PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova Reazione - EtnoNazionalisti



Dark Knight
04-04-09, 19:19
NUOVA REAZIONE-ETNONAZIONALISTI

http://img26.imageshack.us/img26/5972/datiincollatid9e5padani.jpg

Aderenti e Federazioni

LIGURIA ETNONAZIONALISTA:
Dark Knight
Mr. Pelo (in attesa di conferma)
LOMBARDIA ETNONAZIONALISTA:
Giò91
Eckhart
Granitico
SMB (simpatizzante)
ETRURIA ETNONAZIONALISTA:
Carlo Martello (delegato Lazio)
Arthur Machen (simpatizzante)
Nicki (delegato Toscana)
AUSONIA ETNONAZIONALISTA:
Forfy
GRANDE LUCANIA ETNONAZIONALISTA:
Silarus
EUROPA ETNONAZIONALISTA:
Candido

Dark Knight
04-04-09, 19:25
STATUTO (da approvare)



FEDERAZIONI REGIONALI

Le Federazioni Regionali sono composte dai popoli Nuova Reazione-EtnoNazionalisti. Possono essere su stampo Regionale (ad esempio Liguria,Lombardia ecc), locale (Insubria,Lunezia ecc).
Esse eleggono il Segretario Regionale nel Congresso Regionale, egli sarà il delegato con il diritto di voto al Congresso Federale.
Sono il motore di Nuova Reazione-EtnoNazionalisti e rappresentano la linfa di esso.

SEGRETARI REGIONALI

Sono eletti dalla maggioranza degli iscritti partecipanti al Congresso della Federazione Regionale.Hanno potere illimitato per quanto riguarda la Federazione Regionale e le sue scelte.Nel Consiglio Federale sono Consiglieri. Hanno diritto di voto attivo e passivo e di proposte statuarie al Congresso Federale.

SEGRETARIO FEDERALE

Guida Nuova Reazione-Etnonazionalisti. Viene eletto dai Segretari Regionali durante il Congresso Federale ed è a capo del Consiglio Federale. Ha diritto di veto sulle decisioni del Consiglio Federale.Prima di essere eletto Segretario Federale deve essere eletto Segretario Regionale nel Congresso Regionale precendente a quello Federale.

IL CONGRESSO REGIONALE

Viene convocato in ogni Regione venti giorni prima del Congresso Federale e può durare un massimo di dieci giorni.Esso è momento di dibattito interno alla Federazione Regionale e di elezione del Segretario.
Possono parteciparvi con diritto di voto attivo e passivo tutti gli iscritti alla Federazione Regionale interessata.
La Federazione Regionale che vedrà eleggere il suo Segretario Regionale come Segretario Federale dovrà rifare un Congresso Regionale non oltre dieci giorni dall'elezione del Segretario Federale, tale Congresso ha la durata massima di cinque giorni e servirà a eleggere il Segretario Regionale.
Un candidato alla Segreteria Regionale dovrà presentarsi al Congresso con una mozione e un programma politico.

IL CONGRESSO FEDERALE

Viene convocato dieci giorni dopo la fine dell'ultimo Congresso Regionale e ha una durata massima di venti giorni.Il Congresso Federale serve a proporre idee sulla vita del Movimento, delinea la linea politica e elegge il Segretario Federale.Possono parteciparvi come spettatori con diritto di parola tutti gli iscritti di Nuova Reazione-EtnoNazionalisti e con diritto di voto attivo e passivo tutti i Segretari Regionali.
Per presentarsi alla carica di Segretario Federale un candidato dovrà presentarsi al Congresso con una mozione e un programma politico.

CONSIGLIO FEDERALE

Il Consiglio Federale è il Direttivo di Nuova Reazione-EtnoNazionalisti ed è composto dal Segretario Federale, che lo guida, e dai Segretari Provinciali.

Dark Knight
04-04-09, 19:29
Documento programmatico di Giò91 del 1 aprile 2009

L'Eurosiberia


Celti, Germani, Elleni, Slavi, Scandinavi, Latini, Iberi, o meglio noi che siamo i loro discendenti, dobbiamo ormai pensarci come un solo popolo, erede di una stessa terra, una immensa patria dalle ricchezze gigantesche, in materie prime e in risorse umane, modellata da una Storia comune. Nell'ipotesi minima, dall'Atlantico alle marche della Russia. Nell'ipotesi massima (cui dobbiamo sempre mirare), quella eurosiberiana, che si può anche definire paradigma della "Grande Europa": da Brest allo stretto di Bering, ventiquattro volte la superficie della Francia, il più grande territorio politicamente unificato di tutta la Storia, dispiegato su quattordici meridiani. «La politica è solo per coloro che hanno idee grandiose» diceva Nietzsche.

Le nostre frontiere sono sull'Amur, di fronte alla Cina. Sull'Atlantico e sul Pacifico: di fronte alla repubblica imperiale americana, unica superpotenza, ma il cui declino geostrategico e culturale è già "geneticamente" programmato nei primi del XXI secolo, come ha previsto Zbignew Brzezinski. Sul Mediterraneo e lungo il Caucaso: di fronte al blocco musulmano (meno diviso di quanto si pensa) che non ci farà mai dei favori e può costituire la principale fonte di minacce, ma che, se saremo forti, può anche essere un partner eccellente.

Noi, discendenti di popoli apparentati, abbiamo l'occasione di condividere uno spazio potenziale che potrebbe diventare per i nostri figli ciò che Carlo V sognava, ma non seppe conservare: "L'Impero su cui non tramonta mai il sole". Quando è mezzogiorno a Brest, sono le due del mattino sullo stretto di Bering. È un ideale, forse uno dei pochi che ancora ci restano in quest'epoca di pessimismo e di oscurità: costruire il nostro Impero e il sogno che ci assilla.

La creazione di un insieme eurosiberiano sarebbe, per la Storia umana, una rivoluzione ben più importante di quelle che diedero vita all'effimera Unione sovietica e agli Stati Uniti d'America. Questo evento di portata mondiale potrà essere paragonato solo all'edificazione dell'Impero cinese o dell'Impero romano.

Quali che siano i motivi espliciti, e poco importa, la famiglia si riunisce in seno alla propria Casa comune. Come una volta, 2400 anni, fa gli Elleni si coalizzarono contro i Persiani, uniamo le nostre città per affrontare la minaccia diffusa e già percepibile. La Grande Europa deve essere pacifica e democratica, ma autonoma, intransigente e invincibile, anche, beninteso, nella sfera tecnoeconomica; perché infatti essere imperialista quando si ha già un Impero? La logica imperiale si imporrà a tutti i popoli. Ciascuno nella sua terra per difendersi dalle passioni degli altri, per gestire in pochi, efficacemente, il destino della nave spaziale Terra.

L'evento caotico che stiamo vivendo con il raggruppamento disordinato degli Europei, chiede solo di essere organizzato, sarà forse la ricostituzione sotto altre forme e su scala maggiore, non dell'Impero romano, centrato sul Mediterraneo, ma dell'Impero romano-germanico centrato nella grande pianura eurosiberiana oggi ancora aperta su quattro mari: Leviatano e Behemoth nello stesso tempo.

Domani: dalla rada di Brest a quella di Port-Arthur, dalle nostre isole coperte di ghiacci dell'Artico al sole trionfante di Creta, dalla landa alla steppa e dai fiordi alla macchia mediterranea, cento nazioni libere e unite, federate in un Impero, potranno concedersi quello che Tacito chiamava il Regno della Terra, Orbis Terrae Regnum.


Tratto da "Archefuturismo" di Guillaume Faye


Questa è l'Europa che vogliamo, questa è l'idea-forza attorno alla quale ci riuniamo.
Un'Europa federale a vocazione imperiale composta da nazioni, piccole patrie, macro e microregioni, da Lisbona a Vladivostock, unita da un grande ideale.
L'Eurosiberia non è solo una parola vuota, ma è un concetto geopolitico, un ideale a cui tutti i popoli europei devono aspirare.

Non un super-stato ipercentralizzato e burocratico, ma una realtà organica, nella quale si dovrà realizzare quel 'federalismo imperiale' che vede convivere assieme le identità regionali e locali all'interno di quelle nazionali, senza alcuna tendenza livellatrice di giacobina memoria.

Il patriottismo liberal-borghese è fallito ed è stato superato dai tempi: oggi l'unico patriottismo possibile è quello continentale. E' un nazionalismo europeo centrato sul primato della nostra civiltà, espressione delle stirpi europee, nelle sue fasi più 'alte' a livello spirituale: ci riferiamo all'Ellade antica, alla Roma imperiale e al Sacro Romano Impero.
L'ecumene europeo verrà restaurato risvegliando l'attaccamento dei singoli individui alla propria terra e la fedeltà alla propria stirpe: l'etnonazionalismo, in tale ottica, è di fondamentale importanza.

Che cos'è l'etnonazionalismo? O meglio: qual è una concezione 'retta' e giusta di etnonazionalismo?
L'etnonazionalismo si prefigge il compito di ridare vita a quelle millenarie comunità fondate sul sangue e sul suolo distrutte dal livellamento progressivo attuato dal giacobinismo e dal liberalismo prima e dal mondialismo poi.
Le esigenze della società dei consumi hanno portato ad una forte mobilità all'interno di una medesima nazione e questo ha comportato la scomparsa di quei nessi organici che prima legavano antiche comunità locali le une con le altre.
Prima della Rivoluzione Francese, nonostante ci fosse già qualche segno negativo, le nazioni erano razzialmente omogenee ed erano composti di più comunità locali etnicamente omogenee e che possedevano una propria peculiarità.
Erano la parte che si integrava col tutto.
Il trionfo delle ideologie sovversive ha gradualmente indebolito questa disposizione naturale delle cose.
L'etnonazionalismo, oggi, senza ovviamente scadere in tentativi sclerotizzanti di recupero di una inesistente e impossibile purezza razziale totale a livello genetico, deve prefiggersi l'obiettivo di costruire - tramite il risveglio identitario dei popoli europei e delle piccole comunità locali - l'Europa che verrà.
Un'Europa che dovrà forgiarsi nello scontro inevitabile con i flussi migratori provenienti dal Sud del mondo, che trovano nell'elemento islamico il suo punto di forza più evidente, ma non per questo il solo.

La modernità è in crisi: l'etnonazionalismo è la soluzione.

Dark Knight
13-04-09, 23:08
http://img26.imageshack.us/img26/5972/datiincollatid9e5padani.jpg

Aderenti e Federazioni


LIGURIA ETNONAZIONALISTA:
Dark Knight
Mr. Pelo
LOMBARDIA ETNONAZIONALISTA:
Giò91
Eckhart
Granitico
SMB (simpatizzante)
Dimitri Oblomov
Camicia Verde
Kappa
ETRURIA ETNONAZIONALISTA:
Carlo Martello (delegato Lazio)
Arthur Machen (simpatizzante)
Nicki (delegato Toscana)
GRANDE LUCANIA ETNONAZIONALISTA:
Silarus
Forfy
EUROPA ETNONAZIONALISTA:
Candido
EMILIA ETNONAZIONALISTA
IlVandeano
Kranzler II
Freezer (deve però confermare la sua Federazione)
VENETO ETNONAZIONALISTA
Dragan

L'Europeo
Angelus Mortis
simpatizzanti dei quali non conosco la Federazione


In totale tra iscritti e simpatizzanti siamo 21 più una persona che mi ha confermato la sua simpatia in privato e spero la confermi pubblicamente...mi sa che a numero di iscritti siamo il primo partito

Buccia
13-04-09, 23:35
penso/spero che su alcuni temi (federalismo economico) torveremo delle convergenze, non lo avrei manco nemmeno immaginato fino a qualche settimana fa.

Auguri di buon lavoro

Wehrwolf
14-04-09, 00:22
simpatizzante dalla Lombardia

Eric Draven
14-04-09, 19:10
salve,approfitto del vostro 3d ufficiale per invitarvi al congresso di ricostituzione del PdL qui su PIR,che s'aprirà il 20 aprile alle 18.
Grazie e a presto

Giò
15-04-09, 21:57
su

isoica
16-04-09, 22:09
confermo adesione dal Friuli

Davide
16-04-09, 22:15
Mi iscrivo a Liguria EtnoNazionalista

fenix
16-04-09, 22:20
senza ovviamente scadere in tentativi sclerotizzanti di recupero di una inesistente e impossibile purezza razziale totale a livello genetico,

questa frase fa scadere l'intero discorso. Non si capisce bene a cosa si riferisca, ma se fa riferimento agli ibridi recenti portati dalla globalizzazione, è inaccettabile. Per fondare un'Europa forte ed unita bisogna fare pulizia a fondo...

Giò
16-04-09, 22:30
questa frase fa scadere l'intero discorso. Non si capisce bene a cosa si riferisca, ma se fa riferimento agli ibridi recenti portati dalla globalizzazione, è inaccettabile. Per fondare un'Europa forte ed unita bisogna fare pulizia a fondo...

Siccome l'autore dello scritto sono io, preciso che non mi riferisco al meticciato interpopolazione ma a quello intrapopolazione.

fenix
16-04-09, 22:44
Siccome l'autore dello scritto sono io, preciso che non mi riferisco al meticciato interpopolazione ma a quello intrapopolazione.

Ok Gio', chiarito.

Ma senza dubbio! non stiamo qui a far la punta sulla percentuale di sangue ligure, celtico, sannita o germanico che abbiamo. Siamo tutti italiani ed europei! uniti di fronte al Nemico: il traditore nichilista interno, e l'invasore allogeno. :)

Dark Knight
16-04-09, 23:36
saluto i nuovi ingressi!

Traumer
17-04-09, 18:19
Mi iscrivo a Grande Lucnaia EtnoNazionalista

Dark Knight
18-04-09, 13:28
http://img26.imageshack.us/img26/5972/datiincollatid9e5padani.jpg

Aderenti e Federazioni


LIGURIA ETNONAZIONALISTA:
Dark Knight
Mr. Pelo
Davide
LOMBARDIA ETNONAZIONALISTA:
Giò91
Eckhart
Granitico
SMB (simpatizzante)
Dimitri Oblomov
Camicia Verde
Kappa
Wehrwolf (simpatizzante)
MaxRed
ETRURIA ETNONAZIONALISTA:
Carlo Martello (delegato Lazio)
Arthur Machen (simpatizzante)
Nicki (delegato Toscana)
GRANDE LUCANIA ETNONAZIONALISTA:
Silarus
Forfy
Traumer
EUROPA ETNONAZIONALISTA:
Candido
EMILIA ETNONAZIONALISTA:
IlVandeano
Kranzler II
Freezer
VENETO ETNONAZIONALISTA:
Dragan
FRIULI ETNONAZIONALISTA:
Isoica
PIEMONT ETNONAZIONALISTA:
Mc Queen


L'Europeo
Angelus Mortis


27 tra iscritti e simpatizzanti ;)

Celtic
20-04-09, 19:40
uhm, nel testo di presentazione nn c'è un chiaro richiamo alle fondamenta del Cristianesimo, sono abbastanza indeciso se iscrivermi o meno

FrancoAntonio
20-04-09, 19:46
il cristianesimo è un punto irrinunciabile per molti di noi senza nessun tentennamento e senza ambiguità, me incluso, se non è abbastanza chiaro è che non l'abbiamo sviluppato per mancanza di tempo, magari dacci una mano tu con una proposta di frase da inserire nel testo

Dark Knight
20-04-09, 21:22
uhm, nel testo di presentazione nn c'è un chiaro richiamo alle fondamenta del Cristianesimo, sono abbastanza indeciso se iscrivermi o meno

Giorgio, sai benissimo cosa penso di Te e quanto vorrei un tuo avvicinamento (che comporterebbe la creazione della Federazione del Salento)...ti dico che il soggetto fondatore di Nuova Reazione si chiama Movimento Cattolico Padano...anzi appena puoi fatti vivo

Mariox
22-04-09, 18:05
Senza voler fare polemiche,alla luce del fatto che la tendenza dominante del vostro raggruppamento è chiaramente di matrice cristiana, e visto che io ho un'altra concezione della religione, vi chiedo se gentilmente mi cancellate come simpatizzante. Nulla di personale, ma la deriva ultracattolica che si sta compiendo,pur rispettandola, non gode della mia simpatia.

Dark Knight
22-04-09, 20:34
Anche se non cvi è alcuna deriv ultracattolica rispetto la tua decisione ;)

appena posto la lista ti elimino

Forfy
22-04-09, 22:01
Senza voler fare polemiche,alla luce del fatto che la tendenza dominante del vostro raggruppamento è chiaramente di matrice cristiana, e visto che io ho un'altra concezione della religione, vi chiedo se gentilmente mi cancellate come simpatizzante. Nulla di personale, ma la deriva ultracattolica che si sta compiendo,pur rispettandola, non gode della mia simpatia.

Io ho una concezione della religione molto personale e anche dubbiosa,non sono certo un clericale o un ultracattolico,mi dispiace che tu voglia essere tolto come simpatizzante di NR.

FrancoAntonio
22-04-09, 23:39
Senza voler fare polemiche,alla luce del fatto che la tendenza dominante del vostro raggruppamento è chiaramente di matrice cristiana, e visto che io ho un'altra concezione della religione, vi chiedo se gentilmente mi cancellate come simpatizzante. Nulla di personale, ma la deriva ultracattolica che si sta compiendo,pur rispettandola, non gode della mia simpatia.stano, poco fa si è dimesso dal partito uno che ci vedeva troppo poco ultracattolici, chissà da dove vengono queste interpretazioni, comunque per quanto mi riguarda mi ritengo un cattolico normale, moderno, tollerante e non certo fanatico, mi è capitato anche di andare a dei culti protestanti per curiosità

HOTDOG
04-05-09, 13:09
per fare chiarezza visto che non ho seguito le vicende degli ultimi giorni, quali sono i rapporti di NR-EN con il Movimento Cattolico Padano e con la Lista No Italia?

Dark Knight
04-05-09, 21:16
Il Movimento Cattolico Padano è fondatore di NR...purtroppo con NO ITALIA c'è solo quelache rapporto personale

Enea
17-05-09, 21:58
vorrei aprire Normannia sicula etnonazionalista come faccio?

Dark Knight
17-05-09, 23:02
Ora siamo in fase di transizione e presto dovrebbero esserci novità anche per il Sud:) hai msn?

Leone
01-06-09, 20:04
Ardisco non ordisco.

Traumer
24-12-09, 10:29
Ma questo progetto è morto?

Dark Knight
24-12-09, 13:41
Ma questo progetto è morto?

momentaneamente è tutto fermo...io sogno che questa sia una Federazione tra Tradizionalisti Padani (Fronte Nord) e Tradizionalisti del Sud consci di non essere italiani...quando lo scenario sarà più maturo e senza teste di cazzo a diffamarci riapriremo le strade...

Ventuela
24-12-09, 15:26
Mi Iscrivo a Liguria EntoNazionalista :englandvs::englandvs::englandvs:

GLADIUS
31-12-09, 19:13
Vorrei iscrivermi ad Etruria Etno-Nazionalista.

Dark Knight
01-01-10, 16:35
Vorrei iscrivermi ad Etruria Etno-Nazionalista.

beh che dire :) nonostante NR non ci sia + continuano a iscriversi utenti...momentaneamente è tutto bloccato ma ti ringrazio dell'adesione ;)

ci sentiamo privatamente

occidentale
01-01-10, 19:09
secondo me caro Joker hai fatto male a sospendere le attività del Partito.
Avrebbe potuto essere un polo di attrazione valido sia per i nazionalisti tout court che per i localisti o etnonazionalisti che dir si voglia. Sicuro di non volerci ripensare?

zulux
01-01-10, 19:13
secondo me caro Joker hai fatto male a sospendere le attività del Partito.
Avrebbe potuto essere un polo di attrazione valido sia per i nazionalisti tout court che per i localisti o etnonazionalisti che dir si voglia. Sicuro di non volerci ripensare?

...io sono giorni che glielo dico... ma pare che si sia definitivamente ronnizzato... nuova reazione in poche settimane doppierebbe il partito di ronnie... quanto ad iscritti...

GLADIUS
04-01-10, 16:30
D'accordo, grazie a te.

codino
05-01-10, 00:09
Ora siamo in fase di transizione e presto dovrebbero esserci novità anche per il Sud:) hai msn?

per il sud, dopo le elezioni polliane, possiamo sentirci...

Dark Knight
05-01-10, 13:45
...io sono giorni che glielo dico... ma pare che si sia definitivamente ronnizzato... nuova reazione in poche settimane doppierebbe il partito di ronnie... quanto ad iscritti...

ti ho anche detto perchè l'ho fatto

Dark Knight
05-01-10, 13:45
per il sud, dopo le elezioni polliane, possiamo sentirci...

dopo le Regionali è meglio :)

codino
05-01-10, 15:08
dopo le Regionali è meglio :)

ok

Lucio Vero
09-01-10, 00:17
Posso chiedere una informazione al grafico che ha fatto il simbolo?
Vorrei sapere il nome del carattere - font - con cui è stato scritto "Nuova Reazione".
Grazie. :chefico:

Dark Knight
09-01-10, 02:17
Posso chiedere una informazione al grafico che ha fatto il simbolo?
Vorrei sapere il nome del carattere - font - con cui è stato scritto "Nuova Reazione".
Grazie. :chefico:

dovresti chiedere a Florian

Lucio Vero
17-01-10, 00:41
dovresti chiedere a Florian

Grazie. Gli ho mandato un P.m. :chefico:

southern
05-02-10, 21:11
il sole delle alpi sul simbolo di un "partito" che racchiude utenti da tutta italia isole comprese cade come il cacio sui maccheroni :sese:

Steppenwolf
05-02-10, 21:28
Vi saluto con affetto e auguri.
Vi invito anche ,con calore ed entusiasmo, nel forum " paleo libertario",per parteciparvi tra amici e possibilmente,affini.

Lucio Vero
30-07-10, 18:59
Posso chiedere una informazione al grafico che ha fatto il simbolo?
Vorrei sapere il nome del carattere - font - con cui è stato scritto "Nuova Reazione".
Grazie. :chefico:

Rialzo. Purtroppo non ho avuto risposta. :gratgrat: :piango: