PDA

Visualizza Versione Completa : Modo corretto di inserimento articoli da altri siti



Luis Molina
06-01-13, 14:54
Io ogni tanto su PIR inserivo nelle discussioni articoli presi da giornali on line, senza sapere di preciso però quale fosse la procedura corretta.
Mi limitavo a copiare l'articolo nel mio messaggio e a inserire il collegamento con l'originale.
Va bene così su TP o cambia qualcosa?
Poi un dubbio su quello che spesso leggo in fondo agli articoli stessi: quando c'è scritto "riproduzione riservata" cosa vuol dire?
Che non è possibile inserirli nel forum neanche mettendo il collegamento?
Grazie

Luis Molina
07-01-13, 13:30
Vedo che i responsabili del forum rispondono a tutti i quesiti tranne che a questo.
Devo fare una richiesta scritta con marca da bollo?

Gianluca
07-01-13, 14:05
Io ogni tanto su PIR inserivo nelle discussioni articoli presi da giornali on line, senza sapere di preciso però quale fosse la procedura corretta.
Mi limitavo a copiare l'articolo nel mio messaggio e a inserire il collegamento con l'originale.
Va bene così su TP o cambia qualcosa?
Poi un dubbio su quello che spesso leggo in fondo agli articoli stessi: quando c'è scritto "riproduzione riservata" cosa vuol dire?
Che non è possibile inserirli nel forum neanche mettendo il collegamento?
Grazie

uhm su riproduzione riservata ho un dubbio devo chiedere, sul resto c'è l'icona per mettere i link no? Ma credo che basti fare copia e incolla del link... prova

Gianluca
07-01-13, 14:05
Vedo che i responsabili del forum rispondono a tutti i quesiti tranne che a questo.
Devo fare una richiesta scritta con marca da bollo?

un po di pazienza no?
Ci stamo facendo un mazzo cubico in questi giorni eh

Luis Molina
07-01-13, 17:54
uhm su riproduzione riservata ho un dubbio devo chiedere, sul resto c'è l'icona per mettere i link no? Ma credo che basti fare copia e incolla del link... prova

Grazie Gianluca, sì l'articolo lo copio nel mio messaggio e utilizzando l'icona apposita inserisco il collegamento all'originale.
Fammi sapere se cambia qualcosa con questa "riproduzione riservata" per cortesia.
Ciao