PDA

Visualizza Versione Completa : ..non credevo che milano fosse cosi fascista e razzista



caio
22-05-11, 12:30
...Ovviamente il titolo è provocatorio...fino ad certo punto però!!!!....certe provocazioni vanno fatte,se non altro per dimostrare la banalità dei milanesi,sotto certi aspetti può sembrare incredibile che i LOMBARDI E I MILANESI, si siamo fatti prendere per il culo dal pdl e dalla lega nord...per alto grado di intelligenza e di intellettualità,credevo una diversa veduta ed intelligenza politica di chi fino a ieri immaginavo come il grande cuore altruista dei Milanesi,e dei Lombardi in generale... beh....... mi devo ricredere e amaramente devo ritornare a guardare i fatti accaduti di questi ultimi tempi,come indiscutibilmente veri e attuali...con una penosa e vergognosa aggravante:piango::piango::piango:, forse riguardo al presunto grande cuore e altruismo dei milanesi..sono stati ampiamente sorpassati dalla gran parte degli Italiani..per non parlare poi dei Lampedusani.....sfatata per sempre questa favola milanese???..si...SI.....credo proprio di SI....ciao:ciaociao:

Airbus
22-05-11, 13:25
l milano rivoltosa, la milano degli scioperi e delle occupazioni, la milano liberal è finita

hanno piegato la volontà del popolo, un popolo facilmente influenzabile, intollerante e ignorante...... il popolo è stato comprato con un paio di vetrine, un paio di vestiti e di locali sedicenti chic e tutti sono contenti nell'imitare quello stile di vita vuoto fatto di apparenza anche se si è dei morti di fame

caio
22-05-11, 14:01
l milano rivoltosa, la milano degli scioperi e delle occupazioni, la milano liberal è finita

hanno piegato la volontà del popolo, un popolo facilmente influenzabile, intollerante e ignorante...... il popolo è stato comprato con un paio di vetrine, un paio di vestiti e di locali sedicenti chic e tutti sono contenti nell'imitare quello stile di vita vuoto fatto di apparenza anche se si è dei morti di fame



....e finita la milano da bere.....in altri forum avevo detto..... erano anni che ne prevedevo la fine....adesso ne ho la certezza...ciao

Fenris
22-05-11, 14:07
Abbiamo il nuovo fenomeno dello zoo del Nazionale, festeggiamo.

Amalie
22-05-11, 14:13
...Ovviamente il titolo è provocatorio...fino ad certo punto però!!!!....certe provocazioni vanno fatte,se non altro per dimostrare la banalità dei milanesi,sotto certi aspetti può sembrare incredibile che i LOMBARDI E I MILANESI, si siamo fatti prendere per il culo dal pdl e dalla lega nord...per alto grado di intelligenza e di intellettualità,credevo una diversa veduta ed intelligenza politica di chi fino a ieri immaginavo come il grande cuore altruista dei Milanesi,e dei Lombardi in generale... beh....... mi devo ricredere e amaramente devo ritornare a guardare i fatti accaduti di questi ultimi tempi,come indiscutibilmente veri e attuali...con una penosa e vergognosa aggravante:piango::piango::piango:, forse riguardo al presunto grande cuore e altruismo dei milanesi..sono stati ampiamente sorpassati dalla gran parte degli Italiani..per non parlare poi dei Lampedusani.....sfatata per sempre questa favola milanese???..si...SI.....credo proprio di SI....ciao:ciaociao:

:postridicolo: che comico!
anche la gente di romagna è generosa, altruisti ed accogliente come la lombarda e credoi quella di tutt 'Italia, sinistri sifgati e bugiardi a parte, MA SOLO CON CHI SE LO MERITA PERO'

Noir
22-05-11, 14:14
che rottura di balle discutere ancora di fascitelli, comunistini e cazzate varie. cera gente vive ancora nelle grotte

Amalie
22-05-11, 14:14
Abbiamo il nuovo fenomeno dello zoo del Nazionale, festeggiamo.
:giagia::crepapelle:
poveracci..
ma li mandano così allo scoperto?? :gratgrat:

Amalie
22-05-11, 14:15
che rottura di balle discutere ancora di fascitelli, comunistini e cazzate varie. cera gente vive ancora nelle grotte
hai ragoine certa gente è propri irrecuperabile in quanto a stupidità

Gorn
22-05-11, 15:35
...Ovviamente il titolo è provocatorio...fino ad certo punto però!!!!....certe provocazioni vanno fatte,se non altro per dimostrare la banalità dei milanesi,sotto certi aspetti può sembrare incredibile che i LOMBARDI E I MILANESI, si siamo fatti prendere per il culo dal pdl e dalla lega nord...per alto grado di intelligenza e di intellettualità,credevo una diversa veduta ed intelligenza politica di chi fino a ieri immaginavo come il grande cuore altruista dei Milanesi,e dei Lombardi in generale... beh....... mi devo ricredere e amaramente devo ritornare a guardare i fatti accaduti di questi ultimi tempi,come indiscutibilmente veri e attuali...con una penosa e vergognosa aggravante:piango::piango::piango:, forse riguardo al presunto grande cuore e altruismo dei milanesi..sono stati ampiamente sorpassati dalla gran parte degli Italiani..per non parlare poi dei Lampedusani.....sfatata per sempre questa favola milanese???..si...SI.....credo proprio di SI....ciao:ciaociao:

:postridicolo:

Giò
22-05-11, 15:39
Abbiamo il nuovo fenomeno dello zoo del Nazionale, festeggiamo.

Prosit! :gluglu:

Giò
22-05-11, 15:40
...Ovviamente il titolo è provocatorio...fino ad certo punto però!!!!....certe provocazioni vanno fatte,se non altro per dimostrare la banalità dei milanesi,sotto certi aspetti può sembrare incredibile che i LOMBARDI E I MILANESI, si siamo fatti prendere per il culo dal pdl e dalla lega nord...per alto grado di intelligenza e di intellettualità,credevo una diversa veduta ed intelligenza politica di chi fino a ieri immaginavo come il grande cuore altruista dei Milanesi,e dei Lombardi in generale... beh....... mi devo ricredere e amaramente devo ritornare a guardare i fatti accaduti di questi ultimi tempi,come indiscutibilmente veri e attuali...con una penosa e vergognosa aggravante:piango::piango::piango:, forse riguardo al presunto grande cuore e altruismo dei milanesi..sono stati ampiamente sorpassati dalla gran parte degli Italiani..per non parlare poi dei Lampedusani.....sfatata per sempre questa favola milanese???..si...SI.....credo proprio di SI....ciao:ciaociao:

Ascolta, pagliaccio (non trovo altri termini per definirti), se Milano fosse così "fascista e razzista", perché allora abbiamo avuto 5 anni di Moratti sindaco - una di centrodestra, mica Marco Mantovani di Forza Nuova - e al ballottaggio Pisapia ci va partendo da un 48% ca. di voti del primo turno?
Ce lo spieghi?

Airbus
22-05-11, 15:57
la moratti è la destra dela prepotenza del potere....il fatto che abbia una faccia più presentabile e toni non da estremisti non vuol dire che non lo sia....

ha dimostrato di essere una calunniatrice, una che opera violenza verbale mentendo sapendo di mentire e cercando pure di fare la furba, sfruttando le regole a suo vantaggio

bisogna piantarla con lo scandalizzarsi solo quando arriva la violenza fisica, la violenza verbale e la prepotenza del potere sono cmq forme di fascismo

e come stiano cercando a tutti i costi di mantenere il potere ne è una dimostrazione


ma voi non ci arrivate, se ci arrrivaste non avreste gentaglia come quella che avete

Gorn
22-05-11, 16:02
la moratti è la destra dela prepotenza del potere....il fatto che abbia una faccia più presentabile e toni non da estremisti non vuol dire che non lo sia....

ha dimostrato di essere una calunniatrice, una che opera violenza verbale mentendo sapendo di mentire e cercando pure di fare la furba, sfruttando le regole a suo vantaggio

bisogna piantarla con lo scandalizzarsi solo quando arriva la violenza fisica, la violenza verbale e la prepotenza del potere sono cmq forme di fascismo

e come stiano cercando a tutti i costi di mantenere il potere ne è una dimostrazione


ma voi non ci arrivate, se ci arrrivaste non avreste gentaglia come quella che avete


aspetta, aspetta ci stai dicendo che la moratti è fascista? su dai basta cavolate!

Amalie
22-05-11, 16:05
la moratti è la destra dela prepotenza del potere....il fatto che abbia una faccia più presentabile e toni non da estremisti non vuol dire che non lo sia....

ha dimostrato di essere una calunniatrice, una che opera violenza verbale mentendo sapendo di mentire e cercando pure di fare la furba, sfruttando le regole a suo vantaggio

bisogna piantarla con lo scandalizzarsi solo quando arriva la violenza fisica, la violenza verbale e la prepotenza del potere sono cmq forme di fascismo

e come stiano cercando a tutti i costi di mantenere il potere ne è una dimostrazione


ma voi non ci arrivate, se ci arrrivaste non avreste gentaglia come quella che avete

tutti quelli che non leccano il culo agli immigrati arroganti e magari clandestini, che non vogliono lo zingarame che vive di espedienti e delinquenza sono dei fascisti!
In questo senso i milanesi fascisti e razzisti sono di sicuro molti di piu' di quelli che immaginate! per fortuna!

Amalie
22-05-11, 16:06
aspetta, aspetta ci stai dicendo che la moratti è fascista? su dai basta cavolate!
se lo fosse veramente ci sarebbe di sicuro meno feccia in giro! il che non sarebbe neppure un male

CARLO NORD ITALIA
22-05-11, 16:10
...Ovviamente il titolo è provocatorio...fino ad certo punto però!!!!....certe provocazioni vanno fatte,se non altro per dimostrare la banalità dei milanesi,sotto certi aspetti può sembrare incredibile che i LOMBARDI E I MILANESI, si siamo fatti prendere per il culo dal pdl e dalla lega nord...per alto grado di intelligenza e di intellettualità,credevo una diversa veduta ed intelligenza politica di chi fino a ieri immaginavo come il grande cuore altruista dei Milanesi,e dei Lombardi in generale... beh....... mi devo ricredere e amaramente devo ritornare a guardare i fatti accaduti di questi ultimi tempi,come indiscutibilmente veri e attuali...con una penosa e vergognosa aggravante:piango::piango::piango:, forse riguardo al presunto grande cuore e altruismo dei milanesi..sono stati ampiamente sorpassati dalla gran parte degli Italiani..per non parlare poi dei Lampedusani.....sfatata per sempre questa favola milanese???..si...SI.....credo proprio di SI....ciao:ciaociao:

Invece io vorrei vedere una Milano pulita , ordinata , sicura e silenziosa .
Ma , allo stesso tempo , a due passi dalla città, luoghi dove puoi vivere e gustare in tranquillità le tue passioni.

Ma soprattutto vorrei vedere molti meno disadattati , extra nullafacenti e zingari trascinarsi pe strada.
vorrei vedere la polizia arrivare in un attimo e portar via i disturbatori .

Una milano che costruisce le case e le dà agli italiani , mettendo in cima dei requisti l'italianità ,invece che la prole ; vorrei vedere gli imprenditori favoriti , se danno lavoro agli italiani ; vorrei vedere tante belle cose ....
E vorrei che la parola razzista sia un insulto da proferire a chi li fa arrivare in massa per lasciarli allo sbando .

Vorrei vedere una milano festosa , allegra e borghese , colorata di mille colori e non lordata da puzzo dell'urina dell'ultimo ubriaco .
E vorrei vedere un governo di vera destra !
Viva l'italia , viva Milano dei milanesi e degli italiani !

Mauri61
22-05-11, 16:12
tutti quelli che non leccano il culo agli immigrati arroganti e magari clandestini, che non vogliono lo zingarame che vive di espedienti e delinquenza sono dei fascisti!
In questo senso i milanesi fascisti e razzisti sono di sicuro molti di piu' di quelli che immaginate! per fortuna!

Ma per fortuna esistono ancora dei veri democratici, gente pronta a mettersi a 90 gradi di fronte al primo arrivato in Italia, per giunta con un bel mucchio di pretese.

Chissà perchè ho anch'io la tua sensazione: che quelli che sfanculano chi si è mangiato pure i coglioni in nome di un concetto del tutto malato di "civiltà e solidarietà", siano parecchi...:D

Del resto, si fa prima a chiamarli fascisti, razzisti, xenofobi e tutto il repertorio di slogan da pappagallini ammaestrati, piuttosto che cercare di capire il vero motivo per cui la gente ne ha piene le palle di subire certi atteggiamenti da parte di chi è OSPITE in un paese che li ha accolti.

Amalie
22-05-11, 16:16
Ma per fortuna esistono ancora dei veri democratici, gente pronta a mettersi a 90 gradi di fronte al primo arrivato in Italia, per giunta con un bel mucchio di pretese.

Chissà perchè ho anch'io la tua sensazione: che quelli che sfanculano chi si è mangiato pure i coglioni in nome di un concetto del tutto malato di "civiltà e solidarietà", siano parecchi...:D

Del resto, si fa prima a chiamarli fascisti, razzisti, xenofobi e tutto il repertorio di slogan da pappagallini ammaestrati, piuttosto che cercare di capire il vero motivo per cui la gente ne ha piene le palle di subire certi atteggiamenti da parte di chi è OSPITE in un paese che li ha accolti.
..diposta a servigli lasagne a pranzo anzihè maccheroni al pommodoro e pure la sigarettina dopo pranzo...

che poi alla fine se si va al sodo non ci credono neppure loro a cotanta solidarietà nei confronti di chi non se la merita! ma oggi fa figo prodigarsi per gli ultimi anche se sono degli zozzoni e delinquenti...

Mauri61
22-05-11, 16:25
..diposta a servigli lasagne a pranzo anzihè maccheroni al pommodoro e pure la sigarettina dopo pranzo...

che poi alla fine se si va al sodo non ci credono neppure loro a cotanta solidarietà nei confronti di chi non se la merita! ma oggi fa figo prodigarsi per gli ultimi anche se sono degli zozzoni e delinquenti...

La cosa che mi sembra strana, soprattutto per chi si è autoproclamato "dalla parte dei deboli" come dicono di essere i centri sociali e gente simile, è l'assoluto disinteresse mostrato verso altre categorie di persone realmente deboli e bisognose: mi riferisco agli anziani, alla gente ONESTA che non riesce ad arrivare a fine mese, agli invalidi che hanno difficoltà ad uscire di casa per compiere gesti quotidiani quali possono essere la spesa...

Caso strano, questi non rientrano nelle grazie di chi afferma di voler aiutare i bisognosi.

Io sarò senza dubbio poco corretto nell'affermare che, tra uno che ha scelto di vivere ai margini della società, preferendo non lavorare NON perchè affetto da patologie invalidanti ma per "tradizione", ed una persona che si è sempre comportata in maniera retta, pagando le tasse ed osservando le leggi, meriti senza dubbio il secondo rispetto al primo.

Evidentemente per qualcuno non è così.

Amalie
22-05-11, 16:27
La cosa che mi sembra strana, soprattutto per chi si è autoproclamato "dalla parte dei deboli" come dicono di essere i centri sociali e gente simile, è l'assoluto disinteresse mostrato verso altre categorie di persone realmente deboli e bisognose mi riferisco agli anziani, alla gente ONESTA che non riesce ad arrivare a fine mese, agli invalidi che hanno difficoltà ad uscire di casa per compiere gesti quotidiani quali possono essere la spesa...

Caso strano, questi non rientrano nelle grazie di chi afferma di voler aiutare i bisognosi.

Io sarò senza dubbio poco corretto nell'affermare che, tra uno che ha scelto di vivere ai margini della società, preferendo non lavorare NON perchè affetto da patologie invalidanti ma per "tradizione", ed una persona che si è sempre comportata in maniera retta, pagando le tasse ed osservando le leggi, mertii senza dubbio il secondo rispetto al primo.

Evidentemente per qualcuno non è così.
sei un razzista ... e pure fascista ;)
cmq giustissima la tua osservazione e perplessità che ne consegue!

Mauri61
22-05-11, 16:29
sei un razzista ... e pure fascista ;)

E non dimenticare il resto: xenofobo, pieno di paure e pregiudizi, e naturalmente teleimbonito. :D

Per fortuna c'è ancora chi sfugge a queste brutture!!!

Amalie
22-05-11, 16:30
E non dimenticare il resto: xenofobo, pieno di paure e pregiudizi, e naturalmente teleimbonito. :D

Per fortuna c'è ancora chi sfugge a queste brutture!!!
:giagia:

kouros
22-05-11, 16:31
...Ovviamente il titolo è provocatorio...fino ad certo punto però!!!!....certe provocazioni vanno fatte,se non altro per dimostrare la banalità dei milanesi,sotto certi aspetti può sembrare incredibile che i LOMBARDI E I MILANESI, si siamo fatti prendere per il culo dal pdl e dalla lega nord...per alto grado di intelligenza e di intellettualità,credevo una diversa veduta ed intelligenza politica di chi fino a ieri immaginavo come il grande cuore altruista dei Milanesi,e dei Lombardi in generale... beh....... mi devo ricredere e amaramente devo ritornare a guardare i fatti accaduti di questi ultimi tempi,come indiscutibilmente veri e attuali...con una penosa e vergognosa aggravante:piango::piango::piango:, forse riguardo al presunto grande cuore e altruismo dei milanesi..sono stati ampiamente sorpassati dalla gran parte degli Italiani..per non parlare poi dei Lampedusani.....sfatata per sempre questa favola milanese???..si...SI.....credo proprio di SI....ciao:ciaociao:

Milano è razzista e fascista CERTO! Non è più generosa come una volta: CERTO! Ti sto dando ragione come vedi ma,c'è sempre il solito "MA"!!!
Ebbene ,ma tu che cavolo stai facendo pro immigrati extracomunitari,oltre naturalmente a digitare post su PIR!!!
Sei un aiutante di Don Colmegna?Se tu lo fossi sarei pronto ad inchinarmi,credimi!:ciaociao:

kouros
22-05-11, 16:34
Invece io vorrei vedere una Milano pulita , ordinata , sicura e silenziosa .
Ma , allo stesso tempo , a due passi dalla città, luoghi dove puoi vivere e gustare in tranquillità le tue passioni.

Ma soprattutto vorrei vedere molti meno disadattati , extra nullafacenti e zingari trascinarsi pe strada.
vorrei vedere la polizia arrivare in un attimo e portar via i disturbatori .

Una milano che costruisce le case e le dà agli italiani , mettendo in cima dei requisti l'italianità ,invece che la prole ; vorrei vedere gli imprenditori favoriti , se danno lavoro agli italiani ; vorrei vedere tante belle cose ....
E vorrei che la parola razzista sia un insulto da proferire a chi li fa arrivare in massa per lasciarli allo sbando .

Vorrei vedere una milano festosa , allegra e borghese , colorata di mille colori e non lordata da puzzo dell'urina dell'ultimo ubriaco .
E vorrei vedere un governo di vera destra !
Viva l'italia , viva Milano dei milanesi e degli italiani !

Embè! SUPERSTRAQUOTONE!!!:giagia:

Aldino
22-05-11, 16:35
Io sarò senza dubbio poco corretto nell'affermare che, tra uno che ha scelto di vivere ai margini della società, preferendo non lavorare NON perchè affetto da patologie invalidanti ma per "tradizione", ed una persona che si è sempre comportata in maniera retta, pagando le tasse ed osservando le leggi, meriti senza dubbio il secondo rispetto al primo.



SCELTO? DICIAMO anche che c'è un certa sistemicità nel costringerli a ghettizzarsi, ci sono SICURAMENTE persone che fanno casini creano problemi e bighellonano credendosi nel paese dei balocchi.

Vogliamo parlare di chi ha reso l italia il paese dei balocchi per teppistelli, per non toccare i potenti?
Vogliamo parlare dei problemi per avere un permesso di soggiorno?
Vogliamo parlare della cittadinanza?
Vogliamo parlare del diritto di voto
Vogliamo parlare del fatto dello sfruttamento in ambito lavorativo?

Vogliamo altresì valutare che il governo della sicurezza, pensa alla sicurezza dei potenti contro l orda dalle toghe rosse? :crepapelle:

Vogliamo valutare che eleggete personaggi, che in qualsiasi paese estero non li metterebero neanche ai cessi pubblici?

:)

Mauri61
22-05-11, 16:35
Milano è razzista e fascista CERTO! Non è più generosa come una volta: CERTO! Ti sto dando ragione come vedi ma,c'è sempre il solito "MA"!!!
Ebbene ,ma tu che cavolo stai facendo pro immigrati extracomunitari,oltre naturalmente a digitare post su PIR!!!
Sei un aiutante di Don Colmegna?Se tu lo fossi sarei pronto ad inchinarmi,credimi!:ciaociao:

Vecchia storia, caro Kouros: del resto, che fanno di concreto quelli che affermano di lottare per sconfiggere la fame nel mondo, si dichiarano dalla parte dei poveri e dei bisognosi?

Credi che pieghino le loro schiene da pidocchi per recarsi a dare davvero una mano a chi si trova in difficoltà? :postridicolo:

Ma nemmeno per idea: meglio una bella manifestazione, con corollario di azioni che con la lotta alla miseria c'entrano come i cavoli a merenda, ossia scontri con le Fdo, qualche vandalismo e i soliti, immancabili slogan che oramai tanfano di muffa...:crepapelle:

kouros
22-05-11, 16:36
la moratti è la destra dela prepotenza del potere...




:crepapelle::crepapelle::crepapelle:......se lo fosse veramente te e i tuoi amiketti non sareste certi qui a blaterare,non ti pare?

Amalie
22-05-11, 16:38
SCELTO? DICIAMO anche che c'è un certa sistemicità nel costringerli a ghettizzarsi, ci sono SICURAMENTE persone che fanno casini creano problemi e bighellonano credendosi nel paese dei balocchi.

Vogliamo parlare di chi ha reso l italia il paese dei balocchi per teppistelli, per non toccare i potenti?
Vogliamo parlare dei problemi per avere un permesso di soggiorno?
Vogliamo parlare della cittadinanza?
Vogliamo parlare del diritto di voto
Vogliamo parlare del fatto dello sfruttamento in ambito lavorativo?

Vogliamo altresì valutare che il governo della sicurezza, pensa alla sicurezza dei potenti contro l orda dalle toghe rosse? :crepapelle:

Vogliamo valutare che eleggete personaggi, che in qualsiasi paese estero non li metterebero neanche ai cessi pubblici?

:) immagino già che saresti favorevole alla concessione dopo un anno di residenza :D

Aldino
22-05-11, 16:39
immagino già che saresti favorevole alla concessione dopo un anno di residenza :D

non più di 2, se lavorano e PAGANO LE TASSE e non hanno commesso reati perchè no?

Mauri61
22-05-11, 16:41
SCELTO? DICIAMO anche che c'è un certa sistemicità nel costringerli a ghettizzarsi, ci sono SICURAMENTE persone che fanno casini creano problemi e bighellonano credendosi nel paese dei balocchi.

Vogliamo parlare di chi ha reso l italia il paese dei balocchi per teppistelli, per non toccare i potenti?
Vogliamo parlare dei problemi per avere un permesso di soggiorno?
Vogliamo parlare della cittadinanza?
Vogliamo parlare del diritto di voto
Vogliamo parlare del fatto dello sfruttamento in ambito lavorativo?

Vogliamo altresì valutare che il governo della sicurezza, pensa alla sicurezza dei potenti contro l orda dalle toghe rosse? :crepapelle:

Vogliamo valutare che eleggete personaggi, che in qualsiasi paese estero non li metterebero neanche ai cessi pubblici?

:)

Ne abbiamo già parlato, pertanto credo tu sappia molto bene come la penso...

Ma il punto è un altro: dovremmo restare immmobii ad assistere allo sfascio che si sta consumando, o forse sarebbe il momento di reagire?

Cominciamo a non votare più quelli che hanno a che fare con la mangiatoia, ma non solo quelli di Berlusconi, come qualche ottimista ( o rimbambito, non saprei scegliere il termine più adatto) vorrebbe far credere.

Perchè, sinceramente, tu credi davvero che con l'attuale opposizione al governo le cose cambierebbero radicalmente?

Sono le due facce della solita medaglia, l'hanno già dimostrato a sufficienza quando hanno avuto occasione di governare, poichè non mi pare che la situazione fosse tanto differente da quella attuale.

E uguale spettacolo ce lo forniscono città amministrate dai suddetti personaggi, vedi Genova in primis.

Amalie
22-05-11, 16:41
non più di 2, se lavorano e PAGANO LE TASSE e non hanno commesso reati perchè no?
perchè se lavorano e pagano le tasse non gli vengono già ricnosciuti i servizi sociali come a tutti i cittadini?... MI APRE ANZI GLI VENGONO RICONOSCIUTI LO STESSO ED AGGRATIS E DI PIU' CHE AI CITTADINI ...
che cavolo c'entra lavorare e pagare le tasse con la cittadinanza? spiegaccccccielo
ditelo che gli leccate il culo in questo senso con la speranza che alle politiche poi vi possano votare :crepapelle:

DanielGi.
22-05-11, 16:42
..diposta a servigli lasagne a pranzo anzihè maccheroni al pommodoro e pure la sigarettina dopo pranzo...

che poi alla fine se si va al sodo non ci credono neppure loro a cotanta solidarietà nei confronti di chi non se la merita! ma oggi fa figo prodigarsi per gli ultimi anche se sono degli zozzoni e delinquenti...

dici : che poi, alla fie, se si va alsodo non ci credono neppure loro a cotanta solidarietà nei confronti di chi non se la merita...

hai mai pensato che, in alcune regioni, detta solidarietà è lautamente pagata con i nostri soldi, ovvero con le nostre tasse ? o meglio sudate tasse ?

Prendi una regione governata dal centrosinistra ( e tralasciamo di fare l'osservazione che spesso, dette regioni si potrebbero chiamare di sinistra-centro)... esiste un ente o una associazione dal nome pomposo, che ne so : federazione regionale solidarietà e lavoro... la giunta regionale mette a bilancio cifre cospicue per detta federazione, l'opposizione sa che detta federazione è presieduta da un famoso monsignore, un poco critico contro il cardinale regnante, ma che, comunque bisogna tenersi amico... e non va a controllare come vengono spesi i denari assegnati alla federazione stessa... e gli immigrati continuano a vivere all'ombra di detta federazione che li usa per sfamarli sì, ma per mandarli a chiedere l'elemosina... a bloccare la gente in uscita dai negozi del centro... e così via...

Aldino
22-05-11, 16:42
perchè se lavorano e pagano le tasse non gli vengono già ricnosciuti i servizi sociali come a tutti i cittadini?... MI APRE ANZI GLI VENGONO RICONOSCIUTI LO STESSO ED AGGRATIS ...che cavolo c'entra lavorare e pagare le tasse con la cittadinanza? spiegaccccccielo

Avere il diritto di voto.

Non essere espulsi, se gli gira ai legaioli che diventi sgradito come etnia..

Aldino
22-05-11, 16:44
dici : che poi, alla fie, se si va alsodo non ci credoo neppure loro a cotanta solidarietà nei confronti di chi non se la merita...

hai mai pensato che, in alcune regioni, detta solidarietà è lautamente pagata con i nostri soldi, ovvero con le nostre tasse ? o meglio sudate tasse ?

Prendi una regione governata dal centrosinistra ( e tralasciamo di fare l'osservazione che spesso, dette regioni si potrebbero chiamare di sinistra-centro)... esiste un ente o una associazione dal nome pomposo, che ne so : federazione regionale solidarietà e lavoro... la giunta regionale mette a bilancio cifre cospicue per detta federazione, l'opposizione sa che detta federazione è presieduta da un famoso monsignore, un poco critico contro il cardinale regnante, ma che, comunque bisogna tenersi amico... e non va a controllare come vengono spesi i denari assegnati alla federazione stessa... e gli immigrati continuano a vivere all'ombra di detta federazione che li usa per sfamarli sì, ma per mandarli a chiedere l'elemosina... a bloccare la gente in uscita dai negozi del centro... e così via...

Solidarietà con il merito? :crepapelle::crepapelle::crepapelle:

Amalie
22-05-11, 16:49
dici : che poi, alla fie, se si va alsodo non ci credoo neppure loro a cotanta solidarietà nei confronti di chi non se la merita...

hai mai pensato che, in alcune regioni, detta solidarietà è lautamente pagata con i nostri soldi, ovvero con le nostre tasse ? o meglio sudate tasse ?

Prendi una regione governata dal centrosinistra ( e tralasciamo di fare l'osservazione che spesso, dette regioni si potrebbero chiamare di sinistra-centro)... esiste un ente o una associazione dal nome pomposo, che ne so : federazione regionale solidarietà e lavoro... la giunta regionale mette a bilancio cifre cospicue per detta federazione, l'opposizione sa che detta federazione è presieduta da un famoso monsignore, un poco critico contro il cardinale regnante, ma che, comunque bisogna tenersi amico... e non va a controllare come vengono spesi i denari assegnati alla federazione stessa... e gli immigrati continuano a vivere all'ombra di detta federazione che li usa per sfamarli sì, ma per mandarli a chiedere l'elemosina... a bloccare la gente in uscita dai negozi del centro... e così via...

facci nome e cognomi per favore altrimenti è tutta FUFFA! CHe ci siano enti o associazioni finanziate dai cittadini inconsapevoli che mantengono la feccia è assodato.. l'importante è che non prolifichino

Mauri61
22-05-11, 16:50
Avere il diritto di voto.

Non essere espulsi, se gli gira ai legaioli che diventi sgradito come etnia..

Ma perchè, da quando le espulsioni sono divenute operative?

Lo sai, vero, come funziona la farsa delle espulsioni, no?
Al tizio viene messo in mano un foglio di via, dicendogli che si deve allontanare dal paese...
Credo che siamo gli unici a comportaci in questa maniera, da dementi, nei confronti di chi è stato colpito (dalla Legge, non dalle guardie padane, eh?) dal provvedimento di espulsione, poichè dalle altre parti ti OBBLIGANO a lasciare il paese, eppure nessuno grida allo scandalo.

Inoltre, non hai mai letto di autori di crimini già colpiti dai suddetti decreti di espulsione? Eppure sono ancora qui, a commettere i reati.

Se davvero fossimo quel regime fascista che qualcuno tenta di far credere stai certo che non saremmo a questi punti...ed è proprio grazie a questo lassismo che sempre più gente ausica qualcuno che possa adoperare il pugno duro contro chi delinque.

E' normale che ciò accada: facci caso, ci sono già passati i francesi e altri stati europei, perchè alla lunga la gente che lavora onestamente si rompe le palle del lassismo, e guarda che ciò avviene per reazione a situazioni esplosive, non è che la maggioranza dei cittadini si sveglino e trovino di colpo interessanti il "Mein Kampf" o altri libri...:|

Amalie
22-05-11, 16:51
Avere il diritto di voto.

Non essere espulsi, se gli gira ai legaioli che diventi sgradito come etnia..
chi sgarra e non è italiano dovrebbe essere automaticamente espulso per quel che mi riguarda! per questo la concessione della cittadinanza dovrebbe essere lunga e meditata

Zeratul
22-05-11, 16:53
...Ovviamente il titolo è provocatorio...fino ad certo punto però!!!!....certe provocazioni vanno fatte,se non altro per dimostrare la banalità dei milanesi,sotto certi aspetti può sembrare incredibile che i LOMBARDI E I MILANESI, si siamo fatti prendere per il culo dal pdl e dalla lega nord...per alto grado di intelligenza e di intellettualità,credevo una diversa veduta ed intelligenza politica di chi fino a ieri immaginavo come il grande cuore altruista dei Milanesi,e dei Lombardi in generale... beh....... mi devo ricredere e amaramente devo ritornare a guardare i fatti accaduti di questi ultimi tempi,come indiscutibilmente veri e attuali...con una penosa e vergognosa aggravante:piango::piango::piango:, forse riguardo al presunto grande cuore e altruismo dei milanesi..sono stati ampiamente sorpassati dalla gran parte degli Italiani..per non parlare poi dei Lampedusani.....sfatata per sempre questa favola milanese???..si...SI.....credo proprio di SI....ciao:ciaociao:

I milanesi tutti fascisti
I genovesi tutti tirchi
I romani tutti ladri
I napoletani tutti mafiosi
etc..
La fiera del luogo comune

Aldino
22-05-11, 16:54
chi sgarra e non è italiano dovrebbe essere automaticamente espulso per quel che mi riguarda! per questo la concessione della cittadinanza dovrebbe essere lunga e meditata

:TU hai il premier che sgarra... e di brutto...

Statte accuorte! :crepapelle: :)

Mauri61
22-05-11, 16:57
chi sgarra e non è italiano dovrebbe essere automaticamente espulso per quel che mi riguarda! per questo la concessione della cittadinanza dovrebbe essere lunga e meditata

E naturalmente, nel caso che chi sgarra sia italiano, dovrebbe andare in carcere.

Ma qui il discorso diventa complicato, perchè per rendere possibile tutto ciò, che poi sarebbe la cosiddetta "certezza della pena", andrebbe RIFONDATO ( e non semplicemente riformato) tutto il nostro sistema giudiziario, adottandone a modello quello in vigore nei paesi anglosassoni, dove la Legge si APPLICA, non si interpreta, come viceversa avviene da noi.

Ma chi glielo spiega a quelli che tremano al solo pensiero di modificare la situazione da schifo totale della nostra Giustizia?

Per costoro, ogni tentativo di mettere mano a modifiche e quant'altro viene visto come "attentato all'indipendenza della magistratura" :D

Cazzate, perchè anche i poppanti oramai si sono resi conto che così non si può andare avanti.

Anche se sparisse l'odiato nano :sofico:

Aldino
22-05-11, 16:58
Ma perchè, da quando le espulsioni sono divenute operative?

Lo sai, vero, come funziona la farsa delle espulsioni, no?
Al tizio viene messo in mano un foglio di via, dicendogli che si deve allontanare dal paese...
Credo che siamo gli unici a comportaci in questa maniera, da dementi, nei confronti di chi è stato colpito (dalla Legge, non dalle guardie padane, eh?) dal provvedimento di espulsione, poichè dalle altre parti ti OBBLIGANO a lasciare il paese, eppure nessuno grida allo scandalo.

Inoltre, non hai mai letto di autori di crimini già colpiti dai suddetti decreti di espulsione? Eppure sono ancora qui, a commettere i reati.

Se davvero fossimo quel regime fascista che qualcuno tenta di far credere stai certo che non saremmo a questi punti...ed è proprio grazie a questo lassismo che sempre più gente ausica qualcuno che possa adoperare il pugno duro contro chi delinque.

E' normale che ciò accada: facci caso, ci sono già passati i francesi e altri stati europei, perchè alla lunga la gente che lavora onestamente si rompe le palle del lassismo, e guarda che ciò avviene per reazione a situazioni esplosive, non è che la maggioranza dei cittadini si sveglino e trovino di colpo interessanti il "Mein Kampf" o altri libri...:|

Peggio per loro leggere certi libri ottunde la mente.
Se si mandano persone serie a governare o di destra o di sinistra, non verseremmo in questo stato...

Piantiamola con la balla del buonismo, il multiculturalismo è sostenibile in un paese dove funziona tutto bene, e questo avviene solo se si hanno persone serie e competenti ad occuparsi della cosa pubblica.

Amalie
22-05-11, 17:00
Peggio per loro leggere certi libri ottunde la mente.
Se si mandano persone serie a governare o di destra o di sinistra, non verseremmo in questo stato...

Piantiamola con la balla del buonismo, il multiculturalismo è sostenibile in un paese dove funziona tutto bene, e questo avviene solo se si hanno persone serie e competenti ad occuparsi della cosa pubblica.
:postridicolo:

Mauri61
22-05-11, 17:01
Peggio per loro leggere certi libri ottunde la mente.
Se si mandano persone serie a governare o di destra o di sinistra, non verseremmo in questo stato...

Piantiamola con la balla del buonismo, il multiculturalismo è sostenibile in un paese dove funziona tutto bene, e questo avviene solo se si hanno persone serie e competenti ad occuparsi della cosa pubblica.

Tu sapresti scorgere persone serie tra quelle preposte a governarci?

Hai scritto giusto, il multiculturalismo è sostenibile solo in un paese dove le cose funzionano bene...e con queste premesse come pensi che possa funzionare in Italia???:D

Aldino
22-05-11, 17:48
Tu sapresti scorgere persone serie tra quelle preposte a governarci?

Hai scritto giusto, il multiculturalismo è sostenibile solo in un paese dove le cose funzionano bene...e con queste premesse come pensi che possa funzionare in Italia???:D

Non sono io quello che che manda al governo un tizio con un mafioso in casa.

Mai votato alle politiche.
Ad oggi voterei Sel + altri.

Si deve fare molta pulizia a destra e a sinistra.

Ma qui s' insiste con il berlusconismo.:giagia:

Aldino
22-05-11, 17:50
:postridicolo:

MA SI CHIUDIAMOCI, FUORi lo straniero :crepapelle::crepapelle:

Prima globalizzate :incav: a cazzo di cane, poi vi lamentate.

Mauri61
22-05-11, 17:56
Non sono io quello che che manda al governo un tizio con un mafioso in casa.

Mai votato alle politiche.
Ad oggi voterei Sel + altri.

Si deve fare molta pulizia a destra e a sinistra.

Ma qui s' insiste con il berlusconismo.:giagia:

Sel, quindi Vendola, giusto?

Aldino
22-05-11, 17:57
Sel, quindi Vendola, giusto?

Si! mi rendo conto che a te non piaccia, ma se lo voteranno...

Io mi sono beccato berlusconi con tutto il cucuzzaro del mangano eroe...

שְׁלֹמֹה
22-05-11, 17:59
Ma perchè, da quando le espulsioni sono divenute operative?

Lo sai, vero, come funziona la farsa delle espulsioni, no?
Al tizio viene messo in mano un foglio di via, dicendogli che si deve allontanare dal paese...
Credo che siamo gli unici a comportaci in questa maniera, da dementi, nei confronti di chi è stato colpito (dalla Legge, non dalle guardie padane, eh?) dal provvedimento di espulsione, poichè dalle altre parti ti OBBLIGANO a lasciare il paese, eppure nessuno grida allo scandalo.

Inoltre, non hai mai letto di autori di crimini già colpiti dai suddetti decreti di espulsione? Eppure sono ancora qui, a commettere i reati.
:|


Per la soluzione del problema rivolgersi al bluesman che sta al Viminale....

ugolupo
22-05-11, 19:16
La " Milan col coer in man" l'ha preso nei ciap!

Tempi duri per i troppo buoni!"

Ora che Milano è diventata MALANO e che i milanesi sono tutti al cimitero, ne vedremo delle belle in questa megalopoli multietnica e multirazziale guidata dai pacifisti di sinistra

Lawrence d'Arabia
22-05-11, 19:19
Milano non è fascista (per fortuna) è capitalista, altrimenti non si spiega come appoggino un amministrazione che ha incrementato il numero di permessi di soggiorno.

ugolupo
22-05-11, 19:27
Milano non è fascista (per fortuna) è capitalista, altrimenti non si spiega come appoggino un amministrazione che ha incrementato il numero di permessi di soggiorno.

Milano è morta, diciamolo!

Ammazzata da buonismo e dabbenaggine.

Ciò che resta non è che la sua carcassa impagliata.

Airbus
22-05-11, 19:29
Invece io vorrei vedere una Milano pulita , ordinata , sicura e silenziosa .
Ma , allo stesso tempo , a due passi dalla città, luoghi dove puoi vivere e gustare in tranquillità le tue passioni.

Ma soprattutto vorrei vedere molti meno disadattati , extra nullafacenti e zingari trascinarsi pe strada.
vorrei vedere la polizia arrivare in un attimo e portar via i disturbatori .

Una milano che costruisce le case e le dà agli italiani , mettendo in cima dei requisti l'italianità ,invece che la prole ; vorrei vedere gli imprenditori favoriti , se danno lavoro agli italiani ; vorrei vedere tante belle cose ....
E vorrei che la parola razzista sia un insulto da proferire a chi li fa arrivare in massa per lasciarli allo sbando .

Vorrei vedere una milano festosa , allegra e borghese , colorata di mille colori e non lordata da puzzo dell'urina dell'ultimo ubriaco .
E vorrei vedere un governo di vera destra !

quello che hai descritto è proprilo il risultato di 20 anni di destra nel comune e 8 su 10 al governo....... ma dato che non vivi in una democrazia perchè ti hanno fatto il lavaggio del cervello con la stronzata degli immigrati edegli zingari non te ne rendi conto e la destra autoritaria tende a tenere il potere e peggiorare la situazione mentre il popolo che subisce continua a votarla....

veramente siete i più grandi masochisti del mondo

Aldino
22-05-11, 19:29
La " Milan col coer in man" l'ha preso nei ciap!

Tempi duri per i troppo buoni!"

Ora che Milano è diventata MALANO e che i milanesi sono tutti al cimitero, ne vedremo delle belle in questa megalopoli multietnica e multirazziale guidata dai pacifisti di sinistra

e dagli ndranghetisti che fanno affari in padania... :giagia:

ugolupo
22-05-11, 19:32
e dagli ndranghetisti che fanno affari in padania... :giagia:

MAlanesi, appunto...

Aprendo all'immigrazione interna selvaggia, e al soggiorno obbligato qualcuno si illuse che la malavita organizzata sarebbe rimasta al sud a vivere di espedienti, invece che fiondarsi al nord a fare affari d'oro con la connivenza di uno Stato che (per amor di Patria) definirei... "debole"?

Aldino
22-05-11, 19:37
MAlanesi, appunto...

Aprendo all'immigrazione interna selvaggia, e al soggiorno obbligato qualcuno si illuse che la malavita organizzata sarebbe rimasta al sud a vivere di espedienti, invece che fiondarsi al nord a fare affari d'oro con la connivenza di uno Stato che (per amor di Patria) definirei... "debole"?

non solo di uno stato ma di nordici conniventi, o la razza celtica dei padani protetti da odino sia esente dalla collusione...:|

Airbus
22-05-11, 19:38
ugolupo e chi fa affari con l'andrangheta???

solo i terroni???

non c'è nessun milanese che lo fa???


haahhaha

ugolupo
22-05-11, 19:45
non solo di uno stato ma di nordici conniventi, o la razza celtica dei padani protetti da odino sia esente dalla collusione...:|

... però al nord qualcuno ha chiesto la SECESSIONE!...

Al sud invece si continua a predicare l'UNITA.

Ci sarà bene un motivo serio, che vada oltre il patriottismo di facciata e la retorica tricolorita!

ugolupo
22-05-11, 19:47
ugolupo e chi fa affari con l'andrangheta???

solo i terroni???

non c'è nessun milanese che lo fa???


haahhaha
Hai visto mai i defunti e i nonnetti con la demenza senile fare affari con la 'ndrangheta?

Vuoi capirla che a Milano non ci sono più milanesi da anni?

Basta fare un giro in città per rendersene conto!

Airbus
22-05-11, 19:51
certo se si aprissero i campi di concentramento si risolverebbero i problemi


ripeto, vai a farla pulizia etnica se ne hai le palle...i tedeschi lo fecero negli anni '40 perchè non erano dei pagliacci terroni come voi che parlano solo senza fare niente


certo loro ne pagarono le conseguenze e finirono tutti appesi o suicidi

ugolupo
22-05-11, 20:02
certo se si aprissero i campi di concentramento si risolverebbero i problemi


ripeto, vai a farla pulizia etnica se ne hai le palle...i tedeschi lo fecero negli anni '40 perchè non erano dei pagliacci terroni come voi che parlano solo senza fare niente


certo loro ne pagarono le conseguenze e finirono tutti appesi o suicidi

Come fai a fare la pulizia etnica se i milanesi sono stati sterminati e la loro città è diventata un campo di concentramento senza filo spinato, dove gli uomini, come mosche, si azzuffano per stare tutti al centro della stessa merda?

Mauri61
22-05-11, 20:08
Per la soluzione del problema rivolgersi al bluesman che sta al Viminale....

Senza dimenticare quei magistrati che si appellano alle decisioni della UE, e col piffero che ottemperano a quelle stabilite dal Parlamento...:D

CARLO NORD ITALIA
23-05-11, 10:01
quello che hai descritto è proprilo il risultato di 20 anni di destra nel comune e 8 su 10 al governo....... ma dato che non vivi in una democrazia perchè ti hanno fatto il lavaggio del cervello con la stronzata degli immigrati edegli zingari non te ne rendi conto e la destra autoritaria tende a tenere il potere e peggiorare la situazione mentre il popolo che subisce continua a votarla....

veramente siete i più grandi masochisti del mondo

Masochisti?
E cosa dovremmo votare, la sinistra ?

Ti hanno fatto il lavaggio del cervello ?
E cosa sei tu se non un frutto marcito di altri tempi e di retorica anni 70?
Volete portare il progresso a parole , ma siete per l'anarchia .
Solo l'anarchia può giustificare la vostra tendenza al buonismo verso chi è un delinquente per tendenza ( che per voi è una vittima della società capitalistica ) o per l'extra comunitario che ci invade portando i suoi difetti d'origine !
Perchè io , pur credendo all'uguaglianza di fronte alla legge , sono convinto che siamo diversi , profondamente diversi e se, per qualcuno una cosa è tollerabile , per altri è intollerabile .
Il vivere vicini rende la vita insopportabile per alcuni ed è sempre la parte più civile , più educata , più ligia alle regole .
Decenni , centinaia di anni di usi e costumi , non si cambiano nella mentalità , solo perchè hai cambiato latitudine !
E siccome io credo nella superiorità del nostro essere occidentale , solo tenendo un numero basso di extra , il nostro essere occidentale può mantenersi vivo e intraprendente !
Una società con continui innesti di persone di altre etnie, si guasta , cambia e si danneggia !
Guardate Milano com'era prima e cos'è oggi !
Quando in un quartiere, l'immigrazione supera il limite di guardia , gli italiani iniziano a soffrire e a vivere male ; i loro modo di vita viene stravolto da una umanità retrograda e non educata .
succederà presto anche alle città , alle regioni , alle nazioni e all'intera europa .
Essa si fermerà .
Troppa immigrazione e in troppo poco tempo .
Troppo buonismo !
la destra ?
la destra è stata punita dal voto di Milano!
Non siamo contenti de comportamento dei nostri governanti , troppo morbidi, in quello che a noi interessa di più .
Berlusconi , pur essendo il migliore politico, ha fallito nel trasformare l'italia , nell'italia voluta dal centro destra .
Forse ci siamo addentrati troppo nel disastro ed anche per lui l'impegno è stato superioere alle sue forze!
La destra avrebbe voluto uno stop serio del'immigrazione, nuovo ordine nelle strade e repressione capillare dei reati, con la costruzione di nuovi carceri e fondi per le nostre polizie .
la destra avrebbe voluto un occhio di riguardo alle famiglie italiane ( solo italiane ) con benefici concreti , come asili nido e incentivi a far figli.
la destra avrebbe voluto difesa per i nostri anziani e i nostri disabili .

Invece , siamo sempre allo stesso punto!

caio
23-05-11, 10:20
....il turbinio di notizie leghiste(balle),non è certo meritevole per i tanto declamati milanesi... intellettualmente superiori alla media nazionale,come spesso c'è lo sentiamo ripetere da anni...questa presunta superiorità e stata usata come spot pubblicitario...come trama in alcuni film anni 70/80....e non basta ma anche come tema su barzellette raccontate da noti comici milanesi....tutto bene,fin qui... se non fosse che ora c'è la lega nord,che tutela gli interessi dei Lombardi e dei Milanesi doc e non.....si può credere alle promesse di sanatoria delle multe della Moratti??? e della Lega.....come si fa ad essere così ingenui e creduloni, ma soprattutto,che tutto questo venga BEVUTO dai milanesi tanto intelligenti e intellettualmente superiori?......beh io mi rifiuto di credere che tanta intelligenza venga sprecata, per cosi futili motivi con la chiarissima intenzione di fare solo dei "clienti"...(PROVVISORI E TEMPORANEI), tra coloro che sono ancora indecisi sul voto.....e incredibile la temerarietà della promessa fatta,...di contro, appare oramai chiaro che l'evidente difficoltà di credibilità da parte di pdl e lega nord, faccia trasparire come.....SPARIAMO LE ULTIME CARTUCCE....prima dell'imminente ennesimo litigio a porte chiuse......e la conseguente crisi politica...ciao

caio
23-05-11, 10:58
E siccome io credo nella superiorità del nostro essere occidentale , solo tenendo un numero basso di extra , il nostro essere occidentale può mantenersi vivo e intraprendente !
Una società con continui innesti di persone di altre etnie, si guasta , cambia e si danneggia !
Guardate Milano com'era prima e cos'è oggi !
Quando in un quartiere, l'immigrazione supera il limite di guardia , gli italiani iniziano a soffrire e a vivere male ; i loro modo di vita viene stravolto da una umanità retrograda e non educata .



....ecco questa è la prova del razzismo Milanese.....camuffato da.... superiorità OCCIDENTALE.....un parlare di...INNESTI....con continui innesti di persone di altre etnie, si guasta , cambia e si danneggia.....questa è l'intelligenza dei milanesi......spero che questo sia... solo in carlo nord italia...innesti....innesti...una simile eresia...e inadeguatezza intellettuale...forse espressa addirittura da un CATTOLICO PRATICANTE....bravo..carlo veramente BRAVO....ciao

Amalie
23-05-11, 11:16
E siccome io credo nella superiorità del nostro essere occidentale , solo tenendo un numero basso di extra , il nostro essere occidentale può mantenersi vivo e intraprendente !
Una società con continui innesti di persone di altre etnie, si guasta , cambia e si danneggia !
Guardate Milano com'era prima e cos'è oggi !
Quando in un quartiere, l'immigrazione supera il limite di guardia , gli italiani iniziano a soffrire e a vivere male ; i loro modo di vita viene stravolto da una umanità retrograda e non educata .



....ecco questa è la prova del razzismo Milanese.....camuffato da.... superiorità OCCIDENTALE.....un parlare di...INNESTI....con continui innesti di persone di altre etnie, si guasta , cambia e si danneggia.....questa è l'intelligenza dei milanesi......spero che questo sia... solo in carlo nord italia...innesti....innesti...una simile eresia...e inadeguatezza intellettuale...forse espressa addirittura da un CATTOLICO PRATICANTE....bravo..carlo veramente BRAVO....ciao


non bravo!! MA BRAVISSIMO!!

Mauri61
23-05-11, 11:17
E siccome io credo nella superiorità del nostro essere occidentale , solo tenendo un numero basso di extra , il nostro essere occidentale può mantenersi vivo e intraprendente !
Una società con continui innesti di persone di altre etnie, si guasta , cambia e si danneggia !
Guardate Milano com'era prima e cos'è oggi !
Quando in un quartiere, l'immigrazione supera il limite di guardia , gli italiani iniziano a soffrire e a vivere male ; i loro modo di vita viene stravolto da una umanità retrograda e non educata .



....ecco questa è la prova del razzismo Milanese.....camuffato da.... superiorità OCCIDENTALE.....un parlare di...INNESTI....con continui innesti di persone di altre etnie, si guasta , cambia e si danneggia.....questa è l'intelligenza dei milanesi......spero che questo sia... solo in carlo nord italia...innesti....innesti...una simile eresia...e inadeguatezza intellettuale...forse espressa addirittura da un CATTOLICO PRATICANTE....bravo..carlo veramente BRAVO....ciao

Tu puoi cianciare di razzismo e xenofobia finchè ti pare: la realtà è che la gente onesta ne ha piene le palle di assistere allo stillicidio di notizie fatte di aggressioni, spaccio, stupri e altri reati che, se permetti, fanno molta più paura a chi li subisce dei calssici furti commessi da politici, ai quali peraltro siamo abituati da sempre...

E se non l'hai ancora capito di do un altro spunto per riflettere: sai perchè molti milanesi hanno voltato le spalle alla Moratti?
Perchè si sono sentiti (giustamente) traditi da chi aveva promesso di risolvere i problemi che a questi stanno più a cuore, ossia la criminalità, l'immigrazione clandestina e via discorrendo.

E non credere che costoro abbiano avuto fiducia in Pisapia, convinti che questi possa risolvere i problemi, ma hanno inteso mandare un segnale a chi li ha delusi.
E, ripeto, hanno fatto bene.

Ma se credi che, una volta eletto Pisapia, questi elettori saranno accontentai stai prendendo un grosso abbaglio: succederà anche da noi ciò che è già accaduto in altri paesi, alle prese coi nostri stessi problemi, vedi Francia.
Il consenso di tanta gente, delusa dalle solite ciance, andrà spostandosi progressivamente verso movimenti estremisti, che promettono interventi concreti verso certi problemi.

caio
23-05-11, 11:20
.....Il "difetto" di vivere in una provincia piccola, forse poco più di un quartiere di MILANO, e controbattere certe ideologie tipicamente fasciste....fasciste e per di più estreme...come provocante atteggiamento di chi si crede superiore, solo perchè è di MILANO.....questo avvalora sempre più la mia teoria, di una Milano non più quella di una volta..e contemporaneamente buttare la colpa sugli.... "innesti"...di gente di etnie differenti...per religione...colore e razze...questo è solo una squallida politica razzista e omofobica che ci farà solo del male...ciao

EURIDICE
23-05-11, 11:25
...Ovviamente il titolo è provocatorio...fino ad certo punto però!!!!....ciao:ciaociao:



...dici che ci sono troppo pochi marocchini???

Mauri61
23-05-11, 11:31
.....Il "difetto" di vivere in una provincia piccola, forse poco più di un quartiere di MILANO, e controbattere certe ideologie tipicamente fasciste....fasciste e per di più estreme...come provocante atteggiamento di chi si crede superiore, solo perchè è di MILANO.....questo avvalora sempre più la mia teoria, di una Milano non più quella di una volta..e contemporaneamente buttare la colpa sugli.... "innesti"...di gente di etnie differenti...per religione...colore e razze...questo è solo una squallida politica razzista e omofobica che ci farà solo del male...ciao

Si, Milano non è più quella di una volta.

Anche perchè, quando vi ho prestato servizio (1983) non c'era questa emergenza legata alla cosiddetta "microcriminalità" (termine schifosamente ipocrita, perchè vorrei che lo andassi a chiedere a chi ha avuto la vita devastata in seguito allo stupro della figlia, o a chi è ridotto a pezzi al maxillofacciale, in seguito alle botte gratuite prese da rapinatori senza scrupoli se queste azioni si possano definire "micro").

E che gli autori di simili imprese siano composti in massima parte dai soliti noti è un semplice dato di fatto, che nessun discorso "pseudopoliticamente corretto" potrà cancellare.

caio
23-05-11, 11:36
Tu puoi cianciare di razzismo e xenofobia finchè ti pare: la realtà è che la gente onesta ne ha piene le palle di assistere allo stillicidio di notizie fatte di aggressioni, spaccio, stupri e altri reati che, se permetti, fanno molta più paura a chi li subisce dei calssici furti commessi da politici, ai quali peraltro siamo abituati da sempre...

E se non l'hai ancora capito di do un altro spunto per riflettere: sai perchè molti milanesi hanno voltato le spalle alla Moratti?
Perchè si sono sentiti (giustamente) traditi da chi aveva promesso di risolvere i problemi che a questi stanno più a cuore, ossia la criminalità, l'immigrazione clandestina e via discorrendo.

E non credere che costoro abbiano avuto fiducia in Pisapia, convinti che questi possa risolvere i problemi, ma hanno inteso mandare un segnale a chi li ha delusi.
E, ripeto, hanno fatto bene.

Ma se credi che, una volta eletto Pisapia, questi elettori saranno accontentai stai prendendo un grosso abbaglio: succederà anche da noi ciò che è già accaduto in altri paesi, alle prese coi nostri stessi problemi, vedi Francia.
Il consenso di tanta gente, delusa dalle solite ciance, andrà spostandosi progressivamente verso movimenti estremisti, che promettono interventi concreti verso certi problemi.
__________________

....il solo abbaglio è quello di credere che Berluskoni sia innocente su tutta la linea.....da un Milanese doc come lui, e dalla gente che lo ha votato, non si può pretendere di crederci all'infinito!!!!....il pdl sta diventando un movimento estremista...se è questo che volete voi del nord!!!!...a me sta bene!!!...basta che poi non venite al mare e al sud e pisciarci....ciao

Mauri61
23-05-11, 11:40
Tu puoi cianciare di razzismo e xenofobia finchè ti pare: la realtà è che la gente onesta ne ha piene le palle di assistere allo stillicidio di notizie fatte di aggressioni, spaccio, stupri e altri reati che, se permetti, fanno molta più paura a chi li subisce dei calssici furti commessi da politici, ai quali peraltro siamo abituati da sempre...

E se non l'hai ancora capito di do un altro spunto per riflettere: sai perchè molti milanesi hanno voltato le spalle alla Moratti?
Perchè si sono sentiti (giustamente) traditi da chi aveva promesso di risolvere i problemi che a questi stanno più a cuore, ossia la criminalità, l'immigrazione clandestina e via discorrendo.

E non credere che costoro abbiano avuto fiducia in Pisapia, convinti che questi possa risolvere i problemi, ma hanno inteso mandare un segnale a chi li ha delusi.
E, ripeto, hanno fatto bene.

Ma se credi che, una volta eletto Pisapia, questi elettori saranno accontentai stai prendendo un grosso abbaglio: succederà anche da noi ciò che è già accaduto in altri paesi, alle prese coi nostri stessi problemi, vedi Francia.
Il consenso di tanta gente, delusa dalle solite ciance, andrà spostandosi progressivamente verso movimenti estremisti, che promettono interventi concreti verso certi problemi.
__________________

....il solo abbaglio è quello di credere che Berluskoni sia innocente su tutta la linea.....da un Milanese doc come lui, e dalla gente che lo ha votato, non si può pretendere di crederci all'infinito!!!!....il pdl sta diventando un movimento estremista...se è questo che volete voi del nord!!!!...a me sta bene!!!...basta che poi non venite al mare e al sud e pisciarci....ciao

Ma almeno hai afferrato il senso di ciò che ti ho scritto?

Guarda che a me della diatriba destra/sinistra, tesa acercare di dimostrare la "supposta" superiorità di qualcuno rispetto ad un altro non importa una beata mazza...

Quindi non usare certe espressioni tipo "se è questo che volete voi del nord", perchè credo di aver espresso in modo chiaro il mio pensiero, che, ripeto, esula dalla logica dei due blocchi (entrambi falliti) contrapposti. :ciaociao:

caio
23-05-11, 11:41
.....non mi piace estremizzare...ma con certe idee politiche tendenti ad estremizzare tutto, come fa la lega nord e anche il pdl......opporre una certa resistenza è obbligatorio, se non altro per le antiche paure Mussoliniane, non ancora del tutto sopite...resistere...resistere...resistere...ciao

Mauri61
23-05-11, 11:44
.....non mi piace estremizzare...ma con certe idee politiche tendenti ad estremizzare tutto, come fa la lega nord e anche il pdl......opporre una certa resistenza è obbligatorio, se non altro per le antiche paure Mussoliniane, non ancora del tutto sopite...resistere...resistere...resistere...ciao

Certo, certo: il pericolo xenofobo!

Mi stupisco che ancora non sia stata postata la poesia di Martin Niemoller, che naturalmente qualche fine intellettualone continua ad attribuire a Brecht :postridicolo:

caio
23-05-11, 11:52
Quindi non usare certe espressioni tipo "se è questo che volete voi del nord", perchè credo di aver espresso in modo chiaro il mio pensiero, che, ripeto, esula dalla logica dei due blocchi (entrambi falliti) contrapposti.






.....credo che sia nascosta in molti leghisti....questa falsa ideologia di farci credere che sia solo un fatto di economia federalista......il vero scopo è spaccare l'italia....importa poco quello che io dico, o penso...esporre qui dentro concetti, che poi si inneggi nel dire...ma almeno hai afferrato il senso di quello che io ho detto????...può essere il solito trucchetto....mascherato da spocchiosa presunta ed ennesima presunzione di superiorità razziale...e dalla sempre presente diatriba tra destra e sinistra, importa poco...io sono di sinistra.....ma ammiro chi a destra è leale...e questo manca clamorosamente nel PDL....ciao

Mauri61
23-05-11, 11:55
Bravo, nel PDL, ossia non nel sottoscritto.

Il quale, ti assicuro, pensa e vede le cose col proprio metro, senza aver bisogno che qualcuno lo imbocchi dall'alto.

Allora, la poesia?

caio
23-05-11, 13:45
.....non c'è bisogno di essere imboccati!!!!!!.........ma se questa è la prassi tra i pidiellini????...ciao