PDA

Visualizza Versione Completa : Ndrangheta arrestato il sindaco (del PD) di Melito



sorci verdi
12-02-13, 19:08
'Ndrangheta: arresto sindaco Calabria
Secondo l'accusa concordava propria strategia con cosca Iamonte

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 12 FEB - Il sindaco di Melito Porto Salvo, Gesualdo Costantino, del Pd, eletto a capo di una lista civica, e' una delle 65 persone arrestate dai carabinieri nell'operazione contro la cosca Iamonte. E' accusato di associazione mafiosa. Secondo l'accusa avrebbe promesso e garantito alla cosca di concordare con la stessa ''le scelte politiche in modo da assecondarne le strategie, con innegabili riflessi in termini di rafforzamento e consolidamento dell'associazione''.

'Ndrangheta: arresto sindaco Calabria - Top News - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/02/12/-Ndrangheta-arresto-sindaco-Calabria_8234277.html)

sorci verdi
12-02-13, 19:09
Democratici, brava gente.

sorci verdi
12-02-13, 19:09
Ma qualcuno che non sia mafioso, pedofilo, stupratore o truffatore ce lo avete nel partito?

brog
12-02-13, 19:36
L'Italia giusta(cit.).

:lol-036:

svicolone
12-02-13, 19:47
Democratici, brava gente.

attento , il PARTITO DEGLI ONESTI TI GUARDA

e manderà qualcuno a sbranarti:D

Leviathan
12-02-13, 19:50
"il PD è il partito più onesto d'Italia"
(vari galoppini del forum privi di senso del ridicolo)

chisigma
12-02-13, 21:46
Ecco un'altra porcata targata Pd che non fa notizia!...


'Ndrangheta, arrestato il sindaco di Melito Porto Salvo - IlGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ndrangheta-arrestato-sindaco-melito-porto-salvo-885089.html)

cordiali saluti

chi sigma

BlackSheep
12-02-13, 22:36
Tutta l' attenzione mediatica è concentrata sullo scandalo MPS:drinky:

ugolupo
12-02-13, 22:39
Ci vuole una bella faccia da ITALIANO per far finta di niente.

Mica si vergognano stì buffoni!

the fool
12-02-13, 22:45
se posti come fonte "" Il Giornale "" mica pensano che sia veramente accaduto.

chisigma
12-02-13, 23:42
se posti come fonte "" Il Giornale "" mica pensano che sia veramente accaduto.
Ok!... qui e' quanto scrive Repubblica...

'Ndrangheta, 65 arresti nel Reggino. In manette anche sindaco di Melito - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2013/02/12/news/arresti_ndrangheta-52453099/?ref=HREC2-1)

... unica significativa differenza: Costantino non e' del Pd in quanto eletto in una 'lista civica':drinky:...

cordiali saluti

chi sigma

Sebastiano
13-02-13, 12:42
Ah, l'arresto piddino della settimana me l'ero perso. Ah, vabbuò, un sindaco PD arrestato per 'ndrangheta, capirai, dov'è la notizia? :D

ConteMax
13-02-13, 12:46
Comunque è vero che ci sono più sindaci del PD sciolti per mafia che del PDL.

Sugli arrestati non saprei, servirebbe una statistica ad hoc e vedere quanti sono stati condannati soprattutto.

Gianky
13-02-13, 12:48
Sciogliete il PD, subito! Cancellieri, già iniziata la procedura?:D

Roberto il Guiscardo
13-02-13, 12:49
Ma qualcuno che non sia mafioso, pedofilo, stupratore o truffatore ce lo avete nel partito?


da quale pulpito...!

svicolone
13-02-13, 13:43
da quale pulpito...!

sei tu che voti il PARTITO DEGLI ONESTI, DELLA LOTTA ALLA MAFIA.

L'ITALIA GIUSTA

ma vergognatevi, a voi l'ipocrisia fa una sega, vero piddino?

Sebastiano
13-02-13, 13:55
Sciogliete il PD, subito! Cancellieri, già iniziata la procedura?:D

Assa fà a maronn :D

Leviathan
13-02-13, 13:59
ovviamente il PD non ha l'ha espulso giusto?

partito di delinquenti...

tajima
13-02-13, 14:03
la differenza è che a sinistra, quando arrestano un mafioso anche e soprattutto del mio schieramento, mi indigno, mi arrabbio e rispetto l'operato della magistratura e mi compiaccio che il marcio sia venuto fuori.

E' nel cuore della base che ribolle la "superiorità morale della sinistra", non nelle stanze dei bottoni.

Sebastiano
13-02-13, 14:07
la differenza è che a sinistra, quando arrestano un mafioso anche e soprattutto del mio schieramento, mi indigno, mi arrabbio e rispetto l'operato della magistratura e mi compiaccio che il marcio sia venuto fuori.

E' nel cuore della base che ribolle la "superiorità morale della sinistra", non nelle stanze dei bottoni.

Deputata PD condannata per truffa prende stipendio in aspettativa - Net1News - Libero 24x7 (http://247.libero.it/focus/24013102/1729/deputata-pd-condannata-per-truffa-prende-stipendio-in-aspettativa/)

Senti, e per questa deputata condannata per truffa a 2 anni del tuo partito quante lettere di sdegno hai scritto?

Leviathan
13-02-13, 14:08
la differenza è che a sinistra, quando arrestano un mafioso anche e soprattutto del mio schieramento, mi indigno, mi arrabbio e rispetto l'operato della magistratura e mi compiaccio che il marcio sia venuto fuori.

E' nel cuore della base che ribolle la "superiorità morale della sinistra", non nelle stanze dei bottoni.

sinistra? siamo nel 2013
Peccato che gli oligarchi del vostro partitino se ne freghino della vostra coscienza morale, e si tengono stretti criminali di ogni tipo.

tajima
13-02-13, 14:21
Deputata PD condannata per truffa prende stipendio in aspettativa - Net1News - Libero 24x7 (http://247.libero.it/focus/24013102/1729/deputata-pd-condannata-per-truffa-prende-stipendio-in-aspettativa/)

Senti, e per questa deputata condannata per truffa a 2 anni del tuo partito quante lettere di sdegno hai scritto?

Dopo la condanna Laganà si autosospende dal partito e dal gruppo parlamentare - IlQuotidianodellaCalabria (http://www.ilquotidianoweb.it/news/cronache/353158/Dopo-la-condanna-Lagana-si-autosospende.html)

non ce n'è bisogno: si autosospendono da soli.
ps
e cmq non ho detto che il PD sia il mio partito. Non ho partiti. Sceglierò liberamente all'interno della coalizione

svicolone
13-02-13, 14:24
Dopo la condanna Laganà si autosospende dal partito e dal gruppo parlamentare - IlQuotidianodellaCalabria (http://www.ilquotidianoweb.it/news/cronache/353158/Dopo-la-condanna-Lagana-si-autosospende.html)

non ce n'è bisogno: si autosospendono da soli.
ps
e cmq non ho detto che il PD sia il mio partito. Non ho partiti. Sceglierò liberamente all'interno della coalizione

certo, come no

o pd o pd:D

ma tanto tu di INDIGNI, invece gli altri si rallegrano

delle vostre false e maece ipocrisie ne ho fin qui.:snob:
ma vai a scopare il mare

tajima
13-02-13, 14:30
ma tanto tu di INDIGNI, invece gli altri si rallegrano


per voi "il fatto non sussiste" :D

L'asticella tra lecito e illecito è posta molto ma molto più in basso

Sebastiano
14-02-13, 14:19
Dopo la condanna Laganà si autosospende dal partito e dal gruppo parlamentare - IlQuotidianodellaCalabria (http://www.ilquotidianoweb.it/news/cronache/353158/Dopo-la-condanna-Lagana-si-autosospende.html)

non ce n'è bisogno: si autosospendono da soli.
ps
e cmq non ho detto che il PD sia il mio partito. Non ho partiti. Sceglierò liberamente all'interno della coalizione

l'autosospensione? ma mi prendi in giro? quella ha preso fino all'ultimo giorno i soldi dello stipendio 20mila euro più quelli dell'aspettativa. quandi si è condannati ci si dimette nei paesi civili ma per pdl e pd queste cose non valgono. sospensione ahahahahah :D

matteomourinho
16-02-13, 15:21
Perchè giustamente un politico del pd che rubba non fa piu' notizia,
Meglio fare le pulci al m5s che ha mandato a casa un assessore per assenteismo,Quello si che è uno scandalo!!! un vero scandalo per i biddini cacciare uno che non lavora, loro hanno il parassitismo nel dna, il lavoro è un optional tanto ci pensano gli altri a lavorare loro devono solo ingegnarsi su come togliere la ricchezza a chi la merita!!!
Credo che urga una legge per staccare qualsiasi finanziamento a questi produttori di surrogato della cartigenica,
E' necessario perchè anche il forum ci dimostra di come corrompano il pensiero delle menti deboli che ancora leggono repubblica credendola la bibbia.

Watson
16-02-13, 15:38
Perchè giustamente un politico del pd che rubba non fa piu' notizia,
Meglio fare le pulci al m5s che ha mandato a casa un assessore per assenteismo,Quello si che è uno scandalo!!! un vero scandalo per i biddini cacciare uno che non lavora, loro hanno il parassitismo nel dna, il lavoro è un optional tanto ci pensano gli altri a lavorare loro devono solo ingegnarsi su come togliere la ricchezza a chi la merita!!!
Credo che urga una legge per staccare qualsiasi finanziamento a questi produttori di surrogato della cartigenica,
E' necessario perchè anche il forum ci dimostra di come corrompano il pensiero delle menti deboli che ancora leggono repubblica credendola la bibbia.

Non ti preoccupare , gli occhi li abbiamo aperti tutti , anzi spalancati , anche se sembrerebbe mai abbastanza.
Quindi Repubblica può fare le sue campagne scandalistiche e di sputtanamento a senso unico che vuole, che tanto non incanta più nessuno.
E' finito il tempo del radical chic con "Repubblica" arrotolata infilata nella tasca del loden o del trench.....
Oggi non ci crede più nessuno a certe cose , e chi ci ha creduto (come il sottoscritto a suo tempo ,) si dice : "ma guarda quanto ero coglione"....
Quindi , ripeto , non ti preoccupare , il gioco ormai è palese ed evidente , e non incanta più nessuno.

Zeratul
16-02-13, 15:42
Ricordati del Il Corriere della Sera: finiti i soldi i giornalisti/complici hanno iniziato a denunciare tutte le malefatte dello stesso giornale. Lo stesso succederà con repubblichella appena gli si tolgono i soldi rubati ai cittadini.

Ilùvatar85
16-02-13, 15:43
http://s4.tinypic.com/34fnz8n_th.jpg


'Ndrangheta, 65 arresti nel Reggino. In manette anche sindaco PD di Melito - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2013/02/12/news/arresti_ndrangheta-52453099/)

Sebastiano
19-02-13, 19:18
Questo è ancora fresco di settimana, dobbiamo aspettare.

Sebastiano
19-02-13, 20:18
Come vorrei che Occam, che tanto piange quando gli danno del troll piddino, intervenisse in una delle centinaia di thread su arresti condanne e indagini a danno del Pd. Mai visto, mai sentito :D

svicolone
19-02-13, 22:06
Come vorrei che Occam, che tanto piange quando gli danno del troll piddino, intervenisse in una delle centinaia di thread su arresti condanne e indagini a danno del Pd. Mai visto, mai sentito :D

perchè è un galoppino del Partito degli Onesti.

ugolupo
19-02-13, 22:11
Perchè sta dalla stessa parte del Monti dei pascoli di Siena.

Sebastiano
19-02-13, 23:35
perchè è un galoppino del Partito degli Onesti.

:D

Nazionalistaeuropeo
19-02-13, 23:48
Astensione.

Sebastiano
20-02-13, 02:10
Astensione.

Nazionalista, io ti stimo, sei un ribelle, ma che c'entra st'astensione buttata qua in uno degli ennesimi thread sui piddini arrestati per ndrangheta, camorra o corruzione?