PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco un Suv sportivo! Avevo ragione!



Marcello1986
10-10-12, 23:45
Porsche Cayenne GTS: una suv al Nürburgring | alVolante (http://www.alvolante.it/news/porsche_cayenne_gts_nurburgring-752316)

Questa si mangia gli altri macinini che voi considerate sportivi! Dubitate ancora della sportività della Porsche Cayenne?

S.U.V.= SUPER UTILITY VEHICLE

Marcello1986
12-10-12, 15:19
Porsche Cayenne GTS: una suv al Nürburgring | alVolante (http://www.alvolante.it/news/porsche_cayenne_gts_nurburgring-752316)

Questa si mangia gli altri macinini che voi considerate sportivi! Dubitate ancora della sportività della Porsche Cayenne?

S.U.V.= SUPER UTILITY VEHICLE


Per italianista e Banderas.

Quando vi fa comodo non rispondete......

Antonio Banderas
15-10-12, 18:54
Porsche Cayenne GTS: una suv al Nürburgring | alVolante (http://www.alvolante.it/news/porsche_cayenne_gts_nurburgring-752316)

Questa si mangia gli altri macinini che voi considerate sportivi! Dubitate ancora della sportività della Porsche Cayenne?

S.U.V.= SUPER UTILITY VEHICLE


Così per la cronaca, l' acronimo SUV sta per Sport Utility Vehicle

Ritenta e sarai più fortunato !!!!! :sofico:

Marcello1986
15-10-12, 18:55
Così per la cronaca, l' acronimo SUV sta per Sport Utility Vehicle

Ritenta e sarai più fortunato !!!!! :sofico:

Infatti l'ho modificato.........Super Utility Vehicle rende di più l'idea:D

Antonio Banderas
15-10-12, 18:57
Infatti l'ho modificato.........Super Utility Vehicle rende di più l'idea:D

Allora perchè hai scritto un SUV sportivo se la parola sport è già compresa nell' acronimo che definisce la sua categoria ? :sofico:

Oli
15-10-12, 21:08
I SUV sportivi none sistono.
Il SUV è una macchina senza senso, inferiore ai fuoristrada per fuoristrada, inferiore alle berline in autostrada, inferiore alle sportive in pista, inferiore alle utilitarie in città, inferiore aie monovolume per spazio interno, inferiore a tutte le precedenti per prestazioni/consumi,
Davvero un tipo di macchina senza senso.

Marcello1986
15-10-12, 21:52
I SUV sportivi none sistono.
Il SUV è una macchina senza senso, inferiore ai fuoristrada per fuoristrada, inferiore alle berline in autostrada, inferiore alle sportive in pista, inferiore alle utilitarie in città, inferiore aie monovolume per spazio interno, inferiore a tutte le precedenti per prestazioni/consumi,
Davvero un tipo di macchina senza senso.

Nulla di nuovo...i soliti luoghi comuni.
I suv sportivi esistono e ho dedicato un thread alla notizia proprio per dimostrare che avevo ragione. I tecnici di Alvolante capiranno pure qualcosa di auto, o no?

Per il resto sono i soliti pregiudizi.
La Porsche Cayenne è un'auto che riesce dove le altre auto non riescono (parlo del fuoristrada), mantenendo un'impronta sportiva come poche auto. Carica di più, consuma come una qualsiasi auto che monta gli stessi motori (forse un po' di più) e ti consente di avere spazio a bordo come se fosse una monovolume.
Come vedi la critica non regge.

Italianista
17-10-12, 18:42
Nessuno mette in dubbio le prestazioni di questo camion.
A mio avviso rimane l'auto più volgare in circolazione.

Marcello1986
18-10-12, 00:48
Nessuno mette in dubbio le prestazioni di questo camion.
A mio avviso rimane l'auto più volgare in circolazione.

PER TE. Non a caso è una delle più vendute nella sua categoria.

Italianista
18-10-12, 11:14
PER TE. Non a caso è una delle più vendute nella sua categoria.

Si si per me. :)
Tranquillo, a differenza di qualcuno che scrive su questa sezione, non ho necessità di imporre il mio punto di vista :)

Lucio
18-10-12, 15:48
I tecnici di Alvolante capiranno pure qualcosa di auto, o no?


Qualche dubbio sarebbe lecito.

Oli
18-10-12, 20:21
Qualche dubbio sarebbe lecito.

Sono d'accordo. Prendere per verità rivelata il punto di vista di qualche giornalista è assurdamente ridicolo.

Il_Grigio
30-10-12, 12:05
A mio parere c'è di meglio, propendo per la Range Supercharged :D

Antonio Banderas
30-10-12, 13:45
A mio parere c'è di meglio, propendo per la Range Supercharged :D

:sofico: :sofico:

Il_Grigio
30-10-12, 16:18
O la G Klasse AMG

http://static.blogo.it/autoblog/mercedes-classe-g-e-g63-amg/Mercedes_Classe_G_G63_AMG_01.jpg

Marcello1986
05-11-12, 01:06
Record di scatto, non di dotazione | alVolante

Cosa dicono i giornalisti di alVolante? "Sta per arrivare nelle concessionarie la Porsche Cayenne S Diesel: la suv a gasolio più potente e veloce. Alla guida ha confermato di essere un vero "missile", sicuro e oltretutto confortevole. Promosso anche l'abitacolo, spazioso, pratico e molto ben realizzato".........

Che dire......AVEVO RAGIONE.

Il_Grigio
05-11-12, 12:59
Diesel