PDA

Visualizza Versione Completa : «Ero gay, ora ho una moglie Il professor Veronesi non sa di che sta parlando...»



Zdenek
24-07-11, 08:11
«Luca era gay e adesso sta con lei / Luca parla con il cuore in mano / Luca dice sono un altro uomo». Quando il 17 febbraio 2009 sentì questi versi al Festival di Sanremo, Luca Di Tolve ebbe un sussulto: sul palco del teatro Ariston, Giuseppe Povia stava cantando la storia della sua vita. Luca era gay e adesso non lo è più. Lo è stato dai 13 ai 31 anni e si sentiva considerato niente più che «un bel pezzo di carne». Se gli chiedi il numero dei partner che ha cambiato in quel periodo, ti risponde, abbassando gli occhi, «almeno due a settimana», cioè poco meno di 1.900, il che lo pone una spanna al di sopra del cantautore Franco Califano, recordman dell’acchiappo, che ha cominciato anche lui a 13 anni e che mi ha confessato d’aver avuto nella sua vita 1.500 donne. Solo che quando il Califfo ha improvvisato questo calcolo era prossimo alla settantina e ancora si applicava di buona lena, mentre Di Tolve ha smesso per sempre di andare a uomini da quasi un decennio.
Luca, milanese di 39 anni, adesso sta con Teresa, bergamasca di 35, detta Terry, operatrice sanitaria in una casa di riposo, che s’è licenziata per stargli vicino - è sieropositivo, ha avuto un’epatite, ogni giorno deve ingollare 12 pastiglie - e per aiutarlo nel Gruppo Lot, una Onlus intitolata al nipote di Abramo fuggito da Sodoma prima che la città venisse incenerita da una «pioggia di zolfo e fuoco proveniente dal Signore», così narra la Genesi.
Chi fosse interessato può leggere il resto QUI (http://www.ilgiornale.it/interni/ero_gay_ora_ho_moglie_il_professor_veronesi_non_sa _che_sta_parlando/24-07-2011/articolo-id=536542-page=0-comments=1)

Malandrina
24-07-11, 08:13
Ma anche no, grazie. :)

stefaboy
24-07-11, 08:29
questa parte dell'articolo :


Alla festa che diedi per il trentesimo compleanno un ragazzo gay dimenticò a casa mia un opuscolo sulla terapia riparativa del professor Nicolosi. Lo lessi con avidità».
E che cosa scoprì?
«Che era tutto vero. Per anni hai bevuto, hai sniffato coca, hai fatto sesso con più partner contemporaneamente e in trenta pose diverse, ma sei infelice. Non riuscendo a diventare uomo, tenti con gli amplessi di appropriarti degli attributi esteriori della mascolinità, una sorta di cannibalismo collegato al godimento. Di giorno provi a difenderti da quanto vorresti fare di notte, perché ti rendi conto che ogni senso di pienezza svanisce insieme con l’eiaculazione. Ma la sera basta un nonnulla per scatenare la nevrosi che si esaurisce solo al termine del coito. Per riaccendersi più forte subito dopo».
mi ricorda un noto ninfomane politico, che organizza "Olge" la sera

Zdenek
24-07-11, 08:38
Ci manca solo che Tony parli di Silvio.
E chiudiamo il cerchio.

Zdenek
24-07-11, 08:39
***

Kobra
24-07-11, 08:50
Ma anche no, grazie. :)

Vorrebbe insinuare che Le sfugge il senso "politico" della storiella?

Malandrina
24-07-11, 08:51
Semplicemente non mi interessa nulla della "redenzione" di Luca.

Kobra
24-07-11, 08:56
Semplicemente non mi interessa nulla della "redenzione" di Luca.

Già.

E il fatto che sia sieropositivo e debba ricorrere a cure mediche che molto probabilmente sono a carico del SSN, conta nulla?

E se tale malattia fosse trasmissibile anche alla sua attuale compagna e forse agli eventuali figli di questa coppia non potrebbe avere qualche risvolto sociale, umano e anche economico di qualche rilevanza?

Fulvia
24-07-11, 09:00
Già.

E il fatto che sia sieropositivo e debba ricorrere a cure mediche che molto probabilmente sono a carico del SSN, conta nulla?

E se tale malattia fosse trasmissibile anche alla sua attuale compagna e forse agli eventuali figli di questa coppia non potrebbe avere qualche risvolto sociale, umano e anche economico di qualche rilevanza?

avrebbe lo stesso risvolto sociale, economico ed umano di qualsiasi altra malattia, sessualmente trasmissibile oppure no. E quindi, con la storiella della guarigione mistica che c'entra?

stefaboy
24-07-11, 09:02
Due cosine le voglio dire su questa terapia che converte i gay all'eterosessualità.
Io non lo so perché la Chiesa si affidi a queste sette, spenda soldi a sponsorizzarle, per sembrare Scientology, invece di proporre modelli positivi di famiglia. E' certo che continuando in questo modo i cattolici praticanti diventeranno una minoranza più piccola dei Valdesi.
Non mi piace che si usi la Madonna di Medjugorje per fare professione di fede da baraccone. Ci sono un sacco di Mariani devoti, c'è un intero ordine di frati che crede nelle apparizioni e c'è un processo pendente del Vaticano su Medjugorje. Devo forse pensare che qualche vescovo nemico voglia mettere la parola fine anche su questo tipo di devozione? In fondo alcuni provarono a fare la stessa cosa con Padre Pio.
Non mi piace che la preghiera venga associata alla psicologia. La preghiera è un rapporto diretto privilegiato, confidenziale, quasi amichevole con Dio. Non una pratica da lettino dello psicologo.

Malandrina
24-07-11, 09:05
Già.

E il fatto che sia sieropositivo e debba ricorrere a cure mediche che molto probabilmente sono a carico del SSN, conta nulla?

E se tale malattia fosse trasmissibile anche alla sua attuale compagna e forse agli eventuali figli di questa coppia non potrebbe avere qualche risvolto sociale, umano e anche economico di qualche rilevanza?

Dagli all'untore.


Molti degli eterosessuali a rischio di contrarre l’HIV, spiega Vella, non sanno neppure di esserlo. Non solo non usano il preservativo, ma non avendo alcun dubbio sul proprio stato di salute non si sottopongono ad alcuna analisi di controllo giungendo così alla diagnosi di sieropositività in fase molto tardiva, quando la malattia è già manifesta. Allo stesso tempo è aumentata anche l’età media delle persone affette da AIDS che si attesta ormai oltre i quaranta anni. Sono sempre più frequenti infatti i casi di contagio fra gli ultra sessantenni che grazie al ritrovato vigore, merito della tanto decantata pillola blu, riscoprono la sessualità.

AIDS: in aumento i casi di contagio fra gli eterosessuali - MedicinaLive (http://www.medicinalive.com/medicina-tradizionale/medicina-biologica/aids-in-aumento-i-casi-di-contagio-fra-gli-eterosessuali/)

Kobra
24-07-11, 09:06
avrebbe lo stesso risvolto sociale, economico ed umano di qualsiasi altra malattia, sessualmente trasmissibile oppure no. E quindi, con la storiella della guarigione mistica che c'entra?

Abbiamo letto l'articolo ma non abbiamo trovato tracce né di Veronesi, né di Medjougorie... Forse queste notizie arrivano da altre fonti.

Porti pazienza... Noi abbiamo le nostre idee sui comportamenti sessuali e sulle conseguenze dei loro eccessi.

TEBELARUS
24-07-11, 09:09
Due cosine le voglio dire su questa terapia che converte i gay all'eterosessualità.
Io non lo so perché la Chiesa si affidi a queste sette, spenda soldi a sponsorizzarle, per sembrare Scientology, invece di proporre modelli positivi di famiglia. E' certo che continuando in questo modo i cattolici praticanti diventeranno una minoranza più piccola dei Valdesi.
Non mi piace che si usi la Madonna di Medjugorje per fare professione di fede da baraccone. Ci sono un sacco di Mariani devoti, c'è un intero ordine di frati che crede nelle apparizioni e c'è un processo pendente del Vaticano su Medjugorje. Devo forse pensare che qualche vescovo nemico voglia mettere la parola fine anche su questo tipo di devozione? In fondo alcuni provarono a fare la stessa cosa con Padre Pio.
Non mi piace che la preghiera venga associata alla psicologia. La preghiera è un rapporto diretto privilegiato, confidenziale, quasi amichevole con Dio. Non una pratica da lettino dello psicologo.
vorrei fare due annotazioni:

1) la scienza non sà ancora spiegare chiaramente se l'omosessualità sia un fattore genetico oppure un fattore psicologico. Ci sono alcuni scienziati a favore della prima ipotesi, altri a favore della seconda, altri che invece riconoscono che la faccenda è molto complicata da capire.
quindi, visto il grado di conoscenze scientifiche attuale, trovo che non ci sia nulla di male se alcuni uomini di Chiesa consigliano di provare alcune terapie psicologiche per passare dall'omosessualità all'eterosessualità.
come vedi ho fatto un discorso oggettivo, non mi sono messo a dire che quelle terapie funzionano o non funzionano.

2) il compito della Chiesa è promuovere la verità, non è quello di dire: "però se diciamo questo si riduce il numero dei cattolici, quindi non lo diciamo".
questo ragionamento casomai può appartenere ad un partito politico ma non alla Chiesa.
A me, in quanto cattolico, interessa innanzitutto che la Chiesa dica la verità, non che aumenti o diminuisca il numero dei cattolici. Se il numero dei cattolici aumenta dicendo menzogne non vedo che cosa ce ne guadagno.

stefaboy
24-07-11, 09:13
Abbiamo letto l'articolo ma non abbiamo trovato tracce né di Veronesi, né di Medjougorie... Forse queste notizie arrivano da altre fonti.

Porti pazienza... Noi abbiamo le nostre idee sui comportamenti sessuali e sulle conseguenze dei loro eccessi.

Vostra maestà, voi avete letto solo la prima pagina di sette. Medjugorje è più avanti. Questa persona, sulla quale non esprimo giudizi, appare più un testimonial della causa dei gay che non della Chiesa. Sembra piuttosto una caricatura della Chiesa.

Kobra
24-07-11, 09:14
Nessun untore. Massima libertà per tutti di fare e comportarsi come credono.

Consapevoli, però, che quando si eccede si rischia.

Se uno eccede con l'alcool o le droghe, rischia...
Se uno eccede con il cibo, rischia l'infarto
Se uno eccede con il sesso (qualunque tipo di sesso), rischia.

Lei sarà certamente d'accordo che un rapporto di coppia "normale" (uomo-donna) in un contesto familiare sicuro, senza tradimenti o avventure esterne, è molto probabilmente più sicuro di altre persone che indulgono a comportamenti sessuali "diversificati".

Poi, Sa... I "pentiti" che cambiano improvvisamente vita dopo una canzone folgoratrice e che dirigono organizzazioni e si fanno promotori di iniziative, ecc. ecc... a noi non ci convincono.

Kobra
24-07-11, 09:15
Vostra maestà, voi avete letto solo la prima pagina di sette. Medjugorje è più avanti. Questa persona, sulla quale non esprimo giudizi, appare più un testimonial della causa dei gay che non della Chiesa. Sembra piuttosto una caricatura della Chiesa.

Ne avevamo giusto il sospetto... :D:giagia:

Midìl
24-07-11, 09:30
[...] un rapporto di coppia "normale" (uomo-donna) in un contesto familiare sicuro, senza tradimenti o avventure esterne, è molto probabilmente più sicuro di altre persone che indulgono a comportamenti sessuali "diversificati".



Suppongo che sia sicuro quanto un rapporto omosessuale (uomo-uomo o donna-donna), in un contesto familiare sicuro, senza tradimenti o avventure esterne.

Saluti.

Midìl

stefaboy
24-07-11, 09:30
vorrei fare due annotazioni: 1) la scienza non sà ancora spiegare chiaramente se l'omosessualità sia un fattore genetico oppure un fattore psicologico. Ci sono alcuni scienziati a favore della prima ipotesi, altri a favore della seconda, altri che invece riconoscono che la faccenda è molto complicata da capire. quindi, visto il grado di conoscenze scientifiche attuale, trovo che non ci sia nulla di male se alcuni uomini di Chiesa consigliano di provare alcune terapie psicologiche per passare dall'omosessualità all'eterosessualità. come vedi ho fatto un discorso oggettivo, non mi sono messo a dire che quelle terapie funzionano o non funzionano.2) il compito della Chiesa è promuovere la verità, non è quello di dire: "però se diciamo questo si riduce il numero dei cattolici, quindi non lo diciamo". questo ragionamento casomai può appartenere ad un partito politico ma non alla Chiesa. A me, in quanto cattolico, interessa innanzitutto che la Chiesa dica la verità, non che aumenti o diminuisca il numero dei cattolici. Se il numero dei cattolici aumenta dicendo menzogne non vedo che cosa ce ne guadagno.

Non si tratta di dire menzogne. E' l'associazione della preghiera alla psicologia, della riconversione a Medjugorje, a tutte quelle sciocchezze sugli animali e sui gemelli che lo fa sembrare un fenomeno da baraccone. Mi chiedo come mai non sia sbucato a un certo punto dell'articolo, Giucas Casella a imporre le mani.
E sì che questa intervista ci viene propinata a ripetizione su Avvenire, Libero, IlGiornale, con intervalli regolari di due mesi in due mesi dal 2009. Ma il direttore di Avvenire si renderà conto che un'immagine di questo tipo ci danneggia e serve solo a fare propaganda politica?

Kobra
24-07-11, 09:36
Suppongo che sia sicuro quanto un rapporto omosessuale (uomo-uomo o donna-donna), in un contesto familiare sicuro, senza tradimenti o avventure esterne.

Saluti.

Midìl

Può essere.
Ma siamo più propensi a credere il contrario considerate le affermazioni del tizio in questione che cambiava due partner a settimana.

Il che, se permette e volendo entrare più direttamente nel contesto, in un rapporto omosessuale fra "maschi" il rischio raddoppia rispetto alle lesbiche per le immaginabili abitudini attive e passive.

stefaboy
24-07-11, 09:39
Può essere.
Ma siamo più propensi a credere il contrario considerate le affermazioni del tizio in questione che cambiava due partner a settimana.

Il che, se permette e volendo entrare più direttamente nel contesto, in un rapporto omosessuale fra "maschi" il rischio raddoppia rispetto alle lesbiche per le immaginabili abitudini attive e passive.

Vostra maestà, siete cattolico praticante?

Kobra
24-07-11, 09:45
Vostra maestà, siete cattolico praticante?

Credenti, cattolici non praticanti, estimatori della famiglia tradizionale, amanti della passera e tutt'affatto interessati al mondo culattonesco.

Peraltro liberali e rispettosi dei loro gusti a meno che questi non venghino a rompere le palle con le loro manifestazioni volgari e cialtronesche.

Promossi?

ConteMax
24-07-11, 09:46
Io invece conosco "conversioni" alla rovescia: quelli che erano preti e si sono trovati gay.

Don Michele Tagliafierro: "Facevo sesso orale ma mi drogavano". Condannato per calunnia:

"ma come è andata a finire la storia di Don Michele genuflesso ???" | Facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=57820147376)

Don Michele Tagliafierro, sedotto e ricattato da due rumeni (http://laici.forumcommunity.net/?t=8196384)

Tommy
24-07-11, 09:48
Chi fosse interessato può leggere il resto QUI (http://www.ilgiornale.it/interni/ero_gay_ora_ho_moglie_il_professor_veronesi_non_sa _che_sta_parlando/24-07-2011/articolo-id=536542-page=0-comments=1)

Ora ne scrivo una anch'io,
Tommy era,è e sarà gay :D :D

Fulvia
24-07-11, 09:49
Abbiamo letto l'articolo ma non abbiamo trovato tracce né di Veronesi, né di Medjougorie... Forse queste notizie arrivano da altre fonti.

Porti pazienza... Noi abbiamo le nostre idee sui comportamenti sessuali e sulle conseguenze dei loro eccessi.

certo basta che non si ritiri fuori l'inesistente gay bowel disease.

stefaboy
24-07-11, 09:51
Credenti, cattolici non praticanti, estimatori della famiglia tradizionale, amanti della passera e tutt'affatto interessati al mondo culattonesco.
Peraltro liberali e rispettosi dei loro gusti a meno che questi non venghino a rompere le palle con le loro manifestazioni volgari e cialtronesche. Promossi?

Direi bocciato. Per chi va a messa la domenica, questo sermoncino ad uso e consumo di una parte politica o di un modus vivendi di una parte della popolazione, è solo un ulteriore allontanamento dei fedeli dalle Chiese. Voglio dire che a me, del suo stile di vita, libertino corroborato dall'identità etero, dipinta in maniera pittoresca con qualche smargiassata, frega fino a un certo punto. Peggio mi sento poi quando viene usata la preghiera mista alle pratiche scientology, per tranquillizzare chi a messa neppure ci và.

Midìl
24-07-11, 09:55
Può essere.
Ma siamo più propensi a credere il contrario considerate le affermazioni del tizio in questione che cambiava due partner a settimana.

Ma quelli non mi pare fossero definibili come rapporti un un contesto familiare sicuro (omosessuale o eterosessuale), senza tradimenti o avventure esterne.


Il che, se permette e volendo entrare più direttamente nel contesto, in un rapporto omosessuale fra "maschi" il rischio raddoppia rispetto alle lesbiche per le immaginabili abitudini attive e passive.

Ma non è tanto una questione di omosessualità femminile, maschile o eterosessualità, ma di pratiche sessuali. Rapporti manuali o orali o vaginali o anali, hanno differenti livelli di rischio di contagio, indipendentemente dalle preferenze sessuali di chi li pratica. Ma, questo ha poco a che vedere con l'esempio della coppia eterosessuale non promiscua, dove il rischio di contagio è nullo (ovviamente se nessuno dei due partner è affetto da malattie sessualmente trasmissibili), esattamente come per una qualuqnue coppia omosessuale non promiscua, ed esattamente come una comunità di 150 persone promiscua al suo interno, ma non verso l'esterno (sempre, ovviamente, che nessuno dei 150 abbia contratto, in precedenza, malattie sessualmente trasmissibili). E questo indipendentemente da qualunque tipo di pratica sessuale, perché se una malattia, in una collettività chiusa (composta da due o più individui) , non c'è, non può trasmettersi.

Saluti.

Midìl

Tommy
24-07-11, 09:56
Credenti, cattolici non praticanti, estimatori della famiglia tradizionale, amanti della passera e tutt'affatto interessati al mondo culattonesco.

Peraltro liberali e rispettosi dei loro gusti a meno che questi non venghino a rompere le palle con le loro manifestazioni volgari e cialtronesche.

Promossi?

I primi sarebbero i silvio berlusconi, casini, fini che fanno i family day??????
Tutte persone che amano la famiglia da averne anche 3 a testa.

Kobra
24-07-11, 09:59
certo basta che non si ritiri fuori l'inesistente gay bowel disease.

Bah, ogni teoria è valida e confutabile allo stesso modo.

Noi siamo sempre stati attratti - chissà perché - da una teoria riguardante la scomparsa dei dinosauri che ne vedeva la causa nell'aumento della temperatura media del pianeta.

Sembra infatti che la maggiore temperatura favorisca l'aumento degli individui maschili i quali, con sempre meno femmine a disposizione, si arrangiano fra di loro.

Ora, in questi anni, ci dicono che la temperatura media del pianeta è cresciuta di quasi un grado... :|

Oddio...

Kobra
24-07-11, 10:02
Direi bocciato. Per chi va a messa la domenica, questo sermoncino ad uso e consumo di una parte politica o di un modus vivendi di una parte della popolazione, è solo un ulteriore allontanamento dei fedeli dalle Chiese. Voglio dire che a me, del suo stile di vita, libertino corroborato dall'identità etero, dipinta in maniera pittoresca con qualche smargiassata, frega fino a un certo punto. Peggio mi sento poi quando viene usata la preghiera mista alle pratiche scientology, per tranquillizzare chi a messa neppure ci và.
Ma Lei legge le cose o se le inventa?
Magari avessimo la certezza della Fede Cattolica che altri hanno o credono di avere.

Abbiamo l'impressione che Lei si parli addosso senza sapere esattamente cosa dire.
Purché sia contrario.

stefaboy
24-07-11, 10:08
Ma Lei legge le cose o se le inventa? Magari avessimo la certezza della Fede Cattolica che altri hanno o credono di avere. Abbiamo l'impressione che Lei si parli addosso senza sapere esattamente cosa dire.
Purché sia contrario.
Maestà, io non vi chiedo mica di avere fede. Mi limito a osservare l'effetto che fa, un messaggio del genere su chi non va a messa, definindosi cattolico per costume. ed è esattamente lo stesso di una boccata di sigaretta per un fumatore.

Kobra
24-07-11, 10:08
Ma quelli non mi pare fossero definibili come rapporti un un contesto familiare sicuro (omosessuale o eterosessuale), senza tradimenti o avventure esterne.

Ci perdoni... Quelli sono i comportamenti che vengono propagandati duramnte le esibizioni deigay-pride. Oggi se non si è culattoni bisogna fingere di esserlo.

La moda e l'esigenza di questi comportamenti viene da certi cantanti, attori e stilisti.

Personalmente ci fanno schifo perché lo fanno per soldi, alla fine. E danneggiano il movimento culattonesco.



Ma non è tanto una questione di omosessualità femminile, maschile o eterosessualità, ma di pratiche sessuali. Rapporti manuali o orali o vaginali o anali, hanno differenti livelli di rischio di contagio, indipendentemente dalle preferenze sessuali di chi li pratica. Ma, questo ha poco a che vedere con l'esempio della coppia eterosessuale non promiscua, dove il rischio di contagio è nullo (ovviamente se nessuno dei due partner è affetto da malattie sessualmente trasmissibili), esattamente come per una qualuqnue coppia omosessuale non promiscua, ed esattamente come una comunità di 150 persone promiscua al suo interno, ma non verso l'esterno (sempre, ovviamente, che nessuno dei 150 abbia contratto, in precedenza, malattie sessualmente trasmissibili). E questo indipendentemente da qualunque tipo di pratica sessuale, perché se una malattia, in una collettività chiusa (composta da due o più individui) , non c'è, non può trasmettersi.

Saluti.

Midìl

Tutto 'sto giro di parole per darci ragiome...

Kobra
24-07-11, 10:13
I primi sarebbero i silvio berlusconi, casini, fini che fanno i family day??????
Tutte persone che amano la famiglia da averne anche 3 a testa.

Eh, si... Sono passati i tempi in cui Togliatti si accompagnava (vede la finezza linguistica? Lei avrebbe scritto "trombava"...) alla focosa Nilde ma non bisognava dirlo in giro perché era adulterio e in quegli anni certe cose non si potevano fare.

Oggi libertinaggio e puttanesimo è largamente più diffuso e accettato.

Scipione
24-07-11, 10:15
........Oggi libertinaggio e puttanesimo è largamente più diffuso e accettato.
Siamo andati in peggio o in meglio? :mmm:

Kobra
24-07-11, 10:17
Maestà, io non vi chiedo mica di avere fede. Mi limito a osservare l'effetto che fa, un messaggio del genere su chi non va a messa, definindosi cattolico per costume. ed è esattamente lo stesso di una boccata di sigaretta per un fumatore.
Ma chissenefrega...?!?

Cosa c'entra il cattolicesimo, la fede, la Chiesa in tutto questo discorso quando appare ormai evidente che il tizio ha obiettivi ben precisi e personali da raggiungere.

Comunque La ringraziamo per aver finalmente riconosciuto la nostra regalità. Finora il maggior complimento era "biscetta" e Lei ci grati...fica molto.

Kobra
24-07-11, 10:22
Siamo andati in peggio o in meglio? :mmm:

Dal nostro puinto di vista in peggio.

Certo, chi non ha responsabilità di famiglia, non ha figli, non ha nessuno per cui preoccuparsi se non il proprio specchio e il terrore delle rughe che gli segnano il viso, può ritenere che andare a culo o a troie e cambiare spesso compagno sia il massimo dello stile di vita immaginabile.

Midìl
24-07-11, 10:53
Ci perdoni... Quelli sono i comportamenti che vengono propagandati duramnte le esibizioni deigay-pride. Oggi se non si è culattoni bisogna fingere di esserlo.

Non sono omosessuale e non sento la necessità di fingere di esserlo. Né conosco qualcuno che senta questa necessità.
Penso piuttosto che sia assai più diffuso il comportamento di fingere di essere eterosessuali.


Tutto 'sto giro di parole per darci ragiome...

No, c'è una differenza tra il senso da te dato e quanto io ho scritto. Perché un rapporto ricettivo anale ha la stessa probabilità di trasmissione di una malattia sessuale indipendentemente dal fatto che il soggetto ricevente sia un uomo o una donna. E in un rapporto orale su un soggetto femminile, il rischio di contagio per colui che lo esegue è identico nel caso che questi sia un uomo o una donna. Che poi per questioni anatomiche un rapporto omosessuale femminile non possa concretizzarsi in determinate pratiche, è evidente. Ma ciò non toglie che la discriminante non sia il tipo di sessualità di un soggetto, ma la pratica sessuale posta in essere.

Saluti.

Midìl


P.S.: Mi pare utile ricordare lo scambio di messaggi:









[...] un rapporto di coppia "normale" (uomo-donna) in un contesto familiare sicuro, senza tradimenti o avventure esterne, è molto probabilmente più sicuro di altre persone che indulgono a comportamenti sessuali "diversificati".


Suppongo che sia sicuro quanto un rapporto omosessuale (uomo-uomo o donna-donna), in un contesto familiare sicuro, senza tradimenti o avventure esterne.

Saluti.

Midìl

Può essere.
Ma siamo più propensi a credere il contrario considerate le affermazioni del tizio in questione che cambiava due partner a settimana.

Ma quelli non mi pare fossero definibili come rapporti un un contesto familiare sicuro (omosessuale o eterosessuale), senza tradimenti o avventure esterne.


Il che, se permette e volendo entrare più direttamente nel contesto, in un rapporto omosessuale fra "maschi" il rischio raddoppia rispetto alle lesbiche per le immaginabili abitudini attive e passive.
Ma non è tanto una questione di omosessualità femminile, maschile o eterosessualità, ma di pratiche sessuali. Rapporti manuali o orali o vaginali o anali, hanno differenti livelli di rischio di contagio, indipendentemente dalle preferenze sessuali di chi li pratica. Ma, questo ha poco a che vedere con l'esempio della coppia eterosessuale non promiscua, dove il rischio di contagio è nullo (ovviamente se nessuno dei due partner è affetto da malattie sessualmente trasmissibili), esattamente come per una qualuqnue coppia omosessuale non promiscua, ed esattamente come una comunità di 150 persone promiscua al suo interno, ma non verso l'esterno (sempre, ovviamente, che nessuno dei 150 abbia contratto, in precedenza, malattie sessualmente trasmissibili). E questo indipendentemente da qualunque tipo di pratica sessuale, perché se una malattia, in una collettività chiusa (composta da due o più individui) , non c'è, non può trasmettersi.

Saluti.

Midìl

anguilla
24-07-11, 12:07
Alcune riflessioni sulla storia di Luca.

A leggere anche solo superficialmente la sua trasformazione mi sembra abbastanza compatibile ad un severo trauma psicologico, legato allo scoprirsi malato, situazione che lui mi pare voler ricondurre ad una sorta punizione divina per le sue fornicazioni peccaminose. Il fatto è che probabilmente non ha mai vissuto la sua omosessualità in modo sano (e si può), ma anzi mi pare di leggere nella compulsività delle sue prestazioni la presenza di una personalità narcisistica, sempre alla ricerca di conferme della propria capacità (un pò come Silvio con le Olgettine del resto, così come ogni puttaniere).

Si becca l'AIDS e, come per miracolo, la sua sessualità si trasforma.
Solo che non solo si trasforma, ma scompare proprio.
Ora la sua è un eterosessualità di comodo, in pratica sua moglie fa semplicemente la badante. Mi stupirebbe molto scoprire che hanno rapporti sessuali.

Quindi ha rifiutato l'omosessualità, che tanto l'ha fatto godere, quando a causa della malattia contratta non ha più potuto esercitarla.
E non ditemi che ora è eterosessuale, ha solo rinunciato alla sessualità imbrogliando una povera di spirito.
E probabilmente imbrogliando anche un pò se stesso; una persona egoista.

estate tax
24-07-11, 12:34
Alcune riflessioni sulla storia di Luca.

A leggere anche solo superficialmente la sua trasformazione mi sembra abbastanza compatibile ad un severo trauma psicologico, legato allo scoprirsi malato, situazione che lui mi pare voler ricondurre ad una sorta punizione divina per le sue fornicazioni peccaminose. Il fatto è che probabilmente non ha mai vissuto la sua omosessualità in modo sano (e si può), ma anzi mi pare di leggere nella compulsività delle sue prestazioni la presenza di una personalità narcisistica, sempre alla ricerca di conferme della propria capacità (un pò come Silvio con le Olgettine del resto, così come ogni puttaniere).

Si becca l'AIDS e, come per miracolo, la sua sessualità si trasforma.
Solo che non solo si trasforma, ma scompare proprio.
Ora la sua è un eterosessualità di comodo, in pratica sua moglie fa semplicemente la badante. Mi stupirebbe molto scoprire che hanno rapporti sessuali.

Quindi ha rifiutato l'omosessualità, che tanto l'ha fatto godere, quando a causa della malattia contratta non ha più potuto esercitarla.
E non ditemi che ora è eterosessuale, ha solo rinunciato alla sessualità imbrogliando una povera di spirito.
E probabilmente imbrogliando anche un pò se stesso; una persona egoista.

insomma ti pesa che si sia tolto dal mercato.

estate tax
24-07-11, 12:37
I primi sarebbero i silvio berlusconi, casini, fini che fanno i family day??????
Tutte persone che amano la famiglia da averne anche 3 a testa.

bè certo, gli fai la morale.
ma tu non dicevi di avere una relazione con un uomo sposato?

anguilla
24-07-11, 13:09
insomma ti pesa che si sia tolto dal mercato.

Non sono gay, così giusto perchè tu lo sappia.

Dico solo che è una conversione sospetta, visto che è coincisa con lo scoprirsi sieropositivo, con tutto ciò può implicare per la propria vita sessuale (intendiamoci, sia omosessuale che eterosessuale).
Mi sembra solo un altro modo per questa persona per essere al centro dell'attenzione, e avere una giustificazione per quelle che ritiene le sue colpe personali.
Insomma se riesce a dimostrare che l'omosessualità è una malattia, dimostra che non è colpa sua se ha contratto l'AIDS, ma di questa tremendo disturbo che lo ha portato a fornicare peccaminosamente e senza controllo con persone dello stesso sesso.

Patetico.

TEBELARUS
24-07-11, 13:34
No, c'è una differenza tra il senso da te dato e quanto io ho scritto. Perché un rapporto ricettivo anale ha la stessa probabilità di trasmissione di una malattia sessuale indipendentemente dal fatto che il soggetto ricevente sia un uomo o una donna. E in un rapporto orale su un soggetto femminile, il rischio di contagio per colui che lo esegue è identico nel caso che questi sia un uomo o una donna. Che poi per questioni anatomiche un rapporto omosessuale femminile non possa concretizzarsi in determinate pratiche, è evidente. Ma ciò non toglie che la discriminante non sia il tipo di sessualità di un soggetto, ma la pratica sessuale posta in essere.

Saluti.

Midìl

Sì, sì, il sesso anale è più pericoloso del sesso vaginale però rimane il fatto che, statisticamente, a fare sesso anale sono soprattutto omosessuali maschi (che non possono scegliere di fare sesso vaginale o anale), non sono gli eteresessuali (e nemmeno le lesbiche). Quindi non è sbagliato dire che, grossomodo, le pratiche omosessuali maschili sono più pericolose di quelle etero (e anche di quelle lesbiche).
Poi è chiaro che ci possono essere le eccezioni, ovvero qualcheduno tra gli etero che fa molto più sesso anale di un uomo omosessuale ma appunto è una eccezione.
E' vero che parlare di pratiche sessuali è più preciso che parlare di orientamenti.
Comunque ti ricordo che quasi tutti gli utenti che qui partecipano non vogliono neanche riconoscere che il sesso anale è più pericoloso del sesso vaginale. Loro vogliono solo ribadire i loro dogmi irrazionali che "tutti siamo uguali, tutte le pratiche sessuali sono uguali". Altrimenti chi nega questo è un "omofobo".

Scipione
24-07-11, 13:37
sì, sì, però il sesso anale è più pericoloso del sesso vaginale e rimane il fatto che a fare sesso anale sono soprattutto omosessuali maschi, non gli eteresessuali.
quindi è giusto il discorso che hai scritto che dipende dalle pratiche sessuali, solo che dimentichi di dire che una certa categoria, gli omosessuali maschi, non possono scegliere di fare sesso vaginale o anale, fanno quello anale.
quindi non è sbagliato dire che grossomodo le pratiche omosessuali maschili sono più pericolose di quelle etero.
ti ricordo che quasi tutti gli utenti che qui partecipano non vogliono neanche riconoscere che il sesso anale è più pericoloso del sesso vaginale. Loro vogliono solo ribadire i loro dogmi irrazionali che "tutti siamo uguali, tutte le pratiche sessuali sono uguali".

Tu c'hai fisso in testa il sesso anale....... :chefico: :gluglu:

dDuck
24-07-11, 14:01
Ma siamo tutti in un certo senso gay, perchè voi donne chi ci sopporta ?

Ci stai per interesse, anche per amore, ma è uno stress stare con voi.

Magari si ama una ragazza ma appena hai tempo esci con i tuoi amici maschi.

E cosi sopporti la madre, la sorella, la zia, la suocera, la cognata. ma è sempre uno stress.

Kobra
24-07-11, 14:03
Sì, sì, il sesso anale è più pericoloso del sesso vaginale però rimane il fatto che, statisticamente, a fare sesso anale sono soprattutto omosessuali maschi (che non possono scegliere di fare sesso vaginale o anale), non sono gli eteresessuali (e nemmeno le lesbiche). Quindi non è sbagliato dire che, grossomodo, le pratiche omosessuali maschili sono più pericolose di quelle etero (e anche di quelle lesbiche).
Poi è chiaro che ci possono essere le eccezioni, ovvero qualcheduno tra gli etero che fa molto più sesso anale di un uomo omosessuale ma appunto è una eccezione.
E' vero che parlare di pratiche sessuali è più preciso che parlare di orientamenti.
Comunque ti ricordo che quasi tutti gli utenti che qui partecipano non vogliono neanche riconoscere che il sesso anale è più pericoloso del sesso vaginale. Loro vogliono solo ribadire i loro dogmi irrazionali che "tutti siamo uguali, tutte le pratiche sessuali sono uguali". Altrimenti chi nega questo è un "omofobo".


Sottoscriviamo e condividiamo.

Dato che qui sembra di essere alla passerella dei phenomeni da baraccone per cui - as usual - prevale la moda di dichiararsi tutti culattoni o giù di lì e se non lo fai sei un povero pirla fuori moda e fuori tempo, il Kobra, nella sua inguaribile bio-diversità, dichiara di preferire da tempo e senza alcuna vergogna l'insano rapporto tra maschio e femmina che fa inorridire gli amici e compagni culattoni.

Con questa dichiarazione il Kobra proclama alla maggioranza culattonesca e lesbicoide la propria volontà di continuare ad esistere e invoca l'intervento del legislatore affinché venga riconosciuto il suo diritto di astenersi e/o sottrarsi dall'obbligo di pratiche culattonesche.

Kobra
24-07-11, 14:06
Ma siamo tutti in un certo senso gay, perchè voi donne chi ci sopporta ?

Ci stai per interesse, anche per amore, ma è uno stress stare con voi.

Magari si ama una ragazza ma appena hai tempo esci con i tuoi amici maschi.

E cosi sopporti la madre, la sorella, la zia, la suocera, la cognata. ma è sempre uno stress.

Parlare sempre e possibilmente al singolare.

estate tax
24-07-11, 15:28
Ma siamo tutti in un certo senso gay, perchè voi donne chi ci sopporta ?

Ci stai per interesse, anche per amore, ma è uno stress stare con voi.

Magari si ama una ragazza ma appena hai tempo esci con i tuoi amici maschi.

E cosi sopporti la madre, la sorella, la zia, la suocera, la cognata. ma è sempre uno stress.

tanti ghei sono come femmine insopportabili ma non ci hanno manco la berta.
quindi pensa te che stress.

dDuck
24-07-11, 16:20
tanti ghei sono come femmine insopportabili ma non ci hanno manco la berta.
quindi pensa te che stress.

Io non sono mai stato gay, ma sono convinto che deve essere difficile trovare un compagno essendo un'esigua percentuale della popolazione.

Fritz
24-07-11, 16:29
Sottoscriviamo e condividiamo.

Dato che qui sembra di essere alla passerella dei phenomeni da baraccone per cui - as usual - prevale la moda di dichiararsi tutti culattoni o giù di lì e se non lo fai sei un povero pirla fuori moda e fuori tempo, il Kobra, nella sua inguaribile bio-diversità, dichiara di preferire da tempo e senza alcuna vergogna l'insano rapporto tra maschio e femmina che fa inorridire gli amici e compagni culattoni.

Con questa dichiarazione il Kobra proclama alla maggioranza culattonesca e lesbicoide la propria volontà di continuare ad esistere e invoca l'intervento del legislatore affinché venga riconosciuto il suo diritto di astenersi e/o sottrarsi dall'obbligo di pratiche culattonesche.

Ma alla tua età, cosa vuoi fare...

dai rimettiti il bavaglio che oggia suor Gerolama ha il semolino per tutti gli ospiti dell'ospizio

S&S
24-07-11, 16:35
Non ho capito se è un thread basato su di una leggenda metropolitana.

Scipione
24-07-11, 16:36
Ma siamo tutti in un certo senso gay, perchè voi donne chi ci sopporta ?

Ci stai per interesse, anche per amore, ma è uno stress stare con voi.

Magari si ama una ragazza ma appena hai tempo esci con i tuoi amici maschi.

E cosi sopporti la madre, la sorella, la zia, la suocera, la cognata. ma è sempre uno stress.
:D :gluglu:

Scipione
24-07-11, 16:38
Ma alla tua età, cosa vuoi fare...

dai rimettiti il bavaglio che oggia suor Gerolama ha il semolino per tutti gli ospiti dell'ospizio
Non farmi inkazzare il Kobra........ :D :gluglu:

Midìl
24-07-11, 20:11
Sì, sì, il sesso anale è più pericoloso del sesso vaginale però rimane il fatto che, statisticamente, a fare sesso anale sono soprattutto omosessuali maschi (che non possono scegliere di fare sesso vaginale o anale), non sono gli eteresessuali (e nemmeno le lesbiche).

Se intendiamo relativamente alla specifica popolazione, penso di sì. In generale, facendo riferimento all'intera popolazione, non lo so, considerando il ridotto numero di omosessuali rispetto a quello degli eterosessuali (ad esempio, la maggior parte degli svedesi è bionda, ma la maggior parte dei biondi non è svedese).


Quindi non è sbagliato dire che, grossomodo, le pratiche omosessuali maschili sono più pericolose di quelle etero (e anche di quelle lesbiche).

Non direi che le pratiche omosessuali maschili siano più pericolose di quelle eterosessuali, perché rientra nelle pratiche omosessuali maschili anche, ad esempio, il sesso orale, come quello anale rientra tra quelle eterosessuali. Direi piuttosto che alcune pratiche particolarmente diffuse tra gli omosessuali maschili (ma non solo) sono più pericolose di altre.
(Penso che tu, con la tua frase, intendessi più o meno la stessa cosa, ma ho voluto cercare di precisare)


E' vero che parlare di pratiche sessuali è più preciso che parlare di orientamenti.
Comunque ti ricordo che quasi tutti gli utenti che qui partecipano non vogliono neanche riconoscere che il sesso anale è più pericoloso del sesso vaginale. Loro vogliono solo ribadire i loro dogmi irrazionali che "tutti siamo uguali, tutte le pratiche sessuali sono uguali". Altrimenti chi nega questo è un "omofobo".

Che il sesso anale sia più a rischio di altri relativamente alla trasmissione di alcune malattie, credo sia una cosa abbastanza assodata. Questo almeno in parte a causa, mi pare, della maggior probabilità di piccole lesioni, che possono di conseguenza costituire un canale di trasmissione per virus.

Saluti.

Midìl

dDuck
24-07-11, 20:34
:D :gluglu:

Le peggio sono le ex belle donne.

Quelle sono degli ectoplasmi incredibili e io in famiglia ne ho svariate.

Vedove, divorziate, zitelle, un campionario pauroso.

Una volta avevano il mondo ai loro piedi, ora non le caga nessuno, ma il carattere di merda è rimasto lo stesso.

Una donna è come un calciatore, ha tutto dalla vita ma a 35 anni è vecchia.
Un uomo è come un presidente di un club, se non ha i soldi non è amato.

Scipione
25-07-11, 03:59
Le peggio sono le ex belle donne.

Quelle sono degli ectoplasmi incredibili e io in famiglia ne ho svariate.

Vedove, divorziate, zitelle, un campionario pauroso.

Una volta avevano il mondo ai loro piedi, ora non le caga nessuno, ma il carattere di merda è rimasto lo stesso.

Una donna è come un calciatore, ha tutto dalla vita ma a 35 anni è vecchia.
Un uomo è come un presidente di un club, se non ha i soldi non è amato.
Devi essere in una fase critica della tua vita........ :giagia: :gluglu:

Kobra
25-07-11, 08:00
Non farmi inkazzare il Kobra........ :D :gluglu:

Macché... La battutina del compagno Fritz è piuttosto buona.

Il problema è che qua dentro le suore non ci sono più, tutte pensionate o dipartite... E da quando la gestione è passata sotto i rossi ci hanno mandato certe lupacchiotte moldave che disturbano costantemente la nostra pace dei sensi.

Zdenek
25-07-11, 08:05
Quello che vorrei capire, comunque,
è se rischio d'ammalarmi e/o diventare peccatore e, quindi, uomo sessuale (http://www.youtube.com/watch?v=TTg7z0FEY4c).

Kobra
25-07-11, 08:13
Una donna è come un calciatore, ha tutto dalla vita ma a 35 anni è vecchia.
Un uomo è come un presidente di un club, se non ha i soldi non è amato.

Conosciamo un presidente di club che è strapieno di soldi me che, certamente, non è amato dalle donne le quali apprezzano moltissimo i soldi ma pochissimo il suo proprietario.

Circa le donne proporremmo di spostare l'asticella di almeno 10 anni.
Diamogli una ciances... :sofico:


Devi essere in una fase critica della tua vita........ :giagia: :gluglu:

Una fase che prima o poi attreverserà pure Lei quando le illusioni, le fantasie e gli ormoni verranno rimpiazzati dalla realtà.

Scipione
25-07-11, 08:21
.......Una fase che prima o poi attreverserà pure Lei quando le illusioni, le fantasie e gli ormoni verranno rimpiazzati dalla realtà.
Cioè quando tutto verrà meno? Ovvero con la pace dei sensi? :chefico: :gluglu:

http://farm3.static.flickr.com/2360/2254903905_0b80b1d614.jpg

Kobra
25-07-11, 08:37
Cioè quando tutto verrà meno? Ovvero con la pace dei sensi? :chefico: :gluglu:



Dipende da cosa intende Lei ridacchiando stupidamente con il venir meno del tutto.

Se intende l'aspetto sessuale stii tranquillo: il maschio di uomo avrà "soddisfazioni" anche in età avanzata. Le femmine umane chiudono bottega molto prima.

Se invece intende, ma data la Sua stoltaggine dubitiamo, la possibilità di di essere amati per quello che si é e non per i soldi o per il successo allora la risatina è assolutamente fuori luogo.

brunik
25-07-11, 08:52
Capezzone adesso sta meglio o è ancora gay come prima?

Marximiliano
25-07-11, 09:47
Semplicemente non mi interessa nulla della "redenzione" di Luca.
Mettila così: lui la ha vissuta in questo modo; comunque sia sono tutte riflessioni soggettive così come il suo percorso di cambiamento. Un gay che lo legge potrebbe riconoscercisi come anche no

Zdenek
25-07-11, 09:52
Erotismo !?!?!?


Ma ROTFL


Ci vediamo, chissà quando.

Gauss
25-07-11, 10:05
Erotismo !?!?!?


Ma ROTFL


Ci vediamo, chissà quando.

ma come sei limitato di vedute e di fantasia :giagia:

così come ci sono uomini che si eccitano a vestirsi da crocerossina per poi farsi visitare dalle mogli dottori , ci sono pure gay chi si eccitano a credere di essere etero :giagia:

Malandrina
25-07-11, 10:15
Qualcuno sa spiegarmi che c'è di erotico in questa discussione?

Scipione
25-07-11, 11:49
Dipende da cosa intende Lei ridacchiando stupidamente con il venir meno del tutto.

Se intende l'aspetto sessuale stii tranquillo: il maschio di uomo avrà "soddisfazioni" anche in età avanzata. Le femmine umane chiudono bottega molto prima.

Se invece intende, ma data la Sua stoltaggine dubitiamo, la possibilità di di essere amati per quello che si é e non per i soldi o per il successo allora la risatina è assolutamente fuori luogo.
Tu fraintendi spesso, ma dobbiamo capirti e anco, talora, giustificarti. C'est la vie. :giagia: :gluglu:.

Scipione
25-07-11, 11:51
In effetti, spostare questa discussione sul forum "erotismo" non ha molto senso. :giagia: :gluglu:

Alessandro
25-07-11, 11:54
Qualcuno sa spiegarmi che c'è di erotico in questa discussione?


In effetti, spostare questa discussione sul forum "erotismo" non ha molto senso. :giagia: :gluglu:

Non ho voglia di leggere tutto, se mi indicate quale sarebbe il forum più indicato provvedo a spostare.
Grazie.

Malandrina
25-07-11, 11:57
Non ho voglia di leggere tutto, se mi indicate quale sarebbe il forum più indicato provvedo a spostare.
Grazie.

Bisognerebbe crearne uno ad hoc, tipo "Fobie e paranoie varie". :giagia:

Alessandro
25-07-11, 11:59
Bisognerebbe crearne uno ad hoc, tipo "Fobie e paranoie varie". :giagia:

Temo che non ci sia... ancora :D

primahyadum
25-07-11, 12:15
[QUOTE=Kobra;2319681].

Se intende l'aspetto sessuale stii tranquillo: il maschio di uomo avrà "soddisfazioni" anche in età avanzata. Le femmine umane chiudono bottega molto prima.

QUOTE]

Eh....come no? :crepapelle:

Malandrina
25-07-11, 12:16
Temo che non ci sia... ancora :D

Beh, allora ripieghiamo su X-Forum, che ne dici?

Alessandro
25-07-11, 12:19
Beh, allora ripieghiamo su X-Forum, che ne dici?

Il forum delle cose misteriose/spiritose? :gratgrat:
Per me va bene, non ho letto il thread, non cosa ci sia di misterioso...

Malandrina
25-07-11, 12:20
Il forum delle cose misteriose/spiritose? :gratgrat:
Per me va bene, non ho letto il thread, non cosa ci sia di misterioso...

Miracoli vari di Medjugorie, passaggi sovrannaturali dall'omosessualità all'eterosessualità... hai voglia... :D

Alessandro
25-07-11, 12:27
Miracoli vari di Medjugorie, passaggi sovrannaturali dall'omosessualità all'eterosessualità... hai voglia... :D

Ottimo :D allora si parte.

Kobra
25-07-11, 12:45
Tu fraintendi spesso, ma dobbiamo capirti e anco, talora, giustificarti. C'est la vie. :giagia: :gluglu:.

In questo tipo di situazioni le responsabilità potrebbero essere reciproche.
Si può intendere in modo sbaglliato o può essere che qualcuno non spieghi bene le cose.

Sa, noi inferiori culturalmente non abbiamo facoltà indovinatorie, ci deve scusare...

Kobra
25-07-11, 12:48
[QUOTE=Kobra;2319681].

Se intende l'aspetto sessuale stii tranquillo: il maschio di uomo avrà "soddisfazioni" anche in età avanzata. Le femmine umane chiudono bottega molto prima.

QUOTE]

Eh....come no? :crepapelle:

Ci sono sempre le eccezioni, ovviamente.
Ma in certi casi è consigliabbbbile, molto consigliabbbile, chiudere la macchinetta e buttarsi a leggere Nudella 2000.

E sognare...

S&S
25-07-11, 13:14
Personalmente ho ragionato un po' su questa cosa. Posso benissimo credere che chi ha tendenze omosessuali col tempo possa cambiare diventando eterosessuale o prevalentemente eterosessuale. Detto questo però chi sostiene tale eventualità non può rifiutarsi di accettare l'esistenza del percorso inverso. Chi è eterosessuale, magari sposato da anni, può benissimo cambiare orientamento sessuale nel corso della sua vita ed a un certo momento scoprirsi gay. Tra l'altro le storie di uomini sposati scoperti a tradire la moglie con un lui non sono poche.

primahyadum
25-07-11, 13:20
[QUOTE=primahyadum;2319991]

Ci sono sempre le eccezioni, ovviamente.
Ma in certi casi è consigliabbbbile, molto consigliabbbile, chiudere la macchinetta e buttarsi a leggere Nudella 2000.

E sognare...

Ti riferisci a voi uomini, ovviamente....;)

Kobra
25-07-11, 13:40
[QUOTE=Kobra;2320106]

Ti riferisci a voi uomini, ovviamente....;)

No. Ci riferiamo a certe balenottere spiaggiate impudicamente sotto gli ombrelloni.

Non vorremmo scendere ulteriormente sul terreno della volgarità.

diegol22
25-07-11, 13:42
Nessun untore. Massima libertà per tutti di fare e comportarsi come credono.

Consapevoli, però, che quando si eccede si rischia.

Se uno eccede con l'alcool o le droghe, rischia...
Se uno eccede con il cibo, rischia l'infarto
Se uno eccede con il sesso (qualunque tipo di sesso), rischia.



Ti contraddici da solo. Parli di "massima libertà per tutti". Però poi questa libertà non sembri disposto a concederla visto che tendi a limtarla con i tuoi pesanti giudizi, peraltro infodati.

Scusami: ma la concezione dell'omosessuale come una sorta di "viziato", che eccede sempre e comunque non trova riscontro nella realtà. L'omosessuale eccede tanto quanto "eccedono" gli altri essere umani, siano essi omo o etero, donne o uomini.

E poi, davvero, cosa c'entra la storiella delle terapie per l' HIV a carico del SNN?

L'infezione ormai si diffonde molto più rapidamente fra gli etero, e ti hanno anche linkato qualche articolo in proposito.
Questo dovrebbe suggerirti molte considerazioni.

TEBELARUS
25-07-11, 13:53
quando si tratta della storia di un omosessuale discriminato allora la discussione resta sul forum nazionale; quando si tratta di un omosessuale che contesta il ministro veronesi (di sinistra) allora la discussione viene spostata.

pir non cambierà mai... non c'è niente da fare... il forum nazionale sarà sempre un forum per la sinistra.

Malandrina
25-07-11, 13:56
Ti contraddici da solo. Parli di "massima libertà per tutti". Però poi questa libertà non sembri disposto a concederla visto che tendi a limtarla con i tuoi pesanti giudizi, peraltro infodati.

Scusami: ma la concezione dell'omosessuale come una sorta di "viziato", che eccede sempre e comunque non trova riscontro nella realtà. L'omosessuale eccede tanto quanto "eccedono" gli altri essere umani, siano essi omo o etero, donne o uomini.

E poi, davvero, cosa c'entra la storiella delle terapie per l' HIV a carico del SNN?

L'infezione ormai si diffonde molto più rapidamente fra gli etero, e ti hanno anche linkato qualche articolo in proposito.
Questo dovrebbe suggerirti molte considerazioni.

Diego, purtroppo l'idea del gay promiscuo (come se gli etero non lo fossero peraltro) sempre e comunque è durissima a morire.
Il punto è che per alcuni il fatto che una persona sia omosessuale è prevalente rispetto a tutto il resto.
L'etero per loro è una persona, il gay è un gay.

Non so se sono riuscita a spiegarmi...

primahyadum
25-07-11, 14:03
[QUOTE=primahyadum;2320177]

No. Ci riferiamo a certe balenottere spiaggiate impudicamente sotto gli ombrelloni.

Non vorremmo scendere ulteriormente sul terreno della volgarità.

Saresti sorpreso di sapere quanti uomini non vanno tanto per il sottile come fai tu, tesoro....

E poi la donna è sempre pronta....non altrettanto l'uomo, a partire da una certa età...altro che soddisfazioni....http://i53.tinypic.com/f3xnpi.gif

diegol22
25-07-11, 14:10
Diego, purtroppo l'idea del gay promiscuo (come se gli etero non lo fossero peraltro) sempre e comunque è durissima a morire.
Il punto è che per alcuni il fatto che una persona sia omosessuale è prevalente rispetto a tutto il resto.
L'etero per loro è una persona, il gay è un gay.

Non so se sono riuscita a spiegarmi...


Perfettamente.

Il problema è che io non contesto che vi siano gay che "eccedano". Promiscui, per rifarmi al termine che tu usi.
Sono il primo a rendermi conto che esistono: sai quanti ne vedo nei locali??

Ma questo, però, non vuol dire proprio nulla. Le discoteche, ad esempio, sono piene di etero che "eccedono".
Eccedere, come dicevo prima, è prerogativa di tutti gli esseri umani, non dei gay e basta!

Kobra
25-07-11, 14:17
Ti contraddici da solo. Parli di "massima libertà per tutti". Però poi questa libertà non sembri disposto a concederla visto che tendi a limtarla con i tuoi pesanti giudizi, peraltro infodati.

Non siamo disposti a concederla quando tale libertà sfocia nel costo sociale a carico della collettività.

Chiaro che uno può farsi due amichetti la settimana nessuno, glielo deve impedire, ma se si becca l'AIDS si può almeno dire che dovrebbero essere cazzi suoi?

E scusi il doppiosenso...


Scusami: ma la concezione dell'omosessuale come una sorta di "viziato", che eccede sempre e comunque non trova riscontro nella realtà. L'omosessuale eccede tanto quanto "eccedono" gli altri essere umani, siano essi omo o etero, donne o uomini.

E poi, davvero, cosa c'entra la storiella delle terapie per l' HIV a carico del SNN?

L'infezione ormai si diffonde molto più rapidamente fra gli etero, e ti hanno anche linkato qualche articolo in proposito.
Questo dovrebbe suggerirti molte considerazioni.

E' evidente che Lei vuole strumentalizzare le nostre parole per raggiungere Suoi obiettivi particolari.

Non ci frega niente dei culattoni. Come non siamo interessati agli scambi di coppia, ai pervertiti, ai masochisti, ai pompinari, ai segaioli, alle battone e ai loro clienti.

Facciano ciò che gli piace o gli pare tanto sappiamo già che alla fine se avranno dei guai pagheremo tutti

L'unica cosa che non possiamo sopportare è che culattoni, lesbiche, trans e via dicendo non venghino a rompere le palle con i loro "diritti" e con le loro manifestazioni volgari e insultanti.

Le facessero a Istambul...!!!

Chiediamo troppo?

Kobra
25-07-11, 14:18
Diego, purtroppo l'idea del gay promiscuo (come se gli etero non lo fossero peraltro) sempre e comunque è durissima a morire.
Il punto è che per alcuni il fatto che una persona sia omosessuale è prevalente rispetto a tutto il resto.
L'etero per loro è una persona, il gay è un gay.

Non so se sono riuscita a spiegarmi...
Malissimo...!!!

Scipione
25-07-11, 14:19
quando si tratta della storia di un omosessuale discriminato allora la discussione resta sul forum nazionale; quando si tratta di un omosessuale che contesta il ministro veronesi (di sinistra) allora la discussione viene spostata.

pir non cambierà mai... non c'è niente da fare... il forum nazionale sarà sempre un forum per la sinistra.
Perchè non ti fai un bel forum in cui sarai libero di spostare dove più ti aggraderà quanto vorrai? Forum di sinistra? Vuoi dire che i moderatori, compresa quella volante, sono di sinistra? :chefico: :gluglu:

Kobra
25-07-11, 14:21
[QUOTE=Kobra;2320204]

Saresti sorpreso di sapere quanti uomini non vanno tanto per il sottile come fai tu, tesoro....

E poi la donna è sempre pronta....non altrettanto l'uomo, a partire da una certa età...altro che soddisfazioni....http://i53.tinypic.com/f3xnpi.gif

De gustibus... tesora. :D

Desideriamo sottrarci nel proseguire questa querelle che ci costringerebbe a scendere in particolari non propriamente elganti.

Ci scusi.

primahyadum
25-07-11, 14:32
[QUOTE=primahyadum;2320245]

De gustibus... tesora. :D

Desideriamo sottrarci nel proseguire questa querelle che ci costringerebbe a scendere in particolari non propriamente elganti.

Ci scusi.

Si, è meglio: si potrebbe trascendere...:giagia:
E poi sei troppo uguale a Flenzi con il tuo plurale maiestatis...ormai la fantasia difetta in questo forum....è tutto fin troppo chiaro.

Adieu.

Kobra
25-07-11, 14:40
[QUOTE=Kobra;2320283]

Si, è meglio: si potrebbe trascendere...:giagia:
E poi sei troppo uguale a Flenzi con il tuo plurale maiestatis...ormai la fantasia difetta in questo forum....è tutto fin troppo chiaro.

Adieu.
Gentilissima, Se il sig. Flenzi (che non leggiamo da parecchio tempo) si è messo pure lui a parlare in terza persona è un povero copione dato che noi, questa forma la usiamo da almeno 5-6 anni.

Il Kobra può vantare su questi forum (POL 1 e 2 e ora su PIR) di aver praticamente imposto l'uso del Lei quale forma comunicativa al punto che oggi molti lo usano.

Lei è arrivata dopo, molto dopo.

Au revoir, tesora...

diegol22
25-07-11, 14:54
Non siamo disposti a concederla quando tale libertà sfocia nel costo sociale a carico della collettività.

Chiaro che uno può farsi due amichetti la settimana nessuno, glielo deve impedire, ma se si becca l'AIDS si può almeno dire che dovrebbero essere cazzi suoi?

E scusi il doppiosenso...



E' evidente che Lei vuole strumentalizzare le nostre parole per raggiungere Suoi obiettivi particolari.

Non ci frega niente dei culattoni. Come non siamo interessati agli scambi di coppia, ai pervertiti, ai masochisti, ai pompinari, ai segaioli, alle battone e ai loro clienti.

Facciano ciò che gli piace o gli pare tanto sappiamo già che alla fine se avranno dei guai pagheremo tutti

L'unica cosa che non possiamo sopportare è che culattoni, lesbiche, trans e via dicendo non venghino a rompere le palle con i loro "diritti" e con le loro manifestazioni volgari e insultanti.

Le facessero a Istambul...!!!

Chiediamo troppo?

Appunto.

Lei parla di costo sociale a carico della collettività. Ma è un costo, e questo è stato fatto notare anche da Fulvia e Malandrina, che di certo non è generato solo dai gay. Anzi, in misura preponderante dagli etero, visto che ormai l'infezione si diffonde maggiormente tra di loro.

Come la mettiamo?

Non capisco: quali sarebbero gli obiettivi particolari che voglio raggiungere??

Lei dice di non essere interessato ai "culattoni" (strano che l'educazione della quale Lei fa sfoggio, nonLle suggerisca di utilizzare un termine diverso, se non altro per evitare di offendere eventuali omosessuali presenti in questo forum), ai trans, ai pompinari...etc etc

Invece sorge il dubbio che sia l'argomento che solo suscita il Suo interesse esclusivo. Visto che Lei ormai parla SOLO di quello.
Sembra tanto che sotteso via sia qualcosa di inconfessabile...chissà...

ArriverderLa! :ciaociao:

Liquid Sky
25-07-11, 15:02
Diego, purtroppo l'idea del gay promiscuo (come se gli etero non lo fossero peraltro) sempre e comunque è durissima a morire.
Il punto è che per alcuni il fatto che una persona sia omosessuale è prevalente rispetto a tutto il resto.
L'etero per loro è una persona, il gay è un gay.

Non so se sono riuscita a spiegarmi...

Perfettamente. :kz:

Corso
25-07-11, 15:17
L'unica cosa che non possiamo sopportare è che culattoni, lesbiche, trans e via dicendo non venghino a rompere le palle con i loro "diritti" e con le loro manifestazioni volgari e insultanti.

Le facessero a Istambul...!!!

Chiediamo troppo?


:giagia:


HHhF0b2pIx8

Kobra
25-07-11, 15:24
Appunto.

Lei parla di costo sociale a carico della collettività. Ma è un costo, e questo è stato fatto notare anche da Fulvia e Malandrina, che di certo non è generato solo dai gay. Anzi, in misura preponderante dagli etero, visto che ormai l'infezione si diffonde maggiormente tra di loro.

Come la mettiamo?

La mettiamo che Lei vuole leggere fichi per fiche.
Ci dica in quale passaggio abbiamo detto qualcosa "contro" i culattoni.
Abbiamo solo ritenuto un "eccesso" il fatto che il tizio di cui si parla abbia cambiato 1900 compagni, due alla settimana, a suo dire...



Non capisco: quali sarebbero gli obiettivi particolari che voglio raggiungere??


Secondo noi Lei ha un preciso obiettivo riconducibile alla mentalità sinistroide che vuole normalizzare e imporre agli altri ciò che, per quanto ci riguarda e dal nostro punto di vista, normale non è.

Ma sono affari suoi come nostri sono le nostre opinioni che, per inciso, abbiamo ancora libertà di esprimere.


Lei dice di non essere interessato ai "culattoni" (strano che l'educazione della quale Lei fa sfoggio, nonLle suggerisca di utilizzare un termine diverso, se non altro per evitare di offendere eventuali omosessuali presenti in questo forum), ai trans, ai pompinari...etc etc

Sa com'è... In questo nostro strano mondo in cui il beccamorto bisogna definirlo "operatore mortuario", "operatore ecologico" lo spazzino, "escort" la puttana d'alto bordo da non confondersi con la battona da strada vessosamente definita "lucciola", ci piace definire "culattone" chi nutre interesse per la parte posteriore, cioè il CULO che alcuni si ostinano a definire Lato B.

Nessun intento offensivo, ci mancherebbe... Peggio sarebbe se usassimo termini quali "ricchione", "invertito", "pederasta", "frocio", "finocchio"... Qui la fantasia si spreca...

Una terminologia tipicamente maschile, come si vede. mentre alla femmine è riservato il solo termine "lesbica" (per certi versi piuttosto esotico) e un francesismo, "biche", che non ci dice granché...



Invece sorge il dubbio che sia l'argomento che solo suscita il Suo interesse esclusivo. Visto che Lei ormai parla SOLO di quello.
Sembra tanto che sotteso via sia qualcosa di inconfessabile...chissà...


In genere rispondiamo a domande. L'argomento ci interessa al pari di altri ma comprendiamo che Lei voglia insinuare qualcosa di più.


AriverderLa! :ciaociao:

Non vediamo proprio come potrebbe farlo... :D

sugarbabe
26-07-11, 15:27
Chi fosse interessato può leggere il resto QUI (http://www.ilgiornale.it/interni/ero_gay_ora_ho_moglie_il_professor_veronesi_non_sa _che_sta_parlando/24-07-2011/articolo-id=536542-page=0-comments=1)


porello. plagiato. :giagia:

Scipione
26-07-11, 23:09
Non siamo disposti a concederla quando tale libertà sfocia nel costo sociale a carico della collettività.

Chiaro che uno può farsi due amichetti la settimana nessuno, glielo deve impedire, ma se si becca l'AIDS si può almeno dire che dovrebbero essere cazzi suoi?

E scusi il doppiosenso...
Che sciocchezze, da che mondo è mondo esistono le malattie veneree, oggi mst. Qualcuno si è mai sognato di non curare i gay perchè tali, rispetto agli eterosessuali? Adesso mettiamo avanti a tale inalienabile diritto individuale, anche il nostro (il tuo) moralismo bacchettone? :giagia:

stefaboy
13-10-11, 20:54
in realtà Luca fu rapito dagli alieni a Roswel. E' per questo che la discussione è stata spostata in X-forum :giagia:

dedelind
14-10-11, 00:33
FAR FINTA DI ESSERE ETERO
Abbandonare la gaiezza per un mese

FAR FINTA DI ESSERE ETERO - Abbandonare la gaiezza per un mese - Vice Magazine (http://www.viceland.com/it/a7n5/htdocs/playing-it-straight-794.php)