PDA

Visualizza Versione Completa : [RISOLTO] misura caratteri



iki-sagitta
25-04-13, 09:04
Salve, come mai non posso usare i caratteri più grandi della misura "2"?

Ogni tanto uso la misura "3" per far leggere meglio i messaggi, e fino ad oggi non ho avuto problemi con le dimensioni del carattere.

da oggi questa possibilità non l'ho più. Il sistema mi dà come utilizzabili solo le misure 1 e 2.

E' una specie di punizione che il gestori del forum hanno voluto impormi perchè qualcuno si è lamentato della dimensione del carattere "3" (non ci posso credere.. ma tutto può essere con gli italiani in effetti....) che io uso ogni tanto... oppure è una nuova modalità che i gestori hanno voluto imporre a tutti gli utenti per evitare che avendo a disposizione caratteri più grandi per scrivere, qualcuno poi li usasse effettivamente deludendo le aspettative di autocensura che i forumisti dovrebbero mettere in atto quando scrivono su questo forum?

Grazie per un'eventuale risposta.

Fulvia
25-04-13, 12:01
prova

allora scusate se intervengo. la dimensione del carattere è sicuramente stata impostata così per chi usa la tendina, ma come vedi può essere variata col bbcode, se questo non è sgradito all'Admin.
[size=numero]messaggio, e per finire [/size (non ho messo la quadra ] dopo size, ma ci vuole)

iki-sagitta
25-04-13, 14:58
prova

allora scusate se intervengo. la dimensione del carattere è sicuramente stata impostata così per chi usa la tendina, ma come vedi può essere variata col bbcode, se questo non è sgradito all'Admin.
[size=numero]messaggio, e per finire [/size (non ho messo la quadra ] dopo size, ma ci vuole)


Ok grazie.

Nel frattempo è tornato il 3 come misura praticabile subito con la tendina, che è molto più comoda rispetto alla modalità di modifica a mano.

Grazie per il ripristino quindi, non so se infastidisce o meno, prometto comunque di non abusarne.

la misura 2 di default (a parte la microcospica 1) era comunque decisamente scarsina come unica possibilità di carattere.

NMI
26-04-13, 02:30
Abbiamo reinserito la 3, ma non abusatene.

Scritte superiori a 3 di grandezza verranno moderate dallo staff.

Saluti qui chiudo.