PDA

Visualizza Versione Completa : Rai, Porta a Porta: Pisapia rifiuta confronto con la Moratti



famedoro
22-05-11, 08:52
Rai, Porta a Porta: Pisapia rifiuta confronto con la Moratti

La Rai pensava di organizzare un confronto tra Pisapia e la Moratti a “Porta a Porta” ma il candidato del centrosinistra ha rifiutato l’invito. La notizia è stata diramata dalla redazione Rai della trasmissione condotta da Bruno Vespa, con un comunicato nel quale si specifica il motivo del rifiuto. Giuliano Pisapia, infatti, ha dichiarato al comitato di redazione che voleva organizzare il “faccia a faccia” che non sarà più disponibile ad eventuali confronti con la candidata a sindaco del centrodestra dopo la scorrettezza compiuta dalla Moratti nella trasmissione di SkyTg24.

http://www.politica24.it/articolo/rai-porta-a-porta-pisapia-rifiuta-confronto-con-la-moratti/12435/

Scorrettezza della Mòratty a parte verrebbe da ridere pensando al fatto che lo stesso Berlusconi diceva che è meglio rifiutare i confronti quando si è in vantaggio e non si vuol dare all'avversario possibilità di recupero...

Albrecht Dürer
22-05-11, 11:32
credo che l'avrebbe rifiutato chiunque un confronto dopo la premessa della Moratti che ha detto che si sarebbe scusata con Pisapia solo se lui le avesse concesso un altro confronto televisivo.
adesso chi offende deve pure dettare le condizioni per scusarsi...mi associo al contestatore fatto identificare dalla Moratti perchè le aveva detto che faceva ridere.
anche a me fa ridere :sofico:

Gualerz
22-05-11, 19:09
E perchè mai avrebbe dovuto accettare un confronto? Per farsi diffamare a gratis dalla Moratti un'altra volta? Altro che chiedere le scuse di circostanza... gesto dell'ombrello e via, con questi soggetti non ci sono altre soluzioni.

SteCompagno
22-05-11, 19:33
Ha fatto benissimo, la Moratti è squallida e scorretta, un confronto con lei è impossibile perchè falserebbe tutto il dibattito.

Il confronto è stato già fatto, si è comportata male, basta cosi, decidano gli elettori, le piattaforme programmatiche sono già state spiegate a fondo.

Concretezza, ambizione e rinascita della città da una parte, cinque anni di malgoverno, Lassini e la Santanchè dall'altra.

Non mi pare difficile scegliere.