PDA

Visualizza Versione Completa : [IN GESTIONE] NON MI VA LA MESSAGGERIA PRIVATA TOUTTA



l'inquirente
02-02-13, 15:44
Aiutaaaaa!


devo assolutamente rispondere ad una ammiratrice che mi ha appena scritto, allegando una mia foto autografa con dedica!

E la messaggeria privata non mi funziona!!!!!!!!

Aiutatemi , altirmenti sono disperatA e mi butto dal balcone dopo essermi suicidata con il gas!

POL
02-02-13, 17:22
Segui questi consigli e fammi sapere se risolvi:

http://forum.termometropolitico.it/forum/pol-sweet-home/help-forum-supporto-tecnico/179119-leggere-caso-di-problemi-con-i-messaggi-privati.html

Regina di Coppe
02-02-13, 19:38
.

Ho provato vari browser...
A me appare come una toppa grigia che non si può editare, in fondo ci sono delle freccine per allargare la finestrella, io ho aggirato temporaneamente il problema in questo modo, però è una scocciatura...
.

l'inquirente
02-02-13, 20:16
anche a me!

non potrò ringraziare le mie ammiratrici!!!!!!!

Gianluca
02-02-13, 21:19
ho ri-sollecitato la cosa...

Lupo
03-02-13, 10:51
.
A me appare come una toppa grigia che non si può editare.


anche a me!

non potrò ringraziare le mie ammiratrici!!!!!!!
Carissima Inquirente mi sembra strano che anche a te appaia una topa grigia e che tu ... proprio tu ... non riesca ad aprirla.
Ti pensavo aperta toutta. http://forum.irlandando.it/images/smilies/fumato.gif

l'inquirente
03-02-13, 12:04
Carissima Inquirente mi sembra strano che anche a te appaia una topa grigia e che tu ... proprio tu ... non riesca ad aprirla.
Ti pensavo aperta toutta. http://forum.irlandando.it/images/smilies/fumato.gif

Grazie Lupessa cara,

si, esce una topa e io inorriditA cerco di aprirla toutta ma senza successA.
Se entro domani non la apro sono rovinatA, proprio adesso che sta per partire SanremA.
Finirà davverA che per lo sconforto mi butterò dal 12 piano dopo essermi suicidato toutta con il gas e i barbituricesssi.

Lupo
03-02-13, 12:42
Grazie Lupessa cara,

si, esce una topa e io inorriditA cerco di aprirla toutta ma senza successA.

Eh sì cara Inquirenta ... quando la chiave non entra nella toppa è sempre una problemessa. :D
Ma vedrai che forse prima che finisca Sanrema in qualche modo risolvono ... forse.
Io uso l'ultima versione di Operessa e non ho mai avuto problemi con la messaggeria.
Mah!! Chissà forse dipende da qualche plugin o qualche plurum che non ti funziona.
Se la computeressa non è aggiornata toutta può sempre capitare qualche problema.

POL
03-02-13, 13:44
Prima di dire che non va avete provato la soluzione 2?
Ovvero cambiare l'editor di default?

Cmq a chi non va gradirei sapere che editor usa e che browser? Versione?

Ada De Santis
03-02-13, 14:28
Non mi funziona la messaggria privata. come mai ?
Grazie.

Ada De Santis
03-02-13, 14:46
Genius, ho letto i tuoi consigli, strano però prima mi funzionava tutto con qualsiasi programma:)

POL
03-02-13, 16:28
Lo so, non è un problema nostro.
Hanno aggiornato delle librerie che noi scarichiamo da google (jquery) rendendo molti browser obsoleti.

Ada De Santis
03-02-13, 19:29
Lo so, non è un problema nostro.
Hanno aggiornato delle librerie che noi scarichiamo da google (jquery) rendendo molti browser obsoleti.

E come si fa?

POL
04-02-13, 15:25
Voi non dovete preoccuparvi molto :)
se avete problemi seguite questi consigli:

http://forum.termometropolitico.it/forum/pol-sweet-home/help-forum-supporto-tecnico/179119-leggere-caso-di-problemi-con-i-messaggi-privati.html

POL
07-02-13, 20:43
tutto risolto?

farfalla
08-02-13, 13:02
Dal pc dell'ufficio dove non sono autorizzata ad aggiornare il browser, ho effettuato l'altra procedura modificando le impostazioni generali ma la casella di risposta dei mp resta grigia e mi impedisce di scrivere...
Grazie

POL
08-02-13, 13:34
alternativamente puoi scaricare un altro browser.

cmq hai provato a selezionare tutte e 3 le possibili opzioni.
Altrimenti dimmi che browser e versione usi.

Regina di Coppe
09-02-13, 11:12
Dal pc dell'ufficio dove non sono autorizzata ad aggiornare il browser


alternativamente puoi scaricare un altro browser.

.

farfalla non può aggiornare il browser probabilmente perché non ha l'account da amministratore, in questo caso non può nemmeno installarne un altro!



la casella di risposta dei mp resta grigia e mi impedisce di scrivere...

come ho già suggerito in un post precedente, clicca sulle freccine in basso alla casella grigia e tenendo premuto il tasto sinistro del mouse trascinale un po' per allargare la finestra... per lo meno a me così funziona!

a volte anche quando rispondo ai post delle discussioni mi appare la finestra grigia (e con lo stesso browser col quale fino a un minuto prima ho risposto senza problemi)!

spero che prima o poi che questi inconvenienti vengano risolti!

POL
09-02-13, 13:32
in teoria potrebbe non poter aggiornare ie ma poter installare ff.
cmq se mi dite su che browser e versione vi da problemi verifico.