PDA

Visualizza Versione Completa : Dov'é finito: "Ultimi Messaggi"?



Abdullah
28-05-13, 20:58
Dito

Fulvia
28-05-13, 21:00
l'unico pulsante che usavo sempre

Antonio Banderas
29-05-13, 09:48
Me ne sono accorto ieri sera, mi serviva per vedere quali erano i 3d "caldi" di tutto il forum .... :piangoe:

Malandrina
29-05-13, 10:01
Cos'è nuovo funziona allo stesso modo, però.

Antonio Banderas
29-05-13, 12:17
Cos'è nuovo funziona allo stesso modo, però.

Ah Ok, me ne sono accorto adesso, grazie Mala ! :)

NMI
29-05-13, 13:54
Ah Ok, me ne sono accorto adesso, grazie Mala ! :)

Per ora utilizzate cos'è nuovo.
Poi verrà rinominato in Novità.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Antonio Banderas
29-05-13, 14:27
Per ora utilizzate cos'è nuovo.
Poi verrà rinominato in Novità.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ok, grazie !

neuro
29-05-13, 16:40
sparito cos'è nuovo
lo usavo fino a 2 minuti fa

ps uso firefox 22

neuro
29-05-13, 16:51
tornato nuovi messaggi

Abdullah
29-05-13, 20:09
ok, grazie

José Frasquelo
30-05-13, 00:18
ma solo io non vedo più quei link di cui voi parlate? (ultimi messaggi, site leaders, etc.)

NMI
30-05-13, 03:14
ma solo io non vedo più quei link di cui voi parlate? (ultimi messaggi, site leaders, etc.)

Al momento sono disabilitati per problemi tecnici.
Ultimi Msg funziona regolarmente

Edmond Dantès
30-05-13, 08:08
Scusate, da qualche settimana assistiamo ad una strana forma di "boicottaggio" cibernetico. Mutazioni genetiche perverse ed improvvise come quelle che condizionano la vita degli individui normali quando sono colpiti dal virus della SLA.
Bisognerebbe sottoporre ogni forumista ad una terapia di interferone con dna ricombinato per poter scombinare la chiave d'ingresso all'agente patogeno.

Oltre ai numerosi danni intercorsi allo scrivente a cui egli, alla maniera dei certosini, sta cercando di porre rimedio, il webmonster, o chi per lui, non ci fa rintracciare il seguito delle discussioni dopo il nostro ultimo post.
Ogni volta che chiudiamo il pc dobbiamo provvedere ad appuntarci la pagina, contrassegnandola, ove abbiamo scritto il nostro ultimo intervento in ogni 3d per essere in condizione di poter rispondere ai nostri eventuali interlocutori replicanti, i quali, vedendosi ignorati rivolgono intime imprecazioni al "distratto" forumista oggetto delle loro censure e consegnato per questo alla invettiva della maleducazione.

Piccoli dispettucci oppure impossibilita a porre rimedio a tale grave inconveniente?