PDA

Visualizza Versione Completa : [RISOLTO] Tapatalk



luciana
18-02-13, 20:01
Ho scaricato l'app, cercato e trovato termometro ma... Non lo apre. Mi dá un'icona in cui mi chiede di segnalare il forum a tapatalk per contenuti discutibili.
Avendo pagato mi frigge un po'. Dovebho sbagliato?

luciana
18-02-13, 20:11
Ho scaricato l'app, cercato e trovato termometro ma... Non lo apre. Mi dá un'icona in cui mi chiede di segnalare il forum a tapatalk per contenuti discutibili.
Avendo pagato mi frigge un po'. Dovebho sbagliato?
Ok.. Risolto. Se ci capita, disintallate e rinstallate l'app.
....ora tocca capire come si usa. Cheppppppppalle!

Lupo
19-02-13, 10:51
Le amministrazioni cambiano ma i/le Supermod. vengono comunque scelti/e per il Q.I. :D

luciana
19-02-13, 11:37
Ammetto la mia totale incapacitá in merito. La perfezione é solo degli imbecilli.

luciana
21-02-13, 20:44
Ho aperto un 3ad da tapatalk ma non ho trovato il modo per inserire i tag. Credo ci sia quindinuna discussione senza tag, qualcuno mi spiega come si aggiungono? Sono costretta ad usare tapatalk perchè da ipad il forum crasha in continuazione, ma non funziona allo stesso modo ed é piuttosto macchinoso. Help me please.

Rick Hunter
21-02-13, 23:09
ma non si potrebbe semplicemente IMPEDIRE l'utilizzo di questo malnato "tapatalk" che si vede in qualche forum e non si capisce mai se uno lo scriva per una presa per il culo e poi si lamentano pure che non gli funziona?
Usate il pc santo cielo, come tutti i cristiani, i telefoni servono per telefonare non per tutte quelle cagate!

Amalie
22-02-13, 00:10
ma non si potrebbe semplicemente IMPEDIRE l'utilizzo di questo malnato "tapatalk" che si vede in qualche forum e non si capisce mai se uno lo scriva per una presa per il culo e poi si lamentano pure che non gli funziona?
Usate il pc santo cielo, come tutti i cristiani, i telefoni servono per telefonare non per tutte quelle cagate!ci sono anche i tablet mica solo i telefoni !

POL
22-02-13, 13:42
Le amministrazioni cambiano ma i/le Supermod. vengono comunque scelti/e per il Q.I. :D

Caro Lupo,
tapatalk è stato installato vista la grande richiesta degli utenti e l'integrazione con la app è stata ampiamente testata e funziona molto bene.
Poi se l'app ha dei problemi credo non sia un problema che ci compete.
Comunque come ti ha dimostrato luciana era un problema dell'app altrimenti non si sarebbe risolto reinstallando la stessa
Chiaro?

sugarbabe
22-02-13, 15:00
genius, ti avevo mandato un pvt in merito a un problemino, non è che mi potresti aiutare? :)

POL
22-02-13, 16:17
ora guardo :)

luciana
23-02-13, 11:38
ma non si potrebbe semplicemente IMPEDIRE l'utilizzo di questo malnato "tapatalk" che si vede in qualche forum e non si capisce mai se uno lo scriva per una presa per il culo e poi si lamentano pure che non gli funziona?
Usate il pc santo cielo, come tutti i cristiani, i telefoni servono per telefonare non per tutte quelle cagate!
Ho un tablet. Non posseggo un pc. Mi uccido?

Malandrina
23-02-13, 11:41
Fattene regalare uno da Rick Hunter. :D

sugarbabe
23-02-13, 11:45
ora guardo :)

poi com'è andata? hai attivato? :confused:

Rick Hunter
23-02-13, 22:59
Fattene regalare uno da Rick Hunter. :D


invece del tablet per fare la splendida poteva comprarsi un pc lei stessa no? ma usate tapatalk o tutte queste altre cagate "innovative", usatele... però non rompete i maroni al prossimo se poi non funzionano come dovrebbero.

Malandrina
23-02-13, 23:24
Guarda che sei un bel tipo, eh...
Esiste un forum che si chiama "Supporto tecnico" (questo) in cui Luciana ha aperto un thread sui problemi che ha con Tapatalk. Non capisco a chi rompa i maroni, se non a te perché ti dà urto la frasetta visualizzata quando qualcuno posta con Tapatalk.

luciana
24-02-13, 02:17
invece del tablet per fare la splendida poteva comprarsi un pc lei stessa no? ma usate tapatalk o tutte queste altre cagate "innovative", usatele... però non rompete i maroni al prossimo se poi non funzionano come dovrebbero.
Se ti dá fastidio puoi evitare di entrare nel forum e leggere i msg. Nessuno sentirà la mancanza.

POL
24-02-13, 15:57
Infatti, se avete problemi tecnici questo è il posto giusto per farli notare
Il forum DEVE funzionare bene sia con tapatalk che con forumrunner.

Rick Hunter
25-02-13, 22:05
Che debba funzionare bene non ci piove, lo dico mettendomi nei panni degli amminstratori, che un moderatore si permetta di "minacciare" (minaccia ridicola oltremodo), perché non si.. concorda? posso usare questa parola? sul suo abuso di un programmino del kaiser che ha solo rotto, non dico cosa perché avete capito, così come hanno rotto i tablet e quei telefoni che fanno tutti tranne che telefonare, misurano perfino la pressione cardiaca e le distanze in metri, non scherzo; certo cosa pensi che lo ritiro? considero ridicole le persone che comprano questi "affari", così come gli affari stessi, non ho un termine migliore per significarli, ed è ancora più ridicolo pretendere, ma siamo fin troppo maestri in questo, e forse la crisi ci farà bene, o almeno a qualcuno farà bene, di avere tutto sempre pronto e subito.
Te lo ripeto quindi, con un pc non avresti di che lamentarti, né di questo né di altro. Se poi hai voluto il tablet perché ti piace pace, ma ti tieni la sua bellezza così come i suoi limiti, un po' come quelle che si scelgono per forza quello figo ma poi non sono mai soddisfatte. ;)

sugarbabe
25-02-13, 23:28
eh, ma una camomilla ci sta tutta.

amerigodumini
26-02-13, 00:48
Guarda che sei un bel tipo, eh...
Esiste un forum che si chiama "Supporto tecnico" (questo) in cui Luciana ha aperto un thread sui problemi che ha con Tapatalk. Non capisco a chi rompa i maroni, se non a te perché ti dà urto la frasetta visualizzata quando qualcuno posta con Tapatalk.

Francamente quella frasetta farebbe bestemmiare oscenamente pure San Francesco.