PDA

Visualizza Versione Completa : Problema script......



שְׁלֹמֹה
30-06-13, 00:54
E' un problema solo mio, uno script che si "impalla" e consuma tutte le risorse del PC o viceversa è un problema del Forum ?
Grazie in anticipo

l'inquirente
30-06-13, 11:29
Cara
ma come puoi permetterti di lamentarti?
Se tu il computer lo compravi al centro commercialA Ben Gurion sarebbe stato tutto a posto.
Invece l'hai comprato dagli ambulanti palestinesi che rompono la cazza sulla spiaggia di Tel AvivA, e quelle ti hanno rifilitato il solito bidone costruito a Napola.

NMI
02-07-13, 20:09
E' un problema solo mio, uno script che si "impalla" e consuma tutte le risorse del PC o viceversa è un problema del Forum ?
Grazie in anticipo

Molto strano prova chrome o riavvia pc

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Theremin
03-07-13, 12:23
No, non è un problema solo tuo. Sono mesi che c'è questo problema. La soluzione? Usare browser esotici, possibilmente su un hw degno di un centro di calcolo.

NMI
03-07-13, 17:05
segnalate lo script a noi non succede.
lo script lento lo vedete nella status bar del browser di solito in basso... rimane fermo e leggere il nome dello script e della pagina esterna richiesta che sta rallentando il tutto.

ciao

שְׁלֹמֹה
03-07-13, 23:45
Molto strano prova chrome o riavvia pc

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Problema che si manifesta sia con Chrome che con Firefox e riavviando il PC non succede nulla, lo script si "rimaterializza".........
Controllerò la descrizione dello script.......

Theremin
04-07-13, 23:36
segnalate lo script a noi non succede.
lo script lento lo vedete nella status bar del browser di solito in basso... rimane fermo e leggere il nome dello script e della pagina esterna richiesta che sta rallentando il tutto.

ciao



Esempio: con Safari su iPhone, mentre sto scrivendo un post, la digitazione dei caratteri rallenta (si dilata il tempo tra la pressione del tasto sul tastierino e la comparsa del carattere) e a volte si blocca per qualche secondo. Una volta su due, prima di finire di scrivere il post, il browser si impalla e si chiude. Evidentemente si tratta di uno script legato alla maschera di input... probabilmente l'autosave.

LeStelle
05-07-13, 08:18
Esempio: con Safari su iPhone, mentre sto scrivendo un post, la digitazione dei caratteri rallenta (si dilata il tempo tra la pressione del tasto sul tastierino e la comparsa del carattere) e a volte si blocca per qualche secondo. Una volta su due, prima di finire di scrivere il post, il browser si impalla e si chiude. Evidentemente si tratta di uno script legato alla maschera di input... probabilmente l'autosave.


Stessa cosa su iPad
"bello" poi quando hai già scritto un bel po' e perdi tutto per chiusura improvvisa

Su iPad posso usare solo safari ché con altri non fa login oppure fa solo login ma non mi fa scrivere (non apre la tastiera)

Vabbè, si sa... :29236350:

Theremin
05-07-13, 10:14
Esempio: con Safari su iPhone, mentre sto scrivendo un post, la digitazione dei caratteri rallenta (si dilata il tempo tra la pressione del tasto sul tastierino e la comparsa del carattere) e a volte si blocca per qualche secondo. Una volta su due, prima di finire di scrivere il post, il browser si impalla e si chiude. Evidentemente si tratta di uno script legato alla maschera di input... probabilmente l'autosave.


Stessa cosa su iPad
"bello" poi quando hai già scritto un bel po' e perdi tutto per chiusura improvvisa

Su iPad posso usare solo safari ché con altri non fa login oppure fa solo login ma non mi fa scrivere (non apre la tastiera)

Vabbè, si sa... :29236350:


Secoli fa, quando ero un programmatore nerd brufoloso, ci avrei risposto: "[Risolto] Apple è roba per fighetti! Per non avere problemi vi dovete fare la macchina Linux aperta e riscrivervi da soli il kernel"

LeStelle
05-07-13, 11:01
Secoli fa, quando ero un programmatore nerd brufoloso, ci avrei risposto: "[Risolto] Apple è roba per fighetti! Per non avere problemi vi dovete fare la macchina Linux aperta e riscrivervi da soli il kernel"


siamo nel futuro, oggi si può [RISOLVERE] in maniera più veloce e snella, nel seguente modo:

Probema -----> si può rimandare? -----> Sì -----> [RISOLTO]

:nodding:


tutto ciò è molto bello