PDA

Visualizza Versione Completa : capodanno



Il Dandi
25-12-11, 03:40
amici edonisti,

avete dei programmi per la fine dell'anno?

Malaparte
25-12-11, 16:28
A occhio e croce tre possibilità: stare con la mia (ex o attuale, non si capisce bene) ragazza, che onestamente in questo periodo non è che sia la persona che più amo al mondo, andare a una festa a casa di un mio amico dove tutti si sfonderanno (almeno) di canne e prevedo che verso l'una mi starò già rompendo i coglioni e vorrò andare a letto, oppure starmene a casa a leggere le Upanishad e contemplare l'Assoluto.

TifoSelvaggio
25-12-11, 16:43
Non so, per me è un giorno come un altro... e come tale non programmo nulla.
Mi fa un po' ridere chi ha bisogno del capodanno per far festa... spesso di lunedi o martedi sera mi diverto molto più di chi pensa di sfondare il mondo a capodanno.

Malaparte
25-12-11, 16:45
Oppure vado da Tifoselvaggio :sofico:

TifoSelvaggio
25-12-11, 16:47
Oppure vado da Tifoselvaggio :sofico:

..quando vuoi.. ho anche una bella scorta d'alcool di livello visti gli ultimi acquisti.

Il Dandi
25-12-11, 17:06
Se non va male, io dovrei andare con un amico ad Aosta e poi a Saint Vincent a dissipare in serata.
Magari ci si becca tutti per sorseggiare liquori d'autore e sputtanare danari.

albiy
25-12-11, 18:34
A occhio e croce tre possibilità: stare con la mia (ex o attuale, non si capisce bene) ragazza, che onestamente in questo periodo non è che sia la persona che più amo al mondo, andare a una festa a casa di un mio amico dove tutti si sfonderanno (almeno) di canne e prevedo che verso l'una mi starò già rompendo i coglioni e vorrò andare a letto, oppure starmene a casa a leggere le Upanishad e contemplare l'Assoluto.

Cosa hai intenzione di fare con la tua ragazza?

Malaparte
25-12-11, 23:44
Cosa hai intenzione di fare con la tua ragazza?

Di andare al mare, eventualmente, ma la vedo una possibilità molto dubbia anche perché ho paura che poi ci sia da litigare e mandarla affanculo ancora

TifoSelvaggio
28-12-11, 02:43
Se non va male, io dovrei andare con un amico ad Aosta e poi a Saint Vincent a dissipare in serata.
Magari ci si becca tutti per sorseggiare liquori d'autore e sputtanare danari.

Ad Aosta a far che? Non c'è un cazzo...
Se ascolti me ti butti in un privé dalle tue parti.

TifoSelvaggio
28-12-11, 02:43
Di andare al mare, eventualmente, ma la vedo una possibilità molto dubbia anche perché ho paura che poi ci sia da litigare e mandarla affanculo ancora

La soluzione è non andarci.

Malaparte
28-12-11, 14:04
La soluzione è non andarci.

No, infatti vado a casa del mio amico dove tutti si ammazzeranno di canne

Tyler Durden
28-12-11, 14:09
Non so, per me è un giorno come un altro... e come tale non programmo nulla.
Mi fa un po' ridere chi ha bisogno del capodanno per far festa... spesso di lunedi o martedi sera mi diverto molto più di chi pensa di sfondare il mondo a capodanno.

Quoto. Io comunque mi farò una grigliata in casa di amici e passerò la notte in giro per i locali cittadini :gluglu:

TifoSelvaggio
28-12-11, 15:23
Intanto so cosa faccio a cena:

a casa con due amici, ci facciamo una bella fondue bourguignonne e 4-5 bottiglie di Barbaresco.

Per il dopocena si vedrà.

Malaparte
29-12-11, 14:35
La "festa" dove dovrei andare si preannuncia di una tristezza infinita...
Altri miei amici lavorano, altri ancora sono in vacanza. La (ex) ragazza l'ho già mandata affanculo di nuovo, anche se non escludo che prima di capodanno potremmo riappacificarci ma so benissimo che non ha senso perché è una povera pazza.
Potrebbe scattare il piano B: tirare in mezzo un altro mio amico e fare non si sa cosa, eventualmente girare per Pavia sbronzi a caso...
Se non fosse così lontano andrei sul serio da Tifo :D

TifoSelvaggio
29-12-11, 17:22
La "festa" dove dovrei andare si preannuncia di una tristezza infinita...
Altri miei amici lavorano, altri ancora sono in vacanza. La (ex) ragazza l'ho già mandata affanculo di nuovo, anche se non escludo che prima di capodanno potremmo riappacificarci ma so benissimo che non ha senso perché è una povera pazza.
Potrebbe scattare il piano B: tirare in mezzo un altro mio amico e fare non si sa cosa, eventualmente girare per Pavia sbronzi a caso...
Se non fosse così lontano andrei sul serio da Tifo :D

189km
Se vuoi aggiungerti, anche all'ultimo, non c'è nessun problema.
Champagne e Barbaresco già pronti.

Sui Whisky poi, possiamo sbizzarrirci.
:gluglu::gluglu::gluglu:

Malaparte
29-12-11, 17:40
E' che farmi il viaggio da solo andata e ritorno è un po' sbatti, però ti faccio sapere

Gallows
29-12-11, 18:00
Io non programmo mai nulla, solitamente vengo coinvolto da amici o parenti in questo o quell'altro evento.

TifoSelvaggio
01-01-12, 15:54
Alla fine abbiamo fatto sta bourguignonne in 5.

3 hanno vomitato e son rimasti a casa, un altro è andato a troie ed io non ne avevo voglia... quindi sono andato al ristorante di un mio amico, ho bevuto una bottiglia li e poi siamo usciti a finir la sbronza in un locale, che doveva chiudere alle 4 ma che abbiam fatto tenere aperto fino alle 6.15.

Poi son rientrato in casa con i capelli verdi e blu.
Delirio.