PDA

Visualizza Versione Completa : CERN, presto muoriremo tutti!



Venom
19-03-13, 03:02
Salve sono Coluccia Michele, un ricercatore italiano che vive in Svizzera. Io ho la prova matematica che il CERN di Ginevra farà esplodere la Terra ed ho avvisato diverse Università per tentare la nostra salvezza. Io chiederò aiuto a tutte le Università del mondo perché settimana scorsa la "Cupola scientifica" ha sentenziato la nostra fine. La grande esplosione avverrà nel momento in cui le particelle lanciate nell'LHC otterranno l'energia di fuga dal sistema solare. Praticamente ci restano due anni di vita, salvo miracoli. Tra il 4 e il 5 febbraio 2013 ho avvisato le polizie statali di Italia, Francia e Svizzera, ma non hanno saputo dire se il mio allarme è "Vero" o "Falso". Le autorità scientifiche e civili hanno scelto il compromesso con la pericolosità di una bomba costruita a norma di Legge svizzera. L'LHC è un'arma chiamata "Fionda" perché esiste un sostegno che permette alle masse rotanti di raggiungere l'energia cinetica massima. Se l'LHC non fosse un'arma, io sarei condannato almeno a vent'anni di galera o di manicomio per aver lanciato un falso allarme di dimensioni apocalittiche. Il danno apocalittico è garantito perché le particelle atomiche sono indistruttibili e quindi sono massimamente distruttive. Al 4 febbraio ho informato il CERN e ora sanno che l'LHC gira senza un calcolo di sicurezza. Ora so per certo che io sono un condannato a morte e che voi morirete insieme a me. Si può sperare in un miracolo o in un errore astronomico legato alle misure dell'orbita galattica del Sole, ma le speranze sono minime. I miei calcoli sono perfetti e la sentenza matematica ci condanna senza pietà. Il CERN ha costruito un'arma precisa come un orologio svizzero e appena le particelle escono dal tunnel scocca l'ora della fine.

....
Proposta di salvezza © Coluccia Michele-Energia fondamentale (http://www.energiafondamentale.com/index.php?node=818&lng=1&rif=48aae38853)

Cirilletto
19-03-13, 08:50
http://www.energiafondamentale.com/imgcache/80_8e4e5240f6b/3338_490_0_a627cda3b2.jpeg

P 6
19-03-13, 16:57
L'hanno avvisato che l'LHC è andato in pausa ?

Feliks
19-03-13, 20:41
Salve sono Coluccia Michele, un ricercatore italiano che vive in Svizzera. Io ho la prova matematica che il CERN di Ginevra farà esplodere la Terra ed ho avvisato diverse Università per tentare la nostra salvezza. Io chiederò aiuto a tutte le Università del mondo perché settimana scorsa la "Cupola scientifica" ha sentenziato la nostra fine. La grande esplosione avverrà nel momento in cui le particelle lanciate nell'LHC otterranno l'energia di fuga dal sistema solare. Praticamente ci restano due anni di vita, salvo miracoli. Tra il 4 e il 5 febbraio 2013 ho avvisato le polizie statali di Italia, Francia e Svizzera, ma non hanno saputo dire se il mio allarme è "Vero" o "Falso". Le autorità scientifiche e civili hanno scelto il compromesso con la pericolosità di una bomba costruita a norma di Legge svizzera. L'LHC è un'arma chiamata "Fionda" perché esiste un sostegno che permette alle masse rotanti di raggiungere l'energia cinetica massima. Se l'LHC non fosse un'arma, io sarei condannato almeno a vent'anni di galera o di manicomio per aver lanciato un falso allarme di dimensioni apocalittiche. Il danno apocalittico è garantito perché le particelle atomiche sono indistruttibili e quindi sono massimamente distruttive. Al 4 febbraio ho informato il CERN e ora sanno che l'LHC gira senza un calcolo di sicurezza. Ora so per certo che io sono un condannato a morte e che voi morirete insieme a me. Si può sperare in un miracolo o in un errore astronomico legato alle misure dell'orbita galattica del Sole, ma le speranze sono minime. I miei calcoli sono perfetti e la sentenza matematica ci condanna senza pietà. Il CERN ha costruito un'arma precisa come un orologio svizzero e appena le particelle escono dal tunnel scocca l'ora della fine.

....
Proposta di salvezza © Coluccia Michele-Energia fondamentale (http://www.energiafondamentale.com/index.php?node=818&lng=1&rif=48aae38853)

Ma è un ricercatore indipendente immagino.

Io comunque non voglio muorire.

benjamin_linus
19-03-13, 22:56
Strano che ancora Grillo non lo abbia assoldato.

Venom
20-03-13, 02:58
Ma è un ricercatore indipendente immagino.

Io comunque non voglio muorire.
Sì, sì, è un indipendente, quindi un eroe perchè non ricerca per soldi, industrie o massoni.
Comunque ho scorperto che frequenta diversi forum, cercherò di portarlo anche qua.

Qui ad esempio espone le sue teorie su luogocomune:

La bomba atomica del CERN


Inviato da gravis il 10/2/2013 6:40:57
La Terra esploderà appena le particelle atomiche lanciate nel tunnel dell'LHC otterranno l'energia di fuga dal sistema solare. Appena le particelle usciranno dal tunnel bucando il sottosuolo di Ginevra, l'umanità è spacciata per una serie di motivi descritti sul mio sito.
Al 4-2-2013 ho avvisato il CERN e li ho colti impreparati perché loro si erano dimenticati che il Sole si muove. Gli ho dato 3 giorni di tempo per aggiornarsi, ma si sono arrabbiati e mi hanno attaccato il telefono in faccia. Visto che erano arrabbiati ho avvisato la protezione civile e la polizia di stato in Francia, Italia e Svizzera. Poi ho avvisato i giornali e anche la Polizia di Ginevra perché a loro gli deve tremare la terra sotto i piedi. Il giorno dopo c'era mezza Europa che conta nel mio sito, ma non ho ricevuto neanche una telefonata. Per un falso allarme si finisce in galera, ma quando gli allarmi sono autentici, i complici degli attentatori stanno zitti. Ho allegato un ritaglio delle entrate al mio sito e tutti pesci grossi (CERN-INFN-CNR) erano nella rete. Poi c'era la polizia italiana e svizzera (pool) e siccome avevo avvisato diversi giornali c'erano tanti "esperti" della Terra ferma di università italiane, francesi, tedesche e del politecnico di Zurigo (ethz).


Luogocomune (http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/print.php?form=1&topic_id=7304&forum=54&order=ASC&start=0)

gravimuro
20-03-13, 10:25
Strano che ancora Grillo non lo abbia assoldato.

Ma che vuoi che dica Grillo? Lui è della vecchia scuola e crede solo a quello che dicono gli scienziati etichettati, non ascolta la sua ragione. Al Forum di "Luogocomune" li ho mandati affanculo perché mi avevano accolto in questo modo. Voi mi avete preso, non mi sono proposto; perciò, vi posso mandare affanculo più facilmente ma possiamo anche divertirci. Adesso vi spiego come morirete. Il metodo di esecuzione era nell'area riservata del mio sito, ma nessuna autorità mi ha chiesto chiave d'accesso altrimenti avrebbero ammesso il pericolo. Adesso scienza, governi e polizia si sono calmati e gli posso spiegare come moriranno, loro, o i falsi sapienti.

Vi copio una parte della lettera email che sto inviando agli amici del mio sito... e chi non capisce se ne può andare a affanculo perché io non gratto più la testa agli asini. Ciao

-------------------------

La Terra scoppia obbedendo alle primitive leggi astronomiche di Keplero, non scoppia con le mie invenzioni.

Ora spiego il meccanismo esplosivo al CERN con lettera raccomandata e chiedo se la Polizia vuole partecipare tenendo una copia della mia lettera o richiedendo privatamente una risposta dal CERN. In assenza di risposta la mia denuncia è automatica e magari la Polizia potrebbe collaborare. Il CERN è garantito che non potrà fiatare perché il problema sollevato dal mio allarme del 4 febbraio è solo l’inizio del problema che dovrebbero risolvere. Il meccanismo esplosivo del LHC non l’ho mai spiegato altrimenti mi avrebbero ammazzato all’istante e avrebbero rischiato l'apocalisse. Da oltre un mese ho sollevato un dubbio privo di smentite ufficiali e i complottisti hanno dimostrato di non aver pietà per miliardi di persone. Non potevano avere pietà di me se avessi spiegato un fatto quasi compiuto. Se avessi subito accuse per falso allarme, pazzia o ingiuria (ne ho fatte tante) avrei spiegato subito il meccanismo esplosivo del LHC perché a quel punto avrei potuto godere della custodia carceraria delle autorità, dell’aiuto di un avvocato d'ufficio o dei diritti di pazienti ricoverati in clinica psichiatrica senza motivo. Non mi hanno dato nemmeno la possibilità di reagire. L'inquisizione moderna uccide col silenzio milioni di persone, non condanna un paio di scapestrati (Bruno e Galieli) che mettono in moto la Terra e fermano il Sole.
Il silenzio CERN lascia intendere che gli esperimenti sono sicuri e siccome ho avvisato mezzo mondo, mi sento abbastanza forte e protetto perché ora il problema non lo risolvono ammazzandomi. Adesso chiunque deve capire la pericolosità del LHC perché tutto dipende dai principi del totale analfabetismo scientifico, geometrico e matematico. In pratica bisogna solo prendere atto di tutte le osservazioni astronomiche e atomiche fatte negli ultimi 4 secoli. Non c’è alcuna via di scampo per l’incompetente, per lo scienziato che vuole custodire la sua ignoranza o per lo scettico del popolo. Chi non vuole capire significa che è interessato a difendere i suoi interessi fino alla morte collettiva. A me serve una maggioranza di persone interessate alla vita.

Dal 1610 è risaputo che gli astri dell’universo osservano un’orbita ellittica (leggi di Keplero). La Terra si avvicina al Sole per 6 mesi e si allontana per altri sei mesi. La forza che avvicina e allontana la Terra dal Sole è la forza che distruggerà il pianeta con gli esperimenti del CERN. Tutti gli astri e le stelle di questa Galassia seguono un’orbita ellittica. Il Sole è un satellite di questa Galassia ed egli si sposta per decine di miliardi di chilometri lungo il raggio galattico. Appena le particelle lanciate nel LHC ottengono la possibilità di diventare satelliti di questa Galassia entra in azione la “falce” perché le particelle si agganciano al meccanismo cosmologico che regola il moto ellittico degli astri. Le particelle che ottengono l’energia del moto satellitare galattico si spingeranno lungo il raggio di questa Galassia per cercare l’orbita galattica che conserva l’energia del moto orbitale fornita dal LHC.
Dividendo per due il valore dell’energia di fuga segnalato nel mio preallarme, si ottiene l’energia che le particelle dovranno conservare in una strettissima orbita che dovrà essere situata in prossimità del centro galattico. Io ho preso in giro tutti con l’energia di fuga dal sistema solare perché quel valore numerico serve solo a calcolare il raggio della nuova orbita che le particelle otterranno appena fuggono da questa orbita galattica. I dettagli tecnici del problema servono solo a stabilire i danni e i morti. Il meccanismo esplosivo del LHC è assolutamente GARANTITO da quando esistono gli strumenti di osservazione (telescopi e microscopi). Negli atomi, le particelle ruotano con moto satellitare ellittico. Nel moto satellitare in assenza di peso o di basi di appoggio, tutto obbedisce alle regole universali del moto ellittico. Per valutare i danni e i morti bisogna conoscere la posizione della Terra e del centro galattico nel giorno degli esperimenti. La situazione peggiore nascerebbe se le particelle in fuga dal LHC non riuscissero a fuggire da questa orbita galattica perché nascerebbe un “Buco nero”, ovvero, un vortice che conserva l’energia rotatoria ottenuta dalle particelle lanciate nel LHC. Il buco nero è “La conservazione forzata dell’energia rotatoria ottenuta da corpi che non possono conservare la propria sfericità con il meccanismo ellittico del moto satellitare”. Nessuno conosce i reali meccanismi di formazione dei buchi neri e li ho dedotti con la ragionevolezza del calcolo, ma in questo argomento non c'è niente di sicuro. Anziché conservare una sfera col moto ellittico orbitale, una particella carica di energia rotazionale dovrebbe creare un buco nero se fosse costretta a stazionare in un punto dello spazio in cui l’energia rotazionale non si può scaricare come fa la Terra (girando attorno al proprio asse e girando di moto ellittico attorno al Sole). Dopo il Big Bang si sono creati buchi neri perché ammassi di materia rotante non sono riusciti a costruire un’orbita ellittica e la forma sferica ed hanno conservato e uniformato l’energia rotazionale del moto vorticoso.
Le particelle del LHC che partono verso il centro della Galassia potrebbero scendere colpire il nucleo duro della Terra. In tal caso, non riuscirebbero a fuggire dal sistema solare e noi resteremmo ingoiati dai famosi buchi neri che lentamente si ingigantiscono. Io ho chiesto di collaudare l'LHC quando il centro della Galassia è situato sul cielo di Ginevra, almeno muoiono solo i funzionari del CERN e magari qualche ginevrino che non mi ha voluto ascoltare. Per l'umanità sarebbe grande festa se il CERN si autodistruggesse senza uccidere i civili. I pochi defunti ginevrini che non accettano 4 secoli di osservazioni astronomiche e atomiche, non bisognerebbe rimpiangerli perché sicuramente hanno usato le previsioni meteo, le comunicazioni satellitari e tutti gli altri benefici creati dagli strumenti satellitari. Nell’epoca satellitare bisogna accettare le leggi del moto satellitare perché non si può avere la botte piena (servizi satellitari) e la moglie ubriaca (negare le leggi del moto satellitare). Il ginevrino che non vuole accettare 4 secoli di storia può morire con la sua stupidità perché in quell'ipotetico giorno, il mondo farà grande festa e non rimpiangerà le poche vittime colpevoli della propria morte.
............continua

Elnath
20-03-13, 11:02
Ah luogocomune, il paradiso terrestre :snob:

gravimuro
20-03-13, 11:15
Mi ero dimenticato di avvisare i canadesi e oggi li ho visti nel mio sito. Sono forti perché hanno persino la polizia degli armamenti. L'indirizzo "Ip" è questo:

198.27.74.8 lech1-8im.pool7.aramenet.com

proviene da Montreal- Quebec. Io vado sempre a guardare da dove arrivano i "pool". Sta volta mi diverto io a fare le intercettazioni

P 6
20-03-13, 12:37
soldi sprecati

.

vanni fucci
20-03-13, 13:14
E' Dio che si ribella alla superbia dell'uomo. Le carcasse dei nostri cadaveri non resteranno sul pianeta, ma saranno disperse nell'universo, oltre il sistema solare, come lacrime nella pioggia.
Comunque il Cern ha sospeso l'attività dieci giorni dopo il 4 febbraio(data delle telefonate di Coluccia).
E' solo una coincidenza dato che la sospensione era programmata?
Cern: l'Lhc si ferma fino al 2015 per tornare piu' potente - NextMe (http://www.nextme.it/tecnologia/innovazione/5163-cern-lhc-stop)

Venom
20-03-13, 13:44
Mi ero dimenticato di avvisare i canadesi e oggi li ho visti nel mio sito. Sono forti perché hanno persino la polizia degli armamenti. L'indirizzo "Ip" è questo:

198.27.74.8 lech1-8im.pool7.aramenet.com

proviene da Montreal- Quebec. Io vado sempre a guardare da dove arrivano i "pool". Sta volta mi diverto io a fare le intercettazioni
BENVENUTO!

Mercuzio
20-03-13, 13:53
Tanto prima o poi tocca... togliamoci il pensiero...

Kroenen
20-03-13, 13:56
Salve! Mi sto per caso perdendo qualcosa?

Kroenen
20-03-13, 13:57
Tanto prima o poi tocca... togliamoci il pensiero...

Ebbeh... oggi a te, domani a quest'altro, dopodomani all'altro ancora... tutti ve ne dovete andare là.


http://youtu.be/bqXE1XZ6cUs

Venom
20-03-13, 14:10
Comunque visto che abbiamo sul forum l'autore dei post che ho precedentemente riportato e che ringrazio per la sua presenza e i suoi sforzi nel preservare la razza umana, perchè non cogliere l'occasione per fare qualche domanda?

Anzitutto quando parli di meccanismo esplosivo, esattamente cosa intendi?
Nel sito parli di bomba atomica, intendi dire che avverrà una grande fissione nucleare?

Non mi è chiara poi la questione della velocità di fuga.
Quando parli di buchi neri, se ho ben capito, intendi dire che le particelle che non avranno abbastanza energia per sfuggire al sistema solare e per immettersi in una nuova orbita ellittica con uno dei due fuochi il centro della galassia, ritorneranno sulla terra e scontrandosi con il pianeta creeranno un buco nero? E' corretto?

Cosa succede se invece le particelle avranno sufficiente energia per stabilizzarsi su una nuova orbita? In questo caso saremo salvi?


Nella lettera parli di un valore dell'energia di fuga, come l'hai calcolato? Quanto vale? Riporto:
"Dividendo per due il valore dell’energia di fuga segnalato nel mio preallarme, si ottiene l’energia che le particelle dovranno conservare in una strettissima orbita che dovrà essere situata in prossimità del centro galattico."

Ultima domanda, più teorica. Tu scrivi:
"Negli atomi, le particelle ruotano con moto satellitare ellittico."
Quindi la MQ per te è sbagliata?

Grazie

Feliks
20-03-13, 15:40
BENVENUTO!

Livelli ALTISSIMI. Sono emozionato.

Feliks
20-03-13, 15:45
Mi ero dimenticato di avvisare i canadesi e oggi li ho visti nel mio sito. Sono forti perché hanno persino la polizia degli armamenti. L'indirizzo "Ip" è questo:

198.27.74.8 lech1-8im.pool7.aramenet.com

proviene da Montreal- Quebec. Io vado sempre a guardare da dove arrivano i "pool". Sta volta mi diverto io a fare le intercettazioni

Ma no guarda, è il mio referer, e non c'entra assolutamente nulla con le armi.

vanni fucci
20-03-13, 19:41
Ma che vuoi che dica Grillo? Lui è della vecchia scuola e crede solo a quello che dicono gli scienziati etichettati, non ascolta la sua ragione. Al Forum di "Luogocomune" li ho mandati affanculo perché mi avevano accolto in questo modo. Voi mi avete preso, non mi sono proposto; perciò, vi posso mandare affanculo più facilmente ma possiamo anche divertirci. Adesso vi spiego come morirete. Il metodo di esecuzione era nell'area riservata del mio sito, ma nessuna autorità mi ha chiesto chiave d'accesso altrimenti avrebbero ammesso il pericolo. Adesso scienza, governi e polizia si sono calmati e gli posso spiegare come moriranno, loro, o i falsi sapienti.

Vi copio una parte della lettera email che sto inviando agli amici del mio sito... e chi non capisce se ne può andare a affanculo perché io non gratto più la testa agli asini. Ciao

-------------------------

La Terra scoppia obbedendo alle primitive leggi astronomiche di Keplero, non scoppia con le mie invenzioni.

Ora spiego il meccanismo esplosivo al CERN con lettera raccomandata e chiedo se la Polizia vuole partecipare tenendo una copia della mia lettera o richiedendo privatamente una risposta dal CERN. In assenza di risposta la mia denuncia è automatica e magari la Polizia potrebbe collaborare. Il CERN è garantito che non potrà fiatare perché il problema sollevato dal mio allarme del 4 febbraio è solo l’inizio del problema che dovrebbero risolvere. Il meccanismo esplosivo del LHC non l’ho mai spiegato altrimenti mi avrebbero ammazzato all’istante e avrebbero rischiato l'apocalisse. Da oltre un mese ho sollevato un dubbio privo di smentite ufficiali e i complottisti hanno dimostrato di non aver pietà per miliardi di persone. Non potevano avere pietà di me se avessi spiegato un fatto quasi compiuto. Se avessi subito accuse per falso allarme, pazzia o ingiuria (ne ho fatte tante) avrei spiegato subito il meccanismo esplosivo del LHC perché a quel punto avrei potuto godere della custodia carceraria delle autorità, dell’aiuto di un avvocato d'ufficio o dei diritti di pazienti ricoverati in clinica psichiatrica senza motivo. Non mi hanno dato nemmeno la possibilità di reagire. L'inquisizione moderna uccide col silenzio milioni di persone, non condanna un paio di scapestrati (Bruno e Galieli) che mettono in moto la Terra e fermano il Sole.
Il silenzio CERN lascia intendere che gli esperimenti sono sicuri e siccome ho avvisato mezzo mondo, mi sento abbastanza forte e protetto perché ora il problema non lo risolvono ammazzandomi. Adesso chiunque deve capire la pericolosità del LHC perché tutto dipende dai principi del totale analfabetismo scientifico, geometrico e matematico. In pratica bisogna solo prendere atto di tutte le osservazioni astronomiche e atomiche fatte negli ultimi 4 secoli. Non c’è alcuna via di scampo per l’incompetente, per lo scienziato che vuole custodire la sua ignoranza o per lo scettico del popolo. Chi non vuole capire significa che è interessato a difendere i suoi interessi fino alla morte collettiva. A me serve una maggioranza di persone interessate alla vita.

Dal 1610 è risaputo che gli astri dell’universo osservano un’orbita ellittica (leggi di Keplero). La Terra si avvicina al Sole per 6 mesi e si allontana per altri sei mesi. La forza che avvicina e allontana la Terra dal Sole è la forza che distruggerà il pianeta con gli esperimenti del CERN. Tutti gli astri e le stelle di questa Galassia seguono un’orbita ellittica. Il Sole è un satellite di questa Galassia ed egli si sposta per decine di miliardi di chilometri lungo il raggio galattico. Appena le particelle lanciate nel LHC ottengono la possibilità di diventare satelliti di questa Galassia entra in azione la “falce” perché le particelle si agganciano al meccanismo cosmologico che regola il moto ellittico degli astri. Le particelle che ottengono l’energia del moto satellitare galattico si spingeranno lungo il raggio di questa Galassia per cercare l’orbita galattica che conserva l’energia del moto orbitale fornita dal LHC.
Dividendo per due il valore dell’energia di fuga segnalato nel mio preallarme, si ottiene l’energia che le particelle dovranno conservare in una strettissima orbita che dovrà essere situata in prossimità del centro galattico. Io ho preso in giro tutti con l’energia di fuga dal sistema solare perché quel valore numerico serve solo a calcolare il raggio della nuova orbita che le particelle otterranno appena fuggono da questa orbita galattica. I dettagli tecnici del problema servono solo a stabilire i danni e i morti. Il meccanismo esplosivo del LHC è assolutamente GARANTITO da quando esistono gli strumenti di osservazione (telescopi e microscopi). Negli atomi, le particelle ruotano con moto satellitare ellittico. Nel moto satellitare in assenza di peso o di basi di appoggio, tutto obbedisce alle regole universali del moto ellittico. Per valutare i danni e i morti bisogna conoscere la posizione della Terra e del centro galattico nel giorno degli esperimenti. La situazione peggiore nascerebbe se le particelle in fuga dal LHC non riuscissero a fuggire da questa orbita galattica perché nascerebbe un “Buco nero”, ovvero, un vortice che conserva l’energia rotatoria ottenuta dalle particelle lanciate nel LHC. Il buco nero è “La conservazione forzata dell’energia rotatoria ottenuta da corpi che non possono conservare la propria sfericità con il meccanismo ellittico del moto satellitare”. Nessuno conosce i reali meccanismi di formazione dei buchi neri e li ho dedotti con la ragionevolezza del calcolo, ma in questo argomento non c'è niente di sicuro. Anziché conservare una sfera col moto ellittico orbitale, una particella carica di energia rotazionale dovrebbe creare un buco nero se fosse costretta a stazionare in un punto dello spazio in cui l’energia rotazionale non si può scaricare come fa la Terra (girando attorno al proprio asse e girando di moto ellittico attorno al Sole). Dopo il Big Bang si sono creati buchi neri perché ammassi di materia rotante non sono riusciti a costruire un’orbita ellittica e la forma sferica ed hanno conservato e uniformato l’energia rotazionale del moto vorticoso.
Le particelle del LHC che partono verso il centro della Galassia potrebbero scendere colpire il nucleo duro della Terra. In tal caso, non riuscirebbero a fuggire dal sistema solare e noi resteremmo ingoiati dai famosi buchi neri che lentamente si ingigantiscono. Io ho chiesto di collaudare l'LHC quando il centro della Galassia è situato sul cielo di Ginevra, almeno muoiono solo i funzionari del CERN e magari qualche ginevrino che non mi ha voluto ascoltare. Per l'umanità sarebbe grande festa se il CERN si autodistruggesse senza uccidere i civili. I pochi defunti ginevrini che non accettano 4 secoli di osservazioni astronomiche e atomiche, non bisognerebbe rimpiangerli perché sicuramente hanno usato le previsioni meteo, le comunicazioni satellitari e tutti gli altri benefici creati dagli strumenti satellitari. Nell’epoca satellitare bisogna accettare le leggi del moto satellitare perché non si può avere la botte piena (servizi satellitari) e la moglie ubriaca (negare le leggi del moto satellitare). Il ginevrino che non vuole accettare 4 secoli di storia può morire con la sua stupidità perché in quell'ipotetico giorno, il mondo farà grande festa e non rimpiangerà le poche vittime colpevoli della propria morte.
............continua

Senti Miche',
Stasera o domani, quando esci, se passi da Ginevra, vai al Cern e gli chiedi che ti diano un po' di Bosoni di Higgs.
Quando stanno per incartarteli, li assaggi e, se sono buoni, ne prendi mezzo chilo. Se non sono buoni, desisti!

Benvenuto!!!

gravimuro
21-03-13, 07:56
E' Dio che si ribella alla superbia dell'uomo. Le carcasse dei nostri cadaveri non resteranno sul pianeta, ma saranno disperse nell'universo, oltre il sistema solare, come lacrime nella pioggia.
Comunque il Cern ha sospeso l'attività dieci giorni dopo il 4 febbraio(data delle telefonate di Coluccia).
E' solo una coincidenza dato che la sospensione era programmata?
Cern: l'Lhc si ferma fino al 2015 per tornare piu' potente - NextMe (http://www.nextme.it/tecnologia/innovazione/5163-cern-lhc-stop)
Non dovrebbe centrare niente perché il mese di febbraio era previsto per l'interruzione dei lavori ed il potenziamento del LHC. Può essere che hanno interrotto qualche giorno prima per non buttare benzina sul fuoco, ma nessuno può conoscere le loro date. Io avevo previsto che alla ripresa degli esperimenti del 2010 e 2011 si sarebbe spostato l'asse terrestre. Puntualmente, i terremoti di Cile e Giappone hanno spostato l'asse. A me risultava che il 19 febbraio 2010 gli espeimenti riprendevano. Al 27 arriva il terremoto in Cile e non ho trovato nessuna data su internet che mi indicava la ripresa esatta degli esperimenti del LHC. Dopo qualche mese su Wikipedia inglese compare che gli esperimenti iniziarono al 28 febbraio. Se questo non è un complotto, io sono un corvo che chiama i terremoti. Nel Giappone invece era più evidente. In quei giorni hanno puntato al nuovo record, e la Terra si è spostata. Alla Terra tolgono il peso di una catena montuosa quando l'LHC gira e quando si fermano glielo rimettono. Nel 2010 e 2011 sono aumentatio vertigionosamente i terremoti violenti e io sono certo che sia colpa loro. Non sono riuscito a mettere assieme le prove perché avevo chiesto dei misuratori di gravità per prevedere terremoti, ma i cornuti della scienza non hanno accettato e i numeri li ho usati solo per contare i morti. Non ne hanno ammazzati abbastanza perché adesso ne vogliono molti di più... la scienza funziona in questo modo! Ammazzano milioni di persone impedendo lo sviluppo e favorendo l'inquinamento. I terremoti non me li fanno prevedere col calcolo, altrimenti, cadono le leggi di Newton. I giochi di potere delle università e scienza comandano il mondo. I politici dicono che bisogna dare soldi alla ricerca e all'istruzione pubblica per far morire di fame quelli come me che non si piegano ai giochi di potere delle università.

gravimuro
21-03-13, 07:59
Ma no guarda, è il mio referer, e non c'entra assolutamente nulla con le armi.
SPIEGA TUTTO per favore perché io ho un sacco di indirizzi di "Pool" e siccome mi sembrava strano quel indirizzo provenisse dalla polizia canadese che non ho avvisato, avevo pensato di prendere informazioni che non ho mai cercato. Ho fatto centro.....

gravimuro
21-03-13, 11:00
La meccanica quantistica (MQ) non può negare l'orbita ellittica degli elettroni. A me interessa solo che l'orbita non sia circolare con velocità costante perché l'atomo non l'ho mai visto e secondo me le orbite atomiche devono funzionare con lo stesso principio della meccanica celeste. L'energia del moto satellitare si conserva col moto non circolare a velocità incostante perché c'è una forza non equilibrata che vedono anche gli spaventapasseri, ma i fisici non la vedono perché vivono nel mondo dei sogni. Sullo spessore della Terra la gravità solare non può essere costante e la gravità atomica, non può essere costante sullo spessore di un elettrone. Senza differenza di gravità e senza gravità incostante, non esiste ne la meccanica atomica, ne la meccanica celeste; ma solo un cumulo di fesserie utili a qualcosa.
La meccanica quantistica è la scienza dei numerologi che non sanno cos'è la meccanica e non sanno cosa sono le quantità. Io ho cinque dita, ma sono tutte diverse perciò, non posso fare somme o sottrazioni con cinque grandezze fisiche diverse. Per costruire i numeri devo costruire un valore medio "cinque dita diverse/ 5 = 1 dito di grandezza media". In seguito moltiplico per "5" il dito di grandezza media e ottengo una mano con 5 dita virtualmente uguali. Ai bambini ragionevoli bisognerebbe spiegare in questo modo le quantità numeriche che possono operare aritmeticamente. Lo richiede anche il secondo Comandamento (non ti farai immagine di ciò che sta in cielo, sulla terra o nelle acque sotto la terra). Dio non ha fatto le mani con cinque dita virtualmente uguali. La numerologia logica funziona solo con grandezze medie virtuali, altrimenti, ogni numero sarebbe una bestemmia biblica che descrive quantità reali che vediamo in cielo, in terra e sotto le acque. Tutte le cose create sono diverse ed è impossibile operare aritmeticamente con cose diverse. Due atomi possono sembrare uguali, ma hanno un'età diversa come ogni persona. Tutti i numeri costruiti dalla storia dell'umanità, non servono allo studio della Natura; ma i fisici credono di sapre qualcosa in più di ciò che mostrano gli esperimenti. I fisici non sanno neanche cosa sono i numeri. Al mondo è stato insegnato che cinque dita sono il numero 5, ma se spegniamo la luce quel numero non c'è più perché non l'ahho costruito i sensi, ma una sorgente luminosa. Le cose sensate non si possono costruire senza sensi. Gli strumenti di misura sono estensioni dei sensi. Se sollevi cinque dita spendi una quantità di energia, la dividi per 5 cinque e calcoli una grandezza di energia media. Moltipichi l'energia media col peso complessivo delle dita e trovi l'energia reale, non quella virtuale. I veri numeri interi sono quelli dell'energia reale.

L'energia media "1" è tutto per me perché serve a calcolare l'energia reale conservata dal moto degli astri. Senza l'energia conservata dal moto ellittico del Sole io sono disoccupato perché non so fare calcoli con l'energia creata dal niente, le forze fondamentali create dal nulla e con le stelle ferme. Fintanto che il Sole o la Terra sono fermi, si possono usare calcoli utili a prevedere qualche fenomeno in modo approssimato, ma appena un corpo esce dal sistema solare entra in gioco l'ignoranza assoluta e c'è solo il mestiere. Io devo costruire le macchine volanti e serve l'energia conservata dal moto galattico che si prende solo con la differenza di gravità. Il CERN si è buttato nell'energia che stavo studiando senza invito e con l'ignoranza più assoluta.

Il sistema solare segue un moto ellittico con un'eccentricità orbitale "x". Appena le particelle lanciate dal LHC ottengono l'energia per lasciare questa orbita galattica dovrà entrare in azione la super forza che consegna un'orbita ellittica alle particelle che possono orbitare autonomamente in questa Galassia. Le particelle in uscita dal LHC, si agganciano alla super forza che governa l'eccentricità orbitale di tutte le stelle della Galassia. Le particelle otterranno l'eccentricità orbitale galattica "y", ma prima devono percorrere anni luce verso il centro della Galassia. Dopo milioni di anni, le particelle troveranno un'orbita ellittica su cui conservare l'energia ricevuta milioni di anni prima a Ginevra. Le particelle che partono dal LHC affettano la Terra come burro se schivano il nucleo terrestre altrimenti, restiamo ingoiati da un buco nero perché in prossimità del nucleo duro le particelle conservano il momento angolare ottenuto nel LHC. Io non so precisamente cosa può accadere quando le particelle super energetiche si intrappolano sul nucleo terrestre, ma non lo voglio sapere perché non serve a niente cercare rogne di questo tipo. Si possono creare particelle super energetiche solidali alla Terra, ma alimentate da energia galattica che non può essere sprigionata col moto orbitale ellittico. Probabilmente si forma un vortice e un buco nero. Se le particelle raggiungono la giusta orbita in prossimità del centro galattico, prima dovranno uscire dal sottosuolo di Ginevra e ammazzare "x persone" e poi partiranno per la loro orbita fino dove io posso calcolare. Le particelle che urtano il sottosuolo di Ginevra potrebbero anche non uscire, ma essere deviate verso il sottosuolo e perdere l'energia di fuga. Poi arrivano altri casini perché le particelle è come se fossero spinte dall'esterno del sistema solare. Non si finisce mai di prevedere morti e disastri se le particelle ottengono l'energia di fuga da questa orbita galattica. Per nessuna ragione al mondo il CERN deve consegnare alle particelle l'energia necessaria a costruire una nuova orbita galattica perché sarebbe un tentativo di genocidio. Gli esperimenti del CERN possono diventare utili per volare nello spazio o per costruire armi, ma prima serve una montagna di teorie coerenti perché si corrono pericoli enormi. Oggi ci sono 4 scienze meccaniche regolate da principi diversi (classica, relativistica, quantistica e interazioni regolate da particelle subatomiche). Ci sono 4 meccaniche regolate da forze vettoriali e masse immaginarie, ma non ci sono scienze regolate soltanto da energia. Per te il dito si alza con una forza e con un'energia, ma nel mondo dei numeri una cosa se ne deve andare perché due cose numericamente diverse, non posso fare lo stesso lavoro fisico. L'epoca dell'energia non è mai esistita e questi cercano le particelle immaginarie della quarta meccanica prima di misurare e definire forze, masse, energia, velocità, gravità. Per spiegare cos'è una velocità di fuga bisogna pensare che un corpo fugge da un campo gravitazionale, ma siccome il campo gravitazionale si estende per distanza infinita tu mi chiedi cos'è la velocità di fuga. Se la velocità di fuga fosse riferita al moto satellitare della Terra (non alla gravità) tutti ci intenderemmo nel capire che la velocità di fuga nasce quando un corpo smette di inseguire il moto satellitare della Terra. La velocità di fuga dal Sole nasce quando un corpo smette di inseguire il moto satellitare del Sole e si costruisce un'orbita con una velocità diversa da quella del Sole. Io non devo spiegare altro per garantire che la Terra esplode perché dal momento che un corpo ottiene un'eccentricità orbitale diversa da quella del Sole, il mondo è fottuto perché le particelle sono agganciate alla superforza che regola il moto ellittico delle stelle. Basta calcolare l'orbita galattica che dovrà ottenere una particelle lanciata dal LHC, tirare una riga, stabilire la traiettoria e valutare un numero di morti per l'ufficio delle statistiche. Ma quando mai la scienza è servita a prevedere le vittime degli esperimenti?

ಠ_ಠ
21-03-13, 11:56
sono commosso ç_ç
questo periodo non ci si annoia mai

Venom
21-03-13, 12:12
Non so se è più imbarazzante la tua "fisica" o il tuo italiano.

Non potevi limitarti a rispondere alle domande che ti ho fatto in maniera semplice?
Prova a buttare giù qualche formula perchè non riesco veramente a seguire quello che scrivi.


Comunque, qualche altra domanda...

Sullo spessore della Terra la gravità solare non può essere costante e la gravità atomica, non può essere costante sullo spessore di un elettrone. Senza differenza di gravità e senza gravità incostante, non esiste ne la meccanica atomica, ne la meccanica celeste; ma solo un cumulo di fesserie utili a qualcosa.
Cos'è lo spessore di un elettrone?
Quando parli di differenza di gravità a cosa ti riferisci? Differenza tra che cosa?


Il sistema solare segue un moto ellittico con un'eccentricità orbitale "x". Appena le particelle lanciate dal LHC ottengono l'energia per lasciare questa orbita galattica dovrà entrare in azione la super forza che consegna un'orbita ellittica alle particelle che possono orbitare autonomamente in questa Galassia.
Che cos'è la superforza?



Le particelle che partono dal LHC affettano la Terra come burro se schivano il nucleo terrestre altrimenti, restiamo ingoiati da un buco nero perché in prossimità del nucleo duro le particelle conservano il momento angolare ottenuto nel LHC.
Perchè invece le particelle che passano il nucleo non conservano il momento angolare?
E comunque come nasce questo buco nero?


Io non devo spiegare altro per garantire che la Terra esplode perché dal momento che un corpo ottiene un'eccentricità orbitale diversa da quella del Sole, il mondo è fottuto perché le particelle sono agganciate alla superforza che regola il moto ellittico delle stelle.
perchè?

Zaccanasta
21-03-13, 16:21
Cazzo chiamatemi qui ci si diverte, quando sarebbe la fine del mondo?

Kroenen
21-03-13, 16:23
Cazzo chiamatemi qui ci si diverte, quando sarebbe la fine del mondo?



http://youtu.be/wbDL5Kvhp_s

gravimuro
21-03-13, 16:47
La mia fisica si occupa di realtà e Natura e la tua di sogni. Tu ti tieni i sogni e mi tengo la realtà dimostrabile a tutti gli esseri viventi che hanno i sensi fisici.

Il mio italiano non lo curo, ma so che tutte le cose che vedo hanno uno spessore perché le parole hanno un senso fisico. L'elettrone è una cosa che si vede? Se l'elettrone si vede ha uno spessore diverso da zero.
Ma come puoi dire cos'è lo spessore di un elettrone? Ma non ti vergogni? L'elettrone deve avere una misura, altrimenti non sarebbe una cosa visibile. Qualsiasi misura della cosa che vedi è uno spessore. L'elettrone ha un diametro, ha uno spessore, ha un volume diverso da zero e quindi esiste una differenza di potenziale gravitazionale sullo spessore dell'elettrone.

Scusa, ma io con te non parlo più di cose fisiche perché se non conosci il significato della parola "Spessore" non c'è comunicabilità. Se hai qualcosa da dire sulle scienze fisiche tira fuori un calcolo di energia di fuga dal sistema solare per corpi di volume diverso da zero, almeno parlano i numeri e ci può essere comunicabilità. Senza volume i numeri non comunicano niente perché se non c'è spessore, non c'è differenza di potenziale gravitazionale che permette di svolgere tutti i calcoli esatti nel cosmo e nell'atomo. I calcoli che non si controllano col volume, non mi interessano perché nessuno saprà mai calcolare l'energia di fuga senza il volume dei protoni e il volume sferico medio dell'orbita galattica seguita dal sistema solare.

Zaccanasta
21-03-13, 16:58
Scusate sono ignorante, in giorni quanto mi rimane?

gravimuro
21-03-13, 19:57
Ammesso che nessuno li ferma, a inizio 2015 sono pronti per giocare alla rolulette russa. Le misure dell'orbita solare sono troppo approssimate e non è garantito lo scoppio. Bisogna partire con possibilità del 50% di vita o di morte. Io so che se le particelle atomiche partono, si dirigono verso il centro della Galassia. Io punterò a far svolgere gli esperimenti nel giorno in cui il centro della Galassia si trova dritto sul cielo di Ginevra. In tal caso con buone probabilità creperebbero solo a Ginevra e il CERN salterebbe in aria. Se accettassero di fare l'esperimento in quel giorno sarebbero proprio dei deficenti, ma ti garantisco che non piangerà nessuno se dovessero saltare in aria.

Venom
22-03-13, 00:29
La mia fisica si occupa di realtà e Natura e la tua di sogni. Tu ti tieni i sogni e mi tengo la realtà dimostrabile a tutti gli esseri viventi che hanno i sensi fisici.

Il mio italiano non lo curo, ma so che tutte le cose che vedo hanno uno spessore perché le parole hanno un senso fisico. L'elettrone è una cosa che si vede? Se l'elettrone si vede ha uno spessore diverso da zero.
Ma come puoi dire cos'è lo spessore di un elettrone? Ma non ti vergogni? L'elettrone deve avere una misura, altrimenti non sarebbe una cosa visibile. Qualsiasi misura della cosa che vedi è uno spessore. L'elettrone ha un diametro, ha uno spessore, ha un volume diverso da zero e quindi esiste una differenza di potenziale gravitazionale sullo spessore dell'elettrone.

Scusa, ma io con te non parlo più di cose fisiche perché se non conosci il significato della parola "Spessore" non c'è comunicabilità. Se hai qualcosa da dire sulle scienze fisiche tira fuori un calcolo di energia di fuga dal sistema solare per corpi di volume diverso da zero, almeno parlano i numeri e ci può essere comunicabilità. Senza volume i numeri non comunicano niente perché se non c'è spessore, non c'è differenza di potenziale gravitazionale che permette di svolgere tutti i calcoli esatti nel cosmo e nell'atomo. I calcoli che non si controllano col volume, non mi interessano perché nessuno saprà mai calcolare l'energia di fuga senza il volume dei protoni e il volume sferico medio dell'orbita galattica seguita dal sistema solare.
Solitamente si considera l'elettrone puntiforme, in ogni caso il suo diametro è talmente corto e la massa talmente piccola che parlare di variazione di campo gravitazionale tra il centro dell'elettrone e la sua superficie è semplicemente ridicolo.

Comunque la velocità di fuga non dipende dal volume di un corpo (e neanche dalla sua massa).
Qui trovi la spiegazione:
Velocità di fuga (http://www.openfisica.com/fisica_ipertesto/gravitazione/fuga.php)

gravimuro
22-03-13, 06:32
Difatti dipende dalla densità come spiega il limite di Roche. I satelliti bassi si disintegrano. La densità delle particelle è 400 mila miliardi di tonnellate per metro cubo e le particelle in fuga dal LHC sono "richiamte" dal loro limite di Roche posto nella regione centrale della Galassia. La velocitòà di fuga delle particelle è compresa tra 99,9999991% e 100% della velocità della luce se la vuoi calcolare, ma bisogna usare la densità. Io li spiego alla terza elementare i calcoli di velocità di fuga col peso specifico. Con i punti immaginari ripeni di chilogrammi non si fa niente.

gravimuro
22-03-13, 06:38
Anteprima dell'Apocalisse 2015 decisa da coloro che non sanno fare un calcolo


http://www.youtube.com/watch?v=sr3lN9r8yXk

Venom
22-03-13, 08:04
Difatti dipende dalla densità come spiega il limite di Roche. I satelliti bassi si disintegrano. La densità delle particelle è 400 mila miliardi di tonnellate per metro cubo e le particelle in fuga dal LHC sono "richiamte" dal loro limite di Roche posto nella regione centrale della Galassia. La velocitòà di fuga delle particelle è compresa tra 99,9999991% e 100% della velocità della luce se la vuoi calcolare, ma bisogna usare la densità. Io li spiego alla terza elementare i calcoli di velocità di fuga col peso specifico. Con i punti immaginari ripeni di chilogrammi non si fa niente.
Senti, la velocità di fuga è questa:
vfuga = (2 G M / d)1/2

Densità, volume e peso specifico non c'entrano niente.

Kroenen
22-03-13, 11:52
Senti, la velocità di fuga è questa:
vfuga = (2 G M / d)1/2

Densità, volume e peso specifico non c'entrano niente.



Dove G è la costante di gravitazione universale, M è ovviamente la massa del pianeta in questione, d è il raggio del suddetto pianeta (se stiamo trattando di un oggetto che si allontana da un pianeta, ovviamente).
No, densità e peso specifico non ci sono.
Se lui li spiega alla terza elementare i calcoli di velocità di fuga col peso specifico, forse ci arrivo pure io. Però è bene che li scriva.

mirkevicius
22-03-13, 16:35
Dove G è la costante di gravitazione universale, M è ovviamente la massa del pianeta in questione, d è il raggio del suddetto pianeta (se stiamo trattando di un oggetto che si allontana da un pianeta, ovviamente).
No, densità e peso specifico non ci sono.
Se lui li spiega alla terza elementare i calcoli di velocità di fuga col peso specifico, forse ci arrivo pure io. Però è bene che li scriva.

Sono discorsi complicati in effetti :)

Venom
22-03-13, 17:24
Dove G è la costante di gravitazione universale, M è ovviamente la massa del pianeta in questione, d è il raggio del suddetto pianeta (se stiamo trattando di un oggetto che si allontana da un pianeta, ovviamente).
No, densità e peso specifico non ci sono.
Se lui li spiega alla terza elementare i calcoli di velocità di fuga col peso specifico, forse ci arrivo pure io. Però è bene che li scriva.
Sei sicuro di voler sapere?

A Stoccolma si suicidano quando faccio vedere ai bambini dell'asilo com'è fatta la massa, la forza, lo spaziotempo, il bosone di Higgs e tutte le altre minchiate della storia.
Energiameccanica - YouTube (http://www.youtube.com/user/Energiameccanica)

Kroenen
22-03-13, 20:30
Sei sicuro di voler sapere?



Per fare una frittata bisogna pur scassare qualche ovetto.

Venom
22-03-13, 20:45
Senti, la velocità di fuga è questa:
vfuga = (2 G M / d)1/2

Densità, volume e peso specifico non c'entrano niente.


Ovviamente questa formula non è una legge divina ma si dimostra a partire dal principio di conservazione dell'energia.
E' stata anche verificata sperimentalmente, basti pensare che ci mandano i satelliti in orbita con quella formula.

Ovviamenten noi scienziati siamo persone aperte e se il nostro amico è riuscito a trovare una formula migliore ben venga.
Tuttavia dubito che una formula che includa anche dati quali volume e densità possa ritenersi migliore, visto che la bellezza di questa formula è proprio nella sua semplicità.
Comunque aspettiamo con ansia di leggere una trattazione matematica e di vedere qualche risultato sperimentale a supporto.

Venom
22-03-13, 20:48
Anteprima dell'Apocalisse 2015 decisa da coloro che non sanno fare un calcolo


http://www.youtube.com/watch?v=sr3lN9r8yXk
http://josepjroca.files.wordpress.com/2013/03/oh-noes-everybody-panic.gif

Feliks
22-03-13, 20:52
Ovviamente questa formula non è una legge divina ma si dimostra a partire dal principio di conservazione dell'energia.http://forum.termometropolitico.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=4124954
E' stata anche verificata sperimentalmente, basti pensare che ci mandano i satelliti in orbita con quella formula.

Ovviamenten noi scienziati siamo persone aperte e se il nostro amico è riuscito a trovare una formula migliore ben venga.
Tuttavia dubito che una formula che includa anche dati quali volume e densità possa ritenersi migliore, visto che la bellezza di questa formula è proprio nella sua semplicità.
Comunque aspettiamo con ansia di leggere una trattazione matematica e di vedere qualche risultato sperimentale a supporto.

Oscurantista!

Feliks
22-03-13, 20:54
Solitamente si considera l'elettrone puntiforme, in ogni caso il suo diametro è talmente corto e la massa talmente piccola che parlare di variazione di campo gravitazionale tra il centro dell'elettrone e la sua superficie è semplicemente ridicolo.

Comunque la velocità di fuga non dipende dal volume di un corpo (e neanche dalla sua massa).
Qui trovi la spiegazione:
Velocità di fuga (http://www.openfisica.com/fisica_ipertesto/gravitazione/fuga.php)

Quanto è lungo 3.567 ?

Ludis
22-03-13, 21:55
gravimuro dimmi che anni fa in altri forum ti chiamavi gravis, ti prego dimmi che sei tu.

Edit: non avevo aperto il sito: è lui!

-----
23-03-13, 02:55
gravimuro dimmi che anni fa in altri forum ti chiamavi gravis, ti prego dimmi che sei tu.

Edit: non avevo aperto il sito: è lui!

racconta racconta

Venom
23-03-13, 13:19
gravimuro dimmi che anni fa in altri forum ti chiamavi gravis, ti prego dimmi che sei tu.

Edit: non avevo aperto il sito: è lui!
Sì, è lui

Venom
23-03-13, 13:20
racconta racconta
Gravimuro frequentava la vecchia pol (prima ancora di pir) con il nick gravis.
Genio incompreso, illuminò la sezione scienze con la sua teoria delle forze fondamentali.
Purtroppo non si iscrisse mai a pir, ma per fortuna ora lo abbiamo ritrovato.

gravimuro
23-03-13, 15:28
Quant'è la differenza di gravità sulla capocchia di un spillo? Se non ci fosse differenza di gravità io non saprei calcolare il peso perché l'universo non esisterebbe. Per calcolare il peso di un corpo io uso la Terra di volume intero, tolgo il volume richiesto, modifico il volume e il raggio della Terra e utilizzo la differenza di gravità per stabilire il peso di un corpo. Il poco e il tanto non mi interessa perché il metodo è sempre esatto. Per conoscere l'energia ottenuta da mulino a vento, ti basta conoscere l'energia monte e a valle di mulino. Per sapere tutto di un elettrone ti basta conoscere il potenziale gravitazionale che c'è sopra e sotto è la differenza è ciò che sta mezzo, ovvero, il potenziale gravitazionale conservato dall'elettrone. Le differenze sono le informazioni che si possono usare per stabilire le mancanze e le eccedenze. Rinuncia a tutto ciò che riguarda la Natura perché potrai mai conoscere niente se rinunci alle uniche informazioni numeriche. I sensi servono a distinguere il poco dal tanto e lo sanno anche gli animali. L'uomo si distingue dagli animali perché usa i numeri, ma se i numeri troppi piccoli o troppo grossi non li usa... è meglio che continui a fare l'animale anziché occuparsi di Scienza e Matematica.

Ludis
23-03-13, 15:58
Gravimuro frequentava la vecchia pol (prima ancora di pir) con il nick gravis.
Genio incompreso, illuminò la sezione scienze con la sua teoria delle forze fondamentali.
Purtroppo non si iscrisse mai a pir, ma per fortuna ora lo abbiamo ritrovato.

Io l'ho letto da altre parti (non ero iscritto a pol).
Sono appena andato a curiosare e la discussione -che era iniziata nel 2009- è ancora viva, anche se gli hanno cancellato quasi tutti gli interventi.

Copio giusto un pezzetto di una risposta che questo mito scriveva 4 anni fa

Einstein non sapeva da che parte affrontare l'analisi del moto di caduta libera perché, i fenomeni interamente regolati da forze, sono bestie nere per gli amanti dei numeri. Matematici come Einstein, non avvertirebbero la presenza di forze nemmeno in presenza di un uragano. I problemi che affliggevano la natura sensoriale di Einstein, erano sicuramente penalizzanti per lo studio della gravità, ma tutto si risolse nel migliore dei modi grazie ad un incidente capitato ad un imbianchino. Il malcapitato era caduto da un tetto, ma era sopravvissuto. Appena appresa la notizia, Einstein si precipitò in ospedale. L'occasione per studiare la gravità, era troppo ghiotta. Einstein, voleva sapere dal malcapitato cosa avesse provato precipitando nel vuoto.

Kroenen
23-03-13, 16:02
Quant'è la differenza di gravità sulla capocchia di un spillo? Se non ci fosse differenza di gravità io non saprei calcolare il peso perché l'universo non esisterebbe. Per calcolare il peso di un corpo io uso la Terra di volume intero, tolgo il volume richiesto, modifico il volume e il raggio della Terra e utilizzo la differenza di gravità per stabilire il peso di un corpo. Il poco e il tanto non mi interessa perché il metodo è sempre esatto.


Pensa che io ero rimasto alla concezione di forza peso semplice semplice che sta qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Forza_peso). Dato che sto fatto di mettere, togliere e modificare volumi non mi è proprio chiarissimo, è possibile mettere qualche semplice formula matematica, magari indicando anche come ci si arriva?



Per conoscere l'energia ottenuta da mulino a vento, ti basta conoscere l'energia monte e a valle di mulino. Per sapere tutto di un elettrone ti basta conoscere il potenziale gravitazionale che c'è sopra e sotto è la differenza è ciò che sta mezzo, ovvero, il potenziale gravitazionale conservato dall'elettrone.

Tutto mica tanto. A cominciare dal fatto che un elettrone è una particella approssimabile sostanzialmente a un punto materiale, dato il suo raggio (nella teoria classica) trascurabile. Quindi il "sopra" e il "sotto" di un elettrone non so quanto senso possano avere.


Le differenze sono le informazioni che si possono usare per stabilire le mancanze e le eccedenze. Rinuncia a tutto ciò che riguarda la Natura perché potrai mai conoscere niente se rinunci alle uniche informazioni numeriche. I sensi servono a distinguere il poco dal tanto e lo sanno anche gli animali. L'uomo si distingue dagli animali perché usa i numeri, ma se i numeri troppi piccoli o troppo grossi non li usa... è meglio che continui a fare l'animale anziché occuparsi di Scienza e Matematica.

Ecco, noi vogliamo però anche un po' di numeri, se possibile. :)

Venom
23-03-13, 16:21
Comunque questa teoria è in continua evoluzione.
In un altro post diceva che la forza peso non dipende dalla distanza e dalla massa, ora ha tirato fuori il potenziale gravitazionale che invece dipende proprio da massa e distanza essendo:
U=-GmM/r

gravimuro
23-03-13, 16:25
Non fare il pagliaccio che nessuno mi ha chiesto la chiave d'acceso al mio sito per costruire un calcolo di sicurezza. Io ho chiuso il sito al 4 novembre 2012 perché avevo capito il guaio del CERN e i mei calcoli erano diventati di vitali imprtanza. Al mese di ottobre 2012 mi hanno scaricato 700 PDF con i miei calcoli gravitazionali che bruciano qualsiasi calcolatore nei calcoli gravitazinali. Vai dai pezzi di ***** che ha hanno scaricato i miei capolavori senza neanche di re GRAZIE e fatti spiegare cos'la scienza. .

IO CHIUDO LA DISCUSSIONE
.

Zaccanasta
23-03-13, 16:27
ahahahah gli è partita la brocca

guerrierodipace
23-03-13, 16:28
Di sicuro m(U)oriremo di ignoranza

inviato dal mio...fermacarte

Kroenen
23-03-13, 16:37
ahahahah gli è partita la brocca

Non sono stato io.

Kroenen
23-03-13, 16:38
Venom ma che gli hai fatto a questo qui?

Venom
23-03-13, 16:57
Non ho idea di cosa stia parlando, però mi piacerebbe leggerli questi pdf

Kroenen
23-03-13, 17:08
Non ho idea di cosa stia parlando, però mi piacerebbe leggerli questi pdf

Sò 700 e bruciano tutti i computer, da quanto ho capito.


http://youtu.be/UpiQ9OeQvkg

Kroenen
23-03-13, 17:18
Non è che se ne è andato?

Venom... io non voglio muorire.


http://youtu.be/MQIqTmu1qbY

:06::04:

Tanaquil
25-03-13, 19:57
Di sicuro m(U)oriremo di ignoranza

inviato dal mio...fermacarte
Suarà russki. E nuon vuole muorire . Puovero drugo

-----
25-03-13, 19:59
Gravimuro frequentava la vecchia pol (prima ancora di pir) con il nick gravis.
Genio incompreso, illuminò la sezione scienze con la sua teoria delle forze fondamentali.
Purtroppo non si iscrisse mai a pir, ma per fortuna ora lo abbiamo ritrovato.

non ci giravo su quella sezione....

cmq mi sembra un bel personaggio :D

.meta
26-03-13, 16:19
Secondo la mia teoria e secondo le prove sperimentali, la forza d'attrazione non esiste perché, l'hanno inventata gli uomini. Se vedi un oggetto che cade, puoi dedurre che la Terra lo sta attirando ma non hai il diritto di credere che la Terra sia attratta dall'oggetto che gli cade incontro. Idem con l'esperimento ideato per stabilire la presunta costante d'attrazione universale.

STUPEFACENTE!

nessuno aveva mai osato tanto! la terra si sposta per ogni oggetto che cade! pensate ad ogni salto di canguro, ad ogni foglia in canada o ai bambini in africa che stolti saltano senza remore! e il pianeta che continua a venire attratto ora qui ora là senza sosta! basta, vi prego, basta! che qualcuno fermi questo scempio! che qualcuno spari ai canguri, alle foglie, ai bambini. che tanto consumano prezioso ossigeno mentre ti guardano con quella loro stupida allegria!

WalterA
11-04-13, 23:54
Purtroppo ho letto solo adesso questa discussione delirante.
Mi sorge una domanda: come mai i cattivi del cern avrebbero deciso di ammazzarci tutti?

Prima serve il movente, dopo si cerca l'arma.

Kroenen
12-04-13, 10:41
Purtroppo ho letto solo adesso questa discussione delirante.
Mi sorge una domanda: come mai i cattivi del cern avrebbero deciso di ammazzarci tutti?

Prima serve il movente, dopo si cerca l'arma.

Sarebbero pure dei kamikaze, tra l'altro, i primi a muorire sarebbero loro.

P 6
12-04-13, 11:19
Da quello che ho capito lui sostiene che ai cattivi CERN potrebbe "scappare di mano" la cosa.


A parte gli scherzi e i deliri, l'unica cosa di serio che ho sentito è un' intervista televisiva a una scienziata, non ricordo se appartenente al CERN oppure studiosa di queste cose, in cui spiegava la possibilità che si possano formare (ve lo scrivo in modo non scientifico) dei micro agglomerati di anti-materia diciamo dei micro buchi neri, comunque "assorbibili"/controllabili (secondo questa scienziata). Comunque effettivamente una "novità" quindi senza certezze al 100% anche per quanto riguarda la controllabilità.

Ma non mi sembra che questi siano i discorsi che sta facendo l'utente, direi che la confusione non aiuta a chiarire certe idee

WalterA
12-04-13, 11:50
Ragazzi ma avete idea delle enormi forze che muovono l'universo? Ma ci prendiamo in giro?
Qui si sta affermando che grazie ad un acceleratore di particelle si riesce a sfondare il culo ad una intera galassia...cazzo abbiamo scoperto la Morte Nera e non lo sapevamo.


Mamma mia che mi tocca leggere.

P 6
12-04-13, 12:51
Ragazzi ma avete idea delle enormi forze che muovono l'universo? Ma ci prendiamo in giro?
Qui si sta affermando che grazie ad un acceleratore di particelle si riesce a sfondare il culo ad una intera galassia...cazzo abbiamo scoperto la Morte Nera e non lo sapevamo.


Mamma mia che mi tocca leggere.

Più che galassia, e più che dei deliri esagerati, si potrebbe parlare del perchè l'accelleratore è sotto terra

testadiprazzo
12-04-13, 16:52
L'argomento mi attira e devo dire la mia..non mi prendo responsabilità..

Se il parallasse della sfera quantica posta nella legge di gravità che aveva inteso Bohr nei suoi studi meno conosciuti ma di particolare importanza per la definizione di un quantum spazio temporale..si determina al netto delle distanze tra i solidi dotati di massa x..è ovvio che la gravità dell'elettrone che sfugge all'inerzia cinetica è misurabile su distanze micro determinate e trigonometriche..

I mie calcoli si realizzano con i numeri applicati a polimeri atomici ma non ultra molecolari..e come molti sanno..ma non ne capiscono appieno il valore..la costante stellare della densità planetaria si evince dalla massa y posta a numero primo dei corpi ultra densi..

Spero di essere stato chiaro ..e di porre le basi i di una discussione feconda di risultati scientificamente fondati..

.meta
15-04-13, 14:43
mi diletta la direzione intrapresa da codesto filo.

Hasselblad
16-04-13, 14:55
Successe lo stesso decenni fa, in California con lo Stanford...
Il solito ricercatore con l'occhio lungo, stessa paranoia delirante...la fine di tutto, deflagrazioni a catena, fuoco, fiamme e destino segnato...
Siamo ancora qui, vivi e vegeti, e ci mangiamo i bomboloni alla cern appena sfornati.

Kroenen
16-04-13, 15:18
Più che galassia, e più che dei deliri esagerati, si potrebbe parlare del perchè l'accelleratore è sotto terra

LHC ha la circonferenza di 27 km, occupa una superficie di un centinaio di kmq e attraversa persino in più punti la frontiera tra Francia e Svizzera.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/06/Location_Large_Hadron_Collider.PNG

Fosse in superficie, immaginati solo gli effetti dell'esproprio di una zona così vasta, senza contare la messa in sicurezza, ecc.

P 6
16-04-13, 15:22
...Fosse in superficie, immaginati solo gli effetti dell'esproprio di una zona così vasta, senza contare la messa in sicurezza, ecc.

Diciamo che forse è sottoterra anche per altri motivi, magari sicurezza sulla radioattività

Kroenen
16-04-13, 15:24
Diciamo che forse è sottoterra anche per altri motivi, magari sicurezza sulla radioattività

Anche, però esistono acceleratori più piccoli che sono praticamente in superficie. :)

Mi sa che in questo caso, la questione money + praticità la fa abbastanza da padrone. :D

P 6
18-04-13, 12:03
Anche, però esistono acceleratori più piccoli che sono praticamente in superficie. :)

Mi sa che in questo caso, la questione money + praticità la fa abbastanza da padrone. :D
:D eh già , secondo te spendere i soldi per scavare tutta quella roba è più economico

Kroenen
18-04-13, 12:08
:D eh già , secondo te spendere i soldi per scavare tutta quella roba è più economico

Secondo te per quale motivo le linee metropolitane si scavano sottoterra? :)

E' più economico scavare e costruire oppure mettersi a comprare/espropriare un pezzetto di terra/casetta alla volta da una marea di proprietari (in questo caso, distribuiti tra Francia e Svizzera), magari aspettando, nel caso che il proprietario in questione non voglia vendere, i tempi legali di cause varie (soldi per spese legali e per altre perdite di tempo) per poi demolire tutto e costruirci su?

Segesto II
19-04-13, 00:29
Niente paura, ci potevano salvare loro, ma si sono fatti licenziare :ghigno:


http://www.youtube.com/watch?v=5Aim1JJa-Js

P 6
19-04-13, 11:19
Secondo te per quale motivo le linee metropolitane si scavano sottoterra? :)

E' più economico scavare e costruire oppure mettersi a comprare/espropriare un pezzetto di terra/casetta alla volta da una marea di proprietari (in questo caso, distribuiti tra Francia e Svizzera), magari aspettando, nel caso che il proprietario in questione non voglia vendere, i tempi legali di cause varie (soldi per spese legali e per altre perdite di tempo) per poi demolire tutto e costruirci su?
è un anello
o ci calcoli anche l'area del cerchio ? :D

.meta
19-04-13, 13:59
passo solo a dire che è grazie alla versione di somewhere over the rainbow di chiara, se spero vivamente che il Maestro abbia ragione.

Feliks
21-04-13, 07:15
A me m'ha mandato un PM parecchio paranoico che non ben capito.

Malandrina
21-04-13, 07:31
http://favim.com/orig/201108/24/funny-human-people-sheldon-sheldon-cooper-Favim.com-129803.jpg

Kroenen
21-04-13, 10:06
è un anello
o ci calcoli anche l'area del cerchio ? :D

Già. Un anellino di 27 km che attraversa 2 stati con presumibilmente diverse legislazioni su espropri, indennizzi, ecc.

Senza contare poi che devi anche spianare il tutto, eh... altrimenti poi alle particelle gli fai anche fare le montagne russe. Loro possono pure divertirsi, magari.

P 6
22-04-13, 11:07
Già. Un anellino di 27 km che attraversa 2 stati con presumibilmente diverse legislazioni su espropri, indennizzi, ecc.

Senza contare poi che devi anche spianare il tutto, eh... altrimenti poi alle particelle gli fai anche fare le montagne russe. Loro possono pure divertirsi, magari.

oppure costruirlo in una zona un po più desertica e trasferire i ricercatori lì :D

P 6
22-04-13, 11:09
passo solo a dire che è grazie alla versione di somewhere over the rainbow di chiara, se spero vivamente che il Maestro abbia ragione.

direi che più che a quelli di oz , i ricercatori del cern somigliano al gollum delle terre di mezzo

Kroenen
22-04-13, 11:16
direi che più che a quelli di oz , i ricercatori del cern somigliano al gollum delle terre di mezzo

Le ricercatrici in generale non sono bellissime, però qualcuno che lì dentro è considerato "figo" mi hanno detto che ci sta.
Non ho approfondito la cosa per ovvie motivazioni.

.meta
22-04-13, 12:23
io dico di nuclearizzarci. preventivamente.

Kroenen
22-04-13, 14:59
io dico di nuclearizzarci. preventivamente.

Prevenire è meglio che curare, diceva qualcuno.

Zefram_Cochrane
23-04-13, 23:50
A me m'ha mandato un PM parecchio paranoico che non ben capito.

a TE???:eek1:

.meta
24-04-13, 09:55
A me m'ha mandato un PM parecchio paranoico che non ben capito.

quindi ora sei CUSTODE DELLA VERITÀ! :salams:

Kroenen
24-04-13, 10:10
quindi ora sei CUSTODE DELLA VERITÀ! :salams:

Dici che ora Feliks è l'Eletto?

http://pad.mymovies.it/filmclub/2006/09/195/locandina.jpg

.meta
24-04-13, 13:37
e quindi che sia diventato MONICA BELLUCCI? http://rionesantamaria.altervista.org/images/smileys/uhm.jpg

Kroenen
24-04-13, 14:32
e quindi che sia diventato MONICA BELLUCCI? http://rionesantamaria.altervista.org/images/smileys/uhm.jpg

O lei o Catherine Deneuve.

P 6
24-04-13, 15:13
quindi ora sei CUSTODE DELLA VERITÀ! :salams:

Preso atto di questo direi che si potrebbe ora chiudere il 3d
:D