PDA

Visualizza Versione Completa : Amore Vero



LeStelle
05-04-13, 10:18
http://www.blogcdn.com/autos.aollatino.com/media/2009/10/toyota_fjcruiser_450px4.jpg




una mia vicina ce l'ha, quando usciamo alla stessa ora mi rifaccio gli occhi nei pochi km di tragitto che abbiamo in comune

non me la comprerò mai, ovviamente :piangoe:

Lucio
05-04-13, 13:38
Sembra la macchina dei Playmobil!
Bellissima!

LeStelle
05-04-13, 18:10
Playmobil!! ma sai che hai ragione, non ci avevo pensato ;-)

Marcello1986
06-04-13, 01:22
Oh, ma che thread interessante, vedo che da quando non scrivo più qui siamo su altri livelli...in effetti mancava un 3d dedicato alle auto delle vicine di casa.

P.S. Detto questo, godetevi la nuova sezione motori, vi siete beccati pure lo sponsor....

http://imagerip.net/images/1159808830.jpg

Il livello è quello......auguri.

LeStelle
08-04-13, 20:46
cvd

Marcello1986
09-04-13, 01:33
Ma cvd cosa?

Sbaglio o dicevi che la sezione era illeggibile a causa dei miei thread e dei miei commenti? Bene, ti ho dimostrato che i tuoi non meritano il rilievo.....tutto qui.

P.S. Alla fine della fiera avevo ragione: la sezione motori è morta....

Marcello1986
09-04-13, 01:35
IL P.S. era per Gianluca (cfr. discussione riorganizzazione del forum)

LeStelle
09-04-13, 10:39
Sbaglio o dicevi che la sezione era illeggibile a causa dei miei thread e dei miei commenti?


sbagli


e piombando in questo 3D in questo modo contestualmente confermi le mie opinioni, e chiudo con te, te la cavi benissimo da solo

adieu



se possibile, chiedo formalmente ai mod la cortesia di non cancellare questi post OT, e chiedo scusa per aver dato corda: se per questo sono sanzionabile per me è ok
grazie

Lucio
09-04-13, 15:16
Dai Marce' non prendere d'aceto in questa maniera... Che ne pensi di questa macchina?
Ti piace?
Le poche che ci sono in Italia le hanno vendute come un suv stilosissimo (riprende l'estetica del Land Cruiser FJ del '51, che è una pietra miliare del fuoristrada mondiale) ma in realtà è un pò più di un suv... Telaio a longheroni e ponte rigido al posteriore, spiccate caratteristiche off-road.
Certo il motore è un bel pezzo ma non è per il nostro mercato (infatti le poche italiane son praticamente tutte a GPL).
Che ne pensi?