PDA

Visualizza Versione Completa : Relazioni diplomatiche a Evanthia



Haxel
29-12-12, 12:07
allora considerando quanto scritto nei vari thread, i rapporti tra le nazioni se ho capito bene sono più o meno così:

Elysium: alleata di Acquechiare nemica/ neutra di Acon e di Allura?( considerando che c'è scritto che è ribelle a Loegria)
Acquechiare: alleata di Elysium nemica/ neutra di Acon e Alluria?
Acon: nemica di Alluria
Alluria: nemica di Acon
Tir Nan Og: neutra
Canimarci:nemica di tutti
vari regni elfici: alletati tra di loro, ma nemici di Acquechiare?
Antlur: alleata di Acquechiare

Haxel
29-12-12, 13:06
allora considerando quanto scritto nei vari thread, i rapporti tra le nazioni se ho capito bene sono più o meno così:

Elysium: alleata di Acquechiare nemica/ neutra di Acon e di Allura?( considerando che c'è scritto che è ribelle a Loegria)
Acquechiare: alleata di Elysium nemica/ neutra di Acon e Alluria?
Acon: nemica di Alluria
Alluria: nemica di Acon
Tir Nan Og: neutra
Canimarci:nemica di tutti
vari regni elfici: alletati tra di loro, ma nemici di Acquechiare?
Antlur: alleata di Acquechiare
Trillan: alleata di Alluria

quindi se si dovesse formare delle intese di alleanze per le future guerre, troviamo:

l'Intesa Elysium-Acquechiare e forse Antlur

intesa Alluria-Trillan che presto saranno un unico regno

Acon è da sola, ma ha moltissime organizzazioni dalla sua

la lega delle Signorie elfiche

da definire la situazione dei nani, ad ogni modo i regni che si trovano dominanti sono Acon e Alluria, le altre intese decideranno come schierarsi nel caso queste due grandi potenze decidessero di combattersi

a parte rimangoni Tir Nan Og, che nessuno sa che esiste e Canimarci, che si trova in una situazione isolata, ma potrebbe vendersi al miglior offerente come mercenari

occidentale
09-01-13, 17:36
Ora allargo il Range delle potenze...
Qualcuno tiri un calcione a Frankie e Perseo, che vengano anche loro.

Haxel
09-01-13, 17:58
Ora allargo il Range delle potenze...
Qualcuno tiri un calcione a Frankie e Perseo, che vengano anche loro.

bene, incominciavo a pensare che questo gioco non interessasse più, ad ogni modo ho messo qualche idea sulle varie allenanze che possno nascere, spero che diano uno spunto

Perseo
09-01-13, 18:18
Sono qui in attesa che parta qualcosa.

Haxel
09-01-13, 18:43
Sono qui in attesa che parta qualcosa.

la mia idea è che parti una sorta di relazioni diplomatiche e di guerra che coinvolga i personaggi in modo che coinvolga ancora di più i personaggi che abbiamo, o quanto meno i regni che abbiamo creato

quindi i vari personaggi si impegneranno a creare un rapporto di alleanza, un pò come ho fatto io con Acquechiare, o di rivalità, prendendo spunto dalla battaglia di Nan