PDA

Visualizza Versione Completa : Non mi funzionano i messaggi privati



Folco
09-05-13, 11:29
In pratica quando devo scrivere un messaggio privatpo o rispondere a uno la casella in cui scrivere il messaggio non compare, rimane una parte bianca in cui non si può scrivere

potette risolvere?

Folco
09-05-13, 11:42
In pratica quando devo scrivere un messaggio privatpo o rispondere a uno la casella in cui scrivere il messaggio non compare, rimane una parte bianca in cui non si può scrivere

potette risolvere?

la cosa si verifica solo quando uso IE, con firefox va tutto bene, ma fino a poco tempo fa funzionava tutto anche con IE

Edmond Dantès
19-05-13, 09:13
Purtroppo debbo segnalare che da più di una settimana io non posso ricevere messaggi privati benché abbia eliminato quasi tutti i messaggi in entrata ed in uscita.
Rivolgo quindi alla amministrazione del Termometro politico Forum una domanda affinché possa essere ripristinato questo servizio su Edmond Dantès.
Grazie. :)

C@scista
19-05-13, 12:53
la cosa si verifica solo quando uso IE, con firefox va tutto bene, ma fino a poco tempo fa funzionava tutto anche con IE
Vale anche per me: quando uso IE non riesco a mandare PVT quando uso firefox si

Regina di Coppe
20-05-13, 09:53
fino a poco tempo fa funzionava anche con IE


:snob:

.

Edmond Dantès
20-05-13, 18:28
Scusate, la mia posta non funziona più da più di una settimana.
Che dobbiamo fare?

P 6
20-05-13, 19:07
Io da qualche giorno ho problemi con le schermate per postare, devo usare il pulsante "modalità avanzata" e riesco a scrivere altrimenti resta in bianco, però non riesco comunque a quotare i post degli altri utenti

NMI
21-05-13, 12:04
In settimana verrà eseguito un aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema con Internet Explorer 10.

Edmond Dantès
prova ora utilizzando l'account Edmond Dantès e cancella un centinaio di pvt perchè sei oltre la soglia dei 250 ammessi.

Regina di Coppe
22-05-13, 09:54
.

attendiamo fiduciosi.

:face4:

.

Gianluca
23-05-13, 18:33
.

attendiamo fiduciosi.

:face4:

.
ma a te il problema non si è risolto?

P 6
24-05-13, 11:25
Gianluca, il problema non è solo sui messaggi privati, il mio c'è ancora. :D Infatti non ti ho potuto quotare e non spreco fatica a copia incollare il tuo post e [quotarlo ecc]
Il problema è che avete fatto delle modifiche tali, che anche con un browser IE relativamente aggiornato non si riesce.

NMI
24-05-13, 16:02
Ma lo volete aggiornare il vostro amato internet Explorer? Internet Explorer - Microsoft Windows (http://windows.microsoft.com/it-IT/internet-explorer/download-ie)

Regina di Coppe
25-05-13, 16:56
ma a te il problema non si è risolto?


@Gianluca

purtroppo non ancora.


@newmedia...

se il forum non funziona con Internet Explorer x-y-z, il problema non è di chi usa questo browser, ma del forum.

.

Folco
29-05-13, 16:43
adeso mi funziona tutto

Regina di Coppe
29-05-13, 16:45
.

ho appena mandato e ricevuto un messaggio privato.

C'è ancora qualche difettuccio grafico, però si può scrivere, inviare e leggere la risposta!

.

NMI
29-05-13, 19:56
.

ho appena mandato e ricevuto un messaggio privato.

C'è ancora qualche difettuccio grafico, però si può scrivere, inviare e leggere la risposta!

.

Lo so dovresti aggiornare il browser o usare chrome o qualsiasi altro o ie 9 o 10

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2