PDA

Visualizza Versione Completa : Questo fine settimana...



Pieralvise
16-06-09, 08:29
Dopo un po' di "pausa" dovuta ad impegni vari, venerdì e sabato ho in programma due belle seratone, anche se per ora non so dove.

TifoSelvaggio
16-06-09, 19:50
Venerdi e Sabato sono ad una festa di un paese qua vicino... una buona scusa per ritirarmi come ogni volta sbronzo marcio alle 5.
Domenica penso di andare a fare un giro in kart..

Pieralvise
16-06-09, 20:20
Tifo, ti ho mandato un pvt, ma non sono sicuro di averlo spedito correttamente.
Non mi risulta nella cartella dei "messaggi inviati"... fammi sapere se è arrivato.

_crazy diamond_
18-06-09, 15:24
Sabato sto a Milano fino a sera, e mi fermo anche a dormire visto che la domenica mattina l'agenzia di moda a cui sono iscritta mi ha piazzato un impegno. Nello specifico una foto per un'associazione contro i disturbi alimentari (oddio, forse non sono esattamente la persona adatta ma non importa:D) con altre quattro ragazze e quel modello qui.


http://www.pavilly.fr/v2/images_v2/miss5.jpg

Quello scuro e biondo s'intende:D

buran
18-06-09, 16:28
Venerdi e Sabato sono ad una festa di un paese qua vicino... una buona scusa per ritirarmi come ogni volta sbronzo marcio alle 5.
Domenica penso di andare a fare un giro in kart..

e ce la fai a ripigliarti? hai un ottimo tempo di ripresa:D

buran
18-06-09, 16:29
Sabato sto a Milano fino a sera, e mi fermo anche a dormire visto che la domenica mattina l'agenzia di moda a cui sono iscritta mi ha piazzato un impegno. Nello specifico una foto per un'associazione contro i disturbi alimentari (oddio, forse non sono esattamente la persona adatta ma non importa:D) con altre quattro ragazze e quel modello qui.


http://www.pavilly.fr/v2/images_v2/miss5.jpg

Quello scuro e biondo s'intende:D

ottima possibilità per mettere alla prova la tua nuova coscienza politica. prima missione: voglio la testa di entrambi i figuranti della foto

TifoSelvaggio
18-06-09, 17:26
e ce la fai a ripigliarti? hai un ottimo tempo di ripresa:D

Dimenticavo, domenica mattina alle 11 sono ad un incontro sulla birra artigianale.
Sui tempi di ripresa, beh.. dipende un po' dalle volte.
Comunque venerdi sabato e domenica me li faccio sempre a ritmi alti e ogni tanto ce ne sta una in settimana...Per logica ogni anno sono più i giorni in cui sono sbronzo che quelli in cui sono sano :D

TifoSelvaggio
19-06-09, 17:21
Caldo di merda.. son dovuto rientrare per farmi una doccia.
Dopodichè uscirò a bermi qualche Campari prima di cena.
Voi?

_crazy diamond_
19-06-09, 18:28
ottima possibilità per mettere alla prova la tua nuova coscienza politica. prima missione: voglio la testa di entrambi i figuranti della foto



Richiesta legittima:giagia:



Non riuscissi a portarti la testa ti porto magari i loro saluti:D