PDA

Visualizza Versione Completa : 6 giorni sulla terra



Atlantideo
13-06-11, 13:52
kM3E3oTJ2Hs

Nuova Coscienza
26-06-11, 11:08
Visto al cinema e dopo speso 8 euri la delusione è completa in tutto e per tutto: è solo una fiction fatta anche malissimo e completamente fuori di testa sui presunti rapimenti.
Inoltre per ammissione dello stesso regista vi sarebbe un "cavallo di troia" inserito appositamente nei primi minuti della proiezione: COMANDO IPNOTICO OCCULTO?!?!? Anche ai nostri figli minorenni quando visto a casa da DVD?!? :paura::paura::paura:


Comunicato di Venturi ripreso da fb dello stesso.

Varo Clementini-Venturi
"Lo ribadisco qui, aiutateci a frenare lo scarico del file pirata! Oltretutto, il caso vuole, è assente dei primi minuti, e l'inizio di questo film è basato su un comando ipnotico, ben preciso, essenziale per la fruizione del racconto e la predisposizione della mente. Guardarlo così serve solo ai quei bloggers demenziali, per distruggerlo con il loro agghiacciante tonto moralismo intepretativo, senza neanche andare al cinema. Se continuerà così sarà vana la pubblicazione del dvd che invece prevede una inedita versione del film e una gran quantità di contenuti extra."


6 GIORNI SULLA TERRA - Mur | Facebook (http://www.facebook.com/pages/6-GIORNI-SULLA-TERRA/113844727533?sk=wall&filter=1)

Nuova Coscienza
26-06-11, 13:36
Se poi è un ritrovato pubblicitario per un film senza capo nè coda, allora lo trovo decisamente di cattivo gusto! :ciaociao:

N.b. Fb da dove ho preso la notizia è modificabile in qualsiasi momento, per cui potrebbe essere rimosso dagli autori il post pubblicato su Fb, da me solamente riportato precedentemente. :conf: :sofico:

Atlantideo
26-06-11, 14:00
Visto al cinema e dopo speso 8 euri la delusione è completa in tutto e per tutto: è solo una fiction fatta anche malissimo e completamente fuori di testa sui presunti rapimenti.
Inoltre per ammissione dello stesso regista vi sarebbe un "cavallo di troia" inserito appositamente nei primi minuti della proiezione: COMANDO IPNOTICO OCCULTO?!?!? Anche ai nostri figli minorenni quando visto a casa da DVD?!? :paura::paura::paura:

sarebbe quello: "adesso conto da 1 fino a 6..." ? :gratgrat:

Atlantideo
26-06-11, 14:02
ah poi non ho capito una cosa... ma perchè a Saturnia gli somministrano cocaina (sperimentale) al posto di un sonnifero? :paura:

Nuova Coscienza
28-06-11, 14:10
Ciao Atlantideo :)

sinceramente non ci ho capito molto, apposta non ci è proprio piaciuto per niente, uno di quei mattoni intellettualoidi fatti anche male e con la pretesa di essere acclamato da tutti.
Inoltre ho capito quella frase ambigua che ho incollato dal loro stesso Facebook, è soltanto un nuovo ritrovato per vendere un prodotto completamente fasullo e scialbo :sofico::sofico::sofico:

Non sanno più cosa inventarsi Atlantideo, con la crisi che c'è ed un solo stipendio, con quei soldi spesi malissimo, ci facevamo una spesa: era meglio!:giagia:

Ci hanno convinti perchè dicevano che si trattava di realscienza, ma quale realscienza! Quattro fanatici che si facevano le canne e pere di eroina sperimentale....e mi pare non disdegnassero neppure la pedofilia, che la ragazzina nel film era addirittura minorenne, non è un film adatto per famiglie serene e sane mentalmente, secondo me, ed ai nostri ragazzi potrebbe dare il cattivo esempio, mi dispiace ma proprio sono rammaricata dei nostri soldi buttati irrimediabilmente al vento!

ShOcK
28-06-11, 15:00
Vedetevi Silent Hill che è 10 volte meglio.

Atlantideo
28-06-11, 15:48
Ciao Atlantideo :)

sinceramente non ci ho capito molto, apposta non ci è proprio piaciuto per niente, uno di quei mattoni intellettualoidi fatti anche male e con la pretesa di essere acclamato da tutti.
Inoltre ho capito quella frase ambigua che ho incollato dal loro stesso Facebook, è soltanto un nuovo ritrovato per vendere un prodotto completamente fasullo e scialbo :sofico::sofico::sofico:

Non sanno più cosa inventarsi Atlantideo, con la crisi che c'è ed un solo stipendio, con quei soldi spesi malissimo, ci facevamo una spesa: era meglio!:giagia:

Ci hanno convinti perchè dicevano che si trattava di realscienza, ma quale realscienza! Quattro fanatici che si facevano le canne e pere di eroina sperimentale....e mi pare non disdegnassero neppure la pedofilia, che la ragazzina nel film era addirittura minorenne, non è un film adatto per famiglie serene e sane mentalmente, secondo me, ed ai nostri ragazzi potrebbe dare il cattivo esempio, mi dispiace ma proprio sono rammaricata dei nostri soldi buttati irrimediabilmente al vento!

Ave Nuova Coscienza, :)
comunque devo dire che il film mi é piaciuto (forse proprio per la sua ANOMALIA nel panorama italiano) e ho una vaga sensazione che nei prossimi anni diventerà un CVLT.

:ciaociao:

Atlantideo
28-06-11, 15:50
Vedetevi Silent Hill che è 10 volte meglio.

che c'azzecccha!!?? :|

ShOcK
28-06-11, 16:11
che c'azzecccha!!?? :|

NO è che l'hanno trasmesso ieri su premiuim quindi... :D

giovanni allevi
28-06-11, 16:54
Inoltre per ammissione dello stesso regista vi sarebbe un "cavallo di troia" inserito appositamente nei primi minuti della proiezione: COMANDO IPNOTICO OCCULTO?!?!? Anche ai nostri figli minorenni quando visto a casa da DVD?!? :paura::paura::paura:


Comunicato di Venturi ripreso da fb dello stesso.

Varo Clementini-Venturi
"Lo ribadisco qui, aiutateci a frenare lo scarico del file pirata! Oltretutto, il caso vuole, è assente dei primi minuti, e l'inizio di questo film è basato su un comando ipnotico, ben preciso, essenziale per la fruizione del racconto e la predisposizione della mente.

:paura: ... Porkia l'oca ! Bisogna assolutamente identificare il comando ipnotico ... altrimenti con tutta la gente che lo va a vedere :D ...

PS: per chi l'ha visto, che succede poi all' entità aliena proveniente dall'arcaica Mesopotamia ?

subiectus
28-06-11, 17:42
Pensavo di andare a vederlo, ma se la qualità è questa tanto vale vedersi qualche conferenza di ufologi su YouTube