PDA

Visualizza Versione Completa : Le lighe ed i fronti hanno conseguito risultati inconsistenti.



Radimiro
18-06-09, 02:51
Un bellissimo gruppo è aperto su facebook:
Lecca nodde | Facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=39763752255&ref=ts)


Mia rispopsta.
Mirko Pne il tuo movimento prima era poca cosa e adesso e' un po' piu' del nulla. Risultato non dissimile quello raggiunto da Lom bardia Autonoma. Potete sfottere e fare cio' che volete ma tra voi e la Lega Nord cìe' una distanza di "anni luce". Per consolarvi potete leccare ......:postridicolo::ciaociao::sofico::D

HOTDOG
18-06-09, 10:41
35 iscritti al gruppo in 6 mesi, ovvero quello che si dice un successone...

Radimiro
18-06-09, 12:21
35 iscritti al gruppo in 6 mesi, ovvero quello che si dice un successone...

Anche i risultati elettorali non scherzano.


Divertentissimo quello che ha scritto Mandarino verde nell'altra stanza.


Progetto Nord-Est di cosa? Di Paperopoli?

Sottanesimo implicito...


Mia risposta.
Per loro sarebbe un lusso anche quello, visto che ultimamente, da quando sono diminuiti i finanziamenti, hanno risultati alquanto risicati.

MirkoPNE
18-06-09, 18:03
Anche i risultati elettorali non scherzano.


Divertentissimo quello che ha scritto Mandarino verde nell'altra stanza.


Progetto Nord-Est di cosa? Di Paperopoli?

Sottanesimo implicito...


Mia risposta.
Per loro sarebbe un lusso anche quello, visto che ultimamente, da quando sono diminuiti i finanziamenti, hanno risultati alquanto risicati.

Nordest della Padania (paese di paperino) :D

Alla lega infatti va bene perchè ha molti soldi da spendere si sà che il mondo gira con i soldi..

Radimiro
19-06-09, 07:28
Effettivamente la Lega ha parecchi soldi da spendere, ma c'e' anche chi ne ha molti di piu', vedi il Paperon de Paperoni nostrano. In fatto di moralita' preferisco comunque il personaggio disneyano. Come mai scrivete tanto sulla Lega, trascurando tutto il resto ? Inoltre anche voi del Pne avevate dei finanziamenti importanti, ma per vostra sfortuna colui che li erogava non c'e' piu'.

Nb. L'utente ha scritto Nord-est di Paperopoli e non di Paperino e Furlan naturalmente l'ha subito "bacchettato".

MirkoPNE
19-06-09, 16:04
Effettivamente la Lega ha parecchi soldi da spendere, ma c'e' anche chi ne ha molti di piu', vedi il Paperon de Paperoni nostrano. In fatto di moralita' preferisco comunque il personaggio disneyano. Come mai scrivete tanto sulla Lega, trascurando tutto il resto ? Inoltre anche voi del Pne avevate dei finanziamenti importanti, ma per vostra sfortuna colui che li erogava non c'e' piu'.

Nb. L'utente ha scritto Nord-est di Paperopoli e non di Paperino e Furlan naturalmente l'ha subito "bacchettato".

Io infatti c'ero quando c'era Giorgio Panto e ci sono anche oggi che purtroppo non c'è più..penso di essere coerente.

Contesto le lega quando alza la mano per regalere 200 milioni di euro a Palermo, 140 milioni per Catania, 500 milioni per Roma capitale.
Quando invece vota in maniera favorevole la legge sulla tutela della lingua Veneta sono d'accordo..
La questione economica è ferma a vent'anni fà, non è mai cambiato nulla e non vedo cambiamenti per i prossimi anni purtroppo x la gente del nord..

Radimiro
20-06-09, 11:48
La Lega come gia' detto per l'ennesima volta fa cio' che puo', visto che non governa da sola e deve attenersi alla Costituzione di questo paese. Come se non bastasse ci sono anche i vincoli europei, che non si possono ignorare. Quindi secondo me Ln promossa, anche si puo' fare di piu' per la causa del nord. Comunque dietro di essa c'e' il vuoto assoluto e di conseguenza chi desidera il cambiamento non ha alternativa e cioe' votare Lega.

MirkoPNE
20-06-09, 13:07
La Lega come gia' detto per l'ennesima volta fa cio' che puo', visto che non governa da sola e deve attenersi alla Costituzione di questo paese. Come se non bastasse ci sono anche i vincoli europei, che non si possono ignorare. Quindi secondo me Ln promossa, anche si puo' fare di piu' per la causa del nord. Comunque dietro di essa c'e' il vuoto assoluto e di conseguenza chi desidera il cambiamento non ha alternativa e cioe' votare Lega.

Mi sa che diventerò vecchio aspettando un'azione concreta della lega...aspetterò..