinunciato all'amnistia, è ricorso in appello ed è stato assolto con formula piena, per non aver commesso il fatto.


da stampare e mandare a tutti i cittadini milanesi.

Seyen
11-05-11, 15:40
un moderato di buon livello culturale che guarda sky tg 24 ( unico tg insieme a la7 libero) sarà schifato da sta roba e magari andrà a votare chi parla solo di programmi come il movimento 5 stelle

in pratica lo 0,1% dell'elettorato medio....non mi pare che sia una percentuale da vittoria per le elezioni....

Laico
11-05-11, 15:43
in pratica lo 0,1% dell'elettorato medio....non mi pare che sia una percentuale da vittoria per le elezioni....

Ma sarebbe una fetta di elettorato che ha capito qualcosa !

Nessuno ha invitato calise a sky , ma hanno chiamato 2 vecchi miliardari che dovrebbero decidere del futuro di milano e il risultato è che si sono solo insultati e calunniati al posto di parlare di qualcosa di serio

stefaboy
11-05-11, 15:43
da stampare e mandare a tutti i cittadini milanesi.

Erano i tempi degli anni di piombo. Finire in galera per un sospetto era facilissimo.
L'amnistia sopraggiunse proprio per rimediare alla legge severissima anti-terrorismo che i Patrioct Act negli usa le facevano un baffo al confronto.
Pisapia nonostante uscì di galera con l'amnistia, non si accontentò e rinunciando all'amnistia ricorse in appello per dimostrare la sua totale innocenza.

Seyen
11-05-11, 15:46
Erano i tempi degli anni di piombo. Finire in galera per un sospetto era facilissimo.
L'amnistia sopraggiunse proprio per rimediare alla legge severissima anti-terrorismo che i Patrioct Act negli usa le facevano un baffo al confronto.
Pisapia nonostante uscì di galera con l'amnistia, non si accontentò e rinunciando all'amnistia ricorse in appello per dimostrare la sua totale innocenza.

In qualsiasi caso stiamo parlando di un "eventuale" reato perpetrato 40 anni fa se non ho capito male...in gioventù e con moventi politici.

Insomma....proprio uguali uguali a quelli di ben altre cariche pubbliche che se ne strabbattono dei processi e continuano a lasciare il loro culo flaccido sulle poltrone del potere.

Airbus
11-05-11, 15:47
solo che adesso non passerà che Pisapia è un delinquente, ma che lei è una bugiarda diffamatrice.



credi veramente che questo sara' il messaggio hce passera' su tg1,tg2,tg5 e t4????

sei proprio ingenuo

Seyen
11-05-11, 15:48
credi veramente che questo sara' il messaggio hce passera' su tg1,tg2,tg5 e t4????

sei proprio ingenuo

*

frugolo
11-05-11, 15:49
la moratti ha detto la sua stronzata, premeditata, organizzata e studiata a dovere e FALSA. il dibattito su sky non lo ha visto nessuno, ma da adesso fino alle elezioni e media dei bananas partiranno all'attacco e la notizia è da dare è gia bella che concordata "donna letizia accusa pisapia di furto d'auto e di essersi salvato solo per amnistia. punto" fine della notizia. perfetto!!!! tutto a regola darte in pieno stile psiconano. da una balla colossale si crea una notizia da ripetere fino allo sfinimento al pubblico becero. nessun contraddittori, niente di niente ma una formula semplice semplice e collaudata, ripeti una balla 100 volte e diventa realtà.

Laico
11-05-11, 15:50
Infatti la vergogna è che tutti se ne strafottono dei reati delle personalità pubbliche ! Io manco una multa ho mai preso dovrebbero farmi imperatore !

stefaboy
11-05-11, 15:54
In qualsiasi caso stiamo parlando di un "eventuale" reato perpetrato 40 anni fa se non ho capito male...in gioventù e con moventi politici.

Insomma....proprio uguali uguali a quelli di ben altre cariche pubbliche che se ne strabbattono dei processi e continuano a lasciare il loro culo flaccido sulle poltrone del potere.

Anche fosse stato perpetrato quarant'anni fa, io che guardo all'integrità morale di una persona ci guardo, se permetti vado nel merito e chiedo conto a Pisapia:

E' vero che tu 40 anni fa hai rubato un'auto per permettere il pestaggio di un ragazzo?

Risposta: sono stato accusato, mi hanno messo in galera 4 mesi e mezzo per carcere preventivo. Quando sono finito di fronte alla corte d'assise, non mi sono messo a strillare giudici terroristi, infami... ho accettato il responso = AMNISTIA. Sono ricorso in appello e sono stato assolto con formula piena per non aver commesso il fatto.
Da allora ho deciso di investire la mia vita per tutelare i diritti a garanzia di chi è sotto processo facendo l'avvocato e battendomi in politica per questo.

Ecco un vero garantista, il suo nome è Giuliano Pisapia. Un sindaco che i Milanesi meritano di avere.

Airbus
11-05-11, 15:56
la moratti ebbe il coraggio di dire che travaglio era un condannato esattamente come i corrotti.

la differenza e' che travaglio e' un giornalista serio e ha portato il casellario giudiziario

vorrei vedere quanti politici avrebbero il coraggio di fare una cosa del genere........

grefojet
11-05-11, 15:57
credi veramente che questo sara' il messaggio hce passera' su tg1,tg2,tg5 e t4????

sei proprio ingenuo

no, mi sono stufato di giustificare gli ipocriti.

Accà nisciuno è fesso...

Non c'è migliore verità di quella che fa comodo credere che lo sia. Da questo punto di vista nessuno sarà "imbrogliato" dalle porcherie della Moratti... Quelli che si vogliono dare una ragione per votarla possono utilizzare le sue porcherie, ma sanno benissimo che sono solo tali.

Quelle porcherie possono spostare, invece, qualcuno realmente onesto che di porcherie è stufo ed è deluso da una Moratti che scopre non dissimile ai mestatori di merda a cui è insofferente...

Per gli altri che della Moratti conoscevano già l'inutilità il problema non si pone.

Airbus
11-05-11, 15:57
Ecco un vero garantista, il suo nome è Giuliano Pisapia. Un sindaco che i Milanesi meritano di avere



invece considerando la meia dei milanesi, direi che non se lo meritano

si meritano piu' la moratti, che ha come unico merito quello di aver sposato un miliardario

Seyen
11-05-11, 15:59
Anche fosse stato perpetrato quarant'anni fa, io che guardo all'integrità morale di una persona ci guardo, se permetti vado nel merito e chiedo conto a Pisapia:

E' vero che tu 40 anni fa hai rubato un'auto per permettere il pestaggio di un ragazzo?

Risposta: sono stato accusato, mi hanno messo in galera 4 mesi e mezzo per carcere preventivo. Quando sono finito di fronte alla corte d'assise, non mi sono messo a strillare giudici terroristi, infami... ho accettato il responso = AMNISTIA. Sono ricorso in appello e sono stato assolto con formula piena per non aver commesso il fatto.
Da allora ho deciso di investire la mia vita per tutelare i diritti a garanzia di chi è sotto processo facendo l'avvocato e battendomi in politica per questo.

Ecco un vero garantista, il suo nome è Giuliano Pisapia. Un sindaco che i Milanesi meritano di avere.

Concordo :giagia:

Antiglobal
11-05-11, 16:03
Concordo :giagia:... la verita' e' che i PD pensano ad un 2 piu' due... e di Pisapia se ne sono sempre strafregati.
Non era il loro "candidato"...

frugolo
11-05-11, 16:03
a milano non cè nessuna speranza, la moratti (e piu in genelare in lombardia formigoni/ciellini/legaioli) vincerenno per i prossimi 30 anni. è una citta speculativa, guidata e al servizio del denaro. conta solo quello, il resto è merda.

stefaboy
11-05-11, 16:03
la moratti ha detto la sua stronzata, premeditata, organizzata e studiata a dovere e FALSA. il dibattito su sky non lo ha visto nessuno, ma da adesso fino alle elezioni e media dei bananas partiranno all'attacco e la notizia è da dare è gia bella che concordata "donna letizia accusa pisapia di furto d'auto e di essersi salvato solo per amnistia. punto" fine della notizia. perfetto!!!! tutto a regola darte in pieno stile psiconano. da una balla colossale si crea una notizia da ripetere fino allo sfinimento al pubblico becero. nessun contraddittori, niente di niente ma una formula semplice semplice e collaudata, ripeti una balla 100 volte e diventa realtà.

notare che il capolista della Moratti, tal Berlusconi Silvio è stato amnistiato due volte: per falsa testimonianza P2 (amnistia applicata in fase dibattimentale) e per il processo sui terreni Macherio, imputazione per uno dei due falsi in bilancio (amnistia applicata in base al condono fiscale del 1992)

A differenza del Cavaliere, Giuliano Pisapia ha RINUNCIATO all'amnistia, è ricorso in appello rischiando la condanna e la galera, ben sapendo di essere innocente ed ha ottenuto la sentenza di assoluzione.

Perché questo nessuno lo dice mai, ma si può rinunciare ad una sentenza di primo grado di:

amnistia, assoluzione per insufficienza di prove, PRESCRIZIONE...

si può rinunciare se si vuole essere assolti con formula piena e Pisapia l'ha fatto come lo fece Enzo Tortora.

Antiglobal
11-05-11, 16:04
a milano non cè nessuna speranza, la moratti (e piu in genelare in lombardia formigoni/ciellini/legaioli) vincerenno per i prossimi 30 anni. è una citta speculativa, guidata e al servizio del denaro. conta solo quello, il resto è merda.

Si, ma se il PD fa cagare non e' solo colpa dei mlanesi.

Laico
11-05-11, 16:04
invece considerando la meia dei milanesi, direi che non se lo meritano

si meritano piu' la moratti, che ha come unico merito quello di aver sposato un miliardario

Invece ti stupirà sapere che qui tira aria diversa ... Se la gente voterà pdl lo farà solo x berlusconi .
Inoltre moltissimi insospettabili , ti parlo di ambienti universitari cattolici, sono nettamente a favore di pisapia

Ottone-I
11-05-11, 16:08
[cut]
Giuliano Pisapia è laureato in giurisprudenza e in scienze politiche ed è avvocato penalista patrocinante presso la Corte di Cassazione. Fa parte del Comitato scientifico della Camera penale di Milano, di cui è stato vicepresidente. Giuliano e' figlio di Gian Domenico Pisapia, celebre avvocato, padre del Codice di Procedura Penale del 1989, da cui ha rilevato lo studio milanese.

È responsabile dell'équipe italiana nella ricerca commissionata dalla Comunità Economica Europea sulla legislazione europea in tema di tossicodipendenze.[senza fonte]

È componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Vidas. Fa parte del Comitato direttivo delle riviste "Critica del Diritto" e "Alternative Europa" "I diritti dell'Uomo". Svolge l'attività di pubblicista e suoi articoli sono apparsi sui principali quotidiani e periodici italiani. Ha scritto voci su enciclopedie giuridiche (Digesto e Novissimo Digesto Italiano), in particolare sui reati contro la famiglia.

Ha partecipato come difensore di imputati o come parte civile a numerosi importanti processi penali. Si è occupato della difesa di Abdullah Öcalan durante la sua permanenza in Italia ed è stato il legale della famiglia di Carlo Giuliani, costituitasi parte civile durante l'inchiesta seguita al G8 di Genova del 2001.Per questa vicenda, nel 2011, Pisapia ha dovuto incassare il verdetto definitivo della Corte europea dei diritti umani di Strasburgo, alla quale come difensore della famiglia si era rivolto, che ha assolto l'Italia dalle accuse di aver responsabilità nella morte di Giuliani. La Corte ha dato torto ai Giuliani su tutti i punti del loro ricorso e anche sulla parte che riguarda la conduzione dell'inchiesta sulla morte del figlio.

[cut]

Nel 1996 Giuliano Pisapia è eletto in Parlamento, come deputato indipendente nelle liste di Rifondazione Comunista.

Nella XIII legislatura è stato Presidente della Commissione Giustizia della Camera dei deputati.

Nel 1998, pur non seguendo il Partito dei Comunisti Italiani, vota la fiducia al governo Prodi I[1].

È stato rieletto deputato nel 2001.

Nella XIV legislatura ha fatto parte della II Commissione Giustizia, della Commissione Giurisdizionale, del comitato per la legislazione ed è stato presidente del "Comitato carceri" istituito presso la Camera dei deputati.

[cut]

http://it.wikipedia.org/wiki/Giuliano_Pisapia

Cernavoda
11-05-11, 16:08
a milano non cè nessuna speranza, la moratti (e piu in genelare in lombardia formigoni/ciellini/legaioli) vincerenno per i prossimi 30 anni. è una citta speculativa, guidata e al servizio del denaro. conta solo quello, il resto è merda.

Hai detto l'unica cosa dicibile; con una aggiunta: il cancro di Milano è uno strano mix di cinismo, emotività, culto della esteriorità.

frugolo
11-05-11, 16:11
Laico purtroppo sono anchio di milano, per quanto vedo io non tira affatto un aria nuova. spero tanto di sbagliarmi ma vedo una marea di gente, che seppure un po stordita dallo schifo del governo e dalle continue figuracce del nano, proprio non ce la fà a votare per qualcun altro. insomma li vedo meno convinti del nano ma ancora sono ad anni luce dall'idea di cambiare il proprio voto. " e però non possiamo dare la città in mano ai peruviani", E però in fondo che alternativa cè?" questo è quello che sento e vedo. per di piu non ci credo che gli ambienti cattolici non votino per il nano, bagansco è stato chiarissimo.

stefaboy
11-05-11, 16:23
Laico purtroppo sono anchio di milano, per quanto vedo io non tira affatto un aria nuova. spero tanto di sbagliarmi ma vedo una marea di gente, che seppure un po stordita dallo schifo del governo e dalle continue figuracce del nano, proprio non ce la fà a votare per qualcun altro. insomma li vedo meno convinti del nano ma ancora sono ad anni luce dall'idea di cambiare il proprio voto. " e però non possiamo dare la città in mano ai peruviani", E però in fondo che alternativa cè?" questo è quello che sento e vedo. per di piu non ci credo che gli ambienti cattolici non votino per il nano, bagansco è stato chiarissimo.

L'alternativa dell'apostrofo. Più istruzione per tutti!

ilgiardiniere
11-05-11, 16:25
Non rimettiamo il mio titolo , che corrisponde a verità ? :

La Moratti diffama Pisapia in TV

stefaboy
11-05-11, 16:35
IYPLYBttO6Y

Ottone-I
11-05-11, 16:40
Non rimettiamo il mio titolo , che corrisponde a verità ? :

La Moratti diffama Pisapia in TV

Prima bisogna accertarsi che sia la verità (quella di Pisapia), poi se ne possono mettere anche ventimila di questi titoli.

Per il momento mi sembra più giusto il titolo attuale con entrambe le dichiarazioni, quello proposto da te non va proprio bene.

stefaboy
11-05-11, 17:10
Bersani: (http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/05/11/news/bersani_moratti_pagher_l_arroganza_e_boni_lega_ora _abbassiamo_i_toni-16095461/?ref=HREA-1) "Il sindaco Letizia Moratti alla disperata ha estratto la pistola e si è sparata sui piedi. Ma questa arroganza la pagherà, sono tentativi di colpi bassi come un pugile che non sa più dove colpire".

ilgiardiniere
11-05-11, 17:21
Prima bisogna accertarsi che sia la verità (quella di Pisapia), poi se ne possono mettere anche ventimila di questi titoli.

Per il momento mi sembra più giusto il titolo attuale con entrambe le dichiarazioni, quello proposto da te non va proprio bene.

E che ci vuole , un utente del forum ha già postato la sentenza a cui fa riferimento Pisapia , non è cosi difficile siamo nel 2010 c'è intenet , leggila .
La moratti ha diffamato Pisapia .

Gualerz
11-05-11, 17:21
In realtà, dopo che un certo Pennisi è stato preso con le mani del sacco ed ha patteggiato per le sue responsabilità, mi domando come si faccia a votare per gli stessi che l'avevano messo, l'altra volta, in consiglio comunale. Qualunque persona dotata di un minimo di moralità non dovrebbe tornare a votare questa gentaglia... che poi in realtà Pennisi mica è stato l'unico Pidiellino colto con le mani nel sacco in Lombardia.

Eppure siamo sempre qui... il centrodestra vincerà di nuovo e ancora 5 anni con gli stessi di cui sopra... è mai possibile che i Lombardi siano così devoti al padrone da lasciar passare tutto? :gratgrat:

Gualerz
11-05-11, 17:23
Milano 2011/ Il Pm che accusò Pisapia : Ha ragione, fu assolto
Parla Spataro, che nel processo del 1977 rappresentava l'accusa

Milano, 11 mag. (TMNews) - Armando Spataro, il magistrato che nel 1977 rappresentava l'accusa in un processo contro Giuliano Pisapia, gli dà ragione sul suo scontro con Letizia Moratti che oggi ha citato in tv la vicenda giudiziaria parlando di una condanna della Corte di Assise per il furto di un veicolo utilizzato per il sequestro e il pestaggio di un giovane. "Trovo davvero strumentale e incredibile che si possa tirare fuori questa vicenda. Giuliano Pisapia fu assolto in fase istruttoria sia dall'accusa di banda armata, sia per il furto del furgone" ha detto ai microfoni di Radio Capital.

Nel 1977 Spataro rappresentava l'accusa contro l'attuale candidato sindaco del centrosinistra e Pisapia, che per quei fatti passò quattro mesi e mezzo in prigione, oggi parla di errore giudiziario. "Si può parlare di errore giudiziario - prosegue l'attuale capo del pool antiterrorismo della Procura di Milano - ogni volta che c'è un'assoluzione dopo un'incriminazione. Io allora rappresentavo l'accusa, ma ne presi atto, come sempre, rispettando la decisione dei giudici. Ripeto, mi sembra strumentale che se ne riparli oggi a 35 anni dai fatti".

Milano 2011/ Il Pm che accusò Pisapia : Ha ragione, fu assolto - Politica - Virgilio Notizie (http://notizie.virgilio.it/notizie/politica/2011/5_maggio/11/milano_2011_il_pm_che_accuso_pisapia__ha_ragione_f u_assolto,29566187.html)

orpheus
11-05-11, 17:24
Bravissima la Moratti ad averlo accusato di avere ficcato "i diti" nella marmellata ... hai voglia di dire che non è vero . Carta canta . Bravissima Letiziona ... anche nei sinistrati albergano i mariuoli ... nessuno ne è immune .:)

ilgiardiniere
11-05-11, 17:24
Bersani: (http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/05/11/news/bersani_moratti_pagher_l_arroganza_e_boni_lega_ora _abbassiamo_i_toni-16095461/?ref=HREA-1) "Il sindaco Letizia Moratti alla disperata ha estratto la pistola e si è sparata sui piedi. Ma questa arroganza la pagherà, sono tentativi di colpi bassi come un pugile che non sa più dove colpire".

Guardatevi il video , la bassezza della Moratti è vergognosa , aspetta proprio gli ultimi secondi utili per sparare la sua balla sapendo cosi di non lasciare a Pisapia la replica , una vigliaccata premeditata .
Semplicemente vomitevole , e si dichiara moderata questa :gluglu:

ilgiardiniere
11-05-11, 17:26
Bravissima la Moratti ad averlo accusato di avere ficcato "i diti" nella marmellata ... hai voglia di dire che non è vero . Carta canta . Bravissima Letiziona ... anche nei sinistrati albergano i mariuoli ... nessuno ne è immune .:)

Carta canta appunto , leggiti la sentenza al posto di venire qua a sparare balle come la moratti :ciaociao:

La III Corte d’Assise d’Appello di Milano presieduta dal dott. Luigi Maria Guicciardi nel procedimento n.76 del 1985 ha assolto Giuliano Pisapia per non aver commesso il fatto. La sentenza recita alle pagine 1562 e 1563: “In conclusione non vi è prova – né vi sono apprezzabili indizi – di una partecipazione del Pisapia, sia pure solo sotto il profilo di un concorso morale, al fatto per il quale è stata elevata a suo carico l’imputazione di furto, dalla quale l’appellante va pertanto assolto per non aver commesso il fatto”.

Carroccio
11-05-11, 17:29
Pisapia è biologicamente e culturalmente napoletano ed è sufficiente questo per non votarlo

svicolone
11-05-11, 17:29
Guardatevi il video , la bassezza della Moratti è vergognosa , aspetta proprio gli ultimi secondi utili per sparare la sua balla sapendo cosi di non lasciare a Pisapia la replica , una vigliaccata premeditata .
Semplicemente vomitevole , e si dichiara moderata questa :gluglu:

vedi sinistrato ti devi semplicemente chiedere una cosa: la notizia è vera oppure no?

e stai attento a non spararti tu sui piedi , sinistrato. ne abbiamo visti, dei marrazzo che gridava ai quattro venti la sua innocenza, dei Del bono che minacciava querele agli avversari che lo accusavano di usare soldi pubblici per i viaggi ed i sollazzi con le sue amichette.

potresti rimanere sputtanato ( come al solito):D

ilgiardiniere
11-05-11, 17:37
vedi sinistrato ti devi semplicemente chiedere una cosa: la notizia è vera oppure no?



Si sa che è falsa , basta informarsi , lo so che per uno di cdx è difficile , sforzati :
Milano 2011/ Il Pm che accusò Pisapia : Ha ragione, fu assolto - Politica - Virgilio Notizie (http://notizie.virgilio.it/notizie/politica/2011/5_maggio/11/milano_2011_il_pm_che_accuso_pisapia__ha_ragione_f u_assolto,29566187.html)

Le macchine del fango esistono solo perchè è pieno di gente che crede a tutto il fango che il cdx sparge , se quella gente fosse solo un pò più sveglia ... :ciaociao:

Gualerz
11-05-11, 17:38
ne abbiamo visti, dei marrazzo che gridava ai quattro venti la sua innocenza


Ah, che innocenza gridava? No perchè non mi risulta che sia stato condannato.

stefaboy
11-05-11, 17:44
vedi sinistrato ti devi semplicemente chiedere una cosa: la notizia è vera oppure no?

e stai attento a non spararti tu sui piedi , sinistrato. ne abbiamo visti, dei marrazzo che gridava ai quattro venti la sua innocenza, dei Del bono che minacciava querele agli avversari che lo accusavano di usare soldi pubblici per i viaggi ed i sollazzi con le sue amichette.

potresti rimanere sputtanato ( come al solito):D

la sentenza scansionata in formato PDF. L'ho chiesta io su facebook alla pagina di Pisapia un paio d'ore fa, proprio perché sapevo che c'era gente in giro come te.

E' l'originale scansionata, pagina per pagina

http://www.pisapiaxmilano.com/wp-content/uploads/2011/05/sentenza-primo-secondo-grado.pdf


PISAPIA ASSOLTO

ilgiardiniere
11-05-11, 17:46
la sentenza scansionata in formato PDF. L'ho chiesta io su facebook alla pagina di Pisapia un paio d'ore fa, proprio perché sapevo che c'era gente in giro come te.



Campano sull'ignoranza della gente questi qui e lo sanno benissimo , ulteriore dimostrazione oggi dalla Moratti.

grefojet
11-05-11, 17:47
Pisapia è biologicamente e culturalmente napoletano ed è sufficiente questo per non votarlo

quindi a Torino la Lega vota il torinesissimo Fassino o il terrone Coppola?

Gualerz
11-05-11, 17:50
quindi a Torino la Lega vota il torinesissimo Fassino o il terrone Coppola?

Votano quello he gli dice il partito, solo quello sanno fare...

grefojet
11-05-11, 17:51
Votano quello he gli dice il partito, solo quello sanno fare...

ma che Partito... magari fosse un Partito... è una banda di farabutti.

stefaboy
11-05-11, 18:01
Prima bisogna accertarsi che sia la verità (quella di Pisapia), poi se ne possono mettere anche ventimila di questi titoli.

Per il momento mi sembra più giusto il titolo attuale con entrambe le dichiarazioni, quello proposto da te non va proprio bene.

Accertati di questo (http://www.pisapiaxmilano.com/wp-content/uploads/2011/05/sentenza-primo-secondo-grado.pdf) mister 13 messaggi:


http://img801.imageshack.us/img801/7755/sentenzapisapiassolto1.jpg
http://img855.imageshack.us/img855/1962/sentenzapisapiassolto2.jpghttp://img190.imageshack.us/img190/7885/sentenzapisapiassolto3.jpghttp://img30.imageshack.us/img30/1626/sentenzapisapiassolto4.jpghttp://img813.imageshack.us/img813/8639/sentenzapisapiassolto5.jpghttp://img200.imageshack.us/img200/8687/sentenzapisapiassolto6.jpg


Letizia Moratti ha accusato Giuliano Pisapia di essere responsabile di un furto, citando una sentenza della Corte d’Assise, che dichiarava il reato estinto per amnistia. Nonostante l’amnistia, Giuliano Pisapia presentò appello, accolto. La III Corte d’Assise d’Appello di Milano presieduta dal dott. Luigi Maria Guicciardi nel procedimento n.76 del 1985 ha assolto Giuliano Pisapia per non aver commesso il fatto. La sentenza recita alle pagine 1562 e 1563: “In conclusione non vi è prova – né vi sono apprezzabili indizi – di una partecipazione del Pisapia, sia pure solo sotto il profilo di un concorso morale, al fatto per il quale è stata elevata a suo carico l’imputazione di furto, dalla quale l’appellante va pertanto assolto (http://www.pisapiaxmilano.com/giuliano-pisapia-querela-letizia-moratti-per-diffamazione-aggravata/) per non aver commesso il fatto”.

orpheus
11-05-11, 18:01
intanto invio per mail a Pisapia questo tuo post, poi vediamo cosa dice


guè... guè...:31019::31019:

ilgiardiniere
11-05-11, 18:04
Lo ha detto la moratti oggi a Pisapia ( diffamandolo perchè lui è invece stato assolto ) .

http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi#Procedimenti_giudiziari_a_carico _di_Berlusconi

Berlusconi :
Reati estinti per intervenuta amnistia
Falsa testimonianza P2 (amnistia applicata in fase dibattimentale)
Terreni Macherio, imputazione per uno dei due falsi in bilancio (amnistia applicata in seguito al condono fiscale del 1992)



Allora elettori di cdx , berlusconi non è stato assolto ( amnistia non è assoluzione ) e quindi ha un passato torbido o per lui non vale ?

Certo che è facile fare il politico di cdx , basta dire tutto e il contrario di tutto ( spesso dicendo grandi balle ) , tanto il proprio elettore si beve sempre tutto.

WillyI
11-05-11, 18:05
Neanche prescrizione è assoluzione... :sofico:
capit minzolino?

orpheus
11-05-11, 18:06
guè... guè...:31019::31019:


chissa di che campa questo??


... di latte di "ciuco" :crepapelle::crepapelle:

Gualerz
11-05-11, 18:07
giardi dai, non insistere con questi relativisti della domenica... lo sai che tutto è relativo per loro. Dato lo scarso numero di neuroni che possiedono non sono in grado di elaborare ragionamenti complicati... l'unico che riescono a fare è questo:

Pro Silvio = Vero e giusto
Contro Silvio = Falso e sbagliato

:giagia:

Cernavoda
11-05-11, 18:07
E' disperante: l'Italia pullula di emotivi tele-dipendenti.
Soggetti che hanno una incredibile resistenza alle argomentazioni contrarie: un po' come i deliranti di Jaspers.
A me non interessa contrastarli; mi piace ascoltarli per rendermi conto sino a che punto può giungere l'essere dis-umani.

blobb
11-05-11, 18:08
... di latte di "ciuco" :crepapelle::crepapelle:

discorsi molto attinenti al thread.....
della serie quando non so come rispondere mando tutto in caciara....

stefaboy
11-05-11, 18:12
discorsi molto attinenti al thread.....
della serie quando non so come rispondere mando tutto in caciara....

e lo fanno molto coraggiosamente con fior di nick da 13 messaggi

Kobra
11-05-11, 18:18
Allora elettori di cdx , berlusconi non è stato assolto ( amnistia non è assoluzione ) e quindi ha un passato torbido o per lui non vale ?



Varrebbe se Berlusconi oltre che aministiato fosse anche comunista.

Disgraziatamente non lo è... Per cui, ciccia.

Carroccio
11-05-11, 18:19
la LEGA NORD è l'unica che propone CASA E LAVORO PRIMA AI MILANESI, NON AI MERIDIONALI E AGLI IMMIGRATI e pertanto l'unico partito votabile a Milano

Cernavoda
11-05-11, 18:21
la LEGA NORD è l'unica che propone CASA E LAVORO PRIMA AI MILANESI, NON AI MERIDIONALI E AGLI IMMIGRATI e pertanto l'unico partito votabile a Milano

Non ha alcuna relazione con l'oggetto del thread.
Pura propaganda emotiva e non verificabile.

Gauss
11-05-11, 18:22
sembrerebbe un imbarazzatissimo cortocircuito logico banano , quindi ci sono solo due soluzione :
1) entro breve la moratti farà Karakiri sbudellandosi ritualmente di fronte al palazzo della regione lombardia
2) ci sarà un formattone generale di Matrix e ci risveglieremo senza ricordare nulla dell'accaduto

ugolupo
11-05-11, 18:24
Che volete che sia un ladro di auto in un paese unito da un ladro di cavalli, nonchè schiavista e trasportatore di guano...:crepapelle:

Cernavoda
11-05-11, 18:28
Che volete che sia un ladro di auto in un paese unito da un ladro di cavalli, nonchè schiavista e trasportatore di guano...:crepapelle:

Altra affermazione che rientrerebbe nella nosografia di Jaspers; con l'aggravante che si fanno affermazioni così, tanto per dire qualcosa, perché ci si vuole sentire importanti (magari dopo una giornata di frustrazioni): come i partecipanti degli spettacoli televisivi.
A Napoli si dice parlare a "schiovere".

Crack!
11-05-11, 18:28
Che volete che sia un ladro di auto in un paese unito da un ladro di cavalli, nonchè schiavista e trasportatore di guano...:crepapelle:

Di chi stai parlando ?

Nome e cognome...forza !

stefaboy
11-05-11, 18:29
Che volete che sia un ladro di auto



Pisapia è stato ASSOLTO (http://www.pisapiaxmilano.com/wp-content/uploads/2011/05/sentenza-primo-secondo-grado.pdf):


http://img801.imageshack.us/img801/7755/sentenzapisapiassolto1.jpg
http://img855.imageshack.us/img855/1962/sentenzapisapiassolto2.jpghttp://img190.imageshack.us/img190/7885/sentenzapisapiassolto3.jpghttp://img30.imageshack.us/img30/1626/sentenzapisapiassolto4.jpghttp://img813.imageshack.us/img813/8639/sentenzapisapiassolto5.jpghttp://img200.imageshack.us/img200/8687/sentenzapisapiassolto6.jpg


Letizia Moratti ha accusato Giuliano Pisapia di essere responsabile di un furto, citando una sentenza della Corte d’Assise, che dichiarava il reato estinto per amnistia. Nonostante l’amnistia, Giuliano Pisapia presentò appello, accolto. La III Corte d’Assise d’Appello di Milano presieduta dal dott. Luigi Maria Guicciardi nel procedimento n.76 del 1985 ha assolto Giuliano Pisapia per non aver commesso il fatto. La sentenza recita alle pagine 1562 e 1563: “In conclusione non vi è prova – né vi sono apprezzabili indizi – di una partecipazione del Pisapia, sia pure solo sotto il profilo di un concorso morale, al fatto per il quale è stata elevata a suo carico l’imputazione di furto, dalla quale l’appellante va pertanto assolto (http://www.pisapiaxmilano.com/giuliano-pisapia-querela-letizia-moratti-per-diffamazione-aggravata/) per non aver commesso il fatto”.

ilgiardiniere
11-05-11, 18:29
sembrerebbe un imbarazzatissimo cortocircuito logico banano , quindi ci sono solo due soluzione :
1) entro breve la moratti farà Karakiri sbudellandosi ritualmente di fronte al palazzo della regione lombardia
2) ci sarà un formattone generale di Matrix e ci risveglieremo senza ricordare nulla dell'accaduto

3) elettori non fatevi domande , votate e basta servite a quello non a pensare !

ugolupo
11-05-11, 18:35
Di chi stai parlando ?

Nome e cognome...forza !

Vuoi querelarmi?

ugolupo
11-05-11, 18:36
se e' lecito infangare berlusconi lo e' tanto piu' per un insignificante pisapia

Non sei democratico.:crepapelle::crepapelle::crepapelle:

Gualerz
11-05-11, 18:36
se e' lecito infangare berlusconi lo e' tanto piu' per un insignificante pisapia

Tu puoi infangare chi ti pare se non diffami, nel momento in cui tu menti affermando il falso su una persona per screditarla compi un reato, è una cosa diversa.

stefaboy
11-05-11, 18:36
Vuoi querelarmi?

rispondi ad una domanda con un'altra domanda perché non hai il coraggio delle tue parole.

ugolupo
11-05-11, 18:39
Pisapia è stato ASSOLTO (http://www.pisapiaxmilano.com/wp-content/uploads/2011/05/sentenza-primo-secondo-grado.pdf):



Sono contento per lui.

Deve essere stata una bella rottura di balle, della quale ti resta sempre un segno, anche se vieni assolto.

E' capitato anche ad altri.

careca
11-05-11, 18:40
se la moratti ha diffamato è giusto venga querelata...
tra l'altro non può godere nemmeno dell'immunità, come fanno altri candidati sindaco per difendersi da querele analoghe...
:chefico:
http://forum.politicainrete.net/politica-nazionale/108979-due-pesi-e-due-immunita.html

Cernavoda
11-05-11, 18:41
3) elettori non fatevi domande , votate e basta servite a quello non a pensare !

Troppo difficile da capire - la differenza - per chi passa le sue serate davanti alla televisione sbavando davanti alle cosce e alle puppe gonfie; o a impaurirsi a causa dello straniero di turno.

Troppo difficile.

ugolupo
11-05-11, 18:42
rispondi ad una domanda con un'altra domanda perché non hai il coraggio delle tue parole.

Ho solo detto che in questa italia un ladro di auto è niente, rispetto a certi personaggi.

Non mi pare di aver accusato nessuno, anzi... in un certo senso ho difeso i ladri di auto.

Ovviamente chi è stato assolto NON è un ladro di auto.

Siete duri di comprendonio o avete la coda di paglia?

stefaboy
11-05-11, 18:43
Sono contento per lui.

Deve essere stata una bella rottura di balle, della quale ti resta sempre un segno, anche se vieni assolto.

E' capitato anche ad altri.

dipende dai soggetti che ti votano. Tu ad esempio voti per un presidente del consiglio che è stato amnistiato due volte e a differenza di Pisapia, non ha rinunciato all'amnistia, non è ricorso in appello per avere l'assoluzione.

Crack!
11-05-11, 18:48
Vuoi querelarmi?

A te ?

No, non ti preoccupare...dopo la immane figur'e'mmerd che hai fatto inventandoti la notizia dei leghisti malmenati in P.zza Cordusio...sarebbe solo un accanirsi su una persona in evidente stato di confusione mentale.

Facciamo finta che non sapevi dell'assoluzione...Mettiamola così.

stefaboy
11-05-11, 18:54
Ho solo detto che in questa italia un ladro di auto è niente, rispetto a certi personaggi.

Non mi pare di aver accusato nessuno, anzi... in un certo senso ho difeso i ladri di auto.

Ovviamente chi è stato assolto NON è un ladro di auto.

Siete duri di comprendonio o avete la coda di paglia?

e ovviamente ogni riferimento ai ladri di auto in un topic il cui titolo è:

Moratti e Pisapia, insulti in tv: «Sei un ladro di auto». «E tu bugiarda»

è puramente casuale.

Coraggio leghista ... tipico.

Gracco
11-05-11, 18:56
A te ?

No, non ti preoccupare...dopo la immane figur'e'mmerd che hai fatto inventandoti la notizia dei leghisti malmenati in P.zza Cordusio...sarebbe solo un accanirsi su una persona in evidente stato di confusione mentale.

Facciamo finta che non sapevi dell'assoluzione...Mettiamola così.

ti rifai al saggio proverbio vile, tu uccidi un uomo morto?! :D

Martyinthesky
11-05-11, 18:59
Abbiamo trovato l'anello mancante fra l'uomo e la scimmia: i nostri politici. Ci manca solo che si lancino in faccia la cacca tra di loro. (Me lo aspetto da un momento all'altro).

Crack!
11-05-11, 19:03
ti rifai al saggio proverbio vile, tu uccidi un uomo morto?! :D

Già ! :giagia:

A noi quello che ci frega è 'sto maledetto buonismo cattocomunista di cui siamo intrisi. :D

Gracco
11-05-11, 19:05
Già ! :giagia:

A noi quello che ci frega è 'sto maledetto buonismo cattocomunista di cui siamo intrisi. :D

verissimo, siamo puliti (in coscienza), per questo non abbiamo bisogno di lavarci [cit.] :D

Ottone-I
11-05-11, 19:17
Accertati di questo (http://www.pisapiaxmilano.com/wp-content/uploads/2011/05/sentenza-primo-secondo-grado.pdf) mister 13 messaggi:


http://img801.imageshack.us/img801/7755/sentenzapisapiassolto1.jpg
http://img855.imageshack.us/img855/1962/sentenzapisapiassolto2.jpghttp://img190.imageshack.us/img190/7885/sentenzapisapiassolto3.jpghttp://img30.imageshack.us/img30/1626/sentenzapisapiassolto4.jpghttp://img813.imageshack.us/img813/8639/sentenzapisapiassolto5.jpghttp://img200.imageshack.us/img200/8687/sentenzapisapiassolto6.jpg


Letizia Moratti ha accusato Giuliano Pisapia di essere responsabile di un furto, citando una sentenza della Corte d’Assise, che dichiarava il reato estinto per amnistia. Nonostante l’amnistia, Giuliano Pisapia presentò appello, accolto. La III Corte d’Assise d’Appello di Milano presieduta dal dott. Luigi Maria Guicciardi nel procedimento n.76 del 1985 ha assolto Giuliano Pisapia per non aver commesso il fatto. La sentenza recita alle pagine 1562 e 1563: “In conclusione non vi è prova – né vi sono apprezzabili indizi – di una partecipazione del Pisapia, sia pure solo sotto il profilo di un concorso morale, al fatto per il quale è stata elevata a suo carico l’imputazione di furto, dalla quale l’appellante va pertanto assolto (http://www.pisapiaxmilano.com/giuliano-pisapia-querela-letizia-moratti-per-diffamazione-aggravata/) per non aver commesso il fatto”.

Mister 25.000 messaggi e passa, dalle carte, che tu esponi, leggo che il Pisapia ha chiesto da furbetto il processo d'appello avendo superato la sentenza di primo grado in quanto il reato è estinto per amnistia: se non sbaglio proprio di questo lo accusa la Moratti.

Ci andrei molto cauto con le dichiarazioni di Pisapia e soprattutto dopo aver letto queste carte occorrerebbe vedere in che cosa ha querelato la Moratti.


http://img801.imageshack.us/img801/7755/sentenzapisapiassolto1.jpg

Ludis
11-05-11, 19:24
Bravissima la Moratti ad averlo accusato di avere ficcato "i diti" nella marmellata ... hai voglia di dire che non è vero . Carta canta . Bravissima Letiziona ... anche nei sinistrati albergano i mariuoli ... nessuno ne è immune .:)


Per fortuna che c'è gente come orpheus che non prende tutto come oro colato. :sofico:

jbroz
11-05-11, 19:27
destronzi......

la menzogna è il loro pane.

diligenti discepoli del mentitore primo

discovery
11-05-11, 19:32
il dibattito politico si eleva sempre più, vedo

Kronos
11-05-11, 19:34
il dibattito politico si eleva sempre più, vedo

Tipico dei moderati. Ma il bello è che non si sentono dei deficineti quando affermano di essere "moderati".

Tra l'altro il giornale che a tutta pagina del sito web dà ragione alla Moratti è impagabile. Che massa di zerbini.

stefaboy
11-05-11, 19:38
Mister 25.000 messaggi e passa, dalle carte, che tu esponi, leggo che il Pisapia ha chiesto da furbetto il processo d'appello avendo superato la sentenza di primo grado in quanto il reato è estinto per amnistia: se non sbaglio proprio di questo lo accusa la Moratti.

Ci andrei molto cauto con le dichiarazioni di Pisapia e soprattutto dopo aver letto queste carte occorrerebbe vedere in che cosa ha querelato la Moratti.


Se tu fossi dotato della conoscenza della lingua italiana, sapresti che le parole "amnistia" e "accusa", sono ossimori.
Non si può accusare un tizio di essere "responsabile" di un reato amnistiato quando l'amnistia consiste nella cancellazione del processo.

http://www.etimo.it/gifpic/00/2c6238.png

Si può invece querelare una persona per diffamazione quando in un luogo pubblico come una tv o un forum si viene privati del prestigio o della fama, vedendosi attribuete gravi colpe in maniera capziosa.

http://www.etimo.it/gifpic/04/20c7b4.png

Kronos
11-05-11, 19:38
Magari è già stato detto. La Moratti ha affermato "l'amnistia non è assoluzione". Esulando dal caso in questione che è una boiata detta da una donna inetta ed ignorante, significa che anche Silvio è un delinquente per la Moratti visto che è stato AMINISTIATO per FALSA TESTIMONIANZA (sull'appartenenza alla P2) e sul falso in bilancio per gli acquist dei terreni di Macherio.
:ciaociao:

Kronos
11-05-11, 19:41
Mister 25.000 messaggi e passa, dalle carte, che tu esponi, leggo che il Pisapia ha chiesto da furbetto il processo d'appello avendo superato la sentenza di primo grado in quanto il reato è estinto per amnistia: se non sbaglio proprio di questo lo accusa la Moratti.

Ci andrei molto cauto con le dichiarazioni di Pisapia e soprattutto dopo aver letto queste carte occorrerebbe vedere in che cosa ha querelato la Moratti.


http://img801.imageshack.us/img801/7755/sentenzapisapiassolto1.jpg

che cazzo di merde.

come uno può scegliere quale sentenza prendere per ascrivere un reato ad una persona. Essendoci stato l'appello vi è la sentenza di Assoluzione. Ma capisco che i moderati siano delle persone false.

stefaboy
11-05-11, 19:41
il dibattito politico si eleva sempre più, vedo

Siamo a livelli talmente alti da dover chiedere a Pisapia le scansioni della sentenza di assoluzione e ripeterle ad ogni pagina della discussione.

Kronos
11-05-11, 19:43
che è sta merda?

Airbus
11-05-11, 19:43
mi raccomando vota la moratti.....

Kronos
11-05-11, 19:44
Siamo a livelli talmente alti da dover chiedere a Pisapia le scansioni della sentenza di assoluzione e ripeterle ad ogni pagina della discussione.

Il PdL non avendo argomenti deve diffamare l'avversario, contando su media compiacenti (quelli più diffusi) e su un elettorato, palesemente, al loro livello becero.

Mauri61
11-05-11, 19:44
Meglio essere un clandestino di colore piuttosto che essere un bananas.


Fai una cosa: un bel giretto a Genova, così ben amministrata dalla besuga, e magari ti capita di imbatterti in uno dei tuoi beniamini...

Genova - Rissa con accoltellamento, fermato uno degli aggressori| Liguria | Genova| Il SecoloXIX (http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/05/11/AOp5yIT-aggressori_fermato_accoltellamento.shtml)

In serata - Rissa nei vicoli, accoltellato marocchino| Liguria | Genova| Il SecoloXIX (http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/05/10/AOTKz4S-marocchino_accoltellato_vicoli.shtml)

Queste sono le notizie di oggi; se vuoi ti linko tutte quelle che avvengono quotidianamente ed hanno per protagonisti quelli "meglio dei bananas" :D

Ottone-I
11-05-11, 19:45
Se tu fossi dotato della conoscenza della lingua italiana, sapresti che le parole "amnistia" e "accusa", sono ossimori.
Non si può accusare un tizio di essere "responsabile" di un reato amnistiato quando l'amnistia consiste nella cancellazione del processo.

http://www.etimo.it/gifpic/00/2c6238.png

Si può invece querelare una persona per diffamazione quando in un luogo pubblico come una tv o un forum si viene privati del prestigio o della fama, vedendosi attribuete gravi colpe in maniera capziosa.

http://www.etimo.it/gifpic/04/20c7b4.png

Spero che la conosca tu la lingua italiana e ti riporto quanto ho già scritto

il Pisapia ha chiesto da furbetto il processo d'appello avendo superato la sentenza di primo grado in quanto il reato è estinto per amnistia: se non sbaglio proprio di questo lo accusa la Moratti.

Riguardo alla seconda questione, se il Pisapia perde la fama in un luogo pubblico per sua colpa non ci vedo nulla di strano.

stefaboy
11-05-11, 19:45
Magari è già stato detto. La Moratti ha affermato "l'amnistia non è assoluzione". Esulando dal caso in questione che è una boiata detta da una donna inetta ed ignorante, significa che anche Silvio è un delinquente per la Moratti visto che è stato AMINISTIATO per FALSA TESTIMONIANZA (sull'appartenenza alla P2) e sul falso in bilancio per gli acquist dei terreni di Macherio.
:ciaociao:

Amnistia nel suo caso intervenuta DOPO la sentenza di condanna, a differenza di Pisapia.
Perché l'amnistia è come una tagliola che può intervenire in qualunque momento del processo, anche tra un grado e l'altro di giudizio oppure prima ancora si venga rinviati a giudizio, o nella fase dibattimentale.
L'amnistia data a berlusconi ci fu DOPO la sentenza di falsa testimonianza in primo grado a B.
E Berlusconi si guardò bene da ricorrere in appello per ottenere l'assoluzione, a differenza di Pisapia.

Ah dimenticavo... si può rinunciare anche alla Prescrizione e farsi processare per avere l'assoluzione se si pensa di essere innnocenti...

ilgiardiniere
11-05-11, 19:46
vi lamentate della tecnica che usate abitualmente da anni??

Cioè ? I processi di silvio in cui è stato amnistiato o prescritto ?
Esempi forza ...

Kronos
11-05-11, 19:47
che merda??

un articolo che inizia così:

La Moratti accusa: "Amnistiato per il furto di auto utilizzata per un pestaggio". Pisapia fece ricorso e fu assolto.


Ma poi comincia a rivangare in una sentenza di assoluzione, la quale sentenza afferma che Pisapia è stato assolto PER NON AVER COMMESSO IL FATTO. Quindi l'articolo è tutta fuffa, utile solo per infangare l'avversario che evidentemente il PdL teme di non poter battere.

Questa per me è merda. Tra l'altro, molto probabilmente, vi sarano pure delle clamorose cazzate/interpretazioni fantasiose vista la testata inattendibile.

stefaboy
11-05-11, 19:49
Spero che la conosca tu la lingua italiana e ti riporto quanto ho già scritto

il Pisapia ha chiesto da furbetto il processo d'appello avendo superato la sentenza di primo grado in quanto il reato è estinto per amnistia: se non sbaglio proprio di questo lo accusa la Moratti.

Riguardo alla seconda questione, se il Pisapia perde la fama in un luogo pubblico per sua colpa non ci vedo nulla di strano.

e ti sbagli anche su questo:

la sentenza della Corte d’Assise, dichiarava il reato estinto per amnistia e quindi il NON LUOGO A PROCEDERE PER SOPRAGGIUNTA AMNISTIA.

Neppure a condanna arrivò il primo grado. La sentenza diceva NON LUOGO A PROCEDERE.


http://www.pisapiaxmilano.com/wp-content/uploads/2011/05/sentenza-primo-secondo-grado.pdf

non pago, la sua reputazione venisse "macchiata" dal dubbio sulla sua persona, Pisapia, rinunciò all'amnistia e andò in appello per ottenere assoluzione con formula piena.

Kronos
11-05-11, 19:49
vi lamentate della tecnica che usate abitualmente da anni??

se mi prendi per il culo lascio perdere, se sei seria ti consiglio di farti vedere.

Parli di cose che evidentemente fingi di non sapere o non conosci. Ho pure citato 2 esempi di reati amnistiati di Silvio (e Silvio non ricorse in appello :D). Di cosa stai parlando?!?!?!

Kronos
11-05-11, 19:50
c'e' il 3d

Partecipai a quel furto con Barbieri, Donat Cattin e con il concorso organizzativo di Pisapia e Trolli

e chi lo dice? Dio? Allora io credo a Spatuzza.

Mauri61
11-05-11, 19:51
e chi lo dice? Dio? Allora io credo a Spatuzza.

E dove sarebbe la novità?
Quando qualche delinquente spande merda su chi vi sta sui coglioni, ecco che come per incanto questo diventa credibile...:D

Cesare
11-05-11, 19:51
I bananas che difendono la Moratti sarebbero da mandare in un gulag in Siberia, almeno le loro accuse sarebbero per una volta fondate. Per quanto riguarda la vecchia moglie del petroliere le auguro, in caso di vittoria, di amministrare una Milano piena di auto elettriche.

Kronos
11-05-11, 19:52
Spero che la conosca tu la lingua italiana e ti riporto quanto ho già scritto

il Pisapia ha chiesto da furbetto il processo d'appello avendo superato la sentenza di primo grado in quanto il reato è estinto per amnistia: se non sbaglio proprio di questo lo accusa la Moratti.

Riguardo alla seconda questione, se il Pisapia perde la fama in un luogo pubblico per sua colpa non ci vedo nulla di strano.

cioè...fammi capire...uno fa il furbetto se chiede l'appello pur sapendo che il suo reato è stato amnistiato? :crepapelle: Sei normale?:gratgrat:

Ottone-I
11-05-11, 19:53
Spero che la conosca tu la lingua italiana e ti riporto quanto ho già scritto

il Pisapia ha chiesto da furbetto il processo d'appello avendo superato la sentenza di primo grado in quanto il reato è estinto per amnistia: se non sbaglio proprio di questo lo accusa la Moratti.

Riguardo alla seconda questione, se il Pisapia perde la fama in un luogo pubblico per sua colpa non ci vedo nulla di strano.


e ti sbagli anche su questo:

la sentenza della Corte d’Assise, dichiarava il reato estinto per amnistia e quindi il NON LUOGO A PROCEDERE PER SOPRAGGIUNTA AMNISTIA.

Neppure a condanna arrivò il primo grado. La sentenza diceva NON LUOGO A PROCEDERE.


http://www.pisapiaxmilano.com/wp-content/uploads/2011/05/sentenza-primo-secondo-grado.pdf

non pago, la sua reputazione venisse "macchiata" dal dubbio sulla sua persona, Pisapia, rinunciò all'amnistia e andò in appello per ottenere assoluzione con formula piena.

Vedi che quando ti impegni capisci anche la lingua italiana: nella sentenza di primo grado fu assolto per ammistia.
Bravo !

Kronos
11-05-11, 19:53
quello che vale per Silvio vale per Pisapia, vendola o chicchesia.

non ci siamo. Stiamo parlando di cose diverse. In primo grado intervenne l'amnistia Pisapia ricorse in appello e fu ASSOLTO per non aver commesso il fatto.

I paragoni con il caso Silvio non c'entrano nulla. Secondo me siete stupidi.

stefaboy
11-05-11, 19:53
c'e' il 3d

Partecipai a quel furto con Barbieri, Donat Cattin e con il concorso organizzativo di Pisapia e Trolli

La differenza per Pisapia, come di ENZO TORTORA... è che questi non hanno accettato sentenze di assoluzione con insufficienza di prove, prescrizioni o amnistie a differenza di Berlusconi Silvio... hanno deciso di farsi processare fino in fondo per provare la loro innocenza e ottenere ASSOLUZIONE con formula piena.

Cesare
11-05-11, 19:54
quello che vale per Silvio vale per Pisapia, vendola o chicchesia.

Il tuo QI è inferiore a quello di un bradipo, ormai è acclarato.

Pisapia e Berlusconi sono due casi totalmente diversi. Il primo è stato assoluto in via definitiva, il secondo è accusato di plurimi reati ed è tuttora sotto processo sfruttando leggi ad personam per scappare alla sentenza.


MILANO FUNZIONA BENISSIMO A LIVELLO SANITARIO, AMMINISTRATIVO

e molto altro

perche 'dovrei fidarmi di un ex lotta continua??

Perfetto allora tieniti l'ndragheta, i furbetti che si spartiscono i fondi pubblici e la cementificazione selvaggia ma non osare lamentarti o ti meriti degli schiaffi.

Evidentemente a te piace una Milano simile a Catanzaro.

stefaboy
11-05-11, 19:55
Vedi che quando ti impegni capisci anche la lingua italiana: nella sentenza di primo grado fu assolto per ammistia.
Bravo !

Non esiste ASSOLUZIONE PER AMNISTIA... Esiste o non luogo a procedere o condanna amnistiata a seconda del momento in cui interviene l'amnistia.
Se sei già stato dichiarato INNOCENTE prima dell'amnistia, ti assolvono punto.

Ottone-I
11-05-11, 19:55
cioè...fammi capire...uno fa il furbetto se chiede l'appello pur sapendo che il suo reato è stato amnistiato? :crepapelle: Sei normale?:gratgrat:

Credo che non sia normale tu che non capito che il Pisapia ha chiesto la sentenza di secondo grado per cancellare definitivamente la prima.

Ma tu ci sei mai entrato in un tribunale ?
Magari pure per qualche reato !
Basta quello.

Kronos
11-05-11, 19:56
E dove sarebbe la novità?
Quando qualche delinquente spande merda su chi vi sta sui coglioni, ecco che come per incanto questo diventa credibile...:D

:gratgrat: ma manco per le balle.

Nel caso di Pisapia c'è una sentenza di assoluzione che ha contraddetto quella di primo grado amnistiata.

Il giornale poi tira fuori dichiarazioni di un imputato riguardo un reato per cui Pisapia è stato dichiarato innocente.

Il caso, ad esempio, di Spatuzza è differente. Questo pentito accusa e va verificato se dice o meno stronzate...

Kronos
11-05-11, 19:57
Credo che non sia normale tu che non capito che il Pisapia ha chiesto la sentenza di secondo grado per cancellare definitivamente la prima.

Ma tu ci sei mai entrato in un tribunale ?
Magari pure per qualche reato !
Basta quello.

Ma cosa stai dicendo? In Italia esistono 3 gradi di giudizio...e ha valore l'ultimo. Di cosa stai parlando?

stefaboy
11-05-11, 19:57
Il tuo QI è inferiore a quello di un bradipo, ormai è acclarato.

Pisapia e Berlusconi sono due coasi totalmente diverso. Il primo è stato assoluto in via definitiva, il secondo è accusato di plurimi reati ed è tuttora sotto processo sfruttando leggi ad personam per scappare alla sentenza.

Direi che i due casi sono gli esatti opposti.
Se volessimo fare un esempio di scuola, Berlusconi e Pisapia sono i due esempi l'uno all'opposto dell'altro.
C'è chi sfugge al processo e chi pur avendo l'aministia, la rifiuta e vuole farsi processare per ottenere l'assoluzione e dimostrare a tutti che è innocente.

Kronos
11-05-11, 19:59
per me sono fatti.


Partecipai a quel furto con Barbieri, Donat Cattin e con il concorso organizzativo di Pisapia e Trolli

:D seguendo il tuo ragionamento sono fatti che Silvio è dietro le stragi di mafia del '92. Perchè il Giornale non fa un bel titolone?

stefaboy
11-05-11, 19:59
MILANO FUNZIONA BENISSIMO A LIVELLO SANITARIO, AMMINISTRATIVO

e molto altro

perche 'dovrei fidarmi di un ex lotta continua??

FALSO. Chi è Lotta Continua? Ne stai dicendo troppe. Ti ricordo che il nick non nasconde il tuo ip.

Ottone-I
11-05-11, 19:59
Ma cosa stai dicendo? In Italia esistono 3 gradi di giudizio...e ha valore l'ultimo. Di cosa stai parlando?
E quando mai si è visto che la corte assegna il terzo grado giudizio per negare a uno la sentenza del secondo ?

Ma tu sei normale o lo fai di proposito ?

Kronos
11-05-11, 20:00
Vedi che quando ti impegni capisci anche la lingua italiana: nella sentenza di primo grado fu assolto per ammistia.
Bravo !

cazzo, anch'io che non sono un giurista so che stai parlando a vanvera :crepapelle:

Mauri61
11-05-11, 20:00
tu di dove sei e che ne sai di Milano??

C'è scritto nell'avatar: Genova.

Gran bella città, ottimamente "amministrata" dalla giunta di csx a "guida" Marta Vincenzi :postridicolo:

Cesare
11-05-11, 20:00
sui qi, quando realizzerai qualcosa nella tua vita ne riparleremo, per ora ti ritengo inferiore

Tu devi essere un clone. Nel caso contrario fai un salto a Genova, quartiere Sestri Ponente (vicino l'aeroporto), che ti insegno io un pò di buone maniere e ti faccio un corso accelerato sulla politica. :D

Se c'è una cosa che non tollero è quando si infanga il buon nome di una persona onesta come Pisapia, soprattutto se a farlo è chi il giorno prima si diceva garantista e contro i processi mediatici.

Ottone-I
11-05-11, 20:01
cazzo, anch'io che non sono un giurista so che stai parlando a vanvera :crepapelle:

Rispondi a quello che ho scritto, non svicolare !

markk
11-05-11, 20:02
E quando mai si è visto che la corte assegna il terzo grado giudizio per negare a uno la sentenza del secondo ?

Ma tu sei normale o lo fai di proposito ?

che vuol dire "la corte assegna il terzo grado di giudizio"?

Comunque la moratti ha dimostrato di essere tutto fuorché moderata, se c'erano dei dubbi sono stati fugati definitivamente.

Kronos
11-05-11, 20:03
E quando mai si è visto che la corte assegna il terzo grado giudizio per negare a uno la sentenza del secondo ?

Ma tu sei normale o lo fai di proposito ?

Capisco tu sia un PdLino però...non è un mistero che se tu vieni condannato in primo grado PUOI FARE RICORSO!

lo scrivo in grande che magari capisci.

PISAPIA FECE RICORSO PER DIMOSTRARE LA SUA ESTRANEITà Aò REATO ASCRITTOGLI DAL MOMENTO CHE IN PRIMO GRADO è STATO CONDANNATO MA NON VI FU LUOGO A PROCEDERE PER INTERVENUTA AMNISTIA. ED IN APPELLO FU ASSOLTO

Non credo vi serva un principe del foro per capire. Che cosa trovi di così difficile?:gratgrat:

Cesare
11-05-11, 20:04
C'è scritto nell'avatar: Genova.

Gran bella città, ottimamente "amministrata" dalla giunta di csx a "guida" Marta Vincenzi :postridicolo:

Esistono i mezzi di trasporto, a Milano se permetti ci sono stato e la conosco piuttosto bene anche a livello di urbanistica.

Sui fondi per l'Expo 2015 è lo zimbello di tutto il mondo.

Mauri61
11-05-11, 20:04
Tu devi essere un clone. Nel caso contrario fai un salto a Genova, quartiere Sestri Ponente (vicino l'aeroporto), che ti insegno io un pò di buone maniere e ti faccio un corso accelerato sulla politica. :D

Belìn, abbiamo un duro...
Abbassa le piume, ciccio, che se c'è qualcuno che iniziato ad alzare i toni sei tu.

E le minacce valle a fare a qualcun altro, non su un forum.:D

skeline
11-05-11, 20:04
Ma cosa stai dicendo? In Italia esistono 3 gradi di giudizio...e ha valore l'ultimo. Di cosa stai parlando?

questa gente è malata o pagata per fare propaganda su internet e voi ci perdete pure tempo....

Mauri61
11-05-11, 20:05
Esistono i mezzi di trasporto, a Milano se permetti ci sono stato e la conosco piuttosto bene anche a livello di urbanistica.

Sui fondi per l'Expo 2015 è lo zimbello di tutto il mondo.

Parlaci di Genova, quella dovresti conoscerla altrettanto bene: che ne dici della sindachessa, che sta sul culo a tutti, compagni compresi?

Ottone-I
11-05-11, 20:05
che vuol dire "la corte assegna il terzo grado di giudizio"?

Comunque la moratti ha dimostrato di essere tutto fuorché moderata, se c'erano dei dubbi sono stati fugati definitivamente.

La questione è che il Pisapia ha chiesto il secondo grado di giudizio per "pulire" la sentenza del primo nel quale è stato assolto per amnistia, Kronos sostinene che esiste anche un terzo grado di giudizio.
Ha detto una fesseria: perché la Corte dovrebbe chiedere un terzo grado di giudizio ?
Anzi, chi è che dovrebbe chiedere un terzo grado di giudizio ?

Cesare
11-05-11, 20:06
Parlaci di Genova, quella dovresti conoscerla altrettanto bene: che ne dici della sindachessa, che sta sul culo a tutti, compagni compresi?

Ecco cambia argomento che è meglio. :ciaociao:

Ottone-I
11-05-11, 20:07
Capisco tu sia un PdLino però...non è un mistero che se tu vieni condannato in primo grado PUOI FARE RICORSO!

lo scrivo in grande che magari capisci.

PISAPIA FECE RICORSO PER DIMOSTRARE LA SUA ESTRANEITà Aò REATO ASCRITTOGLI DAL MOMENTO CHE IN PRIMO GRADO è STATO CONDANNATO MA NON VI FU LUOGO A PROCEDERE PER INTERVENUTA AMNISTIA. ED IN APPELLO FU ASSOLTO

Non credo vi serva un principe del foro per capire. Che cosa trovi di così difficile?:gratgrat:

Rispondi alle questioni, non svicolare !

Kronos
11-05-11, 20:07
questa gente è malata o pagata per fare propaganda su internet e voi ci perdete pure tempo....

Purtroppo hai ragione. Stravolgono pure la realtà.

Seyen
11-05-11, 20:07
Io osservo una cosa....la MORATTI dopo un mandato direi assolutamente disastroso sotto ogni punto di vista non ha NESSUNA carta da giocare in una VERA campagna elettorale.
Di cosa dovrebbe parlare? Di cosa ha fatto? Meglio di no
Di cosa farebbe? E perchè non lo ha già fatto?

Allora l'unica via di campagna elettorale possibile sta nel DISTRUGGERE l'avversario e cercare di passare per il danno minore.
Prima mossa....renderlo poco appetibile ai moderati e ai cristiani....via con un pò di fango dell'amico Il Giornale che da mano forte a tenere alto il sentore di "comunista" che tanto piace al capo dei capi.
Seconda mossa....far si che l'elettorato beota credi di votare NON la Moratti (che sta poco simpatica a tutti oramai) ma al grande capo....e via che lo si mette capolista e via che tanti penseranno che ora arriverà LUI a risolvere i problemi della città

Che squallore....

Kronos
11-05-11, 20:09
Rispondi alle questioni, non svicolare !

:postridicolo: ho risposto e non ho svicolato. Se sei un inutile provocatore dimmelo che smetto pure di cagarti.

Kronos
11-05-11, 20:09
non ci vivi da 50 anni e percui non sai niente e statte zitto

cazzo, bon...a posto...si vede che leggi Il Giornale. Anche Sallusti fa giornalismo così :D

Kronos
11-05-11, 20:10
a te evidentemente piacciono le fiction di santoro

a me no

:crepapelle: o cristo, abbiamo una parlamentare del Pdl :D

Seyen
11-05-11, 20:10
in concreto fu amnistiato

In concreto tu non hai il cervello per fare un'affermazione del genere dopo che ti si è stato spiegato....ma non ci aspettavamo certo che tu ce l'avessi già da tempo non ti preoccupare :ciaociao:

Kronos
11-05-11, 20:11
direi una a cui non hanno ancora tolto la capacita' di ragionare

cerrrrto :crepapelle:

ho visto dalla risposta e da cosa posti come ragioni :crepapelle:

Kronos
11-05-11, 20:12
stai anche tu a Milano come gli altri di genova e roma??

uè ciccia io sono pure originario di Arcore.

Seyen
11-05-11, 20:13
sei un altro milanese doc??

E cosa dovrebbe centrare questo post? Per caso Milano è diventata off limits per chi non è residente? O magari, può darsi, ci si possa aver anche abitato per un periodo.

E cmq....perchè non rispondi nei meriti delle discussioni invece di dire baggianate a caso?

Seyen
11-05-11, 20:13
direi una a cui non hanno ancora tolto la capacita' di ragionare

Non c'è bisogno di togliere una cosa che non si possiede :ciaociao:

Kronos
11-05-11, 20:14
stai tranquillo pure tu, sulla mia capacita' di ragionare, honno parlato i fatti della vita

e ribadisco sto a Milano

tu??

pensa te...solo i migliori emergono in Italia :gluglu: Devo dire che dai dimostrazione di essere molto in gamba e soprattutto di conoscere basilari meccanismi di cui non serve essere degli avvocati/magistrati per conoscere..

Ottone-I
11-05-11, 20:15
:postridicolo: ho risposto e non ho svicolato. Se sei un inutile provocatore dimmelo che smetto pure di cagarti.

Ho capito non hai assolutamente alcuna risposta e mi chiami pure provocatore ?
Rispondi a quello che ti ho scritto !

Laico
11-05-11, 20:15
maledetti PM fascisti che vogliono sovvertire il voto democratico , anzi impedirlo!!! ( mi immedesimo in un vecchiardo banano)

Seyen
11-05-11, 20:16
stai tranquillo pure tu, sulla mia capacita' di ragionare, hanno parlato i fatti della vita

e ribadisco sto a Milano

tu??

I fatti della vita che allo stato attuale sai te bella nascosta dietro uno schermo. Magari sei la solita vecchietta sfigata e pensionata a carico del marito operaio....e cmq...io a Milano ci sono stato per alcuni periodi...e conosco abbastanza bene la città.
Ma dimmi....te allora PERCHE' metti bocca anche su argomenti che non c'entrano con Milano...? Vivi anche nel resto d'Italia?

Seyen
11-05-11, 20:16
In ogni caso Pisapia , a Milano non c'entra nulla ed e' un incapace

Ah bhe.....allora se lo dici te non possiamo che inginocchiarci di fronte a tanta capacità di analisi politica....ma te sei di Milano quindi sai tutto :giagia:

Mauri61
11-05-11, 20:17
Ecco cambia argomento che è meglio. :ciaociao:

Perchè, sennò che fai?:D

Laico
11-05-11, 20:17
perchè silvio non rinuncia a qualche prescrizione , come rinuciò pisapia a suo tempo ? ( ho letto gli atti processuali sul sito di pisapia)

Kronos
11-05-11, 20:18
Ho capito non hai assolutamente alcuna risposta e mi chiami pure provocatore ?
Rispondi a quello che ti ho scritto !

ma cosa hai scritto??

A- quello che hai affermato non c'entra con l'argomento;
B - è una stronzata. Perchè il ricorso lo fa la parte soccombente (credo...non penso che se tu venga assolto con formula piena ti sogneresti di fare ricorso, nè se l'accusa ottiene una condanna non si sogna di fare ricorso).

Seyen
11-05-11, 20:18
siete voi che andate ot

Pisapia era un ex di Lotta continua...

E quindi?

La Moratti che ex è? Forse di suo marito....perchè oltre non ha fatto.

Kronos
11-05-11, 20:19
perchè silvio non rinuncia a qualche prescrizione , come rinuciò pisapia a suo tempo ? ( ho letto gli atti processuali sul sito di pisapia)

fatelo notare agli esimi cloni banani :D

Seyen
11-05-11, 20:20
noto la tua foto, nome e cognome...

:conf:

Zeratul
11-05-11, 20:21
Citazione necessaria
"Se ne son sbattuti il caxxo, tirano su il palazzo. Han distrutto il bosco di Gioia, questi grandissimi figli di tro.."

markk
11-05-11, 20:22
La questione è che il Pisapia ha chiesto il secondo grado di giudizio per "pulire" la sentenza del primo nel quale è stato assolto per amnistia, Kronos sostinene che esiste anche un terzo grado di giudizio.
Ha detto una fesseria: perché la Corte dovrebbe chiedere un terzo grado di giudizio ?
Anzi, chi è che dovrebbe chiedere un terzo grado di giudizio ?

certo, esiste il terzo grado di giudizio, ma evidentemente la procura in quel caso, vista la sentenza di assoluzione della corte d'assise d'appello, ha deciso di non ricorrere in cassazione perché sarebbe stato inutile, quindi la sentenza di secondo grado è passata in giudicato ed è quindi definitiva a tutti gli effetti.

Con questo metro allora anche il sig. b. è stato condannato in primo grado nel processo all iberian nel 1998, vogliamo dire che è stato condannato e basta? Certo b., in quel caso, non è stato assolto con formula piena ma solo per prescrizione.

Seyen
11-05-11, 20:23
tu che fai ......... imprenditore??

Perchè esiste sempre e solo l'imprenditore come lavoro?

Cmq sono uno di quelli che fa si che ci siano meno "prenditori" e più imprenditori.

Ma tanto SAPPIAMO tutti bene CHI sei tu....mio caro fake :ciaociao:

Seyen
11-05-11, 20:24
dice che mi nascondo dietro un pc, tu ti nascondi davant??

Quando vuoi ti aspetto....in pm ti do tutto quello che vuoi :ciaociao:

Ottone-I
11-05-11, 20:26
certo, esiste il terzo grado di giudizio, ma evidentemente la procura in quel caso, vista la sentenza di assoluzione della corte d'assise d'appello, ha deciso di non ricorrere in cassazione perché sarebbe stato inutile, quindi la sentenza di secondo grado è passata in giudicato ed è quindi definitiva a tutti gli effetti.

Con questo metro allora anche il sig. b. è stato condannato in primo grado nel processo all iberian nel 1998, vogliamo dire che è stato condannato e basta? Certo b., in quel caso, non è stato assolto con formula piena ma solo per prescrizione.

Spiegalo a Kronos che non capisce la lingua italiana !

Pisapia è stato amministiato nella sentenza di primo grado e ha usato (essendo un avvocato ;) ) l'appello per "pulire" la prima sentenza.

Ma non l'ha mica pulita il furbetto !

Artico
11-05-11, 20:26
Essere alla frutta.


:giagia:

Seyen
11-05-11, 20:27
hanno gia' verificato dalla moderazione che non sono niente di cio' che voi dite per far escludere la gente dal forum

e la chiamano liberta di stampa e di espressionee loro democratici di sinistra

Si si....non ti preoccupare....nascondere un ip è cosa alquanto facile per chi la sa fare....ma i modi di scrivere e di comportarsi non si nascondono ed escono fuori palesemente mio caro Tower....:ciaociao:

Seyen
11-05-11, 20:28
no mi interessi ho dato un occhiata a pol foto , ho altri gusti

Per essere nuova è alquanto stranino che hai visto una foto postata svariati e svariati mesi fa....ma ovviamente la moderazione ha già ben visto che tu non sei un fake :crepapelle:

Garat
11-05-11, 20:28
siete voi che andate ot

Pisapia era un ex di Lotta continua...

Beh?
Abbiamo vari ministri ex membri di organizzazioni di estrema destra. I cari ragazzi ex aenne e le brave persone leghiste.

Ti scandalizza anche quello, carissima?

Artico
11-05-11, 20:29
Beh?
Abbiamo vari ministri ex membri di organizzazioni di estrema destra. I cari ragazzi ex aenne e le brave persone leghiste.

Ti scandalizza anche quello, carissima?

Alemanno, per esempio.
O il sanbabilino La Russa.

Due a caso.


:chefico:

Kronos
11-05-11, 20:30
La questione è che il Pisapia ha chiesto il secondo grado di giudizio per "pulire" la sentenza del primo nel quale è stato assolto per amnistia, Kronos sostinene che esiste anche un terzo grado di giudizio.
Ha detto una fesseria: perché la Corte dovrebbe chiedere un terzo grado di giudizio ?
Anzi, chi è che dovrebbe chiedere un terzo grado di giudizio ?

ahhhh allora non hai capito un cazzo :crepapelle:

Ho detto che ESISTONO 3 GRADI DI GIUDIZIO in generale (non nel caso di Pisapia)

Artico
11-05-11, 20:31
Moratti ormai
alla frutta.



:chefico:

skeline
11-05-11, 20:31
Spiegalo a Kronos che non capisce la lingua italiana !

Pisapia è stato amministiato nella sentenza di primo grado e ha usato (essendo un avvocato ;) ) l'appello per "pulire" la prima sentenza.

Ma non l'ha mica pulita il furbetto !

lol....che storie

ma dove vi pescano?

Garat
11-05-11, 20:32
Alemanno, per esempio.
O il sanbabilino La Russa.

Due a caso.


:chefico:

Per l'appunto.
Tutta bravissima gente. Un ex "terrorista" nero al ministero della difesa.:gluglu:

E dalla parte leghista il geniale Tosi e lo splendido salvini, ambedue dall'estrema destra.

E l'eurodeputato borghezio.

E l'ex ministro della cultura, un ex sindaco del PCI!

Melita, tesorino, magari se torni in cucina e ci fai un tramezzino risulteresti più utile.:sofico:

17N
11-05-11, 20:33
:crepapelle: o cristo, abbiamo una parlamentare del Pdl :D

Odora di santanché :giagia:

Garat
11-05-11, 20:34
ahhhh allora non hai capito un cazzo :crepapelle:

Ho detto che ESISTONO 3 GRADI DI GIUDIZIO in generale (non nel caso di Pisapia)

Ma vedo che il garantismo connaturato alla destra bananas vacilla.
Allora parliamo delle sentenze di primo grado di zio silvio?:D

Kronos
11-05-11, 20:34
Ma vedo che il garantismo connaturato alla destra bananas vacilla.
Allora parliamo delle sentenze di primo grado di zio silvio?:D

lascia perdere. Sono inetti come chi votano.

stefaboy
11-05-11, 20:34
certo, esiste il terzo grado di giudizio, ma evidentemente la procura in quel caso, vista la sentenza di assoluzione della corte d'assise d'appello, ha deciso di non ricorrere in cassazione perché sarebbe stato inutile, quindi la sentenza di secondo grado è passata in giudicato ed è quindi definitiva a tutti gli effetti.

Con questo metro allora anche il sig. b. è stato condannato in primo grado nel processo all iberian nel 1998, vogliamo dire che è stato condannato e basta? Certo b., in quel caso, non è stato assolto con formula piena ma solo per prescrizione.

Non è stato assolto, ma prescritto. Prescrizione alla quale avrebbe potuto rinunciare, ricorrendo in appello e cercando di ribaltare la sentenza di condanna in assoluzione (se veramente fosse stato convinto di vincere)

17N
11-05-11, 20:35
ho il cuoco e la cameriera

.. e il blackberry?

Seyen
11-05-11, 20:35
Spiegalo a Kronos che non capisce la lingua italiana !

Pisapia è stato amministiato nella sentenza di primo grado e ha usato (essendo un avvocato ;) ) l'appello per "pulire" la prima sentenza.

Ma non l'ha mica pulita il furbetto !

:crepapelle: :crepapelle:


Ecco un altro genio della giurisprudenza....ma dove li trovate sti tizi?

Garat
11-05-11, 20:38
lascia perdere. Sono inetti come chi votano.

Beh, kronos, qui parliamo di un minimo di buonsenso.
Se si contestano le sentenze di primo grado di pisapia quello che sembra essere un reato "politico", anche se la cosa non giustifica nulla, lo si dovrebbe fare anche per le sentenze di primo grado per un reato da colletto bianco.
Anzi. A maggior ragione.

Ad ogni modo i milanesi han buon senso e se i sondaggi ci dicono che milano per la prima volta potrebbe andare al CSX vuol dire che la moratti fa bene ad usare queste strategie da desperados.

Seyen
11-05-11, 20:39
ho il cuoco e la cameriera

E sti cazzi non ce lo aggiungi?

Garat
11-05-11, 20:39
ho il cuoco e la cameriera

Azzo. Avessi un cervello saresti perfetta, darlin'.

Kronos
11-05-11, 20:41
.. e il blackberry?

:D

stefaboy
11-05-11, 20:41
illustraci quali e quante persone conosci che rinunciano ad una prescrizione o ad un amnistia

Tanto per cominciare... GIULIANO PISAPIA?

Ottone-I
11-05-11, 20:41
illustraci quali e quante persone conosci che rinunciano ad una prescrizione o ad un amnistia

Sarebbe la prima volta nella mia vita che sento dire che uno amnistiato in primo grado venga condannato nel secondo.

Ma va là !

Ecco il furbetto Pisapia.

Seyen
11-05-11, 20:42
illustraci quali e quante persone conosci che rinunciano ad una prescrizione o ad un amnistia

Un innocente :ciaociao:

Garat
11-05-11, 20:42
another brainless??

..ok, amica generatrice di risposte random...

Tornando IT.
Che ci dici di larussa?:)

stefaboy
11-05-11, 20:43
Beh, kronos, qui parliamo di un minimo di buonsenso.
Se si contestano le sentenze di primo grado di pisapia quello che sembra essere un reato "politico", anche se la cosa non giustifica nulla, lo si dovrebbe fare anche per le sentenze di primo grado per un reato da colletto bianco.
Anzi. A maggior ragione.

Ad ogni modo i milanesi han buon senso e se i sondaggi ci dicono che milano per la prima volta potrebbe andare al CSX vuol dire che la moratti fa bene ad usare queste strategie da desperados.

L'ha usata anche Cota nell'ultimo faccia a faccia con la Bresso alle regionali del 2010. Non ha diffamato, ma fece un colpo da demagogo sul finale. Se ripesco quel video lo posto.

ilgiardiniere
11-05-11, 20:43
Salvini :
La Moratti parli di cosa potrebbe fare pisapia se eletto e non di quello che ha fatto nel passato .

La lega non perde l'occasione per smarcarsi dal pdl .

Kronos
11-05-11, 20:43
illustraci quali e quante persone conosci che rinunciano ad una prescrizione o ad un amnistia

cazzo :crepapelle::crepapelle::crepapelle::crepapelle:

Seyen
11-05-11, 20:44
Sarebbe la prima volta nella mia vita che sento dire che uno amnistiato in primo grado venga condannato nel secondo.

Ma va là !

Ecco il furbetto Pisapia.

Secondo me è la prima volta nella tua vita che senti quella parola e che forse hai mai sentito parlare di giurisprudenza :ciaociao:

17N
11-05-11, 20:45
ha le emorroidi ma si lava


E sti cazzi non ce lo aggiungi?

:mmm:

discovery
11-05-11, 20:46
ho il cuoco e la cameriera

inoltre

1 maggiordomo

2 giardiniere

2 autisti

4 guardie del corpo

1 babysitter


....12 dipendenti.


belle le rimpatriate, ogni tanto.

Seyen
11-05-11, 20:46
ha le emorroidi ma si lava

Vedo che sei molto intimo....qualche orgetta gay con lui?

Ottone-I
11-05-11, 20:46
l'amnistia cancella alcuni tipi di reato, per cui cassa tutto.

Inutile spiegarlo a disoccupati online

Infatti.
Ce n'è uno qui su di "Giustizia e Legalità" che non dice nulla, ma parla lo stesso !

stefaboy
11-05-11, 20:47
Sarebbe la prima volta nella mia vita che sento dire che uno amnistiato in primo grado venga condannato nel secondo.

Ma va là !

Ecco il furbetto Pisapia.

Questo perché tu non sai che il processo serve a stabilire la verità giudiziale. Ma qui siamo proprio all'ABC di ogni elementare forma di pacifica convivenza. Continuando di questo passo, bisognerà spiegare pure perché i primitivi hanno abbandonato le caverne per andare a vivere nelle palafitte.

Seyen
11-05-11, 20:47
inoltre

1 maggiordomo

2 giardiniere

2 autisti

4 guardie del corpo

1 babysitter


....12 dipendenti.


belle le rimpatriate, ogni tanto.


E' più forte di lui....non riesce a tenersi un fake per più di 15 minuti...si sputtana subito.

Ottone-I
11-05-11, 20:48
Questo perché tu non sai che il processo serve a stabilire la verità giudiziale. Ma qui siamo proprio all'ABC di ogni elementare forma di pacifica convivenza. Continuando di questo passo, bisognerà spiegare pure perché i primitivi hanno abbandonato le caverne per andare a vivere nelle palafitte.

Anche tu parli tanto per parlare.
Rispondi nel merito e non girarci intorno !

Pisapia ha chiesto il secondo grado per "pulire" il primo, per avere l'assoluzione, poiché nel primo è stato amnistiato !

Ma tu la capisci la lingua italiana ?

Garat
11-05-11, 20:49
mi sa che dovremo seguire le parole di gesu Cristo

abbi pieta' di loro.. perche'.....

Vangelo secondo Silvio, immagino...

orpheus
11-05-11, 20:49
Figurarsi se i milanesi diano in pasto la propria città a chi era legato nelle file del PDUP ( partito vicino alle B.R.) e poi Rifondazione comunista . Ci sarebbe da fargli un salasso sanguigno per poterlo purificare .
Non stiamo a scrivere altre cazzate ... mica qua stiamo nella roccaforte comunista Emilia - Romagna - Toscana ? Diciamo che poveraccio ci tenta ... ma sa benissimo che è una ardua impresa ... come se un politico di dx volesse espugnare Firenze. Di farlocconeria ne ho letta proprio tanta :paura:

giacomo
11-05-11, 20:49
Per l'appunto.
Tutta bravissima gente. Un ex "terrorista" nero al ministero della difesa.:gluglu:

E dalla parte leghista il geniale Tosi e lo splendido salvini, ambedue dall'estrema destra.

E l'eurodeputato borghezio.

E l'ex ministro della cultura, un ex sindaco del PCI!

Melita, tesorino, magari se torni in cucina e ci fai un tramezzino risulteresti più utile.:sofico:

Salvini è un comunista padano, quindi non è coretto dire che venga da estrema dx.

Crack!
11-05-11, 20:50
illustraci quali e quante persone conosci che rinunciano ad una prescrizione o ad un amnistia

Ma tu ancora qua stai ?? Mhhh..strano.


Fitto rinuncia alla prescrizione per uno dei reati

La Gazzetta del Mezzogiorno.it | Fitto rinuncia alla prescrizione per uno dei reati (http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=402729&IDCategoria=11)

Seyen
11-05-11, 20:50
l'amnistia cancella alcuni tipi di reato, per cui cassa tutto.

Inutile spiegarlo a disoccupati online


Infatti.
Ce n'è uno qui su di "Giustizia e Legalità" che non dice nulla, ma parla lo stesso !

Forse...e dico forse....mie cari illuminati, il fare RICORSO in appello ELIMINA l'amnistia pregressa. Il giudice DEVE riconsiderare i FATTI del processo, non le AMNISTIE successive che un governo può aver dato.

Aurelio
11-05-11, 20:50
Io osservo una cosa....la MORATTI dopo un mandato direi assolutamente disastroso sotto ogni punto di vista non ha NESSUNA carta da giocare in una VERA campagna elettorale.
Di cosa dovrebbe parlare? Di cosa ha fatto? Meglio di no
Di cosa farebbe? E perchè non lo ha già fatto?

La Moratti ha fatto delle cazzate, ma dal punto di vista della sicurezza ha ottenuto un bel po' di successi. Ora mettere un radical chic di origini meridionali in una città con tanti problemi dovuti all'immigrazione, non è stata una mossa propriamente geniale da parte della sinistra. Cioè l'ecologia, la tolleranza e tutte le altre minchiate annesse sono delle belle cose, ma se poi devi ritornare a girare col fucile dopo una certa ora, è tutto inutile.

stefaboy
11-05-11, 20:50
l'amnistia cancella alcuni tipi di reato, per cui cassa tutto.

Inutile spiegarlo a disoccupati online

Come nel caso della prescrizione, l'imputato può rinunciare all'amnistia per provare di fronte allo Stato la sua piena innocenza.

17N
11-05-11, 20:51
essendo donna , non sarebbe gay


Ma essendo donna tu o lui?
Comunque sei molto off topic.

Seyen
11-05-11, 20:53
essendo donna , non sarebbe gay

Si si...sei proprio una donna :ciaociao:

Se ti ci senti dentro....accettiamo di grazia il tuo stato, ma cmq uno psicologo insieme al cuoco e alla cameriera lo potresti pure assumere....ti servirebbe di più :crepapelle:


La Moratti ha fatto delle cazzate, ma dal punto di vista della sicurezza ha ottenuto un bel po' di successi. Ora mettere un radical chic di origini meridionali in una città con tanti problemi dovuti all'immigrazione, non è stata una mossa propriamente geniale da parte della sinistra. Cioè l'ecologia, la tolleranza e tutte le altre minchiate annesse sono delle belle cose, ma se poi devi ritornare a girare col fucile dopo una certa ora, è tutto inutile.

Ma Milano non è quella città che si vuole vendere come COSMOPOLITA....e poi si mette a sindacare le ORIGINI di un candidato? Alla faccia della grande città aperta e pronta agli scambi.

Ottone-I
11-05-11, 20:53
Forse...e dico forse....mie cari illuminati, il fare RICORSO in appello ELIMINA l'amnistia pregressa. Il giudice DEVE riconsiderare i FATTI del processo, non le AMNISTIE successive che un governo può aver dato.

A lui è servito il secondo grado per avere l'assoluzione piena, perché nel primo è stato amnistiato, l'ha eliminata, è vero, .... ma solo dalla sua memoria.

17N
11-05-11, 20:54
anche voi

Anche noi donna?

Crack!
11-05-11, 20:54
Figurarsi se i milanesi diano in pasto la propria città a chi era legato nelle file del PDUP ( partito vicino alle B.R.) e poi Rifondazione comunista . Ci sarebbe da fargli un salasso sanguigno per poterlo purificare .
Non stiamo a scrivere altre cazzate ... mica qua stiamo nella roccaforte comunista Emilia - Romagna - Toscana ? Diciamo che poveraccio ci tenta ... ma sa benissimo che è una ardua impresa ... come se un politico di dx volesse espugnare Firenze. Di farlocconeria ne ho letta proprio tanta :paura:[/B]

La smetti di scrivere queste stupidaggini ?

Garat
11-05-11, 20:55
Salvini è un comunista padano, quindi non è coretto dire che venga da estrema dx.

tralasciando le emerite puttanate dei partiti del parlamento padano...
Vogliamo guardare alle sue posizioni?

dire che salvini non è di destra radicale è negare la lue del sole.

Seyen
11-05-11, 20:56
A lui è servito il secondo grado per avere l'assoluzione piena, perché nel primo è stato amnistiato, l'ha eliminata, è vero, .... ma solo dalla sua memoria.

Si ma stiamo ai fatti giuridici signor giudice ottone....il ricorso in appello elimina o no l'amnistia avuta?

E se in secondo grado il Sig. Pisapia avesse avuto la conferma della condanna.....avrebbe potuto RIUTILIZZARE l'amnistia? Ci di ca ci dica signor giudice.

Garat
11-05-11, 20:56
Figurarsi se i milanesi diano in pasto la propria città a chi era legato nelle file del PDUP ( partito vicino alle B.R.) e poi Rifondazione comunista . Ci sarebbe da fargli un salasso sanguigno per poterlo purificare .
Non stiamo a scrivere altre cazzate ... mica qua stiamo nella roccaforte comunista Emilia - Romagna - Toscana ? Diciamo che poveraccio ci tenta ... ma sa benissimo che è una ardua impresa ... come se un politico di dx volesse espugnare Firenze. Di farlocconeria ne ho letta proprio tanta :paura:

Tant'è che per la prima volta da moltissimi anni la destra non vincerù al primo turno.:giagia:

Seyen
11-05-11, 20:56
di Milanesi che discutono in questo 3d , non c'e neppure l'ombra

Siete una razza in via di estinzione...e questo vuol dire che avete perso la battaglia evolutiva perchè inferiori :ciaociao:

stefaboy
11-05-11, 20:58
A lui è servito il secondo grado per avere l'assoluzione piena, perché nel primo è stato amnistiato, l'ha eliminata, è vero, .... ma solo dalla sua memoria.

L'amnistia è avvenuta PRIMA della condanna. La sentenza recita: NON LUOGO A PROCEDERE. è la terza volta che scrivo le stesse cose. Ora ricomincio a postare i pdf ad ogni pagina.

grefojet
11-05-11, 20:58
La smetti di scrivere queste stupidaggini ?

mi sembra che stiano tutti nello stato d'animo della Moratti... lasciamoli nollire.

Ottone-I
11-05-11, 21:01
Si ma stiamo ai fatti giuridici signor giudice ottone....il ricorso in appello elimina o no l'amnistia avuta?

E se in secondo grado il Sig. Pisapia avesse avuto la conferma della condanna.....avrebbe potuto RIUTILIZZARE l'amnistia? Ci di ca ci dica signor giudice.

No, non elimina l'amnistia (non avrebbe nemmeno senso), ma afferma che il reato essendo caduto in prescrizione non è più perseguibile, quindi è assolto con formula piena, esattamente come c'è scritto nelle sue carte.

Io se fossi stato nei panni Pisapia non avrei nemmeno messo in giro quelle carte, che saranno oggetto della campagna elettorare e facilmente smontabili, ma lui spera che così che la maggior parte delle trote abbocchino.

Aurelio
11-05-11, 21:01
Ma Milano non è quella città che si vuole vendere come COSMOPOLITA....e poi si mette a sindacare le ORIGINI di un candidato? Alla faccia della grande città aperta e pronta agli scambi.

Milano è un cesso di città, sempre più senza identità. Il cosmopolitismo, pur non essendo propriamente di Milano, lo si lascia volentieri ad altri.

Carroccio
11-05-11, 21:01
Milano è la città più ricca e produttiva della penisola e merita di essere governata da un milanese (che come detto in passato non è detto debba essere la Moratti ma può essere Pagliarini o qualcun altro, l'importante è che il voto di lista vada alla LEGA NORD, l'unica a proporre Milano capitale e non più schiava di Roma), non a un napoletano il cui capo è pugliese

stefaboy
11-05-11, 21:02
Si ma stiamo ai fatti giuridici signor giudice ottone....il ricorso in appello elimina o no l'amnistia avuta?

E se in secondo grado il Sig. Pisapia avesse avuto la conferma della condanna.....avrebbe potuto RIUTILIZZARE l'amnistia? Ci di ca ci dica signor giudice.

lui sta cercando di alludere ad una presunta condanna in primo grado poi amnistiata.
Cosa assolutamente falsa, perché l'amnistia può intervenire tra un grado e l'altro del giudizio come la falsa testimonianza per Silvio sulla P2... in cui venne effettivamente condannato e poi amnistiato... oppure PRIMA della sentenza di condanna... e in quel caso la sentenza diventa: non luogo a procedere. E questo è il caso di Pisapia in primo grado.
Pisapia non ha accettato nemmeno il dubbio sulla sua persona. Ha voluto arrivare a sentenza in appello, ma in primo grado neppure era stato condannato.

Ottone-I
11-05-11, 21:02
L'amnistia è avvenuta PRIMA della condanna. La sentenza recita: NON LUOGO A PROCEDERE. è la terza volta che scrivo le stesse cose. Ora ricomincio a postare i pdf ad ogni pagina.

Rileggiti i PDF che non li hai ancora imparati bene.
L'amnistia è venuta nel primo grado. Stop. Basta questo. Il resto è solo pura alchimia avvocatesca di Pisapia.

Garat
11-05-11, 21:03
Milano è la città più ricca e produttiva della penisola e merita di essere governata da un milanese (che come detto in passato non è detto debba essere la Moratti ma può essere Pagliarini o qualcun altro, l'importante è che il voto di lista vada alla LEGA NORD, l'unica a proporre Milano capitale e non più schiava di Roma), non a un napoletano il cui capo è pugliese

Un pò come il piemonte in mano al pugliese-albanese cota, no?

Carroccio
11-05-11, 21:06
Cota è uno dei principali esponenti della Lega Nord e in quanto tale crede nella Padania libera ed è contro i meridionali a differenza di Pisapia

stefaboy
11-05-11, 21:06
No, non elimina l'amnistia (non avrebbe nemmeno senso), ma afferma che il reato essendo caduto in prescrizione non è più perseguibile, quindi è assolto con formula piena, esattamente come c'è scritto nelle sue carte.

Io se fossi stato nei panni Pisapia non avrei nemmeno messo in giro quelle carte, che saranno oggetto della campagna elettorare e facilmente smontabili, ma lui spera che così che la maggior parte delle trote abbocchino.

ma cosa stai dicendo????
nelle sue carte c'è scritto che non ci sono le prove della sua colpevolezza ed è assolto con formula piena! ora le riposto.

Pisapia è stato ASSOLTO (http://www.pisapiaxmilano.com/wp-content/uploads/2011/05/sentenza-primo-secondo-grado.pdf):


http://img801.imageshack.us/img801/7755/sentenzapisapiassolto1.jpg
http://img855.imageshack.us/img855/1962/sentenzapisapiassolto2.jpghttp://img190.imageshack.us/img190/7885/sentenzapisapiassolto3.jpghttp://img30.imageshack.us/img30/1626/sentenzapisapiassolto4.jpghttp://img813.imageshack.us/img813/8639/sentenzapisapiassolto5.jpghttp://img200.imageshack.us/img200/8687/sentenzapisapiassolto6.jpg


Letizia Moratti ha accusato Giuliano Pisapia di essere responsabile di un furto, citando una sentenza della Corte d’Assise, che dichiarava il reato estinto per amnistia. Nonostante l’amnistia, Giuliano Pisapia presentò appello, accolto. La III Corte d’Assise d’Appello di Milano presieduta dal dott. Luigi Maria Guicciardi nel procedimento n.76 del 1985 ha assolto Giuliano Pisapia per non aver commesso il fatto. La sentenza recita alle pagine 1562 e 1563: “In conclusione non vi è prova – né vi sono apprezzabili indizi – di una partecipazione del Pisapia, sia pure solo sotto il profilo di un concorso morale, al fatto per il quale è stata elevata a suo carico l’imputazione di furto, dalla quale l’appellante va pertanto assolto (http://www.pisapiaxmilano.com/giuliano-pisapia-querela-letizia-moratti-per-diffamazione-aggravata/) per non aver commesso il fatto”.

grefojet
11-05-11, 21:09
No, non elimina l'amnistia (non avrebbe nemmeno senso), ma afferma che il reato essendo caduto in prescrizione non è più perseguibile, quindi è assolto con formula piena, esattamente come c'è scritto nelle sue carte.

Io se fossi stato nei panni Pisapia non avrei nemmeno messo in giro quelle carte, che saranno oggetto della campagna elettorare e facilmente smontabili, ma lui spera che così che la maggior parte delle trote abbocchino.

Non sono avvocato, ma parlare di "prescrizione del reato" parlando di amnistia mi sembra una cavolata grossa come una casa.

L'amnistia fa grazia della pena, ma non prescrive nessun reato... pertanto se uno fa atto di rinuncia all'amnistia (come gli è consentito) deve dimostrare in sede processuale la sua innocenza rispetto al reato ascritto e per niente prescritto.
Se non ci riesce è condannato secondo i dettami di Legge per quel reato.

discovery
11-05-11, 21:09
Un pò come il piemonte in mano al pugliese-albanese cota, no?


dai garat, non andare ot, dei terroni leghisti tipo cota e bossi ne parliamo altrove....

Garat
11-05-11, 21:10
Cota è uno dei principali esponenti della Lega Nord e in quanto tale crede nella Padania libera ed è contro i meridionali a differenza di Pisapia

cota è un meridionale di origine albanese esportato in Piemonte.
Ma immagino che ad uno dei tanti che sembra abbia ansia di entrare nella categoria troll la cosa conti poco-
Au-revoir.

discovery
11-05-11, 21:11
No, non elimina l'amnistia (non avrebbe nemmeno senso), ma afferma che il reato essendo caduto in prescrizione non è più perseguibile, quindi è assolto con formula piena, esattamente come c'è scritto nelle sue carte.

Io se fossi stato nei panni Pisapia non avrei nemmeno messo in giro quelle carte, che saranno oggetto della campagna elettorare e facilmente smontabili, ma lui spera che così che la maggior parte delle trote abbocchino.

e questo chi è, l'uscere dello studio ghedini?