PDA

Visualizza Versione Completa : [IN GESTIONE] Bannare da una discussione (ban from thread)



TEBELARUS
17-02-13, 10:57
Ho cercato nelle discussioni di questo forum tecnico ma non ho trovato discussioni sull'argomento, quindi apro questa discussione.

Allora: tempo fa i moderatori avevano la possibilità di escludere da una discussione uno o più utenti. Tale opzione mi pare che si chiamasse "ban from thread" o qualcosa del genere.

Io trovo che fosse uno strumento molto utile per i moderatori.

Ci sono utenti che non ascoltano i richiami ufficiali dei moderatori e continuano a rompere i coglioni riempiendo la discussione di messaggi provocatori/vietati.
In questi casi, con gli strumenti attuali, il moderatore è costretto a sorvegliare la discussione e cancellare ogni volta i messaggi dell'utente isterico, aspettando per ore che arrivi il ban "totale" del super-moderatore.
Se è un solo utente rompi-coglioni è gia una scocciatura ma poi la situazione diventa ingovernabile se i rompi-coglioni isterici sono più di uno.
Invece, con lo strumento del "ban from thread", è possibile subito dare una calmata al/i rompi-coglioni, impedendogli di scrivere ancora nella discussione, in attesa del ban del super-moderatore oppure semplicemente come punizione per aver ignorato i richiami del moderatore.

Quindi: gentilmente, si può ri-attivare questa opzione per i moderatori?

Gianluca
17-02-13, 11:18
mi sembra una funzione interessante, se c'è si certo

Giò
17-02-13, 13:24
Bravo CESAR, in effetti era una funzione molto utile.

Majorana
17-02-13, 18:23
Sarebbe utilissimo.

Venom
17-02-13, 18:53
L'avevamo disattivata perchè aveva alcuni bugs.

salvo.gerli
17-02-13, 21:20
L'avevamo disattivata perchè aveva alcuni bugs.


...ma tu che voi??

:55434:

l'inquirente
18-02-13, 03:53
AiutA!!!!!!!!

Care, mi sento a rischio...................

Regina di Coppe
18-02-13, 13:42
.

Se non ricordo male, si poteva escludere temporaneamente un disturbatore anche dalla sezione moderata, oltre che dal singolo thread.

.

Venom
18-02-13, 18:13
.

Se non ricordo male, si poteva escludere temporaneamente un disturbatore anche dalla sezione moderata, oltre che dal singolo thread.

.
Sì, ma solo gli admin potevano. Era il cosiddetto esilio.

POL
18-02-13, 18:41
ok vogliamo provare a riattivarlo?

Regina di Coppe
19-02-13, 11:47
Sì, ma solo gli admin potevano. Era il cosiddetto esilio.

.

un certo augustinus, soltanto moderatore, mi tenne fuori dalla sezione cattolici per una settimana (avevo insinuato che la croce non fosse un simbolo di origine cristiana).
altrove sul forum potevo postare liberamente.
dico questo non per contestare augustinus, ma perché a memoria mia c'è stato un tempo in cui i moderatori potevano escludere temporaneamente dalla sezione che moderano, e non soltanto da una singola discussione.


.

Cuordy
20-02-13, 17:01
Sarebbe un'ottimo strumento. Mi sono capitati alcuni disturbatori che copiavano e incollavano lo stesso post volgare ed offensivo all'infinito quando gli veniva cancellato, e questo per giorni. Ovviamente io non potevo passare la mia giornata (e la nottata) a cancellare repentinamente quel post.

Regina di Coppe
20-02-13, 17:30
.

si poteva escludere un disturbatore anche dalla sezione moderata, oltre che dal singolo thread.

.


infatti, come volevasi dimostrare, leggete qua:

http://forum.termometropolitico.it/forum/religioni-filosofia-e-spiritualita/paganesimo-e-politeismo/62083-utenti-esclusi-da-questo-forum.html

.