PDA

Visualizza Versione Completa : [RISOLTO] Forum in mobilità : TapaTalk



red5goahead
26-02-11, 01:27
Avete pensato ad rendere il forum compatibile con TapaTalk.
http://www.tapatalk.com/
Tapatalk consente l'accesso facilitato in mobilità per tutti gli utenti iPhone, Android, webOS, Windows Phone 7, BlackBerry e Nokia.
Non sto parlando di versioni o skin mobile del sito. è proprio un'altra cosa. rende possibile scorrere , rispondere e postare con gli smartphone.
Le api di Tapatalk sono gratuite. Non supporta però il motore utilizzato in questo momento . occorre un motore forum tra quelli previsti cioè i più diffusi.

http://www.tapatalk.com/resources/images/company-logos-2.jpg

credo che si vada in questa direzione.
pensateci.
notte.

Sasi
26-02-11, 15:11
Molto interessante. Dal momento che presto "migreremo" su una piattaforma Wordpress (forum incluso, credo ce ne sarà uno nuovo) sai se questa nuova configurazione sarà compatibile?

red5goahead
26-02-11, 21:12
Da quello che posso leggere no. perchè wordpress è più un piattaforma di blogging che ha anche un motore forum a disposizione ma che non è tra quelli in lista di compatibilità. Quindi dovrebbe essere previsto un motore forum esterno come vBulletin se si vuole fornire il supporto per Tapatalk. tuttavia mi ripropongo di approfondire.
Ho acquistato Tapatalk per Android a 2€ ed è davvero un modo nuovo di usufruire dei un forum in mobilità . personalmente senza non ha senso accedervi.

Sasi
26-02-11, 22:15
Grazie!

red5goahead
08-03-11, 15:31
da quello che ho potuto vedere un sito sviluppato con Wordpress può avere incluso un forum vBulletin . e allineando i temi sembrano decisamente la stessa cosa.

per esempio questo sito
http://www.audio-loop.net
è powered by wordpress & vbulletin

a quel punto vbulletin è poi compatibile con tapatalk,

Sasi
08-03-11, 19:51
red5goahead ha scritto:

da quello che ho potuto vedere un sito sviluppato con Wordpress può avere incluso un forum vBulletin . e allineando i temi sembrano decisamente la stessa cosa.

per esempio questo sito
http://www.audio-loop.net
è powered by wordpress & vbulletin

a quel punto vbulletin è poi compatibile con tapatalk,

Molto interessante, ti ringrazio nuovamente a nome di tutta la redazione ;)

Lollo87Lp
08-03-11, 21:16
grazie del suggerimento... il nuovo forum dovrebbe essere su SMF

red5goahead
08-03-11, 23:07
Ok allora attendo fiducioso e rimango disponibile per i test di Tapatalk per Android.

Iannis
08-03-11, 23:27
Sarebbe interessante, io ho android appunto.
Ora scrivere sul forum dal mio smartphone è un'impresa da virtuosi, cosa che io non sono.

red5goahead
09-03-11, 00:14
direi che è impossibile. iscriviti al forum di androidworld.it e prova tapatalk poi mi dici. tapatalk lo trovi sul market non è free ma costa poco come quasi tutte le app.

red5goahead
12-05-11, 20:01
Bene il nuovo forum. A questo punto Tapatalk è possibile.

Cabala Candelaia Circea
13-06-11, 20:01
Dunque, come si fa ad installare sta robetta di cui parlate?

Passo passo, che qui siamo un po' lenti a comprendere ste cose.

red5goahead
27-06-11, 13:44
Dunque, come si fa ad installare sta robetta di cui parlate?

Passo passo, che qui siamo un po' lenti a comprendere ste cose.


per gli utenti o per l'amministratore del sistema? per quest'ultimo non so ma dovrebbe esserci un plugin gratuito di TapaTalk per la piattaforma forum specifica in questo smf.
per gli utenti occorre installare dal market, quello specifico per il proprio smartphone, l'applicazione client di TapaTalk che tipicamente costa qualche euro.

Wehrwolf
10-01-13, 01:55
Sarà implementato Tapatalk su questo nuovo forum?

POL
10-01-13, 02:08
Ciao a tutti,
si abbiamo già preventivato di installare tapatalk o un'altenativa per rendere il forum fruibile da mobile.
Nel giro di qualche settimana stimiamo di concludere i lavori.

Cuordy
10-01-13, 10:21
Ciao a tutti,
si abbiamo già preventivato di installare tapatalk o un'altenativa per rendere il forum fruibile da mobile.
Nel giro di qualche settimana stimiamo di concludere i lavori.

ottimo. :)

Rachel Walling
10-01-13, 10:26
Ciao a tutti,
si abbiamo già preventivato di installare tapatalk o un'altenativa per rendere il forum fruibile da mobile.
Nel giro di qualche settimana stimiamo di concludere i lavori.

:encouragement:

POL
15-01-13, 17:01
Tapatalk e forum runner installati