PDA

Visualizza Versione Completa : si fitta solo a studentesse



MaIn
11-10-12, 18:23
mai letto questo avviso?
più spesso o meno spesso di "si fitta solo a studenti?"

Ludis
11-10-12, 18:49
:giagia:

Forse perchè in generale tengono un po' di più alla casa.
Io ho vissuto in uno zoo in cui eravamo stati invasi da moschetti che vivevano nei fondi di birra delle bottiglie lasciate in giro.

ziomaio
11-10-12, 19:24
spesso xche la casa e gia occupata da donne che vogliono convivere solo con altre donne

Morfeo
11-10-12, 20:27
Li trovo odiosi e razzisti anche perchè di solito son le case migliori, se io scrivo in un annuncio no zingari mi piglio una denuncia invece loro possono scrivere no uomini e non si beccano niente.

Feliks
11-10-12, 21:31
il motivo è che viviamo in un paese bigotto e gli appartamenti misti sono rarissimi

Robert
11-10-12, 21:51
Li trovo odiosi e razzisti anche perchè di solito son le case migliori, se io scrivo in un annuncio no zingari mi piglio una denuncia invece loro possono scrivere no uomini e non si beccano niente.
Vero, queste sono le ipocrisie del politicamente corretto.

il motivo è che viviamo in un paese bigotto e gli appartamenti misti sono rarissimi

eh addirittura...
son pochi ma ce ne sono, almeno qui.

Feliks
12-10-12, 12:03
Appunto sono rari.

Pieralvise
12-10-12, 12:07
il motivo è che viviamo in un paese bigotto e gli appartamenti misti sono rarissimi

Non vedo che gusto ci sarebbe a vivere con delle donne.

von Dekken
12-10-12, 13:24
Credo che anch'io che la preferenza per le ragazze sia dovuta al fatto che tendenzialmente si prendono più cura dell'appartamento ed è meno probabile che si portino estranei in casa. Poi ritengo che il padrone di casa debba poter scegliere liberamente a chi dare l'appartamento in locazione.

Kroenen
12-10-12, 14:17
Io penso che sia anche dovuto al mercato più vasto.
Magari il genitore è più propenso a sganciare qualcosa di più per la figliola, mentre al maschietto di casa gli si dà il motorino e via.
Lo sto osservando in questi giorni.

Feliks
12-10-12, 14:52
Io penso che sia anche dovuto al mercato più vasto.
Magari il genitore è più propenso a sganciare qualcosa di più per la figliola, mentre al maschietto di casa gli si dà il motorino e via.
Lo sto osservando in questi giorni.

Non ho capito.

Feliks
12-10-12, 14:55
Non vedo che gusto ci sarebbe a vivere con delle donne.

Intanto come ogni cosa, dipende.
In generale ho notato che in un appartamento di soli maschi si tende ad abbrutirsi.

Ludis
12-10-12, 14:55
Comunque io in un appartamento misto ci son stato l'anno scorso, mi sono trovato bene.

zlais
12-10-12, 15:00
ci son anche quelli che affittano solo a giovani coppie se è per quello..

ogni tanto salta fuori che ci son telecamerine nascoste, guardacaso :D

Haxel
12-10-12, 15:05
Credo che anch'io che la preferenza per le ragazze sia dovuta al fatto che tendenzialmente si prendono più cura dell'appartamento ed è meno probabile che si portino estranei in casa. Poi ritengo che il padrone di casa debba poter scegliere liberamente a chi dare l'appartamento in locazione.

penso che sia proprio questo il motivo

Robert
12-10-12, 17:49
Tutto giusto raga, non si può non notare che la discriminazione di genere, ed in questo caso a favore del genere femminile, viene accettata a livello sociale e legislativo, mentre la discriminazione su base razziale guaaaaaaiiiiiiiiii....

massena
18-10-12, 00:27
ho amici che vivono in appartamenti misti.
le donne tendono a comandare e a rompere i coglioni in maniera devastante.

regole su regole a loro piacimento (anche la suddivisione dei ripiani del frigo!).
guai a portare amici, ma se deve venire il moroso a studiare (si, studiare...)