PDA

Visualizza Versione Completa : “Mi scusi, per trovare Dio?”, domandò il piccolo maialino...



McFly
27-07-09, 00:05
http://files.splinder.com/94601e8a5867f9be94fe22f1779091fc_medium.gif

“Dateceli dai cinque ai dieci anni e saranno nostri per tutta la vita” affermava de Maistre riferendosi ai bambini. La dice lunga sull’abominevole e vergognoso indottrinamento religioso imposto ai bambini inducendoli a credere a personaggi di fantasia come fossero veri, come se il personaggio di fantasia denominato “dio” esistesse davvero. Axteismo consiglia ai genitori, nonni e zii di regalare questo libro ai propri bambini per metterli in guardia dalle menzogne che li attendono in agguato. Il piccolo maialino e il piccolo riccio avevano sempre creduto di non poter stare meglio di come stavano. Ma poi trovarono un manifesto, sul quale c’era scritto: “A chi non conosce Dio manca qualcosa!” Così si misero in cammino, per cercare Dio… Una divertentissima storia per grandi e piccini! Indicata per tutti quelli che non se la bevono… Salvato il piccolo maialino dalla censura del Ministro tedesco per la Famiglia. In Italia il libro è pubblicato e disponibile dall’editore Asterios Editore - home (http://www.asterios.it) è stato al primo posto di Amazon.de nella sezione libri per bambini e ragazzi.

Scheda del libro:
“Mi scusi, per trovare Dio?”, domandò il piccolo maialino Un libro per tutti quelli che non se la bevono di Michael Schmidt-Salomon & Helge Nyncke Asterios Editore Asterios Editore - home (http://www.asterios.it) tel. 0403403342 cartonato formato 170×240 tutto a colori
ISBN: 9788895146133


“Pensi al deprimente contrasto tra la radiosa intelligenza di un bambino sano e la debolezza intellettuale dell’adulto medio.
È proprio possibile che una parte notevole di colpa in questa relativa atrofia l’abbia l’educazione religiosa?”
Sigmund Freud, L’avvenire di un’illusione

“Se un libro e una testa si scontrano, e quello che ne esce è un rumore sordo, è sicuramente colpa del libro?”
Georg Christoph Lichtenberg


Considerato l’attuale gravissimo stato di censura e di manipolazione delle informazioni da parte dei media, si invita alla massima pubblicazione e diffusione.

Carrie
27-07-09, 10:32
:mmm: Interessante, per bambini in effetti mancano libri che trattano simili argomenti...

McFly
27-07-09, 12:19
:mmm: Interessante, per bambini in effetti mancano libri che trattano simili argomenti...

In compenso è pieno di schifezze scritte dai pedofili cattolici per attrarli a se non l'inganno.

O-RATIO
27-07-09, 13:13
Con la stessa logica si potrebbe desumere che tu stai su internet per adescare i bambini.

E' così? :chefico:

E con quale procedimento logico sei giunto a tale conclusione? :mmm:

Dai su spiegacelo. :crepapelle::crepapelle:

O-RATIO
27-07-09, 13:27
Il mondo è pieno di schifezze scritte dai pedofili cattolici per attrare i bambini a se non l'inganno.

Il mondo di internet è pieno di atei che naviga per adescare i bambini con l'inganno.

E' anche pieno di credenti, che navigano per adescare bambini con l'inganno.

O-RATIO
27-07-09, 14:22
Sono d'accordo. Dunque l'intervento del tuo moderatore è un intervento gretto e inutile, non trovi?

Ma un'altra cosa.... è anche fazioso. Perché? Gli interessa di più accusare i cattolici piuttosto che accusare la pedofilia? Perché? Io mi so dare solo poche inquetanti risposte. :chefico:

Per lo stesso motivo che a te interessa più accusare gli stati che ammettono tribunali religiosi islamici, piuttosto che sottolineare quanto lo statop italiano faccia lo stesso in merito ai tribunali religiosi cattolici. :chefico: Evviva l'ipocrisia!! :sofico:

LEONIDA
27-07-09, 14:41
secondo me chi ha scritto quel libro è malato di mente.

lo Stato dovrebbe impiccarlo ad un lampione e obbligare i cittadini a sputare sul cadavere.

mi sono fatto prendere dalle emozioni e non ho spiegato perché penso queste cose.
penso che per i bambini questo libro sia estremamente dannoso, in quanto spinge nell'immediato il bambino a pensare che la vita non ha alcun valore, in quanto solo frutto di un rapporto sessuale tra i suoi genitori, e che la vita umana conta quanto la vita di uno sciame di api. inoltre può seriamente spingere il bambino a diventare ostile a Dio, e questo può ostacolare il futuro ri-avvicinamento razionale a Dio, se mai avrà l'intelligenza e la ragione per trovare Dio.
insomma finché si scrivono libri stupidi per gli atei adulti va bene, può anche essere tollerato, ma quando si va a rovinare la mente di un bambino, riepiendolo di idee false e stupide e dannose, è veramente un fatto inaccettabile.
magari se i suoi genitori sono pedofili può anche pensare che ciò sia giusto, in quanto Dio non esiste, e quindi il cattolicesimo sbaglia a dire che la pedofilia è male.
insomma queste cose non dovrebbero proprio essere tollerate, sono ripugnanti.

O-RATIO
27-07-09, 15:10
Perché invece di offendere nona rgomenti? :conf:

Per lo stesso motivo che ti spinge ad occuparti della mia vita privata, piuttosto che argomentare in merito ai vari topic delle discussioni. :sofico:

McFly
27-07-09, 15:12
Con la stessa logica si potrebbe desumere che tu stai su internet per adescare i bambini.

E' così? :chefico:

Cartellino giallo, WARNED! infrazione, sotto osservazione per 10 giorni! così impari a rivolgerti così a me! (od anche ad altri)
vediamo se la "logica" la impari tu adesso!!

volè 47
27-07-09, 15:16
secondo me chi ha scritto quel libro è malato di mente.

lo Stato dovrebbe impiccarlo ad un lampione e obbligare i cittadini a sputare sul cadavere.
Che barbaro, tu vivresti bene in Afghanistan con i talebani