PDA

Visualizza Versione Completa : Fumare



Il Dandi
20-02-12, 13:25
voi fumate?

che cosa vi piace?

Io fumo generalmente Benson & Hedges; in passato ho fumato le piu' "nobili" Davidoff e alcuni sigari tra cui il Toscano.

Ieri ho trovato in tabaccheria ho visto i nuovi sigari De Medici aromatizzati al gusto di rum e li ho presi.

devo ancora provarli.

neuro
20-02-12, 16:09
SI
le sigarette "abarth" :gluglu:

Feliks
20-02-12, 17:19
Fumo tabacco da rollare. Origenes, quello da zecca. Mi piace perché abbastanza neutro di sapore e secco.
Tabacchi profumati come il golden virginia alla lunga stancano mentre io sono un fumatore piuttosto seriale.

Morfeo
20-02-12, 17:44
Camel light, ma ormai fumo abbastanza poco mi è anche passato il vizio, continuo giusto perchè mi piace fumare.
Pensavo di passare a qualcosa di più evoluto, ho provato alcuni sigari ma non mi son piaciuti, ora avevo una mezzo idea di provar la pipa.

Feliks
21-02-12, 00:13
Sabato per carnevale mi sono mascherato da "guerrigliero eclettico del terzo millennio" e il travestimento prevedeva sigari toscani, quindi ne ho comprata una scatola.

Stasera ne ho fumato mezzo dopo cena, con molta soddisfazione. Penso che continuerò.

H.I.M.
21-02-12, 14:50
sì, fumo
da circa 15 anni marlboro lights soft pack
ogni tanto compro una busta di tabacco e dei cigarilli
ho provato sigari e pipa, ma non fanno per me

H.I.M.
21-02-12, 14:54
Sabato per carnevale mi sono mascherato da "guerrigliero eclettico del terzo millennio" e il travestimento prevedeva sigari toscani, quindi ne ho comprata una scatola.

Stasera ne ho fumato mezzo dopo cena, con molta soddisfazione. Penso che continuerò.

non so in cosa consista, ma mi hai fatto venire in mente quando mi invitavano alle feste in maschera e io mi presentavo vestito normalmente
non appena qualcuno mi diceva "eh, ma il vestito?" la risposta era "ce l'ho, sono vestito da agente segreto"

Feliks
21-02-12, 19:39
non so in cosa consista, ma mi hai fatto venire in mente quando mi invitavano alle feste in maschera e io mi presentavo vestito normalmente
non appena qualcuno mi diceva "eh, ma il vestito?" la risposta era "ce l'ho, sono vestito da agente segreto"

bellissimo.

il travestimento praticamente consisteva in:
pantaloni mimetici (pattern grigio-nero, non so come si chiama) infilati in imitazione timberland
maglia color verde militare
cappotto marina russa con bottoni dorati e stemma della flotta del nord
colbacco sintetico
rayban a goccia marroni specchiati
sigaro toscano

stemma sulla giacca:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/09/Sleeve_Insignia_of_the_Russian_Northern_Fleet.svg/313px-Sleeve_Insignia_of_the_Russian_Northern_Fleet.svg. png

H.I.M.
21-02-12, 20:05
bellissimo.

il travestimento praticamente consisteva in:
pantaloni mimetici (pattern grigio-nero, non so come si chiama) infilati in imitazione timberland
maglia color verde militare
cappotto marina russa con bottoni dorati e stemma della flotta del nord
colbacco sintetico
rayban a goccia marroni specchiati
sigaro toscano

stemma sulla giacca:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/09/Sleeve_Insignia_of_the_Russian_Northern_Fleet.svg/313px-Sleeve_Insignia_of_the_Russian_Northern_Fleet.svg. png

fico, soprattutto il fatto che tu abbia coniato una definizione così... definitiva per quello che in apparenza - ma solo in apparenza, eh - potrebbe sembrare un'improvvisata senza capo né coda :D

Feliks
21-02-12, 20:10
volevo coniare una espressione più chic, da usare in alternativa a "mi sono messo qualunque cosa vagamente militare che ho trovato in casa" :D

_crazy diamond_
21-02-12, 22:19
http://www.cigarettespedia.com/images/1/1b/Davidoff_menthol_light_freshness_l_20_h_germany.jp g


Ogni tanto, qualcuna di queste.

Mitchell
22-02-12, 13:21
Quando mi va fumo Benson Hedge.

Feliks
22-02-12, 13:59
Quando mi va fumo Benson Hedge.
oro? london red?

quando mi fumavo le sigarette industriali prendevo le rosse

TifoSelvaggio
23-02-12, 11:52
Lucky Strike rosse, soft pack ovviamente.

Malaparte
24-02-12, 18:08
Fumo marlboro light, fumavo le canne, e adesso ho anche due pipe che quando ho tempo inizierò a fumare

Il Dandi
24-02-12, 20:25
Quando mi va fumo Benson Hedge.

io fumo le white

Albanotta
24-02-12, 20:55
Senza offesa ma trovo molto stupido fare qualcosa come fumare…è un azione che reputo molto ridicola, a cominciare dalla persona che tiene in mano questo coso lungo, chiamatosi sigaretta, portandolo alla bocca per cosa?? Tirare fumo!!! E’ definitivamente un’azione ridicola, proprio da guardare, senza considerare i danni alla salute…

Morfeo
25-02-12, 20:21
Grazie albanotta per averci mostrato la via, butteremo a terra tutti i nostri pacchetti e andremo a predicare al resto dei fumatori la retta via.

Il Dandi
27-02-12, 01:08
Senza offesa ma trovo molto stupido fare qualcosa come fumare…è un azione che reputo molto ridicola, a cominciare dalla persona che tiene in mano questo coso lungo, chiamatosi sigaretta, portandolo alla bocca per cosa?? Tirare fumo!!! E’ definitivamente un’azione ridicola, proprio da guardare, senza considerare i danni alla salute…

pensa quanto è ridicolo leggere i soliti giudizi spocchiosi dei non fumatori

TifoSelvaggio
27-02-12, 10:28
Senza offesa ma trovo molto stupido fare qualcosa come fumare…è un azione che reputo molto ridicola, a cominciare dalla persona che tiene in mano questo coso lungo, chiamatosi sigaretta, portandolo alla bocca per cosa?? Tirare fumo!!! E’ definitivamente un’azione ridicola, proprio da guardare, senza considerare i danni alla salute…

Questa sezione si chiama "Bellavita".
Si dovrebbe capire che non abbiamo bisogno di preti/suore.

TifoSelvaggio
06-08-13, 19:52
Lucky Strike rosse, soft pack ovviamente.

Dopo un anno ho cambiato.
Non riesco più a fumarle causa tosse perenne che mi provocano (un pò come mi capitò le Marlboro rosse)

Ora fumo Muratti.

Mitchell
06-08-13, 20:23
oro? london red?

quando mi fumavo le sigarette industriali prendevo le rosse
Light. Poi son passato alle Chesterfield. Ora sono con la sigaretta elettronica (liquido alla vaniglia) e alterno qualche volta al tabacco Chesterfiel, sempre light.

MaIn
07-08-13, 00:44
quando le compravo, le futura.
attualmente saltuariamente sigarette a scrocco quindi quelle che capitano e sigari in occasioni speciali.

MaIn
07-08-13, 00:46
Questa sezione si chiama "Bellavita".
Si dovrebbe capire che non abbiamo bisogno di preti/suore.

i preti fumano