PDA

Visualizza Versione Completa : I centri sociali festeggiano Pisapia lanciando tegole sulla Polizia



100% Antikomunista
20-05-11, 20:06
Milano si sveglia con il vento che sta cambiando dopo la vittoria di Pisapia. Un vento che porta nuove occupazioni abusive delle case popolari da parte di anarchici e immigrati clandestini, che reagiscono allo sgombero tirando mattoni sulla Polizia.

Con loro in mezzo agli scontri di piazza anche l'ex portavoce del Leoncavallo, oggi coordinatore del partito di Pisapia, pluripregiudicato per resistenza a pubblico ufficiale e fabbricazione di ordigni esplosivi, che annuncia: "se vinciamo, i centri sociali occuperanno le case popolari"

I centri sociali festeggiano lanciando tegole sugli agenti - Libero (http://www.mammamiapisapia.it/wp-content/uploads/2011/05/tetto-11.pdf)

Andromeda
20-05-11, 20:12
Un'altra settimana di disperazione poi farete tela...

Noir
20-05-11, 20:28
speriamo che le case popolari vengono davvero occupate visto che ci sono migliaia di appartamenti vuoti

Andromeda
20-05-11, 20:34
speriamo che le case popolari vengono davvero occupate visto che ci sono migliaia di appartamenti vuoti

Le case popolari le vogliono abbattere per costruirci grattacieli di lusso anch'essi senza abitanti.

Comunista Vero
20-05-11, 20:37
Che vergogna...questi hanno il cervello grande come una nocciolina, non si rendono conto che la gente COMBATTE ogni giorno per i diritti essenziali!
Ci state affossando, ci vuole solidarietà sociale!

Jaan Pehechan Ho
20-05-11, 20:47
http://andreariscassi.files.wordpress.com/2010/12/berlusconi-guarda-lukashenko1.jpg

albertob
20-05-11, 20:50
Milano si sveglia con il vento che sta cambiando dopo la vittoria di Pisapia. Un vento che porta nuove occupazioni abusive delle case popolari da parte di anarchici e immigrati clandestini, che reagiscono allo sgombero tirando mattoni sulla Polizia.

Con loro in mezzo agli scontri di piazza anche l'ex portavoce del Leoncavallo, oggi coordinatore del partito di Pisapia, pluripregiudicato per resistenza a pubblico ufficiale e fabbricazione di ordigni esplosivi, che annuncia: "se vinciamo, i centri sociali occuperanno le case popolari"

I centri sociali festeggiano lanciando tegole sugli agenti - Libero (http://www.mammamiapisapia.it/wp-content/uploads/2011/05/tetto-11.pdf)

Ma dove vuoi che vadano ......come quelli di Rifondazione non ci fosse Fulco Pratesi si sarebbero già estinti .........

Venom
20-05-11, 20:55
Non mi stupirei se si tentasse uno sgombero del leoncavallo la settimana prossima, proprio per provocare disordini e scontri con la polizia....

blobb
20-05-11, 20:56
ma non si possono postare solo 3 thread al gg???

Mauri61
20-05-11, 21:01
Non mi stupirei se si tentasse uno sgombero del leoncavallo la settimana prossima, proprio per provocare disordini e scontri con la polizia....

Se veramente avessero voluto cercare disordini e scontri, quale occasione migliore di quella indicata nel link? :D

flo
20-05-11, 21:07
Se Pisapia viene eletto, Milano aumenterà come popolazione: zingari,musulmani,ecc

Noir
20-05-11, 21:08
Se Pisapia viene eletto, Milano aumenterà come popolazione: zingari,musulmani,ecc

ma razzistella finiscila di offendere i connazionali

100% Antikomunista
20-05-11, 21:09
ma non si possono postare solo 3 thread al gg???

Questa sera è dedicata alla trasmissione del Verbo di Silvio senza limiti su tutto l'etere nazionale per vincere il malvagio Comunismo.

Anche il forum si è adeguato... :giagia:

blobb
20-05-11, 21:11
Questa sera è dedicata alla trasmissione del Verbo di Silvio senza limiti su tutto l'etere nazionale per vincere il malvagio Comunismo.

Anche il forum si è adeguato... :giagia:

ecco.... spero che i mod intervengano...

Jaan Pehechan Ho
20-05-11, 21:11
Se Pisapia viene eletto, Milano aumenterà come popolazione: zingari,musulmani,ecc

Basterà rimpatriare i fascisti romeni e la popolazione tornerà al numero consueto.

blobb
20-05-11, 21:12
Se Pisapia viene eletto, Milano aumenterà come popolazione: zingari,musulmani,ecc

invece con la moratti sono diminuiti..
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:

17N
20-05-11, 21:18
Se Pisapia viene eletto, Milano aumenterà come popolazione: zingari,musulmani,ecc

Si, ma a terroni come saremo messi? Aumenteranno anche quelli? Io sono preoccupato.. muy preocupado :giagia:

SteCompagno
20-05-11, 21:22
Spero che i centri sociali occupino la casa della Moratti e di Batman.

Mauri61
20-05-11, 21:26
Spero che i centri sociali occupino la casa della Moratti e di Batman.

Io invece mi auguro che il III Reparto Mobile sia ancora quello degli anni 80...:D