PDA

Visualizza Versione Completa : De Magistris e falso



flo
26-05-11, 14:28
Falso come Giuda
No, a Giuda gli fa le scarpe,con la sua faccia di angelo
Non e riuscito a essere un buon magistrato come farà ad essere un buon sindaco?

dell'Associazione "Vittime di De Magistris". Imprenditori e comuni cittadini provenienti dalla Basilicata e dalla Calabria hanno raccontato le loro tristi vicende legate ad inchieste dell'ex P.M., finite in bolle di sapone, che hanno sconvolto la vita di persone inermi, risultate poi completamente innocenti.

"L'associazione vittime di De Magistris - ha detto il Presidente, l'imprenditore di Policoro (MT) Michele Mastrosimone nasce nel 2008 con l'esigenza di fare da monito relativamente alle angherie subite dall'ex PM Luigi De Magistris a causa delle sue inchieste, tutte finite impunemente in un flop".
Presentata l'associazione "Vittime di De Magistris" (http://www.julienews.it/notizia/cronaca/presentata-lassociazione-vittime-di-de-magistris/77813_cronaca_2.html)

hidetoshi777
26-05-11, 14:29
Pazienza.

-Savior Shade-
26-05-11, 14:31
De Magistris lo conosco, ma questo Falso non l'ho mai sentito.

Cuordy
26-05-11, 14:35
Pazienza.

Pazienza? A quei cittadini rovinati da quel tizio riesci a dire soltanto "pazienza"? :conf:

flo
26-05-11, 14:37
De Magistris lo conosco, ma questo Falso non l'ho mai sentito.

Allora ai tappi nelle orecchie
Apri il link e leggi;almeno questo saprai !!!!

-Savior Shade-
26-05-11, 14:39
Allora ai tappi nelle orecchie
Apri il link e leggi;almeno questo saprai !!!!

"Ai" tappi nelle orecchi cosa?!
Finisci le frasi! :crepapelle:

17N
26-05-11, 14:39
Ma il problema è che De Magistris sta per vincere i ballottaggi a napoli e per questo saltano fuori i problemi con questo falso? :mmm:
Non vorrei pensare male :gluglu:

hidetoshi777
26-05-11, 14:40
Pazienza? A quei cittadini rovinati da quel tizio riesci a dire soltanto "pazienza"? :conf:

Sì.

Nella vita purtroppo ci sono gli incidenti, le sfortune, le disgrazie... Cose che capitano.

flo
26-05-11, 14:40
"Ai" tappi nelle orecchi cosa?!
Finisci le frasi! :crepapelle:

Speravo che eri abbastanza cresciuto per capire

flo
26-05-11, 14:42
Sì.

Nella vita purtroppo ci sono gli incidenti, le sfortune, le disgrazie... Cose che capitano.

Ma a lui capitavano troppo spesso. Un vizio!!!!

flo
26-05-11, 14:43
Ma il problema è che De Magistris sta per vincere i ballottaggi a napoli e per questo saltano fuori i problemi con questo falso? :mmm:
Non vorrei pensare male :gluglu:

Le cose se non ci sono,non saltano fuori.

-Savior Shade-
26-05-11, 14:43
Chi parla male pensa male.

hidetoshi777
26-05-11, 14:44
Ma a lui capitavano troppo spesso. Un vizio!!!!

beh, appena vedrò un rischio tanto catastrofico, verrò a vivere nella bella Romania.

Per adesso non ho paura delle toghe rosse.

17N
26-05-11, 14:45
Comunque tempismo perfetto :giagia:

Presentata l'associazione "Vittime di De Magistris"
Che poi dall'articolo si capisce na sega... l'associazione è nata nel 2008 ma l'hanno presentata ieri? :mmm:
Tra l'latro.. scoop!

In occasione dell'incontro con la stampa, è stata divulgata l'intera inchesta che Filippo Facci sta conducendo per conto di "Libero" dal titolo: VIAGGIO TRA I FLOP DI DE MAGISTRIS, IL PM MORALIZZATORE. BUCHI NELL'ACQUA E INCHIESTE FARSA FIRMATE DAL CANDIDATO IDV A NAPOLI.
Scemi! :gluglu:
Dovevate farlo prima, non ora che (forse) è ormai tardi :giagia:

17N
26-05-11, 14:47
Le cose se non ci sono,non saltano fuori.

Povero de magistris però... non lo volete lasciare lavorare in pace

flo
26-05-11, 14:47
Chi parla male pensa male.

Io non parlo,scrivo.....oh NO copia-incolla
Poi De Magistris con tutte le cose antecedenti .....vedi tu un po cosa puoi scrivere

hidetoshi777
26-05-11, 14:47
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato

Ahahahahahahahaha

Questa la ricordo benissimo, fu INDIMENTICABILE :postridicolo::postridicolo::postridicolo:

era assieme all'altro campione che sentiva rumori strani quando parlava al cellulare e credeva fosse intercettato

17N
26-05-11, 14:49
Ahahahahahahahaha

Questa la ricordo benissimo, fu INDIMENTICABILE :postridicolo::postridicolo::postridicolo:

era assieme all'altro campione che sentiva rumori strani quando parlava al cellulare e credeva fosse intercettato

:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Quello che sentiva i rumori strani era ancora meglio! :postridicolo:
Ti aggiorno sull'ultima fresca fresca


Sono peggio dei musulmani. Non mi stupirei se un giorno quelli di sinistra montassero su di un aereo e si andassero a schiantare sul pirellone per ammazzare il maggior numero di persone possibile.

:D

flo
26-05-11, 14:49
Comunque tempismo perfetto :giagia:

Che poi dall'articolo si capisce na sega... l'associazione è nata nel 2008 ma l'hanno presentata ieri? :mmm:
Tra l'latro.. scoop!

Scemi! :gluglu:
Dovevate farlo prima, non ora che (forse) è ormai tardi :giagia:

Sai....la BIBBIA e UNA:
evangelisti, cattolici,pentecostali,ortodossi....ogni religione l'ha interpreta a modo suo
Cosi siete voi <<<<

flo
26-05-11, 14:51
beh, appena vedrò un rischio tanto catastrofico, verrò a vivere nella bella Romania.

Per adesso non ho paura delle toghe rosse.

Dovrai avere un bel gruzzolo di soldi per vivere la

17N
26-05-11, 14:51
Sai....la BIBBIA e UNA:
evangelisti, cattolici,pentecostali,ortodossi....ogni religione l'ha interpreta a modo suo
Cosi siete voi <<<<

:mmm:
La prendo come massima di vita... non chiara, ma efficace :prego:

-Savior Shade-
26-05-11, 14:53
Io non la capisco.

flo
26-05-11, 14:54
:mmm:
La prendo come massima di vita... non chiara, ma efficace :prego:

Le cose devono essere trasparenti nella vita quotidiana di ogni uno per vivere bene,nel giusto

hidetoshi777
26-05-11, 14:55
Dovrai avere un bel gruzzolo di soldi per vivere la

Addirittura, avete aumentato così tanto il tenore di vita?

Vabbè dai, mi pare giusto fare un pò a cambio no? Siete venuti a valanga qui in Italia (a stuprare le nostre donne, a rubarci il lavoro, a spacciare, etc etc etc etc), mo sarà tempo di essere noi a farvi visita. :giagia:

flo
26-05-11, 14:56
Io non la capisco.

Sei di sx? ti capisco io,poi non è cosi difficile capire quelli come te
PS spero che non ti sei offeso

bator
26-05-11, 14:56
De Magistris darà un bello cacio nel sedere hai falsi rumeni!
:ciaociao:

flo
26-05-11, 14:57
Addirittura, avete aumentato così tanto il tenore di vita?

Vabbè dai, mi pare giusto fare un pò a cambio no? Siete venuti a valanga qui in Italia (a stuprare le nostre donne, a rubarci il lavoro, a spacciare, etc etc etc etc), mo sarà tempo di essere noi a farvi visita. :giagia:

La politica Europea per te è un optional?

medisco
26-05-11, 14:58
Il suo slogan è Far vincere Napoli e si presenta come un imprenditore napoletano nato 54 anni fa dalle parti di piazza Garibaldi. Ma chi è davvero Gianni Lettieri, il candidato sindaco del Pdl a Napoli? A porsi la domanda è l’Espresso, partendo dalla dichiarazione di un deputato napoletano del Pdl che nel 2006, in Commissione Antimafia, diceva…

Ebbene mi aspetto che qui ci si spieghi chi è questo Lettieri. Come mai da modesto imprenditore che alloggiava in un modesto appartamento di 120 metri quadri a Salita Arenella numero 9, in pochissimi anni si trasforma in un imprenditore di questo livello… Chi stava dietro questo signor Lettieri? Quali erano i rapporti di questo signore con la politica? Qual era il sistema di potere?

Ad oggi, secondo il settimanale, il curriculum del candidato sindaco del Pdl sarebbe ricco di società non proprio di successo, spese esagerate in Confindustria e amicizie altolocate nel Partito nazionale.

In pochi sanno chi sono i veri sponsor della sua discesa in campo, e pochissimi conoscono la sua vera storia imprenditoriale. Nessuno, di sicuro, sa che dentro la sua finanziaria Meridie, quotata in Borsa, compare un fiduciario della ‘ndrangheta.

Per Par Condicio, qui trovate il sito ufficiale di Lettieri, con la sua biografia e il suo programma.

Gianni Lettieri: ma chi è davvero il candidato del Pdl a sindaco di Napoli? | Questa politica è tutta un Domandone! (http://www.ildomandone.com/gianni-lettieri-ma-chi-e-davvero-il-candidato-del-pdl-a-sindaco-di-napoli/)

...

Red Shadow
26-05-11, 14:58
E' comodo delinquere e poi spacciarsi per romeni come fanno i bananas

flo
26-05-11, 14:58
Politica in Rete Forum[/url]
De Magistris darà un bello cacio nel sedere hai falsi rumeni!
:ciaociao:
http://http://forum.politicainrete.net/viaggi-e-vacanze/

Zeitgeist
26-05-11, 14:59
Verbo essere, questo sconosciuto.

Comunque confermo e quoto:

Chi parla (e scrive) male, pensa male.

flo
26-05-11, 15:00
E' comodo delinquere e poi spacciarsi per romeni come fanno i bananas
Viaggi e Vacanze - Politica in Rete Forum (http://forum.politicainrete.net/viaggi-e-vacanze/)

hidetoshi777
26-05-11, 15:01
La politica Europea per te è un optional?

E fate parte di Schengen no?

Al limite comunque sì, è un optional... Si entra in Romania da irregolari, come fanno anche tanti tuoi compaesani :sofico::sofico:

Ma comunque non credo siate tanto ricchi... vieni con quattro lire, e chissà quante (belle) romene si tuffano a pesce :giagia::giagia:

Zeitgeist
26-05-11, 15:01
Lettieri è l'uomo di Cosentino, imparentato coi Casalesi e che a Napoli tutti conosciamo come Nick o'Mericano (Nicola l'americano).

La camorra ha bisogno di un uomo di facciata come Lettieri per continuare a gestire i sub-appalti sui rifiuti e sul cemento.

17N
26-05-11, 15:01
De Magistris darà un bello cacio nel sedere hai falsi rumeni!
:ciaociao:

:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
La storia dei falsi rumeni mi fa scompisciare :crepapelle::crepapelle::crepapelle:

Mi ricorda una mia amica, italiana, che alla domanda "che lavoro fai?" rispose "la rumena!" :D

Red Shadow
26-05-11, 15:01
Falso come Giuda
No, a Giuda gli fa le scarpe,con la sua faccia di angelo
Non e riuscito a essere un buon magistrato come farà ad essere un buon sindaco?

dell'Associazione "Vittime di De Magistris". Imprenditori e comuni cittadini provenienti dalla Basilicata e dalla Calabria hanno raccontato le loro tristi vicende legate ad inchieste dell'ex P.M., finite in bolle di sapone, che hanno sconvolto la vita di persone inermi, risultate poi completamente innocenti.

"L'associazione vittime di De Magistris - ha detto il Presidente, l'imprenditore di Policoro (MT) Michele Mastrosimone nasce nel 2008 con l'esigenza di fare da monito relativamente alle angherie subite dall'ex PM Luigi De Magistris a causa delle sue inchieste, tutte finite impunemente in un flop".
Presentata l'associazione "Vittime di De Magistris" (http://www.julienews.it/notizia/cronaca/presentata-lassociazione-vittime-di-de-magistris/77813_cronaca_2.html)

Sempre lì a chiedere leggi a favore del rutto libero come i punkabestia. la destra italiana è l'unica al mondo che odia la legge e l'ordine

flo
26-05-11, 15:02
Verbo essere, questo sconosciuto.

Comunque confermo e quoto:

Chi parla (e scrive) male, pensa male.

Di fatto questo pensiero era molto attuale in tempo dei comunisti,ed è rimasto

flo
26-05-11, 15:02
Sempre lì a chiedere leggi a favore del rutto libero come i punkabestia. la destra italiana è l'unica al mondo che odia la legge e l'ordine
Sogni d'oro
:prego:

-Savior Shade-
26-05-11, 15:05
De Magistris darà un bello cacio nel sedere hai falsi rumeni!
:ciaociao:

Sei stato contagiato?! :sofico:

flo
26-05-11, 15:06
E fate parte di Schengen no?

Al limite comunque sì, è un optional... Si entra in Romania da irregolari, come fanno anche tanti tuoi compaesani :sofico::sofico:

Ma comunque non credo siate tanto ricchi... vieni con quattro lire, e chissà quante (belle) romene si tuffano a pesce :giagia::giagia:

Vai in vacanza in Romania e poi parliamo
Oferta Speciala Alpin 21Mai - poiana-brasov.com (http://www.poiana-brasov.com/oferte/21-mai-hotel-alpin.html)
sopra un piccolo esempio

17N
26-05-11, 15:07
Vai in vacanza in Romania e poi parliamo
Oferta Speciala Alpin 21Mai - poiana-brasov.com (http://www.poiana-brasov.com/oferte/21-mai-hotel-alpin.html)
sopra un piccolo esempio

Non sarà mica un sito pieno di trojan? :mmm:

Seyen
26-05-11, 15:10
Falso come Giuda
No, a Giuda gli fa le scarpe,con la sua faccia di angelo
Non e riuscito a essere un buon magistrato come farà ad essere un buon sindaco?

dell'Associazione "Vittime di De Magistris". Imprenditori e comuni cittadini provenienti dalla Basilicata e dalla Calabria hanno raccontato le loro tristi vicende legate ad inchieste dell'ex P.M., finite in bolle di sapone, che hanno sconvolto la vita di persone inermi, risultate poi completamente innocenti.

"L'associazione vittime di De Magistris - ha detto il Presidente, l'imprenditore di Policoro (MT) Michele Mastrosimone nasce nel 2008 con l'esigenza di fare da monito relativamente alle angherie subite dall'ex PM Luigi De Magistris a causa delle sue inchieste, tutte finite impunemente in un flop".
Presentata l'associazione "Vittime di De Magistris" (http://www.julienews.it/notizia/cronaca/presentata-lassociazione-vittime-di-de-magistris/77813_cronaca_2.html)


Si vede proprio che chi parla NON sa nulla della storia professionale di De Magistris....anzi peggio....parla da quello che filtra da quelli che lo hanno BOICOTTATO nelle sue indagini.

Quello che mi fa veramente male è vedere come l'IGNORANZA (non in senso offensivo...ma la vera ignoranza dei fatti) di una questione viene utilizzata per meri scopi politici.

Qualcuno di voi avrà mai voglia di INFORMARSI meglio su come andò VERAMENTE la situazione riguardo le indagini sui vari procedimenti grossi avviati da De Magistri e il suo pool? Io l'ho fatto e da conoscitore della materia e delle metodologie investigative ho BEN capito cosa accadde....e ben capito l'ALTA figura professionale e morale di De Magistris....ma ovviamente POCHI o NESSUNo a questa voglia.

bator
26-05-11, 15:12
Vai in vacanza in Romania e poi parliamo
Oferta Speciala Alpin 21Mai - poiana-brasov.com (http://www.poiana-brasov.com/oferte/21-mai-hotel-alpin.html)
sopra un piccolo esempio

Oniuno si fa quelo che si puo!
Una feria in romania... ha poterselo permettere!
Magari aggiungiamo un posto a pulman che ritorna con bravi lavoratori (non falzi) e vedere castelo di transivania con spetaculo di conte dracula.

flo
26-05-11, 15:13
Si vede proprio che chi parla NON sa nulla della storia professionale di De Magistris....anzi peggio....parla da quello che filtra da quelli che lo hanno BOICOTTATO nelle sue indagini.

Quello che mi fa veramente male è vedere come l'IGNORANZA (non in senso offensivo...ma la vera ignoranza dei fatti) di una questione viene utilizzata per meri scopi politici.

Qualcuno di voi avrà mai voglia di INFORMARSI meglio su come andò VERAMENTE la situazione riguardo le indagini sui vari procedimenti grossi avviati da De Magistri e il suo pool? Io l'ho fatto e da conoscitore della materia e delle metodologie investigative ho BEN capito cosa accadde....e ben capito l'ALTA figura professionale e morale di De Magistris....ma ovviamente POCHI o NESSUNo a questa voglia.

Ma se non è vero dimmi tu!!!
Sai io non sono presuntuosa

flo
26-05-11, 15:14
Oniuno si fa quelo che si puo!
Una feria in romania... ha poterselo permettere!
Magari aggiungiamo un posto a pulman che ritorna con bravi lavoratori (non falzi) e vedere castelo di transivania con spetacolo di conte dracula.

Wizzair e meglio
Di storia? avrai tanto da vedere. Dracula!!!! e per principiati

flo
26-05-11, 15:15
Non sarà mica un sito pieno di trojan? :mmm:
:prego:

Seyen
26-05-11, 15:20
Ma se non è vero dimmi tu!!!
Sai io non sono presuntuosa

E fai bene a non essere presuntuosa. Ma se veramente NON lo vuoi essere, prima di dare dei giudizi COSi' forti, forse....e dico forse....dovresti INFORMARE sulle cose.

Di sicuro non mi metto a scrivere un TOMO (perchè tale sarebbe) sulla carriera di De Magistris magistrato, ne tanto meno a RICOSTUIRE tutto quello che furono le varie indagini GROSSE da lui INIZIATE (e leggi bene....iniziate non l'ho messo a caso) prima di essere ESAUTORATO di queste da parte della politica colpita.

Ribadisco...IO sono solito essere dalla parte della legalità. NON difenderò MAI un ladro solo perchè alza la bandiera della parte politica a me più vicina. E difenderò a spada tratta tutte quelle persone che COME ME cercano di combattere il malaffare di questo paese, che stanno dissanguando questo paese attraverso una commistione terribile di finanza, politica e criminalità, e che per questa lotta si vedono ABBATTUTI senza poter quasi rispondere.

Tu probabimente, con le difficoltà linuistiche che hai dimostrato, avrai più difficoltà di altri a capire gli eventi.....ma mi meraviglio di tanti altri italici forummisti che non fanno nemmeno lo sforzo di informarsi ma che sono FULGIDI nel proporsi come colpevolisti di De Magistris.

Mike Suburro
26-05-11, 15:36
Sì.

Nella vita purtroppo ci sono gli incidenti, le sfortune, le disgrazie... Cose che capitano.

Ma anche le balle esistono.

Roberto il Guiscardo
26-05-11, 15:45
Pazienza? A quei cittadini rovinati da quel tizio riesci a dire soltanto "pazienza"? :conf:

Poverini! E a te chi t'ha rovinato...?

:ciaociao:

Roberto il Guiscardo
26-05-11, 15:47
Wizzair e meglio
Di storia? avrai tanto da vedere. Dracula!!!! e per principiati

Ma veramente sei rumena...? Ma non ti dovrebbe stare più a cuore la politica che si fa in Romania!?

:gratgrat:

Artico
26-05-11, 15:51
Oniuno si fa quelo che si puo!
Una feria in romania... ha poterselo permettere!
Magari aggiungiamo un posto a pulman che ritorna con bravi lavoratori (non falzi) e vedere castelo di transivania con spetaculo di conte dracula.

:postridicolo:


:crepapelle::crepapelle:

orpheus
26-05-11, 15:52
De Magistris suona di falso come un soldo bucato , come lo è il suo capo mandriano "bovaro molisano " . Gentaglia che in magistratura non valeva due soldi ed oggi si ritrova a dover riscuotere il giusto tributo "pupari" sinistrati dopo i servizi resi .... al dunque il popolo napoletano che fesso non è saprà dare il suo contributo per mandare a fanculare il De Magistris e suoi sgherri sell'Idv ... complici della jattura napoletana jervoliniana-Bassoliniana , che comunque rientrerebbero dalla finestra ... comunisti ed estremisti comunisti .... bella gentaglia :D:D.

Artico
26-05-11, 15:57
De Magistris suona di falso come un soldo bucato , come lo è il suo capo mandriano "bovaro molisano " . Gentaglia che in magistratura non valeva due soldi ed oggi si ritrova a dover riscuotere il giusto tributo "pupari" sinistrati dopo i servizi resi .... al dunque il popolo napoletano che fesso non è saprà dare il suo contributo per mandare a fanculare il De Magistris e suoi sgherri sell'Idv ... complici della jattura napoletana jervoliniana-Bassoliniana , che comunque rientrerebbero dalla finestra ... comunisti ed estremisti comunisti .... bella gentaglia :D:D.


4mf9-6D2wdg



:chefico::chefico:

Roberto il Guiscardo
26-05-11, 16:04
De Magistris suona di falso come un soldo bucato , come lo è il suo capo mandriano "bovaro molisano " . Gentaglia che in magistratura non valeva due soldi ed oggi si ritrova a dover riscuotere il giusto tributo "pupari" sinistrati dopo i servizi resi .... al dunque il popolo napoletano che fesso non è saprà dare il suo contributo per mandare a fanculare il De Magistris e suoi sgherri sell'Idv ... complici della jattura napoletana jervoliniana-Bassoliniana , che comunque rientrerebbero dalla finestra ... comunisti ed estremisti comunisti .... bella gentaglia :D:D.

Tu non tu preoccupare! Tanto a te che t'importa!? Tu hai il berlusca, che è un Uomo Vero!

(con un po' di cerone, un po' di trapianti, ma per il resto.... )

Mike Suburro
26-05-11, 16:09
Ma veramente sei rumena...? Ma non ti dovrebbe stare più a cuore la politica che si fa in Romania!?

:gratgrat:

Ovviamente! E' davvero innaturale interessarsi della politica italiana per un italiano, figurarsi uno straniero.

Trovo assai difficile che uno straniero poi nello specifico possa apprezzare, anzi, adorare Berlusconi. Ci vuole un'abilità.

massena
26-05-11, 17:23
ma è vero che i rumeni si fanno spedire casse di terra dalla romania?

flo
26-05-11, 21:26
Ovviamente! E' davvero innaturale interessarsi della politica italiana per un italiano, figurarsi uno straniero.

Trovo assai difficile che uno straniero poi nello specifico possa apprezzare, anzi, adorare Berlusconi. Ci vuole un'abilità.

Pardon...Io adoro la dx,se poi il presidente si chiama Tizio o Caio non me può fregare un tubo
Mi piace ancor di più Bossi......l'ho adorooooooooooooo
Poi vivo,lavoro,pago le tasse qui,secondo te cosa vuol dire?

flo
26-05-11, 21:27
Tu non tu preoccupare! Tanto a te che t'importa!? Tu hai il berlusca, che è un Uomo Vero!

(con un po' di cerone, un po' di trapianti, ma per il resto.... )

Questa si chiama:I N V I D I A

Xander.XVII
26-05-11, 21:54
De Magistris suona di falso come un soldo bucato , come lo è il suo capo mandriano "bovaro molisano " . Gentaglia che in magistratura non valeva due soldi ed oggi si ritrova a dover riscuotere il giusto tributo "pupari" sinistrati dopo i servizi resi .... al dunque il popolo napoletano che fesso non è saprà dare il suo contributo per mandare a fanculare il De Magistris e suoi sgherri sell'Idv ... complici della jattura napoletana jervoliniana-Bassoliniana , che comunque rientrerebbero dalla finestra ... comunisti ed estremisti comunisti .... bella gentaglia :D:D.

meglio un mafioso come lettieri?
PS. Romania? Spaco botilia amazo familia!

largodipalazzo
26-05-11, 22:00
Tu non tu preoccupare! Tanto a te che t'importa!? Tu hai il berlusca, che è un Uomo Vero!

(con un po' di cerone, un po' di trapianti, ma per il resto.... )

Dai da noi è più divertente .......... pensa che abbiamo anche un pagliaccio come primo ministro.
E poi ....."la terra dei cachi è sempre la terra dei cacchi" (tratto dalla canzone di Elio e le storie tese)
YouTube - &#x202a;Elio e le storie tese - La terra dei cachi (Sanremo &#39;96)&#x202c;&rlm; (http://www.youtube.com/watch?v=dMrZh3sIVYI)

Roberto il Guiscardo
26-05-11, 22:09
Questa si chiama:I N V I D I A

Flo, dì la verità, adesso stiamo tra noi...: tu sei la fidanzata segreta del cavaliere, vero...?

Dài, sù, confessa!

;)

Dario
26-05-11, 22:13
De Magistris lo conosco, ma questo Falso non l'ho mai sentito.Sarà il candidato di Cosentino?

heint
26-05-11, 22:16
Questa si chiama:I N V I D I A

Sbagliato ... si chiama averne le palle piene delle solite palle da15 anni .. io non ho mai disprezzato nessun politico (neanche Almirante ai suoi tempi) ma uno che fa il politico solo per biechi interessi personali e sfrutta l'ignoranza (perchè non la posso definire altrimenti) popolare con le solite 4 fregnacce in gran parte inventate portandosi dietro una corte di miracoli di cui tutti noi conosciamo l'inadeguatezza e il parassitismo ...NO questo non è degno per l'Italia... NO finchè ci sarà uno così non saremo mai un paese normale civile con una giusta alternanza fra DX e SX ... chi fa cazzate va a casa, chi va bene va al governo: questa deve essere la politica non Zingaropoli, bunga bunga, Komunisti , toghe rosse ecc ecc ... guarda se altrove esistono ste vaccate ? no solo qui vaccate inventate ad hoc per fregare il prossimo e arricchirsi personalmente.
E' ora di dire BASTA poi che vada su una persona di DX o di sinistra vedremo in base ai programmi e alla statura morale ma basta di queste buffonate .. la gente ne ha le palle piene .
A quelli che non arrivano alla fine del mese (e incominciano a esser tanti) delle toghe rosse o dei Komunisti non frega un Kazzo .. vuole un lavoro e un paese civile!!!!

maxbar
27-05-11, 13:25
Ma il problema è che De Magistris sta per vincere i ballottaggi a napoli e per questo saltano fuori i problemi con questo falso? :mmm:
Non vorrei pensare male :gluglu:

Già.
Si sono "accorti" solo adesso che c'è un "massacratore" che dal 1996 fa solo guai.

Come dice il gobbetto, a pensar male si fa peccato. Però il più delle volte ci si azzecca.

maxbar
27-05-11, 13:29
Pardon...Io adoro la dx,se poi il presidente si chiama Tizio o Caio non me può fregare un tubo
Mi piace ancor di più Bossi......l'ho adorooooooooooooo
Poi vivo,lavoro,pago le tasse qui,secondo te cosa vuol dire?

Se adora la destra come dice, Sua Bassezza lo dovrebbe mandare a "rane". Lui con la destra non ha nulla a che spartire. E' solo un opportunista.

Moro1944
27-05-11, 13:49
Pardon...Io adoro la dx,se poi il presidente si chiama Tizio o Caio non me può fregare un tubo
Mi piace ancor di più Bossi......l'ho adorooooooooooooo
Poi vivo,lavoro,pago le tasse qui,secondo te cosa vuol dire?

Non si può dire, penna il bannaggio.

Italianista
27-05-11, 14:00
Vittime di De Magistris??? :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:

Quante cretinate!!

PS: Chi sarebbe questo Falso? :gluglu:

17N
27-05-11, 14:25
Pardon...Io adoro la dx,se poi il presidente si chiama Tizio o Caio non me può fregare un tubo
Mi piace ancor di più Bossi......l'ho adorooooooooooooo
Poi vivo,lavoro,pago le tasse qui,secondo te cosa vuol dire?

Va bè.. con quel

l'ho adorooooooooooooo
ti sei fatto sgamare... non è possibile dire cose del genere seriamente :giagia: