PDA

Visualizza Versione Completa : Flash Ansa: Vendola indagato.



UgoDePayens
11-04-12, 18:20
18:15
NICHI VENDOLA INDAGATO, AVREBBE FAVORITO NOMINA PRIMARIO

Mi viene quasi da ridere...
Attendo fiducioso notizie più precise.

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/puglia/2012/04/11/visualizza_new.html_183627257.html

UgoDePayens
11-04-12, 18:25
Tgcom24 dice che è abuso d'ufficio...

ugolupo
11-04-12, 18:26
18:15
NICHI VENDOLA INDAGATO, AVREBBE FAVORITO NOMINA PRIMARIO

Mi viene quasi da ridere...
Attendo fiducioso notizie più precise.

Sistematico sputtanamento dei partiti per dare prestigio al governo dei tecnici ( quello della TROIkA) e per coprire le pessime notizie su spread e borsa.

Non per difendere un comunista meridionale... non vorrei essere frainteso.

Cuordy
11-04-12, 18:30
18:15
NICHI VENDOLA INDAGATO, AVREBBE FAVORITO NOMINA PRIMARIO

Mi viene quasi da ridere...
Attendo fiducioso notizie più precise.

Vediamo se seguirà il buon esempio di quelli della Lega.

UgoDePayens
11-04-12, 18:31
Sistematico sputtanamento dei partiti per dare prestigio al governo dei tecnici ( quello della TROIkA) e per coprire le pessime notizie su spread e borsa.

Non per difendere un comunista meridionale... non vorrei essere frainteso.

Ah beh, tutto è possibile. Per il bene della sua Regione, però, il gobiernatore Vendola dovrebbe dimettersi e lasciare che la magggistratura faccia le sue indagini. O no?

Defender
11-04-12, 18:35
Concorso per un primario, Nichi Vendola indagato
L'accusa è concorso in abuso d'ufficio per la nomina di Paolo Sardelli all'ospedale San Paolo di Bari. A tirare in ballo il governatore, un memoriale di Lea Cosentino, la Lady Asl degli scandali della sanità pugliese

Il presidente della Regione Puglia e leader di Sel, Nichi Vendola, è indagato. Stamattina, al governatore, è stato notificato l'avviso di conclusione delle indagini per concorso in abuso d'ufficio per una vicenda legata al concorso per la nomina a primario di Paolo Sardelli, respondabile del reparto di chirurgia toracica all'ospedale San Paolo di Bari. A tirare in ballo Vendola Lady Asl, Lea Cosentino, ex direttore generale dell'Azienda sanitaria di Bari, coinvolta negli scandali che hanno travolto l'imprenditore Giampaolo Tarantini e i vertici della sanità pugliese. E' stato lo stesso Vendola a comunciare alla stampa la notizia nel corso di una conferenza stampa convocata d'urgenza.

"Mi dichiaro assolutamente sereno, come sempre in passato. Perché ogni mia azione è stata sempre improntata a garantire la trasparenza", ha assicurato il presidente, che ha spiegato: "Questa mattina ho ricevuto dalle mani di alcuni finanzieri l'avviso di conclusione delle indagini su un filone d'inchiesta che riguarda il concorso per primario di chirurgia toracica nell'ospedale San Paolo di Bari che è stato vinto dal professore Paolo Sardelli e mi si addebita di aver favorito la sua nomina. Questa accusa - ha precisato Vendola - nasce soltanto dalle dichiarazioni di Lea Cosentino che asserisce che all'origine di questa mia interferenza ci sarebbe la mia amicizia con Sardelli elemento già da questi smentito mesi fa".
(11 aprile 2012) © RIPRODUZIONE RISERVATA

Concorso per un primario Nichi Vendola indagato - Bari - Repubblica.it (http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/04/11/news/vendola_indagato-33128252/)

salvo.gerli
11-04-12, 18:40
18:15
NICHI VENDOLA INDAGATO, AVREBBE FAVORITO NOMINA PRIMARIO

Mi viene quasi da ridere...
Attendo fiducioso notizie più precise.


Trema la sinistra: Nichi Vendola indagato


Regione Puglia nella bufera. Il governatore è indagato per concorso in abuso d’ufficio per aver favorito la nomina dl professore Paolo Sardelli, primario di chirurgia toracica all’ospedale "San Paolo" di Bari. Indagata pure la ex dirigente dell’Asl di Bari Lea Cosentino, divenuta nota come Lady Asl nelle inchieste riguardanti l’imprenditore Tarantini



Adesso la sinistra trema. Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, è indagato per concorso in abuso d’ufficio per aver favorito la nomina di un primario.


http://img1.ilgiornale.it/foto-id=851893-x=665-y=223-r31=1/il_governatore_puglia_nichi_vendola.jpg

La nomina finita nel mirino degli inquirenti è quella che riguarda il professore Paolo Sardelli, primario di chirurgia toracica all’ospedale "San Paolo" di Bari.

Il governatore della Puglia ha detto ai giornalisti di aver ricevuto oggi dalla procura, tramite i militari delle Fiamme Gialle, un avviso di conclusione delle indagini.

Nella stessa indagine figura anche la ex dirigente dell’Asl di Bari Lea Cosentino, divenuta nota come Lady Asl nelle inchieste riguardanti l’imprenditore Gianpaolo Tarantini.


....


:sofico::sofico:

:ciaociao:

ConteMax
11-04-12, 18:42
Ah beh, tutto è possibile. Per il bene della sua Regione, però, il gobiernatore Vendola dovrebbe dimettersi e lasciare che la magggistratura faccia le sue indagini. O no?
No, lo dovrebbero fare quelli rinviati giudizio.

Come Formigoni, per le liste false alle elezioni regionali.

Aldino
11-04-12, 18:44
E bravo nichi.

pezzi di merdaaaaaaaaaaaaaa