PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove battaglie o nuove storie?



Haxel
09-11-12, 12:01
mi spiego, vogliamo fare delle nuove battaglie, oppure prima è meglio stabilire come è il mondo, in modo che abbiamo delle idee più chiare( quindi storie, personaggi e altro)?

calcolando che dei personaggi in minima parte ci sono, penso che sia possibile già fare delle reti di alleanze( e quindi una guerra vera e propia) o di creare battaglie singole come quella della Porta di Nan

ho in mente di fare anche questo: chi vuole può creare anche delle pagine dove si raccontano i punti di vista dei propri personaggi, un pò come se fossero dei capitoli di un libro

che ve ne pare?

occidentale
09-11-12, 19:39
BUona idea quella delle pagine personalizzate.

Haxel
10-11-12, 00:01
ad ogni modo Elysium ha già iniziato a fare contatti con Acquachiara, e dopo la Battaglia della Porta di Nan si inizierà dei lavori con Tir Nan Og

scopo di Elysium è quello di creare un giro di alleanze, sarebbe interessante crearequindi una rete di rapporti diplomaici, e di rivalità con gli altri regni

Frankie D.
11-11-12, 14:02
ad ogni modo Elysium ha già iniziato a fare contatti con Acquachiara, e dopo la Battaglia della Porta di Nan si inizierà dei lavori con Tir Nan Og

scopo di Elysium è quello di creare un giro di alleanze, sarebbe interessante crearequindi una rete di rapporti diplomaici, e di rivalità con gli altri regni
Purtroppo questi giorni sono fuori città, appena torno mi occupo di sviluppare la parte gestionale. inclusi i diplomatici e le spie

occidentale
15-11-12, 02:02
In questi giorni mi rimetto al lavoro.

Haxel
15-11-12, 21:50
Purtroppo questi giorni sono fuori città, appena torno mi occupo di sviluppare la parte gestionale. inclusi i diplomatici e le spie


In questi giorni mi rimetto al lavoro.

tranquilli, ad ogni modo stiamo già sviluppando il gioco

occidentale
23-11-12, 01:40
Idea in sviluppo:
Intrighi a Palazzo.

Frankie D.
24-11-12, 21:56
Prometto che entro la fine della prossima settimana metto giù un po' di tabelle per diplomatici e spie.

Haxel
25-11-12, 15:47
con le spie direi che si può facilmente collegare anche agli intrigi di palazzo, non si escludono traditori nella stessa corte

insomma si può fare un bel lavoro, qualcosa cercherò di vedere anche io