PDA

Visualizza Versione Completa : 2 problemi



uqbar
05-01-13, 19:46
con browser chrome accade questo

1) cliccando sul vecchio link politicainrete.it/forum il redirect porta a una pagina NOT FOUND , ricliccando sulla pagina http://forum.termometropolitico.it/forum da ancora NOT FOUND

2) dopo il login così come dopo aver postato qualcosa, le pagine non si aggiornano automaticamente ma bisogna aggiornare manualmente per vedere i post

MaIn
05-01-13, 20:59
nel mio caso (firefox) la pagina:
http://forum.termometropolitico.it/forum.php
risulta ancora quella con il messaggio:
"CARI UTENTI, SIAMO LIETI DI ANNUNCIARVI CHE POLITICAINRETE.IT E' ENTRATO A FAR PARTE DI TERMOMETROPOLITICO.IT. IL SITO RIMARRA' CHIUSO PER I LAVORI NECESSARI ALLA MIGRAZIONE, CHE SARANNO ESEGUITI NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. QUESTO PASSO IMPORTANTE E' IL COMPIMENTO DELL'INIZIATIVA DI RECUPERO E CONSOLIDAMENTO CHE I QUATTRO ADMIN AGANTO, TEMPLARES, VENOM E NICOLA SI PREFISSARONO QUANDO POLITICAONLINE.NET FU CHIUSA. BUONA CONTINUAZIONE A TUTTI SU TERMOMETROPOLITICO.IT."

e per muoversi nelle varie sezioni del forum, bisogna usarle il tasto "navigazione rapida" .

Noir
05-01-13, 21:06
io avevo lo stesso problema di main ma ho risolto aggiornando la pagina con f5. ugbar anche tu dovresti risolvere così

Giò
05-01-13, 22:00
io avevo lo stesso problema di main ma ho risolto aggiornando la pagina con f5. ugbar anche tu dovresti risolvere così

Tra l'altro, non so perché ma mi slogga automaticamente quando vado nella home del forum, ma poi appena entro in una sezione qualsiasi visualizzo la schermata da loggato...e anche se ho l'impostazione sulla lingua italiana mi visualizza in parte in inglese e in parte in italiano :D

Noir
05-01-13, 22:04
comunque se avete un secondo browser e con quello non siete mai entrati su pir, provate a utilizzarlo ora e a loggarvi con quello

Giò
05-01-13, 22:08
Ho letto nell'altro topic che ci sono ancora dei problemi da sistemare, probabilmente nei prossimi giorni risolveranno.

Edmond Dantès
05-01-13, 22:15
Problema risolto. L'ho avuto anche io.

Ma è misterioso il fatto che non si aggiornino i post nei 3d in cui si partecipa.
Ho fatto caso che, intervenendo per ultimo e cliccando su impostazioni, risulta sempre il precedente post.
Poi quando si entra tutto risulta in ordine.
Ma di fatto nelle impostazioni permane una anomalia tecnica che penso possa essere risolta.

Ada De Santis
05-01-13, 22:45
Problema risolto. L'ho avuto anche io.

Ma è misterioso il fatto che non si aggiornino i post nei 3d in cui si partecipa.
Ho fatto caso che, intervenendo per ultimo e cliccando su impostazioni, risulta sempre il precedente post.
Poi quando si entra tutto risulta in ordine.
Ma di fatto nelle impostazioni permane una anomalia tecnica che penso possa essere risolta.
Che bello rivedo Edmond Dantès, io devo ricaricare la pagina, facendo F5.

Ada De Santis
05-01-13, 22:46
con browser chrome accade questo

1) cliccando sul vecchio link politicainrete.it/forum il redirect porta a una pagina NOT FOUND , ricliccando sulla pagina http://forum.termometropolitico.it/forum da ancora NOT FOUND

2) dopo il login così come dopo aver postato qualcosa, le pagine non si aggiornano automaticamente ma bisogna aggiornare manualmente per vedere i post
Lo fa anche a me, stessa cosa.

Ada De Santis
05-01-13, 22:48
Ho letto nell'altro topic che ci sono ancora dei problemi da sistemare, probabilmente nei prossimi giorni risolveranno.
Ciao Giò , saluti a tutta DR!

Seyen
05-01-13, 22:51
E' un problema della cache fra il server e i nostri computer. Non rileva che la pagina nella nostra cache è più vecchia di quella presente nel server e quindi non carica la pagina aggiornata. Senza entrare troppo nel tecnico, l'unica maniera adesso, fino a quando non risolvono la cosa, di vedere la pagina aggiornata e "forzare" l'aggiornamento della pagina con il ricarica\aggiorna della pgina del browser...solitamente basta pigiare F5. Il tasto cambia a seconda del browser che usate, Internet Explorer, Firefox, Google Chrome o Safari che sia.

Abdullah
06-01-13, 00:39
Piccolo problema:
non vedo una sola faccina e/o grafica (solo la X rossa).
(Win 7 - ie 64 Bit)

José Frasquelo
06-01-13, 00:48
Tra l'altro, non so perché ma mi slogga automaticamente quando vado nella home del forum, ma poi appena entro in una sezione qualsiasi visualizzo la schermata da loggato...e anche se ho l'impostazione sulla lingua italiana mi visualizza in parte in inglese e in parte in italiano :D

Anche a me capita.

grefojet
06-01-13, 00:58
è un problema sul quale stiamo lavorando.

Edmond Dantès
06-01-13, 09:36
Tra l'altro, non so perché ma mi slogga automaticamente quando vado nella home del forum, ma poi appena entro in una sezione qualsiasi visualizzo la schermata da loggato...e anche se ho l'impostazione sulla lingua italiana mi visualizza in parte in inglese e in parte in italiano :D

Esatto!
Accade anche a me.

Ada De Santis
06-01-13, 09:42
Tra l'altro, non so perché ma mi slogga automaticamente quando vado nella home del forum, ma poi appena entro in una sezione qualsiasi visualizzo la schermata da loggato...e anche se ho l'impostazione sulla lingua italiana mi visualizza in parte in inglese e in parte in italiano :D
Succede anche a me. Sono nella lista anch'io.

grefojet
06-01-13, 09:43
http://forum.termometropolitico.it/showthread.php?175335-Navigazione-forum-e-cache-browser&p=3847128&viewfull=1#post3847128

Giò
06-01-13, 10:53
http://forum.termometropolitico.it/showthread.php?175335-Navigazione-forum-e-cache-browser&p=3847128&viewfull=1#post3847128

Fatto!
Per ora sembra essersi risolto il problema!

Ada De Santis
06-01-13, 10:55
Meno male Giò !

Giò
06-01-13, 11:04
Mancano solo i like e le faccine e siamo a posto :D

Ada De Santis
06-01-13, 11:06
Mancano solo i like e le faccine e siamo a posto :D
Penso che le metteranno, un pò alla volta,;)

grefojet
06-01-13, 11:12
tempo al tempo...
:D