PDA

Visualizza Versione Completa : [RISOLTO] Disconnessioni su riavvio broser



John Galt
18-01-13, 16:38
Ogni volta che apro e chiudo il browser mi ritrovo de-loggato dal forum... E non è cambiato nulla nel mio software/browser.

Su Tapatalk invece funziona tutto ok.

POL
18-01-13, 16:47
Che browser usi?
hai impostato il fatto che tutti i cookie, sessioni e accessi vengano cancellati effettuati all'uscita?

John Galt
18-01-13, 18:33
Chrome

Ma l'impostazioni che dici è del browser o del forum? Perchè gli altri forum vbulletin che pascolo non mi danno questo problema.

POL
18-01-13, 18:43
Intendevo del browser.
Prova a pulire completamente la cache e i cookie di chrome, riavvia il broser, loggati e poi dimmis e continua a farlo

Luis Molina
18-01-13, 18:58
Anch'io ho da oggi lo stesso problema.
Fino a ieri dopo il passaggio a TP restavo invece sempre connesso.
Uso Chrome.

POL
18-01-13, 19:14
Stanotte ho cambiato varie cose, messo il blog, etc.
verifico e vi faccio sap

Luis Molina
18-01-13, 19:21
Un'altra cosa che è cambiata oggi è che lo spazio dedicato alle discussioni si è ristretto a causa della pubblicità a destra, e non compare più il pulsante per estenderlo cancellando quest'ultima.

POL
18-01-13, 19:35
si diciamo che la barra fissa non è proprio un bug :)
che risoluzione usi?

Seyen
18-01-13, 19:35
Mi associo ad entrambe le "lamentele". Anche io uso Chrome e la disconnessione avviene con regolarità.

Inoltre non vedo anche io più il tasto per far scomparire la pubblicità di lato....va bene che dovete far cassa...ma in certi schermi la cosa porta ad una difficoltà di lettura, oltre che le pubblicità con video e sonoro puppano discrete quantità di Kb NON voluta ad ogni caricamento della pagina....oltre che mi si attivano sonori improvvisi che magari in certe situazioni sono anche imbarazzanti.

Seyen
18-01-13, 19:37
si diciamo che la barra fissa non è proprio un bug :)
che risoluzione usi?

Allora facciamo che i video non siano così invadenti. Oltre che consumare banda, il sonoro si attiva in maniera molto fastidiosa.

POL
18-01-13, 19:37
Il problema del sonoro e dei banner imbarazzanti è stato risolto.
Devo vedere se riesco a farla scomparire su schermi piccoli

Ada De Santis
18-01-13, 20:10
Anch'io ho gli stessi problemi degli altri.Non ci sto capendo più niente, povera me.::confused:

POL
18-01-13, 20:38
Dovremmo aver risolto

Provate a:
1)logout
2)login cliccando su RICORDAMI
3)chiudere broswer
4)rilanciare browser e vedere se siete loggati

grazie

Ada De Santis
18-01-13, 20:42
Dovremmo aver risolto

Provate a:
1)logout
2)login cliccando su RICORDAMI
3)chiudere broswer
4)rilanciare browser e vedere se siete loggati

grazie
Genius sembra che funzioni.:)

POL
18-01-13, 20:44
ottimo!

Gianluca
18-01-13, 22:22
Allora facciamo che i video non siano così invadenti. Oltre che consumare banda, il sonoro si attiva in maniera molto fastidiosa.
quelle pubblicità le ho segate erano di una società che tra l'altro pagava una miseria quindi l'ho sostituita

Theremin
18-01-13, 22:28
Problema: inserisco username e password --> login --> grazie per esserti collegato --> redirect alla pagina in cui mi trovavo --> non risulto connesso

Per connettermi con successo devo per forza selezionare la checkbox "ricordami"... però non è quella la sua funzione

Gianluca
18-01-13, 22:39
Problema: inserisco username e password --> login --> grazie per esserti collegato --> redirect alla pagina in cui mi trovavo --> non risulto connesso

Per connettermi con successo devo per forza selezionare la checkbox "ricordami"... però non è quella la sua funzione
lo sappiamo, dobbiamo capire come mai e risolvere ora G3n1us non è online appena torna vediamo questa cosa

POL
18-01-13, 23:45
Eccomi!
Dopo alcuni aggiornamenti notturni il sistema di cookie è cambiato!
Corretto il piccolo bug del ricordami adesso tutto sembra funzionare, ho provato su ie, ff e chrome.

Essendo cambiati i cookie chi aveva i cookie vecchi può riscontrare problemi.

PER CHI RISCONTRA PROBLEMI:
Cancellare nelle impostazioni del browser (explorer, firefox, chrome, etc) la cache, le sessioni, gli accessi effettuati e i cookie.

Poi incolare qui eventuali problemi citando il browser utilizzato.

Luis Molina
19-01-13, 10:10
si diciamo che la barra fissa non è proprio un bug :)
che risoluzione usi?

Lo schermo è su 1024x768.
Adesso il pulsante in questione è riapparso, ma la pubblicità compare in ogni pagina.
Prima invece quando la eliminavi nella pagina iniziale restava tutto così anche nelle successive che visitavo.

Malandrina
19-01-13, 10:13
Lo schermo è su 1024x768.
Adesso il pulsante in questione è riapparso, ma la pubblicità compare in ogni pagina.
Prima invece quando la eliminavi nella pagina iniziale restava tutto così anche nelle successive che visitavo.

Idem.
La barra fissa non sarà un bug, ma è estremamente fastidiosa per chi non la vuole leggere. Io non la guardo in ogni caso, ma mi tocca fare clic sulla freccetta in ogni singola pagina e mi rompe abbastanza...

שְׁלֹמֹה
19-01-13, 14:13
Il problema di doversi "loggare" ogni volta persiste.......

Gianluca
19-01-13, 14:57
Il problema di doversi "loggare" ogni volta persiste.......
questa è una cosa che va risolta, lo vedo anche io...

Gianluca
19-01-13, 15:01
Idem.
La barra fissa non sarà un bug, ma è estremamente fastidiosa per chi non la vuole leggere. Io non la guardo in ogni caso, ma mi tocca fare clic sulla freccetta in ogni singola pagina e mi rompe abbastanza...
obiezione respinta.
Uno dei motivi per i quali è stato preso questo forum è anche per presentare ai suoi utenti i contenuti del TP in modo che coloro ai quali piacessero potevano sostenerli leggendoli e condividendoli.
Poi molti dicono che occupa troppo spazio, beh basta fare tasto destro del mouse sul desktop e cambiare la risoluzione dello schermo, davvero non capisco come possa essere possibile che utenti scafatissimi non sappiano una cosa così banale...
ieri era stata provata la barra laterale fissa e un paio di persone hanno segnalato delle difficoltà (Ada e MrBojangles) e abbiamo fatto tornare la possibilità di togliere la cosa (che c'era esattamente anche prima e parlo di un mese fa).
Mo che volete io davvero non capisco

POL
19-01-13, 16:58
Capisco che al momento la barra rappresenti solo pubblicità, ma a breve conterrà anche i contenuti di TP.

Gianluca
19-01-13, 17:07
Capisco che al momento la barra rappresenti solo pubblicità, ma a breve conterrà anche i contenuti di TP.
qui come hai visto anche se lo spieghi e dici che ci vuole del tempo ti assalgono lo stesso ripetendo sempre la stessa domanda 50 volte in tutte le parti del forum... :)

POL
19-01-13, 17:08
CHIUDO,
APRO UNA DISCUSSIONE SOLO PER I PROBLEMI DI LOGIN