PDA

Visualizza Versione Completa : Se doveste scegliere....



Roscetta
08-04-09, 10:30
Devo andare al cinema ma non ho idea di quale film vedere tra questi in programmazione(in effetti non sono niente di entusiasmante)....
Cosa mi consigliate?


IO & MARLEY

Anno: 2008
Genere: Commedia
Durata: 120'
Regia: David Frankel
Cast: Jennifer Aniston, Owen Wilson, Alan Arkin, Haley Bennett, Clarke Peters, Eric Dane, Jennifer Wiener, Haley Hudson, Victoria Roman
Trama: Una giovane coppia, John, giornalista in un quotidiano locale, e Jenny, decidono di prendere un cane per mettersi alla prova come genitori. La scelta cade su un tenero cucciolo di Labrador, a cui danno il nome di Marley, apparentemente adorabile. Ben presto il piccolo rivelerà il suo carattere piuttosto indisciplinato, tanto da costringere i suoi padroni ad iscriverlo ad una scuola di addestramento, senza però avere molto successo. Ma ama a dismisura i suoi due padroni: John, Jenny e Marley sono ormai una famiglia...
MOSTRI CONTRO ALIENI
Nazione: Usa
Anno: 2009
Genere: Animazione
Durata: 94
Trama: Quando la californiana Susan Murphy viene improvvisamente colpita da una meteora, proprio nel giorno del suo matrimonio, la ragazza cresce fino a raggiungere un'altezza di 15 metri. I militari entrano prontamente in azione: Susan viene catturata e rinchiusa all'interno di un compound governativo ultrablindato. Susan è ribattezzata Ginormica e fa la conoscenza di un eterogeneo gruppo di mostri, anche loro prigionieri del governo
BALLARE PER UN SOGNO
Nazione: Usa
Anno: 2009
Genere: Drammatico
Durata: 97
Trama: Ballare per un sogno" racconta la storia di Lauryn , ragazza di una piccola cittadina dell'Indiana che nutre la speranza di diventare una ballerina affermata. Dopo la prematura morte di entrambi i genitori, Lauryn deve mettere da parte le sue aspirazioni e decide di aiutare il fratello . Nonostante tutto Lauryn trova il tempo per continuare i suoi allenamenti; fa pratica all.alba da autodidatta; tutto questo per partecipare all'audizione presso la prestigiosa Scuola di Chicago di Musica e Danza.
GLI AMICI DEL BAR MARGHERITA
Nazione: italia
Anno: 2009
Genere: Commedia
Durata: 90
Trama: Bologna, 1954. Taddeo (Pierpaolo Zizzi), un ragazzo di 18 anni, sogna di diventare un frequentatore del mitico Bar Margherita che si trova proprio sotto i portici davanti a casa sua.
I MOSTRI OGGI
Nazione: Italia
Anno: 2009
Genere: Commedia
Durata: 108
Regia: Enrico Oldoini
Cast: Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Carlo Buccirosso, Ottavia Piccolo, Valeria De Franciscis,
Trama: I "Mostri Oggi" va considerato a tutti gli effetti il terzo capitolo rispetto agli illustri precedenti dei film ad episodi I Mostri, diretto nel 1963 Dino Risi e I Nuovi Mostri (1977), diretto a sei mani da Dino Risi, Mario Monicelli ed Ettore Scola, capisaldi della commedia all’italiana in pillole. Anche qui, in sedici episodi caustici, vengono parodiati tutti i vizi, le debolezze e le paure dell'Italia contemporanea.

Roscetta
13-04-09, 19:35
ok...io e Marley...poi vi dico se ne è valsa la pena

robdealb91
26-04-09, 23:41
Allora?

Mr.Pelo
27-04-09, 12:11
mostri contro alieni senza dubbio se ti piace ridere..o meglio..sorridere

Italianista
29-04-09, 16:36
Io ho visto Mostri Contro Alieni in 3D è devo dire che la storia è molto simpatica.

Carrie
01-05-09, 09:22
Io andrei a vedere Mostri contro Alieni, sisi --

robertoguidi
01-05-09, 17:32
GLI AMICI DEL BAR MARGHERITA

Radical-chic
05-05-09, 12:32
stai a casa che è meglio

Liberalix
09-05-09, 12:27
stai a casa che è meglio

quoto! :D:D