PDA

Visualizza Versione Completa : Vince Pisapia: primo provvedimento "ad personam"



Zdenek
31-05-11, 08:00
Dal punto di vista normativo, il T.S.O. viene emanato dal Sindaco del Comune (il Sindaco è la massima autorità sanitaria di un Comune) presso il quale si trova il paziente, su proposta motivata di un medico. Qualora il trattamento preveda un ricovero ospedaliero, è necessaria inoltre la convalida di un secondo medico, appartenente ad una struttura pubblica. La procedura impone infine l'informazione dell'avvenuto provvedimento al Giudice Tutelare di competenza.
Il T.S.O. ospedaliero viene disposto quando:
una persona affetta da malattia mentale necessiti di trattamenti sanitari urgenti

rifiuti il trattamento

non sia possibile prendere adeguate misure extraospedaliere

Il T.S.O. ospedaliero ha una durata massima di sette giorni, ma può essere eventualmente rinnovato e quindi prolungato nel caso ne permanga la necessità clinica motivata.

Zdenek
31-05-11, 08:56
Una parte di moderati, non andando a votare, ha deciso di dare il via libera a un sindaco rifondatore comunista, Pisapia, già amico di terroristi prima e centri sociali poi. Nonostante esperti politologi, raffinati sociologi e anche qualche immancabile teologo ci abbiano spiegato negli ultimi quindici giorni, e lo faranno ancor più oggi e nei prossimi, come tutto questo abbia un senso profondo e fondamentale per i destini del Paese, noi continuiamo a non capire e a ritenerlo più semplicemente una grande, enorme stronzata. Confortati in questo giudizio dalla prima dichiarazione di Vendola, padrino di Pisapia, sulla vittoria di Milano: «Abbiamo liberato la città, ringraziamo i fratelli rom». Ma parla per te, gli sfruttatori di bambini e scippatori di vecchiette saranno fratelli tuoi, io resto dell’idea che prima li mandiamo via dalle Sallusti (http://www.ilgiornale.it/interni/leditoriale_grande_psicodramma_dopo_elezioni/destra-sinistra-berlusconi-pd-lega-maggioranza-opposizione-pisapia-moratti-de_magistris/31-05-2011/articolo-id=526503-page=0-comments=1)dove ha la residenza?

occidentale
31-05-11, 08:57
Dal punto di vista normativo, il T.S.O. viene emanato dal Sindaco del Comune (il Sindaco è la massima autorità sanitaria di un Comune) presso il quale si trova il paziente, su proposta motivata di un medico. Qualora il trattamento preveda un ricovero ospedaliero, è necessaria inoltre la convalida di un secondo medico, appartenente ad una struttura pubblica. La procedura impone infine l'informazione dell'avvenuto provvedimento al Giudice Tutelare di competenza.
Il T.S.O. ospedaliero viene disposto quando:
una persona affetta da malattia mentale necessiti di trattamenti sanitari urgenti

rifiuti il trattamento

non sia possibile prendere adeguate misure extraospedaliere

Il T.S.O. ospedaliero ha una durata massima di sette giorni, ma può essere eventualmente rinnovato e quindi prolungato nel caso ne permanga la necessità clinica motivata.

Ecco bravo. Ora che l'hai spiegato, usufruiscine. Che ne hai evidente ed urgente bisogno.

Zdenek
31-05-11, 08:59
Ecco bravo. Ora che l'hai spiegato, usufruiscine. Che ne hai evidente ed urgente bisogno.

Dai tuoi offtopics post trauma, direi il contrario.
Potrebbe dirtelo anche il paparino politico.

occidentale
31-05-11, 09:01
Dai tuoi offtopics post trauma, direi il contrario.
Potrebbe dirtelo anche il paparino politico.

SI, si hai ragione. Qualcuno chiami la Neuro.:D
PS
Post Trauma un piffero, dai retta studia.

Zdenek
31-05-11, 09:04
Post Trauma un piffero, dai retta studia.
Non era un seggiolone, quindi?
Ti imboccavano seduto sul fascio littorio?

Povero piccino: la caduta fu fatale.

Ed ora levati, che sei OFF TOPIC.
Fatti spiegare che significhi, lì nella fogna.

occidentale
31-05-11, 09:16
Non era un seggiolone, quindi?
Ti imboccavano seduto sul fascio littorio?

Povero piccino: la caduta fu fatale.

Ed ora levati, che sei OFF TOPIC.
Fatti spiegare che significhi, lì nella fogna.

Mancano i mezzi, mancano le idee, si ricorre all'insulto.
Nessuno ti ha informato che la presidenza del consiglio ha un suo proprio presidio medico, geniaccio?
Mi dispiace per la tua ignoranza del protocollo istituzionale che prevede che il PDC sia sottoposto solo all'autorita' delle Camere......ma non posso farci nulla, Se vuoi fare ghignare i furboni tuoi pari ringalluziti da questa vittoria segli meglio. Ammesso che tu ne sia in grado. Sino ad ora i tuoi post brillano per vacuita'.
Torna nel loculo, dai retta, sino alla prossima resurrezione, che forse viene meglio.

Roberto il Guiscardo
31-05-11, 09:19
Nessuno ti ha informato che la presidenza del consiglio ha un suo proprio presidio medico, geniaccio?


Già, ma a quanto pare non funziona...

occidentale
31-05-11, 09:21
Già, ma a quanto pare non funziona...

Questa e' considerazione completamente diversa da quelle fatte da Lazzaruccio.....

Zdenek
31-05-11, 09:22
Mancano i mezzi

Hai ragione e non sembri in grado di potere procurartene.


Nessuno ti ha informato che la presidenza del consiglio ha un suo proprio presidio medico, geniaccio?
Pisapia durerà CINQUE anni.
Il piccoletto, se gli va bene, DUE.

Se ti impegni il conto riesci a farlo con una mano sola.

occidentale
31-05-11, 09:31
Hai ragione e non sembri in grado di potere procurartene.


Pisapia durerà CINQUE anni.
Il piccoletto, se gli va bene, DUE.

Se ti impegni il conto riesci a farlo con una mano sola.

Su, dai arrampicati ancora.
Vediamo fin dove arrivi sulla specchiera prima di cadere.

Zdenek
31-05-11, 10:04
usufruiscine. Che ne hai evidente ed urgente bisogno.


Mancano i mezzi, mancano le idee, si ricorre all'insulto.



Su, dai arrampicati ancora.
Vediamo fin dove arrivi sulla specchiera prima di cadere.
Dicevi?

Ora però basta discutere, si fa per dire, con un fascista.
Stammi male.

massena
31-05-11, 10:09
Pisapia durerà CINQUE anni.
Il piccoletto, se gli va bene, DUE.

.

io mi toccherei un po' le palle.
va bene vincere e sbeffeggiare il nemico, ma la cautela non è mai abbastanza.
il nano ha mille risorse
pisapia deve ancora var vedere cosa sa fare, e milano è difficile, te lo dico da ex-milanese.

Zdenek
31-05-11, 10:18
io mi toccherei un po' le palle.
va bene vincere e sbeffeggiare il nemico, ma la cautela non è mai abbastanza.
il nano ha mille risorse
pisapia deve ancora var vedere cosa sa fare, e milano è difficile, te lo dico da ex-milanese.

Se non lo fanno fuori fisicamente non credo che avrà più difficoltà di una come la Moratti.

Dopo Batman e Superman, Milano mi sembra pronta per uno normale.

CARLO NORD ITALIA
31-05-11, 10:22
io mi toccherei un po' le palle.
va bene vincere e sbeffeggiare il nemico, ma la cautela non è mai abbastanza.
il nano ha mille risorse
pisapia deve ancora var vedere cosa sa fare, e milano è difficile, te lo dico da ex-milanese.

Bravo.
non fate come i fenomeni che hanno vinto qualche città e si credono già al governo!

Questo , più che altro , è stata una "sberla sonora " inviata dal proprio elettorato a berlusconi e company !
Una sirena d'allarme !
O si inizia finalmente con rivoluzione liberale e con le riforme , o ,presto , tutti a casa e mandiamola sinistra al potere !

altro che bananas !!

massena
31-05-11, 10:27
Se non lo fanno fuori fisicamente non credo che avrà più difficoltà di una come la Moratti.

Dopo Batman e Superman, Milano mi sembra pronta per uno normale.

speriamo.
tieni presente che il cdx controlla la regione e la provincia (questa non conta quasi niente ma ha poteri di veto).
se hanno voglia di fare gli irresponsabili possono bloccare tutto per fare dispetto al csx, soprattutto in chiave di politica nazionale.
dubito che si possa arrivare a uno scontro molto forte, anche perchè i soldi in ballo sono molti e fanno gola agli "amici degli amici" che hanno messo le mani su milano negli ultimi 15 anni.
pisapia si troverà da un lato a convivere con formigoni e i costruttori, dall'altro a portare avanti i desideri di chi l'ha votato, gente che in parte vorrebbe che non si facesse niente come infrastrutture (penso alla tangenziale esterna che passa vicino a casa mia).
sarà difficilissimo, spero abbia le palle e capacità di gestire una squadra di tecnici in gamba.

occidentale
31-05-11, 10:38
speriamo.
tieni presente che il cdx controlla la regione e la provincia (questa non conta quasi niente ma ha poteri di veto).
se hanno voglia di fare gli irresponsabili possono bloccare tutto per fare dispetto al csx, soprattutto in chiave di politica nazionale.
dubito che si possa arrivare a uno scontro molto forte, anche perchè i soldi in ballo sono molti e fanno gola agli "amici degli amici" che hanno messo le mani su milano negli ultimi 15 anni.
pisapia si troverà da un lato a convivere con formigoni e i costruttori, dall'altro a portare avanti i desideri di chi l'ha votato, gente che in parte vorrebbe che non si facesse niente come infrastrutture (penso alla tangenziale esterna che passa vicino a casa mia).
sarà difficilissimo, spero abbia le palle e capacità di gestire una squadra di tecnici in gamba.
Una azione di questo genere sarebbe gravissima.

occidentale
31-05-11, 10:40
Dicevi?

Ora però basta discutere, si fa per dire, con un fascista.
Stammi male.

Che io sia fascista e' tua elucubrazione. Che tu sia un imbecille e' certezza fattuale. Auguri di pronta guarigione. Anche se non ci spero.:ciaociao:

hidetoshi777
31-05-11, 10:40
Abbiamo un moderatore cafone.

Bello, a me piace insultare.

occidentale
31-05-11, 10:46
Abbiamo un moderatore cafone.

Bello, a me piace insultare.
Abbiamo la faccia come le terga, vedo. Ignore list.:giagia:

hidetoshi777
31-05-11, 10:47
Abbiamo la faccia come le terga, vedo. Ignore list.:giagia:

OHHHH DIO SIA LODATO

YI8icnrVbaI

(per me è una balla)

Zdenek
31-05-11, 10:57
speriamo.
tieni presente che il cdx controlla la regione e la provincia (questa non conta quasi niente ma ha poteri di veto).
se hanno voglia di fare gli irresponsabili possono bloccare tutto per fare dispetto al csx, soprattutto in chiave di politica nazionale.
dubito che si possa arrivare a uno scontro molto forte, anche perchè i soldi in ballo sono molti e fanno gola agli "amici degli amici" che hanno messo le mani su milano negli ultimi 15 anni.
pisapia si troverà da un lato a convivere con formigoni e i costruttori, dall'altro a portare avanti i desideri di chi l'ha votato, gente che in parte vorrebbe che non si facesse niente come infrastrutture (penso alla tangenziale esterna che passa vicino a casa mia).
sarà difficilissimo, spero abbia le palle e capacità di gestire una squadra di tecnici in gamba.
Ai ciellini ed al Formicone non conviene mettersi a fare gli stronzi (ulteriormente) se voglion continuare nei loro affari.

E pure Salvini l'ha già capito.

Zdenek
31-05-11, 11:00
Che io sia fascista e' tua elucubrazione
Perché, per esser cretini o fascisti occorre avere la tessera?
:crepapelle:

Sei mediocre, lascia stare.

occidentale
31-05-11, 11:10
Perché, per esser cretini o fascisti occorre avere la tessera?
:crepapelle:

Sei mediocre, lascia stare.

Io sono mediocre, daccordissimo.
Tu nemmeno sei percepibile.:crepapelle:
Ignore list anche per il redivivo.

Zdenek
31-05-11, 11:13
Che peccato: avresti imparato la corretta ortografia per "d'accordo".
Dai che resisti e non replichi, poveraccio.

occidentale
31-05-11, 11:15
Che peccato: avresti imparato la corretta ortografia per "d'accordo".
Dai che resisti e non replichi, poveraccio.

BUFFONE. ADIEU.:ciaociao:

Zdenek
31-05-11, 11:17
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:

ROFL, che sagoma.
Ma davvero è moderatore di qualcosa (e cosa?) o l'ha scritto lui nel profilo?

Zdenek
02-06-11, 09:00
Dopo le ultime uscite, allertati anche i sindaci di Olbia e Roma.
Di quelli di Antigua ed Hammameth poco ci frega.