PDA

Visualizza Versione Completa : Intervista con On. Allasia (Lega Nord)



MarcoGhiotti
25-09-09, 21:36
Care e cari,

abbiamo la possibilità di intervistare l'On. Allasia della Lega Nord (http://www.camera.it/cartellecomuni/leg16/include/contenitore_dati.asp?tipopagina=&deputato=d302145&source=%2Fdeputatism%2F240%2Fdocumentoxml.asp&position=Deputati\\La%20Scheda%20Personale&Pagina=Deputati/Composizione/SchedeDeputati/SchedeDeputati.asp%3Fdeputato=d302145&Nominativo=ALLASIA%20Stefano), Componente degli organi parlamentari:* X COMMISSIONE (ATTIVITA' PRODUTTIVE, COMMERCIO E TURISMO) dal 15 maggio 2008 (http://www.camera.it/organiparlamentariSM/10085/242/4416/4570/commissionepermanentexml.asp)

Mi hanno chiesto di raccogliere le domande e come nostra abitudine diamo anche a voi la possibilità di proporre dei quesiti.

No Perditemo.

Grazie

John Galt
25-09-09, 21:51
- Come giudica gli interventi di Fini sulla Cittadinanza Facile?
- Teme che gli atteggiamenti del Pres. della Camera possano minare l'unità della maggioranza?
- Qualora la legge sulla c.d. cittadinanza facile dovesse passare grazie ai voti di alcuni esponenti del PDL, la LN uscirà dal governo?
- L'Expo a Milano, la situazione di Malpensa, i continui fondi alle città del sud inefficienti invece che alle città del nord che "tirano la cinghia"... Come può la LN avvallare queste cose? Dov'è finito il partito di "Roma Ladrona la Lega non perdona"?

Julio
26-09-09, 00:26
-Regionali 2010:nelle regioni in cui vi presenterete(centro-nord)porrete come condizione l'assenza dell'udc nella coalizione?Come finirà in Veneto?

red5goahead
26-09-09, 10:30
Mississipi Burning è un film molto replicato in tivu quindi penso Lei lo abbia visto.
Se si , da che parte stava?

l'infame
26-09-09, 11:13
red5goahead ha scritto:

Mississipi Burning è un film molto replicato in tivu quindi penso Lei lo abbia visto.
Se si , da che parte stava?

"noi vecchi batticotone del Sud siamo ancora così fessi da credere nella giustizia,ma voi dell'Fbi state facendo un'indecenza"
"puoi scommetterci.ci scommetto un batticoglione di dollari".

Kowalsky
26-09-09, 18:50
- Parlando del sistema delle piccole e medie imprese, non crede che la strutturazione attuale del sistema industriale del nord, con aree concentrate su un unico settore (per banalizzare: tondini nelle valli bergamasche, mobili a Lissone etc etc) ci esponga in maniera particolare alla crisi. I dati in possesso della Commissione evidenziano delle risposte diverse in questi distretti rispetto a quelle di sistemi su scala più grande?

MarcoGhiotti
28-09-09, 03:18
A breve stilerò le domande da inviare ad Allasia, includendo le vostre più interessanti.

Chi vuole intervenire lo faccia ora

Lucanta
28-09-09, 14:14
Avvallo la domanda sul veneto.
Voglio capire che intenzioni hanno :D

Metapapero
28-09-09, 14:41
Bellissima la domanda di Kowa. Da sola varrebbe l'intervista

bsiviglia
28-09-09, 14:43
Kowalsky ha scritto:

- Parlando del sistema delle piccole e medie imprese, non crede che la strutturazione attuale del sistema industriale del nord, con aree concentrate su un unico settore (per banalizzare: tondini nelle valli bergamasche, mobili a Lissone etc etc) ci esponga in maniera particolare alla crisi. I dati in possesso della Commissione evidenziano delle risposte diverse in questi distretti rispetto a quelle di sistemi su scala più grande?

Sottoscrivo questa domanda e caldeggio la sua inclusione nell' intervista.

MarcoGhiotti
28-09-09, 14:47
La domanda di Kowalski entra nell'intervista dalla porta principale.

red5goahead
28-09-09, 16:08
ottima la domanda di Kowalsky ma pensiamo a cosa sarebbe successo se un ipotetico giornalista avesse fatto una domanda simile al responsabile delle attività produttive del Partito Nazista diciamo intorno al '36 riguardo alla produzione di acciaio. Avrebbe risposto probabilmente correttamente che le aziende tedesche non hanno uguali nel mondo ma io mi chiedo: questo avrebbe fatto chiarezza sulla situazione complessiva dell'Europa di quegli anni?

Kowalsky
02-10-09, 13:29
oh, beh, non è che pretendo che la mia domanda chiarisca tutto sul sistema delle fabbricchette :p

MarcoGhiotti
02-10-09, 15:53
Ho giò inviato tutte le domande. Ora attendiamo le risposte.