PDA

Visualizza Versione Completa : collocazione forum regno delle due sicilie



uqbar
09-04-13, 19:05
ho notato uno spostamento di posizione: è possibile sapere il motivo?

Ferdinando
26-04-13, 17:00
Ci sarà un perchè?
Vabbè che siamo brutti e terroni, ma una risposta seppur minima ce la concedete?

Pirzio
27-04-13, 19:41
Ci sarà un perchè?
Vabbè che siamo brutti e terroni, ma una risposta seppur minima ce la concedete?


Mah... ho sentito dire che potreste diventare con Padania 2 sottoforum di Etnonazionalismo.

BlackSheep
30-04-13, 01:38
Ci sarà un perchè?
Vabbè che siamo brutti e terroni, ma una risposta seppur minima ce la concedete?

beh, ti sei risposto da solo no???

Gianluca
30-04-13, 03:15
ho notato uno spostamento di posizione: è possibile sapere il motivo?

che spostamento?

ho ordinato per numero di thread aperti...
ho messo più in alto quelli più attivi ma non c'era niente contro il vostro forum (tra l'altro l'avrò fatto 1 mese fa)

Gianluca
30-04-13, 03:16
Mah... ho sentito dire che potreste diventare con Padania 2 sottoforum di Etnonazionalismo.

non dire stronzate sai che non è vero, e la prossima volta che to becco a dire ste cazzate ti fai dei giorni di ban

Pirzio
30-04-13, 18:45
non dire stronzate sai che non è vero, e la prossima volta che to becco a dire ste cazzate ti fai dei giorni di ban


Facevo riferimento a questa proposta che era stata avanzata da Ceslom.


http://s019.radikal.ru/i640/1304/f5/37cfdb9b73dc.jpg

Folco
30-04-13, 19:42
non dire stronzate sai che non è vero, e la prossima volta che to becco a dire ste cazzate ti fai dei giorni di ban

veramente padania e regno delle due sicilie come sottoforum di etnonazionalismo una logica l'avrebbe

se non altrio avrebbe pià senso di etnonazionalismo come sottoforum di padania

Qassim
30-04-13, 21:30
veramente padania e regno delle due sicilie come sottoforum di etnonazionalismo una logica l'avrebbe

se non altrio avrebbe pià senso di etnonazionalismo come sottoforum di padania

Condivido, padani e borbonici sono convinti di appartenere a due etnie particolari, etnonazionalismo invece è generica e mi sembrerebbe ovvio che sia etno il forum che comprenda i subforum padania e borbonia e chiunque altro ci voglia andare, dai rettiliani in giù.

José Frasquelo
01-05-13, 11:32
Condivido, padani e borbonici sono convinti di appartenere a due etnie particolari, etnonazionalismo invece è generica e mi sembrerebbe ovvio che sia etno il forum che comprenda i subforum padania e borbonia e chiunque altro ci voglia andare, dai rettiliani in giù.

mah etnonazionalismo non necessariamente coincide con indipendentismo. L'etnonazionalismo vuole fare di presunte differenze etnico-razziali nazioni indipendenti, il leghismo ed il meridionalismo invece partono da altri assunti, più legati ad un concetto di popolo di identità di storia e spesso sono incentrati su considerazioni più economiche che altro.

Gianluca
01-05-13, 16:41
mi sa che lo chiudo proprio se non la smettete di rompere

Folco
02-05-13, 10:09
mi sa che lo chiudo proprio se non la smettete di rompere

bell'atteggiamento da parte di un amministratore del forum!

Gianluca
02-05-13, 12:38
bell'atteggiamento da parte di un amministratore del forum!
invece è bello quello di coloro abusano della pazienza e della disponibilità della gente?
Non solo apro i forum che mi vengono gentilmente richiesti, poi vedo che fate cagnara a chi deve gestire cosa in una lotta di ripicchette personali e poi sono io quello con l'atteggiamento sbagliato?