PDA

Visualizza Versione Completa : [RISOLTO] Dato che...



Dark Knight
06-01-13, 15:06
...c'è il forum dei bibini zozzoblu chiedo l'apertura di un forum intitolato Unione Calcio Sampdoria 1946

Gianluca
06-01-13, 15:20
...c'è il forum dei bibini zozzoblu chiedo l'apertura di un forum intitolato Unione Calcio Sampdoria 1946

io sono favorevole ma poi ci pensi tu a renderlo vivo invitando forumer e animando le discussioni?

Dark Knight
06-01-13, 15:25
io sono favorevole ma poi ci pensi tu a renderlo vivo invitando forumer e animando le discussioni?

OK...nella vecchia POL era molto vivo...in questa non ho mai avuto granchè voglia (più che altro ho avuto novità che per parecchio mi han fatto star lontano) di aprirlo...ma ora mi chiedo perchè no :)

Come sottotitolo (se son previsti) metteresti "Ma il cielo è sempre più blu...cerchiato di blu!"

Gianluca
06-01-13, 15:32
OK...nella vecchia POL era molto vivo...in questa non ho mai avuto granchè voglia (più che altro ho avuto novità che per parecchio mi han fatto star lontano) di aprirlo...ma ora mi chiedo perchè no :)

Come sottotitolo (se son previsti) metteresti "Ma il cielo è sempre più blu...cerchiato di blu!"
per me problemi non ce ne sono... pero non subito eh dacci qualche giorno di tempo

Dark Knight
06-01-13, 15:38
per me problemi non ce ne sono... pero non subito eh dacci qualche giorno di tempo

Ma si tranquillo...tanto non mi va di partire con una sconfitta certa XD

Gracco
06-01-13, 19:21
Ma si tranquillo...tanto non mi va di partire con una sconfitta certa XD

E invece... Samp batte Juve e persino il mio Pescara ha fatto il colpo grosso! :D

Seyen
06-01-13, 19:46
Devo dire che le sezioni delle squadre di calcio, ahimè, sono ben poco frequentate...anche di squadre di livello.

Gianluca
06-01-13, 21:22
godo per il risultato della samp :glee:

Rachel Walling
06-01-13, 21:28
godo per il risultato della samp :glee:

:applause:

Seyen
06-01-13, 21:30
godo per il risultato della samp :glee:

Io sto sbavando come un cane per la giornata di oggi...abbiamo preso 3 punti a Juve, Fiore ed Inter. Ora serve un bel pareggio fra Napoli e Roma...oppure anche una bella colata lavica del Vesuvio cosí mi libero di due squadre non proprio amiche :sofico:

Gianluca
06-01-13, 21:33
Io sto sbavando come un cane per la giornata di oggi...abbiamo preso 3 punti a Juve, Fiore ed Inter. Ora serve un bel pareggio fra Napoli e Roma...oppure anche una bella colata lavica del Vesuvio cosí mi libero di due squadre non proprio amiche :sofico:

c'è gente che si incazza per "forza Vesuvio" a me non frega niente e non capisco l'animosità, tanto il Vesuvio mica ci caga...
non è il massimo cmq, siccome questo esempio mi è stato fatto (c'è una suscettibilità in giro mica da ridere) non lo fare più please

Rachel Walling
06-01-13, 21:33
Io sto sbavando come un cane per la giornata di oggi...abbiamo preso 3 punti a Juve, Fiore ed Inter. Ora serve un bel pareggio fra Napoli e Roma...oppure anche una bella colata lavica del Vesuvio cosí mi libero di due squadre non proprio amiche :sofico:

:mad:

ora serve una vittoria della Roma....

mirkevicius
06-01-13, 21:35
Il Lecce è l'unica squadra decente del campionato.....altro Juventus o Sampdoria :|

Alessandro
06-01-13, 21:41
godo per il risultato della samp :glee:

Il mio Bologna e l'Inter hanno perso, ma la vittoria della Samp sulla Juve mi ripaga di tutto!

Seyen
06-01-13, 23:39
c'è gente che si incazza per "forza Vesuvio" a me non frega niente e non capisco l'animosità, tanto il Vesuvio mica ci caga...
non è il massimo cmq, siccome questo esempio mi è stato fatto (c'è una suscettibilità in giro mica da ridere) non lo fare più please

Ma io parlavo delle squadre...non dei cittadini. Mi sembrava chiara la cosa ;)

orpheus
07-01-13, 00:05
El Matador ha fatto "tris" alla Rometta .....


http://img839.imageshack.us/img839/5416/cavanielmatador1989x141.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/839/cavanielmatador1989x141.jpg/)

Dark Knight
07-01-13, 00:57
Vi prego di non postare immagini del Napoli nel mio thread XD


COMUNQUE GIANLUCA SE TI ABBIAM FATTO GODERE FACCI FESTEGGIARE NEL FORUM

Gianluca
07-01-13, 02:13
Vi prego di non postare immagini del Napoli nel mio thread XD


COMUNQUE GIANLUCA SE TI ABBIAM FATTO GODERE FACCI FESTEGGIARE NEL FORUM

aspettate qualche giorno

Aganto
07-01-13, 16:49
Ma io parlavo delle squadre...non dei cittadini. Mi sembrava chiara la cosa ;)

smettila di dire certe cose, adesso c'è più libertà

Seyen
07-01-13, 16:56
smettila di dire certe cose, adesso c'è più libertà

Vabbè...la prossima volta lo specifico meglio...ma stavolta era solo specifico per le squadre...anzi....ad giocatorem...Totti :devilish:

Aganto
07-01-13, 17:16
Vabbè...la prossima volta lo specifico meglio...ma stavolta era solo specifico per le squadre...anzi....ad giocatorem...Totti :devilish:

non hai colto il punto :D

Dark Knight
07-01-13, 17:19
smettila di dire certe cose, adesso c'è più libertà

eravate fin troppo bravi altrochè...ricordi quando ti dissi che un'utente era da bannare?

Aganto
07-01-13, 17:22
eravate fin troppo bravi altrochè...ricordi quando ti dissi che un'utente era da bannare?

in quattro anni me l'avranno detto quattromila volte.. ho buona memoria ma..

Seyen
07-01-13, 17:25
non hai colto il punto :D

L'ho colto l'ho colto...è che ho preferito glissare ;)

Dark Knight
07-01-13, 17:26
in quattro anni me l'avranno detto quattromila volte.. ho buona memoria ma..

una stellina...:D

Alessandro
07-01-13, 18:10
in quattro anni me l'avranno detto quattromila volte.. ho buona memoria ma..

:D



PS: Dark, ma che brutto avatar che ti sei messo :D

Gianluca
07-01-13, 18:19
in quattro anni me l'avranno detto quattromila volte.. ho buona memoria ma..
come ti ho spiegato io ho deciso di ignorare le segnalazioni a meno che non ci siano rischi legali...
segnalavano troppo, io poi vorrei cercare di fare qualcosa di inclusivo puntando a fare crescere parecchio la comunità

voglio provare così sperando che i forumisti si comportino bene (mi hanno già detto che sono pazzo :glee:)

speriamo bene!

Seyen
07-01-13, 18:22
come ti ho spiegato io ho deciso di ignorare le segnalazioni a meno che non ci siano rischi legali...
segnalavano troppo, io poi vorrei cercare di fare qualcosa di inclusivo puntando a fare crescere parecchio la comunità

voglio provare così sperando che i forumisti si comportino bene (mi hanno già detto che sono pazzo :glee:)

speriamo bene!

Mi piace questa tua tendenza hippy sull'amore globale...peccato che durerà poco. Il tempo che arrivi il primo controllo della Postale :devilish:

Gianluca
07-01-13, 18:51
Mi piace questa tua tendenza hippy sull'amore globale...peccato che durerà poco. Il tempo che arrivi il primo controllo della Postale :devilish:

speriamo di no!!
;)

Dark Knight
07-01-13, 19:06
come ti ho spiegato io ho deciso di ignorare le segnalazioni a meno che non ci siano rischi legali...
segnalavano troppo, io poi vorrei cercare di fare qualcosa di inclusivo puntando a fare crescere parecchio la comunità

voglio provare così sperando che i forumisti si comportino bene (mi hanno già detto che sono pazzo :glee:)

speriamo bene!Guarda ci son personaggi che è impossibile che si comportino civilmente. Gli mancan proprio le basi.

Rachel Walling
08-01-13, 02:34
E dai su... peace&love

:love_heart:

Dark Knight
14-01-13, 22:07
Attendiamooooooooo

Gianluca
14-01-13, 22:08
Attendiamooooooooo

entro la fine della settimana ci sarà il forum sampdoria!
Diciamo per il weekend

benjamin_linus
14-01-13, 22:16
DK posterò un po' di foto del play off dell'anno scorso in casa del Sassuolo.
Fu un bellissimo spettacolo!

Dark Knight
14-01-13, 22:17
entro la fine della settimana ci sarà il forum sampdoria!
Diciamo per il weekend

Speriamo porti bene!

Anche perchè 4 punti con Juve e Milan meritano un forum :)

POL
29-01-13, 15:02
forum sampdoria creato.
chiudo