PDA

Visualizza Versione Completa : Navigazione forum e cache browser



grefojet
06-01-13, 08:54
Dovrebbero essere stati risolti i problemi legati alla navigazione dopo il login e relativi problemi di cache.

Se doveste riscontrarne ancora il consiglio è di cancellare la cache e i cookies del vostro browser e, quindi, rifare la procedura di login.

La soluzione del problema potrebbe aver influito sulla velocità di accesso al forum... segnalate se riscontrate rallentamenti esagerati.

grazie.

José Frasquelo
06-01-13, 11:08
sì ora va più lento.

grefojet
06-01-13, 11:10
sì, ma quanto più lento

José Frasquelo
06-01-13, 11:11
sì, ma quanto più lento

non tanto.

Malandrina
06-01-13, 11:12
Boh, a me non risulta lento.

grefojet
06-01-13, 11:15
Boh, a me non risulta lento.

una roba da "nerd"... :D

Giò
06-01-13, 11:24
Io l'ho notato utilizzando la funzione ricerca, altrimenti manco si vede.

Alessandro
06-01-13, 13:36
Dovrebbero essere stati risolti i problemi legati alla navigazione dopo il login e relativi problemi di cache.

Se dovreste riscontrarne ancora il consiglio è di cancellare la cache e i cookies del vostro browser e, quindi, rifare la procedura di login.

La soluzione del problema potrebbe aver influito sulla velocità di accesso al forum... segnalate se riscontrate rallentamenti esagerati.

grazie.


Mi sembra che adesso vada tutto bene.
Grazie a te.

Lupo
06-01-13, 14:17
Miracolo!! Pare che sia stato riconosciuto come Lupo (non Mannaro) , finora riuscivo solo a leggere ma non a scrivere.
Sono loggato con Firefox perchè con Opera non mi fa entrare.

Seyen
06-01-13, 14:19
Prova a svuotare la cache con Opera...forse è quello il problema

Lupo
06-01-13, 14:22
La cache i cookies e quant'altro si svuota in automatico all'uscita.
C'è qualche problema di linguaggio che non è corretto rispetto agli standard internazionali e si sa che Opera per ragioni di sicurezza è molto schizzinosa.
Questo è il messaggio di errore che compare:
Fatal error: The requested language does not exist, reset via tools.php. in [path]/includes/functions.php on line 1905

EDIT
Contrordine compagni cittadini amici proletari!!
Sono con Opera e va anche questa.
E' il nick Lupo Mannaro che mi fa lo scherzo.
Ma stamattina non andava niente ... potevo leggere e basta.

Seyen
06-01-13, 14:25
Mi dava lo stesso errore anche a me con Chrome...ho forzato lo svuotamento della cache ed ho risolto.

Ghostess
06-01-13, 14:31
Idem. Bizzarro, perché il browser (Firefox) era già impostato per lo svuotamento automatico della cache all'uscita. Ho provato anche Chrome ed Explorer, forzando allo stesso modo a dispetto delle impostazioni mi funziano.

Lupo
06-01-13, 14:33
Ma vedo che il nostro Webmaster (nick Mosè) dopo l'attraversamento del Mar Rosso ci sta rapidamente portando alla Terra Promessa.
Questione di 40 giorni max di marcia nel deserto e poi saremo perfettamente a posto.

grefojet
06-01-13, 14:34
Miracolo!! Pare che sia stato riconosciuto come Lupo (non Mannaro) , finora riuscivo solo a leggere ma non a scrivere.
Sono loggato con Firefox perchè con Opera non mi fa entrare.

non tentate di fare il login con il nome account che avete registrato sul forum TP, fatelo con quello che utilizzavate su PIR...

il nome account che avete registrato su TP è stato modificato per permettere l'importazione nel forum di PIR (come: imported_nomeaccount)
quando faremo la fusione degli account si sistemerà anche quello.

Lupo
06-01-13, 14:36
Benissimo!! Grazie.

Ada De Santis
06-01-13, 14:37
Mi sembra che adesso vada tutto bene.
Grazie a te.
Io adesso navigo bene.

orpheus
06-01-13, 15:58
Io non riesco ad entrare . Il forum sembra sia bloccato alle date dei giorni precedenti ... non leggo aggiornamenti successivi .

Malandrina
06-01-13, 16:12
Svuota la cache.
Giorgio, fai un post in rilievo a caratteri cubitali: SVUOTATE LA CACHE.

Ghostess
06-01-13, 17:20
Svuota la cache.
Giorgio, fai un post in rilievo a caratteri cubitali: SVUOTATE LA CACHE.

Direi meglio: FORZATE lo svuotamento della cache. Io, tranquilla sulla base delle impostazioni di default date da me medesima ai miei browser, potevo aspettare pure Natale prossimo.... :(

Malandrina
06-01-13, 17:22
Direi meglio: FORZATE lo svuotamento della cache. Io, tranquilla sulla base delle impostazioni di default date da me medesima ai miei browser, potevo aspettare pure Natale prossimo.... :(

I tuoi browser si stanno ribellando. Ocio. :D

C@scista
06-01-13, 17:52
Io non riesco ad entrare . Il forum sembra sia bloccato alle date dei giorni precedenti ... non leggo aggiornamenti successivi .

Digita il tasto della tua tastiera F5 e risolverai il problema

uqbar
06-01-13, 19:57
problema risolto: PULITE LA CACHE DAI COOKIES e le pagine si aggiornano automaticamente

POL
19-01-13, 17:43
problemi risolti chiudo