PDA

Visualizza Versione Completa : Elezioni Napoli : NONNO (Pdl) intimidito da sostenitori di De Magistris



orpheus
22-05-11, 23:53
Ormai è un dilagare di aggressioni da parte dei comunisti estremisti, non li ferma più nessuno , staremo a vedere cosa altro succederà sino al giorno del ballottaggio . Certo è che sono proprio degli infami... comunisti infami:D

21-05-11
ELEZIONI/NAPOLI: NONNO (PDL), INTIMIDITO DA SOSTENITORI DI DE MAGISTRIS


(ASCA) - Napoli, 21 mag - Il consigliere comunale del Pdl Marco Nonno e' stato accerchiato e ingiuriato da sostenitori di Luigi De Magistris al termine di una manifestazione elettorale nel quartiere di Pianura. Lo riferisce lo stesso Nonno che ha sporto denuncia presso il locale Commissariato.

''Ero in moto con mio figlio di sei anni - racconta il consigliere del Pdl - quando ho visto da lontano De Magistris e suoi sostenitori. Mi sono fermato e, a quel punto sono stato avvicinato da un operatore tv ed un giornalista di Ballaro' che seguivano De magistris. Mi hanno chiesto di rilasciare un'intervista. Poi si e' avvicinato un gruppo di 5 6 persone che hanno inveito pesantemente contro di me con parole irripetibili. Mio figlio si e' impaurito. Sono riusciuto ad evitare il peggio solo perche' molti pianuresi sono giunti in mio soccorso allontanando questi personaggi inqualificabili. Sono andato via per eviotare ulteriori traumi a mio figlio''.

Piu' votato fra tutti i consiglieri del Pdl e degli altri partiti, Marco Nonno ha raccolto domenica scorsa 3604 voti.

E' consigliere uscente e vive a Pianura. E' tuttora sotto processo e dovra' rispondere dell'accusa di concorso in devastazione per la rivolta di Pianura durante la crisi rifiuti di gennaio 2008.

''La sinistra radicale vuole strumentalizzare la mia vicenda personale nonostante il processo sia ancora in corso e - insiste Nonno - stia dimostrando in aula la mia assoluta estraneita' ai fatti. Il moralizzatore De Magistris dovrebbe prendere le distanze da questi personaggi estremisti che vogliono far ripiombare la citta' in un clima da anni di piombo''.

dqu/mau/ss

ELEZIONI NAPOLI NONNO (PDL) INTIMIDITO DA SOSTENITORI DI DE MAGISTRIS - Agenzia di stampa Asca (http://www.asca.it/news-ELEZIONI_NAPOLI__NONNO_%28PDL%29__INTIMIDITO_DA_SO STENITORI_DI_DE_MAGISTRIS-1019634-ORA-.html)

Maximilian
23-05-11, 00:16
Marco Nonno, imputato per devastazione, accusato di essere il regista degli scontri avvenuti a Pianura nel 2008 contro la riapertura della discarica Pisani.

aveva denunciato anche atti vandalici nel suo studio il 29 aprile

Jaan Pehechan Ho
23-05-11, 00:22
Più leggo ste cose e più mi rendo conto che la batosta che prenderete ai ballottaggi sarà ancora peggio della prima :piango:

medisco
23-05-11, 00:22
Ma poi lo hanno riconosciuto sulla moto o era andato nel corteo per creare disordini? E se lo hanno riconosciuto sulla moto, lo portava il casco? :D

brunik
23-05-11, 00:49
Marco Nonno, imputato per devastazione, accusato di essere il regista degli scontri avvenuti a Pianura nel 2008 contro la riapertura della discarica Pisani.

aveva denunciato anche atti vandalici nel suo studio il 29 aprile

veramente è accusato anche di aver preso in un bar 10.000 euro da un camorrista per continuare gli scontri a Pianura

iZ6N6U-pHB8

Cesare
23-05-11, 01:14
pero' poi se perdete i ballottaggi mi prometti che accettate il responso del POPOLO SOVRANO senza ripetere le solite scenate da sfigati

Diranno che si sono stati brogli, del resto con Maroni agli Interni come dargli torto? Il dubbio è legittimo a priori. :D

Leviathan
23-05-11, 08:29
un altra finta aggressione?

Pablyto
23-05-11, 11:52
Certo che avete una concezione davvero ampia del concetto di "aggressione". Come sono delicati sti pdellini :D

Il trauma psicologico del figlio...mi viene in mente la moglie del reverendo Lovejoy: "i bambini, ma nessuno pensa ai bambini??"

Però quando c'erano le contestazioni (organizzate) contro Prodi, quelle erano legittime manifestazioni di malcontento del popolo sovrano...

MaRcO88
23-05-11, 20:59
sto qua non dovrebbe manco parlare, è un delinquente patentato..

Von Righelli
23-05-11, 21:03
Orpheus perchè hai messo una faccina sorridente di fianco al titolo del thread? Approvi le intimidazioni? Brutto comunista!

Max72
23-05-11, 21:03
Ormai è un dilagare di aggressioni da parte dei comunisti estremisti, non li ferma più nessuno , staremo a vedere cosa altro succederà sino al giorno del ballottaggio . Certo è che sono proprio degli infami... comunisti infami:D

21-05-11
ELEZIONI/NAPOLI: NONNO (PDL), INTIMIDITO DA SOSTENITORI DI DE MAGISTRIS


(ASCA) - Napoli, 21 mag - Il consigliere comunale del Pdl Marco Nonno e' stato accerchiato e ingiuriato da sostenitori di Luigi De Magistris al termine di una manifestazione elettorale nel quartiere di Pianura. Lo riferisce lo stesso Nonno che ha sporto denuncia presso il locale Commissariato.

''Ero in moto con mio figlio di sei anni - racconta il consigliere del Pdl - quando ho visto da lontano De Magistris e suoi sostenitori. Mi sono fermato e, a quel punto sono stato avvicinato da un operatore tv ed un giornalista di Ballaro' che seguivano De magistris. Mi hanno chiesto di rilasciare un'intervista. Poi si e' avvicinato un gruppo di 5 6 persone che hanno inveito pesantemente contro di me con parole irripetibili. Mio figlio si e' impaurito. Sono riusciuto ad evitare il peggio solo perche' molti pianuresi sono giunti in mio soccorso allontanando questi personaggi inqualificabili. Sono andato via per eviotare ulteriori traumi a mio figlio''.

Piu' votato fra tutti i consiglieri del Pdl e degli altri partiti, Marco Nonno ha raccolto domenica scorsa 3604 voti.

E' consigliere uscente e vive a Pianura. E' tuttora sotto processo e dovra' rispondere dell'accusa di concorso in devastazione per la rivolta di Pianura durante la crisi rifiuti di gennaio 2008.

''La sinistra radicale vuole strumentalizzare la mia vicenda personale nonostante il processo sia ancora in corso e - insiste Nonno - stia dimostrando in aula la mia assoluta estraneita' ai fatti. Il moralizzatore De Magistris dovrebbe prendere le distanze da questi personaggi estremisti che vogliono far ripiombare la citta' in un clima da anni di piombo''.

dqu/mau/ss

ELEZIONI NAPOLI NONNO (PDL) INTIMIDITO DA SOSTENITORI DI DE MAGISTRIS - Agenzia di stampa Asca (http://www.asca.it/news-ELEZIONI_NAPOLI__NONNO_%28PDL%29__INTIMIDITO_DA_SO STENITORI_DI_DE_MAGISTRIS-1019634-ORA-.html)

ma in quanti siete/sono rimasti ancora a credere a questa enorme e spaventosa troiata dell' "estrema sinistra pericolosa e comunista"?

pazienza le prime volte, coniugate al fatto che gli elettori sono intelligenti come scimmie affette da cretinismo cronico, ma anche adesso.....cioè, ma non avete ancora finito d fracassare i testicoli con il comunismo e l'estrema sinistra?

Mike Suburro
23-05-11, 22:05
Marco Nonno si presentò anche in TV con la croce celtica al collo. Personcina a modo, sicuramente pacifista.