PDA

Visualizza Versione Completa : Fiat 500L la prima "piccola" omologata Euro 6



Oli
04-11-12, 19:51
Onestamente se dovessi acquistare la macchina oggi questo sarebbe un punto imprescindibile: oggi è poco sensato omologare e vendere modelli nuovi Euro 5, visto che ormai approccia l'euro 6 e fra poco nessuno vorrà più le 5.

Se avessi necessità di cambiare la macchina credo che questa sarebbe la scelta, in primis per il fatto che è Euro 6

Kangal
04-11-12, 20:11
Ma di fatto all'immatricolazione è ancora immatricolata come Euro5, poi si dovrà fare un aggiornamento (scommetto che si deve pagare qualcosa....) da settembre 2014, quando diventa effettivo l'euro6.

Oli
04-11-12, 20:16
Ma di fatto all'immatricolazione è ancora immatricolata come Euro5, poi si dovrà fare un aggiornamento (scommetto che si deve pagare qualcosa....) da settembre 2014, quando diventa effettivo l'euro6.

No no, non credo proprio, a differenza di quanto avvenuto in passato, con l'Euro 5 ready i procedimenti attuativi per l'Euro 5 e Euro 6 sono stati pubblicati in contemporanea, tanto è vero che già da tempo grandi auto BMW, Audi e Mercedes sono già immatricolate secondo l'Euro 6.

Antonio Banderas
05-11-12, 13:42
No no, non credo proprio, a differenza di quanto avvenuto in passato, con l'Euro 5 ready i procedimenti attuativi per l'Euro 5 e Euro 6 sono stati pubblicati in contemporanea, tanto è vero che già da tempo grandi auto BMW, Audi e Mercedes sono già immatricolate secondo l'Euro 6.


Bah ... sono tutte chiavate, nel 2000 quando abbiamo acquistato il BMW 330d tutti assicuravano che era un Euro 4 e poi è saltato fuori che è un Euro 3