PDA

Visualizza Versione Completa : [RISOLTO] Pulsante "Rispondi alla discussione" non funziona



Regina di Coppe
18-02-13, 13:48
.

Prima mi funzionava, ma da qualche giorno, quando ci clicco sopra è difettoso:

o non succede niente, o più di rado compare una finestra grigia non editabile...

...anche la finestrella "Risposta Rapida" è in grigio, non editabile...
ho dovuto "trascinarla" per poterla aprire...

.

POL
18-02-13, 18:44
Regina hai seguito i consigli di navigazione presenti nella sezione tecnica?
Abbiamo cambiato delle cose e ora la finestra di risposta rapida dovrebbe essere già aperta in coda alla discussione.
Il tasto "rispondi alla discussione" puoi non usarlo.

Se vedi il quadrato grigio devi aggiornare il browser.
leggi qui: http://forum.termometropolitico.it/forum/pol-sweet-home/help-forum-supporto-tecnico/177297-leggere-caso-di-problemi-di-navigazione.html

Regina di Coppe
19-02-13, 11:42
.

non è un "problema di navigazione", nel senso che riesco a effettuare il login e a leggere il forum, nonostante una certa lentezza nel caricamento della pagina.
è un problema di uso del pulsante "Rispondi" (invece stranamente il pulsante "Apri nuova discussione" funziona... boh?)


La finestrella "risposta rapida" a volte è bianca a volte grigia...

Ho provato ad usare più browser, sia IE che Firefox...

.

POL
22-02-13, 13:43
ok ma hai seguito lo stesso i consigli riportati in problemi di navigazione?
che versione di firefox usi?

Regina di Coppe
22-02-13, 17:38
ok ma hai seguito lo stesso i consigli riportati in problemi di navigazione?

Svuotando la cache mi si velocizza un po' il caricamento della pagina... ma è scomodo doverla svuotare più volte mentre navigo sul forum...
inoltre ho provato anche con google chrome, su un altro computer, stesso problema del pulsante difettoso: o cliccandoci sopra non succede niente, o (talvolta) appare una finestra grigia...

il fatto strano è che qualche settimana fa, con gli stessi browser, il pulsante sembrava funzionare correttamente, adesso invece...

.

Regina di Coppe
30-04-13, 09:26
.

URGENTE!!!!

Di male in peggio!!!

Non soltanto il pulsante "Rispondi" continua a non funzionare, adesso non si visualizza nemmeno più la finestra di "risposta rapida", e non è possibile scriverci nulla!!!

Ho dovuto usare uno stratagemma per postare, ecco come mi appare:

http://forum.termometropolitico.it/members/1421-albums283-picture3316.html

http://forum.termometropolitico.it/members/1421-albums283-picture3316.html

Fate qualcosa al più presto, non si può andare avanti così!!!


.

NMI
02-05-13, 03:25
Dovresti dirci sistema operativo e browser in uso.
Grazie

Regina di Coppe
02-05-13, 10:16
.

Al momento Windows, al momento Internet Explorer 9.
Sono mesi che ho segnalato questo problema.
Spero capisca la gravità del fatto che da mesi ho difficoltà a postare messaggi.
C'è gente che sclera perché non ha voglia di girare la rotellina per scrollare l'elenco dei forum
Io che dovrei dire, che ogni volta ho problemi solo per lasciare un messaggio?
E come si fa a frequentare un forum dove postare è uno stress?

.

Testing
02-05-13, 16:44
Test eseguito da Windows 8 Explorer 10. Solo Bug (conosciuto) di a capo testo riscontrato.

Testing
02-05-13, 16:47
Eseguito da Windows Server 2003 Explorer 6.
Problemi di visualizzazione ma risposta rapida funzionante.

NMI
03-05-13, 02:23
.

Al momento Windows, al momento Internet Explorer 9.
Sono mesi che ho segnalato questo problema.
Spero capisca la gravità del fatto che da mesi ho difficoltà a postare messaggi.
C'è gente che sclera perché non ha voglia di girare la rotellina per scrollare l'elenco dei forum
Io che dovrei dire, che ogni volta ho problemi solo per lasciare un messaggio?
E come si fa a frequentare un forum dove postare è uno stress?

.

Come vedi ho effettuato alcuni test, tutto nella norma.
Ti consiglio di utilizzare browser seri come Google chrome e abbandonare la serie explorer, vedrai ne gioverai anche per altri siti, non solo questo.

Regina di Coppe
03-05-13, 13:29
Ti consiglio di utilizzare browser seri come Google chrome e abbandonare la serie explorer

Che risposta geniale! Questo sì che è risolvere i problemi!

Sicché se un giorno ti si rompe il rubinetto del lavandino, chiami l'idraulico e quello ti risponde: "usa un rubinetto serio, quello del bidet!"


.

Regina di Coppe
03-05-13, 13:36
Leggendo qua e là la sezione troubleshooting, ci sono stati innumerevoli svariati problemi con tutti i browser: chrome, firefox, safari, tapatalk, e chi più ne ha più ne metta!
Quindi non è accettabile una risposta tipo "cambia browser", perché tutti, qualunque programma usano, hanno trovato problemi, di un tipo o dell'altro.
Allora qual'è il problema, del browser o del forum?

E perché se c'è un problema con tapatalk, safari, firefox, non dici loro la stessa cosa che hai detto di Internet Explorer, cioè di non usarli, in quanto "poco seri"?

Ma che razza di piattaforma usa questo forum, che crea problemi di tutti i tipi a tutti i tipi di sistemi usati?


.

Ada De Santis
03-05-13, 16:24
Ha gli stassi problemi di Regina di Coppe, mi dispiace ma qualcosa non va nel vostro sito, io per esempio ho modifica che non funziona.

Regina di Coppe
04-05-13, 10:46
mi dispiace ma qualcosa non va nel vostro sito, io per esempio ho modifica che non funziona

A me oggi non si visualizza proprio più il pulsante, eppure qualche giorno fa c'era e funzionava, anche con Internet Explorer!

Per rispondere ho dovuto cliccare su "Avanzate", perché il tasto "Rispondi alla discussione" non funziona, la casella di testo "Risposta Rapida" a volte funzionava a volte no, a volte appariva un rettangolo grigio adesso non si vede più niente di niente.

Internet Explorer è uno dei browser più comuni e diffusi!
Cissà quanti forumisti non riescono a scrivere messaggi e a postare sul forum!


.

Regina di Coppe
04-05-13, 10:48
.

Toh che strano!

Adesso vedo il pulsante ma non mi funziona, invece cliccando su "rispondi" ora si è aperta la finestra!

Sarà un caso o è stato risolto il problema?

.

Regina di Coppe
04-05-13, 10:55
.

Il pulsante "Rispondi" ha funzionato, ma una volta sola!

Poi è tornato il solito problema: cliccandoci sopra non succede niente, e la finestra di risposta rapida in alcuni thread è possibile scriverci dentro ma per la maggior parte non è editabile.

Per scrivere questo post ho cliccato su "modalità avanzata", perchè al momento qui in questo thread mi fa postare soltanto in questo modo...

BOH!!!

.

v!olet
05-05-13, 22:57
purtroppo mi devo associare alla regina e ad ada.

anch'io sto postando pochissimo perché sia il tasto di risposta citando, che la risposta rapida non funzionano.

ieri ho usato l'espediente di andare in modalità avanzata e poi ho dovuto premere il pulsante in alto a sinistra, quello con la doppia AA per poter scrivere.

mi sembra che con l'ipad ci siano meno problemi, ma se uso il pc con window7 e ie è uno strazio.

NMI
06-05-13, 03:42
A breve aggiorneremo la piattaforma e il template grafico, dovrebbero risolversi tutti i vari Bug riscontrati utilizzando sistemi "particolari".

Regina di Coppe
06-05-13, 09:36
A breve aggiorneremo la piattaforma e il template grafico dovrebbero risolversi tutti i vari Bug riscontrati utilizzando sistemi "particolari".



Quali "sistemi particolari"?

(per inciso, per citare ho digitato la sintassi perché il tasto per quotare i messaggi altrui non funziona)

.

v!olet
12-05-13, 23:35
ok, non mi diverto a stare sul forum se devo metterci 10 minuti a rispondere.

smetto di postare finché il problema tecnico non sarà superato.

se ne avrete voglia, fatemi sapere. l
l'indirizzo e-mail ce l'avete.
oppure fatevi dare il numero di telefono da gianluca e mandatemi un sms o un messaggio su whatsapp.

v!olet
15-05-13, 07:35
con l'iPad funziona.

Seyen
15-05-13, 08:15
Mi succede la stessa cosa sul computer con windows seven e Internet Explorer 10. La risposta rapida non funzionava ed ero costretto ad andare in modalità avanzata. Inoltre non funzionava congiuntamente la possibilità di rispondere con citazione. Su Chrome funziona, e naturalmente sul computer Mac tutto a posto.

Regina di Coppe
15-05-13, 12:07
A breve aggiorneremo la piattaforma e il template grafico


Cioè quando di preciso?
Con Internet Explorer il forum presenta svariati problemi, non solo nel rispondere, quotare, modificare il testo, ma anche con i messaggi privati... Praticamente non è possibile effettuare quasi nessuna delle operazioni più comuni e fondamentali per partecipare a un forum di discussione!

.

Testing
25-05-13, 02:24
Mi succede la stessa cosa sul computer con windows seven e Internet Explorer 10. La risposta rapida non funzionava ed ero costretto ad andare in modalità avanzata. Inoltre non funzionava congiuntamente la possibilità di rispondere con citazione. Su Chrome funziona, e naturalmente sul computer Mac tutto a posto.
Ciao facci sapere gentilmente se riscontri ancora questo problema. Grazie