PDA

Visualizza Versione Completa : La sinistra vieta a Gigi di cantare



orpheus
27-05-11, 09:21
Alla fine ce l'hanno fatta . I soliti comunisti con le loro minacce per niente velate hanno costretto Gigi D'Alessio a rinunciare al suo sacrosanto diritto di partecipazione alla festa di chiusura della campagna elettorale di Letizia Moratti , come così giustamente è stato fatto anche per la parte avversa del Pisapio .

Ma sappiamo bene che in Italia vige la legge del terrore dettata da un becero comunismo e sua zozzimma dei cessi sociali che alla bisogna sanno quale sia il vero comportamento "democratico " così come l'intendono loro: quella del terrore , delle aggressioni verbali e fisiche , delle rivoluzioni e distruzioni dei centri storici .

Questo è il volto del vero comunismo , ormai ne siamo coscienti .... le brigate rosse , cessi sociali, no global , black block sono sempre lì a rammentarcelo . Inutile che cerchino di prenderci per il culo , la realtà ce l'abbiamo da sempre sotto gli occhi .

A Milano D'Alessio rinuncia al concerto di chiusura della campagna elettorale Pdl


La sinistra vieta a Gigi di cantare
«Ho ricevuto minacce da chi è sull'altra sponda politica. Allora ho mollato»

Tappata la bocca. Mica a chi fa un comizio, e parla di politica. Ma a chi sale su un palco e vuole cantare. Assurdo epilogo della forsennata campagna elettorale di Milano. Gigi D'Alessio - uno che ha venduto dieci milioni di dischi con canzoni d'amore - non va giù alla sinistra se partecipa al concerto per Letizia Moratti. Così ieri, in extremis, ha rinunciato al pubblico meneghino. «Mi sono sentito minacciato, ho avuto paura e me ne sono andato via. Pensavo fosse una festa, per la Moratti, per il Pdl. Non una guerra - ha detto - Ma quando ho ricevuto minacce da parte di chi ha un giro politico diverso, diciamo dalla sinistra, mi sono sentito così male che ho pensato di andare via. Mi sono anche risentito su parole di qualche esponente della Lega. Credevo che in un paese libero e democratico non accadessero cose come queste». Invece accadono, e la serataccia milanese l'ha dimostrato. Con i fan assiepati ad aspettare Gigi e lui che molla. La rabbia monta, Iva Zanicchi annuncia il collegamento con Gigi, ma è un altro flop. I ragazzi protestano, urlano in sfregio «Pisapia!». Cose che accadono. E però accadono a senso unico. Perché non è mai successo che i buuh dei fan di centrodestra - perché ce ne sono, quando una canzone ti prende il cuore - mettessero il bavaglio a un Jovanotti, a un Vecchioni, a un De Gregori, voci e chitarre sempre pronte a scaldare le piazze della sinistra. Ivano Fossati è stato il Mameli del Pd quando ha confezionato come un inno «Canzone popolare». Gino Paoli ha sussurrato note d'amore mentre alla Camera spingeva il pulsantino per votare da comunista. Jovanotti è stato tutto baci e abbracci con Veltroni nel sogno quasi americano delle politiche finite in disastro per Uolter. De Gregori ha cantilenato «La storia siamo noi» e all'ultimo concertone del Primo Maggio è stato un'icona che nessuno ha messo in discussione. Invece vade retro D'Alessio se s'apparenta per una sera con la Moratti. I fan inveiscono su Facebook. Mario Landolfi, deputato Pdl e componente della Commissione di Vigilanza, accusa il Tg3 di Bianca Berlinguer di aver fatto da cassa di risonanza agli anti-Gigi. L'altro imputato è la Lega. Un colpo basso alla Moratti, il diapason al ritornello nordista che Calderoli intona da giorni sui ministeri da togliere a Roma. Così suona di facciata la smentita del leghista Matteo Salvini, repplicata ad «Annozero»: «D'Alessio non usi la Lega per coprire eventuali minacce che semmai provengono dalla sinistra e dai napoletani». C'è passata pure la voglia di cantare.

27/05/2011

Il Tempo - Politica - La sinistra vieta a Gigi di cantare (http://www.iltempo.it/2011/05/27/1260596-sinistra_vieta_gigi_cantare.shtml?refresh_ce)

el cuntadin
27-05-11, 09:34
Alla fine ce l'hanno fatta . I soliti comunisti con le loro minacce per niente velate hanno costretto Gigi D'Alessio a rinunciare al suo sacrosanto diritto di partecipazione alla festa di chiusura della campagna elettorale di Letizia Moratti , come così giustamente è stato fatto anche per la parte avversa del Pisapio .

Ma sappiamo bene che in Italia vige la legge del terrore dettata da un becero comunismo e sua zozzimma dei cessi sociali che alla bisogna sanno quale sia il vero comportamento "democratico " così come l'intendono loro: quella del terrore , delle aggressioni verbali e fisiche , delle rivoluzioni e distruzioni dei centri storici .

Questo è il volto del vero comunismo , ormai ne siamo coscienti .... le brigate rosse , cessi sociali, no global , black block sono sempre lì a rammentarcelo . Inutile che cerchino di prenderci per il culo , la realtà ce l'abbiamo da sempre sotto gli occhi .

A Milano D'Alessio rinuncia al concerto di chiusura della campagna elettorale Pdl


La sinistra vieta a Gigi di cantare
«Ho ricevuto minacce da chi è sull'altra sponda politica. Allora ho mollato»

Tappata la bocca. Mica a chi fa un comizio, e parla di politica. Ma a chi sale su un palco e vuole cantare. Assurdo epilogo della forsennata campagna elettorale di Milano. Gigi D'Alessio - uno che ha venduto dieci milioni di dischi con canzoni d'amore - non va giù alla sinistra se partecipa al concerto per Letizia Moratti. Così ieri, in extremis, ha rinunciato al pubblico meneghino. «Mi sono sentito minacciato, ho avuto paura e me ne sono andato via. Pensavo fosse una festa, per la Moratti, per il Pdl. Non una guerra - ha detto - Ma quando ho ricevuto minacce da parte di chi ha un giro politico diverso, diciamo dalla sinistra, mi sono sentito così male che ho pensato di andare via. Mi sono anche risentito su parole di qualche esponente della Lega. Credevo che in un paese libero e democratico non accadessero cose come queste». Invece accadono, e la serataccia milanese l'ha dimostrato. Con i fan assiepati ad aspettare Gigi e lui che molla. La rabbia monta, Iva Zanicchi annuncia il collegamento con Gigi, ma è un altro flop. I ragazzi protestano, urlano in sfregio «Pisapia!». Cose che accadono. E però accadono a senso unico. Perché non è mai successo che i buuh dei fan di centrodestra - perché ce ne sono, quando una canzone ti prende il cuore - mettessero il bavaglio a un Jovanotti, a un Vecchioni, a un De Gregori, voci e chitarre sempre pronte a scaldare le piazze della sinistra. Ivano Fossati è stato il Mameli del Pd quando ha confezionato come un inno «Canzone popolare». Gino Paoli ha sussurrato note d'amore mentre alla Camera spingeva il pulsantino per votare da comunista. Jovanotti è stato tutto baci e abbracci con Veltroni nel sogno quasi americano delle politiche finite in disastro per Uolter. De Gregori ha cantilenato «La storia siamo noi» e all'ultimo concertone del Primo Maggio è stato un'icona che nessuno ha messo in discussione. Invece vade retro D'Alessio se s'apparenta per una sera con la Moratti. I fan inveiscono su Facebook. Mario Landolfi, deputato Pdl e componente della Commissione di Vigilanza, accusa il Tg3 di Bianca Berlinguer di aver fatto da cassa di risonanza agli anti-Gigi. L'altro imputato è la Lega. Un colpo basso alla Moratti, il diapason al ritornello nordista che Calderoli intona da giorni sui ministeri da togliere a Roma. Così suona di facciata la smentita del leghista Matteo Salvini, repplicata ad «Annozero»: «D'Alessio non usi la Lega per coprire eventuali minacce che semmai provengono dalla sinistra e dai napoletani». C'è passata pure la voglia di cantare.

27/05/2011

Il Tempo - Politica - La sinistra vieta a Gigi di cantare (http://www.iltempo.it/2011/05/27/1260596-sinistra_vieta_gigi_cantare.shtml?refresh_ce)
ma ti pagano un tanto al thread? ma smettila di postare sconcezze!!! ma lo sanno anche i sassi che il Dalessio ha rinunciato perchè non è gardito, a ragione a mio avviso, alla Lega!

massena
27-05-11, 09:36
Questo è il volto del vero comunismo , ormai ne siamo coscienti .... le brigate rosse , cessi sociali, no global , black block sono sempre lì a rammentarcelo . Inutile che cerchino di prenderci per il culo , la realtà ce l'abbiamo da sempre sotto gli occhi .[/B]



preparati ad andare in montagna per fare la resistenza, il boia pisapia sta arrrivando con i suoi sgherri rossi!
silvio è già andato a chiedere ad obama di intervenire per riportare la democrazia nel paese, ma tutti i patrioti devono fare la loro parte!

so che sto sbagliando a commentare simili perle, ma mi allietano una mattina abbastanza noisa tra telefonate e capitolati d'appalto.

luca18
27-05-11, 09:39
gigi ha detto che è colpa della lega ... :postridicolo::crepapelle:

neuro
27-05-11, 09:39
preparati ad andare in montagna per fare la resistenza, il boia pisapia sta arrrivando con i suoi sgherri rossi!
silvio è già andato a chiedere ad obama di intervenire per riportare la democrazia nel paese, ma tutti i patrioti devono fare la loro parte!

so che sto sbagliando a commentare simili perle, ma mi allietano una mattina abbastanza noisa tra telefonate e capitolati d'appalto.

o facciano come il finale del Caimano, così li prendiamo tutti e riempiamo qualche cava......

CARLO NORD ITALIA
27-05-11, 09:40
Ma no!
Loro sono il partito democratico per eccellenza , quelli che rispettano la costituzione , i paladini dei diritti umani !

Una malnada di "schifosissimi personaggi" da mettere al muro quanto prima ! ( parlo di quelli che si abbandonano a queste azioni)

Forse , con una bella "pulizia etnica" di tanti idiots , la sinistra italiana migliora e diventa finalmente democratica !

Comunque "cari compagni " siete di nuovo riusciti a spaventare la maggioranza silenziosa che aveva iniziato a riguardarvi .....magari turandosi il naso !
Bravi, bis !

Anzi , tris !
Visto quello che avete fatto a napoli a lettieri !
E poi qualcuno , ancora , si ostina a dire che non esiste diversità nel genere umano!

massena
27-05-11, 09:44
o facciano come il finale del Caimano, così li prendiamo tutti e riempiamo qualche cava......

la legge vieta di mettere la spazzatura nelle cave.

CARLO NORD ITALIA
27-05-11, 09:46
preparati ad andare in montagna per fare la resistenza, il boia pisapia sta arrrivando con i suoi sgherri rossi!
silvio è già andato a chiedere ad obama di intervenire per riportare la democrazia nel paese, ma tutti i patrioti devono fare la loro parte!

so che sto sbagliando a commentare simili perle, ma mi allietano una mattina abbastanza noisa tra telefonate e capitolati d'appalto.

Magari , amico mio !

Così riprendiamo i rastrellamenti , ma senza fare prigionieri , questa volta ....e questa volta, abbiamo gli americani con noi !
Sono il primo a prendere il fucile per pacificare i conti lasciati in sospeso quel maledetto 25 aprile !
Ce ne uno, di mia conoscenza, da andare a prendere dalle parti di genova!

neuro
27-05-11, 09:46
la legge vieta di mettere la spazzatura nelle cave.

:D:D hai ragione :sofico:

massena
27-05-11, 09:47
Ma no!
Loro sono il partito democratico per eccellenza , quelli che rispettano la costituzione , i paladini dei diritti umani !

Una malnada di "schifosissimi personaggi" da mettere al muro quanto prima ! ( parlo di quelli che si abbandonano a queste azioni)

Forse , con una bella "pulizia etnica" di tanti idiots , la sinistra italiana migliora e diventa finalmente democratica !

Comunque "cari compagni " siete di nuovo riusciti a spaventare la maggioranza silenziosa che aveva iniziato a riguardarvi .....magari turandosi il naso !
Bravi, bis !

Anzi , tris !
Visto quello che avete fatto a napoli a lettieri !
E poi qualcuno , ancora , si ostina a dire che non esiste diversità nel genere umano!


renditi conto di quello che hai scritto
avete comune, provincia, regione, stato e date la colpa all'opposizione se un cantante napoletano, chiamato per far votare la Moratti dai terrons di milano, rinuncia perchè fa schifo soprattutto ai leghisti (alleati nella proovincia, regione, stato) che tengono per le palle il partito di (ex) maggioranza.

pirla

massena
27-05-11, 09:48
Magari , amico mio !

Così riprendiamo i rastrellamenti , ma senza fare prigionieri , questa volta ....e questa volta, abbiamo gli americani con noi !
Sono il primo a prendere il fucile per pacificare i conti lasciati in sospeso quel maledetto 25 aprile !
Ce ne uno, di mia conoscenza, da andare a prendere dalle parti di genova!

ecco bravo, obama è con te.

el cuntadin
27-05-11, 09:50
Ma no!
Loro sono il partito democratico per eccellenza , quelli che rispettano la costituzione , i paladini dei diritti umani !

Una malnada di "schifosissimi personaggi" da mettere al muro quanto prima ! ( parlo di quelli che si abbandonano a queste azioni)

Forse , con una bella "pulizia etnica" di tanti idiots , la sinistra italiana migliora e diventa finalmente democratica !

Comunque "cari compagni " siete di nuovo riusciti a spaventare la maggioranza silenziosa che aveva iniziato a riguardarvi .....magari turandosi il naso !
Bravi, bis !

Anzi , tris !
Visto quello che avete fatto a napoli a lettieri !
E poi qualcuno , ancora , si ostina a dire che non esiste diversità nel genere umano!

mai un contenuto, mai un argomento coerente con il topic, sempre e solo vomito ed odio. raccontaci piuttosto qualcosa sul perchè la Lega non ha voluto Dalessio. tu sei d'accordo?

kouros
27-05-11, 09:53
Ma no è la Lega che non lo voleva!:crepapelle::crepapelle:

Amalie
27-05-11, 09:58
Milano, Gigi D'Alessio dà forfait
al concerto pro Moratti


Il cantante doveva esibirsi questa sera per sostenere: "Rinuncio per il clima teso". Il sindaco uscente: "Mi dispiace. Andare a vedere su Facebook cos'è successo". La Lega: le minacce non vengono da noi, semmai dalla sinistra o dalla malavita. Domani sera l'artista campano sarà a Napoli per Lettieri.



Home (http://www.iltempo.it/)

http://adv.ilsole24ore.it/5/iltempo.ilsole24ore.com/08/ros/637029661/VideoBox_180x150/OasDefault/Autopromo_INIT_180x150/180x150_sleep_city.html/35666530383763353464646635356130?_RM_EMPTY_




http://www.iltempo.it/politica/2011/05/26/1260401/images/50998-dalessio.JPG "Per me la musica è festa e la mia partecipazione al concerto di Milano, invitato dalla signora Moratti nella splendida cornice di Piazza Duomo, aveva l'obiettivo di contribuire al divertimento della serata. Questa sera non ho trovato l'atmosfera che mi aspettavo ma un clima di contestazione e di fortissimo scontro politico. Tutto ciò mi ha spinto a non partecipare a questa serata e di questo mi scuso con i miei tantissimi fan che hanno raggiunto Piazza Duomo". Il cantante napoletano Gigi D'Alessio annuncia così il forfait dell'ultimo minuto a "Luce sulla città", la serata conclusiva della campagna elettorale di Letizia Moratti per il ballottaggio delle amministrative. "Domani sera parteciperò alla festa in Piazza del Plebiscito a Napoli - continua D'Alessio che darà il suo sostegno per il candidato di centrodestra Lettieri - dove sono certo di trovare un clima totalmente diverso che ci permetterà di trascorrere un'armoniosa serata". "

INVITATO DA BERLUSCONI "Sono stato invitato dal presidente Berlusconi a festeggiare questa giornata ed ho aderito con piacere - spiega ancora il cantante - Ma il clima di estrema tensione che si è venuto a creare, sia attraverso i giudizi di chi ha un pensiero politico diverso, che i commenti ricevuti da parte di alcuni esponenti della Lega Nord, in quanto napoletano, mi hanno indotto a recedere dall'invito e lasciare Milano". "Credevo - aggiunge il cantante - che in un paese libero e democratico non accadessero cose come queste. Ciascuno è e deve rimanere libero di esprimere la propria opinione senza per questo offendere nessuno né tantomeno essere offeso o ancor peggio minacciati. Sono un libero pensatore e nelle mie canzoni rappresento sempre i buoni sentimenti. Voglio continuare ad essere me stesso e a raccontare storie d'amore, storie che uniscono e che non invitano mai al dissenso o a creare barriere".

MORATTI E LA LEGA "Mi dispiace", ha commentato Letizia Moratti. Ai microfoni di Telelombardia, dove si trovava quando ha saputo la notizia dalle agenzie ha detto che sarà comunque una "bella festa perché c'è un bello spettacolo". "Non commento, non conosco i fatti" ha detto Moratti invitando ad "andare a vedere su Facebook cos'è successo". Sulla pagina del cantante, infatti, si sono susseguiti commenti, soprattutto critici, alla sua partecipazione al concerto milanese. "Io da sindaco ho condannato, da qualsiasi parte siano venute delle intimidazioni, azioni violente, non rispetto della persona - ha spiegato - Nella mia responsabilità di sindaco di tutti le ho condannate sempre da qualsiasi parte siano venute. E continuo e continuerò a farlo". "La musica è musica, saremmo stati ben contenti di avere Gigi sul palco del Duomo - ha detto il leghista Matteo Salvini - Ma non usi la Lega per coprire eventuali minacce che semmai provengono dalla sinistra e dai napoletani che non conoscono Milano e la sua capacità di accogliere. Non vorrei che dietro queste eventuali minacce ci fosse anche la malavita, ma dato che non conosco questa realtà preferisco non esprimermi", ha concluso Salvini.

LA SFIDA DEI CONCERTI Intanto in piaza Diomo ci sarebbero almeno 5mila persone secondo la questura, 40mila secondo gli organizzatori. Il pubblico accorso per il concerto appare nettamente inferiore per numero a quello che acclamarò Roberto Vecchioni per Pisapia. Letizia Moratti è comparsa in zona palco alle 22 mentre altre facce di partito dalla prima serata s'aggiravano per l'area riservata, dal ministro della Difesa, Ignazio La Russa, al presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, fino agli assessori uscenti Riccardo De Corato, Giovanni Terzi, Maurizio Cadeo. Proprio Formigoni l'ha accolta, facendola salire su una sedia da dove si è scatenata nel suo secondo ballo della campagna mentre sul palco si esibiva Bryan Ferry. Piccolo bagno di folla per il sindaco uscente che ha salutato stringendo le mani dei più vicini alle transenne, tra i quali molti, ignari della notizia, continuavano ad acclamare Gigi D'Alessio. A qualcuno di loro la stessa Moratti ha confessato: "Ha preferito non venire, andate a vedere su Facebook perché". Per il resto, il sindaco non ha voluto commentare ulteriormente la scelta dell'artista napoletano. di non esserci.

Vai alla homepage (http://www.iltempo.it/)
26/05/2011
la lega estremista lo sappiamo come la pensa ma le zecche di sinistra sono solo ammorre verso gli immigrati e chi la pensa come loro il resto é solo feccia da abbattere

massena
27-05-11, 09:58
Ma no è la Lega che non lo voleva!:crepapelle::crepapelle:

1 voto dai fan di gigi, meno 3 dai fan di bossi.
non ci vuole un genio per capirlo.

è che i signori del pdl (e della lega) pensano di avere a che fare con elettori granitici come gli ex-pci.
invece a volte anche i leghisti si sentono un ciccinino presi per il culo dalla loro dirigenza

Amalie
27-05-11, 09:59
mai un contenuto, mai un argomento coerente con il topic, sempre e solo vomito ed odio. raccontaci piuttosto qualcosa sul perchè la Lega non ha voluto Dalessio. tu sei d'accordo?
:postridicolo:

massena
27-05-11, 09:59
la lega estremista lo sappiamo come la pensa ma le zecche di sinistra sono solo ammorre verso gli immigrati e chi la pensa come loro il resto e feccia da abbattere

quanto amore in queste parole

caio
27-05-11, 10:00
Alla fine ce l'hanno fatta . I soliti comunisti con le loro minacce per niente velate hanno costretto Gigi D'Alessio a rinunciare al suo sacrosanto diritto di partecipazione alla festa di chiusura della campagna elettorale di Letizia Moratti , come così giustamente è stato fatto anche per la parte avversa del Pisapio .

Ma sappiamo bene che in Italia vige la legge del terrore dettata da un becero comunismo e sua zozzimma dei cessi sociali che alla bisogna sanno quale sia il vero comportamento "democratico " così come l'intendono loro: quella del terrore , delle aggressioni verbali e fisiche , delle rivoluzioni e distruzioni dei centri storici .

Questo è il volto del vero comunismo , ormai ne siamo coscienti .... le brigate rosse , cessi sociali, no global , black block sono sempre lì a rammentarcelo . Inutile che cerchino di prenderci per il culo , la realtà ce l'abbiamo da sempre sotto gli occhi .

A Milano D'Alessio rinuncia al concerto di chiusura della campagna elettorale Pdl


La sinistra vieta a Gigi di cantare
«Ho ricevuto minacce da chi è sull'altra sponda politica. Allora ho mollato»

Tappata la bocca. Mica a chi fa un comizio, e parla di politica. Ma a chi sale su un palco e vuole cantare. Assurdo epilogo della forsennata campagna elettorale di Milano. Gigi D'Alessio - uno che ha venduto dieci milioni di dischi con canzoni d'amore - non va giù alla sinistra se partecipa al concerto per Letizia Moratti. Così ieri, in extremis, ha rinunciato al pubblico meneghino. «Mi sono sentito minacciato, ho avuto paura e me ne sono andato via. Pensavo fosse una festa, per la Moratti, per il Pdl. Non una guerra - ha detto - Ma quando ho ricevuto minacce da parte di chi ha un giro politico diverso, diciamo dalla sinistra, mi sono sentito così male che ho pensato di andare via. Mi sono anche risentito su parole di qualche esponente della Lega. Credevo che in un paese libero e democratico non accadessero cose come queste». Invece accadono, e la serataccia milanese l'ha dimostrato. Con i fan assiepati ad aspettare Gigi e lui che molla. La rabbia monta, Iva Zanicchi annuncia il collegamento con Gigi, ma è un altro flop. I ragazzi protestano, urlano in sfregio «Pisapia!». Cose che accadono. E però accadono a senso unico. Perché non è mai successo che i buuh dei fan di centrodestra - perché ce ne sono, quando una canzone ti prende il cuore - mettessero il bavaglio a un Jovanotti, a un Vecchioni, a un De Gregori, voci e chitarre sempre pronte a scaldare le piazze della sinistra. Ivano Fossati è stato il Mameli del Pd quando ha confezionato come un inno «Canzone popolare». Gino Paoli ha sussurrato note d'amore mentre alla Camera spingeva il pulsantino per votare da comunista. Jovanotti è stato tutto baci e abbracci con Veltroni nel sogno quasi americano delle politiche finite in disastro per Uolter. De Gregori ha cantilenato «La storia siamo noi» e all'ultimo concertone del Primo Maggio è stato un'icona che nessuno ha messo in discussione. Invece vade retro D'Alessio se s'apparenta per una sera con la Moratti. I fan inveiscono su Facebook. Mario Landolfi, deputato Pdl e componente della Commissione di Vigilanza, accusa il Tg3 di Bianca Berlinguer di aver fatto da cassa di risonanza agli anti-Gigi. L'altro imputato è la Lega. Un colpo basso alla Moratti, il diapason al ritornello nordista che Calderoli intona da giorni sui ministeri da togliere a Roma. Così suona di facciata la smentita del leghista Matteo Salvini, repplicata ad «Annozero»: «D'Alessio non usi la Lega per coprire eventuali minacce che semmai provengono dalla sinistra e dai napoletani». C'è passata pure la voglia di cantare.

27/05/2011

Il Tempo - Politica - La sinistra vieta a Gigi di cantare (http://www.iltempo.it/2011/05/27/1260596-sinistra_vieta_gigi_cantare.shtml?refresh_ce)

.....forse sei ricoverato in un manicomio criminale????...tutto è buono quando la lealtà professata non è poi messa in pratica......forse questa è solo un assaggio...ma presto molto presto noi ITALIANI saremo divisi spaccati......come tanti FEUDI...ritorna l'italia MEDIOEVALE...addio ITALIA...dove vai????...ciao

Amalie
27-05-11, 10:02
quanto amore in queste parole
eggià mi fa rivoltare lo stomaco e pure inc... un tantino il comportamento delle zecche sinistre

luca18
27-05-11, 10:07
:crepapelle::postridicolo::ciaociao:

bRxDnClbWLc&feature3

el cuntadin
27-05-11, 10:10
la lega estremista lo sappiamo come la pensa ma le zecche di sinistra sono solo ammorre verso gli immigrati e chi la pensa come loro il resto é solo feccia da abbattere

la lega estremista?! direi invece coerente e rispettosa dei patti, visto che stiamo sopportando da troppo tempo le boiate dele PdL. piuttosto, sei una fan del napoli? :ciaociao::)

Eridano
27-05-11, 10:13
Non hanno fatto cantare Gigi D'Alessio a Milano? Benissimo, di terroni a malano ce ne sono già fin troppi.

EricCartman
27-05-11, 10:19
Magari , amico mio !

Così riprendiamo i rastrellamenti , ma senza fare prigionieri , questa volta ....e questa volta, abbiamo gli americani con noi !
Sono il primo a prendere il fucile per pacificare i conti lasciati in sospeso quel maledetto 25 aprile !
Ce ne uno, di mia conoscenza, da andare a prendere dalle parti di genova!

di solito quando uno scrive queste cose le persone civili si scandalizzano, sai?
il fatto che nessuno ti dica manco più niente qnd fai queste affermazioni è la prova che nessuno ti prende sul serio, te ne rendi conto?

per cui puoi scrivere qualsiasi delirio, come quello in grassetto, senza che nessuno alzi manco un sopracciglio....tanto si sa, è Carlo Nord Italia....insomma,vieni trattato un po' come gli scemi del villaggio.... avrai di che essere orgoglioso, qnd ti guardi allo specchio....con il tuo fucile, chiaro...

Gauss
27-05-11, 10:19
ma nessuno che dice che fa semplicemente schifo come cantante ?
siamo ai livelli di Apicella o Pupo :|

massena
27-05-11, 11:05
ma nessuno che dice che fa semplicemente schifo come cantante ?
siamo ai livelli di Apicella o Pupo :|

il grande pupo a confronto è john lennon

colonnello Kurtz
27-05-11, 11:16
gigi ha detto che è colpa della lega ... :postridicolo::crepapelle:

no, sono i suoi stessi fans che hanno inondato twitter e facebook di proteste ("ma come, sono anni che ci insultano e tu canti per loro?").
Altro che "complotto della sinistra"...

Zeitgeist
27-05-11, 11:25
D'Alessio rinuncia al concerto pro Moratti
«Non suono per i commenti della Lega»


Corriere della Sera, oggi.

Noto quotidiano di sinistra.

Amalie
27-05-11, 11:28
D'Alessio rinuncia al concerto pro Moratti
«Non suono per i commenti della Lega»


Corriere della Sera, oggi.

Noto quotidiano di sinistra.

sia attraverso i giudizi di chi ha un pensiero politico diverso, che i commenti ricevuti da parte di alcuni esponenti della Lega Nord,

da Il Tempo
.

Zeitgeist
27-05-11, 11:30
da Il Tempo
.

Sono sue dichiarazioni, non fare sempre la portavoce degli house organ del tuo padrone. Uff.

Sembri la versione 2.0 di Capezzone.

Amalie
27-05-11, 11:34
la lega estremista?! direi invece coerente e rispettosa dei patti, visto che stiamo sopportando da troppo tempo le boiate dele PdL. piuttosto, sei una fan del napoli? :ciaociao::)
fan del Napoli' per carità.... i napoletani sono gente così piena di sé per non dire il resto... pero' non è neppure giusto generalizzare ma fan proprio no!
D'Alessio non mi piace ma riconosco che nella sua musica non son contenuti messaggi politici come per altri quindi chi lo ha invitato avrà ben pensato che fosse il cantante giusto!
poi a qulcuno non è piaciuto perchè napoletano ad altri perchè avrebbe dovuto cantare per la moratti... amen

Amalie
27-05-11, 11:35
Sono sue dichiarazioni, non fare sempre la portavoce degli house organ del tuo padrone. Uff.

Sembri la versione 2.0 di Capezzone.
anche quella ulteriore ed integrativa che ho postato io! che brutta abitudine quella di postare solo cio' che vi fa comodo :D

paldòn
27-05-11, 11:37
Sono sue dichiarazioni, non fare sempre la portavoce degli house organ del tuo padrone. Uff.

Sembri la versione 2.0 di Capezzone.


io sono convinto che se non lo si fa per soldi lo si fa per problemi al cervello, ma in fondo è un mio pensiero

Fenris
27-05-11, 11:38
ma ti pagano un tanto al thread? ma smettila di postare sconcezze!!! ma lo sanno anche i sassi che il Dalessio ha rinunciato perchè non è gardito, a ragione a mio avviso, alla Lega!


gigi ha detto che è colpa della lega ... :postridicolo::crepapelle:


renditi conto di quello che hai scritto
avete comune, provincia, regione, stato e date la colpa all'opposizione se un cantante napoletano, chiamato per far votare la Moratti dai terrons di milano, rinuncia perchè fa schifo soprattutto ai leghisti (alleati nella proovincia, regione, stato) che tengono per le palle il partito di (ex) maggioranza.

pirla


mai un contenuto, mai un argomento coerente con il topic, sempre e solo vomito ed odio. raccontaci piuttosto qualcosa sul perchè la Lega non ha voluto Dalessio. tu sei d'accordo?


1 voto dai fan di gigi, meno 3 dai fan di bossi.
non ci vuole un genio per capirlo.

è che i signori del pdl (e della lega) pensano di avere a che fare con elettori granitici come gli ex-pci.
invece a volte anche i leghisti si sentono un ciccinino presi per il culo dalla loro dirigenza


D'Alessio rinuncia al concerto pro Moratti
«Non suono per i commenti della Lega»


Corriere della Sera, oggi.

Noto quotidiano di sinistra.

"quando ho ricevuto minacce da parte di chi ha un giro politico diverso, diciamo dalla sinistra, mi sono sentito così male che ho pensato di andare via."

Negare l'evidenza sempre e comunque, kompagni, mi raccomando.

Amalie
27-05-11, 11:39
io sono convinto che se non lo si fa per soldi lo si fa per problemi al cervello, ma in fondo è un mio pensiero
invece chi spara cazzate ha sicuramente problemi al cervello!:giagia:

Amalie
27-05-11, 11:41
"quando ho ricevuto minacce da parte di chi ha un giro politico diverso, diciamo dalla sinistra, mi sono sentito così male che ho pensato di andare via."

Negare l'evidenza sempre e comunque, kompagni, mi raccomando.
chissà perchè le cose gli si devono ripetere un po' di volte! :gratgrat:

Zeitgeist
27-05-11, 11:41
io sono convinto che se non lo si fa per soldi lo si fa per problemi al cervello, ma in fondo è un mio pensiero


La mia opinione è che lo facciano per soldi.

Altrimenti sono persone con seri problemi mentali.

:sofico:

Fenris
27-05-11, 11:42
chissà perchè le cose gli si devono ripetere un po' di volte! :gratgrat:

Anche se gliele ripeti 100 volte continuano comunque a fare finta che non gliele hai dette.

paldòn
27-05-11, 11:42
invece chi spara cazzate ha sicuramente problemi al cervello!:giagia:

e mi trovi d'accordo, ma dovresti spiegarlo a chi apre certi thread e soprattutto da chi va a pescare certe notizie.

Ve lo stanno mettendo nel culo fino al gomito e state ancora ad ascoltarli

Fenris
27-05-11, 11:43
e mi trovi d'accordo, ma dovresti spiegarlo a chi apre certi thread e soprattutto da chi va a pescare certe notizie.

Ve lo stanno mettendo nel culo fino al gomito e state ancora ad ascoltarli

Disse l'asino al bue.

Amalie
27-05-11, 11:45
Disse l'asino al bue.
:sofico:

paldòn
27-05-11, 11:48
Disse l'asino al bue.

io me la cavo benissimo, anzi fintanto ci stanno/saranno cotanti gonzi al mondo per me sfruttarli sarà un piacere superiore del pazzo sollazzo del cazzo.

Ichthys
27-05-11, 11:51
Non hanno fatto cantare Gigi D'Alessio a Milano? Benissimo, di terroni a malano ce ne sono già fin troppi.

... che votano il tuo stesso partito di mantenuti e parassiti come te!
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1990/05/09/dove-anche-terroni-votano-lega.html

Fenris
27-05-11, 11:52
io me la cavo benissimo, anzi fintanto ci stanno/saranno cotanti gonzi al mondo per me sfruttarli sarà un piacere superiore del pazzo sollazzo del cazzo.

Certo certo, tu invece sei così furbo, ma così furbo... :sofico:

CARLO NORD ITALIA
27-05-11, 11:55
di solito quando uno scrive queste cose le persone civili si scandalizzano, sai?
il fatto che nessuno ti dica manco più niente qnd fai queste affermazioni è la prova che nessuno ti prende sul serio, te ne rendi conto?

per cui puoi scrivere qualsiasi delirio, come quello in grassetto, senza che nessuno alzi manco un sopracciglio....tanto si sa, è Carlo Nord Italia....insomma,vieni trattato un po' come gli scemi del villaggio.... avrai di che essere orgoglioso, qnd ti guardi allo specchio....con il tuo fucile, chiaro...

Quello che io ho scritto , è stata una risposta ad un "pirla " che parlava di cave e quant'altro da riempire; tuttavia ANCH'IO MI INC@@ZO e perdo la pazienza a sentire commenti dei soliti idiots di questo forum!

E mi arrabbio poi soprattutto quando vedo che in quest'italia , c'è tanta gentaglia , tanta melma politicizzata, che cresce tale a quale al periodo anni 70.
Non permettere con minacce e insulti, che un cantante venga a cantare le sue canzoni, solo perchè avrebbe dovuto calcare un palcoscenico che non ti piace , è la riprova che da voi c'è parecchia fuffa .
Per il resto, e per il tuo giudizio sulla considerazione in questo forum, esiste "un meraviglioso sistema" che fa la cernita tra la fuffa , gli slogan e le ca@@te e i discorsi seri , condivisibili e interessanti .
si chiama influenza .
Guarda il numero dei miei messaggi ( basso) e la quota dell'infliuenza ( che sale per le quotazioni ) e poi fai il confronto con te e i tuoi paladini.
Vedrai che capirai tante belle cose !

Comunque io non prendo lezioni da nessuno , meno che mai da persone come te !

Crack!
27-05-11, 11:55
Ma chi sarebbe 'sta "sinistra" che ha vietato a d'alessio di cantare ?

La Bindi ? Pisapia ? Bersani ? Vendola ?

Chi è che ha posto il divieto ?

ARMINIUS
27-05-11, 11:57
I casi sono due:
a- pure la camorra sente puzza di Nano putrefatto e ha dato ordine a 'o guappe Gigggi Dalessio di rinunciare al concerto.
b- La Lega sente puzza di Nano putrefatto e dopo Mangano, Dell'Utri etc, e ha deciso: mo' basta, ekkekkzo! Pure quel pregiudicato camorrista ci volete ammollare?
-----------------------------
Non vedo ke gliene possa fottere ai compagni di minacciare un pelatoicchio lombrosiano, buono solo a cantare, in duo con Apicella, canzonacce al limite dell'apologia di reato come "Scetàteve guaglioni 'e malavita!" Oppure, motivetti di altissimo valore poetico come :" E lei vulìva 'a pizza, 'a pizza e gnende chiù.."
Roba da far rivoltare nella tomba pure un altro camorrista come Mario Merola ('O zappatore).

-----------------------------
Confesso di aver pregiudizi su quel manesco pregiudicato ( a proposito: berluscojoni con la fedina penale pulita, nix, eh?).
Ho sentito solo una volta una sua ode: faceva più o meno:
"T'arrecuordi quanno che nun t'arrivava 'o mestruo e noi stìvemo a cacacce sotto pensanno che shtavi inginda...?"

Eridano
27-05-11, 11:58
... che votano il tuo stesso partito di mantenuti e parassiti come te!
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1990/05/09/dove-anche-terroni-votano-lega.html

Il mio ex partito, prego.

paldòn
27-05-11, 12:01
Certo certo, tu invece sei così furbo, ma così furbo... :sofico:

decisamente sopra la media :)

CARLO NORD ITALIA
27-05-11, 12:08
:crepapelle::postridicolo::ciaociao:

bRxDnClbWLc&feature3

Ho visto il filmato.
certo che la gente è delusa , molti volevano vedere Gigi d'alessio ; però quando si saprà perchè Gigi d'alessio non si è presentato . e cioè per paura dei soliti intolleranti di sinistra , molti capiranno l'essenza vera del discorso sinistra -destra e dove sta la vera libertà.
Nessuno a destra si sarebbe mai sognato di andare a minacciare vecchioni o qualcun'altro solo perchè di sinistra!

E' una brutta cosa e sarà per la sinistra , un autogoal spaventoso !

frugolo
27-05-11, 12:14
I casi sono due:
a- pure la camorra sente puzza di Nano putrefatto e ha dato ordine a 'o guappe Gigggi Dalessio di rinunciare al concerto.
b- La Lega sente puzza di Nano putrefatto e dopo Mangano, Dell'Utri etc, e ha deciso: mo' basta, ekkekkzo! Pure quel pregiudicato camorrista ci volete ammollare?
-----------------------------
Non vedo ke gliene possa fottere ai compagni di minacciare un pelatoicchio lombrosiano, buono solo a cantare, in duo con Apicella, canzonacce al limite dell'apologia di reato come "Scetàteve guaglioni 'e malavita!" Oppure, motivetti di altissimo valore poetico come :" E lei vulìva 'a pizza, 'a pizza e gnende chiù.."
Roba da far rivoltare nella tomba pure un altro camorrista come Mario Merola ('O zappatore).

-----------------------------
Confesso di aver pregiudizi su quel manesco pregiudicato ( a proposito: berluscojoni con la fedina penale pulita, nix, eh?).
Ho sentito solo una volta una sua ode: faceva più o meno:
"T'arrecuordi quanno che nun t'arrivava 'o mestruo e noi stìvemo a cacacce sotto pensanno che shtavi inginda...?"

bellissima!!!

barzamino
27-05-11, 12:18
non si trova da nessuna parte chi siano stati questi fantomatici uomini di sinistra a non volerlo, vengono usati termini molto generici. per quanto riguarda la lega nord mi sembra che sia stato chiarissimo

Garat
27-05-11, 12:19
Ho visto il filmato.
certo che la gente è delusa , molti volevano vedere Gigi d'alessio ; però quando si saprà perchè Gigi d'alessio non si è presentato . e cioè per paura dei soliti intolleranti di sinistra , molti capiranno l'essenza vera del discorso sinistra -destra e dove sta la vera libertà.
Nessuno a destra si sarebbe mai sognato di andare a minacciare vecchioni o qualcun'altro solo perchè di sinistra!

E' una brutta cosa e sarà per la sinistra , un autogoal spaventoso !

Questo fa il paioi con "l'attentato a lettieri", le pallottole a belpietro e il volantino al giornale. Cazzari.

el cuntadin
27-05-11, 12:22
"quando ho ricevuto minacce da parte di chi ha un giro politico diverso, diciamo dalla sinistra, mi sono sentito così male che ho pensato di andare via."

Negare l'evidenza sempre e comunque, kompagni, mi raccomando.

vedo che sei entrato anche tu nella schiera di coloro per i quali, se non stai con Berlusconi, sei un compagno. mi spiace per te, una volta facevi di meglio.

WillyI
27-05-11, 12:24
Alla fine ce l'hanno fatta . I soliti comunisti con le loro minacce per niente velate hanno costretto Gigi D'Alessio a rinunciare al suo sacrosanto diritto di partecipazione alla festa di chiusura della campagna elettorale di Letizia Moratti , come così giustamente è stato fatto anche per la parte avversa del Pisapio .

Ma sappiamo bene che in Italia vige la legge del terrore dettata da un becero comunismo e sua zozzimma dei cessi sociali che alla bisogna sanno quale sia il vero comportamento "democratico " così come l'intendono loro: quella del terrore , delle aggressioni verbali e fisiche , delle rivoluzioni e distruzioni dei centri storici .

Questo è il volto del vero comunismo , ormai ne siamo coscienti .... le brigate rosse , cessi sociali, no global , black block sono sempre lì a rammentarcelo . Inutile che cerchino di prenderci per il culo , la realtà ce l'abbiamo da sempre sotto gli occhi .

A Milano D'Alessio rinuncia al concerto di chiusura della campagna elettorale Pdl


La sinistra vieta a Gigi di cantare
«Ho ricevuto minacce da chi è sull'altra sponda politica. Allora ho mollato»

Tappata la bocca. Mica a chi fa un comizio, e parla di politica. Ma a chi sale su un palco e vuole cantare. Assurdo epilogo della forsennata campagna elettorale di Milano. Gigi D'Alessio - uno che ha venduto dieci milioni di dischi con canzoni d'amore - non va giù alla sinistra se partecipa al concerto per Letizia Moratti. Così ieri, in extremis, ha rinunciato al pubblico meneghino. «Mi sono sentito minacciato, ho avuto paura e me ne sono andato via. Pensavo fosse una festa, per la Moratti, per il Pdl. Non una guerra - ha detto - Ma quando ho ricevuto minacce da parte di chi ha un giro politico diverso, diciamo dalla sinistra, mi sono sentito così male che ho pensato di andare via. Mi sono anche risentito su parole di qualche esponente della Lega. Credevo che in un paese libero e democratico non accadessero cose come queste». Invece accadono, e la serataccia milanese l'ha dimostrato. Con i fan assiepati ad aspettare Gigi e lui che molla. La rabbia monta, Iva Zanicchi annuncia il collegamento con Gigi, ma è un altro flop. I ragazzi protestano, urlano in sfregio «Pisapia!». Cose che accadono. E però accadono a senso unico. Perché non è mai successo che i buuh dei fan di centrodestra - perché ce ne sono, quando una canzone ti prende il cuore - mettessero il bavaglio a un Jovanotti, a un Vecchioni, a un De Gregori, voci e chitarre sempre pronte a scaldare le piazze della sinistra. Ivano Fossati è stato il Mameli del Pd quando ha confezionato come un inno «Canzone popolare». Gino Paoli ha sussurrato note d'amore mentre alla Camera spingeva il pulsantino per votare da comunista. Jovanotti è stato tutto baci e abbracci con Veltroni nel sogno quasi americano delle politiche finite in disastro per Uolter. De Gregori ha cantilenato «La storia siamo noi» e all'ultimo concertone del Primo Maggio è stato un'icona che nessuno ha messo in discussione. Invece vade retro D'Alessio se s'apparenta per una sera con la Moratti. I fan inveiscono su Facebook. Mario Landolfi, deputato Pdl e componente della Commissione di Vigilanza, accusa il Tg3 di Bianca Berlinguer di aver fatto da cassa di risonanza agli anti-Gigi. L'altro imputato è la Lega. Un colpo basso alla Moratti, il diapason al ritornello nordista che Calderoli intona da giorni sui ministeri da togliere a Roma. Così suona di facciata la smentita del leghista Matteo Salvini, repplicata ad «Annozero»: «D'Alessio non usi la Lega per coprire eventuali minacce che semmai provengono dalla sinistra e dai napoletani». C'è passata pure la voglia di cantare.

27/05/2011

Il Tempo - Politica - La sinistra vieta a Gigi di cantare (http://www.iltempo.it/2011/05/27/1260596-sinistra_vieta_gigi_cantare.shtml?refresh_ce)

Io direi che dovrebbe essere il buon gusto e il senso della decenza ad impedire a Gigi di cantare.

3Denari
27-05-11, 12:25
che tra la lega ci siano tanti asini lo sappiamo, e lo sanno e lo ammettono anche molti che votano lega.
Che tra i comunisti ci siano dei liberali a "senso unico" lo sappiamo ma non lo sanno (o meglio non lo vogliono sapere) i sinistri che continuano a negare o giustificare intolleranze razziste verso chi vota destra, per questro la sinistra è peggiore della destra e probabilmente perderà.
E mi infastidisce essere governato o dai creduloni leccapiedi di berlusca così come da comunisti razzisti, intolleranti e ciechi e senza leader.
Avrei voluto vedere pisapia all'opera ma questi avvenimenti mi fanno pensare.
Spero ancora in Napoli e de magistri.
Ma un persona con un po' di senno e che voglia chi può votare in questo panorama politico:
berlusconi con seri problemi di demneza senile ?
questa sinistra violenta e antiliberale
la lega senza più idee e palle
grillo che usa la politica per fare business e populismo
di pietro malato di schizzofrenia berluscoide
fini che non sa più neance lui quali sono le sue idee politiche
casini e rutelli bravi ragazzi che non contano un c.zzo.
quasi quasi sarebbe meglio che qualcuno prenda il protere con la forza e imponga delle regole

Garat
27-05-11, 12:30
che tra la lega ci siano tanti asini lo sappiamo, e lo sanno e lo ammettono anche molti che votano lega.
Che tra i comunisti ci siano dei liberali a "senso unico" lo sappiamo ma non lo sanno (o meglio non lo vogliono sapere) i sinistri che continuano a negare o giustificare intolleranze razziste verso chi vota destra, per questro la sinistra è peggiore della destra e probabilmente perderà.
E mi infastidisce essere governato o dai creduloni leccapiedi di berlusca così come da comunisti razzisti, intolleranti e ciechi e senza leader.
Avrei voluto vedere pisapia all'opera ma questi avvenimenti mi fanno pensare.
Spero ancora in Napoli e de magistri.
Ma un persona con un po' di senno e che voglia chi può votare in questo panorama politico:
berlusconi con seri problemi di demneza senile ?
questa sinistra violenta e antiliberale
la lega senza più idee e palle
grillo che usa la politica per fare business e populismo
di pietro malato di schizzofrenia berluscoide
fini che non sa più neance lui quali sono le sue idee politiche
casini e rutelli bravi ragazzi che non contano un c.zzo.
quasi quasi sarebbe meglio che qualcuno prenda il protere con la forza e imponga delle regole

Maddai, su, dove sono i liberali a senso unico a sinistra?
D'Alessio avrà avuto soldi per dire questa cretinata, che voti vuoi che sposti un suo concerto a Milano? Dov'era una minaccia tale da spingere un qualsiasi politico o militante con un minimo di cervello funzionante a minacciare chicchessia?
Oltretutto non c'è una sola prova, c'è solo una dichiarazione vaghissima. Non una denuncia, solo per dirne una.

Qui si sta giocando col fuoco 8è da un pò di tempoo a dire il vero) facendo queste mosse e mettendosi a fare le vittime. Sembra quasi la strategia della tensione degli anni '70.

Crack!
27-05-11, 12:35
Ma li hanno beccati quelli de sinistra che hanno vietato a gigi di cantare ?

Fenris
27-05-11, 12:39
vedo che sei entrato anche tu nella schiera di coloro per i quali, se non stai con Berlusconi, sei un compagno. mi spiace per te, una volta facevi di meglio.

Che tu sia leghista non ci credono neanche i polli.

Fenris
27-05-11, 12:40
che tra la lega ci siano tanti asini lo sappiamo, e lo sanno e lo ammettono anche molti che votano lega.
Che tra i comunisti ci siano dei liberali a "senso unico" lo sappiamo ma non lo sanno (o meglio non lo vogliono sapere) i sinistri che continuano a negare o giustificare intolleranze razziste verso chi vota destra, per questro la sinistra è peggiore della destra e probabilmente perderà.
E mi infastidisce essere governato o dai creduloni leccapiedi di berlusca così come da comunisti razzisti, intolleranti e ciechi e senza leader.
Avrei voluto vedere pisapia all'opera ma questi avvenimenti mi fanno pensare.
Spero ancora in Napoli e de magistri.
Ma un persona con un po' di senno e che voglia chi può votare in questo panorama politico:
berlusconi con seri problemi di demneza senile ?
questa sinistra violenta e antiliberale
la lega senza più idee e palle
grillo che usa la politica per fare business e populismo
di pietro malato di schizzofrenia berluscoide
fini che non sa più neance lui quali sono le sue idee politiche
casini e rutelli bravi ragazzi che non contano un c.zzo.
quasi quasi sarebbe meglio che qualcuno prenda il protere con la forza e imponga delle regole

Una persona con un po' di senno in questo panorama politico fa come me: non vota. Come si fa a votare queste persone e questi atteggiamenti?

ARMINIUS
27-05-11, 12:45
Per una volta vesto i panni dell'abietto nemico leghista.

Vi immaginate un concerto a Milano pro Moratti con du' piezze 'i mmerda accussì? Altro che le 5 giornate!
Folla inferocita.
Lega allo 0,6%.
PdL annientato.
Moratti trascinata per V. Montenapoleone in piume e catrame.
Il Nano appeso per il mollusco a P.le Loreto.

YouTube - ‪Cient'Anne Gigi D'Alessio Mario Merola‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=8x1iFBvWcTo&feature=related)

P.S. Da notare come sti sfaccendati di portantini napoletani invece di trasportare il moribondo in rianimazione l'abbandonano là, per andare a giocarsi i suoi numeri al lottto! Vabbè, che tanto x grattarsi le palle, l'ospedale centrale di Napule si chiama "GLI INGUARIBILI"....

שְׁלֹמֹה
27-05-11, 12:49
Qui si sta giocando col fuoco 8è da un pò di tempoo a dire il vero) facendo queste mosse e mettendosi a fare le vittime. Sembra quasi la strategia della tensione degli anni '70.


Sembra ?

Garat
27-05-11, 12:50
Sembra ?

Sembra. Anche perché è portata avanti in modo ridicolo. manco si sanno autoattentare in maniera credibile, sti' quattro fessacchiotti.

SimpleJK
27-05-11, 12:50
Magari , amico mio !
Così riprendiamo i rastrellamenti , ma senza fare prigionieri , questa volta ....e questa volta, abbiamo gli americani con noi !
Sono il primo a prendere il fucile per pacificare i conti lasciati in sospeso quel maledetto 25 aprile !
Ce ne uno, di mia conoscenza, da andare a prendere dalle parti di genova!
Ma quanto vi brucia ancora il culo? Comunque è veramente triste che a 70 anni di distanza esistano ancora persone che vogliono una resa dei conti.

Fenris
27-05-11, 12:53
Qui si sta giocando col fuoco 8è da un pò di tempoo a dire il vero) facendo queste mosse e mettendosi a fare le vittime. Sembra quasi la strategia della tensione degli anni '70.

La sinistra insomma non ha nessuna colpa? Da parte sua arrivano solo amore e fratellanza, e i cattivoni di destra rispondono con i pugni e i calci? Ma ci credi veramente alle cazzate che dici? Non ti rendi conto che siete esattamente uguali?

3Denari
27-05-11, 12:53
Maddai, su, dove sono i liberali a senso unico a sinistra?
D'Alessio avrà avuto soldi per dire questa cretinata, che voti vuoi che sposti un suo concerto a Milano? Dov'era una minaccia tale da spingere un qualsiasi politico o militante con un minimo di cervello funzionante a minacciare chicchessia?
Oltretutto non c'è una sola prova, c'è solo una dichiarazione vaghissima. Non una denuncia, solo per dirne una.

Qui si sta giocando col fuoco 8è da un pò di tempoo a dire il vero) facendo queste mosse e mettendosi a fare le vittime. Sembra quasi la strategia della tensione degli anni '70.

mi spieghi perchè quando vendola cade pre le scale per colpa (a suo dire ) di due deficineti che lo hanno spaventato tutti contro il pdl e i suoi elettori, quando capita l'inverso tutta una messinscena.

E poi uno non comunista dovrebbe votare a sinistra ?
Quando due deficienti del pdl vanno sotto il palazzo di giustizia a manifestare sono dei commedianti stipendiati, quando la stessa cosa la fanno due deficienti di sinistra alloara questi sono degli idoli da imitare.
Quando il pdl organizza una manifestazione sono dei decelebrati, quando ragazzini-teppisti di sinistra vanno ad una dimostrazione e sfasciano auto vetrine ecc allora sono degli eroi.
Come lo chiami questo modo di ragionare ?
Guarda che il clima d'odio e pericoloso lo crea la dex seguace del pdl berlusconi quanto la sinistra seguace del pd e bersani.

giacomo
27-05-11, 12:54
Se la sinistra ha vietato a Gigi D'Alessio di cantare a Milano, la ringrazio con tutto il cuore.

Garat
27-05-11, 12:56
La sinistra insomma non ha nessuna colpa? Da parte sua arrivano solo amore e fratellanza, e i cattivoni di destra rispondono con i pugni e i calci? Ma ci credi veramente alle cazzate che dici? Non ti rendi conto che siete esattamente uguali?

Beh, vedi, amico fascio-berlusconiano, non è la sinistra che è scesa in campo in funzione "anti" fin dal '94. I metodi che si sono adottati, dopo il '94, mica li ha creati il PDS. Il clima da scontro di civiltà non l'ha creato la sinistra.
Questo non toglie che la sinistra ci sia stupidamente cascata adottando i metodi del nano. Poi però c'è da fare un altro distinguo. Un conto è usare metodi verbali, poi un altro è farsi autoattentati.

Capisci, silvio-boy?

3Denari
27-05-11, 12:56
Una persona con un po' di senno in questo panorama politico fa come me: non vota. Come si fa a votare queste persone e questi atteggiamenti?

Io voglio votare, è un mio diritto ho sempre votato e spempre lo farò (almeno finche la legge lo permette).
Ma voglio poter votare un giovane( non un poco più che teenager) e non una delle solite cariatidi.

Garat
27-05-11, 12:59
mi spieghi perchè quando vendola cade pre le scale per colpa (a suo dire ) di due deficineti che lo hanno spaventato tutti contro il pdl e i suoi elettori, quando capita l'inverso tutta una messinscena.

E poi uno non comunista dovrebbe votare a sinistra ?
Quando due deficienti del pdl vanno sotto il palazzo di giustizia a manifestare sono dei commedianti stipendiati, quando la stessa cosa la fanno due deficienti di sinistra alloara questi sono degli idoli da imitare.
Quando il pdl organizza una manifestazione sono dei decelebrati, quando ragazzini-teppisti di sinistra vanno ad una dimostrazione e sfasciano auto vetrine ecc allora sono degli eroi.
Come lo chiami questo modo di ragionare ?
Guarda che il clima d'odio e pericoloso lo crea la dex seguace del pdl berlusconi quanto la sinistra seguace del pd e bersani.

Mi hai letto difendere vendola? Neanche l'ho citata quella storia.
Quanto al clima d'odio la questione non è semplice come vi piacerebbe farla apparire. Il clima l'hanno cominciato a creare a destra (brutto vizio, è dal '45 che coltivano questa acredine e arrivati alla stanza dei bottoni con l'amico nano disposto a tutto pur di rimanere dov'è) subito si sfogano. Cretini quelli di sinistra che li hanno seguiti. Però la responsabilità maggiore la ha chi comincia. E sopratutto chi porta ad un livello sempre più alto lo scontro. E queso, mi pare evidente, viene da destra, non da sinistra.

fabiorm
27-05-11, 12:59
e la cosa piu vergognosa ce chi in questo forum lo trova normale una cosa del genere,

che schifo di gente

Fenris
27-05-11, 12:59
Beh, vedi, amico fascio-berlusconiano, non è la sinistra che è scesa in campo in funzione "anti" fin dal '94. I metodi che si sono adottati, dopo il '94, mica li ha creati il PDS. Il clima da scontro di civiltà non l'ha creato la sinistra.
Questo non toglie che la sinistra ci sia stupidamente cascata adottando i metodi del nano. Poi però c'è da fare un altro distinguo. Un conto è usare metodi verbali, poi un altro è farsi autoattentati.

Capisci, silvio-boy?

Silvio-boy dillo a tua sorella. Capito?

E per il resto, è inutile che fai dei distinguo. Fate cagare allo stesso modo.

salve
27-05-11, 12:59
Alla fine ce l'hanno fatta . I soliti comunisti con le loro minacce per niente velate hanno costretto Gigi D'Alessio a rinunciare al suo sacrosanto diritto di partecipazione alla festa di chiusura della campagna elettorale di Letizia Moratti , come così giustamente è stato fatto anche per la parte avversa del Pisapio .

Ma sappiamo bene che in Italia vige la legge del terrore dettata da un becero comunismo e sua zozzimma dei cessi sociali che alla bisogna sanno quale sia il vero comportamento "democratico " così come l'intendono loro: quella del terrore , delle aggressioni verbali e fisiche , delle rivoluzioni e distruzioni dei centri storici .

Questo è il volto del vero comunismo , ormai ne siamo coscienti .... le brigate rosse , cessi sociali, no global , black block sono sempre lì a rammentarcelo . Inutile che cerchino di prenderci per il culo , la realtà ce l'abbiamo da sempre sotto gli occhi .

A Milano D'Alessio rinuncia al concerto di chiusura della campagna elettorale Pdl


La sinistra vieta a Gigi di cantare
«Ho ricevuto minacce da chi è sull'altra sponda politica. Allora ho mollato»

Tappata la bocca. Mica a chi fa un comizio, e parla di politica. Ma a chi sale su un palco e vuole cantare. Assurdo epilogo della forsennata campagna elettorale di Milano. Gigi D'Alessio - uno che ha venduto dieci milioni di dischi con canzoni d'amore - non va giù alla sinistra se partecipa al concerto per Letizia Moratti. Così ieri, in extremis, ha rinunciato al pubblico meneghino. «Mi sono sentito minacciato, ho avuto paura e me ne sono andato via. Pensavo fosse una festa, per la Moratti, per il Pdl. Non una guerra - ha detto - Ma quando ho ricevuto minacce da parte di chi ha un giro politico diverso, diciamo dalla sinistra, mi sono sentito così male che ho pensato di andare via. Mi sono anche risentito su parole di qualche esponente della Lega. Credevo che in un paese libero e democratico non accadessero cose come queste». Invece accadono, e la serataccia milanese l'ha dimostrato. Con i fan assiepati ad aspettare Gigi e lui che molla. La rabbia monta, Iva Zanicchi annuncia il collegamento con Gigi, ma è un altro flop. I ragazzi protestano, urlano in sfregio «Pisapia!». Cose che accadono. E però accadono a senso unico. Perché non è mai successo che i buuh dei fan di centrodestra - perché ce ne sono, quando una canzone ti prende il cuore - mettessero il bavaglio a un Jovanotti, a un Vecchioni, a un De Gregori, voci e chitarre sempre pronte a scaldare le piazze della sinistra. Ivano Fossati è stato il Mameli del Pd quando ha confezionato come un inno «Canzone popolare». Gino Paoli ha sussurrato note d'amore mentre alla Camera spingeva il pulsantino per votare da comunista. Jovanotti è stato tutto baci e abbracci con Veltroni nel sogno quasi americano delle politiche finite in disastro per Uolter. De Gregori ha cantilenato «La storia siamo noi» e all'ultimo concertone del Primo Maggio è stato un'icona che nessuno ha messo in discussione. Invece vade retro D'Alessio se s'apparenta per una sera con la Moratti. I fan inveiscono su Facebook. Mario Landolfi, deputato Pdl e componente della Commissione di Vigilanza, accusa il Tg3 di Bianca Berlinguer di aver fatto da cassa di risonanza agli anti-Gigi. L'altro imputato è la Lega. Un colpo basso alla Moratti, il diapason al ritornello nordista che Calderoli intona da giorni sui ministeri da togliere a Roma. Così suona di facciata la smentita del leghista Matteo Salvini, repplicata ad «Annozero»: «D'Alessio non usi la Lega per coprire eventuali minacce che semmai provengono dalla sinistra e dai napoletani». C'è passata pure la voglia di cantare.

27/05/2011

Il Tempo - Politica - La sinistra vieta a Gigi di cantare (http://www.iltempo.it/2011/05/27/1260596-sinistra_vieta_gigi_cantare.shtml?refresh_ce)

che scandalo!
Però intanto Pissapia è quello che si atteggia a vittima e ci fa la morale su quanto è cattiva la Moratti e quanto sono cattivi tutti quelli che paventano i centri sociali, e intanto chi viene discriminato e subisce intolleranza sono sempre i moderati del centro-destra.

CARLO NORD ITALIA
27-05-11, 12:59
che tra la lega ci siano tanti asini lo sappiamo, e lo sanno e lo ammettono anche molti che votano lega.
Che tra i comunisti ci siano dei liberali a "senso unico" lo sappiamo ma non lo sanno (o meglio non lo vogliono sapere) i sinistri che continuano a negare o giustificare intolleranze razziste verso chi vota destra, per questro la sinistra è peggiore della destra e probabilmente perderà.
E mi infastidisce essere governato o dai creduloni leccapiedi di berlusca così come da comunisti razzisti, intolleranti e ciechi e senza leader.
Avrei voluto vedere pisapia all'opera ma questi avvenimenti mi fanno pensare.
Spero ancora in Napoli e de magistri.
Ma un persona con un po' di senno e che voglia chi può votare in questo panorama politico:
berlusconi con seri problemi di demneza senile ?
questa sinistra violenta e antiliberale
la lega senza più idee e palle
grillo che usa la politica per fare business e populismo
di pietro malato di schizzofrenia berluscoide
fini che non sa più neance lui quali sono le sue idee politiche
casini e rutelli bravi ragazzi che non contano un c.zzo.
quasi quasi sarebbe meglio che qualcuno prenda il protere con la forza e imponga delle regole



Tu hai parlato di demenza senile .
Io vedo invece un uomo circondato da mille potenti nemici che vince e li batte sempre !
non ci vedo demenza senile in questo!
Forse ce la vede la sinistra , Repubblica , il fatto ; d'altronde, cosa dovrebbero scrivere ai loro lettori che lo odiano a prescindere ?
Montano casi su casi e ci costruiscono castelli , teoremi e equilibrismi interpretativi.
questi giornali vivono grazie a Berlusconi producendo fuffa mediatica .

I comportamenti di Berlusconi sono diversi dai comportamenti dei politici di professione .
Berlusconi non è un politico di mestiere , è un imprenditore , un uomo che viene dal popolo e che si gode la vita, come cerca di fare ognuno di noi .
E chi lo vota lo sa perfettamente e, della sua vita privata, se ne frega altamente ; bada al sodo .
E il sodo, malgrado quello che dice la sinistra , è che ci ha traghettati in un mare in tempesta , mantenendo la pace sociale .
si continua a gridare che l'italia è in crisi , è povera ma ...provate a prenotare un posto in aereo ad agosto?
fatevi un giro nei ristoranti e nei bar il sabato sera ?
Guardate le auto che girano per strada ?
Non mi sembra un paese povero .
Non mi sembra cuba , o un paese del maghreb !
Non si vive poi così male in Italia ; quello che non va, è l'handicap strutturale del sistema paese ed è su quello che si deve lavorare , appena termina la crisi mondiale .

Chi ci assicura che , dopo berlusconi , l'italia non prenda la via del portogallo e della Grecia ?

si può fare ancora molto, si deve fare molto ma dire che siamo alla povertà questo non è vero .

3Denari
27-05-11, 12:59
Beh, vedi, amico fascio-berlusconiano, non è la sinistra che è scesa in campo in funzione "anti" fin dal '94. I metodi che si sono adottati, dopo il '94, mica li ha creati il PDS. Il clima da scontro di civiltà non l'ha creato la sinistra.
Questo non toglie che la sinistra ci sia stupidamente cascata adottando i metodi del nano. Poi però c'è da fare un altro distinguo. Un conto è usare metodi verbali, poi un altro è farsi autoattentati.

Capisci, silvio-boy?

Ti auguro di cuore di non credere a quello che scrivi ma tu lo faccia solo per il gusto di avere un modo provocatorio.
Quando la gente aprirà gli occhi vorrà dre calci in culo (metaforicamente parlando) non solo a berlusca ma a tutta la combricola di politicanti fancazzieri.

Garat
27-05-11, 13:00
Silvio-boy dillo a tua sorella. Capito?

No, lo dico a te. Quando e se la pianterai di correre a fare la motoretta azzurra ne riparleremo. Fino ad allora beccati oneri ed onori. Capito?

Fenris
27-05-11, 13:00
Ti auguro di cuore di non credere a quello che scrivi ma tu lo faccia solo per il gusto di avere un modo provocatorio.
Quando la gente aprirà gli occhi vorrà dre calci in culo (metaforicamente parlando) non solo a berlusca ma a tutta la combricola di politicanti fancazzieri.

Ma perchè solo metaforici? Ma ci prenderemo prima o poi la giusta rivincita?

Fenris
27-05-11, 13:02
No, lo dico a te. Quando e se la pianterai di correre a fare la motoretta azzurra ne riparleremo. Fino ad allora beccati oneri ed onori. Capito?

L'unico onere che mi tocca beccarmi è quello di discutere con dei deficienti completi come te, incapaci di capire il concetto di "equidistanza". Un sacrificio che mi tocca fare per riportare i "moralmente superiori" alla realtà della loro pochezza e fargli capire che sono identici a quelli che tanto denigrano.

Maximilian
27-05-11, 13:03
mi spieghi perchè quando vendola cade pre le scale per colpa (a suo dire ) di due deficineti che lo hanno spaventato tutti contro il pdl e i suoi elettori, quando capita l'inverso tutta una messinscena.

E poi uno non comunista dovrebbe votare a sinistra ?


Qui l'ha detto D'alessio che è stata la Lega a dissuaderlo, poi ha cambiato versione e la colpa era delle "minacce della sinistra". La verità è che la Lega non lo voleva perchè lo riteneva negativo per la loro campagna elettorale, Gigggggi D'alessio, che a Napoli è già schifato, stasera deve esibirsi in piazza Plebiscito insieme a Berlusocni e si sarebbe beccato (se non se li becca lo stesso) fischi a non finire (se li è già beccati la scorsa volta, che non era una manifestazione politica, figuriamoci adesso), mentre adesso può dire "ho avuto un momento di dignità contro la Lega" e "sono perseguitato dai comunisti per questo mi fischiano"

Aldino
27-05-11, 13:04
L'unico onere che mi tocca beccarmi è quello di discutere con dei deficienti completi come te, incapaci di capire il concetto di "equidistanza". Un sacrificio che mi tocca fare per riportare i "moralmente superiori" alla realtà della loro pochezza e fargli capire che sono identici a quelli che tanto denigrano.

E questo sacrifico lo fai portando il simbolo deI PORCI IN TRASPARENZA?

:crepapelle::crepapelle::crepapelle::crepapelle:

Garat
27-05-11, 13:04
L'unico onere che mi tocca beccarmi è quello di discutere con dei deficienti completi come te, incapaci di capire il concetto di "equidistanza". Un sacrificio che mi tocca fare per riportare i "moralmente superiori" alla realtà della loro pochezza e fargli capire che sono identici a quelli che tanto denigrano.

Fanne pure a meno, non mi mancherai. Ora torna pure a cantare meno male che silvio c'è.

Garat
27-05-11, 13:05
Ti auguro di cuore di non credere a quello che scrivi ma tu lo faccia solo per il gusto di avere un modo provocatorio.
Quando la gente aprirà gli occhi vorrà dre calci in culo (metaforicamente parlando) non solo a berlusca ma a tutta la combricola di politicanti fancazzieri.

Bene, attendo che tu mi smentisca, dati alla mano appena hai finito di fare il grillo de' noartri.

Fenris
27-05-11, 13:06
Fanne pure a meno, non mi mancherai. Ora torna pure a cantare meno male che silvio c'è.

Sei un deficiente. :ciaociao:

Garat
27-05-11, 13:08
Sei un deficiente. :ciaociao:

Me ne farò una ragione.:ciaociao:

ARMINIUS
27-05-11, 13:11
Come mai Massimo Ranieri e Nino D'angelo - due tra i tre napoletani rispettabili nella storia di Parthenope (il terzo era Fra' Diavolo) - non si cacano Lettieri, a differenza dei due camorristi Dalessio e Apicella?

Lawrence d'Arabia
27-05-11, 13:12
non dovrebbe cantare nessuno, questa ameri-canizzazioni delle campagne elettorali sono patetiche.

ma cantano gratis o li pagano pure?

Fenris
27-05-11, 13:14
non dovrebbe cantare nessuno, questa ameri-canizzazioni delle campagne elettorali sono patetiche.

ma cantano gratis o li pagano pure?

L'americanizzazione, più che nel cantare, sta nel condurre una campagna elettorale priva di veri programmi e tutta volta all'attacco all'avversario. Purtroppo più passa il tempo, più questo modello prende piede da noi.

Crack!
27-05-11, 13:16
Mi sa che è giunta l'ora di abbassare un pochino i toni.

Non diamo soddisfazione al vecchietto malato che sta facendo di tutto per tentare di mandare gambe all'aria anche la più semplice e naturale convivenza civile in questo Paese.

Fenris
27-05-11, 13:18
Mi sa che è giunta l'ora di abbassare un pochino i toni.

Certo che sei un fenomeno, parli di abbassare i toni, e subito dopo:


Non diamo soddisfazione al vecchietto malato che sta facendo di tutto per tentare di mandare gambe all'aria anche la più semplice e naturale convivenza civile in questo Paese.

:D

hidetoshi777
27-05-11, 13:19
Fanne pure a meno, non mi mancherai. Ora torna pure a cantare meno male che silvio c'è.

Ahahahah

Fottenasega degli intenti pedagogici.

Mike Suburro
27-05-11, 13:20
L'americanizzazione, più che nel cantare, sta nel condurre una campagna elettorale priva di veri programmi e tutta volta all'attacco all'avversario. Purtroppo più passa il tempo, più questo modello prende piede da noi.

Non è proprio questo quel modello americano (che è comunque assolutamente discutibile). E' un modello più berlusconiano (che per me è discutibilissimo).
Attaccare l'avversario in modo illecito non significa poi semplicemente ricordare in TV a Lettieri che ha una figlia di un camorrista in lista.
Non è che De Magistris sta attaccando Lettieri, è Lettieri che c'ha la figlia di un camorrista in lista. Le colpe dei padri non ricadano sui figli, ma non abbiamo l'anello al naso.

Crack!
27-05-11, 13:22
Certo che sei un fenomeno, parli di abbassare i toni, e subito dopo:



:D

Vecchietto = dicesi di persona che ha almeno 70-75 anni...tu invece che pensavi ?

Malato = persona che ha in testa un solo chiodo fisso, tanto da non riuscire a trattenere le sue pulsioni nemmeno in contesti ufficiali e/o internazionali (vedesi la mia firma..)

So what ?

CARLO NORD ITALIA
27-05-11, 13:22
che scandalo!
Però intanto Pissapia è quello che si atteggia a vittima e ci fa la morale su quanto è cattiva la Moratti e quanto sono cattivi tutti quelli che paventano i centri sociali, e intanto chi viene discriminato e subisce intolleranza sono sempre i moderati del centro-destra.

Bravo!
Questa è la semplice e nuda verità .

Fenris
27-05-11, 13:23
Non è proprio questo quel modello americano (che è comunque assolutamente discutibile). E' un modello più berlusconiano (che per me è discutibilissimo).
Attaccare l'avversario in modo illecito non significa poi semplicemente ricordare in TV a Lettieri che ha una figlia di un camorrista in lista.
Non è che De Magistris sta attaccando Lettieri, è Lettieri che c'ha la figlia di un camorrista in lista. Le colpe dei padri non ricadano sui figli, ma non abbiamo l'anello al naso.

Ma io parlavo in generale, non capisco perchè fai riferimento solo a Lettieri.

Fenris
27-05-11, 13:24
Vecchietto = dicesi di persona che ha almeno 70-75 anni...tu invece che pensavi ?

Malato = persona che ha in testa un solo chiodo fisso, tanto da non riuscire a trattenere le sue pulsioni nemmeno in contesti ufficiali e/o internazionali (vedesi la mia firma..)

So what ?

Bè, non sono toni "abbassati", secondo me. Ma me ne frega poco o nulla, tanto quella di abbassare i toni si tratta di una dichiarazione di intenti a cui non seguiranno mai i fatti. :giagia:

Eridano
27-05-11, 13:25
Meglio i Farinei dla brigna.

hlmIVBcdYLQ

Crack!
27-05-11, 13:25
Bla..bla..bla...io ti do una pacca sulla spalla e tu me la restituisci...e altre cazzate a go-go

Ma insomma ? Si può sapere qual'è 'sta sinistra che ha vietato a d'alessio di cantare a Milano ?

Un nome...mica vi si chiede tanto.

Eridano
27-05-11, 13:26
6SnwxwikDLU

Mike Suburro
27-05-11, 13:27
"Io credevo di partecipare a una festa, pensavo fosse una festa per la musica, per la Moratti, per il Pdl - ha detto -. Ma quando ho ricevuto tutte minacce da parte di chi ha un giro politico diverso, diciamo dalla sinistra, mi sono sentito così male che ho pensato di ritornare. Tra l'altro mi sono anche risentito su delle parole che qualche esponente della Lega ha detto".

F.to CICCI T'ALESSIO!

La Lega voltagabbana vuole mettersi coi cessi sociali.

Mike Suburro
27-05-11, 13:30
Bla..bla..bla...io ti do una pacca sulla spalla e tu me la restituisci...e altre cazzate a go-go

Ma insomma ? Si può sapere qual'è 'sta sinistra che ha vietato a d'alessio di cantare a Milano ?

Un nome...mica vi si chiede tanto.

Pino Esposito di Bagnoli ha detto NO a Gigi D'Alessio a Milano e sicuramente Gigi D'Alessio, professionista DECENNALE, ne ha risentito. Ansia da palcoscenico.

Fenris
27-05-11, 13:30
Bla..bla..bla...io ti do una pacca sulla spalla e tu me la restituisci...e altre cazzate a go-go

Ma insomma ? Si può sapere qual'è 'sta sinistra che ha vietato a d'alessio di cantare a Milano ?

Un nome...mica vi si chiede tanto.

Non ci sono nomi, diobono, D'Alessio si riferisce alle centinaia di messaggi insolenti o minacciosi ricevuti su Facebook. Dice di essersi spaventato (oltre che offeso per certi commenti di non meglio specificati esponenti leghisti) e di aver rinunciato.

Crack!
27-05-11, 13:33
"Io credevo di partecipare a una festa, pensavo fosse una festa per la musica, per la Moratti, per il Pdl - ha detto -. Ma quando ho ricevuto tutte minacce da parte di chi ha un giro politico diverso, diciamo dalla sinistra, mi sono sentito così male che ho pensato di ritornare. Tra l'altro mi sono anche risentito su delle parole che qualche esponente della Lega ha detto".

F.to CICCI T'ALESSIO!

La Lega voltagabbana vuole mettersi coi cessi sociali.

Quindi SICURAMENTE qualche parola di qualche esponente della Lega (partito dell'arco costituzionale, attualmente al governo del Paese) ha influito sul rifiuto di d'alessio.

"Un giro politico diverso"..."diciamo della sinistra"...sono considerazioni così vaghe incerte e generiche che se non vengono sostenute da un fatto, un'avvenimento, un nome...non significano nulla.

Mike Suburro
27-05-11, 13:35
C'è da dire che i verdi di Napoli hanno chiesto a Gigi D'Alessio di non suonare a Milano per motivi politici, essendo il PdL in corsa con la Lega. Questo è l'unico approccio ufficiale di un certo giro politico. Per il resto non posso credere che un professionista estremamente serio come Gigi D'Alessio di punto in bianco annulla un concerto. L'unica volta che accadde fu alla festa dell'Atalanta, dove ci furono fortissime minacce da parte dei tifosi atalantini. Bah, non so... Ma là comunque è diverso perché hai la certezza che è il tuo pubblico ad essersi preparato i bastoni e le mele marce.

Crack!
27-05-11, 13:39
Non ci sono nomi, diobono, D'Alessio si riferisce alle centinaia di messaggi insolenti o minacciosi ricevuti su Facebook. Dice di essersi spaventato (oltre che offeso per certi commenti di non meglio specificati esponenti leghisti) e di aver rinunciato.

Li hai letti i messaggi su FB ?

Io ne ho visto qualcuno...la maggior parte erano di semplici cittadini napoletani o cmq "terroni" (almeno così si capiva nel leggere i msg..) schifati dal fatto che un loro beniamino e, per alcuni, addirittura alfiere della napoletanità nel mondo...andasse a esibirsi nella sedicente tana della Lega Nord e, attravero l'appoggio alla Moratti, PER la lega Nord, che un giorno sì e l'altro pure non fa altro che sputare su napoli e dintorni (bastano le recentissime dichiarazioni infami di borghezio a dimostrarlo...).

Tu ? Hai visto se c'era qualche nome di esponenti della sinistra, di qualche centro sociale di tua conoscenza tra quelli che hanno inviato msg minacciosi ?

Eridano
27-05-11, 13:45
Li hai letti i messaggi su FB ?

Io ne ho visto qualcuno...la maggior parte erano di semplici cittadini napoletani o cmq "terroni" (almeno così si capiva nel leggere i msg..) schifati dal fatto che un loro beniamino e, per alcuni, addirittura alfiere della napoletanità nel mondo...andasse a esibirsi nella tana della Lega Nord che un giorno sì e l'altro pure non fa altro che sputare su napoli e dintorni (bastano le recentissime dichiarazioni infami di borghezio a dimostrarlo...).

Tu ? Hai visto se c'era qualche nome di esponenti della sinistra, di qualche centro sociale di tua conoscenza tra quelli che hanno inviato msg minacciosi ?

Puzza di camorra?

Crack!
27-05-11, 13:51
Puzza di camorra?

No, semplice merchandising.

D'Alessio si vergogna come un cane nell'ammettere che i primi a non volere la sua esibizione a Milano sono proprio i suoi fans storici della Terronia.
Poi una mano per uscire dall'imbarazzo gliel'ha certamente dato la Lega, su cui ora scarica le responsabilità del suo rifiuto, e una non ben identificata entità che lui chiama "sinistra" che fa sempre comodo da usare.

P.S. Prevedo un flop di vendite del suo prossimo disco...soprattutto a Napoli e dintorni.

CARLO NORD ITALIA
27-05-11, 13:55
Beh, vedi, amico fascio-berlusconiano, non è la sinistra che è scesa in campo in funzione "anti" fin dal '94. I metodi che si sono adottati, dopo il '94, mica li ha creati il PDS. Il clima da scontro di civiltà non l'ha creato la sinistra.
Questo non toglie che la sinistra ci sia stupidamente cascata adottando i metodi del nano. Poi però c'è da fare un altro distinguo. Un conto è usare metodi verbali, poi un altro è farsi autoattentati.



Spero non crederai a quello che scrivi , spero!
Nel 1994 , all'elezioni del 94 , Berlusconi aveva vinto, "contro la gioiosa macchina guerra di occhetto"contro ogni previsione, visto che, l'anno prima, i partiti moderati, erano stati azzerari dai PM , che COMBINAZIONE , si sono apparentati più o meno DOPO con la sinistra .

Gli stessi PM , mandarono a Napoli un avviso di garanzia al nostro PDC mentre presiedeva un summit sulla malavita.
Cos'è questo se non un danno mediatico internazionale senza precedenti allla coalizione di destra e al suo leader ?
In più , iniziò un lavoro ai fianchi, alla parte più debole della coalizione di destra ( bossi) ad opera della presidenza della repubblica, tanto da far cadere il governo.
Da quel momento, Berlusconi, non ha avuto più pace.
Centinaia , migliaia di azioni giudiziarie come perquisizioni, avvisi di garanzia , udienze ecc,ecc.
Plurindagato su 25 procedimenti penali, un'azione penale mai registrata in Italia ; nemmeno con la mafia o la ndrangheta .
Terminato di indagare con grande spreco di denaro pubblico sulle sue aziende , si è provato ad attaccarlo sulla vita privata mettendo sotto controllo i telefoni di chiunque avesse a che fare con il premier e mettendo in piazza un nugolo enorme di fesserie senza costrutto .

Se dai la colpa a berlusconi del clima presente e passato vuol dire che con voi non c'è possibilità di discussione .

Fenris
27-05-11, 14:00
Li hai letti i messaggi su FB ?

Io ne ho visto qualcuno...la maggior parte erano di semplici cittadini napoletani o cmq "terroni" (almeno così si capiva nel leggere i msg..) schifati dal fatto che un loro beniamino e, per alcuni, addirittura alfiere della napoletanità nel mondo...andasse a esibirsi nella sedicente tana della Lega Nord e, attravero l'appoggio alla Moratti, PER la lega Nord, che un giorno sì e l'altro pure non fa altro che sputare su napoli e dintorni (bastano le recentissime dichiarazioni infami di borghezio a dimostrarlo...).

Tu ? Hai visto se c'era qualche nome di esponenti della sinistra, di qualche centro sociale di tua conoscenza tra quelli che hanno inviato msg minacciosi ?

La bacheca non l'ho potuta leggere perchè era stata chiusa. Ma che c'entrano i nomi di persone di mia conoscenza? Perchè, se io non le conosco le minacce non valgono? :D

Maximilian
27-05-11, 14:06
E dopo il concerto (controproducente) per Moratti come avrebbe fatto il giggggggi a cantare per Lettieri?

el cuntadin
27-05-11, 14:19
vedo che sei entrato anche tu nella schiera di coloro per i quali, se non stai con Berlusconi, sei un compagno. mi spiace per te, una volta facevi di meglio.


Che tu sia leghista non ci credono neanche i polli.

voto per la Lega dal 1994 (con qualche puntata sul PLI), prima ero per il vecchio PLI ed un paio di volte ho votato per La Malfa sr. a differenza di molti che scrivono qua, non vivo di politica, non sono iscritto a nessun partito e da uomo libero quale sono, la prima cosa che valuto è la moralità ed il senso del bene pubblico che hanno i politici.

Darwin
27-05-11, 14:31
Spero non crederai a quello che scrivi , spero!
Nel 1994 , all'elezioni del 94 , Berlusconi aveva vinto, "contro la gioiosa macchina guerra di occhetto"contro ogni previsione, visto che, l'anno prima, i partiti moderati, erano stati azzerari dai PM , che COMBINAZIONE , si sono apparentati più o meno DOPO con la sinistra .

Diciamo non tutti i PM a quell'epoca erano apperantabili alla sinistra , qualcuno anche ai 'moderati'

Berlusconi: Di Pietro ministro della giustizia? perche' no? (http://archiviostorico.corriere.it/1994/febbraio/23/Berlusconi_Pietro_ministro_della_giustizia_co_0_94 022311211.shtml)

ugolupo
27-05-11, 14:31
ma ti pagano un tanto al thread? ma smettila di postare sconcezze!!! ma lo sanno anche i sassi che il Dalessio ha rinunciato perchè non è gardito, a ragione a mio avviso, alla Lega!
Ammesso che sia vero, il vostro Ggiggi non lo sapeva quando ha accettato "il lavoro"?

BUFFONI!

ugolupo
27-05-11, 14:35
che scandalo!
Però intanto Pissapia è quello che si atteggia a vittima e ci fa la morale su quanto è cattiva la Moratti e quanto sono cattivi tutti quelli che paventano i centri sociali, e intanto chi viene discriminato e subisce intolleranza sono sempre i moderati del centro-destra.
La sedia vuota lasciata da Pisapia in occasione di un confronto diretto negli studi di una emittente, non è forse "una caduta di stile"?

Basta fare i "profumati": avete rotto!

el cuntadin
27-05-11, 14:40
La sedia vuota lasciata da Pisapia in occasione di un confronto diretto negli studi di una emittente, non è forse "una caduta di stile"?

Basta fare i "profumati": avete rotto!
Pisapia ha fatto benissimo a non andare. dopo il falso dichiarato dalla Moratti io, nei panni di Pisapia, l'avrei immediatamente querelata.

ugolupo
27-05-11, 14:42
Pisapia ha fatto benissimo a non andare. dopo il falso dichiarato dalla Moratti io, nei panni di Pisapia, l'avrei immediatamente querelata.

Vuoi vedere che "dopo il falso dichiarato dalla Moratti" rinuncerà pure a fare il zindaco?!?:crepapelle::crepapelle::crepapelle:

Basta cazzate!

el cuntadin
27-05-11, 14:43
Ammesso che sia vero, il vostro Ggiggi non lo sapeva quando ha accettato "il lavoro"?

BUFFONI!

premesso che io con Dalessio non centro nulla, non accetto insulti e la prox volta il "buffone" te lo tieni per te.

Amalie
27-05-11, 14:44
Pisapia ha fatto benissimo a non andare. dopo il falso dichiarato dalla Moratti io, nei panni di Pisapia, l'avrei immediatamente querelata.

pisapia è solo un vigliacco !
quando non va il berlusca non sei così magnanimo !!

Darwin
27-05-11, 14:45
La sedia vuota lasciata da Pisapia in occasione di un confronto diretto negli studi di una emittente, non è forse "una caduta di stile"?

Basta fare i "profumati": avete rotto!

Al massimo puoi accusarlo di non aver seguito il precetto cristiano di

'porgi l'altra guancia'

Amalie
27-05-11, 14:45
Vuoi vedere che "dopo il falso dichiarato dalla Moratti" rinuncerà pure a fare il zindaco?!?:crepapelle::crepapelle::crepapelle:

Basta cazzate!
gli fa troppo gola la poltroncina!!

Amalie
27-05-11, 14:47
Pisapia ha fatto benissimo a non andare. dopo il falso dichiarato dalla Moratti io, nei panni di Pisapia, l'avrei immediatamente querelata.
e come mai non l'ha fatto? :conf: uguale , uguale al berlusca :crepapelle:

Darwin
27-05-11, 14:49
e come mai non l'ha fatto? :conf: uguale , uguale al berlusca :crepapelle:

E' una notizia falsa?

Milano: Pisapia querela Moratti - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache_e_politica/Milano-Pisapia-querela-Moratti/11-05-2011/1-A_000156304.shtml)

ugolupo
27-05-11, 14:49
Al massimo puoi accusarlo di non aver seguito il precetto cristiano di

'porgi l'altra guancia'

Direi "altra chiappa", trattandosi di poltrona vuota.:crepapelle:

Amalie
27-05-11, 14:51
E' una notizia falsa?

Milano: Pisapia querela Moratti - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache_e_politica/Milano-Pisapia-querela-Moratti/11-05-2011/1-A_000156304.shtml)
no è l'evidenza vera!
criticate il berlusca che non querela mentre Pisapia fa bene :crepapelle::crepapelle: beata coerenza!

patetici

Darwin
27-05-11, 14:51
Direi "altra chiappa", trattandosi di poltrona vuota.:crepapelle:

Visto il risultato del primo turno l'inchiappettamento l'ha ricevuto la signora Brichetto.
Nel secondo vedremo.

Darwin
27-05-11, 14:53
no è l'evidenza vera!
criticate il berlusca che non querela mentre Pisapia fa bene :crepapelle::crepapelle: beata coerenza!

patetici

A me risulta che Pisapia abbia querelato , come da link , quindi ti chiedevo se la notizia è falsa.

Non riesco sinceramente a capire la tua risposta.

orpheus
27-05-11, 14:56
e come mai non l'ha fatto? :conf: uguale , uguale al berlusca :crepapelle:


Pisapio è il classico comunista che quando sente mancare il terreno sotto i piedi si defila ... un cagasotto della madonna


Il Pd ancora più cagasotto , che presenta a Milano e Napoli due spregevoli individui . A Milano un ex amico dei brigatisti ed attuale amico dei cessi sociali . A Napoli un discepolo del bovaro molisano che sta scippando voti ai comunisti ... bella prospettiva per i novelli comunisti del Pd ...

Darwin
27-05-11, 14:59
Pisapio è il classico comunista che quando sente mancare il terreno sotto i piedi si defila ... un cagasotto della madonna

Stessa domanda rivolta ad Amalie

questa notizia è falsa?

Milano: Pisapia querela Moratti - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache_e_politica/Milano-Pisapia-querela-Moratti/11-05-2011/1-A_000156304.shtml)

Perchè se vera Pisapia HA QUERELATO la Moratti e quindi non capisco di cosa stiate parlando.

PS mi accorgo adesso che ti riferivi al mancato confronto.

Stessa risposta fatta ad Ugolupo , non ha messo in pratica il

'porgi l'altra guancia'

el cuntadin
27-05-11, 15:01
pisapia è solo un vigliacco !
quando non va il berlusca non sei così magnanimo !!

gentile Signora, a me di Pisapia non menefrega un tubo, non sono della sua parte politica e non sta a me il difenderlo. dico solo che la Moratti ha fatto una azione falsa e vigliacca ed a me questi comportamenti non piacciono.

ugolupo
27-05-11, 15:06
Visto il risultato del primo turno l'inchiappettamento l'ha ricevuto la signora Brichetto.
Nel secondo vedremo.
non che io sia preoccupato per lo sfintere di Oddi della signora... Casi suoi!

La sinistra sinistrata, piuttosto... costretta ad accontentarsi di un Pisapia qualunque potrebbe ritrovarsi col mal di testa dopo una sbornia colossale.:crepapelle:

Alternative?

Berzani lo teniamo o lo mandiamo a vedere i concerti di Ggiggi D'Alessio?

Mettiamo sul trono il compagno Montezemollo o richiamiamo il democristiano Prodi?

Amalie
27-05-11, 15:09
A me risulta che Pisapia abbia querelato , come da link , quindi ti chiedevo se la notizia è falsa.

Non riesco sinceramente a capire la tua risposta.
dove sarebbe il link?

Darwin
27-05-11, 15:09
non che io sia preoccupato per lo sfintere di Oddi della signora... Casi suoi!

La sinistra sinistrata, piuttosto... costretta ad accontentarsi di un Pisapia qualunque potrebbe ritrovarsi col mal di testa dopo una sbornia colossale.:crepapelle:

Alternative?

Berzani lo teniamo o lo mandiamo a vedere i concerti di Ggiggi D'Alessio?

Mettiamo sul trono il compagno Montezemollo o richiamiamo il democristiano Prodi?

Dal mio punto di vista sempre meglio( o meno peggio che poi è la stessa cosa) della corte di re Silvio o della dinastia meritocratica Bossiana.

ma d'altronde de gustibus...

Darwin
27-05-11, 15:10
dove sarebbe il link?

Milano: Pisapia querela Moratti - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache_e_politica/Milano-Pisapia-querela-Moratti/11-05-2011/1-A_000156304.shtml)

e tre.

Amalie
27-05-11, 15:11
Stessa domanda rivolta ad Amalie

questa notizia è falsa?

Milano: Pisapia querela Moratti - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache_e_politica/Milano-Pisapia-querela-Moratti/11-05-2011/1-A_000156304.shtml)

Perchè se vera Pisapia HA QUERELATO la Moratti e quindi non capisco di cosa stiate parlando.

PS mi accorgo adesso che ti riferivi al mancato confronto.

Stessa risposta fatta ad Ugolupo , non ha messo in pratica il

'porgi l'altra guancia'

pare vera...
sarà sicuramente piu' vera quando la condanneranno :D

Dario
27-05-11, 15:14
Alla fine ce l'hanno fatta . I soliti comunisti con le loro minacce per niente velate hanno costretto Gigi D'Alessio a rinunciare al suo sacrosanto diritto di partecipazione alla festa di chiusura della campagna elettorale di Letizia Moratti...Solito 3d del piffero. Ma guarda che per noi "comunisti" il vostro idolo napoletano poteva cantare dove cazzo gli pareva.

D'Alessio non è venuto per quello che ha detto la lega, e forse perchè è un gran cacasotto, e lontano dagli "amici" forse si sente un pò spaesato.

E adesso aspetto con ansia il tuo prossimo bollino rosso, con tanto di offese, che almeno servirà a scaricare un attimo la tua frustrazione di berluschino deluso. :ciaociao:

Darwin
27-05-11, 15:16
pare vera...
sarà sicuramente piu' vera quando la condanneranno :D

Quindi scompare l' incoerenza , almeno in questo caso , dei cosiddetti sinistri?

Sulla condanna , se le carte sono quelle pubblicate e viste le modalità in cui è stata detta , direi che accetto scommesse sull'esito positivo della querela.

Dario
27-05-11, 15:17
non che io sia preoccupato per lo sfintere di Oddi della signora... Casi suoi!

La sinistra sinistrata, piuttosto... costretta ad accontentarsi di un Pisapia qualunque potrebbe ritrovarsi col mal di testa dopo una sbornia colossale.:crepapelle:

Alternative?

Berzani lo teniamo o lo mandiamo a vedere i concerti di Ggiggi D'Alessio?

Mettiamo sul trono il compagno Montezemollo o richiamiamo il democristiano Prodi?Cazzi nostri. Voi pensate ai vostri decerebrati e alle cazzate che stanno propalando in questi giorni.

Crack!
27-05-11, 15:19
La bacheca non l'ho potuta leggere perchè era stata chiusa. Ma che c'entrano i nomi di persone di mia conoscenza? Perchè, se io non le conosco le minacce non valgono? :D

Ma lo vedi che sei cretino ? :D

Mica escludo a priori che non ci siano state minacce (se così possiamo chiamare quelle scritte su fb..), è che si deve dimostrare che la stragrande parte di quelle minacce provenissero da una fantomatica e non ben identificata "sinistra".

Poi io la mia l'ho detta. Il merito (o la colpa..dipende dai punti di vista) per cui d'alessio ha rifiutato, è da ricercarsi nella contrarietà espressa dai suoi stessi fans.

P.S. Non so tu...ma io comincio a sentirmi ridicolo e un pochino fuori dal mondo a discutere di un concerto di d'alessio annullato...saranno i tempi attuali...sarà il buco nell'ozono...sarà quel che sarà...ma tutto ciò non mi sembra "normale".

Amalie
27-05-11, 15:20
Quindi scompare l' incoerenza , almeno in questo caso , dei cosiddetti sinistri?

Sulla condanna , se le carte sono quelle pubblicate e viste le modalità in cui è stata detta , direi che accetto scommesse sull'esito positivo della querela.

no.. l'incoerenza rimane sul confronto!
girala come ti pare ma siete cmq degli incoerenti per un verso o per l'altro

Amalie
27-05-11, 15:20
Quindi scompare l' incoerenza , almeno in questo caso , dei cosiddetti sinistri?

Sulla condanna , se le carte sono quelle pubblicate e viste le modalità in cui è stata detta , direi che accetto scommesse sull'esito positivo della querela.
tienici informati!

Darwin
27-05-11, 15:23
no.. l'incoerenza rimane sul confronto!
girala come ti pare ma siete cmq degli incoerenti per un verso o per l'altro

Cos'è un virus berlusconiano quello di non riuscire ad ammettere anche il più piccolo errore? dai basta poco.

Ripeto la domanda almeno sulla querela c'è stata incoerenza?

Si o no?

Darwin
27-05-11, 15:24
tienici informati!

Non vuoi scommettere?

Presumo di no.

Crack!
27-05-11, 15:26
non che io sia preoccupato per lo sfintere di Oddi della signora... Casi suoi!

La sinistra sinistrata, piuttosto... costretta ad accontentarsi di un Pisapia qualunque potrebbe ritrovarsi col mal di testa dopo una sbornia colossale.:crepapelle:

Alternative?

Berzani lo teniamo o lo mandiamo a vedere i concerti di Ggiggi D'Alessio?

Mettiamo sul trono il compagno Montezemollo o richiamiamo il democristiano Prodi?

No...teniamoci al governo quei geni assoluti di Calderoli & friends..

Quelli che si sono inventati la "sorpresa" negli ultimi giorni prima del ballottaggio e che doveva sbaragliare definitivamente pisapia dalla scena politica, ma che invece ha fatto montare la protesta all'interno del PDL con ripicche e litigi da milano a roma e viceversa.

Avete affossato definitivamente qualsiasi residua speranza della moratti di recuperare il distacco da pisapia.

Voi leghisti siete dei geni ! Non vi ringrazieremo mai abbastanza per il danno che fate alla vostra parte politica ed a silvio.

Geni...di rutti e scorregge, ma sempre geni siete !!! :crepapelle:

orpheus
27-05-11, 15:29
Solito 3d del piffero. Ma guarda che per noi "comunisti" il vostro idolo napoletano poteva cantare dove cazzo gli pareva.

D'Alessio non è venuto per quello che ha detto la lega, e forse perchè è un gran cacasotto, e lontano dagli "amici" forse si sente un pò spaesato.

E adesso aspetto con ansia il tuo prossimo bollino rosso, con tanto di offese, che almeno servirà a scaricare un attimo la tua frustrazione di berluschino deluso. :ciaociao:

Non è nelle mie consuetudini "chattare" con i forumisti , tanto meno con i bamboccioni sinistrati :31019:


Segnalato comunque alla moderazione questi post da imbecilloide sperando che ne tengano in debito conto .:D

eymerich
27-05-11, 15:30
Doveva essere un grande evento e lui doveva essere l'artista di punta. Se ne è parlato tanto in questi giorni (leggi la notizia). Ma alla fine il cantante napoletano Gigi D'Alessio ha dato forfait al concerto organizzato per la chiusura della campagna elettorale del sindaco uscente Letizia Moratti che si è tenuto ieri sera in Piazza Duomo a Milano.

Il cantante ha spiegato così il suo gesto: 'Io mi sono sentito minacciato e onestamente ho avuto paura e me ne sono andato via'. Nessun giro di parole. D'Alessio lo ha ammesso. Ha avuto paura. Il cantante napoletano ha poi aggiunto: 'Io credevo di partecipare a una festa, pensavo fosse una festa per la musica, per la Moratti, per il Pdl. Ma quando ho ricevuto tutte minacce da parte di chi ha un giro politico diverso, diciamo dalla sinistra, mi sono sentito così male che ho pensato di ritornare. Tra l'altro mi sono anche risentito su delle parole che qualche esponente della Lega ha detto'. E ancora: 'A quel punto, ho ritenuto opportuno andarmene e togliere il fastidio e lasciare ai milanesi il giudizio su quello che è successo'.

Insomma: minacce, critiche. Tutto ciò ha contribuito a far decidere D'Alessio per l'abbandono, per il forfait. Di certo fin dal primo minuto la notizia della presenza del cantante napoletano al concerto in sostegno della Moratti ha scatenato un mare di reazioni, molte della quali raccolte sulla sua pagina del popolare social network Facebook.

A spiegarlo lui stesso: 'Basta andare su internet, su Facebook. Si vede di tutto, è successo di tutto'. E poi ci sono state alcune affermazioni provenienti dal Carroccio. A tal proposito il cantante ha spiegato: 'C'è stato un coglione della Lega che ha parlato male dei napoletani con un 'che c'entra il napoletano a Milano?'. E io mi sono risentito da napoletano. La canzone dovrebbe unire e non dividere. Quindi a questo punto ho detto: visto che la sinistra mi minaccia e queste cose mi fanno male a questo punto mi metto in aereo. E me ne sono andato'.

Al pubblico presente a Piazza Duomo per assistere all'esibizione di D'Alessio, l'annuncio del forfait lo ha dato Iva Zanicchi e subito si è levato un coro di proteste. Tra l'altro in un primo momento la Zanicchi ha parlato di un collegamento telefonico che poi non è avvenuto. Da sotto il palco, così, sono iniziate a partire parole di sfottò e dalla platea si è levato un coro di 'Pisapia, Pisapia'.

E' intervenuto allora Red Ronnie, anche lui qualche giorno fa preso di mira proprio attraverso la sua pagina Facebook (leggi la notizia). Red Ronnie ha chiamato D'Alessio il quale ha spiegato perché ha deciso di non presentarsi al concerto, sottolineando che per lui è sempre stato un onore suonare a Milano, ma che in questo momento 'c'è un brutto clima'. Sul palco è allora salito il ministro della Difesa Ignazio La Russa che, strappando una promessa al cantante napolenato, ha detto: 'Se la Moratti vince, allora la settimana successiva faremo una grande festa a Milano con Gigi D'Alessio e Van der Sfroos'.

Gigi D'Alessio abbandona Letizia Moratti (http://politica.excite.it/niente-gigi-dalessio-per-letizia-moratti-il-cantante-abbandona-per-paura-N75955.html)

luciana
27-05-11, 15:32
Spero non crederai a quello che scrivi , spero!
Nel 1994 , all'elezioni del 94 , Berlusconi aveva vinto, "contro la gioiosa macchina guerra di occhetto"contro ogni previsione, visto che, l'anno prima, i partiti moderati, erano stati azzerari dai PM , che COMBINAZIONE , si sono apparentati più o meno DOPO con la sinistra .

Gli stessi PM , mandarono a Napoli un avviso di garanzia al nostro PDC mentre presiedeva un summit sulla malavita.
Cos'è questo se non un danno mediatico internazionale senza precedenti allla coalizione di destra e al suo leader ?
In più , iniziò un lavoro ai fianchi, alla parte più debole della coalizione di destra ( bossi) ad opera della presidenza della repubblica, tanto da far cadere il governo.
Da quel momento, Berlusconi, non ha avuto più pace.
Centinaia , migliaia di azioni giudiziarie come perquisizioni, avvisi di garanzia , udienze ecc,ecc.
Plurindagato su 25 procedimenti penali, un'azione penale mai registrata in Italia ; nemmeno con la mafia o la ndrangheta .
Terminato di indagare con grande spreco di denaro pubblico sulle sue aziende , si è provato ad attaccarlo sulla vita privata mettendo sotto controllo i telefoni di chiunque avesse a che fare con il premier e mettendo in piazza un nugolo enorme di fesserie senza costrutto .

Se dai la colpa a berlusconi del clima presente e passato vuol dire che con voi non c'è possibilità di discussione .



... non crederai TU a quello che scrivi vero?

la giustizia si muove quando c'è qualcuno che potrebbe aver commesso reati, con i delinquenti insomma, e sai com'è, insiste finchè non si fa un processo. Anche contro chi ha deciso di entrare in campo proprio per poter avere sufficiente potere per cambiarsi le carte in tavola. Una vergogna senza fine

della vita privata del premier non gliene frega niente a nessuno se non quando si fa le minorenni e fa pressioni sulle forze dell'ordine perchè una di queste (anche ladra) sia rilasciata seduta stante per evitare che si sappia tutto il guano che c'è sotto. Anche della vita privata di don seppia non ce ne fregava niente finchè non si è saputo quello che combinava con i minorenni.

della vita privata del premier e delle sue mignotte e tenutarie (che NOI paghiamo migliaia di euro per stare in regione) non interesserebbe propio a nessuno se non fosse che il nano si fa promotore coi banani come te di dio, morale e famiglia, avendo sfasciato la sua perchè, a detta di sua moglie, andava con le minorenni (e allora la protagonista era la piccola noemi). E questa persona disgustosa ci rappresenta NEL MONDO.


sì, speriamo proprio che TU non creda in quello che hai scritto :ciaociao: