PDA

Visualizza Versione Completa : Gabbie salariali. Calderoli frena. Ma perchè anche stavolta ritrattano?



MirkoPNE
05-08-09, 14:48
Gabbie salariali, Calderoli frena - LASTAMPA.it (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200908articoli/46149girata.asp)

Dall'articolo della stampa di oggi vedo che Calderoli ritratta sull'argomento gabbie salariali, in questo caso anchio ero a favore ma non riesco a capire perchè si continua ad annunciare e frenare...una mezza idea ce l'ho...

sentenza53
05-08-09, 15:30
Gabbie salariali, Calderoli frena - LASTAMPA.it (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200908articoli/46149girata.asp)

Dall'articolo della stampa di oggi vedo che Calderoli ritratta sull'argomento gabbie salariali, in questo caso anchio ero a favore ma non riesco a capire perchè si continua ad annunciare e frenare...una mezza idea ce l'ho...

Molto probabilmente è perchè non c'è più l' ideologia di una volta .
Qualcuno ha cambiato l'interesse ideologico per l'interesse economico.

Stato Veneto Nederland
05-08-09, 15:36
Gabbie salariali, Calderoli frena - LASTAMPA.it (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200908articoli/46149girata.asp)

Dall'articolo della stampa di oggi vedo che Calderoli ritratta sull'argomento gabbie salariali, in questo caso anchio ero a favore ma non riesco a capire perchè si continua ad annunciare e frenare...una mezza idea ce l'ho...

Anch'io ho una mezza idea.
E mi sa che abbiamo in due la stessa.

Per la Lega è importante apparire "leghista", ma al contempo assecondare gli italioti.
Per capirlo è suficiente guardare i fatti e ignorare i proclami e le chiacchere.

sentenza53
05-08-09, 22:06
Anch'io ho una mezza idea.
E mi sa che abbiamo in due la stessa.

Per la Lega è importante apparire "leghista", ma al contempo assecondare gli italioti.
Per capirlo è suficiente guardare i fatti e ignorare i proclami e le chiacchere.

Per la lega é molto più impotante incassare che apparire.
Praticamente unisce l'utile al dilettevole " Ormai non c'è più speranza"!

halexandra
05-08-09, 23:29
ma più che altro non c'è stata proprio nessuna frenata, solo le solite chiacchere a vuoto dei (pseudo)giornalisti della "stampa". Per il resto ve le dite e ve le contate tra voi antilega: quanto tollereremo ancora una cosa del genere? :sofico::D

MirkoPNE
06-08-09, 14:00
ma più che altro non c'è stata proprio nessuna frenata, solo le solite chiacchere a vuoto dei (pseudo)giornalisti della "stampa". Per il resto ve le dite e ve le contate tra voi antilega: quanto tollereremo ancora una cosa del genere? :sofico::D

Dai par na volta che son d'accordo con Calderoli devi tollerare :D

Stato Veneto Nederland
06-08-09, 14:16
ma più che altro non c'è stata proprio nessuna frenata, solo le solite chiacchere a vuoto dei (pseudo)giornalisti della "stampa". Per il resto ve le dite e ve le contate tra voi antilega: quanto tollereremo ancora una cosa del genere? :sofico::D

La Lega ha "tollerato" 500 milioni a Roma, la legge di Roma capitale, Reggio Calabbbbria area metropolitana, monnezza da Napoli, 100 milioni a Palermo, un paio di milardi alla Sicilia...

Vuoi dirmi che non ce la fa a tollerare qualche punzecchiatura?

Suvvia, è tutto a fin di bene: prima si svegliano i leghisti, prima ci si libera da Roma.

Radimiro
09-08-09, 00:20
Questa e' una stanza della Lega Nord e visto che non esiste la par condicio e considerato che alcuni miei thread in stanza Padania vengono cancellati, mi chiedo come mai qui viene permessa la presenza di forumisti ostili al nostro partito ? Comunque la risposta che do a loro e' sempre la stessa, se non vi piace cio' che fa la Lega e visto che non la votate, fate voi qualcosa di meglio per la causa se ne siete capaci ? A scrivere siete dei fenomeni, ma per quanto concerne i fatti concreti, i non ne ho visti da parte vostra. :postridicolo::ciaociao::sofico:

HOTDOG
10-08-09, 06:11
in ogni caso in attesa dei fatti anche il premier ha approvato le gabbie salariali. E per quanto riguarda i finanziamenti al Sud, fermo restando lo schifo per i provvedimenti elencati da Stato Veneto, essi sono drasticamente diminuiti negli ultimi due anni, si vada a sentire le dichiarazioni di Casini in proposito

halexandra
10-08-09, 15:20
Questa e' una stanza della Lega Nord e visto che non esiste la par condicio e considerato che alcuni miei thread in stanza Padania vengono cancellati, mi chiedo come mai qui viene permessa la presenza di forumisti ostili al nostro partito ? Comunque la risposta che do a loro e' sempre la stessa, se non vi piace cio' che fa la Lega e visto che non la votate, fate voi qualcosa di meglio per la causa se ne siete capaci ? A scrivere siete dei fenomeni, ma per quanto concerne i fatti concreti, i non ne ho visti da parte vostra. :postridicolo::ciaociao::sofico:

Verissimo che non esiste par-condicio, Radimiro, del resto se posso tentare di rispondere io alla tua legittima domanda, del perchè vengono tollerati (entro certi rigidi limiti peraltro) qui gli antilega, credo di poter dire che sia essenzialmente perchè noi qui tentiamo di attenerci allo spirito del regolamento di PIR, che, non dobbiamo dimenticarlo mai, è la comunità di cui siamo tutti ospiti e di cui dobbiamo rispettare le regole. Da altre parti evidentemente di questo rispetto delle regole se ne fregano. Detto questo, il mio umilissimo consiglio sarebbe quello di evitare del tutto di andare là sopra e di scrivere solo qui contribuendo allo sviluppo della comunità leghista: poi ognuno è libero di fare come meglio crede... :)
Lasciamoli affogare in solitudine nel loro stesso veleno.

sentenza53
15-08-09, 09:04
Questa e' una stanza della Lega Nord e visto che non esiste la par condicio e considerato che alcuni miei thread in stanza Padania vengono cancellati, mi chiedo come mai qui viene permessa la presenza di forumisti ostili al nostro partito ? Comunque la risposta che do a loro e' sempre la stessa, se non vi piace cio' che fa la Lega e visto che non la votate, fate voi qualcosa di meglio per la causa se ne siete capaci ? A scrivere siete dei fenomeni, ma per quanto concerne i fatti concreti, i non ne ho visti da parte vostra. :postridicolo::ciaociao::sofico:

Magari qualcuno ha tentato di fare "Per quel che ha potuto"
Ma qualcun altro più in alto, ha pensato ben di fermarlo " Leghista somodo"
Magari, azione effettuata proprio da parte di chi ha sempre sostenuto "il fare!"