PDA

Visualizza Versione Completa : Amministrative 2012: la situazione



Ale85
02-05-12, 19:07
Il centrosinistra potrebbe vincere al primo turno in 5 città (Genova, Piacenza, L' Aquila, Taranto e Catanzaro)

Il candidato della Lega solitaria vince a Verona.

Il PDL confermerebbe Palermo (ma con l' aiuto di UDC).

Questa è la situazione...

stefaboy
02-05-12, 19:11
Il PDL confermerebbe Palermo (ma con l' aiuto di UDC).

.

hai un sondaggio su palermo?

Ale85
02-05-12, 19:13
il sondaggio su Palermo trovato su Internet...

stefaboy
02-05-12, 19:14
puoi postarlo?

Ale85
02-05-12, 19:16
puoi postarlo?

Il link non la trovo!!!

ConteMax
02-05-12, 19:26
Non c'è nessun sito che pubblica decentemente le liste nei comuni al voto, nemmeno quello di Repubblica, solitamente il meglio organizzato.

Andre86
02-05-12, 19:31
Il centrosinistra potrebbe vincere al primo turno in 5 città (Genova, Piacenza, L' Aquila, Taranto e Catanzaro)

Il candidato della Lega solitaria vince a Verona.

Il PDL confermerebbe Palermo (ma con l' aiuto di UDC).

Questa è la situazione...

Tosi va con il suo faccione e con la sua lista civica con la Lega.... non corre per la Lega :sofico:
Per fortuna Doria ha fatto dimenticare in fretta lo schifo della Vincenzi... il peggior sindaco di Genova...

Andre86
02-05-12, 19:35
Studi e Proiezioni Elettorali: Elezioni Amministrative 2012 / Tutti i Sondaggi (aggiornato al 20 Aprile) (http://www.sondaggibidimedia.com/2012/04/elezioni-amministrative-2012-tutti-i_13.html)

http://3.bp.blogspot.com/-GjKLNR7wPNs/T5B_TcZm0mI/AAAAAAAAD_0/o_NEYOgep_0/s640/genova1.png
http://3.bp.blogspot.com/-j501YM4EhP0/T5FMSxX24NI/AAAAAAAAEB8/-eT2h1BJgN0/s640/verona1.png

Seyen
02-05-12, 19:39
Il centrosinistra potrebbe vincere al primo turno in 5 città (Genova, Piacenza, L' Aquila, Taranto e Catanzaro)

Il candidato della Lega solitaria vince a Verona.

Il PDL confermerebbe Palermo (ma con l' aiuto di UDC).

Questa è la situazione...

A Genova al primo turno? Non credo proprio possa arrivare al 50%+1 con tutte quelle liste presenti.

SteCompagno
02-05-12, 19:47
Si prospetta l'ennesima vittoria del centro-sinistra :giagia: ma per ora preferisco grattarmi violentemente le parti basse :D

stefaboy
02-05-12, 20:06
Il link non la trovo!!!

scusa, ma dov'è che l'hai letto a Palermo l'UDC appoggia il candidato del PDL?
secondo me te lo sei inventato

Ale85
02-05-12, 20:37
C'è l' UDC tra le liste che sostengono Costa...

Andre86
02-05-12, 20:40
A Genova al primo turno? Non credo proprio possa arrivare al 50%+1 con tutte quelle liste presenti.

Doria da solo nei sondaggi è tra il 48 e il 50% dei voti.... gli 6 candidati fanno l'altra metà di voti....

stefaboy
02-05-12, 23:30
C'è l' UDC tra le liste che sostengono Costa...

link?

mirkevicius
02-05-12, 23:56
Qui a Lecce si presenta Alternativa Comunista da sola quindi penso che, nonostante siano troskisti, voterò loro

Andre86
03-05-12, 01:45
Qui a Lecce si presenta Alternativa Comunista da sola quindi penso che, nonostante siano troskisti, voterò loro

Io che sono di sinistra ritengo che quelli sono voti dispersi... perlomeno la sinistra oltre il PD e l'IDV dovrebbero stare tutti uniti...

Leviathan
03-05-12, 17:43
sentiremo quei falliti del PD : "perdiamo a causa di grillo" ah ah ah già me li immagino

genova rimane a sinistra? dopo quell'alluvione?

albertob
03-05-12, 17:49
Il centrosinistra potrebbe vincere al primo turno in 5 città (Genova, Piacenza, L' Aquila, Taranto e Catanzaro)

Il candidato della Lega solitaria vince a Verona.

Il PDL confermerebbe Palermo (ma con l' aiuto di UDC).

Questa è la situazione...

Allo stato attuale delle cose trovare delle differenze fra QUETO csx e QUESTO cdx mi sembra francamente impensabile , senza poi considerare il fatto che a livello locale le persone contano infinitamente di più del coloro politico.

ConteMax
03-05-12, 17:49
Qui a Lecce si presenta Alternativa Comunista da sola quindi penso che, nonostante siano troskisti, voterò loro

Ma non votavi per il M5S? Non si presenta a Lecce?

Fuori_schema
03-05-12, 17:50
A Palermo vince il candidato della Mafia. Poi non ho idea se sia quello che dice di essere di dx o quello che dice di essere di sx :D

Una volta fatta fuori la Borsellino, gli altri sono tutti arruolabili :crepapelle:

albertob
03-05-12, 17:54
Il centrosinistra potrebbe vincere al primo turno in 5 città (Genova, Piacenza, L' Aquila, Taranto e Catanzaro)

Il candidato della Lega solitaria vince a Verona.

Il PDL confermerebbe Palermo (ma con l' aiuto di UDC).

Questa è la situazione...

L'UDC ? Quelli che si presentano sempre coi favoriti dai sondaggi ? Mai visto uno schifo simile .

mirkevicius
03-05-12, 18:42
Io che sono di sinistra ritengo che quelli sono voti dispersi... perlomeno la sinistra oltre il PD e l'IDV dovrebbero stare tutti uniti...

Purtroppo gli amici selliani e rifondaroli non solo stanno col pd ma con la sua ala destra.

Gualerz
03-05-12, 19:33
sentiremo quei falliti del PD : "perdiamo a causa di grillo" ah ah ah già me li immagino

genova rimane a sinistra? dopo quell'alluvione?

E il Veneto rimane alla Lega e al PDL, dopo quell'alluvione?

Non sapevo che i politici potessero impedire le catastrofi naturali...

Gualerz
03-05-12, 19:38
Il centrosinistra potrebbe vincere al primo turno in 5 città (Genova, Piacenza, L' Aquila, Taranto e Catanzaro)

Il candidato della Lega solitaria vince a Verona.

Il PDL confermerebbe Palermo (ma con l' aiuto di UDC).

Questa è la situazione...

Il csx per me vince anche a Parma, non credo che dopo le porcate delle gestioni Ubaldi-Vignali il centrodestra possa vincere di nuovo. Sul Termometro danno Bernazzoli al 45% mentre il cdx è molto indietro e al secondo turno sarebbe costretto a virare sull'ex-sindaco Ubaldi, sostenuto dalla sola UDC.

Ale85
03-05-12, 20:05
Infatti se vince di nuovo il centrodestra a Catanzaro dopo il disastro Traversa, sarà il fallimento TOTALE per il capoluogo calabrese.

Per questo il candidato del centrosinistra Scalzo è vicino, anzi vicinissimo alla vittoria al primo turno è tra il 50,0 % e il 50, 9%....

Leviathan
03-05-12, 20:20
E il Veneto rimane alla Lega e al PDL, dopo quell'alluvione?

Non sapevo che i politici potessero impedire le catastrofi naturali...

intendevo la gestione dell'emergenza e la sua prevenzione

Gualerz
03-05-12, 20:25
intendevo la gestione dell'emergenza e la sua prevenzione

Su questo possiamo essere d'accordo, anche se mi pare ingiusto dare tutte le colpe alla Vincenzi, perchè sono state le politiche di costruzione di tanti anni addietro a creare le condizioni per l'alluvione. Almeno, bisogna dirlo, il sindaco di Genova si è dimesso... mentre mi pare che i vari sindaci Veneti siano tutti al loro posto invece. Probabilmente starei a casa se dovessi votare a Genova ma il problema è sempre quello: c'è un'alternativa valida o solo dei pagliaccioni come dalle mie parti?

Gualerz
03-05-12, 20:26
Infatti se vince di nuovo il centrodestra a Catanzaro dopo il disastro Traversa, sarà il fallimento TOTALE per il capoluogo calabrese.

Per questo il candidato del centrosinistra Scalzo è vicino, anzi vicinissimo alla vittoria al primo turno è tra il 50,0 % e il 50, 9%....

Più che altro a me farebbe incazzare non poco se il sindaco che ho votato, dopo nemmeno un anno, sceglie che vuole fare il parlamentare fottendosene della città che lo ha eletto.

mirkevicius
04-05-12, 00:34
Il csx per me vince anche a Parma, non credo che dopo le porcate delle gestioni Ubaldi-Vignali il centrodestra possa vincere di nuovo. Sul Termometro danno Bernazzoli al 45% mentre il cdx è molto indietro e al secondo turno sarebbe costretto a virare sull'ex-sindaco Ubaldi, sostenuto dalla sola UDC.

Concordo anche se non vedo grandi differenze col csx

Gualerz
04-05-12, 19:33
Concordo anche se non vedo grandi differenze col csx

Beh io le vedo eccome, mica è stato il csx a combinare quei casini con assessori e funzionari comunali arrestati... :D

mirkevicius
04-05-12, 19:37
Beh io le vedo eccome, mica è stato il csx a combinare quei casini con assessori e funzionari comunali arrestati... :D

Diciamo che quelli di csx non sono angeli, negli altri comuni la polizia ne ha arrestati tanti piddini :)
Poi parlavo dal punto di vista politico in termini di programmi.

Gualerz
04-05-12, 19:57
Diciamo che quelli di csx non sono angeli, negli altri comuni la polizia ne ha arrestati tanti piddini :)
Poi parlavo dal punto di vista politico in termini di programmi.

Dalle mie parti, eccezion fatta per il caso Delbono, non ho sentito poi di tanti arresti... per contro ho sentito tante vicende giudiziarie coinvolgere esponenti del cdx. Questo nonostante quasi tutte le amministrazioni siano rosse eh? ;)

DanielGi.
04-05-12, 20:44
Non c'è nessun sito che pubblica decentemente le liste nei comuni al voto, nemmeno quello di Repubblica, solitamente il meglio organizzato.

mio caro Conte max a genova il numero di liste e di candidati sindaco è qualcosa di impressionante...

13 candidati e 28 liste ?

Non è possibile neppure conoscere il nome di tutti i candidati dato il numero...

DanielGi.
04-05-12, 20:45
Tosi va con il suo faccione e con la sua lista civica con la Lega.... non corre per la Lega :sofico:
Per fortuna Doria ha fatto dimenticare in fretta lo schifo della Vincenzi... il peggior sindaco di Genova...

ti illudi se pensi che Doria sia meglio... non si può avere fiducia in un figlio di papà...

DanielGi.
04-05-12, 20:50
sentiremo quei falliti del PD : "perdiamo a causa di grillo" ah ah ah già me li immagino

genova rimane a sinistra? dopo quell'alluvione?

certo : se piove a genova non si può dire Piove Governo ladro... non è certo colpa della politica se si è costruito male e dove non si sarebbe dovuto, se i torrenti sono stati ricoperti senza preventivare le piene... e se il sindaco non ascolta i metereologi che avevano dato allerta 2...

Basta cambiare il candidato ed il gioco è fatto... il popolo bue vienre illuso ancora una volta che qualcosa cambi, senza che cambi nulla...

DanielGi.
04-05-12, 20:59
Allo stato attuale delle cose trovare delle differenze fra QUETO csx e QUESTO cdx mi sembra francamente impensabile , senza poi considerare il fatto che a livello locale le persone contano infinitamente di più del coloro politico.

a genova la differenza ci sarebbe... il DORIA non vuole la gronda autostradale, che rappresenterebbe un'opera ottimale per il traffico autostradale... la configurazione di Genova non permette una tangenziale... nel nostro caso ( Genova appunto) la cosiddetta gronda sarebbe una specie di parziale tangenziale... impedirebbe al traffico pesante di entrare in profondità in città, permetterebbe lo scorrimento dei mezzi che arrivano dal Ponenete, Sapagna, Francia e Ventimigli di immettersi sull'autostrada per la Padania più facilmente.

E il Doria non vuole nemmeno il terzo valico, che sarebbe indispensabile per aumentare il numero dei treni Genova Milano e fare in modo che il suddetto traffico autostradale potesse diminuire.

Doria di importante ha solo il nome : non ha nessuna esperienza di consiglio comunale, così come peraltro il Pierluigi Vinai che è il candidato ufficiale del PDL... ma molti nel PDL pensano che le prossime votazioni siano in effetti le primarie del centrodestra tra i tre possibili candidati... Pierluigi Vinai imposto da Scaiola, Musso già candidato Sindaco nelle elezioni precedenti, ma che si è allontanto dal PDL e si presenta con una lista civica e Edoardo RIXI che ha esperienza di consiglio comunale ed è uno dei membri più attivi della Lega...

DanielGi.
04-05-12, 21:05
Su questo possiamo essere d'accordo, anche se mi pare ingiusto dare tutte le colpe alla Vincenzi, perchè sono state le politiche di costruzione di tanti anni addietro a creare le condizioni per l'alluvione. Almeno, bisogna dirlo, il sindaco di Genova si è dimesso... mentre mi pare che i vari sindaci Veneti siano tutti al loro posto invece. Probabilmente starei a casa se dovessi votare a Genova ma il problema è sempre quello: c'è un'alternativa valida o solo dei pagliaccioni come dalle mie parti?

non si è dimesso, mio caro... semplicemente la signora Vincenzi è stata bocciata alle primarie del centrosinistra... che sono state veramente una sorpresa : molti pensavano che la senatrice Pinotti, donna di Bertone, (il cardinale intendo) riuscisse a vincere... a sorpresa è uscito marco Doria...

La Vincenzi ha solo la colpa di non aver capito che l'allerta 2 era peggio dell'allerta 1 e così non ha chiuso le scuole. E per andare a prendere i piccoli a scuola sono morte 5 persone.. tutto qui.

mirkevicius
04-05-12, 22:01
Dalle mie parti, eccezion fatta per il caso Delbono, non ho sentito poi di tanti arresti... per contro ho sentito tante vicende giudiziarie coinvolgere esponenti del cdx. Questo nonostante quasi tutte le amministrazioni siano rosse eh? ;)

Leggiti i tuoi amici piddini, e non definire il Pd comunista o rosso grazie:


Il giorno orribile del Pd nella sua roccaforte, tra inchieste e giunte comunali azzerate
A un mese dalle elezioni il partitone in difficoltà: ieri un consigliere regionale che finisce sotto inchiesta insieme a sei dirigenti dell'Asl espressi dalla Regione. Poi la giunta comunale a Modena che traballa, viene azzerata e rimessa in piedi nell'arco di poche ore. Senza contare che il governatore Vasco Errani si trascina un avviso di garanzia con l'accusa di falso

Due scossoni, uno giudiziario e uno politico, in meno di 24 ore. Così si è consumata una delle giornate più nere per il Pd emiliano. Il primo terremoto arriva a Piacenza, la città del segretario Pierluigi Bersani: un’indagine sulla sanità cittadina vede coinvolto anche il consigliere regionale democratico Marco Carini. Il secondo si abbatte a cento chilometri di distanza, a Modena, dove le dimissioni dell’assessore all’Urbanistica Daniele Sitta spingono il sindaco Giorgio Pighi a ridisegnare l’intera giunta in meno di 12 ore.

Una giornata da dimenticate per il Partito democratico della rossa Emilia. La prima tegola arriva poco dopo le 11 a Piacenza. Sette persone sono indagate per una vicenda relativa ai rapporti tra il Centro medico Inacqua Baia del Re e l’Asl della città emiliana. E tra i nomi c’è anche quello di Marco Carini, ex presidente della cooperativa Inacqua, Legacoop Piacenza, attualmente consigliere regionale Pd e componente delle commissioni per la salute, politiche sociali e politiche economiche della Regione Emilia Romagna. Insieme a lui ci sono diversi dirigenti della sanità emiliana. Alcuni dei quali messi ai vertici delle Asl direttamente dalla giunta regionale, come Andrea Bianchi, direttore generale dell’Asl di Piacenza e il suo precedessore Francesco Ripa di Meana, ora direttore generale dell’Asl di Bologna. Le accuse ipotizzate sarebbero di abuso d’ufficio, cui si aggiungerebbero ipotesi di truffa e falso in atto pubblico.

Un altro guaio giudiziario per una Regione che si è sempre vantata della legalità e del buon governo, e che ora invece si trova costretta a far fronte a paragoni con la vicina Lombardia, dove sono indagati 10 consiglieri su 80. Le opposizioni gongolano, le richieste di dimissioni si sprecano, mentre il numero uno di viale Aldo Moro, Vasco Errani, deve pensare ai propri problemi con la giustizia. Su di lui pesa un’accusa di falso ideologico e a breve dovrà decidere se presentare una memoria difensiva o farsi interrogare dai pm di Bologna in vista di un possibile rinvio a giudizio nell’inchiesta Terremerse.

Ma oggi il Pd ha dovuto sopportare anche lo scossone politico che ha cambiato gli equilibri nel Comune di Modena. La giornata sotto la Ghirlandina è iniziata con le dimissioni dell’assessore all’Urbanistica, Daniele Sitta, che in poche ore ha dato il via a un effetto domino. Tre colpi di scena, poco distanti uno dall’altro hanno rivoluzionato la giunta modenese. In serata, con una mossa simile a un colpo di mano, il sindaco ha deciso di rifiutare le dimissioni, per poi optare per un rimpasto. Prima ha revocato gli incarichi, e dopo ha indicato l’ex assessore all’Urbanistica come nuovo “super-assessore” all’Economia, silurando il titolare alle Politiche economiche Graziano Pini e quello al Bilancio Alvaro Colombo.

Va detto che la notizia dell’abbandono dell’assessore Sitta non è arrivata come un fulmine a ciel sereno. La scelta di fare un passo indietro è stata il risultato di un braccio di ferro sulle politiche edilizie, che va avanti da molto tempo. Ed era nell’aria da giorni, visti gli strappi tra lui e una parte della maggioranza, tra cui alcuni esponenti del suo stesso partito. L’ultimo terreno di scontro tra la giunta del sindaco Giorgio Pighi e il partito locale era stato l’autodromo di Marzaglia, nel mirino degli ambientalisti per presunte difformità tra il progetto e quanto realizzato. Di fronte alle accuse di Modena Attiva, il Pd cittadino aveva di fatto scaricato il suo assessore, spingendolo all’abbandono.



Il giorno orribile del Pd nella sua roccaforte, tra inchieste e giunte comunali azzerate – Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04/18/giorno-orribile-pd-nella-roccaforte-inchieste-giunte-comunali-azzerate/205438/)

Gualerz
04-05-12, 22:32
Leggiti i tuoi amici piddini, e non definire il Pd comunista o rosso grazie:


Il giorno orribile del Pd nella sua roccaforte, tra inchieste e giunte comunali azzerate
A un mese dalle elezioni il partitone in difficoltà: ieri un consigliere regionale che finisce sotto inchiesta insieme a sei dirigenti dell'Asl espressi dalla Regione. Poi la giunta comunale a Modena che traballa, viene azzerata e rimessa in piedi nell'arco di poche ore. Senza contare che il governatore Vasco Errani si trascina un avviso di garanzia con l'accusa di falso

Due scossoni, uno giudiziario e uno politico, in meno di 24 ore. Così si è consumata una delle giornate più nere per il Pd emiliano. Il primo terremoto arriva a Piacenza, la città del segretario Pierluigi Bersani: un’indagine sulla sanità cittadina vede coinvolto anche il consigliere regionale democratico Marco Carini. Il secondo si abbatte a cento chilometri di distanza, a Modena, dove le dimissioni dell’assessore all’Urbanistica Daniele Sitta spingono il sindaco Giorgio Pighi a ridisegnare l’intera giunta in meno di 12 ore.

Una giornata da dimenticate per il Partito democratico della rossa Emilia. La prima tegola arriva poco dopo le 11 a Piacenza. Sette persone sono indagate per una vicenda relativa ai rapporti tra il Centro medico Inacqua Baia del Re e l’Asl della città emiliana. E tra i nomi c’è anche quello di Marco Carini, ex presidente della cooperativa Inacqua, Legacoop Piacenza, attualmente consigliere regionale Pd e componente delle commissioni per la salute, politiche sociali e politiche economiche della Regione Emilia Romagna. Insieme a lui ci sono diversi dirigenti della sanità emiliana. Alcuni dei quali messi ai vertici delle Asl direttamente dalla giunta regionale, come Andrea Bianchi, direttore generale dell’Asl di Piacenza e il suo precedessore Francesco Ripa di Meana, ora direttore generale dell’Asl di Bologna. Le accuse ipotizzate sarebbero di abuso d’ufficio, cui si aggiungerebbero ipotesi di truffa e falso in atto pubblico.

Un altro guaio giudiziario per una Regione che si è sempre vantata della legalità e del buon governo, e che ora invece si trova costretta a far fronte a paragoni con la vicina Lombardia, dove sono indagati 10 consiglieri su 80. Le opposizioni gongolano, le richieste di dimissioni si sprecano, mentre il numero uno di viale Aldo Moro, Vasco Errani, deve pensare ai propri problemi con la giustizia. Su di lui pesa un’accusa di falso ideologico e a breve dovrà decidere se presentare una memoria difensiva o farsi interrogare dai pm di Bologna in vista di un possibile rinvio a giudizio nell’inchiesta Terremerse.

Ma oggi il Pd ha dovuto sopportare anche lo scossone politico che ha cambiato gli equilibri nel Comune di Modena. La giornata sotto la Ghirlandina è iniziata con le dimissioni dell’assessore all’Urbanistica, Daniele Sitta, che in poche ore ha dato il via a un effetto domino. Tre colpi di scena, poco distanti uno dall’altro hanno rivoluzionato la giunta modenese. In serata, con una mossa simile a un colpo di mano, il sindaco ha deciso di rifiutare le dimissioni, per poi optare per un rimpasto. Prima ha revocato gli incarichi, e dopo ha indicato l’ex assessore all’Urbanistica come nuovo “super-assessore” all’Economia, silurando il titolare alle Politiche economiche Graziano Pini e quello al Bilancio Alvaro Colombo.

Va detto che la notizia dell’abbandono dell’assessore Sitta non è arrivata come un fulmine a ciel sereno. La scelta di fare un passo indietro è stata il risultato di un braccio di ferro sulle politiche edilizie, che va avanti da molto tempo. Ed era nell’aria da giorni, visti gli strappi tra lui e una parte della maggioranza, tra cui alcuni esponenti del suo stesso partito. L’ultimo terreno di scontro tra la giunta del sindaco Giorgio Pighi e il partito locale era stato l’autodromo di Marzaglia, nel mirino degli ambientalisti per presunte difformità tra il progetto e quanto realizzato. Di fronte alle accuse di Modena Attiva, il Pd cittadino aveva di fatto scaricato il suo assessore, spingendolo all’abbandono.



Il giorno orribile del Pd nella sua roccaforte, tra inchieste e giunte comunali azzerate – Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04/18/giorno-orribile-pd-nella-roccaforte-inchieste-giunte-comunali-azzerate/205438/)

A parte che non sei autorizzato a definirmi "amico" di nessuno, io li odio tutti i politicanti... ;)

Comunque quindi? Non vedo condanne o arresti... Non amo dare giudizi prima di vedere i verdetti definitivi, nemmeno per gli altri sia chiaro. Poi l'ho già specificato: in una regione dove qualcuno governa da sempre un po' di intreccio politico-economico è "quasi" (ribadisco "quasi") normale... non mi vorrai mica paragonare questo a tutte le schifezze combinate in un'altra regione ricca come la Lombardia... patteggiamenti, arresti e condanne una dietro l'altra, qui non c'è nulla di tutto ciò.

Personalmente, visti anche gli episodi (disastrosi) di amministrazione del cdx in questa regione e che le alternative si chiamano "Angelo Alessandri" e/o "Giovanni Favia", mi tengo il csx tutta la vita.

Magari in un futuro potrò cambiare idea.

Gualerz
06-05-12, 17:46
Comunque ho notato che si vota in tanti capoluoghi di provincia interessanti:

- Alessandria (uscente cdx)
- Asti (uscente cdx)
- BAT Trani (uscente cdx)
- Belluno (uscente cdx)
- Brindisi (uscente cdx)
- Catanzaro (uscente cdx)
- Como (uscente cdx)
- Cuneo (uscente csx)
- Frosinone (uscente csx)
- Genova (uscente csx)
- Isernia (uscente cdx)
- La Spezia (uscente csx)
- L'Aquila (uscente csx)
- Lecce (uscente cdx)
- Lucca (uscente cdx)
- Monza (uscente cdx)
- Parma (uscente cdx)
- Piacenza (uscente csx)
- Pistoia (uscente csx)
- Rieti (uscente cdx)
- Taranto (uscente csx)
- Verona (uscente cdx)

stefaboy
06-05-12, 17:56
Nel Lazio c’è molta incertezza a Rieti, dove finora ha governato il centrodestra con Giuseppe Emili
Oggi si vota per le amministrative | Il Post (http://www.ilpost.it/2012/05/05/domani-si-vota-per-le-amministrative/)
ora si spiega anche perché i sindacati hanno il discorso del primo maggio a Rieti

SteCompagno
06-05-12, 18:35
Ma non si apre la sezione per le amministrative 2012 nel sottoforum apposito ?

Gualerz
06-05-12, 18:55
Ma non si apre la sezione per le amministrative 2012 nel sottoforum apposito ?

Credo venga spostata là successivamente... :)