PDA

Visualizza Versione Completa : Nella sezione Tutte le Regioni manca la Calabria



moneagiu
15-03-13, 12:05
Buongiorno. Chiedo scusa per il disturbo e per il tempo perso, ma ho notato che la Calabria non è presente nelle Regioni del Forum. Si può ovviare al problema o ci sono ragioni più profonde che non conosco? Grazie ancora.

moneagiu
16-03-13, 16:45
Caro*
Comunque non credo la Sua sia una risposta valida: la Calabria è una regione italiana, e credo debba avere anch'ella una sezione nel forum

moneagiu
18-03-13, 11:25
Noto solo che l'Inquirenta ha cancellato il suo commento, spero in altre risposte, per favore. Grazie ancora

Brigantessa_2013
18-03-13, 16:38
mi unisco anche io all'appello del mio conterraneo....la calabria non può e non deve essere più dimenticata! anche noi esistiamo e abbiamo gli stessi diritti degli altri di poter discutere e parlare delle problematiche legate alla nostra terra!
La calabria è viva, è una fonte inesauribile di "cervelli" e di gente piena di voglia di fare e di cambiare....non mettetele il bavaglio anche qui!

Amalie
18-03-13, 19:12
mi unisco anche io all'appello del mio conterraneo....la calabria non può e non deve essere più dimenticata! anche noi esistiamo e abbiamo gli stessi diritti degli altri di poter discutere e parlare delle problematiche legate alla nostra terra!
La calabria è viva, è una fonte inesauribile di "cervelli" e di gente piena di voglia di fare e di cambiare....non mettetele il bavaglio anche qui!

che paroloni :glee: la calabria è una regione d'italia come tutte quante le altre e se il forum relativo non è stato aperto mi pare logico pensare che nessun utente è mai stato interessato a scriverci ed animarlo chiedendone l'apertura, al contrario delle altre!!!

moneagiu
18-03-13, 21:30
che paroloni :glee: la calabria è una regione d'italia come tutte quante le altre e se il forum relativo non è stato aperto mi pare logico pensare che nessun utente è mai stato interessato a scriverci ed animarlo chiedendone l'apertura, al contrario delle altre!!!
Lo pensavo anche io ma l'Inquirente mi ha dato tutt'altre motivazioni ( ha provveduto a cancellare il post), e anche altri utenti hanno seguito la scia dell'Inquirente.

moneagiu
20-03-13, 10:18
Ringrazio tutto lo Staff per essere stato così presente e celere nel lavoro: fantastici!!

sugarbabe
20-03-13, 13:31
manca pure il molise. di cui vorrei la moderazione onoriaria.

Pirzio
20-03-13, 15:55
Buongiorno. Chiedo scusa per il disturbo e per il tempo perso, ma ho notato che la Calabria non è presente nelle Regioni del Forum. Si può ovviare al problema o ci sono ragioni più profonde che non conosco? Grazie ancora.


Si temono infiltrazione da parte 'Ndrangheta!!! http://i.imgur.com/61U7Plj.gif

Pirzio
20-03-13, 16:17
manca pure il molise. di cui vorrei la moderazione onoriaria.



Il Molise fino al 1963 faceva parte dell'Abruzzo, inutile ora fare
due forum per una regione che pare per motivi di risparmio
ritornerà ad essere riunificata.
Al massimo puoi chiedere la modifica del forum dell'Abruzzo in “Abruzzi e Molise”

P.S. Gianluca non ha soldi da buttare, ci sono già troppi forum dove ci va un
utente ogni morte di Papa, questi gli consumano corrente e basta!!!

Infatti sto compilando una lista nera dei forum da chiudere, hai nomi da suggerire ?

sugarbabe
20-03-13, 20:13
:eek1:

Qassim
20-03-13, 20:20
Il Molise fino al 1963 faceva parte dell'Abruzzo, inutile ora fare
due forum per una regione che pare per motivi di risparmio
ritornerà ad essere riunificata.
Al massimo puoi chiedere la modifica del forum dell'Abruzzo in “Abruzzi e Molise”

P.S. Gianluca non ha soldi da buttare, ci sono già troppi forum dove ci va un
utente ogni morte di Papa, questi gli consumano corrente e basta!!!

Infatti sto compilando una lista nera dei forum da chiudere, hai nomi da suggerire ?

Poi li raggruppi in uno stadio trasformato in campo di concentramento, li fai salire su un aereo e li precipiti nell'Oceano? C'è da denunciare un genocidio di forum :snob:

No alla colonizzazione abruzzese, Molise libero :snob:

.meta
20-03-13, 21:36
e san marino? perchè la gente dimentica SAN MARINO? forse non merita la nostra attenzione solo perchè non è una REGIONE?? che sciocca SCUSA! e comunque a san marino c'è un architetto che conosco e pullula di menti brillanti! forse che ci sia dietro QUALCOSA?

Pirzio
20-03-13, 22:13
@ Qassim

Tu non hai mai tirato fuori 1 €
Bello fare il magnifico sul forum con i soldi di Gianluca. http://i.imgur.com/wRqEAhJ.gif

Qassim
21-03-13, 13:00
@ Qassim

Tu non hai mai tirato fuori 1 €
Bello fare il magnifico sul forum con i soldi di Gianluca. http://i.imgur.com/wRqEAhJ.gif

eh?

José Frasquelo
21-03-13, 13:09
Lo pensavo anche io ma l'Inquirente mi ha dato tutt'altre motivazioni ( ha provveduto a cancellare il post), e anche altri utenti hanno seguito la scia dell'Inquirente.

nessun utente uò cancellare i post, è stata la moderazione. Quando lo banneranno a vita sarà troppo tardi...

Kroenen
21-03-13, 13:14
nessun utente uò cancellare i post, è stata la moderazione. Quando lo banneranno a vita sarà troppo tardi...

Oramai penso sia schizofrenico.
Qualche volta può pure risultare simpatico, ma per lo più è offensivo e stupido.