PDA

Visualizza Versione Completa : La Sampdoria del futuro



Makaveli
08-05-13, 23:00
Raggiunta la salvezza matematica possiamo tirare un sospiro di sollievo...


Raggiunta la salvezza matematica programmiamo il futuro... Ora Osti deve scendere nello spogliatoio con carta e penna e far rinnovare subito Delio Rossi e il suo staff. Edoardo Garrone (https://www.facebook.com/edoardo.garrone.3?directed_target_id=0) conceda carta bianca alzando i budget perchè si può costruire un bel ciclo, non chiediamo la luna ma una squadra in grado di farci divertire e sognare e so che lei può donarcela, perchè è sampdoriano come noi.

Questo è il post che ho lasciato nel profilo facebook del nostro amato Presidente. In base a questo vi presento la rosa che vorrei, e vi invito a fare altrettanto, unica regola rimanere realistici (Messi, Cristiano Ronaldo e compagnia non metteteli :D).

Allenatore: beh, Delio Rossi è di rigore. Ha dichiarato che giocherà con il 4-3-3

Ecco l' 11 dei miei sogni:


STORARI (BARDI)

De Silvestri
Gastaldello
REGINI
DE CEGLIE

Kristicic
Poli
Pedro Obiang

Eder
MATRI
ILICIC (QUAGLIARELLA)

attendo le vostre ;)

Borotalco
09-05-13, 01:35
Ou belin, qui mi vai sul tecnico e ammetto la mia ignoranza. Tempo fa ho guardato l'intervista a Krsticic nello speciale del tg regionale, mi ha commossa da matti, che bravo ragazzo, di una semplicità disarmante! Proprio un ragazzo da Doria. Vorrei gente così, esattamente come lui magari è un po' difficile, ma una specie, ecco. Piedi buoni, tanta voglia di vincere e innamorati della Sampdoria. Chiedo troppo?

Makaveli
09-05-13, 05:14
Capitan futuro :)

Lancillotto del Lago
12-05-13, 21:31
cambiarli tutti e 11.....compreso quell'incapace di Rossi,
è una squadra di eunuchi completamente asessuati:snob:
le palle non sanno neanche cosa sono..
ai tempi di Vialli & Mancini non li avrebbero nemmeno usati come sparring partner:snob:
una cosa vergognosa il loro comportamento in campo
che Garrone compri da Gozzi l'Entella in blocco..
sicuramente ci darebbe più soddisfazioni !!

http://www.tranzilli.com/images/paolo_mantovani.jpg