PDA

Visualizza Versione Completa : Minacce e insulti a Gigi D'Alessio :" non devi cantare per la Moratti"



orpheus
26-05-11, 08:48
I soliti bastardi sono all'opera , tra aggressioni e minacce pensano di mettere a tacere l'avversario politico o chi ne prende le sue parti . Il caso D'Alessio ne è ancora una volta testimonianza di quanto i soliti bastardi cerchino di intimorire chi si permette di dare appoggio alla signora Moratti , lo è stato nell'episodio del mercato nei confronti della signora Rizzi lo è ancora oggi nei confronti di D'Alessio ... la bastardaggine rossa non ha limiti ... purtroppo. :giagia:
Fosse successo all'incontrario , che un gruppo di facinorosi di destra avesse minacciato un Vecchioni , Elio ecc. oggi avremmo le rivoluzioni rosse in tutte le piazze italiane :chefico:

Minacce e insulti a Gigi D'Alessio "Non devi cantare per la Moratti"

di Andrea Indini

La Moratti chiude la campagna elettorale con un concerto che unisce band meneghine e il cantante neomelodico napoletano. Ma contro Gigi D'Alessio si scatena l'odio dei sostenitori di Pisapia. La pagina Facebook dell'artista viene subito intasata con insulti e minacce: "Non sei degno di essere napoletano se vai a cantare per la camorra". Anche per gli altri cantanti lo stesso trattamento. Il messaggio è chiaro: se canti per Pisapia (Subsonica, Vecchioni, Elio e Daniele Silvestri) non c'è alcun problema; se canti per il Pdl qualcuno ti farà chiudere la bocca...


Milano - "Ti getteremo i pomodori fradici (ma quelli presi dalla monnezza che abbiamo per strada). Non sei degno di essere napoletano se vai a cantare per la camorra". La pagina Facebook di Gigi D'Alessio è un cimitero di insulti e minacce. L'odio trasuda dalle parole e fa male anche soltanto a leggerlo. Antonello scrive: "L'unica cosa che hai di buono è il corpo di tua moglie". E Flavio rincara: "Manco quello... i soldi dati al chirurgo plastico della moglie sono la cosa buona". Giovanni riesce a fare ancora di peggio: "Oggi ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male alla pancia, penso che andrò a liberarmi scaricando un po' di Gigi D'Alessio nella tazza del cesso". Che cosa ha fatto il cantante napoletano, autore di successi conosciuti in tutto il mondo? Nulla. Ha solo deciso di partecipare al concerto organizzato da Letizia Moratti per la chiusura della campagna elettorale. La sinistra non lo ha perdonato e ora lo minaccia di morte.

Avrebbe dovuto essere un momento di unione, una serata in cui la buona musica avrebbe messo da parte tutti i dissapori e unito Milano. Il centrodestra sceglie Gigi D'Alessio come cantante di punta della fase finale della campagna per i ballottaggi che più contano unendo musicalmente le battaglie di Napoli e Milano, dove il re dei neomelodici avrebbe dovuto esibirsi sia domani sia venerdì sera. D'Alessio si esibirà insieme a band emergenti meneghine, la bellissima Alexandra Stan (reduce della hit Saxobeat), il gruppo Kid Creole and the Coconuts, l'attore Edoardo Sylos Labini e l'attrice italo somala Saba Anglana. Non appena le agenzie hanno annunciato la partecipazione della star partenopea al concerto a sostegno della Moratti, la sua pagina di Facebook - nella quale si legge anche che la partecipazione ai Wind Music Award di Verona è stata spostata da venerdì a sabato - è stata invasa da messaggi di insulti e minacce da parte dei sostenitori di Giuliano Pisapia che contestano la scarsa appartenenza al territorio dell'artista, ma anche di napoletani che lo accusano di "essere venduto alla Lega".

La vicinanza tra D'Alessio e il premier Silvio Berlusconi, da sempre appassionato di melodie napoletane, non è un mistero. Nel 2003 il cantante confessò che il Cavaliere gli aveva proposto di scrivere un disco insieme, un'ipotesi tornata in pista nel 2008 quando l'artista si offrì a mettere in musica un pezzo del premier, pur ammettendo che "i suoi pezzi sono un po' smetricati e difficili da mettere in musica". In quell'occasione Gigi D'Alessio disse di simpatizzare per il centrodestra. Una "fede" che non è stata certamente dimenticata dagli ultrà di Pisapia che, da oggi pomeriggio, lo hanno tempestato di minacce per chiudergli la bocca e non farlo cantare. "Sei à schifezza - scrivono - dà schifezza ell'ommini". E ancora: "Venerdì al concerto pro Pisapia penserò alle tue canzoni di merda ascoltando Jova e il magistrale Elio: vergognati". Una vera e propria invasione che ha costretto il cantante a chiudere la propria pagina ufficiale. E per questo viene deriso: "Gigi, è inutile che ti metti a cancellare i messaggi! Tanto non impari lo stesso a suonare". E giù insulti: "Bestia di merda", "Cacasotto pusillanime", "Che uomo di merda, meglio Red Ronnie a sti punti".
I moderatori della pagina non riescono a stare dietro alla caterva di messaggi che continuano ad arrivare anche a notte fonda. Insulti, minacce e improperi a senso unico. Il messaggio è chiaro: Gigi D'Alessio non deve cantare per il centrodestra. E' l'odio della sinistra che nei giorni scorsi aveva già preso di mira Red Ronnie, reo di collaborare con la Moratti. Anche contro il conduttore del mitico Roxy Bar si era scatenata una vera e propria campagna diffamatoria che ha letteralmente intasato la sua pagina Facebook.

Nel giorno in cui Pisapia ha presentato al tribunale di Milano una querela di diffamazione contro il centrodestra, la sinistra mostra il suo lato più violento e vigliacco: se sei un artista e ti schieri con il Pdl, i compagni sono pronti a farti la pelle. Così, un momento che poteva trasformarsi l'occasione buona per unire l'Italia (il leghista Matteo Salvini aveva promesso che avrebbe duettato con Gigi D'Alessio) si trasforma nella tragica vetrina dell'estremismo rosso che nelle ultime due settimane sta violentando Milano. L'aggressione alla madre dell'assessore Alan Rizzi, i manifesti strappati in tutta la città, le minacce a Red Ronnie e a Gigi D'Alessio sono la riprova del modo di fare politica delle frange che sostengono Pisapia. Il candidato della sinistra era partito per primo organizzando, nelle settimane scorse, un concerto con il meglio dell'underground nostrano (dai Subsonica agli Afterhours) e un altro con Roberto Vecchioni; venerdì sera chiuderà la campagna elettorale con un ultimo concerto in cui si esibiranno Elio e le Storie Tese, Giuliano Palma e Daniele Silvestri (ancora in forse la partecipazione di Lorenzo Cherubini). I primi due eventi si sono svolti tranquillamente con oltre 60mila persone che hanno potuto ascoltare buona musica e passare una piacevole serata. L'amministrazione comunale ha fatto il possibile perché gli eventi di Pisapia riuscissero nel migliore dei modi. Ma se è il centrodestra a organizzare il concerto, gli ultrà scendono in campo per chiudere la bocca ai cantanti. D'altra parte, quello che si respira in questi giorni a Milano è un vero e proprio clima da regime. Le pesanti minacce a Gigi D'Alessio sono solo l'ultimo capitolo di una campagna elettorale violenta che ha puntato a far fuori gli avversari del centrodestra. Eppure le bandiere rosse con la falce e martello sventolate all'ombra della Madonnina all'indomani del trionfo di Pisapia al primo turno, avrebbe dovuto già metterci in guardia...

Minacce e insulti a Gigi D'Alessio "Non devi cantare per la Moratti" - Interni - Pagina 2 - ilGiornale.it del 26-05-2011 (http://www.ilgiornale.it/interni/minacce_e_insulti_gigi_dalessio_non_devi_cantare_m oratti/gigi_d_alessio-moratti-pisapia-concerto-minacce-insulti-facebook-odio/26-05-2011/articolo-id=525396-page=1-comments=1)


:D:D:D

Cuordy
26-05-11, 08:51
Sono peggio dei musulmani. Non mi stupirei se un giorno quelli di sinistra montassero su di un aereo e si andassero a schiantare sul pirellone per ammazzare il maggior numero di persone possibile.

Namaskar
26-05-11, 08:56
Sono peggio dei musulmani. Non mi stupirei se un giorno quelli di sinistra montassero su di un aereo e si andassero a schiantare sul pirellone per ammazzare il maggior numero di persone possibile.

ancora pochi giorni, e poi non ci penserete più......
:ciaociao:

Cuordy
26-05-11, 09:11
ancora pochi giorni, e poi non ci penserete più......
:ciaociao:

E tu rimarrai lo stesso sfigato integralista di prima... :giagia:

Il viaggiatore notturno
26-05-11, 09:19
Per me può fare quel cavolo che vuole, mi è sempre stato sui cosiddetti... ci restasse a Milano!

hidetoshi777
26-05-11, 09:19
D'Alessio non dovrebbe cantare a prescindere.

17N
26-05-11, 09:21
Sono peggio dei musulmani. Non mi stupirei se un giorno quelli di sinistra montassero su di un aereo e si andassero a schiantare sul pirellone per ammazzare il maggior numero di persone possibile.


ESEGESI!

Se avessi spazio nella firma, metterei questa tua frase...:gluglu:

Cuordy
26-05-11, 10:02
Per me può fare quel cavolo che vuole, mi è sempre stato sui cosiddetti... ci restasse a Milano!

Diresti la stessa cosa di De Gregori se cambiasse idee politiche. Voi di dinistra siete così, basta vedere quello che avete detto di Giovanni Ferretti.

Crack!
26-05-11, 10:05
Sono peggio dei musulmani. Non mi stupirei se un giorno quelli di sinistra montassero su di un aereo e si andassero a schiantare sul pirellone per ammazzare il maggior numero di persone possibile.

http://www.ausl.re.it/biblioteca/html/img/3300/big/contenzione_0173.jpg

Saviano
26-05-11, 10:10
D'Alessio non dovrebbe cantare a prescindere.

............ :giagia:

Frankie D.
26-05-11, 10:13
Far cantare un napoletano a Milano nel concerto a sostegno della Moratti è un autogol pauroso :crepapelle:

Il viaggiatore notturno
26-05-11, 10:32
Diresti la stessa cosa di De Gregori se cambiasse idee politiche. Voi di dinistra siete così, basta vedere quello che avete detto di Giovanni Ferretti.

Anche De Gregori non mi è particolarmente simpatico, ma almeno mi piace la sua musica. Invece quel tamarroide di Gigi D'Alessio non l'ho mai potuto sopportare da nessun punto di vista, oltretutto era notoriamente un amico dei camorristi (per sua stessa ammissione, aggiungo). Giovanni Ferretti lo conosco solo di nome.

"Voi" vallo a usare con qualcun altro, io sono "Io" e nessun altro, ragiono con la mia testa. Forse sei tu che non ci sei abituato.

Kobra
26-05-11, 10:51
I soliti bastardi sono all'opera , tra aggressioni e minacce pensano di mettere a tacere l'avversario politico o chi ne prende le sue parti . Il caso D'Alessio ne è ancora una volta testimonianza di quanto i soliti bastardi cerchino di intimorire chi si permette di dare appoggio alla signora Moratti , lo è stato nell'episodio del mercato nei confronti della signora Rizzi lo è ancora oggi nei confronti di D'Alessio ... la bastardaggine rossa non ha limiti ... purtroppo. :giagia:
Fosse successo all'incontrario , che un gruppo di facinorosi di destra avesse minacciato un Vecchioni , Elio ecc. oggi avremmo le rivoluzioni rosse in tutte le piazze italiane :chefico:

Egregio Orpheus,

l'imbufalimento sinistroide ha una sua ragion d'essere che si può leggere interpretando la frase pronunciata poco fa dal direttore Sechi, dopo l'ottimo Oscar Giannino molto apprezzato ed autorevole, il quale pur non dovendo rendere noti i sondaggi si è lasciato sfuggire che "la forbice tra i due contendenti si è accorciata".

Meditandibus meditamborum...

pao chan
26-05-11, 10:54
che palle con sto cazzo di facebook.
immaginatevi cosa direbbero se venissero a leggere i commenti su PIR.

massena
26-05-11, 10:57
gigi d'alesso ha trovato il tempo di venire a sostenere la moratti grazie al fatto che un boss ha deciso di rinviare il matrimonio del figlio.
del resto tra cosche alleate ci si scambiano questi favori

Kobra
26-05-11, 11:00
Far cantare un napoletano a Milano nel concerto a sostegno della Moratti è un autogol pauroso :crepapelle:

In altri momenti e in altre discussioni qualcuno avrebbe ricordato che il nord rapace e iperproduttivo deve il suo sviluppo a centinaia di migliaia di "terroni" che nelle città del nord ci hanno costruito casa e, anziché tornare al paisiello, dopo aver assolto al dovere produttivo si sono dedicati anche a quello riproduttivo.

Non scordando mai le loro origini come ogni migrante che si rispetti.

Zeitgeist
26-05-11, 11:03
Considerando che l'80% dei fans di D'Alessio non sanno neanche come è fatta una scheda elettorale, fossi in voi non mi preoccuperei più di tanto.

medisco
26-05-11, 11:06
Questo è il livello culturale massimo a cui possono ambire: gigi d'alessio...

grefojet
26-05-11, 11:08
Questo è il livello culturale massimo a cui possono ambire: gigi d'alessio...

Incarcerabile La Sora Cesira - il nuovo esilarante video (http://www.myspace.com/video/lasoracesira/incarcerabile/107897604)

potrebbero chiamare Laura Pausini...
:D:D:D

Red Shadow
26-05-11, 11:12
Tra le tante malefatte di Pisapia spicca quella ultima: sembra che abbia rubato i cervelli di quelli che votano Moratti e non glieli restituisca fino alla fine del ballottaggio senno prenderebbe il 99,9% e lo accuserebbero di avere taroccato le elezioni.

Red Shadow
26-05-11, 11:14
Lea perversione di Piasapia non ha fine. Dopo la stanza del buco al ballottaggio si fumerà una Moratti!!!

Red Shadow
26-05-11, 11:19
Egregio Orpheus,

l'imbufalimento sinistroide ha una sua ragion d'essere che si può leggere interpretando la frase pronunciata poco fa dal direttore Sechi, dopo l'ottimo Oscar Giannino molto apprezzato ed autorevole, il quale pur non dovendo rendere noti i sondaggi si è lasciato sfuggire che "la forbice tra i due contendenti si è accorciata".

Meditandibus meditamborum...

Intanto si comincia a prendere le distanze. Berlusconi lo aveva già fatto. Alla fine i militonti bananas rimarrano con il cerino acceso e dietro di loro il vuoto:
PDL: BONDI PRECISA, MAI DETTO 'GRANITICA CERTEZZA' VITTORIA BALLOTTAGGI
PDL BONDI PRECISA MAI DETTO GRANITICA CERTEZZA VITTORIA BALLOTTAGGI - Agenzia di stampa Asca (http://www.asca.it/news-PDL__BONDI_PRECISA__MAI_DETTO__GRANITICA_CERTEZZA_ _VITTORIA_BALLOTTAGGI-1020818-POL-.html)

Romiti e Massimo Moratti per Pisapia
MILANO ROMITI E MASSIMO MORATTI PISAPIA BORGHESE MODERATO - Agenzia di stampa Asca (http://www.asca.it/news-MILANO__ROMITI_E_MASSIMO_MORATTI__PISAPIA_BORGHESE _MODERATO-1020840-POL-.html)

Amalie
26-05-11, 11:23
Considerando che l'80% dei fans di D'Alessio non sanno neanche come è fatta una scheda elettorale, fossi in voi non mi preoccuperei più di tanto.
beh gigi d'alessio è molto apprezzato al sud! ... è a questi che ti riferisci immagino :D

Amalie
26-05-11, 11:24
Lea perversione di Piasapia non ha fine. Dopo la stanza del buco al ballottaggio si fumerà una Moratti!!!
ahhhh è pisapia il coglione della stanza del buco?
complimentoni !
un bell'esmplare davvero avete candidato!!

Zeitgeist
26-05-11, 11:25
beh gigi d'alessio è molto apprezzato al sud... è a questi che ti riferisci immagino :D

Eppure i pienoni ai concerti li fa al Nord.

Pensa come è ridotto male questo partito dell'amore.

Hanno come intellettuale di riferimento Sgarbi e come cantanti schie0rati Apicella e D'Alessio.

Aashsuahsuah!

Amalie
26-05-11, 11:28
Eppure i pienoni ai concerti li fa al Nord.

Pensa come è ridotto male questo partito dell'amore.

Hanno come intellettuale di riferimento Sgarbi e come cantanti schie0rati Apicella e D'Alessio.

Aashsuahsuah!


forse perchè il nord è piu' popolato e tale popolazione comprende un bel numero di "terroni" che appena viene il loro divo lo vanno ad ascoltare?:D

-Savior Shade-
26-05-11, 11:28
Deve cantare,
è la prova che la camorra la trovi pure al nord ed ha un suo partito di riferimento.

Jaan Pehechan Ho
26-05-11, 11:31
Alla fine sono i suoi fans, quelli che lo mantengono, se lo insultano qualche problemino fossi in lui me lo porrei.

Ah poi grandiosa minaccia "ti tiro i pomodori" :postridicolo:
Dai inventatevi qualcosa di nuovo che ogni giorno mi faccio una risata.

Amalie
26-05-11, 11:33
Alla fine sono i suoi fans, quelli che lo mantengono, se lo insultano qualche problemino fossi in lui me lo porrei.

Ah poi grandiosa minaccia "ti tiro i pomodori" :postridicolo:
Dai inventatevi qualcosa di nuovo che ogni giorno mi faccio una risata.
cmq sia un comportamento da grandi maleducati come è uso fra i sinistri!

Aldino
26-05-11, 11:35
cmq sia un comportamento da grandi maleducati come è uso fra i sinistri!

il bon ton è a destra... è risaputo...

Vuoi un pò di link o te li cerchi da sola, gioia.

Jaan Pehechan Ho
26-05-11, 11:36
cmq sia un comportamento da grandi maleducati come è uso fra i sinistri!

E vabbè siamo anche maleducati, che sarà mai..
Tanto ormai le avete sparate tutte, se mai ne azzeccherete una non vi ascolterete neanche più da soli..
Resta il fatto che non c'è scritto da nessuna parte che i suoi fans siano di sinistra, magari sono semplicemente anti-moratti

Moro1944
26-05-11, 11:37
Sono peggio dei musulmani. Non mi stupirei se un giorno quelli di sinistra montassero su di un aereo e si andassero a schiantare sul pirellone per ammazzare il maggior numero di persone possibile.

Che bella idea...sai che non ci avevo pensato ?

Amalie
26-05-11, 11:38
MA ALLORA E' VERO?? :paura::paura:


che Pisapia nel 1997 risultava essere il primo firmatario di una legge nazionale che, seguendo la politica sociale della riduzione del danno, avrebbe voluto istituire le cosiddette stanze del buco.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...rvizio/112629/ (http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/20/pisapia-e-la-droga-comunicazione-di-servizio/112629/)


bell'elemento sto pisapia... complimenti

Amalie
26-05-11, 11:39
La bufala fu inventata da dei destrorsi coglioni.

Pensa che ci sono dei senza cervello che lo vanno ripetendo in giro sui forums...
:postridicolo::postridicolo::postridicolo::postrid icolo::postridicolo::postridicolo:


che Pisapia nel 1997 risultava essere il primo firmatario di una legge nazionale che, seguendo la politica sociale della riduzione del danno, avrebbe voluto istituire le cosiddette stanze del buco.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...rvizio/112629/ (http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/20/pisapia-e-la-droga-comunicazione-di-servizio/112629/)


la fonte ti aggrada?

Jaan Pehechan Ho
26-05-11, 11:40
Che bella idea...sai che non ci avevo pensato ?

Mi viene il dubbio che i pochi che ancora prendono per legge divina i deliri di Berlusconi vengano tutti a sfogarsi qui sul forum..
Comunque non avrei mai detto che i deliri ossessivo-paranoici della schizofrenia fossero contagiosi

Amalie
26-05-11, 11:41
Mi viene il dubbio che i pochi che ancora prendono per legge divina i deliri di Berlusconi vengano tutti a sfogarsi qui sul forum..
Comunque non avrei mai detto che i deliri ossessivo-paranoici della schizofrenia fossero contagiosi
infatti non lo sono!

Aldino
26-05-11, 11:42
MA ALLORA E' VERO?? :paura::paura:



bell'elemento sto pisapia... complimenti

:crepapelle::crepapelle::crepapelle::crepapelle:


Stesso fail di la russa....


Informati su cosa sia la stanza del buco, prima di fare figure di sterco in giro per il webss

NOn sono solo posti dove drogarsi, ma anche per cominciare un percorso di disinitossicazione... ci sono psicologi, infermieri...

Svegliati, e fai fare il test anti droga ai parlamentari...

Garat
26-05-11, 11:43
infatti non lo sono!

Beh, allora non si capisce come mai tanti continuano a difendere un omino indifendibile.

Jaan Pehechan Ho
26-05-11, 11:45
infatti non lo sono!

No, hai ragione, noi sinistri stiamo cospirando con gli alieni per creare una nuova razza di rom geneticamente modificata che si autoriproduce, traformare le proprietà private in centri sociali, abolire il sapone per puzzare tutti, costringere tutti a drogarsi, e creare scuole gestite dai musulmani per insegnare ai più eroici a distruggere tutti grattacieli più alti di 30 metri. :giagia:

Amalie
26-05-11, 11:45
:crepapelle::crepapelle::crepapelle::crepapelle:


Stesso fail di la russa....


Informati su cosa sia la stanza del buco, prima di fare figure di sterco in giro per il webss

NOn sono solo posti dove drogarsi, ma anche per cominciare un percorso di disinitossicazione... ci sono psicologi, infermieri...

Svegliati, e fai fare il test anti droga ai parlamentari...
:postridicolo::postridicolo:

Crack!
26-05-11, 11:47
:postridicolo::postridicolo::postridicolo::postrid icolo::postridicolo::postridicolo:



la fonte ti aggrada?

Dal tuo stesso link....:

Anche ammesso che ne fosse convinto semplicemente non potrebbe farlo per la semplice ragione che la nota e vituperata legge Fini-Giovanardi, grazie all’articolo 79, punisce con pene abnormi chiunque agevola la diffusione di sostanze stupefacenti.

Ora, dando per scontato che buona parte della politica di destra ignora la stessa legge che ha votato in Parlamento, sarebbe sensato che quanto meno i politici di centrosinistra queste cose le sapessero. Non ci vuole molto a far star zitto un ignorantone che predica la prossima apertura delle stanze del buco a Milano: basterebbe fargli notare che un candidato sindaco non si fa in quattro per vincere le elezioni e finire in galera un mese dopo, per avere agevolato tutti coloro che si fanno le pere.

'Sti ignorantoni di destra....

Aldino
26-05-11, 11:47
:postridicolo::postridicolo:

Capisco che per te sia un pò astruso come concetto, ma ognuno è padrone della sua vita, è troppo difficile per te e per voi.

Preferisco ci siano posti del genere, dove vengano anche aiutate ad uscirne che costringerli nei parchi lasciando le siringhe o quant altro in giro

DATTI UNA SVEGLIATA, tesorino.

Jaan Pehechan Ho
26-05-11, 11:49
:crepapelle::crepapelle::crepapelle::crepapelle:


Stesso fail di la russa....


Informati su cosa sia la stanza del buco, prima di fare figure di sterco in giro per il webss

NOn sono solo posti dove drogarsi, ma anche per cominciare un percorso di disinitossicazione... ci sono psicologi, infermieri...

Svegliati, e fai fare il test anti droga ai parlamentari...

Ma sì loro preferiscono che si droghino in mezzo alla strada riciclando siringhe e trasmettendosi malattie, almeno fino a quando uno dei loro figli non ci caschi..poi vedi come crollano le certezze da cattorincoglioberlusciti.

Garat
26-05-11, 11:49
Capisco che per te sia un pò astruso come concetto, ma ognuno è padrone della sua vita, è troppo difficile per te e per voi.

Preferisco ci siano posti del genere, dove vengano anche aiutate ad uscirne che costringerli nei parchi lasciando le siringhe o quant altro in giro

DATTI UNA SVEGLIATA, tesorino.

Vabbè, aldo, loro preferiscono reprimere il fenomeno, non provici rimedio. Evidentemente credono che elettoralmente sia meglio così. Sai che goduria avere il rom negro gay e musslmano che spaccia a disposizione?

Questo dimostra ancora una volta cosa siano le banane ed i loro servi.

Aldino
26-05-11, 11:53
Vabbè, aldo, loro preferiscono reprimere il fenomeno, non provici rimedio. Evidentemente credono che elettoralmente sia meglio così. Sai che goduria avere il rom negro gay e musslmano che spaccia a disposizione?

Questo dimostra ancora una volta cosa siano le banane ed i loro servi.

le fabbriche del consenso per minus habens :giagia:

Amalie
26-05-11, 11:55
Capisco che per te sia un pò astruso come concetto, ma ognuno è padrone della sua vita, è troppo difficile per te e per voi.

Preferisco ci siano posti del genere, dove vengano anche aiutate ad uscirne che costringerli nei parchi lasciando le siringhe o quant altro in giro

DATTI UNA SVEGLIATA, tesorino.
beh dai un po' come le case chiuse per risolvere ii problemi legati alla prostituzione... peccato pero' che con la droga si muore!

Le «stanze del buco» in Europa: risorsa o minaccia? (http://www.cafebabel.it/article/34843/stanze-del-buco-in-europa-risorsa-minaccia.html)

Amalie
26-05-11, 11:57
Dal tuo stesso link....:

Anche ammesso che ne fosse convinto semplicemente non potrebbe farlo per la semplice ragione che la nota e vituperata legge Fini-Giovanardi, grazie all’articolo 79, punisce con pene abnormi chiunque agevola la diffusione di sostanze stupefacenti.

Ora, dando per scontato che buona parte della politica di destra ignora la stessa legge che ha votato in Parlamento, sarebbe sensato che quanto meno i politici di centrosinistra queste cose le sapessero. Non ci vuole molto a far star zitto un ignorantone che predica la prossima apertura delle stanze del buco a Milano: basterebbe fargli notare che un candidato sindaco non si fa in quattro per vincere le elezioni e finire in galera un mese dopo, per avere agevolato tutti coloro che si fanno le pere.

'Sti ignorantoni di destra....


BEH GUARDA PER ME UNO CHE HA DI QUESTE IDEE ANCHE SE NON PUO' ATTUARLE E' INVOTABILE A PRESCINDERE!

Garat
26-05-11, 11:57
beh dai un po' come le case chiuse per risolvere ii problemi legati alla prostituzione... peccato pero' che con la droga si muore!

Le «stanze del buco» in Europa: risorsa o minaccia? (http://www.cafebabel.it/article/34843/stanze-del-buco-in-europa-risorsa-minaccia.html)

Ama....ma li leggi i link che posti?

In quattro anni, le cliniche di South-London, Darlington e Brighton, scelte per effettuare il test, hanno ottenuto un notevole successo. Meno spaccio per strada. Meno tossicomani visibili. E anche meno omicidi, secondo l’Indipendent.

Insomma, gli inglesi hanno ripulito le loro strade, dimostrando che il sistema era efficace. In Germania, esistono 16 «Fixerstuben» («stanze d’iniezione») e a Berlino, il 70% dell’opinione pubblica sarebbe favorevole alla loro diffusione. In Spagna, l’hinterland di Barcellona, che conta attualmente 4 «narcosalas», vuole crearne altre 9 entro il 2014.

Amalie
26-05-11, 11:59
Vabbè, aldo, loro preferiscono reprimere il fenomeno, non provici rimedio. Evidentemente credono che elettoralmente sia meglio così. Sai che goduria avere il rom negro gay e musslmano che spaccia a disposizione?

Questo dimostra ancora una volta cosa siano le banane ed i loro servi.
preferirei si investisse in programmi di recupero seri (vedi San Patrignano ed altri) piuttosto che in stanze del buco!!

Crack!
26-05-11, 11:59
beh dai un po' come le case chiuse per risolvere ii problemi legati alla prostituzione... peccato pero' che con la droga si muore!

Le «stanze del buco» in Europa: risorsa o minaccia? (http://www.cafebabel.it/article/34843/stanze-del-buco-in-europa-risorsa-minaccia.html)

Ma hai almeno letto quello che hai postato ?

N'altra zappa sui piedi...povera amalie.

grefojet
26-05-11, 11:59
TbKqjyfBans

:D:D:D:D

Amalie
26-05-11, 12:00
Ama....ma li leggi i link che posti?

In quattro anni, le cliniche di South-London, Darlington e Brighton, scelte per effettuare il test, hanno ottenuto un notevole successo. Meno spaccio per strada. Meno tossicomani visibili. E anche meno omicidi, secondo l’Indipendent.

Insomma, gli inglesi hanno ripulito le loro strade, dimostrando che il sistema era efficace. In Germania, esistono 16 «Fixerstuben» («stanze d’iniezione») e a Berlino, il 70% dell’opinione pubblica sarebbe favorevole alla loro diffusione. In Spagna, l’hinterland di Barcellona, che conta attualmente 4 «narcosalas», vuole crearne altre 9 entro il 2014.


il successo sarebbe meno TOSSCODIPENDENTI.... hai un'idea un po ' strana di successi in questo ambito

Garat
26-05-11, 12:00
preferirei si investisse in programmi di recupero seri (vedi San Patrignano ed altri) piuttosto che in stanze del buco!!

San patrignano...dici dove fanno i rave?:D
No, perché se non lo sai, per recuperarli (credo che) usino dargli qualcosina per non farli andare in crisi...

Aldino
26-05-11, 12:01
preferirei si investisse in programmi di recupero seri (vedi San Patrignano ed altri) piuttosto che in stanze del buco!!

Fanno tutte parte di un percorso...

Si passa dalla stanza del buco alla comunità... :giagia:

NOn dalla rpressione o dalla galera o dalla strumetalizzazione o dall ipocrisia...

DA QUESTA MERDA non viene mai niente di buono.

Amalie
26-05-11, 12:01
Ma hai almeno letto quello che hai postato ?

N'altra zappa sui piedi...povera amalie.
guarda che ho letto benissimo e proprio per questo l'ho postato! .... forse sei tu che non ci arrivi!

orpheus
26-05-11, 12:01
I coglioni, come sempre, sono i destrorsi che si Pisapia e la drsono inventati "pisapia vuole istituire le stanze del buco".

E senza cervello quelli che lo ripetono a pappagallo.


In quanto a coglionaggine mi pare che tu ne abbia il cervello colmo . Se ho scritto una cosa tempo fa a proposito della "stanza del buco" è perchè ricordavo perfettamente che Pisapia era il primo firmatario sulla bislacca idea di formare le stanze dove i drogati si potevano fare le pere ....
Il tuo giornalaccio da cesso me ne da conferma .

A Napoli si usa dire : " e strunz tenen 'a capa sul pe' spartere ' e recchie " ( gli imbecilli hanno la testa soltanto per dividere le orecchie) :D
Pisapia e la droga : comunicazione di servizio
Una delle accuse più frequenti che si rivolgono al candidato sindaco Giuliano Pisapia riguarda l’essere favorevole alla diffusione di droga. Tale accusa, a detta dei vari Castelli, Santanchè, Formigoni, Cicchitto ecc., è provata dal fatto che Pisapia nel 1997 risultava essere il primo firmatario di una legge nazionale che, seguendo la politica sociale della riduzione del danno, avrebbe voluto istituire le cosiddette stanze del buco. In altre termini, centri socio-sanitari all’interno dei quali i tossicodipendenti potevano, in tutta sicurezza sanitaria, consumare per via iniettiva le sostanze che altrimenti avrebbero consumato in un gabinetto pubblico, al parco, o all’interno di un’autovettura.

Tale politica andava e va ( nei paesi più evoluti del nostro ) nella direzione di ridurre il più possibile il rischio di overdose e patologie infettive (come epatiti e Aids), assicurando ai tossicodipendenti un luogo sicuro, con siringhe pulite e il pronto intervento di personale medico. Bella o brutta che sia questa trovata, in Europa non sono pochi i paesi che l’hanno adottata.

Il tema in questione però non è questo: dicono i tromboni di cui sopra che Pisapia introdurrà questa politica a Milano. Anche ammesso che ne fosse convinto semplicemente non potrebbe farlo per la semplice ragione che la nota e vituperata legge Fini-Giovanardi, grazie all’articolo 79, punisce con pene abnormi chiunque agevola la diffusione di sostanze stupefacenti.

Ora, dando per scontato che buona parte della politica di destra ignora la stessa legge che ha votato in Parlamento, sarebbe sensato che quanto meno i politici di centrosinistra queste cose le sapessero. Non ci vuole molto a far star zitto un ignorantone che predica la prossima apertura delle stanze del buco a Milano: basterebbe fargli notare che un candidato sindaco non si fa in quattro per vincere le elezioni e finire in galera un mese dopo, per avere agevolato tutti coloro che si fanno le pere.

Lo sa bene un giovanotto di Saltara che nel marzo di questo anno è stato arrestato perché a casa sua si era soliti pasticciare con le droghe. Per il solo fatto di avere messo a disposizione un spazio chiuso il ragazzo rischia una condanna dai tre ai dieci anni. Lo si domandi a lui.


Pisapia e la droga: comunicazione di servizio | Achille Saletti | Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/20/pisapia-e-la-droga-comunicazione-di-servizio/112629/)

Garat
26-05-11, 12:01
il successo sarebbe meno TOSSCODIPENDENTI.... hai un'idea un po ' strana di successi in questo ambito

....Ama...mi sa che hai sbagliato la polverina per il caffé, stamattina...non era zucchero....

Amalie
26-05-11, 12:02
Fanno tutte parte di un percorso...

Si passa dalla stanza del buco alla comunità... :giagia:

NOn dalla rpressione o dalla galera o dalla strumetalizzazione o dall ipocrisia...

DA QUESTA MERDA non viene mai niente di buono.
:postridicolo::postridicolo::postridicolo: sempre che non muori prima

Aldino
26-05-11, 12:02
San patrignano...dici dove fanno i rave?:D
No, perché se non lo sai, per recuperarli (credo che) usino dargli qualcosina per non farli andare in crisi...

Ho fatto il volontariato in una di queste comunità, metadone si chiama

Amalie
26-05-11, 12:03
RIPETO... PER ME UNO CON QUESTE IDEE E' INVOTABILE!!

Garat
26-05-11, 12:04
Ho fatto il volontariato in una di queste comunità, metadone si chiama

Esatto, ecco il nome che cercavo di ricordarmi.
Il punto è che COMUNQUE non li fan smettere di botto e che il meccanismo è identico alle "stanze del buco".

(è arrivato orpheus, siamo a posto!:D)

Aldino
26-05-11, 12:04
:postridicolo::postridicolo::postridicolo: sempre che non muori prima

Sei contenta che qualche ragazzo sicuramente comunista crepi per via della droga?

Fammi capire sino in fondo, così ti mando affanculo subito...
ho poca pazienza io e sono un maleducato di sinistra spaventoso :crepapelle:

La mia e la nostra può essere maleducazione, ma il tuo cinismo E' PEGGIO

MA TE NE RENDERAI CONTO?

Aldino
26-05-11, 12:05
Esatto, ecco il nome che cercavo di ricordarmi.
Il punto è che COMUNQUE non li fan smettere di botto e che il meccanismo è identico alle "stanze del buco".

(è arrivato orpheus, siamo a posto!:D)

NBOn si può, è biologicamene impossibile... SI DEVE ANDARE PER GRADI, SIA FISICI che psichici...

Ma capire questo non è per tutte le menti..:sofico:

Namaskar
26-05-11, 12:07
RIPETO... PER ME UNO CON QUESTE IDEE E' INVOTABILE!!

ecchissenefrega del tuo voto, non è un tuo problema e non sarà il tuo sindaco: stai a voghera............

Crack!
26-05-11, 12:10
preferirei si investisse in programmi di recupero seri (vedi San Patrignano ed altri) piuttosto che in stanze del buco!!

Tu invece preferisci che rimangano in strada, nei parchi o in macchina a bucarsi...e se poi schiattano, per te sarebbe motivo di soddisfazione "evviva...un tossico in meno...".

Le "stanze del buco" (che brutto nome...) sarebbero il primo passo per un tentativo di recupero, magari a san patrignano o altrove.

Ma chiudere gli occhi e far finta di nulla, è la peggiore risposta al problema.

Saviano
26-05-11, 12:10
In quanto a coglionaggine mi pare che tu ne abbia il cervello colmo . Se ho scritto una cosa tempo fa a proposito della "stanza del buco" è perchè ricordavo perfettamente che Pisapia era il primo firmatario sulla bislacca idea di formare le stanze dove i drogati si potevano fare le pere .... compreso te a quanto pare .
Il tuo giornalaccio da cesso me ne da conferma :D

Pisapia e la droga : comunicazione di servizio
Una delle accuse più frequenti che si rivolgono al candidato sindaco Giuliano Pisapia riguarda l’essere favorevole alla diffusione di droga. Tale accusa, a detta dei vari Castelli, Santanchè, Formigoni, Cicchitto ecc., è provata dal fatto che Pisapia nel 1997 risultava essere il primo firmatario di una legge nazionale che, seguendo la politica sociale della riduzione del danno, avrebbe voluto istituire le cosiddette stanze del buco. In altre termini, centri socio-sanitari all’interno dei quali i tossicodipendenti potevano, in tutta sicurezza sanitaria, consumare per via iniettiva le sostanze che altrimenti avrebbero consumato in un gabinetto pubblico, al parco, o all’interno di un’autovettura.

Tale politica andava e va ( nei paesi più evoluti del nostro ) nella direzione di ridurre il più possibile il rischio di overdose e patologie infettive (come epatiti e Aids), assicurando ai tossicodipendenti un luogo sicuro, con siringhe pulite e il pronto intervento di personale medico. Bella o brutta che sia questa trovata, in Europa non sono pochi i paesi che l’hanno adottata.

Il tema in questione però non è questo: dicono i tromboni di cui sopra che Pisapia introdurrà questa politica a Milano. Anche ammesso che ne fosse convinto semplicemente non potrebbe farlo per la semplice ragione che la nota e vituperata legge Fini-Giovanardi, grazie all’articolo 79, punisce con pene abnormi chiunque agevola la diffusione di sostanze stupefacenti.

Ora, dando per scontato che buona parte della politica di destra ignora la stessa legge che ha votato in Parlamento, sarebbe sensato che quanto meno i politici di centrosinistra queste cose le sapessero. Non ci vuole molto a far star zitto un ignorantone che predica la prossima apertura delle stanze del buco a Milano: basterebbe fargli notare che un candidato sindaco non si fa in quattro per vincere le elezioni e finire in galera un mese dopo, per avere agevolato tutti coloro che si fanno le pere.

Lo sa bene un giovanotto di Saltara che nel marzo di questo anno è stato arrestato perché a casa sua si era soliti pasticciare con le droghe. Per il solo fatto di avere messo a disposizione un spazio chiuso il ragazzo rischia una condanna dai tre ai dieci anni. Lo si domandi a lui.


Pisapia e la droga: comunicazione di servizio | Achille Saletti | Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/20/pisapia-e-la-droga-comunicazione-di-servizio/112629/)

sarebbe cosa buona e giusta leggere gli articoli prima di postarli .... :giagia:

Jaan Pehechan Ho
26-05-11, 12:12
beh dai un po' come le case chiuse per risolvere ii problemi legati alla prostituzione... peccato pero' che con la droga si muore!

Le «stanze del buco» in Europa: risorsa o minaccia? (http://www.cafebabel.it/article/34843/stanze-del-buco-in-europa-risorsa-minaccia.html)

Meglio le case chiuse che Palazzo Grazioli aperto :paura:

fabiorm
26-05-11, 12:13
quando si rriva a tali cose vuole dire che il proprio cervello e andato fuso nell odio contro delle persone che nemmeno si conoscono

in italia siamo ancora ben lontani a tagliare gli estremi politici e ridurli in merda come hanno fatto tutti gli altri paesi occidentali

america-canada-svizzera-australia i primi 4 paesi al mondo non hanno al loro interno ne un sindacato ideoligizato ne tanto meno gente che si rifa o inneggia al comunismo la dice tutto, per non parlare di chi ancora crede nella soluzione fascista o similare ai problemi italiani

povera italia pese veramente di merda

Jaan Pehechan Ho
26-05-11, 12:17
Esatto, ecco il nome che cercavo di ricordarmi.
Il punto è che COMUNQUE non li fan smettere di botto e che il meccanismo è identico alle "stanze del buco".

(è arrivato orpheus, siamo a posto!:D)

In realtà il discorso è un po' diverso, ma sicuramente i programmi di riduzione del danno sono un approccio al problema e a un dialogo con chi ha bisogno, anche se si tratta di due percorsi completamente diversi.

Ah vorrei anche informare la signora Amalie che ne rimarrà sconvolta, che programmi di quel tipo sono già presenti in varie città, non si chiamano "stanze del buco" ma il concetto è lo stesso: nella mia città ci sono dei camper che distribuiscono siringhe gratis e altro, non l'ha inventata Pisapia la riduzione del danno, e tanto di cappello a chi porta avanti con intelligenza e coraggio discorsi di cui gli altri hanno paura (e considerando l'ignoranza di chi li vota come si evince da questo thread è comprensibile)

Crack!
26-05-11, 12:17
Al "Maestro" ebete non rispondo.

Lo segnalo direttamente. Sempre.

Garat
26-05-11, 12:19
In realtà il discorso è un po' diverso, ma sicuramente i programmi di riduzione del danno sono un approccio al problema e a un dialogo con chi ha bisogno, anche se si tratta di due percorsi completamente diversi.

Ah vorrei anche informare la signora Amalie che ne rimarrà sconvolta, che programmi di quel tipo sono già presenti in varie città, non si chiamano "stanze del buco" ma il concetto è lo stesso: nella mia città ci sono dei camper che distribuiscono siringhe gratis e altro, non l'ha inventata Pisapia la riduzione del danno, e tanto di cappello a chi porta avanti con intelligenza e coraggio discorsi di cui gli altri hanno paura (e considerando l'ignoranza di chi li vota come si evince da questo thread è comprensibile)

Ok, errore e semplificazione mia. Comunque lo scopo non è certo la diffusione della droga.

orpheus
26-05-11, 12:21
In quanto a coglionaggine mi pare che tu ne abbia il cervello colmo . Se ho scritto una cosa tempo fa a proposito della "stanza del buco" è perchè ricordavo perfettamente che Pisapia era il primo firmatario sulla bislacca idea di formare le stanze dove i drogati si potevano fare le pere .... compreso te a quanto pare .
Il tuo giornalaccio da cesso me ne da conferma .

A Napoli si usa dire : " e strunz tenen 'a capa sul pe' spartere ' e recchie " ( gli imbecilli hanno la testa soltanto per dividere le orecchie) :D
Pisapia e la droga : comunicazione di servizio
Una delle accuse più frequenti che si rivolgono al candidato sindaco Giuliano Pisapia riguarda l’essere favorevole alla diffusione di droga. Tale accusa, a detta dei vari Castelli, Santanchè, Formigoni, Cicchitto ecc., è provata dal fatto che Pisapia nel 1997 risultava essere il primo firmatario di una legge nazionale che, seguendo la politica sociale della riduzione del danno, avrebbe voluto istituire le cosiddette stanze del buco. In altre termini, centri socio-sanitari all’interno dei quali i tossicodipendenti potevano, in tutta sicurezza sanitaria, consumare per via iniettiva le sostanze che altrimenti avrebbero consumato in un gabinetto pubblico, al parco, o all’interno di un’autovettura.

Tale politica andava e va ( nei paesi più evoluti del nostro ) nella direzione di ridurre il più possibile il rischio di overdose e patologie infettive (come epatiti e Aids), assicurando ai tossicodipendenti un luogo sicuro, con siringhe pulite e il pronto intervento di personale medico. Bella o brutta che sia questa trovata, in Europa non sono pochi i paesi che l’hanno adottata.

Il tema in questione però non è questo: dicono i tromboni di cui sopra che Pisapia introdurrà questa politica a Milano. Anche ammesso che ne fosse convinto semplicemente non potrebbe farlo per la semplice ragione che la nota e vituperata legge Fini-Giovanardi, grazie all’articolo 79, punisce con pene abnormi chiunque agevola la diffusione di sostanze stupefacenti.

Ora, dando per scontato che buona parte della politica di destra ignora la stessa legge che ha votato in Parlamento, sarebbe sensato che quanto meno i politici di centrosinistra queste cose le sapessero. Non ci vuole molto a far star zitto un ignorantone che predica la prossima apertura delle stanze del buco a Milano: basterebbe fargli notare che un candidato sindaco non si fa in quattro per vincere le elezioni e finire in galera un mese dopo, per avere agevolato tutti coloro che si fanno le pere.

Lo sa bene un giovanotto di Saltara che nel marzo di questo anno è stato arrestato perché a casa sua si era soliti pasticciare con le droghe. Per il solo fatto di avere messo a disposizione un spazio chiuso il ragazzo rischia una condanna dai tre ai dieci anni. Lo si domandi a lui.


Pisapia e la droga: comunicazione di servizio | Achille Saletti | Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/20/pisapia-e-la-droga-comunicazione-di-servizio/112629/)


sarebbe cosa buona e giusta leggere gli articoli prima di postarli .... :giagia:



Sarebbe cosa buona e giusta leggere gli articoli non soltanto con gli occhi ma anche con il cervello .
Nei post che precedono a "cofanate" si diceva che Pisapio non c'entra un cazzo con le stanze dei drogati mentre invece io confermo che lui ne è stato PRIMO FIRMATARIO , che poi non sia passato il suo disegno di legge è normale, soltanto un governo di drogati e farlocchi l'avrebbe fatto passare , appunto quello comunista del Pisapio.:sofico::sofico:

-Savior Shade-
26-05-11, 12:22
Gigi D'Alessio ha cominciato la carriera cantando per i boss della camorra,
dopo tanti anni la sua carriera non è ancora decollata.

Saviano
26-05-11, 12:23
Sarebbe cosa buona e giusta leggere gli articoli non soltanto con gli occhi ma anche con il cervello .
Nei post che precedono a "cofanate" si diceva che Pisapionon c'entra un cazzo con le stanze dei drogati mentre invece io confermo che lui ne è stato PRIMO FIRMATARIO , che poi non sia passato il suo disegno di legge è normale, soltanto un governo di drogati e farlocchi l'avrebbe fatto passare , appunto quello comunista del Pisapio.:sofico::sofico:

cazzo c'entra??? .... all'epoca non c'era la fini-giovanardi e non si andava in galera per droga ....

Garat
26-05-11, 12:23
Sarebbe cosa buona e giusta leggere gli articoli non soltanto con gli occhi ma anche con il cervello .
Nei post che precedono a "cofanate" si diceva che Pisapio non c'entra un cazzo con le stanze dei drogati mentre invece io confermo che lui ne è stato PRIMO FIRMATARIO , che poi non sia passato il suo disegno di legge è normale, soltanto un governo di drogati e farlocchi l'avrebbe fatto passare , appunto quello comunista del Pisapio.:sofico::sofico:

Scopriamo solo ora che in Inghilterra e Germania governano i comunisti, allora...

Saviano
26-05-11, 12:23
Gigi D'Alessio ha cominciato la carriera cantando per i boss della camorra,
dopo tanti anni la sua carriera non è ancora decollata.


continua a cantare per i boss della camorra ..... :sofico:

Jaan Pehechan Ho
26-05-11, 12:25
Ok, errore e semplificazione mia. Comunque lo scopo non è certo la diffusione della droga.

Già, ed è inquietante che qualcuno lo pensi..non capisco se sia paranoia, servilismo o semplice ritardo mentale.

Crack!
26-05-11, 12:25
Quindi la bufala che "pisapia vuole istituire le stanze del buco a Milano" è stata pienamente smentita direttamente dai berluschini stessi coi loro links.

Crack!
26-05-11, 12:28
Cmq...se gigi d'alessio canta per la moratti...io voglio davide van de sfroos per lettieri in piazza plebiscito !!!

...e mi perdoni il buon davide se l'accomuno a quella chiavica di d'alessio....

Saviano
26-05-11, 12:29
Quindi la bufala che "pisapia vuole istituire le stanze del buco a Milano" è stata pienamente smentita direttamente dai berluschini stessi coi loro links.

.......... :giagia:

Marximiliano
26-05-11, 12:29
Quindi la bufala che "pisapia vuole istituire le stanze del buco a Milano" è stata pienamente smentita direttamente dai berluschini stessi coi loro links.
Allora si può anche spedire una lettera minatoria con pallottola a qualche ministro del PDL, così chissà quale altro imbroglio bananas viene smascherato

Garat
26-05-11, 12:30
Pochi ci riescono, ragazzi. Dovremmo essere grati ai bananas del forum: ci dimostrano a che livelli di demenzialità si può arrivare.

Crack!
26-05-11, 12:33
Allora si può anche spedire una lettera minatoria con pallottola a qualche ministro del PDL, così chissà quale altro imbroglio bananas viene smascherato

Se tacevi, forse era meglio...:

Volantino Br alla sede del Giornale: se lo sono scritto da soli (http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/volantino-br-alla-sede-del-giornale-se-lo-sono-scritti-da-soli-158886/)

Dario
26-05-11, 12:34
I soliti bastardi sono all'opera , tra aggressioni e minacce pensano di mettere a tacere l'avversario politico o chi ne prende le sue parti . Il caso D'Alessio ne è ancora una volta testimonianza di quanto i soliti bastardi cerchino di intimorire chi si permette di dare appoggio alla signora Moratti , lo è stato nell'episodio del mercato nei confronti della signora Rizzi lo è ancora oggi nei confronti di D'Alessio ... la bastardaggine rossa non ha limiti ... purtroppo. :giagia:
Fosse successo all'incontrario , che un gruppo di facinorosi di destra avesse minacciato un Vecchioni , Elio ecc. oggi avremmo le rivoluzioni rosse in tutte le piazze italiane ...Le solite bugie e mistificazioni del giornale del padrone. Condite ovviamente dai soliti insulti e provocazioni di un forumista inaccettabile.

Dario
26-05-11, 12:37
Sono peggio dei musulmani. Non mi stupirei se un giorno quelli di sinistra montassero su di un aereo e si andassero a schiantare sul pirellone per ammazzare il maggior numero di persone possibile.Al posto tuo mi andrei a confessare e cercherei di scaricare il mio odio su obiettivi meno sensibili, tipo un sasso. :postridicolo:

Dario
26-05-11, 12:42
... soltanto un governo di drogati e farlocchi l'avrebbe fatto passare...Se fosse così il governo di Al Tappone lo avrebbe fatto passare a tutta velocità, magari con la cinquantesima fiducia. Con grande gioa di qualche ministro. :postridicolo:

Aldino
26-05-11, 12:43
Le solite bugie e mistificazioni del giornale del padrone. Condite ovviamente dai soliti insulti e provocazioni di un forumista inaccettabile.

E' inutile anche segnalarlo... tanto..

Amalie
26-05-11, 12:48
Ho fatto il volontariato in una di queste comunità, metadone si chiama
infatti il metadone che somministrano sei sert non serva a una cazzo! detto chiaro... e le stanze del buco sono solo un modo per togliersi i tossi dalle balle... altro che portarli alla guarigione!! a morte sicura si porterebbeo!

Amalie
26-05-11, 12:49
Già, ed è inquietante che qualcuno lo pensi..non capisco se sia paranoia, servilismo o semplice ritardo mentale.
i ritardati mentali son quelli che difedono certe idee!

Garat
26-05-11, 12:49
infatti il metadone che somministrano sei sert non serva a una cazzo! detto chiaro... e le stanze del buco sono solo un modo per togliersi i tossi dalle balle... altro che portarli alla guarigione!! a morte sicura si porterebbeo!

E basta a ripetere a nostro queste cretinate, amalie.
Il tuo stesso link dice il contrario: dove hanno adottato quel sistema i risulttati sono stati positivi.

-Savior Shade-
26-05-11, 12:50
i ritardati mentali son quelli che difedono certe idee!

Che dici abbassiamo i toni!?

Jaan Pehechan Ho
26-05-11, 12:51
i ritardati mentali son quelli che difedono certe idee!

Certo..fior fiore di medici, psichiatri, psicologi, migliaia di studi scientifici e statistiche e no!!!
Crediamo alla forumista Amalie che spicca di intelligenza superiore e al suo Dio Silvio Berlusconi l'onniscente.

Amalie
26-05-11, 12:51
E basta a ripetere a nostro queste cretinate, amalie.
Il tuo stesso link dice il contrario: dove hanno adottato quel sistema i risulttati sono stati positivi.
brucia il culo sapere per chi si fa propaganda eh? :crepapelle::crepapelle:
certo positivi per toglierseli di torno e far finta che non esistano

Marximiliano
26-05-11, 12:51
Se tacevi, forse era meglio...:

Volantino Br alla sede del Giornale: se lo sono scritto da soli (http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/volantino-br-alla-sede-del-giornale-se-lo-sono-scritti-da-soli-158886/)
Bè ma quella se la son fatta da soli, io parlavo d'altro

Amalie
26-05-11, 12:53
Certo..fior fiore di medici, psichiatri, psicologi, migliaia di studi scientifici e statistiche e no!!!
Crediamo alla forumista Amalie che spicca di intelligenza superiore e al suo Dio Silvio Berlusconi l'onniscente.
tutti sinistronzi immagino...intanto che ci sei linkami cotanti grandi cervelloni

Garat
26-05-11, 12:55
brucia il culo sapere per chi si fa propaganda eh? :crepapelle::crepapelle:
certo positivi per toglierseli di torno e far finta che non esistano

ama....tu hai postato quel link. Te ne rendi conto?
Non si dice che ce li si toglie da davani, si dice che diminuiscono.
I dati quelli sono, li puoi consultare tu stessa.
Non mi brucia niente, trovo semplicemente ridicolo che davanti alle cifre vieni qui e ci dici "beh, chissenefrega, comunque ho ragione io". E' infantile.

Crack!
26-05-11, 12:55
Bè ma quella se la son fatta da soli, io parlavo d'altro

Tutti quelli che sono in difficoltà di solito dicono "ma io parlavo d'altro...".

Jaan Pehechan Ho
26-05-11, 12:57
tutti sinistronzi immagino...intanto che ci sei linkami cotanti grandi cervelloni

ahahahahha adesso anche i medici sono politicizzati!!!
questa mi è nuova, proponila al premier magari ti dà un posto nel suo harem per ringraziarti dell'idea..
non ti linko proprio niente, basta fare una qualsiasi ricerca su google (visto che non mi aspetto che tu riesca ad accedere o a comprendere banche dati mediche in inglese), è evidente che vivi completamente fuori dal mondo per cadere dalle nuvole su simili questioni, e scusami ma ho di meglio da fare che istruire bananas a cui mancano proprio le basi elementari.

Aldino
26-05-11, 12:58
tutti sinistronzi immagino...intanto che ci sei linkami cotanti grandi cervelloni

Ma perchè discuti di cose che non conosci?

io non mi metto a discutere dell entropia nella meccanica quantistica..

http://img709.imageshack.us/img709/2942/23464412625919609300938.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/709/23464412625919609300938.jpg/)

orpheus
26-05-11, 13:01
Visto che vi sono farlocchi rossi che smentiscono nel modo più categorico che il Pisapio è stato promotore della Legge Nazionale sulla istituzione di "stanze del buco " è giusto postare un articolo del giornalaccio dei sinistrati : Il Fatto Quotidiano " che conferma quanto da me più volte scritto su questo forum . Il resto è fuffa sinistrata .:chefico:




http://img824.imageshack.us/img824/3217/logobigbeta.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/824/logobigbeta.gif/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


20 maggio 2011


Più informazioni su: droga, Elezioni 2011 Milano, Giuliano Pisapia, legge Fini-Giovanardi, stanze del buco, tv

Pisapia e la droga: comunicazione di servizio


Una delle accuse più frequenti che si rivolgono al candidato sindaco Giuliano Pisapia riguarda l’essere favorevole alla diffusione di droga. Tale accusa, a detta dei vari Castelli, Santanchè, Formigoni, Cicchitto ecc., è provata dal fatto che Pisapia nel 1997 risultava essere il primo firmatario di una legge nazionale che, seguendo la politica sociale della riduzione del danno, avrebbe voluto istituire le cosiddette stanze del buco. In altre termini, centri socio-sanitari all’interno dei quali i tossicodipendenti potevano, in tutta sicurezza sanitaria, consumare per via iniettiva le sostanze che altrimenti avrebbero consumato in un gabinetto pubblico, al parco, o all’interno di un’autovettura.

Tale politica andava e va ( nei paesi più evoluti del nostro ) nella direzione di ridurre il più possibile il rischio di overdose e patologie infettive (come epatiti e Aids), assicurando ai tossicodipendenti un luogo sicuro, con siringhe pulite e il pronto intervento di personale medico. Bella o brutta che sia questa trovata, in Europa non sono pochi i paesi che l’hanno adottata.

Il tema in questione però non è questo: dicono i tromboni di cui sopra che Pisapia introdurrà questa politica a Milano. Anche ammesso che ne fosse convinto semplicemente non potrebbe farlo per la semplice ragione che la nota e vituperata legge Fini-Giovanardi, grazie all’articolo 79, punisce con pene abnormi chiunque agevola la diffusione di sostanze stupefacenti.

Ora, dando per scontato che buona parte della politica di destra ignora la stessa legge che ha votato in Parlamento, sarebbe sensato che quanto meno i politici di centrosinistra queste cose le sapessero. Non ci vuole molto a far star zitto un ignorantone che predica la prossima apertura delle stanze del buco a Milano: basterebbe fargli notare che un candidato sindaco non si fa in quattro per vincere le elezioni e finire in galera un mese dopo, per avere agevolato tutti coloro che si fanno le pere.

Lo sa bene un giovanotto di Saltara che nel marzo di questo anno è stato arrestato perché a casa sua si era soliti pasticciare con le droghe. Per il solo fatto di avere messo a disposizione un spazio chiuso il ragazzo rischia una condanna dai tre ai dieci anni. Lo si domandi a lui.

Jaan Pehechan Ho
26-05-11, 13:02
Ma li leggi i thread o posti ad cazzum?
Saranno due ore che discutiamo di quell'articolo :gluglu: (che come si evince neanche hai letto)

-Savior Shade-
26-05-11, 13:04
Ma li leggi i thread o posti ad cazzum?
Saranno due ore che discutiamo di quell'articolo :gluglu: (che come si evince neanche hai letto)

Chi fa propaganda non va troppo per il sottile...
Le discussioni non interessano, basta che ti mettono il volantino nella cassetta delle lettere.

Crack!
26-05-11, 13:05
Ma li leggi i thread o posti ad cazzum?
Saranno due ore che discutiamo di quell'articolo :gluglu: (che come si evince neanche hai letto)

Bisogna compatirlo.

Il ragazzino è un pò tardo...o tordo. Decidesse lui.

TEBELARUS
26-05-11, 13:27
Sono peggio dei musulmani. Non mi stupirei se un giorno quelli di sinistra montassero su di un aereo e si andassero a schiantare sul pirellone per ammazzare il maggior numero di persone possibile.

è proprio cosi, hai ragione.
oramai i casi di cronaca di aggressioni squadriste della sinistra contro chi non la pensa come loro sono diventati estremamente frequenti.
ovviamente napolitano non dice niente, visto che è imparziale come fini.
E mediaset deve parlare dell'ombrellone e dei gelati, queste notizie non gli interessano.

Frankie D.
26-05-11, 13:29
RIPETO... PER ME UNO CON QUESTE IDEE E' INVOTABILE!!

Perchè sei una ideologizzata e non una pragmatica. Fortunatamente non sei al governo altrimenti chissà che combineresti.

hidetoshi777
26-05-11, 13:29
è proprio cosi, hai ragione.
oramai i casi di cronaca di aggressioni squadriste della sinistra contro chi non la pensa come loro sono sempre estremamente frequenti.
ovviamente napolitano non dice niente, visto che è imparziale come fini.
E mediaset deve parlare dell'ombrellone e dei gelati, queste notizie non gli interessano.

Napolitano è la quinta colonna dei servi sio-comunisti in questo Paese.

Quando arriveranno: la censura, le pallottole, gli strali d'odio contro i cattolici moderati, semplicemente si girerà dall'altra parte

Crack!
26-05-11, 13:30
è proprio cosi, hai ragione.
oramai i casi di cronaca di aggressioni squadriste della sinistra contro chi non la pensa come loro sono sempre estremamente frequenti.
ovviamente napolitano non dice niente, visto che è imparziale come fini.
E mediaset deve parlare dell'ombrellone e dei gelati, queste notizie non gli interessano.

Pretendo Napolitano a reti unificate che bacchetta quelli che hanno osato scrivere insulti contro gigi d'alessio sulla sua pagina Facebook !!!

:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:

Saviano
26-05-11, 13:33
Al posto tuo mi andrei a confessare e cercherei di scaricare il mio odio su obiettivi meno sensibili, tipo un sasso. :postridicolo:

....... :sofico:

orpheus
26-05-11, 13:33
Pisapio è stato il primo firmatario di un disegno di legge atto a costituire le stanze del buco per i drogati sinistrati ... ed oggi ne è ancora convinto . Okkio al popolo milanese che si ritroverebbe nei condomini frotte di drogati in appartamenti atti a farsi le "perette" :paura::paura:


Una delle accuse più frequenti che si rivolgono al candidato sindaco Giuliano Pisapia riguarda l’essere favorevole alla diffusione di droga. Tale accusa, a detta dei vari Castelli, Santanchè, Formigoni, Cicchitto ecc., è provata dal fatto che Pisapia nel 1997 risultava essere il primo firmatario di una legge nazionale che, seguendo la politica sociale della riduzione del danno, avrebbe voluto istituire le cosiddette stanze del buco.:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::glug lu::gluglu::gluglu:

hidetoshi777
26-05-11, 13:34
Pisapio è stato il primo firmatario di un disegno di legge atto a costituire le stanze del buco per i drogati sinistrati ... ed oggi ne è ancora convinto . Okkio al popolo milanese che si ritroverebbe nei condomini frotte di drogati in appartamenti atti a farsi le "perette" :paura::paura:


Una delle accuse più frequenti che si rivolgono al candidato sindaco Giuliano Pisapia riguarda l’essere favorevole alla diffusione di droga. Tale accusa, a detta dei vari Castelli, Santanchè, Formigoni, Cicchitto ecc., è provata dal fatto che Pisapia nel 1997 risultava essere il primo firmatario di una legge nazionale che, seguendo la politica sociale della riduzione del danno, avrebbe voluto istituire le cosiddette stanze del buco.:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::glug lu::gluglu::gluglu:

Bravo, fai bene a ripetere lo stesso messaggio 65 volte.

I sinistrati non capiscono... forse se ripeti per altre 14 volte la stessa cosa, mi sa che qualcosa potrebbe muoversi

neuro
26-05-11, 13:35
Bravo, fai bene a ripetere lo stesso messaggio 65 volte.

I sinistrati non capiscono... forse se ripeti per altre 14 volte la stessa cosa, mi sa che qualcosa potrebbe muoversi

è che lo pagano a post........spero

TEBELARUS
26-05-11, 13:35
Napolitano è la quinta colonna dei servi sio-comunisti in questo Paese.

Quando arriveranno: la censura, le pallottole, gli strali d'odio contro i cattolici moderati, semplicemente si girerà dall'altra parte
gia succede da parecchio.
- la censura avviene in tutte le tv, altrimenti dimmi quando mai hai visto cattolici in tv a parlare contro l'aborto.
- le pallottole le hanno ricevute nei mesi passati vari esponenti di centrodestra, recapitate in buste postali
- l'odio lo vediamo da mesi con tutte le aggressioni che elementi di sinistra hanno effettuato contro esponenti nazionali (berlusconi, borghezio, capezzone, eccetera) o locali (lettieri, consiglieri comunali, eccetera) del centrodestra.
E napolitano, appunto, si è girato dall'altra parte oppure ha fatto banali "moniti" del tipo: "ci sono troppo conflitti ideologici in italia" senza indicare chiaramente gli aggressori e le vittime.
percepisco un popolo veramente stufo di questa arroganza politica della sinistra e un giorno vicino ci sarà una dura reazione se le cose continuano cosi. io e altre persone gia ci stiamo preparando.

zlais
26-05-11, 13:35
Pisapio è stato il primo firmatario di un disegno di legge atto a costituire le stanze del buco per i drogati sinistrati ... ed oggi ne è ancora convinto . Okkio al popolo milanese che si ritroverebbe nei condomini frotte di drogati in appartamenti atti a farsi le "perette" :paura::paura:


Una delle accuse più frequenti che si rivolgono al candidato sindaco Giuliano Pisapia riguarda l’essere favorevole alla diffusione di droga. Tale accusa, a detta dei vari Castelli, Santanchè, Formigoni, Cicchitto ecc., è provata dal fatto che Pisapia nel 1997 risultava essere il primo firmatario di una legge nazionale che, seguendo la politica sociale della riduzione del danno, avrebbe voluto istituire le cosiddette stanze del buco.:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::glug lu::gluglu::gluglu:

serve a ridurre gradualmente le dosi, fino alla disintossicazione totale, sacrosanto direi.
andiamo oltre la demagogia suvvia.

cmq tornando IT, spero gigi d'alessio canti, un terronciello che cantava ai matrimoni dei camorristi è uno spot stupendo per non far votare la moratti a milano :D

hidetoshi777
26-05-11, 13:37
gia succede da parecchio.
- la censura avviene in tutte le tv, altrimenti dimmi quando mai hai visto cattolici in tv a parlare contro l'aborto.
- le pallottole le hanno ricevute nei mesi passati vari esponenti di centrodestra, recapitate in buste postali
- l'odio lo vediamo da mesi con tutte le aggressioni che elementi di sinistra hanno effettuato contro esponenti nazionali (berlusconi, borghezio, capezzone, eccetera) o locali (lettieri, consiglieri comunali, eccetera) del centrodestra.
E napolitano, appunto, si è girato dall'altra parte oppure ha fatto banali "moniti" del tipo: "ci sono troppo conflitti ideologici in italia" senza indicare chiaramente gli aggressori e le vittime.
percepisco un popolo veramente stufo di questa arroganza politica della sinistra e un giorno vicino ci sarà una dura reazione se le cose continuano cosi.

Si infatti.. Mala tempura currunt.

Si stanno già spaventando

Saviano
26-05-11, 13:40
Visto che vi sono farlocchi rossi che smentiscono nel modo più categorico che il Pisapio è stato promotore della Legge Nazionale sulla istituzione di "stanze del buco " è giusto postare un articolo del giornalaccio dei sinistrati : Il Fatto Quotidiano " che conferma quanto da me più volte scritto su questo forum . Il resto è fuffa sinistrata .:chefico:


.......................................

Una delle accuse più frequenti che si rivolgono al candidato sindaco Giuliano Pisapia riguarda l’essere favorevole alla diffusione di droga. Tale accusa, a detta dei vari Castelli, Santanchè, Formigoni, Cicchitto ecc., è provata dal fatto che Pisapia nel 1997 risultava essere il primo firmatario di una legge nazionale che, seguendo la politica sociale della riduzione del danno, avrebbe voluto istituire le cosiddette stanze del buco. In altre termini, centri socio-sanitari all’interno dei quali i tossicodipendenti potevano, in tutta sicurezza sanitaria, consumare per via iniettiva le sostanze che altrimenti avrebbero consumato in un gabinetto pubblico, al parco, o all’interno di un’autovettura.

Tale politica andava e va ( nei paesi più evoluti del nostro ) nella direzione di ridurre il più possibile il rischio di overdose e patologie infettive (come epatiti e Aids), assicurando ai tossicodipendenti un luogo sicuro, con siringhe pulite e il pronto intervento di personale medico. Bella o brutta che sia questa trovata, in Europa non sono pochi i paesi che l’hanno adottata.

Il tema in questione però non è questo: dicono i tromboni di cui sopra che Pisapia introdurrà questa politica a Milano. Anche ammesso che ne fosse convinto semplicemente non potrebbe farlo per la semplice ragione che la nota e vituperata legge Fini-Giovanardi, grazie all’articolo 79, punisce con pene abnormi chiunque agevola la diffusione di sostanze stupefacenti.

Ora, dando per scontato che buona parte della politica di destra ignora la stessa legge che ha votato in Parlamento, sarebbe sensato che quanto meno i politici di centrosinistra queste cose le sapessero. Non ci vuole molto a far star zitto un ignorantone che predica la prossima apertura delle stanze del buco a Milano: basterebbe fargli notare che un candidato sindaco non si fa in quattro per vincere le elezioni e finire in galera un mese dopo, per avere agevolato tutti coloro che si fanno le pere.

Lo sa bene un giovanotto di Saltara che nel marzo di questo anno è stato arrestato perché a casa sua si era soliti pasticciare con le droghe. Per il solo fatto di avere messo a disposizione un spazio chiuso il ragazzo rischia una condanna dai tre ai dieci anni. Lo si domandi a lui.


cazzo c'entra??? .... all'epoca non c'era la fini-giovanardi e non si andava in galera per droga ....

:0007022:

hidetoshi777
26-05-11, 13:41
cmq tornando IT, spero gigi d'alessio canti, un terronciello che cantava ai matrimoni dei camorristi è uno spot stupendo per non far votare la moratti a milano :D

La sinistra schiera : Celentano, Vasco Rossi, Jovanotti, i Litfiba, Ligabue

La destra schiera: Gigi d'Alessio, Povia, Bobby Solo, Franco Califano

Saviano
26-05-11, 13:44
Pochi ci riescono, ragazzi. Dovremmo essere grati ai bananas del forum: ci dimostrano a che livelli di demenzialità si può arrivare.

verso l'infinito ed oltre .... :giagia:

Saviano
26-05-11, 13:45
La sinistra schiera : Celentano, Vasco Rossi, Jovanotti, i Litfiba, Ligabue

La destra schiera: Gigi d'Alessio, Povia, Bobby Solo, Franco Califano

e la corrida .... :giagia:

hidetoshi777
26-05-11, 13:46
e la corrida .... :giagia:

Ah beh, nella programmazione Tv c'è da addare anche Forum

Mauri61
26-05-11, 13:50
La sinistra schiera : Celentano, Vasco Rossi, Jovanotti, i Litfiba, Ligabue

Jovanotti?

E' lo stesso Jovanotti che a sinistra prendevano per il culo quando esordì sulle reti Mediaset, giudicandolo stupido?

Saviano
26-05-11, 13:52
Jovanotti?

E' lo stesso Jovanotti che a sinistra prendevano per il culo quando esordì sulle reti Mediaset, giudicandolo stupido?

forse ai tempi in cui giuliano ferrara era assessore comunista al comune di torino?

hidetoshi777
26-05-11, 13:53
N
Jovanotti?

E' lo stesso Jovanotti che a sinistra prendevano per il culo quando esordì sulle reti Mediaset, giudicandolo stupido?

Non guardo la tv, non lo so

Mauri61
26-05-11, 13:54
forse ai tempi in cui giuliano ferrara era assessore comunista al comune di torino?

O Dario Fo un volontario fascista arruolatosi nei parà della RSI?

Cambia la sostanza delle critiche mosse da sinistra a Jovanotti, forse?

Mauri61
26-05-11, 13:55
N

Non guardo la tv, non lo so

Siamo in due, allora.

Comunque non lo avevo sentito o visto in TV, bensì letto nei giornali di quel periodo :)

euvitt
26-05-11, 13:57
La sinistra schiera : Celentano, Vasco Rossi, Jovanotti, i Litfiba, Ligabue

La destra schiera: Gigi d'Alessio, Povia, Bobby Solo, Franco Califano

Celentano di sinistra nun se po' sentì :paura:

hidetoshi777
26-05-11, 13:57
Siamo in due, allora.

Comunque non lo avevo sentito o visto in TV, bensì letto nei giornali di quel periodo :)

Scusa ma tu insegni in una scuola o ricordo male? Quale materia fai?

Amalie
26-05-11, 14:23
Che dici abbassiamo i toni!?
:postridicolo: perchè non dici le stesse cose ai tuoi soci?? ricambio la tua reput negativa con vero piacere se non fosse altro per la poca coerenza che dimostri

Amalie
26-05-11, 14:28
Bravo, fai bene a ripetere lo stesso messaggio 65 volte.

I sinistrati non capiscono... forse se ripeti per altre 14 volte la stessa cosa, mi sa che qualcosa potrebbe muoversi
non bastano mica :gratgrat:

Fenris
26-05-11, 14:30
cmq sia un comportamento da grandi maleducati come è uso fra i sinistri!

Non semplicemente da maleducati, ma da intolleranti ipocriti che si ammantano della parola democrazia solo quando qualcuno contraddice loro. Loro invece possono insultare chi gli pare senza motivo.

-Savior Shade-
26-05-11, 14:30
Io non ho nessun socio, sono qua da nemmeno due settimane.
Possibile che non vi rendete conto che con le offese non si arriva da nessuna parte?
Vi piace stare qua ad offendervi senza discutere realmente...
ma che senso ha?!

Fai quello che ti pare con la reputazione,
i fatti sono comunque evidenti a chi vuol vederli.

Amalie
26-05-11, 14:30
serve a ridurre gradualmente le dosi, fino alla disintossicazione totale, sacrosanto direi.
andiamo oltre la demagogia suvvia.

cmq tornando IT, spero gigi d'alessio canti, un terronciello che cantava ai matrimoni dei camorristi è uno spot stupendo per non far votare la moratti a milano :D
:postridicolo: o meglio serve affinchè possano drogarsi in santa pace senza disturbare.....

Amalie
26-05-11, 14:31
Io non ho nessun socio, sono qua da nemmeno due settimane.
Possibile che non vi rendete conto che con le offese non si arriva da nessuna parte?
Vi piace stare qua ad offendervi senza discutere realmente...
ma che senso ha?!

Fai quello che ti pare con la reputazione,
i fatti sono comunque evidenti a chi vuol vederli.
beh allora datti una svegliata perchè qui c'è un sacco di gente che insulta, e mi insulta ed io mi sono scocciata di prendere su!

Amalie
26-05-11, 14:32
Io non ho nessun socio, sono qua da nemmeno due settimane.
Possibile che non vi rendete conto che con le offese non si arriva da nessuna parte?
Vi piace stare qua ad offendervi senza discutere realmente...
ma che senso ha?!

Fai quello che ti pare con la reputazione,
i fatti sono comunque evidenti a chi vuol vederli.
:sofico: peccato che vedi solo quelli che ti pare

-Savior Shade-
26-05-11, 14:33
beh allora datti una svegliata perchè qui c'è un sacco di gente che insulta, e mi insulta ed io mi sono scocciata di prendere su!

Vabbene ognuno impiega il suo tempo come vuole.
Voi passatelo insultaldovi.

Saviano
26-05-11, 14:33
O Dario Fo un volontario fascista arruolatosi nei parà della RSI?

Cambia la sostanza delle critiche mosse da sinistra a Jovanotti, forse?

dario fo è stato BANNATO dalla tv pubblica quando ancora era in bianco-nero ....lo stesso fu per giorgio gaber ....
tanto per farle capire quanto sono ridicoli gli sproloqui devoti sulla comunistizzazione della tv pubblica ....
per sua conoscenza, i 17enni lombardi o comunque al di sopra della linea gotica venivano forzosamente prescritti dalla rsi .... se non riuscivano a scappare sulle montagne ....
e comunque, un adolescente CRESCIUTO sotto un regime non può essere imputato d'esserne stato sottomesso .... se POI SE NE RENDE CONTO e lo rinnega .....
piuttosto, sono gli adolescenti che non l'hanno MAI rinnegato ed anzi TRASMESSO alla loro progenie che andrebbero condannati ....

zlais
26-05-11, 14:35
:postridicolo: o meglio serve affinchè possano drogarsi in santa pace senza disturbare.....

dai sù, se vogliamo discutere seriamente facciamolo, altrimenti meglio di no.

io odio semplificare su questi temi, anche perchè non si tratta di robetta ma di vite umane, che della gente debba andae in altri paesi per fare le terapie che servono (siamo pragmatici, le dipendenze si risolvono in quel modo, riduzione graduale fino a livelli che rendono possibile smettere senza cadere in crisi di astinenza), solamente per una chiusura mentale nostrana su quel tema, lo trovo indecente.


proprio oggi mattina ho speso un'ora della mia vita a difendere la polizia di roma in facoltà da colleghi che parlavano di "roba nazista" per i braccialetti ai venditori ambulanti, ignorando (volutamente o meno) che si trattava di braccialetti per ricondurre ognuno alla sua merce contraffatta... non per andare in un campo di concentramento

ecco un altro tipo di strumentalizzazione, fatta stavolta dall'altra parte, ma vi piace vivere così in un clima da curva, o preferireste affrontare i temi con più riflessione?
perchè cme vedi tu puoi fare tutte le semplificazioni che vuoi sulla stanza del buco, dall'altra parte faranno le semplificazioni sui braccialetti, e così per ogni cavolo di tema, in un vortice senza fine... se qualcuno non smette.

Martyinthesky
26-05-11, 14:35
Non semplicemente da maleducati, ma da intolleranti ipocriti che si ammantano della parola democrazia solo quando qualcuno contraddice loro. Loro invece possono insultare chi gli pare senza motivo.

Ed io che credevo che invece quelli di destra, che puntano così tanto sull'individuo singolo e il personalismo, conoscessero quanto meno il famoso modo di dire "non fare di tutta l'erba un fascio".

Che poi con Amalie, te ne lamenti!:sofico:

Saviano
26-05-11, 14:35
Non semplicemente da maleducati, ma da intolleranti ipocriti che si ammantano della parola democrazia solo quando qualcuno contraddice loro. Loro invece possono insultare chi gli pare senza motivo.

mi scusi, allora .... credevo d'aver capito che berlusconi avesse dato dei decerebrati a tutti coloro che non gli votano a favore ....
non avevo capito che si rivolgeva anche a lei .... con pardòn ....

vota dc
26-05-11, 14:36
ahahahahha adesso anche i medici sono politicizzati!!!


Sono politicizzati in tutto il mondo, ma in maniera diversa.
In Italia fanno gli zerbini leccando al potente di turno, tipo Veronesi.
Negli USA lo dicono apertamente, si candidano pure presidenti!


Jovanotti?

E' lo stesso Jovanotti che a sinistra prendevano per il culo quando esordì sulle reti Mediaset, giudicandolo stupido?

E´ un talebano che odia le leggi.


Celentano di sinistra nun se po' sentì :paura:

In ogni caso Celentano e´ sempre lo stesso che in passato era odiato dai sinistrati. Sono cambiati loro, mica lui.

Amalie
26-05-11, 14:38
dai sù, se vogliamo discutere seriamente facciamolo, altrimenti meglio di no.

io odio semplificare su questi temi, anche perchè non si tratta di robetta ma di vite umane, che della gente debba andae in altri paesi per fare le terapie che servono (siamo pragmatici, le dipendenze si risolvono in quel modo), solamente per una chiusura mentale nostrana su quel tema, lo trovo indecente.


proprio oggi mattina ho speso un'ora della mia vita a difendere la polizia di roma in facoltà da colleghi che parlavano di "roba nazista" per i braccialetti ai venditori ambulanti, ignorando (volutamente o meno) che si trattava di braccialetti per ricondurre ognuno alla sua merce contraffatta...

ecco un altro tipo di strumentalizzazione, fatta stavolta dall'altra parte, ma vi piace vivere così in un clima da curva, o preferiresta affrontare i temi con più riflessione?

perchè cme vedi tu puoi fare tutte le semplificazioni che vuoi sulla stanza del buco, dall'altra parte faranno le semplificazioni sui braccialetti, in un vortice senza fine... se qualcuno non smette.
c'è poco da ragionare .. i sert non funzionano e non hanno mai funzionato come puoi pensare che funzioni una stanza del buco.. ? per recuperare i tossici ci vuol ben altro lavoro oltre alla disisntossicazione graduale di gruppo.. Si deve lavorare sulle persone singolarmente...
e se avessi letto bene il link che ho postato piu' sopra laddove esistono le stanze per il buco non si parla di recuperi ,.. niente... zero!


In quattro anni, le cliniche di South-London, Darlington e Brighton, scelte per effettuare il test, hanno ottenuto un notevole successo. Meno spaccio per strada. Meno tossicomani visibili. E anche meno omicidi, secondo l’Indipendent (http://www.independent.co.uk/life-style/health-and-families/health-news/britains-first-drug-shooting-galleries-hailed-a-success-758729.html). Insomma, gli inglesi hanno ripulito le loro strade, dimostrando che il sistema era efficace. In Germania, esistono 16 «Fixerstuben» («stanze d’iniezione») e a Berlino, il 70% dell’opinione pubblica sarebbe favorevole alla loro diffusione. In Spagna, l’hinterland di Barcellona, che conta attualmente 4 «narcosalas», vuole crearne altre 9 entro il 2014.

Amalie
26-05-11, 14:41
Ed io che credevo che invece quelli di destra, che puntano così tanto sull'individuo singolo e il personalismo, conoscessero quanto meno il famoso modo di dire "non fare di tutta l'erba un fascio".

Che poi con Amalie, te ne lamenti!:sofico:
ma stai zitta... che a te che hai a che fare con i destri ti va di gran lusso altrimenti saresti già sparita dal forum

Saviano
26-05-11, 14:42
a cavallo della pausa pranzo c'è sempre un turbinio di cloni che fa spanciare dalle risate ..... per quanto è frenetico .... :gluglu:

Martyinthesky
26-05-11, 14:43
ma stai zitta... che a te che hai a che fare con i destri ti vadi gran lusso altrimenti saresti già sparita dal forum

CVD.

Crack!
26-05-11, 14:43
Non semplicemente da maleducati, ma da intolleranti ipocriti che si ammantano della parola democrazia solo quando qualcuno contraddice loro. Loro invece possono insultare chi gli pare senza motivo.

:crepapelle:

Detto da quello che non perde occasione per offendere pure i parenti dei forumisti quando è a corto di argomenti...è tutto dire.

Vergognati, fascioturboberluschino che non sei altro !

Amalie
26-05-11, 14:44
CVD.
ma cosa vuoi dimostrare ! :crepapelle:

Saviano
26-05-11, 14:46
:crepapelle:

Detto da quello che non perde occasione per offendere pure i parenti dei forumisti quando è a corto di argomenti...è tutto dire.

Vergognati, fascioturboberluschino che non sei altro !

lo compatisca .... avrà un merola come sindaco per 5 anni .... :sofico:

Martyinthesky
26-05-11, 14:47
ma cosa vuoi dimostrare ! :crepapelle:

Non lo posso dire, altrimenti diventerei esattamente come te. :giagia:
E Dio me ne scampi e liberi.

Amalie
26-05-11, 14:47
Non lo posso dire, altrimenti diventerei esattamente come te. :giagia:
E Dio me ne scampi e liberi.
e allora stai zitta!

Martyinthesky
26-05-11, 14:49
e allora stai zitta!

Solo perchè questo è, di fatto, flood.
Ciao ciao, signora! :ciaociao:

Fenris
26-05-11, 14:51
Ed io che credevo che invece quelli di destra, che puntano così tanto sull'individuo singolo e il personalismo, conoscessero quanto meno il famoso modo di dire "non fare di tutta l'erba un fascio".

Che poi con Amalie, te ne lamenti!:sofico:

Già, voi invece nei confronti dei vostri avversari siete così attenti a non generalizzare e a dare il merito a chi ce l'ha, vero? :giagia:

Poi scusa, ma io non sono nè di destra, nè individualista, nè personalista, hai cannato completamente.

zlais
26-05-11, 14:52
tra l'altro ho appreso ora che d'alessio sosteneva sempre bassolino :crepapelle:
allora è vero ciò che dice de magistris, la banda bassolino sta con lettieri, altro che cambiamento :crepapelle:

Fenris
26-05-11, 14:53
mi scusi, allora .... credevo d'aver capito che berlusconi avesse dato dei decerebrati a tutti coloro che non gli votano a favore ....
non avevo capito che si rivolgeva anche a lei .... con pardòn ....

Che cazzo c'entra questo con lo squadrismo degli elettori di sinistra non lo sai neanche tu. Comunque confermo, se chi non vota Berlusconi è un decerebrato, sono un decerebrato anch'io. Non tanto da votare voialtri, però, fortunatamente.

Amalie
26-05-11, 14:53
Solo perchè questo è, di fatto, flood.
Ciao ciao, signora! :ciaociao:
e che è il flood :crepapelle:?

Fenris
26-05-11, 14:54
:crepapelle:

Detto da quello che non perde occasione per offendere pure i parenti dei forumisti quando è a corto di argomenti...è tutto dire.

Vergognati, fascioturboberluschino che non sei altro !

Ma stai zitto, arteriosclerotico.:crepapelle:

Amalie
26-05-11, 14:54
tra l'altro ho appreso ora che d'alessio sosteneva sempre bassolino :crepapelle:
allora è vero ciò che dice de magistris, la banda bassolino sta con lettieri, altro che cambiamento :crepapelle:
o piu' semplicemente si è convertito :chefico: o canta per chi lo paga meglio...

Zeitgeist
26-05-11, 14:56
forse perchè il nord è piu' popolato e tale popolazione comprende un bel numero di "terroni" che appena viene il loro divo lo vanno ad ascoltare?:D

Ma come, Milano non è dei milanesi (cit. Nano-Borghezio-Calderoli ed altri ebeti)?!

Chi sono i milanesi oggi, allora? I terroni?

E se sì, per merito di chi? Della destra che ha sempre governato!?

:sofico:

Crack!
26-05-11, 14:59
.

Fenris
26-05-11, 15:00
Fascioberluschino a 90°...e ci godi pure.

Sei uno sclerotico a cui non va il sangue al cervello. Ti ho detto e ridetto 1000 volte come la penso riguardo queste faccende, e ogni volta torni a dire la stessa cazzata. Alzheimer?

Crack!
26-05-11, 15:01
Ma stai zitto, arteriosclerotico.:crepapelle:

Fascioberluschino a 90°...e ci godi pure.

Mauri61
26-05-11, 15:02
Scusa ma tu insegni in una scuola o ricordo male? Quale materia fai?

Ricordi quasi bene.

Sono assistente amministrativo.

Crack!
26-05-11, 15:03
Sei uno sclerotico a cui non va il sangue al cervello. Ti ho detto e ridetto 1000 volte come la penso riguardo queste faccende, e ogni volta torni a dire la stessa cazzata. Alzheimer?

E tu, nel giorno in cui il leader della maggioranza (non un pincopallino su fb) da dei "senza cervello" all'altra metà del Paese...mi vieni a parlare di squadrismo della sinistra per qualche insulto sulle pagine di gigi d'alessio ??!!??

Chi è che ha l'alzheimer ?

Mauri61
26-05-11, 15:17
dario fo è stato BANNATO dalla tv pubblica quando ancora era in bianco-nero ....lo stesso fu per giorgio gaber ....
tanto per farle capire quanto sono ridicoli gli sproloqui devoti sulla comunistizzazione della tv pubblica ....

Punto primo: la mia risposta era la logica replica a chi ha tirato in ballo Ferrara, che col tema del thread non c'entava un piffero.

Se poi vogliamo affrontare l'argomento lottizzazione della tv pubblica, forse le gioverà (vista la sua notoria correttezza) rammentare per intero cosa accadeva nella RAI, anni prima della discesa in campo di un nano pelato, con la spartizione delle tre reti allora esistenti (e il termine Telekabul, riferito a Rai 3, non mi pare lo abbia coniato il sottoscritto).
Negare questa evidenza mi pare abbastanza arduo.



per sua conoscenza, i 17enni lombardi o comunque al di sopra della linea gotica venivano forzosamente prescritti dalla rsi .... se non riuscivano a scappare sulle montagne ....

Non ho affatto intenzione di tirare nuovamente in ballo l'argomento dario Fo-RSI, anche perchè la figurina di sterco rimediata con la vicenda in oggetto è, oramai, stranota a tutti.

E il punto, infatti, non sta nel fatto che egli ne fece parte, quanto ai tentativi patetici di negare, celare e infine minacciare di querelare chi ebbe l'ardire di rendere nota tale vicenda.

Inoltre, stando le cose come lei afferma, mi saprebbe spiegare per quale motivo le sue motivazioni (valide nel caso di Fo) non dovrebbero essere applicate anche ad altri che si arruolarono nella Repubblica Sociale?
Curioso il fatto che tali giustificazioni non possano valere per tutti, ma solo per quelli che, guardacaso a guerra abbondantemente finita, sono stati scoperti e sbugiardati come volontari di Mussolini.


e comunque, un adolescente CRESCIUTO sotto un regime non può essere imputato d'esserne stato sottomesso .... se POI SE NE RENDE CONTO e lo rinnega .....

E difatti, in una simile eventualità, nessuno avrebbe potuto muovere accusa di tal fatta; diverso, invece, il caso di uno che ha prima negato e poi, una volta preso con le mani nella marmellata, abbia tentato pateticamente di rivoltare la frittata, oltretutto rimediando una colossale sbugiardata da parte di un vero partigiano, medaglia d'oro al valor militare.

Ma che glielo dico a fare...tanto questa storia la conosce senz'altro meglio di me.

Marximiliano
26-05-11, 15:20
Tutti quelli che sono in difficoltà di solito dicono "ma io parlavo d'altro...".
Difficoltà de che?

Artico
26-05-11, 15:20
D'Alessio non dovrebbe cantare a prescindere.


:sofico::sofico::sofico:

Crack!
26-05-11, 15:24
Difficoltà de che?

Difficoltà tue nell'esprimere un concetto.
Riformula, magari stavolta ti riesce bene.

Maximilian
26-05-11, 15:28
forse perchè il nord è piu' popolato e tale popolazione comprende un bel numero di "terroni" che appena viene il loro divo lo vanno ad ascoltare?
A Napoli Gigggggi D'alessio lo schifano tutti, tranne qualche tamarro nei bassifondi

Marximiliano
26-05-11, 15:30
Difficoltà tue nell'esprimere un concetto.
Riformula, magari stavolta ti riesce bene.
Che concetto avrei difficoltà a esprimere? Se minacciando gigi d'alessio si scoprono degli altarini PDL, chissà che altaroni che vengon fuori se qualche sinistro si decide a minacciare qualche ministro.
Tanto, il metodo c'è già, vi basta riapplicarlo.

Crack!
26-05-11, 15:39
Che concetto avrei difficoltà a esprimere? Se minacciando gigi d'alessio si scoprono degli altarini PDL, chissà che altaroni che vengon fuori se qualche sinistro si decide a minacciare qualche ministro.
Tanto, il metodo c'è già, vi basta riapplicarlo.

S', sì...è come dici tu.


:conf:

Fenris
26-05-11, 15:44
E tu, nel giorno in cui il leader della maggioranza (non un pincopallino su fb) da dei "senza cervello" all'altra metà del Paese...mi vieni a parlare di squadrismo della sinistra per qualche insulto sulle pagine di gigi d'alessio ??!!??

Chi è che ha l'alzheimer ?

A parte che io questa esternazione di Berlusconi non l'avevo sentita fino a questo momento, non ha fatto altro che dire a voi quello che voi da sempre dite ai suoi elettori. Di che cazzo ti lamenti, alzheimer?

Crack!
26-05-11, 15:47
A parte che io questa esternazione di Berlusconi non l'avevo sentita fino a questo momento, non ha fatto altro che dire a voi quello che voi da sempre dite ai suoi elettori. Di che cazzo ti lamenti, alzheimer?

Come rimpiango i veri fascisti (e sono uno che se ne intende...).

Fenris
26-05-11, 15:51
Come rimpiango i veri fascisti (e sono uno che se ne intende...).

Certo, cambia pure discorso, ipocrita. :giagia:

Crack!
26-05-11, 15:54
A parte che io questa esternazione di Berlusconi non l'avevo sentita fino a questo momento, non ha fatto altro che dire a voi quello che voi da sempre dite ai suoi elettori. Di che cazzo ti lamenti, alzheimer?

Cretino !

Solo un cretino può mettere sullo stesso piano l'offesa mia, in un forum, ad un elettore di silvio, con la offesa di un PDC (che si presume rappresenti prima di tutto l'Italia intera...) in un programma televisivo seguitissimo a tutti quelli che non votano per lui.

Ma per il fascioberluschino è la stessa cosa...Curati.

Fenris
26-05-11, 15:58
Cretino !

Solo un cretino può mettere sullo stesso piano l'offesa mia, in un forum, ad un elettore di silvio, con la offesa di un PDC (che si presume rappresenti prima di tutto l'Italia intera...) in un programma televisivo seguitissimo a tutti quelli che non votano per lui.

Ma per il fascioberluschino è la stessa cosa...Curati.

Somaro, l'atteggiamento è identico, è inutile che ci giri attorno.

Crack!
26-05-11, 15:59
Somaro, l'atteggiamento è identico, è inutile che ci giri attorno.

:postridicolo: :postridicolo:

"L'atteggiamento"...

brog
26-05-11, 16:01
forse perchè il nord è piu' popolato e tale popolazione comprende un bel numero di "terroni" che appena viene il loro divo lo vanno ad ascoltare?:D

Il cantante napoletano piace anche a radio padania.:sofico:

g2hwIthZSO0

Artico
26-05-11, 16:03
Cretino !

Solo un cretino può mettere sullo stesso piano l'offesa mia, in un forum, ad un elettore di silvio, con la offesa di un PDC (che si presume rappresenti prima di tutto l'Italia intera...) in un programma televisivo seguitissimo a tutti quelli che non votano per lui.

Ma per il fascioberluschino è la stessa cosa...Curati.

Il capo ha sempre ragione!!!!

Eia eia alalà.


:giagia:

Crack!
26-05-11, 16:04
Somaro, l'atteggiamento è identico, è inutile che ci giri attorno.

Quindi per te, se io ti do del cretino qui sul forum...o se, in prima serata su rai1, bersani dice "fenris è un cretino"...per te è la stessa cosa, vero ?

L'atteggiamento tanto è lo stesso...:postridicolo:

Asclepio
26-05-11, 16:16
Ma 'sto cazzo di orso è scemo dalla nascita o lo è diventato dopo anni di tirocinio?
Uno gli dice "a" e lui risponde "b", mi sa che non ha fatto manco la scuola dell'obbligo 'sta chavica di mammifero.

Crack!
26-05-11, 16:21
Ma 'sto cazzo di orso è scemo dalla nascita o lo è diventato dopo anni di tirocinio?
Uno gli dice "a" e lui risponde "b", mi sa che non ha fatto manco la scuola dell'obbligo 'sta chavica di mammifero.

Bene !

E' arrivato pure lo scemo del forum.

Siamo al completo ora.

Asclepio
26-05-11, 16:24
Siamo al completo ora.

Nel senso che prima eri un pirla incompleto?
Manco le battute sa fare 'sto colabrodo umano.
Chiudetelo al gabbio che si sente l'odore.

Saviano
26-05-11, 16:26
Bene !

E' arrivato pure lo scemo del forum.

Siamo al completo ora.

magari fosse .... non fosse che si danno il cambio .... :giagia:

Saviano
26-05-11, 16:28
Cretino !

Solo un cretino può mettere sullo stesso piano l'offesa mia, in un forum, ad un elettore di silvio, con la offesa di un PDC (che si presume rappresenti prima di tutto l'Italia intera...) in un programma televisivo seguitissimo a tutti quelli che non votano per lui.

Ma per il fascioberluschino è la stessa cosa...Curati.

un cretino scemo .....
anche se la PATACCA che il capo del governo rappresenti l'intero paese sembra aver trovato radici anche nell'area dell'opposizione ....
è il parlamento a rappresentare il paese .... il governo, compreso il suo capo, rappresenta se stesso e la PARZIALE maggioranza che l'ha eletto ....

Crack!
26-05-11, 16:32
Nel senso che prima eri un pirla incompleto?
Manco le battute sa fare 'sto colabrodo umano.
Chiudetelo al gabbio che si sente l'odore.

A coso...sei hai qualcosa da dire in tema del 3d...accomodati.

Altrimenti vedi di andare a provocare da qualche altra parte.

Saviano
26-05-11, 16:35
A coso...sei hai qualcosa da dire in tema del 3d...accomodati.

Altrimenti vedi di andare a provocare da qualche altra parte.

a breve a questo asclepio resterà solo la combinazione QWERTY, sulla tastiera, per non replicare un vecchio clone .... :sofico:

Asclepio
26-05-11, 16:43
A coso...sei hai qualcosa da dire in tema del 3d...accomodati.

Altrimenti vedi di andare a provocare da qualche altra parte.

Abbassa la cresta fessacchiotto, che poi ti si gonfia la prostata.
Ti hanno già risposto in tanti, e se fossi furbo avresti recepito l'antifona.
E ora eclissati invece di delirare come un morto di fame.

Crack!
26-05-11, 16:44
Abbassa la cresta fessacchiotto, che poi ti si gonfia la prostata.
Ti hanno già risposto in tanti, e se fossi furbo avresti già recepito l'antifona.
E ora eclissati invece di delirare come un morto di fame.

Vebbeh...non c'hai un ca**o da dire, ma vuoi dirlo lo stesso.

Asclepio
26-05-11, 16:44
non fosse che si danno il cambio .... :giagia:

Te pensa a cambiarti le mutande.

Saviano
26-05-11, 16:45
Abbassa la cresta fessacchiotto, che poi ti si gonfia la prostata.
Ti hanno già risposto in tanti, e se fossi furbo avresti recepito l'antifona.
E ora eclissati invece di delirare come un morto di fame.

uh! .... forbìto, il clone .... :giagia:
devono essere arrivate le nuove apps al motore azzurro .... :sofico:

Asclepio
26-05-11, 16:46
Vebbeh...non c'hai un ca**o da dire, ma vuoi dirlo lo stesso.

Guarda che non esiste il verbo "c'havere".
Io lo dicevo che 'sto avanzo d'ospizio non ha fatto manco la scuola dell'obbligo.

Saviano
26-05-11, 16:46
Te pensa a cambiarti le mutande.

conosce mica qualche rappresentante del settore?

Asclepio
26-05-11, 16:48
uh! .... forbìto, il clone .... :giagia:
devo essere arrivate le nuove apps al motore azzurro .... :sofico:

Che palle 'sti vecchi, avete già detto la vostra su Gigi D'Alessio, ora levatevi di torno e lasciate spazio ai giovani.
Lo dicono pure Vendola e Bersani, non li leggi i giornali?
Un'altro che non ha manco la quinta elementare..

Garat
26-05-11, 16:49
'azzo, fenirs, amalie, quinto e orpheus nello stesso 3d. Non lo leggo da un 5-6 pagine, ma non oso immaginare il livello raggiunto. Fen ha già dato del testadura/scemo a qualcuno?:D

Crack!
26-05-11, 16:50
Guarda che non esiste il verbo "c'havere".
Io lo dicevo che 'sto avanzo d'ospizio non ha fatto manco la scuola dell'obbligo.

Wow !

Sembrerebbe pure un fine linguista....

Ma è farina del tuo sacco o, come al solito, qualcuno te l'ha messo in bocca ?

Crack!
26-05-11, 16:52
'azzo, fenirs, amalie, quinto e orpheus nello stesso 3d. Non lo leggo da un 5-6 pagine, ma non oso immaginare il livello raggiunto. Fen ha già dato del testadura/scemo a qualcuno?:D

A me, tanto per cambiare.

Oggi però l'ho visto fiacchino...stranamente non m'ha toccato i parenti.

Garat
26-05-11, 16:55
Che palle 'sti vecchi, avete già detto la vostra su Gigi D'Alessio, ora levatevi di torno e lasciate spazio ai giovani.
Lo dicono pure Vendola e Bersani, non li leggi i giornali?
Un'altro che non ha manco la quinta elementare..

Dì un pò, grand'uomo. Da quale mente sopraffina è stato creato questo splendido clone?
No, perché l'educazione ed il rispetto mi ricordano un bel pò di gente conosciuta.

Asclepio
26-05-11, 17:03
Dì un pò, grand'uomo. Da quale mente sopraffina è stato creato questo splendido clone?
No, perché l'educazione ed il rispetto mi ricordano un bel pò di gente conosciuta.

Ma non hai letto che l'orso ha detto di restare in tema?
E allora che cavolo ti metti a flammare?
Se hai qualcosa da dire su Gigi D'Alessio parla pure, altrimenti taci e passa dritto.
Mica te le devo spiegare io le regole, piccola talpa.

Garat
26-05-11, 17:06
Ma non hai letto che l'orso ha detto di restare in tema?
E allora che cavolo ti metti a flammare?
Se hai qualcosa da dire su Gigi D'Alessio parla pure, altrimenti taci e passa dritto.
Mica te le devo spiegare io le regole, piccola talpa.

E se non obbedisco e continuo a chiederti di chi sei clone che fai, usi quelle ditine muscolose a furia di battere insulti sulla tastiera che ti ritrovi e mi fai la bua, barzelletta vivente?:postridicolo:

Asclepio
26-05-11, 17:22
E se non obbedisco e continuo a chiederti di chi sei clone che fai,:

Ma chiedi il cazzo che te pare, per me puoi restarci pure tutta la sera con le tue domande esistenziali.

E io che pensavo fosse solo l'orso ad aver bisogno della badante...

Saviano
26-05-11, 17:29
'azzo, fenirs, amalie, quinto e orpheus nello stesso 3d. Non lo leggo da un 5-6 pagine, ma non oso immaginare il livello raggiunto. Fen ha già dato del testadura/scemo a qualcuno?:D

.......... :sofico:

Saviano
26-05-11, 17:30
Ma chiedi il cazzo che te pare, per me puoi restarci pure tutta la sera con le tue domande esistenziali.

E io che pensavo fosse solo l'orso ad aver bisogno della badante...

che questo fake sia nato il 1° aprile è da esegesi .... :crepapelle:

Amalie
26-05-11, 17:37
Il cantante napoletano piace anche a radio padania.:sofico:

g2hwIthZSO0
puo 'essere... non vedo il problema.. la sua musica non ha colore

Asclepio
26-05-11, 17:37
che questo fake sia nato il 1° aprile è da esegesi .... :crepapelle:

Eccone un altro che non ha un cazzo da dire ma lo deve dire lo stesso.
Nel caso non lo avessi notato sei o.t.
Ma tu e l'orso avete la stessa badante?
Ma a quest'ora non dovrebbe mettervi a letto entrambi per la pennichella pomeridiana?
Che noia 'sti rottami umani.

Demonius
26-05-11, 17:38
Ma sti bananas devono sempre strumentalizzare tutto, che vergongna! andate sulla bacheca di Gigi D'alessio e guardate quanti insulti riceve da ben prima che cantasse per la moratti. Essendo un derivato cammorristico è odiato dalla parte sana del paese da un pezzo, oltre che dal 50% dei napoletani che non si rispecchiano per niente nell'idea di napoletanità che lui rappresenta.
Basta vedere quanti gruppi contro Gigi D'alessio esistono:

https://www.facebook.com/pages/Per-Tutti-quelli-che-non-voglio-un-nuovo-inno-del-Napoli-da-Gigi-DAlessio/147073908681822

https://www.facebook.com/pages/Questo-rotolo-di-carta-igienica-avr%C3%A0-pi%C3%B9-fan-di-Gigi-DAlessio/207248759954

https://www.facebook.com/pages/QUESTO-CESSO-AVRA-PI%C3%B9-FAN-DI-GIGI-DALESSIO/111278165562035

ecc ecc

Amalie
26-05-11, 17:43
'azzo, fenirs, amalie, quinto e orpheus nello stesso 3d. Non lo leggo da un 5-6 pagine, ma non oso immaginare il livello raggiunto. Fen ha già dato del testadura/scemo a qualcuno?:D
:postridicolo: con il tuo arrivo invece il livello si è alzato